Evviva la nostalgia. Ho amato e visto dal vivo i karma che furono. Avevano un tiro pazzesco. Oggi vederli e sentirli così intristisce un po. È normale, gli anni passano e le performance cambiano. Non sono mai stati grandi scrittori di testi, certo non come Agnelli che al contrario è maestro nello scrivere. L'ultimo disco l'ho ascoltato e non mi piace, non voglio essere cattivo o troppo severo ed esigente. A livello sonoro l'impatto è ancora quello, il cantato no, ma ci sta. L'impressione però è che i testi di questo disco siano buttati lì tanto per riempire e non sono incastrati e amalgamati con la musica e la ritmica, non so se riesco a spiegare bene il mio punto di vista. Resta quello che sono stati ed è qualcosa di enorme per la musica alternativa in Italia. La nostalgia mi assale quando vedo i miei miti, li vedo invecchiare e io lo stesso. Mi consolo sapendo che un domani in casa di riposo ascolterò lo stato delle cose con lo stesso spirito di 50 o 60 anni prima. Il viaggio nel tempo esiste basta chiudere gli occhi concentrarsi e premere play.
Che dire Agnelli + karma il top attuale del rock italico,gli ultimi lavori di entrambi sono a dir poco eccezionali !!!❤
Sempre epici, evocativi, potenti ..unici nel loro genere...è inutile, quelli bravi rimangono sempre bravi, il loro nuovo disco è meraviglioso.
Semplicemente meravigliosi, quanto ci mancava tutto questo. Per cui, ancora ragazzi! Fate qualcosa di nuovo insieme.
Meraviglia, brividi, atmosfera, gen X
Oltre il sogno. Una serata che spiega questo senso di insoddisfazione che ci ha seguiti per quasi tre decenni. ⭕️🔥
Bella roba ❤
Tanta roba ❤
yeah!!!
Che audio strepitoso
Evviva la nostalgia.
Ho amato e visto dal vivo i karma che furono.
Avevano un tiro pazzesco. Oggi vederli e sentirli così intristisce un po.
È normale, gli anni passano e le performance cambiano.
Non sono mai stati grandi scrittori di testi, certo non come Agnelli che al contrario è maestro nello scrivere.
L'ultimo disco l'ho ascoltato e non mi piace, non voglio essere cattivo o troppo severo ed esigente. A livello sonoro l'impatto è ancora quello, il cantato no, ma ci sta.
L'impressione però è che i testi di questo disco siano buttati lì tanto per riempire e non sono incastrati e amalgamati con la musica e la ritmica, non so se riesco a spiegare bene il mio punto di vista.
Resta quello che sono stati ed è qualcosa di enorme per la musica alternativa in Italia.
La nostalgia mi assale quando vedo i miei miti, li vedo invecchiare e io lo stesso.
Mi consolo sapendo che un domani in casa di riposo ascolterò lo stato delle cose con lo stesso spirito di 50 o 60 anni prima.
Il viaggio nel tempo esiste basta chiudere gli occhi concentrarsi e premere play.
M A H !!!
@@manuellocatelli1424 ???