Un altro turismo | What's Next ft. Eleonora Sacco - Alessandro Benetton

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 13 ก.ย. 2024
  • Vi lascio prima della pausa estiva con un altro #whatsnext.
    Oggi facciamo una chiacchierata con Eleonora Sacco, che ci racconta il suo punto di vista assolutamente originale sul mondo dei viaggi.
    Eleonora ha avviato il suo business poche settimane prima del lockdown e quindi, per forza di cose, ha dovuto reinventarsi nel giro di pochissimo. Ha ideato un format speciale di tour virtuali per tenere viva la voglia di viaggiare anche durante il periodo difficile e limitante e, anche grazie alla scrittura, al podcast Cemento (di cui è co-autrice) e ai social è riuscita a resistere all’impatto della pandemia.
    Per chiudere abbiamo anche parlato di turismo etico e sostenibile, un tema molto interessante e sempre più attuale. Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti, mi raccomando!
    Guarda i precedenti video: • #UnCaffèConAlessandro ...
    Seguimi sugli altri social:
    Linkedin: / alessandrobenetton
    Instagram: www.instagram....
    Facebook: / alessandrobenetton
    #AlessandroBenetton

ความคิดเห็น • 3

  • @sergiosisto7278
    @sergiosisto7278 2 ปีที่แล้ว

    Buone vacanze 👏🖐️

  • @sandrodipaoli7613
    @sandrodipaoli7613 2 ปีที่แล้ว +1

    Ciao Alessandro....se posso condividere con te una mia esperienza di viaggio vorrei trasmetterti la mia emozione nel provare per la prima volta il silenzio assoluto in pieno deserto del Sahara. Frequento il deserto africano, ma non solo, dal 1992 in maniera completamente autonoma con fuoristrada preparati per vivere in perfetta autonomia circa 15/20 giorni e ancora oggi ho impresso nella memoria la prima notte passata sotto alla via lattea nell'assoluto silenzio e nella presa di coscienza di essere piccolissimo nell'immensità dell'universo. Ancora oggi ne traggo beneficio.

    • @francescad1343
      @francescad1343 2 ปีที่แล้ว

      Ciao Sandro, hai un contatto dove posso scriverti? In particolare sarei interessata a vivere un'esperienza di "silenzio assoluto in pieno deserto" ... ma per me sarebbe comunque la prima volta e non ho esperienza dunque sarebbe l'ideale "accompagnare" una persona un po' più esperta come te - almeno una volta .... Se ti va, mi fai sapere! Grazie, Francesca.