Bravo i miei più sentiti e sinceri ringraziamenti ad un ufficiale che ha portato dignità ad una vittima della strada. Vorrei fare se potessi i miei ringraziamenti a questa persona. Grazie grazie ancora per la sua professionalità.
Ha fatto non bene ma benissimo il pòoliziotto. Magari se gli ritirava anche la patente avrebbe fatto megòio perché nel fare una foto mentre si guida è come ciarlare al telefonino quando si guida-
@@CipherProductionsche ragionamento da dementi, è come dire che puoi infierire su un corpo dato che è già morto. Bisogna rispettare il morto in primis perché è morto, e successivamente per la famiglia ed i parenti.
Sono felice che ci sta ancora qualcuno che rispetta e che da dignità ad un morto. I miei più sinceri complimenti a questo poliziotto! Sperò che la multa non l'abbia rimossa e che paghi per le foto che ha fatto per la mancanza di rispetto ad un morto!
@@InterVideo999 👏👏👏 bravo! bravissimo. mi complimento con lei. io per anni ho discusso sulla civiltà nord europea.. cosiddetta. concordo appieno con lei.
@@InterVideo999 Sta facendo una gran confusione, dimostrandosi un nazionalista da operetta, temo degno erede di chi voleva spezzare le reni alla Grecia e creare un impero coloniale in Africa ed è stato preso a calci sia in posto sia nell'altro.
Io penso che nessuno debba inculcare nulla nella testa di nessuno. La moralità inculcata non porta a nulla. La vera moralità parte dal cuore in maniera spontanea. Una moralità imposta con la forza da fuori è destinata a fallire perchè falsa ed ipocrita.
@@lebanon6655 Le consiglio di cambiare strategia di argomentazione, perchè darmi del "buonista del cazzo" senza argomentazioni valide la fa passare automaticamente dalla parte del torto. Inoltre le chiedo gentilmente di usare un tono più rispettoso verso il sottoscritto.
ELROND IL SOMMO mi piacerebbe dare tante di quelle motivazioni anche se detto francamente non c’è bisogno neppure dato che per sparare un commento come quello sopra ce ne vuole di ignoranza ed usare parole “difficili” non ci rende intelligenti o migliori. Personalmente credo di non star parlando neanche con un maggiorenne perché se realmente lei lo fosse, sarebbe da stenderci un velo pietoso. Ci tengo a ribadire che parlare di cose che non si sanno o parlare a vanvera usando un linguaggio più o meno dettagliato senza usufruire del signor cervello è completamente inutile e si rischia soltanto di fare la figura del cretino. Buon proseguimento
Le foto , dal cibo ai morti , dal bagno e da qualsiasi posto, si deve dire a tutti in tempo reale quello che ci sta accadendo...che gente vuota di tutto!!!
La multa ok ma io sarei sceso per andare a guardare anche solo per curiosita un immagine del genere vista dal vivo sarebbe una di quelle cose che ti spingono a pensare non voglio finire cosi perche ho fatto una stronzata come le robe sul fumo che nessuno s incula ma io so rimasto un po scioccato da un video sulla differenza tra la svapo e le sigarette normali dove il tipo ha fatto un esperimento con dei pezzi di cotone in una campana di vetro ed era rivoltante il risultato erano gialli e alcuni neri fortuna vuole fumo poco pero mi ha dato davvero da pensare
@@MauiMadussi e come dovresti commentare un video? con carta bollata o con un piccione viaggiatore? bel commento hai fatto, utile come un culo senza buco. La discussione era sull'utilizzo compulsivo del telefono sia quando si guida che in modi non corretti.
@@FrADandD se hai visto il video come si deve ti renderai conto che 1) erano tutti fermi e 2) uso compulsivo o meno se non era un cellulare lo sarebbe stato qualcos'altro, se sei un pirla e non ti sai staccare dal telefono non é colpa del telefono ma tua, e comunque esiste una cosa più inutile del mio commento, ovvero i moralisti sui social o le varie piattaforme che pensano di cambiare il mondo con la loro "indignazione" ma fammi il piacere che in vita tua avrai fatto più schifo di sto povero che voleva scattare una foto, magari per mostrarla ad un suo collega e dire:"oh guarda che disastro oggi" così superficiali siete, la vita non si ferma a ste puttanate.
Se lo avesse fatto in Italia apriti cielo.....e invece io trovo giusto che le persone si rendano conto che le persone vanno rispettate anche in morte. Non è un video gioco non si pensa che magari aveva una madre un padre se era giovane e magari lo aspettavano....magari aveva moglie dei figli e lui era li sul freddo del asfalto. Dove siamo giunti ?
Si, se lo avesse fatto un poliziotto italiano veniva tacciato di essere dispotico con sfumature ovviamente Nere/squadriste. La verità è che ogni volta che un capotreno, poliziotto o ufficiale in generale dimostri autorità e si discosta dal modus operandi, interpretiamo subito l'autorità per autoritarismo e apriti cielo, cielo Nero, con sfumature fasciste ovviamente, ma plaudiamo alla velocità della luce per l'autorità espressa all'estero. Condannati ad un esterofilia ridicola per via della paura isterica dell'esercizio necessario dell'autorità in patria. Che Paese fallito
@nu wave nemmeno dove abito io sarebbe tollerato un comportamento simile, ma dimentichi che in Italia esiste il Centro e specialmente il Sud, dove puoi sfrecciare in 3 su un motorino senza casco e i vigili ti guardano, non per multarti, ma per nostalgia dei bei tempi andati in cui facevano la stessa cosa pure loro.
L'appuntato qua è inappuntabile... anche se è triste il fatto che un adulto cerchi di educare un altro adulto,ma quando va fatto va fatto,non è mai troppo tardi per imparare l'educazione e il rispetto.
Io posso solo dire che la persona che indossa qll divisa non fa altro che onorare il suo ruolo e la sua categoria in tt il mondo con la certezza e la speranza che c'è sono altre persone che come lui portano rispetto e ego alla loro divisa mettendo avanti l anima per le persone
@@elpicador84 Perché dovresti imparare a portare rispetto ad una persona che è senza vita, per terra, davanti a te ed evitare di scattare delle foto con il telefono. Se non riesci a capire questa semplice cosa sei uno di quei ritardati che non dovrebbe avere mai nella vita un cellulare tra le mani. Bella pe te.
