Complimenti Gabriele! Ben fatto, accattivante. Riprese e testi a livello professionale denotano grande impegno e passione. Mi hai fatto entrare in un mondo per me poco noto. Grazie! Hai una bella grinta!
Un video veramente ben fatto che poco ha da invidiare ai video di testate giornalistiche e megazine di settore, anzi con una marcia in piu'! Ottimo assemblaggio scorre benissimo ed e' accattivante! Davvero bravo! Ne attendo con ansia altri!
Ti ringrazio moltissimo per questo commento! Spero ogni giorno di migliorarmi e di poter regalare a chi mi guarda dei bei momenti, ma sono i commenti come il tuo che mi spronano a fare sempre meglio.. grazie ancora!!
Complimenti per il video e per aver scelto la 125😊, la prima macchina che ho visto nella mia vita(ce l aveva babbo) , senza arroganza volevo far 2 ritocchi a quanto detto😅, la 125 l hanno fatta sempre e solamente 1.6 (1.4 e 1.6 è stata la 124 special, dopo). La versione 125S è stata fatta per rimediare all eccessiva spartanità della versione del video. La Special di fatto è stata la 2 serie con il restayling ben descritto da voi...😊
ciao, bravo, bello il video, grazie per averlo creato. Lo dico da appassionato che da più di un anno sta lavorando per riportare in vita con poche risorse ma tanta passione una 125 special del 69 . Ho apprezzato il tuo video che vuole e riesce a ricordare "le gesta" di un'auto per troppo tempo dimenticata e alla quale in pochi hanno sinora dedicato tempo e voglia, per dedicarle un bel video. Come citato su un recente servizio di ruoteclassiche, che la mette in confronto con la giulia super, con la quale condivideva il bialbero, queste auto sono un capolavoro. Bravo Gabriele grande 125. Luigi
Ciao, grazie mille per i complimenti! E complimenti per la tua passione! Non sono in molti quelli che apprezzano quest'auto in Italia, mentre all'estero, e nello specifico nei paesi del sud America e Spagna, sono dei monumenti su ruote.. E hanno ragione!!! Ho voluto raccontare la storia di questa vettura perché in poche hanno creato quello che lei ha smosso in campo sportivo.. Ha vissuto nell'ombra di un'altra grandissima auto, come la Giulia, e questo non le ha dato il merito che le spetterebbe. Questo mi ha spinto a raccontarla, e la macchina del video è stata veramente un emozione guidarla.. Un'auto dalle prestazioni inaspettate!!! Ti ringrazio molto ancora, spero che tu continui a seguirmi per le altre vetture!!! Un abbraccio e in bocca al lupo per il tuo restauro!!!
Ne ho avute due, una con condizionatore Borletti. Belle auto, potenti e ben frenate. Erano gli anni che l'Italia voleva crescere, poi sono arrivati gli appetiti degli azionisti che munsero la vacca senza dargli da mangiare...
Bel video e gran bella macchina! Mi scende sempre una lacrimuccia quando vedo un cofano nero, una riga colorata sulla carrozzeria, due enormi fari supplementari (con un improbabile antinebbia posteriore) e una batteria di cerchi non originali montati su una delle berline più eleganti degli anni ‘70 ma piuttosto di lasciarla in un box a prendere polvere... meglio così!
Grazie mille per i complimenti! Io credo che il bello di questa passione è che ognuno la vede e la interpreta come meglio crede, ciò che ci accomuna tutti è l'amore per le auto.. e come hai detto tu, piuttosto che lasciarla in un box a prendere polvere.. grazie mille per il commento, un abbraccio!!
Sei un grande, avevi un obiettivo, hai creato un progetto e l’hai portato a termine egregiamente.. non è da tutti!! Il tuo gusto artistico e la tua determinazione si sono unite dando luogo a un video quasi professionale, ed è solo il primo!!! Non vedo l’ora di vedere i prossimi... ❤️❤️❤️
Certi obiettivi si raggiungono solo col supporto e l'affetto di grandi amici!! È grazie a questo e tanta determinazione che il progetto ha preso forma! Adesso.. AVANTI TUTTA!!! ❤️
La Fiat 125 è stata una automobile fantastica e, nonostante ciò che si vuole dire a favore degli altri marchi, è stata un vero e proprio punto di riferimento tra le berline “serie”! Complimenti per il video, ben fatto e ben proposto, l’automobile è stupenda, forse avrei preferito la completa originalità ma l’auto non è certo la mia e quindi ognuno del proprio mezzo fa ciò che vuole! Bravo!
