Fallout: Brotherhood of Steel - 1 (Cyrus) - Benvenuti a Carbon

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 13 ต.ค. 2024
  • "Nela lontana Terra Desolata sorge la cittadina di Carbon, un tempo esemplare della realtà rurale americana e ridotta oggi a città fantasma. La sua popolazione è stretta nella morsa del terrore e della guerra. Con solo lo stretto indispensabile, un iniziato della Confraternita si avventura in questa inquieta città. E' l'inizio della missione: stabilire un contatto con un gruppo di Paladini della Confraternita. Ma nella Terra Desolata niente è facile come sembra..."
    Per Cyrus e la sua famiglia di origine tribale la vita è sempre stata una lotta: il clima invivibile della Terra Desolata, gli scorpioni radioattivi e i predatori sono solo alcune delle difficoltà incontrate lungo il cammino ma, insieme, hanno superato ognuna di esse. Questo finché un giorno non si sono presentati i supermutanti dinanzi a loro, sterminando chiunque incontrassero.
    Cyrus riuscì a salvarsi a malapena dallo scontro ma giurò a se stesso di diventare il più forte delle Terre Desolate affinché tragedie del genere non capitassero più alle persone innocenti. Tuttavia, doveva innanzitutto imparare a combattere se voleva realizzare questa sua promessa.
    Per sua fortuna gli giunse notizia di un gruppo militare, la Confraternita d'acciaio, che da sempre combatteva i nerboruti mutanti. Non pensandoci due volte, si presentò alla loro porta per poter essere arruolato. Nonostante la Confraternita avesse vinto da poco la battaglia contro di essi sconfiggendo il loro capo supremo, il "Maestro", grazie anche all'aiuto dell'Abitante del Vault 13, servivano nuove reclute per rimpolpare i ranghi, e Cyrus venne accettato tra le fila degli iniziati.
    Dopo un intenso addestramento gli venne affidata la prima missione: stabilire un contatto con una squadra di confratelli Paladini stanziati nell'insediamento di Carbon, in Texas, di cui non si hanno notizie da tempo. Tuttavia, quello che doveva essere un obbiettivo noioso e banale (almeno per Cyrus, sempre pronto a combattere) prenderà un'altra piega.
    Fallout: Brotherhood of Steel è un videogioco di tipo Action RPG, sviluppato e pubblicato da Interplay Entertainment per PlayStation 2 e Xbox nel 2004.
    E' uno spin-off ambientato nel mondo di "Fallout" ed è il primo pubblicato esclusivamente per le console di gioco.
    La storia narra le vicende di un iniziato della Confraternita d'Acciaio, a cui viene affidata la missione di dirigersi nella città di Carbon, in Texas, nell'anno 2208. Ben presto, quella che doveva essere un semplice incontro con una squadra della Confraternita locale, si rivelerà una vera e propria avventura.
    Versione console utilizzata: PS2

ความคิดเห็น •