.... se invece di rallentare ogni volta che c'è un incidente la gente pensasse ai cazzi suoi e tirasse dritto in segno di rispetto, sarebbe già un passo avanti
Grazie c' e' ancora speranza nell' umanità , che bella lezione di civiltà a volte si rimane davvero innoriditi dall' indifferenza, crudeltà e non rispetto anche di fronte alla morte.
FINALMENTE qualcuno che insegna ai vivi il rispetto per i morti e le loro famiglie... Non hanno capito che gli incidenti non sono degli show ma delle vere e proprie DISGRAZIE che colpiscono non solo chi è rimasto lì a terra ma decine di persone a loro care.
Ormai non interessa più il fatto di per sé o l'interesse per la salute di chi potrebbe essersi fatto male, ma soltanto la morbosità di riprendere tutto col cellulare e postare il video ed ottenere tanti LIKES...... Viva i social!!!!!
Errato Si trat di un programma televisivo Penso che sia " Achtung Kontolle " Peró é tutto reale , filmato il live. Alla fine del video originale il poliziotto prende a calci le macchine 👍
@@alfonsoperna8513 No, le bodycam sono minuscole e non hanno quella risoluzione. Per vedere come sono le bodycam che dici tu, cerca il canale "Police Activity"
civiltà? per documentare un incidente? e usare un'antipatia personale tipica dei crucchi verso i polacchi per poi chiedere patente, libretto, passaporto, ecc... ? Servi del potere con molti problemi di frustrazione personale.
Altro mondo , professionale ,educato e severo nei limiti giusti ........e tutto questo in inglese .........povera Italia !Siamo rimasti troppo indietro!
MA DAVVERO PENSATE CHE IN ITALIA I POLIZIOTTI NON PARLANO INGLESE???? qua al Nord e centro nord sono tutte persone qualificate a fare un normale discorso in inglese o delle indicazioni semplici, in più sono organizzati al primo soccorso e sono rispettosi della legge
@@tedipersonicgraaf1293 "you have to pay" vuol dire "devi pagare", alla fina magari la multa non gliela fatta ma questo non c'entra col sapere l'inglese o meno.
È incredibile,gente di passaggio che a volte per curiosità di registrare o fotografare rischierebbe la vita!Deve dire grazie al poliziotto sia perché gli fatto capire sia perché gli ha insegnato l educazione!
In realtà non si insegna così l'educazione, semplicemente la prossima volta quello che ha scattato le foto starà ben attento a non farsi vedere dai poliziotti
Grande poliziotto che insegna anche il rispetto, fortunato il paese che ha questi poliziotti così fermi e giusti nelle loro decisioni, complimenti alle forze dell’ordine, dove queste persone vengono preparate bene.
Qua in Germania e uscita qst nuova legge che se vengono beccati a fare le foto di qualsiasi incidenti, avranno fatto delle multe! E fanno più che bene!
bomber intanto ce lo mettono al culo sempre i tedeschi, quindi pure se vanno i giro con sandali e calzini sono di gran lunga superiori a noi, siamo solo feccia al confronto dei tedeschi
Non so come sia andata però dalle parole dei 2 ragazzi penso che non sapessero che ci fossero dei morti e stessero scattando delle semplici foto dell'incidente, cosa normale soprattutto se sei in fila da ore e devi magari giustificare un ritardo, mi sembrano abbastanza scossi chiedono scusa subito
Anche un ladro quando viene sgamato chiede scusa, ma è per fare un esempio. Comunque io non ritengo che sia una cosa normale fare foto ad un incidente, solo che ormai tutti si sentono autorizzati a fotografare e filmare qualsiasi cosa senza un minimo di pudore ne rispetto. È un incidente non un spettacolo.
@@shanks9033 cosa normalissima sinceramente mi e capitato tremila volte in autostrada col traffico e vai a 10km ti annoi fai una foto e mandi nel gruppo di amici o ecc xk ti annoi.
@@Kise1652 . Dispiace però che si arrivi a considerare normalissimo un tipico esempio di superficialità, di degradazione del buon senso e della coscienza. La possibilità tecnica di registrare tutto con estrema facilità è all'origine di storture di questo genere.
Onori e merito a questo poliziotto che ha dato una bella lezione e ha fatto rispettare i morti in questo incidente. Dovrebbe davvero vergognarsi, come chiunque altro scatti le foto in queste situazioni!!!
Vi siete dimenticati di quelle persone che si sono fotografate all’isola del Giglio con la nave in sottofondo??o di quelli con la tomba della piccola Yara???quindi come giudichiamo questa gente?a me fanno “pena”!
Ho visto fisicamente gente lasciare la macchina in doppia o 3^ fila la sera della caduta del ponte morandi (genova 14-9-2018)per avere il selfie con dietro il relitto... Ah... c'erano ancora i pompieri a scavare per recuperare i morti.
@@MauiMadussi bimbominkia, non è la foto di per se, ma rallentare il traffico per scattare foto ai morti mentre si è alla guida è eticamente sbagliato (oltre che creare disagi formando code), quando prenderai la patente e sarai un UOMO capirai meglio cosa significa
Mi è capitato solo un paio di volte di assistere (per fortuna indirettamente) a incidenti stradali. In questi casi io stesso ho sentito l'impulso irrefrenabile di guardare la scena. Fermarsi, fare rallentare il traffico per fare foto o guardare un incidente non è giusto. Ma non è giusto perchè facendo così si creano problemi alle forze dell'ordine e al loro operato e poi far foto a un morto (specie se le si vuole pubblicare) è indelicato... per questo la multa era giustissima. Detto questo non capisco cosa ci sia di sbagliato oltre. La "morbosità" è una reazione istintiva. Vuoi vedere cosa è la morte con cui mai ti relazioni direttamente. Saresti strano se fossi indifferente o ti sembrasse nulla. La risposta moralista del tipo "il morto non lo si guarda", "se sei curioso sei morboso o malato" la trovo una deformazione culturale moralistica e irrazionale. Tuttavia se qualcuno nei commenti fosse interessato e pacifico sarei interessato a capire se mi sto sbagliando.