Ti ringrazio molto per i complimenti!! Mi fa piacere che ti sia piaciuto!! L'auto non è mia, e quindi non di mia competenza, ma l'ho scelta di proposito proprio per fare capire che la sua storia sportiva, anche se poco conosciuta, è di notevole rilevanza.. grazie mille ancora per il tuo sostegno, un saluto!!
Ti ringrazio moltissimo!! E' il mio primo video mai realizzato, per cui il complimento per me vale doppio.. Spero che guarderai anche gli altri video e che ti piacciano come questo... Magari di più! :) Un abbraccio forte grazie ancora!
Complimemti per il video ! Il mio nonno sempre in terra Toscana aveva addirittura la 125 Special del ‘69 bianca bellissima robusta ed elegante, un auto ideale a suo agio dagli sterrati malmessi all’autostrada che divorava audacemente col cambio a 5 marce ben rapportate. Leggera veloce e con le cose essenziali come servofreno, freni a disco, quattro fari alogeni, cerchi lega ecc.. tanto era ben concepita che non pativa affatto la mancanza di servosterzo e aria condizionata, difetti se vogliamo erano come sappiamo la scarsa protezione anticorrosione e la distribuzione a cinghia di gomma, per il resto volendola usare come auto attuale ci starebbe bene un abs e qualche altra dotazione di sicurezza (ma teniamo conto che all’epoca erano solo concetti solo in parte sviluppati da Volvo). Comunque grandissima auto e bellissimo video fatto da un giovane competente e appassionato ti fa’ molto onore👍
che dire.. sono senza parole.. ti ringrazio molto per i complimenti e li contraccambio per la tua preparazione nei dettagli della 125! concordo in pieno con te! è un auto secondo me attualissima da guidare nel traffico odierno, ha doti dinamiche che parte del parco auto attuale se le sognano.. ti ringrazio ancora molto per il tuo commento, lo userò per spronarmi a fare contenuti sempre più entusiasmanti e qualitativamente superiori! un caloroso abbraccio.
Ho “vissuto” belle auto vere italiane ormai scomparse o mal ricordate pertanto condivido e metto volentieri a disposizione esperienze ricordi a chi come te con passione si dedica a ricordare e tramandare significativi pezzi di storia dell’auto. Mi spiace non avere piu l’archivio motoristico di famiglia di cui pero’ ho conservato le schede tecniche proprio della 125 sara’ perche era l’auto del mio nonno ma anche perche’ la ritengo oggetto degno di nota. Se non le hai si possono fotocopiare👍 Con questo videol’aver rivisto “vivere” quel contagiri con il 4500 a meta’ strumento, che la dice lunga sul caratterino della 125, e’ stato un regalo inaspettato ma anche un dolore ricordando la 125 bianca del nonno caricata con il ragno del rottamaio in una brutta mattina, ebbene si, iniziavano gli anni ‘80 e anche l’Italia si fulminava la testa con elettronica e computer, fu’ un ecatombe per le vecchie auto e ora circolano utilitarie da 1500kg, lavatrici a pile con le ruote ecc..🙈 Quindi ben vengano questi video👍👍👍
Di proprietà dal '77? Sicuramente conosci di più te la storia di questa fantastica auto! Ogni volta che la guido mi immergo letteralmente in quel fantastico periodo storico in cui le auto erano auto e non videogiochi elettronici. Grazie mille per la visione e per la tua testimonianza!
Mi hai fatto ricordare la mia Special "gommone" bianca targata Roma con motore 2000 Argenta, pistoni Ritmo TC, 2 doppio corpo da 40mm. scarico da 50 mm, cerchi stellari 14"", cambio originale 1600( quindi corto) e differenziale autobloccante...... nonostante le prestazioni esagerate era rimasta un'auto estremamente sincera nelle reazioni, contrariamente a quello che potrebbe far pensare un telaio con retrotreno a balestre. Si vede che per capacità o per fortuna la Fiat ci aveva azzeccato in pieno. Sono un appassionato alfista e ne ho avute diverse ma le soddisfazioni che mi ha regalato quel mostro non le ho trovate neanche in quella gran macchina che è la 2000 berlina. Ah dimenticavo l'inquadratura con la luce che oscilla è fantastica.
Sono contento di averti suscitato quei ricordi, che è sempre piacevole quando riaffiorano... Che dire.. per il resto sono completamente d'accordo con te, è una macchina vera, sincera, signorile ma con un indole stranamente sportiva. Una gran macchina!! Ti ringrazio molto per il commento e per aver apprezzato l'inquadratura.. ci sono state molte prove dietro, e considerando che è stato realizzato interamente con un cellulare, con zero esperienza di ripresa ed editing, è un onore venire apprezzato per il proprio lavoro.. grazie mille ancora, buone feste!
