Ci sono due gemelli, Sandro e Stefano. Sandro è il proprietario di una barchetta vecchissima. Capita per caso che la moglie di Stefano muoia nello stesso giorno in cui affonda la barchetta di Sandro. Alcuni giorni dopo una vecchietta incontra Sandro e scambiandolo per Stefano gli dice: - "Sono davvero dispiaciuta per la tua perdita. Sono sicura che ti sentirai malissimo..." Sandro, pensando che la vecchietta si riferisse alla barca, le risponde: - "Il fatto è che da una parte sono contento di essermene liberato. Fin dall'inizio era vecchia marcia. La sua parte bassa puzzava come un pesce morto, e perdeva sempre acqua. Aveva un brutto buco dietro ed una fessura parecchio grande davanti. Ogni volta che la usavo, il buco si allargava e perdeva acqua. Credo che quello che l'ha stroncata è stato quando l'ho prestata a quei quattro ragazzi che volevano spassarsela. Li avevo avvertiti che non era perfetta, ma loro l'hanno voluta usare lo stesso. Quegli scemi hanno provato ad entrarle dentro tutti assieme, e così si è crepata nel mezzo!" La vecchietta a quel punto svenne…
Io la conosco come la vecchietta che va in banca e scommette che il direttore abbia le palle cubiche, poi ovviamente deve controllare.. perché prima aveva scommesso con un altro che gli avrebbe fatto tirare giù i pantaloni.
Adoro Robert Rodriguez e qui Tarantino la recita da Dio...cultissimo!
😂😂,Accidenti, mai visto sto film credo sia un capolavoro magnifico
Quentin e Robert siete dei genii
I geni del film, Robert e Quentin e una cosa unica,
I film piu belli hanno fatto Loro
La persona a cui non piace questa scena è il barista del bar!!
rodriguez E` un genio !!! :)
beh tarantino non è da meno :))))))
Grazie al cielo c'è Tarantino
Tito Larriva sempre presente
ahahahah adoro questo film :D
Ci sono due gemelli, Sandro e Stefano. Sandro è il proprietario di una barchetta vecchissima. Capita per caso che la moglie di Stefano muoia nello stesso giorno in cui affonda la barchetta di Sandro.
Alcuni giorni dopo una vecchietta incontra Sandro e scambiandolo per Stefano gli dice:
- "Sono davvero dispiaciuta per la tua perdita. Sono sicura che ti sentirai malissimo..."
Sandro, pensando che la vecchietta si riferisse alla barca, le risponde:
- "Il fatto è che da una parte sono contento di essermene liberato. Fin dall'inizio era vecchia marcia. La sua parte bassa puzzava come un pesce morto, e perdeva sempre acqua. Aveva un brutto buco dietro ed una fessura parecchio grande davanti. Ogni volta che la usavo, il buco si allargava e perdeva acqua. Credo che quello che l'ha stroncata è stato quando l'ho prestata a quei quattro ragazzi che volevano spassarsela. Li avevo avvertiti che non era perfetta, ma loro l'hanno voluta usare lo stesso. Quegli scemi hanno provato ad entrarle dentro tutti assieme, e così si è crepata nel mezzo!"
La vecchietta a quel punto svenne…
😂😂😂😂😂 piscia ovunque tranne nel bicchiere
Genio indiscusso *
la song? 2 e 53??????'
Io la conosco come la vecchietta che va in banca e scommette che il direttore abbia le palle cubiche, poi ovviamente deve controllare.. perché prima aveva scommesso con un altro che gli avrebbe fatto tirare giù i pantaloni.
fa ridere ahahaha
Ahahahahahah vero xD
I dislike di questo video sono dei baristi.
Hai pisciato in un bicchiere?
@elenaacuto E prima di addormentarti tua madre ti leggeva Bukowski scommetto :) ahaha
Comunque faceva cagare questa barzelletta
piu ke cacagare pisciare
(Io ho riso tantissimo)