Il "si vergogni" l'avrei evitato: la mortificazione che ha inflitto a queste persone è già sufficiente. Ma tanto di cappello: abbiamo perso il senso del limite e questo poliziotto fa bene a ricordarcelo.
l'incidente era in una posizione tale da non permettere ad altri di vedere i corpi,al poliziotto ha dato fastidio veder violata la sua privacy o quella dei colleghi o fotografare targhe dei mezzi coinvolti
Che lezione di vita.grande poliziotto.spiace renderlo pubblico.ho provato la tragedia in autostrada.tre parenti miei.piu'altri tre.non conoscenti.piu'il camionista deceduto per infarto.presumo per la disperazione.per il salto di corsia sul tratto autosdadale autovievenete.sono testimone.indescrivibile il dolore
Un grande uomo🤗 rispetto per le persone morte nell incidente, questo poliziotto onesto è un esempio d ammirare , se fossero così i le istituzioni in Italia porterei rispetto assoluto..... La Germania è avanti in tutto.....
Grazie alle forze dell'ordine. Invio tutta la mia stima per l'agente che ha fermato quei due squallidi dementi. Bloccano il traffico con il rischio di creare tamponamenti. Io viaggio molto e conosco il problema. Complimenti e grazie ancora.
Bravo a multarlo .non c e piu rispetto x nessuno neanche x.i morti.vorrei vedere se fosse uno dei suoi famigliari x vedere se aveva piacere che qualcuno faceva foto
Come i pettegoli che appena c'è un incidente creano ingorghi per vedere quello che è successo e guardare se c'è il morto. A me fanno schifo queste persone.
Scherzare su una vicenda così seria dove una persona ha pure perso la vita lo trovo proprio di cattivo gusto. Siamo un paese di “italiani medi” dove anziché prendere le cose sul serio, prendiamo tutto alla leggere perché finché qualcosa di brutto non accade a noi, ci sarà sempre il tempo per scherzare e per fare la battuta.
@@apachekidfb la Morte e' una cosa seria ... farne un video e renderlo pubblico in quella maniera e' una strumentalizzazione ...ed e' quella la mancanza di rispetto sulla vita e la morte ...genio peconore servo della gleba
@@vavafornax8035 Dal tuo modo di rispondere posso già dedurre il tuo livello di maturità oppure se preferisci, educazione. Nell’esprimere la mia opinione non ti ho insultato, cercavo un dibattito , uno scambio di idee, ma l’unica cosa che è riuscita a formulare la tua mente, sono stati insulti oltretutto scritti male grammaticalmente. Se per strumentalizzazione intendi il senso vero e proprio della parola, allora secondo me ti sei dato la zappa sui piedi. Dico questo in quanto per strumentalizzazione si intende lo sfruttamento di qualcosa per propri vantaggi e qui l’intento del canale è mostrare la barbarie nell’atto di scattare una foto a un morto, per propri scopi ludici. Quindi qui si tenta di sensibilizzare il pubblico a evitare certi comportamenti; messi in riga in modo professionale dal poliziotto (e la nazionalità in questo caso è irrilevante). Sarebbe stata una strumentalizzazione “negativa” nel caso il creatore del video avesse inquadrato il morto mostrandolo in video e scrivendo come titolo qualcosa che avesse attirato l’attenzione dei spettatori di TH-cam solo per fare visualizzazioni. Detto questo spero che tu possa capire quello che sto dicendo e che non lo interpreti come un attacco ma bensì come un’occasione di dibattere e scambiare idee.
IN ITALIA COL CAZZO TROVI UN POLIZIOTTO CHE PARLA INGLESE!
Hahahaah bella questa
Ci sei tu
Dai, la maggior parte se la cava con l italiano almeno
Un po di rispetto ragazzi !
Certo, sono impegnati con italiani che non conoscono manco la loro stessa lingua...
Il ragazzo viene multato perché riprende un incidente.
E poi c'è l'altro che riprende mentre quello che riprendeva viene multato. Ok.
Aurora Perrone ma non ha ripreso l’incidente...
@@NotKilo stai zitto Marco
Giovik43 i ma...
Era un poliziotto quello che riprendeva...
Povero Marco! ç_ç
Cosa divertente:
Nessuno ha cercato questo video
Fun fact
Qwerty YT
Cosa divertente: Non ce ne frega un stracazzo del tuo commento
@@iii8010 e allora perchè straminchia commenti?
Thenix 03
Cosa divertente: Non credo tu abbia un qi decente
@@iii8010 Be a 480 persone interessa quindi...
Bravo i miei più sentiti e sinceri ringraziamenti ad un ufficiale che ha portato dignità ad una vittima della strada. Vorrei fare se potessi i miei ringraziamenti a questa persona. Grazie grazie ancora per la sua professionalità.
ma mo che ha fatto sta scenetta quello mica resuscita eh......
secondo poteva risparmiarsela la multa di 128 euro eh
@@darkkk00.75 Ed è proprio qua che si vede che siamo italiani, all'estero la legge funziona proprio per questi eventi.
In Italia i poliziotti non hanno rispetto per i vivi che chiedono aiuto! Ne ho diverse esperienze personali. Vergogna!
@@mauroV550e che c'entra
Pliziotto:vuole vedere un morto?
Tizio:no grazie ne ho già uccisi una decina
Poliziotto:bruh
L'unico commento non moralista sotto questo video
F
Hai già ucciso una decina di morti? Lol
terzo23 ho sputato un polmone😂😂😂
Allora assassino di poliziotto. Haha
Plot twist: il cadavere era finto e fermavano tutti quelli che facevano foto per fargli la multa
Veramente il plot twist è un altra cosa ma ok
@@anime_reviewita8722 ok boomer
@@ribontv6261 ok abusatore di meme che non fanno ridere usati a sproposito.
Anime_review ITA e cos è?