Un bel video.La 125 e' forse l'unica vettura della sua categoria che poteva avvicinarsi alla Giulia. Altri tempi per la ns.Industria dell'auto;bella spiegazione.👍
Grazie infinitamente! Hai detto benissimo, la 125 si avvicinava molto alle prestazioni della Giulia, e secondo me, se la Fiat avesse ufficializzato di più le competizioni della 125, le vendite si sarebbero livellate molto di più con quelle della berlina del biscione. Grazie ancora dei complimenti! Un abbraccio!
@@FioccosGarage Grazie per la tua attenzione.Secondo le direttive che Giacosa aveva ricevuto, dovendo limitare i costi di produzione, e grazie ai motori di Lampredi,la 125 e' stata fatta secondo me molto bene:altri tempi... Ciao e viva la sana passione per le auto storiche!👍🎖️
@@FioccosGarage Figurati,io sono del 1977,i miei genitori l'hanno avuta fino al 1983 quando poi erano passati all'Argenta.Ma la 125 1.6 bianca me la ricordo ancora e mi hai fatto fare un tuffo nel passato! Di nuovo tanti complimenti e auguri di buone feste, un'abbraccione grande grande 🙏🙏🙏.
Tive um familiar que teve um ,bastante avançado para a época,o motor de 1608cm3 era um espectáculo na época ,travões de disco nas 4 rodas ,etc ,acho que ainda tenho o livro de instruções do carro , era de 1970, uma verdadeira máquina...
Chiedo scusa per la risposta breve, ma posso rispondere solo in brevi momenti della giornata.. volevo ringraziarti per l'iscrizione e augurarti una buona permanenza all'interno del canale!
No e poi no, il 1438 cc Lampredi non ha MAI equipaggiato la 125, che nasce e muore col 1.6 da inizialmente 90 CV, poi 100 nella versione S. La S cambiava soprattutto per la scatola dello sterzo oltre che per il cambio 5v
Il 1438 bialbero è presente sulle 124 Sport e Spider, poi sulla seconda generazione della 124 Special. La Special T montava invece il 1608, ma da 90 CV.
Hai perfettamente ragione, questo è stato il mio primo video che ho mai realizzato, e avevo dato troppa fiducia a delle fonti, che ovviamente ho già rimpiazzato, ma è in programma un video errata corrige presto... Nel frattempo ti porgo le mie scuse garantendoti che cose del genere, nei miei video, non le vedrai più! Saluti!
Grazie! È in progetto un bel video con la 127, ma sto cercando una 127 sport ad essere preciso, e spero di trovarla molto presto per portarla nel canale.. grazie mille per il tuo sostegno 😉
Quando la Fiat costruiva auto serie,affidabili ed allo stesso tempo eleganti. Anche la 125 fa' parte del nostro costume,e della nostra amata Italia che purtroppo non c'è più.......
Purtroppo non esiste più né la Fiat, né le nostre altre eccellenze automobilistiche.. dobbiamo infatti noi appassionati continuare a tenere viva la memoria di ciò che l'Italia era capace di creare, e di conseguenza far sognare.. grazie per il tuo pensiero!
Bravo , complimenti. Un bel video ! Volevo aggiungere riguardo alle partecipazioni sportive della 125 S , che prese parte negli anni 70 . Al East African Safari , con un pilota di nome BALLESTRIERI , è così oppure ricordo male io ? GRAZIE.! 👍👍👍👏👏👏
Si si, fra le varie fonti che ho studiato per produrre questo video, ho trovato anche atre partecipazioni sportive, fra cui quella che hai appena citato tu.. purtroppo per motivi di montaggio e scorrimento del video non ho potuto nominare ogni singola manifestazione.. grazie mille per i complimenti, mi hanno fatto molto piacere! Un abbraccio
Bravo! Bonjour d un Français de Francia ! Mon père vendait des FIAT en France ! Contre la Renault 16 la FIAT allait plus vite ! Grazie molto ! Je me rappelle la FIAT 1500 la FIAT 2300 FIAT 124 SPORT deux portes ! FIAT 125 Spéciale 850 Sport 128 Rallye FIAT 132 ! L Italie battait toujours ( snif snif ) la France en foot ! Molto grazie ! Forza Italifrancia ! Merci
Merci beaucoup pour les compliments!! Vous avez listé toutes des voitures merveilleuses, mais n’oublions pas que la France a créé voitures iconiques et magnifiques comme 2cv, DS et Renault 4, qui, au niveau technique, ont appris beaucoup à tout le monde, pendant beaucoup des années! Et tout cela si nous voulons nous limiter à ces modèles en particulier.. Pour ce qui concerne le foot, moi personnellement, je préfère la F1 et le rallye..😉 Une étreinte virtuelle forte de l’Italie
@@FioccosGarage merci à vous ! J ai tant aimé les voitures Italiennes ! C était le travail de mon père en France . Les voitures italiennes ! Volant en bois ! GRAZIE . A bientôt
Lo spirito è proprio quello! Raccontare la storia, erroneamente dimenticata, di una macchina gloriosa come lo è la Fiat 125!!! Grazie per il commento, un saluto e un abbraccio!