No il policeman stava pure a piangere
Un poliziotto che fa' rispettare i morti è da applaudire grazie per il rispetto 👍❤
E tutto viene registrato dalla troupe. SVEGLIATI che è già tardi
@@CipherProductionszitto va bimbo
Giusto... perché rispettare qualcosa che non c'è più.
Dimmi dove sono sepolti i tuoi cari così so dove fare la prossima pisciata.
VERGOGNATI !!!
Ha fatto non bene ma benissimo il pòoliziotto. Magari se gli ritirava anche la patente avrebbe fatto megòio perché nel fare una foto mentre si guida è come ciarlare al telefonino quando si guida-
@@CipherProductionsche ragionamento da dementi, è come dire che puoi infierire su un corpo dato che è già morto.
Bisogna rispettare il morto in primis perché è morto, e successivamente per la famiglia ed i parenti.
Sono felice che ci sta ancora qualcuno che rispetta e che da dignità ad un morto. I miei più sinceri complimenti a questo poliziotto! Sperò che la multa non l'abbia rimossa e che paghi per le foto che ha fatto per la mancanza di rispetto ad un morto!
Pienamente d'accordo.
Più che altro c'è anche il rischio che potrebbero girare in rete e vederlo anche i figli e parenti
Poliziotto: Vuoi vedere un morto?
Io: ok
Poliziotto: (°^°) nella mia testa non finiva così.
Poliziotto.exe
Error 404
sI soNo cOsÌ uNicO e dArk XD
@@loginonano6214 poliziotto.exe ha smesso di funzionare
😂😂😂
Non ci sono cazzi...altra mentalità quella nord europea...rispetto e civiltà...ma che ne sappiamo in Italia ...
Dipende non creda.....
@@InterVideo999 👏👏👏 bravo! bravissimo. mi complimento con lei. io per anni ho discusso sulla civiltà nord europea.. cosiddetta. concordo appieno con lei.
Pietro Pozzoli fermiamoci al Rinascimento allora...magari sapessimo imparare dalla storia...
@@InterVideo999 Sta facendo una gran confusione, dimostrandosi un nazionalista da operetta, temo degno erede di chi voleva spezzare le reni alla Grecia e creare un impero coloniale in Africa ed è stato preso a calci sia in posto sia nell'altro.
Generalizzi proprio come i legaioti ?
Bravo il poliziotto c è sempre bisogno di inculcare la buona educazione e la moralità....il resto sono chiacchiere.
Io penso che nessuno debba inculcare nulla nella testa di nessuno. La moralità inculcata non porta a nulla. La vera moralità parte dal cuore in maniera spontanea. Una moralità imposta con la forza da fuori è destinata a fallire perchè falsa ed ipocrita.
Aggiungo che non bisogna giudicare le persone, ma le azioni che compiono.
@@elrondilsommo4899 buonista del cazzo 😫🤮🤮🤮🤮🤮
@@lebanon6655 Le consiglio di cambiare strategia di argomentazione, perchè darmi del "buonista del cazzo" senza argomentazioni valide la fa passare automaticamente dalla parte del torto. Inoltre le chiedo gentilmente di usare un tono più rispettoso verso il sottoscritto.
ELROND IL SOMMO mi piacerebbe dare tante di quelle motivazioni anche se detto francamente non c’è bisogno neppure dato che per sparare un commento come quello sopra ce ne vuole di ignoranza ed usare parole “difficili” non ci rende intelligenti o migliori. Personalmente credo di non star parlando neanche con un maggiorenne perché se realmente lei lo fosse, sarebbe da stenderci un velo pietoso. Ci tengo a ribadire che parlare di cose che non si sanno o parlare a vanvera usando un linguaggio più o meno dettagliato senza usufruire del signor cervello è completamente inutile e si rischia soltanto di fare la figura del cretino. Buon proseguimento
Le foto , dal cibo ai morti , dal bagno e da qualsiasi posto, si deve dire a tutti in tempo reale quello che ci sta accadendo...che gente vuota di tutto!!!
Ha fatto benissimo!
Ce ne fossero di persone così...
concordo
La multa ok ma io sarei sceso per andare a guardare anche solo per curiosita un immagine del genere vista dal vivo sarebbe una di quelle cose che ti spingono a pensare non voglio finire cosi perche ho fatto una stronzata come le robe sul fumo che nessuno s incula ma io so rimasto un po scioccato da un video sulla differenza tra la svapo e le sigarette normali dove il tipo ha fatto un esperimento con dei pezzi di cotone in una campana di vetro ed era rivoltante il risultato erano gialli e alcuni neri fortuna vuole fumo poco pero mi ha dato davvero da pensare
@@alessandrocolombera9251 8
Ha ragione il poliziotto!. Stiamo diventando una massa di deficienti con questi smartphone
siamo una massa di deficienti a prescindere dai cellulari. Padre che uccide il figlio perché doveva fare il DAIRECT SU FEISBUC....MA POR** *I* !
Non siete nella posizione di dire molto visto che é proprio dal vostro cellulare che commentate, patetici
@@MauiMadussi e come dovresti commentare un video? con carta bollata o con un piccione viaggiatore? bel commento hai fatto, utile come un culo senza buco. La discussione era sull'utilizzo compulsivo del telefono sia quando si guida che in modi non corretti.
@@FrADandD se hai visto il video come si deve ti renderai conto che 1) erano tutti fermi e 2) uso compulsivo o meno se non era un cellulare lo sarebbe stato qualcos'altro, se sei un pirla e non ti sai staccare dal telefono non é colpa del telefono ma tua, e comunque esiste una cosa più inutile del mio commento, ovvero i moralisti sui social o le varie piattaforme che pensano di cambiare il mondo con la loro "indignazione" ma fammi il piacere che in vita tua avrai fatto più schifo di sto povero che voleva scattare una foto, magari per mostrarla ad un suo collega e dire:"oh guarda che disastro oggi" così superficiali siete, la vita non si ferma a ste puttanate.
@@FrADandD hai ragione al 100%... Peró si chiama Facebook... 😜io lo odio
Se lo avesse fatto in Italia apriti cielo.....e invece io trovo giusto che le persone si rendano conto che le persone vanno rispettate anche in morte. Non è un video gioco non si pensa che magari aveva una madre un padre se era giovane e magari lo aspettavano....magari aveva moglie dei figli e lui era li sul freddo del asfalto. Dove siamo giunti ?
Si, se lo avesse fatto un poliziotto italiano veniva tacciato di essere dispotico con sfumature ovviamente Nere/squadriste. La verità è che ogni volta che un capotreno, poliziotto o ufficiale in generale dimostri autorità e si discosta dal modus operandi, interpretiamo subito l'autorità per autoritarismo e apriti cielo, cielo Nero, con sfumature fasciste ovviamente, ma plaudiamo alla velocità della luce per l'autorità espressa all'estero. Condannati ad un esterofilia ridicola per via della paura isterica dell'esercizio necessario dell'autorità in patria. Che Paese fallito
@@althealieniz5200 concordo
@nu wave nemmeno dove abito io sarebbe tollerato un comportamento simile, ma dimentichi che in Italia esiste il Centro e specialmente il Sud, dove puoi sfrecciare in 3 su un motorino senza casco e i vigili ti guardano, non per multarti, ma per nostalgia dei bei tempi andati in cui facevano la stessa cosa pure loro.
In Italia davano contro alla "polizia fascista di salvini "
Se lo avesse fatto sulla Salerno Reggio Calabria finiva anche lui in foto vicino all incidentato
Well done Officer and thanks for this social lesson.
L'appuntato qua è inappuntabile... anche se è triste il fatto che un adulto cerchi di educare un altro adulto,ma quando va fatto va fatto,non è mai troppo tardi per imparare l'educazione e il rispetto.
L'appuntato qui è inappuntabile😂
@@aurelioscorrano5389 appunto! inappuntabile questo appuntato che pende appunti. Vado, ho un appuntamento!
Ho perso il foglio dove ai tempi di Derrick mi ero appuntato i gradi della polizia tedesca
Appuntato?! E il commissario capo
No, non è questione di un adulto che educa un altro adulto. È un tutore dell'ordine che commina delle sanzioni, applicando la legge.
Ho modificato il commento così nessuno di voi capirà perché più di 1650 persone hanno messo like.
😮😮😮 ma veramente li trovi ovunque come i napoletani e il prezzemolo 🤣🤣🤣🤣🙃
😂
-Sono ceco
-Venga le faccio vedere una cosa
-Bruh
Plot twist: il polizziotto ha commesso l'omicidio
che fanno le foto al cadavere
Io posso solo dire che la persona che indossa qll divisa non fa altro che onorare il suo ruolo e la sua categoria in tt il mondo con la certezza e la speranza che c'è sono altre persone che come lui portano rispetto e ego alla loro divisa mettendo avanti l anima per le persone
Ma se uno vuol fare una foto all'incidente perché non può???
@@elpicador84 Perché dovresti imparare a portare rispetto ad una persona che è senza vita, per terra, davanti a te ed evitare di scattare delle foto con il telefono. Se non riesci a capire questa semplice cosa sei uno di quei ritardati che non dovrebbe avere mai nella vita un cellulare tra le mani. Bella pe te.
Gore ed educazione
@@elpicador84ma vatt a dorm
@@elpicador84 bello bisogna avere rispetto almeno per la morte . È questo non è rispetto. Sarai cresciuto per qualche buon senso si o no!
Assolutamente nessuno:
Algoritmo di TH-cam: "Vuoi vedere un morto?"
@Rqqà pure a me
Poliziotto tedesco a TH-cam: shame on you
Fosse successo in Italia, a quest'ora eravamo tutti a condannare il poliziotto. Comunque è stato esemplare, multa compresa.
Sii perche' qua c'e quesra legge!
Troppo poco il verbale credo
Ma tel ha mando a te la multa se vai veloce co n la macchina MASSIMO PUOI ANDARE COME UN CAVALLO NO DI PIU
@@soldato1835 cazzo hai detto boh
@@mikmich4721 AI MESZO TU IL CONMENTO
Grande!!! Grande lezione di rispetto!
.... se invece di rallentare ogni volta che c'è un incidente la gente pensasse ai cazzi suoi e tirasse dritto in segno di rispetto, sarebbe già un passo avanti
La curiosità è umana però
@@pedoletto5138 La curiosità è umana, la morbosità è diabolica.
@@danielemoscardini ok boomer
@@pedoletto5138 Pfff, ma che boomer. 😂
@@pedoletto5138 -scommetto 0€- che non sai nemmeno cosa significa.
0:09
Ceco? Scenda subito, le faccio 𝙫𝙚𝙙𝙚𝙧𝙚 una cosa
Bruh
Oddio hahah
Shame on you finale per distruggerli definitivamente!
Uno dei pochi poliziotti di cui ho rispetto,tu si che sei un esempio!
Totally on the policeman side. “Shame on u”
"Il corpo è lì per terra, lo vuoi vedere?"
"Beh, si. Posso farmi un selfie insieme a lei ed al corpo?"
So che è una cosa triste ma LOL
Posso farmi un selfie insieme al corpo?Eh no.
AH NO?NON POSSO?
"Come ti chiami?"
"Logan Paul"
@LewisRossi100 Mi scusi, messere, mi vergogno molto, soprattutto se lo ripete così tante volte!
@@MsMorgan65 salvini mode entra in chat
Grazie c' e' ancora speranza nell' umanità , che bella lezione di civiltà a volte si rimane davvero innoriditi dall' indifferenza, crudeltà e non rispetto anche di fronte alla morte.
VERO ROMINA
Ma non è un poliziotto italiano...
Poliziotto TEDESCO!!!!!! 👏👏👏
Ja
Jawol
Jawohl ja
Che Gy con quella svizzera non si scherza.
@Che Gy che cavolo dici! certo, son mille volte più operativi..sono mille volte di più!
FINALMENTE qualcuno che insegna ai vivi il rispetto per i morti e le loro famiglie... Non hanno capito che gli incidenti non sono degli show ma delle vere e proprie DISGRAZIE che colpiscono non solo chi è rimasto lì a terra ma decine di persone a loro care.
Palle testa e cuore ormai persone così nn ce ne sono più,il rispetto e fondamentale,il rispetto per la vita assoluto.