Aquí en Chile se armaron con piezas traídas desde Italia, fue el auto más rápido que había en los años 70s y uno de los más avanzados de la época con sus frenos de disco en las 4 ruedas, doble árbol de levas (bialbero) y caja de 5 marchas. Además fue el auto presidencial entre 1970 y 1973
un coche fantástico, y un gran honor haberlo podido conducir con un motor preparado según los cánones de la época ... gracias por el comentario un abrazo virtual
Ma è una normale , a 4 marce la tua?..... almeno stando alla targhetta post. Comunque ottimo contributo per commemorare le gesta di un'auto perfetta (nonostante le balestre) e bellissima come era la 125 in particolare la Special (prima serie).
@@FioccosGarage si certo l'avevo detto che è una normale la prima serie insomma unico vero neo le sole 4 marce. Pensa l'anno scorso ne ho trovata una a buon prezzo funzionante ed originale in tutto però con ruggine qua e là e soprattutto con il cambio della 132.....benvengano le 5 marce ma quella leva enorme in obliquo rovinava il tutto ed ho desistito....per ora....ciao
Si sono assolutamente d'accordo sulle 4 marce, questa 125 nel video non mi ha fatto mancare molto la quinta, anche perché come detto è molto pompata, ha un rapporto di compressione sopra i 10, quindi di cavalleria originale non c'è più molto.. se riuscissi a trovarne una prendila al volo! Sono divertentissime! Il proprietario della 125 nel mio video cmq mi disse che la sua era in vendita.. posso mettervi in contatto se tu lo volessi! Un saluto
@@FioccosGarage ti ringrazio per il bel pensiero ma io vedi sulle auto ho un po' le mie fisse.... ovvero prediligo trovarle con le targhe d'origine ma della mia città, non mi piace che cambino aria. Presto la "normale" cadrà gratis nelle mie mani..... aspetto che maturino del tutto i tempi.... è targata Bari e quindi........alla fine non sfuggirà....ci sto' sopra......ma dovrò trovare il cambio della Special o il suo 4 m. Ciao!
Ci mancherebbe.. sono d'accordo con te! Anche io, se possibile, prediligo targhe delle mie zone.. Ti auguro di realizzare il tuo desiderio molto presto!! Un abbraccio!
Tutto bello e giusto tranne che la Fiat 125 non fu mai prodotta con motore da 1400 cc. bensì solo con cilindrata 1600. La 130 invece non fu l’automobile che sostituì la 125 bensì la meno pretenziosa 132, inizialmente costruita solo con cilindrate di 1600 e 1800 cc., tempo dopo completata dalla 2000 e dalla 2500 diesel. E comunque bel video, complimenti!
Corretto!! Purtroppo era il mio primo video e le fonti di allora, fortunatamente non sono quelle di ora, così come il mio impegno nel raccontare i fatti.. mi dispiace e mi scuso, infatti in programma c'è un video dedicato.. saluti
@@FioccosGarage, se ti serve gira a me il video prima di pubblicarlo. Ho una buona conoscenza delle automobili dagli anni ‘60 ai ‘90 (moltissime delle quali guidate e possedute personalmente) e se vuoi evitare possibili errori devi alla fine affidarti ad un vecchio, magari come me, che in quegli anni acquistava anche ogni mese il mensile Quattroruote e che ha un grande bagaglio di informazioni relative alla produzione automobilistica di quegli anni.
I gusti del proprietario sono gusti.. Quello che c'è di buono, è che non è verniciato, ma wrappato, quindi removibile! Grazie per il commento, un saluto!
Purtroppo non ho trovato traccia del nominativo "stoppone", al contrario di "gommone" che viene riportato da diverse testate giornalistiche. Fammi sapere, se vuoi, la fonte. Nel caso, un errata corrige sarebbe d'obbligo. Un saluto!
@@FioccosGarage e' vero che i pneumatici nella versione S erano più grandi ma la caratteristica più vistosa era i le luci di posizione posteriori più grandi e per questo la versione era denominata stoppone ma ovviamente sono gerghi perché il suo nome era Special.... Gran macchina.... Potevi andarci in vacanza con la famiglia o indifferentemente menare alle Giulia 1600 e meglio ancora alle BMW 1602 e 2002 nel frattempo i tassi ari per Roma ci facevano 300.000 km per poi revisionare il motore e ricominciare
Da alfista ti dò pienamente ragione!! Diciamo che in questo video, più che un confronto, ho voluto sottolineare l'importanza di questa vettura, come l'inizio della storica squadra corse Fiat Abarth..
E stata una grande auto ... Dopo di lei solo la croma dell' 85 fece meglio... Doveva restare a listino almeno fino al 74 75 al posto di quel bidone del 132
La 132 chiamarla bidone è un pò eccessivo secondo la mia umilissima esperienza, ma sono d'accordo con te sul fatto che era una vettura che poteva dare ancora tanto!! Come detto nel video, anche in campo sportivo la diceva lunga, altrimenti non avrebbe smosso Fiat nelle corse.. Grazie mille per la visione e per il commento! A presto!
@@FioccosGarage forse no ... Però era un auto che aveva meno personalità del 125 ... Forse quest' ultima doveva essere prodotta almeno per un paio di anni ancora e poi magari uscire con un altra auto ... Il discorso e solo sullo stile ... Sulla meccanica in discorso cambia
Lo stile è personale ovviamente.. la 132 era più da rappresentanza, più che di sostanza, a livello di stazza.. questo ha fatto sì che la personalità della 125 uscisse fuori con più facilità rispetto al 132 secondo me... Ma, si! La 125 poteva essere prodotta per più tempo e sfruttata di più in campo sportivo. Su questo siamo estremamente d'accordo!
Vero.. e mi scuso di questo.. ma non ho nozioni ne di ripresa, ne di editing e nemmeno di regia.. questo è stato il mio primo video e quindi tecnicamente molto lontano dal "minimamente accettabile".. spero di migliorare, proprio per offrirvi contenuti di qualità sempre migliore, nel frattempo, accetto molto volentieri il tuo consiglio e ne terrò di conto nei prossimi video! Grazie ancora!
@@FioccosGarage il servizio che hai fatto è bello, e mi sono permesso di darti una dritta...io sono del settore montaggio ecc. e ti consiglio di provare con un piccolo programma anche in dotazione su pc... ti divertiresti, garantito. mi iscrivo al canale :-)
Grazie mille! Uso shotcut, ma sto imparando ad usarlo.. e come camera ho due cellulari con poche regolazioni.. che dire, ogni consiglio è bene accetto!! Grazie ancora un abbraccio!
Non sono per niente d' accordo che la 1300/1500 del 1961 fosse indietro rispetto alle vetture berlina del periodo anzi tutto il contrario; erano all avanguardia sia dal punto di vista stilistico (avevano una linea molto elegante) che dal punto di vista delle rifiniture e tecnico; certamente i motori delle Giulia sia 1300 che 1600 erano più potenti ma le 125 di cui parla lei a parte il fatto che sono uscite 7 anni dopo quando ormai le 1300/1500 avevano svolto il loro lavoro egregiamente, non avevano lo stesso stile inconfondibile delle progenitrici e anzi avevano una linea molto anonima (come la 124) e tra l' altro non ebbero neanche un grande successo
Mi dispiace che sia passato il messaggio che le 1300/1500 fossero delle auto obsolete, non era mia intenzione.. quello che intendevo io, è che sicuramente erano auto che avevano fatto la storia nei loro anni, fra innovazioni e vendite, ma che erano state sul mercato per molto tempo (commercialmente parlando), anche il design, seppur molto più di carattere rispetto alla 125, così come la 124 d'altronde, non era "contemporanea" rispetto alle linee squadrate della concorrenza anche tedesca.. Sono convinto che erano delle grandi auto, ma che ( e questo ne è un esempio calzante) la legge del mercato ha soppiantato con uno stile completamente diverso.. sia ben chiaro, il design della 125, seppur anonimo a me piace molto, ma questi sono gusti personali... È come ai giorni d'oggi con i SUV rispetto alle berline: sono peggiori sotto tutti i punti di vista, ma piacciono, e stanno facendo diventare obsolete le berline.. Spero di aver chiarito meglio il concetto che ho espresso nel video, che ricordo, al di là dei dati tecnici, i giudizi delle varie auto sono delle mie personali opinioni, e che ben volentieri metto a confronto con chi ne ha di diverse. Per questo ti ringrazio del commento, e spero di poter condividere il nostro pensiero molte altre volte su questo canale! Un abbraccio
Complimenti Gabriele! Ben fatto, accattivante. Riprese e testi a livello professionale denotano grande impegno e passione. Mi hai fatto entrare in un mondo per me poco noto. Grazie! Hai una bella grinta!