Non ce ne sono piu in italia.
@@mrblack8789 ...speriamo che la fuori il mondo sia diverso
Ma parlate per voi, falliti
ma vai a cagare, sempre a criticare...e il camionista era ceco@@mrblack8789
Grande, onore a questo poliziotto
Non esiste più rispetto neanche per chi muore tragicamente 😢 Un plauso va al Poliziotto ❤
che cos'è un plauso?
sostantivo maschile, Plauso o Applauso stesso significato. @@Ray747_
@@Ray747_ un gesto di approvazione senza battere le mani come avviene nell'applauso
@@action0x01 ah, grazie mille
Ormai non interessa più il fatto di per sé o l'interesse per la salute di chi potrebbe essersi fatto male, ma soltanto la morbosità di riprendere tutto col cellulare e postare il video ed ottenere tanti LIKES...... Viva i social!!!!!
Standing ovation per il poliziotto!!!
Grande ha fatto bene
Che caga .cazzo
@@ludovicotemi2443 guarda che io parlavo dello sbirro mica di te
Ti piace anche quando ti fanno la multa sfigato ?
Ma non c'era mica bisogno di fargli la multa per tre foto.
Sejat Kiripolsky Ma stai bene..viola le norme sulla privacy e sul rispetto e della dignità di una persona defunta..
Però... Mi chiedo... Ma il poliziotto da chi è stato filmato...?
Poliziotti in Germania anno tutti una video camera , sicuramente un suo collega di fronte a lui.
@@alfonsoperna8513 ok.. Grazie
Giusto👀👀
Errato
Si trat di un programma televisivo
Penso che sia " Achtung Kontolle "
Peró é tutto reale , filmato il live.
Alla fine del video originale il poliziotto prende a calci le macchine 👍
@@alfonsoperna8513 No, le bodycam sono minuscole e non hanno quella risoluzione. Per vedere come sono le bodycam che dici tu, cerca il canale "Police Activity"
Una bella lezione di civiltà, complimenti al Poliziotto
civiltà? per documentare un incidente? e usare un'antipatia personale tipica dei crucchi verso i polacchi per poi chiedere patente, libretto, passaporto, ecc... ? Servi del potere con molti problemi di frustrazione personale.
Altro mondo , professionale ,educato e severo nei limiti giusti ........e tutto questo in inglese .........povera Italia !Siamo rimasti troppo indietro!
Purtroppo...mi trova d'accordo al 100%. Finché resteremo così indietro, la fuga dei giovani italiani sarà inarrestabile.
Specialmente nella grammatica
MA DAVVERO PENSATE CHE IN ITALIA I POLIZIOTTI NON PARLANO INGLESE???? qua al Nord e centro nord sono tutte persone qualificate a fare un normale discorso in inglese o delle indicazioni semplici, in più sono organizzati al primo soccorso e sono rispettosi della legge
Guarda che la Germania non è tutta rose e fiori, anzi.
@@giovannadonadini4282 ormai sapere l'inglese è un requisito per entrare in polizia,e non solo al Nord, ma in tutta Italia
"Vuoi vedere il morto?" "Certo, mi piace il gore" ahah, l'avrebbe spento di brutto
Ahahah ti giuro è la prima cosa a cui ho pensato
Poi l avrebbe multato il triplo per profanazione di persone morte o cose del genere..
Ahahahah viva il gore
Viva il goreeee
Cos'è sto gore
Ha fatto benissimo a multarlo.
Minimo
Ma non lo ha multato lo ha solo intimidito, un altro che non sa l'inglese 😂😂😂😂
widukind 66 “so now you have to pay €128,50 for taking pictures” più chiaro di così
@@tedipersonicgraaf1293 "you have to pay" vuol dire "devi pagare", alla fina magari la multa non gliela fatta ma questo non c'entra col sapere l'inglese o meno.
@@tedipersonicgraaf1293 vedo che te lo sai bene l'inglese , impara prima di fare il professore ridicolo
Poliziotto stupendo. Un esempio di civiltà e rispetto per tutti. Grazie.
Complimenti a questo esempio di civiltà e rispetto. Massimo rispetto per questo poliziotto.
È incredibile,gente di passaggio che a volte per curiosità di registrare o fotografare rischierebbe la vita!Deve dire grazie al poliziotto sia perché gli fatto capire sia perché gli ha insegnato l educazione!
In realtà non si insegna così l'educazione, semplicemente la prossima volta quello che ha scattato le foto starà ben attento a non farsi vedere dai poliziotti
Tra l'altro, mentre vogliono immortalare quel che han visto, tamponano qualcun'altro e si fa la coda!
Grande poliziotto, cosi si fa.
Bravo.... poliziotto eccezionale umanamente e rispettoso delle persone
BRAVO !
Bravo, rispetto per i morti....
A cui non frega niente ma vabbeh 😂
Quel poliziotto è un GRANDE !!!👏🏻
Cagacazzo
Ehm perché?
A me sembra una recita
@@DaddyDalka Taci sfigato, avrai 12 anni
Grande poliziotto che insegna anche il rispetto, fortunato il paese che ha questi poliziotti così fermi e giusti nelle loro decisioni, complimenti alle forze dell’ordine, dove queste persone vengono preparate bene.
Giustissimo, a me è capitato di passare in luoghi di incidenti gravi e la gente faceva foto, assurdo
Bravissimo ottimo agente ,serietà e tanta lucidità.....ma sta gente che cazzo gli passa x la testa...fotografare i morti x strada.
Lo sai che é falso e i poliziotti si meritano una multa perché l hanno umiliato in camera tenendo la voce reald
Qua in Germania e uscita qst nuova legge che se vengono beccati a fare le foto di qualsiasi incidenti, avranno fatto delle multe! E fanno più che bene!
bomber intanto ce lo mettono al culo sempre i tedeschi, quindi pure se vanno i giro con sandali e calzini sono di gran lunga superiori a noi, siamo solo feccia al confronto dei tedeschi
bomber no non stanno solo bene economicamente, fatti un giro in germania e vedrai, sono molto piu puliti e civilizzati di noi
Non so come sia andata però dalle parole dei 2 ragazzi penso che non sapessero che ci fossero dei morti e stessero scattando delle semplici foto dell'incidente, cosa normale soprattutto se sei in fila da ore e devi magari giustificare un ritardo, mi sembrano abbastanza scossi chiedono scusa subito
Anche un ladro quando viene sgamato chiede scusa, ma è per fare un esempio. Comunque io non ritengo che sia una cosa normale fare foto ad un incidente, solo che ormai tutti si sentono autorizzati a fotografare e filmare qualsiasi cosa senza un minimo di pudore ne rispetto. È un incidente non un spettacolo.