Espectacular video. Muchos saludos de Argentina.!
Muchas gracias, espero incluir subtítulos en mis videos muy pronto. Los mejores deseos
Un video veramente ben fatto che poco ha da invidiare ai video di testate giornalistiche e megazine di settore, anzi con una marcia in piu'! Ottimo assemblaggio scorre benissimo ed e' accattivante! Davvero bravo! Ne attendo con ansia altri!
Ti ringrazio moltissimo per questo commento! Spero ogni giorno di migliorarmi e di poter regalare a chi mi guarda dei bei momenti, ma sono i commenti come il tuo che mi spronano a fare sempre meglio.. grazie ancora!!
BRAVISSIMO ❤❤❤.
Complimenti per il video e per aver scelto la 125😊, la prima macchina che ho visto nella mia vita(ce l aveva babbo) , senza arroganza volevo far 2 ritocchi a quanto detto😅, la 125 l hanno fatta sempre e solamente 1.6 (1.4 e 1.6 è stata la 124 special, dopo). La versione 125S è stata fatta per rimediare all eccessiva spartanità della versione del video. La Special di fatto è stata la 2 serie con il restayling ben descritto da voi...😊
Grazie per questo contributo! Con la 125 si capisce cosa era Fiat a quei tempi e purtroppo cosa non è ora!Comunque che sound il Lampredi....
Grazie a te per la visione!! Ho voluto raccontare i fasti della 125 proprio per sottolineare la differenza di FIAT con allora.. un caloroso saluto!
Grazie mille per i complimenti, la Delta uscirà molto presto, seguimi per vederla non appena esce il video!! Un abbraccio virtuale
Bellissimo!! Bravo Fiocco!!
Grazie mille!
Grande Fiocco! Che stile🤟🏿
bel video Fiocco!!
ciao, bravo, bello il video, grazie per averlo creato. Lo dico da appassionato che da più di un anno sta lavorando per riportare in vita con poche risorse ma tanta passione una 125 special del 69 . Ho apprezzato il tuo video che vuole e riesce a ricordare "le gesta" di un'auto per troppo tempo dimenticata e alla quale in pochi hanno sinora dedicato tempo e voglia, per dedicarle un bel video. Come citato su un recente servizio di ruoteclassiche, che la mette in confronto con la giulia super, con la quale condivideva il bialbero, queste auto sono un capolavoro. Bravo Gabriele grande 125. Luigi
Ciao, grazie mille per i complimenti! E complimenti per la tua passione! Non sono in molti quelli che apprezzano quest'auto in Italia, mentre all'estero, e nello specifico nei paesi del sud America e Spagna, sono dei monumenti su ruote.. E hanno ragione!!! Ho voluto raccontare la storia di questa vettura perché in poche hanno creato quello che lei ha smosso in campo sportivo.. Ha vissuto nell'ombra di un'altra grandissima auto, come la Giulia, e questo non le ha dato il merito che le spetterebbe. Questo mi ha spinto a raccontarla, e la macchina del video è stata veramente un emozione guidarla.. Un'auto dalle prestazioni inaspettate!!! Ti ringrazio molto ancora, spero che tu continui a seguirmi per le altre vetture!!! Un abbraccio e in bocca al lupo per il tuo restauro!!!
Ne ho avute due, una con condizionatore Borletti. Belle auto, potenti e ben frenate. Erano gli anni che l'Italia voleva crescere, poi sono arrivati gli appetiti degli azionisti che munsero la vacca senza dargli da mangiare...
E come sempre il Dio Denaro rovina le cose.. grazie per il commento, sicuramente te le sei godute!! Che invidia!!! 😂 Saluti!
Bel video e gran bella macchina! Mi scende sempre una lacrimuccia quando vedo un cofano nero, una riga colorata sulla carrozzeria, due enormi fari supplementari (con un improbabile antinebbia posteriore) e una batteria di cerchi non originali montati su una delle berline più eleganti degli anni ‘70 ma piuttosto di lasciarla in un box a prendere polvere... meglio così!
Grazie mille per i complimenti! Io credo che il bello di questa passione è che ognuno la vede e la interpreta come meglio crede, ciò che ci accomuna tutti è l'amore per le auto.. e come hai detto tu, piuttosto che lasciarla in un box a prendere polvere.. grazie mille per il commento, un abbraccio!!
Sei un grande, avevi un obiettivo, hai creato un progetto e l’hai portato a termine egregiamente.. non è da tutti!! Il tuo gusto artistico e la tua determinazione si sono unite dando luogo a un video quasi professionale, ed è solo il primo!!! Non vedo l’ora di vedere i prossimi... ❤️❤️❤️
Certi obiettivi si raggiungono solo col supporto e l'affetto di grandi amici!! È grazie a questo e tanta determinazione che il progetto ha preso forma! Adesso.. AVANTI TUTTA!!! ❤️
Un video molto informativo! Ben fatto!
Grande macchina,la fiat,la vera fiat se lo sogna di rifare una macchina così,una parola sola per me stupenda
Complimenti 👌😊
Grazie tante!!
Complimenti.. bellissimo.
Ti ringrazio molto! Se ti fa piacere iscriviti al canale che ne arriveranno molti altri! Un abbraccio!
La Fiat 125 è stata una automobile fantastica e, nonostante ciò che si vuole dire a favore degli altri marchi, è stata un vero e proprio punto di riferimento tra le berline “serie”! Complimenti per il video, ben fatto e ben proposto, l’automobile è stupenda, forse avrei preferito la completa originalità ma l’auto non è certo la mia e quindi ognuno del proprio mezzo fa ciò che vuole! Bravo!
Ti ringrazio molto per i complimenti!! Mi fa piacere che ti sia piaciuto!! L'auto non è mia, e quindi non di mia competenza, ma l'ho scelta di proposito proprio per fare capire che la sua storia sportiva, anche se poco conosciuta, è di notevole rilevanza.. grazie mille ancora per il tuo sostegno, un saluto!!
Bravo .
👏🏻💪
Mercí! ❤️
Bellissimo Documentario! Complimenti di vero cuore.
Grazie mille mi fa molto piacere!
bel video complimenti... professionale
Ti ringrazio moltissimo!! E' il mio primo video mai realizzato, per cui il complimento per me vale doppio.. Spero che guarderai anche gli altri video e che ti piacciano come questo... Magari di più! :) Un abbraccio forte grazie ancora!
Complimemti per il video !
Il mio nonno sempre in terra Toscana aveva addirittura la 125 Special del ‘69 bianca bellissima robusta ed elegante, un auto ideale a suo agio dagli sterrati malmessi all’autostrada che divorava audacemente col cambio a 5 marce ben rapportate.
Leggera veloce e con le cose essenziali come servofreno, freni a disco, quattro fari alogeni, cerchi lega ecc.. tanto era ben concepita che non pativa affatto la mancanza di servosterzo e aria condizionata, difetti se vogliamo erano come sappiamo la scarsa protezione anticorrosione e la distribuzione a cinghia di gomma, per il resto volendola usare come auto attuale ci starebbe bene un abs e qualche altra dotazione di sicurezza (ma teniamo conto che all’epoca erano solo concetti solo in parte sviluppati da Volvo).
Comunque grandissima auto e bellissimo video fatto da un giovane competente e appassionato ti fa’ molto onore👍
che dire.. sono senza parole.. ti ringrazio molto per i complimenti e li contraccambio per la tua preparazione nei dettagli della 125! concordo in pieno con te! è un auto secondo me attualissima da guidare nel traffico odierno, ha doti dinamiche che parte del parco auto attuale se le sognano.. ti ringrazio ancora molto per il tuo commento, lo userò per spronarmi a fare contenuti sempre più entusiasmanti e qualitativamente superiori! un caloroso abbraccio.
Ho “vissuto” belle auto vere italiane ormai scomparse o mal ricordate pertanto condivido e metto volentieri a disposizione esperienze ricordi a chi come te con passione si dedica a ricordare e tramandare significativi pezzi di storia dell’auto.