Ma infatti è la multa più insensata che io abbia mai visto (dopo quella per le bestemmie)
@@shanks9033 cosa normalissima sinceramente mi e capitato tremila volte in autostrada col traffico e vai a 10km ti annoi fai una foto e mandi nel gruppo di amici o ecc xk ti annoi.
@@Kise1652
.
Dispiace però che si arrivi a considerare normalissimo un tipico esempio di superficialità, di degradazione del buon senso e della coscienza.
La possibilità tecnica di registrare tutto con estrema facilità è all'origine di storture di questo genere.
Ma poi non esiste sta multa !!!! Sono parole al vento ! Il codice della strada tedesco non prevede nessuna roba simile !!
Complimenti, ottima lezione di vita e civiltà!!
Onore e rispetto
Bravo è cosi che si fa. Poliziotto con rispetto
Germany best place in the world. From Italy
Adoro la polizia tedesca. I love german police
Allora vai a vivere in germania
@@MrMuti22 magari. Sarei voluto nascere Germania
@@andreatom2669 puoi andarci quando vuoi, nessuno ti obbliga a restare credo
@@MrMuti22 purtroppo il lavoro dei miei sogni posso farlo solo se ho la cittadinanza e non ce lho quella tedesca. E non so neanche il tedesco
@@andreatom2669 che lavoro
Grande poliziotto e grande uomo!
Bravo il poliziotto e rispetto per i morti
Onori e merito a questo poliziotto che ha dato una bella lezione e ha fatto rispettare i morti in questo incidente. Dovrebbe davvero vergognarsi, come chiunque altro scatti le foto in queste situazioni!!!
Ha fatto proprio bene !!!
Qui in Italia col cavolo vedi queste cose !!
Bravo l'agente !!!
Complimenti all'ufficiale...grazie per svolgete il suo lavoro con grande serietà
Beh se ha scattato la foto avrà coraggio di guardarlo..
Vi siete dimenticati di quelle persone che si sono fotografate all’isola del Giglio con la nave in sottofondo??o di quelli con la tomba della piccola Yara???quindi come giudichiamo questa gente?a me fanno “pena”!
Ho visto fisicamente gente lasciare la macchina in doppia o 3^ fila la sera della caduta del ponte morandi (genova 14-9-2018)per avere il selfie con dietro il relitto...
Ah... c'erano ancora i pompieri a scavare per recuperare i morti.
La piccola officina Tuning 92 una sola parola”VERGOGNA “.
Si devono vergognare..Per fortuna non siamo tutti uguali.
In sottofondo... ora vado subito a informarmi su come suona una nave.😂
@@lapiccolaofficinatuning9291 *14/08/2018
Il primo poliziotto intelligente! Finalmente la gente viene multata per l'orrenda mania di scattare foto degli incidenti.
Bravo, bravo, bravo
Ma quale orrenda mania, ma che cazzo di male c'è, non torna in vita nessuno se non scatti la foto, pagliacci
@@MauiMadussi bimbominkia, non è la foto di per se, ma rallentare il traffico per scattare foto ai morti mentre si è alla guida è eticamente sbagliato (oltre che creare disagi formando code), quando prenderai la patente e sarai un UOMO capirai meglio cosa significa
Ma perchè è un male scattare foto agli incidenti
Cioè se fai delle foto e in qualche modo dai noia allora si ma se scattati foto senza infastidire nessuno, qual'è il problema
@@GianlucaSquicquaro lascialo perdere è solo un ignorante
Grandissimo poliziotto. Niente da dire, altre mentalità
Sto con il poliziotto 👮♂️ tedesco :ha ragione VERGOGNA.👍🏻
Firefly 17 sicuro no è che era uno che no so agente cadaveri quelli che lavorano unità omicidi di sicurezza ti immagini che è così 😂
@@LeinPio448 Mi fa male la testa, cosa hai scritto?
@@DavidVercettiMovies è analfabetico, una delle lingue più difficile al mondo
DavidVercettiMovies 😁nemmeno io non ho capito quello che ha scritto SCUOLA PARK LPB .Sara una sua lingua 😛,tutta per lui 🥳
TheReal_ Anto 😂😂😂😂,non sapevo che si chiama così ,comunque hai beccato in pieno 🥳
Mi è capitato solo un paio di volte di assistere (per fortuna indirettamente) a incidenti stradali. In questi casi io stesso ho sentito l'impulso irrefrenabile di guardare la scena.
Fermarsi, fare rallentare il traffico per fare foto o guardare un incidente non è giusto. Ma non è giusto perchè facendo così si creano problemi alle forze dell'ordine e al loro operato e poi far foto a un morto (specie se le si vuole pubblicare) è indelicato... per questo la multa era giustissima. Detto questo non capisco cosa ci sia di sbagliato oltre. La "morbosità" è una reazione istintiva. Vuoi vedere cosa è la morte con cui mai ti relazioni direttamente. Saresti strano se fossi indifferente o ti sembrasse nulla. La risposta moralista del tipo "il morto non lo si guarda", "se sei curioso sei morboso o malato" la trovo una deformazione culturale moralistica e irrazionale. Tuttavia se qualcuno nei commenti fosse interessato e pacifico sarei interessato a capire se mi sto sbagliando.
Ha ragione il poliziotto un po di rispetto verso le persone
Sei un grande!!!!!
Bravo! Giustissimo
In Italia : mi dai 30€ e ti fai un selfie con il cadavere...
rifiuti ? Vergognati!
Il "si vergogni" l'avrei evitato: la mortificazione che ha inflitto a queste persone è già sufficiente. Ma tanto di cappello: abbiamo perso il senso del limite e questo poliziotto fa bene a ricordarcelo.
Si si difendili poi quando ti fotografano morto cosa dici eh?? È BRUTTISSIMO FOTOGRAFARE PERSONE MORTE!
@@ParAculam esatto!
Il "si vergogni" é dovuto a parer mio
Invece si deve proprio vergognare. Che schifo.
l'incidente era in una posizione tale da non permettere ad altri di vedere i corpi,al poliziotto ha dato fastidio veder violata la sua privacy o quella dei colleghi o fotografare targhe dei mezzi coinvolti
"Shame on you" 🔝
Che lezione di vita.grande poliziotto.spiace renderlo pubblico.ho provato la tragedia in autostrada.tre parenti miei.piu'altri tre.non conoscenti.piu'il camionista deceduto per infarto.presumo per la disperazione.per il salto di corsia sul tratto autosdadale autovievenete.sono testimone.indescrivibile il dolore
Assurdo come siamo anni e anni indietro a molti altri paesi..
Ormai siamo terzo mondo basta passare qualsiasi confine per rendersi conto
Grandissimo...p.s.sembra Giacomo Poretti quando fa il poliziotto!
In Italia invece difendiamo Corona "per due foto".
Ahahahhah😂😂 rido ma in realtà ce da piangere hai perfettamente ragione
Se siamo minchioni arriviamo fino li
Giusto e poi c'è il cantantucolo che va alla Rinascente ruba da bravo picciotto 4 maglie e poi da la colpa a una fan!
Andreas Aichner purtroppo si...
@Mr. M infatti, hai ragione
PER FORTUNA CE ANCORA QUALCUNO CHE MERITA DI INDOSSARE LA DIVISA❤
Un grande uomo🤗 rispetto per le persone morte nell incidente, questo poliziotto onesto è un esempio d ammirare , se fossero così i le istituzioni in Italia porterei rispetto assoluto..... La Germania è avanti in tutto.....
I poliziotti tedeschi sono grandi👍
Vero! In genere 15 cm in più l'altezza media 👍👍👍
bravo poliziotto, c è ancora gente per bene
Grazie alle forze dell'ordine. Invio tutta la mia stima per l'agente che ha fermato quei due squallidi dementi. Bloccano il traffico con il rischio di creare tamponamenti. Io viaggio molto e conosco il problema. Complimenti e grazie ancora.
mi sembra doveroso e corretto, ottimo poliziotto.
Bravo a multarlo .non c e piu rispetto x nessuno neanche x.i morti.vorrei vedere se fosse uno dei suoi famigliari x vedere se aveva piacere che qualcuno faceva foto
A me proprio non cambiava, se te davanti a un parente morto ti limitavi a prendertela con chi scattava foto, sei proprio superficiale come pochi
Penso che la multa sia perché usava il telefono non per la foto.
Civiltà ad altri livelli.
Dovrebbe essere premiato quel poliziotto ❤
Come i pettegoli che appena c'è un incidente creano ingorghi per vedere quello che è successo e guardare se c'è il morto. A me fanno schifo queste persone.
Ale ben e non solo ! rischiano di causare anche altri incidenti !
Come sempre la parte migliore, sono i commenti, tutti tuttologi del web.
Per un mondo migliore
😂
Ti adoro
Te compreso
Applicassero lo stesso criterio qua in Italia farebbero milioni😑
Bravissimo poliziotto col senso del dovere. da Encomiare!
Fin troppo bravo e gentile il poliziotto
Grandissimo, massima stima per questo poliziotto 👏👏👏
Scheriffen : Voi tu vetere morto ??
Tizio SI SI
Scheriffen : Kuesto non lo Karikiamo su TH-camn
😂😂😂😂 epica!!!!
Scherzare su una vicenda così seria dove una persona ha pure perso la vita lo trovo proprio di cattivo gusto. Siamo un paese di “italiani medi” dove anziché prendere le cose sul serio, prendiamo tutto alla leggere perché finché qualcosa di brutto non accade a noi, ci sarà sempre il tempo per scherzare e per fare la battuta.
@@apachekidfb ekko arrivaten il fenomenen !!!
@@apachekidfb la Morte e' una cosa seria ... farne un video e renderlo pubblico in quella maniera e' una strumentalizzazione ...ed e' quella la mancanza di rispetto sulla vita e la morte ...genio peconore servo della gleba
@@vavafornax8035 Dal tuo modo di rispondere posso già dedurre il tuo livello di maturità oppure se preferisci, educazione. Nell’esprimere la mia opinione non ti ho insultato, cercavo un dibattito , uno scambio di idee, ma l’unica cosa che è riuscita a formulare la tua mente, sono stati insulti oltretutto scritti male grammaticalmente. Se per strumentalizzazione intendi il senso vero e proprio della parola, allora secondo me ti sei dato la zappa sui piedi. Dico questo in quanto per strumentalizzazione si intende lo sfruttamento di qualcosa per propri vantaggi e qui l’intento del canale è mostrare la barbarie nell’atto di scattare una foto a un morto, per propri scopi ludici. Quindi qui si tenta di sensibilizzare il pubblico a evitare certi comportamenti; messi in riga in modo professionale dal poliziotto (e la nazionalità in questo caso è irrilevante). Sarebbe stata una strumentalizzazione “negativa” nel caso il creatore del video avesse inquadrato il morto mostrandolo in video e scrivendo come titolo qualcosa che avesse attirato l’attenzione dei spettatori di TH-cam solo per fare visualizzazioni. Detto questo spero che tu possa capire quello che sto dicendo e che non lo interpreti come un attacco ma bensì come un’occasione di dibattere e scambiare idee.
Più persone così che fanno il loro lavoro… che grande
Well done sir 👌👌👌❤
Che dire una bella lezione di vita👌
Il confine è davvero sottile. Se ignoriamo siamo menefreghisti, se guardiamo siamo morbosi. È complicato sapere cosa fare.
Fare foto non è "guardare". Dai su.
Finalmente un commento intelligente. Sembra che fare foto ad un incidente sia immorale. Non vedo tutto questo scandalo sinceramente...