Mi spiace non avere piu l’archivio motoristico di famiglia di cui pero’ ho conservato le schede tecniche proprio della 125 sara’ perche era l’auto del mio nonno ma anche perche’ la ritengo oggetto degno di nota. Se non le hai si possono fotocopiare👍
Con questo videol’aver rivisto “vivere” quel contagiri con il 4500 a meta’ strumento, che la dice lunga sul caratterino della 125, e’ stato un regalo inaspettato ma anche un dolore ricordando la 125 bianca del nonno caricata con il ragno del rottamaio in una brutta mattina, ebbene si, iniziavano gli anni ‘80 e anche l’Italia si fulminava la testa con elettronica e computer, fu’ un ecatombe per le vecchie auto e ora circolano utilitarie da 1500kg, lavatrici a pile con le ruote ecc..🙈
Quindi ben vengano questi video👍👍👍
Buongiorno video ok ne possiedo una del 71 completamente restaurata di proprietà dal 77 bellissimi ricordi da quando ero piccolo
Di proprietà dal '77? Sicuramente conosci di più te la storia di questa fantastica auto! Ogni volta che la guido mi immergo letteralmente in quel fantastico periodo storico in cui le auto erano auto e non videogiochi elettronici. Grazie mille per la visione e per la tua testimonianza!
Mi hai fatto ricordare la mia Special "gommone" bianca targata Roma con motore 2000 Argenta, pistoni Ritmo TC, 2 doppio corpo da 40mm. scarico da 50 mm, cerchi stellari 14"", cambio originale 1600( quindi corto) e differenziale autobloccante...... nonostante le prestazioni esagerate era rimasta un'auto estremamente sincera nelle reazioni, contrariamente a quello che potrebbe far pensare un telaio con retrotreno a balestre.
Si vede che per capacità o per fortuna la Fiat ci aveva azzeccato in pieno.
Sono un appassionato alfista e ne ho avute diverse ma le soddisfazioni che mi ha regalato quel mostro non le ho trovate neanche in quella gran macchina che è la 2000 berlina.
Ah dimenticavo l'inquadratura con la luce che oscilla è fantastica.
Sono contento di averti suscitato quei ricordi, che è sempre piacevole quando riaffiorano... Che dire.. per il resto sono completamente d'accordo con te, è una macchina vera, sincera, signorile ma con un indole stranamente sportiva. Una gran macchina!! Ti ringrazio molto per il commento e per aver apprezzato l'inquadratura.. ci sono state molte prove dietro, e considerando che è stato realizzato interamente con un cellulare, con zero esperienza di ripresa ed editing, è un onore venire apprezzato per il proprio lavoro.. grazie mille ancora, buone feste!
Un’ auto fantastica, un “ciuccio da fatica “. Grande scalatrice
Apprezzatissima anche dai contrabbandieri 😁😁👍👍👍👍
Verissimo!! Purtroppo non tutti conoscono tutta la storia di questa fantastica auto.. un saluto e grazie per il commento!!
@@FioccosGarage a voi ragazzi!!! W le auto di una volta... Anche le più sguarate👍
Dove l'hai trovata preparata in quel modo? 😍
Ottimo, mi piace, complimenti.
Ti ringrazio molto!! Ne stanno per arrivare molti altri.. se ti fa piacere continua a seguirmi!! Un abbraccio!
@@FioccosGarage OK, continuerò a seguirvi.
Un bel video.La 125 e' forse l'unica vettura della sua categoria che poteva avvicinarsi alla Giulia. Altri tempi per la ns.Industria dell'auto;bella spiegazione.👍
Grazie infinitamente! Hai detto benissimo, la 125 si avvicinava molto alle prestazioni della Giulia, e secondo me, se la Fiat avesse ufficializzato di più le competizioni della 125, le vendite si sarebbero livellate molto di più con quelle della berlina del biscione. Grazie ancora dei complimenti! Un abbraccio!
@@FioccosGarage Grazie per la tua attenzione.Secondo le direttive che Giacosa aveva ricevuto, dovendo limitare i costi di produzione, e grazie ai motori di Lampredi,la 125 e' stata fatta secondo me molto bene:altri tempi... Ciao e viva la sana passione per le auto storiche!👍🎖️
BELLISSIMO VERAMENTE ❤️❤️❤️.
Grazie mille! Sei gentilissimo!! Un abbraccio e buone feste! 🎄
@@FioccosGarage Figurati,io sono del 1977,i miei genitori l'hanno avuta fino al 1983 quando poi erano passati all'Argenta.Ma la 125 1.6 bianca me la ricordo ancora e mi hai fatto fare un tuffo nel passato! Di nuovo tanti complimenti e auguri di buone feste, un'abbraccione grande grande 🙏🙏🙏.
Bravo Gabriele ,mi piace
Grazie mille!!
Bravo💪👏👏👏
Grazie mille!!
Tive um familiar que teve um ,bastante avançado para a época,o motor de 1608cm3 era um espectáculo na época ,travões de disco nas 4 rodas ,etc ,acho que ainda tenho o livro de instruções do carro , era de 1970, uma verdadeira máquina...
Grazie ❤️
Grazie a te per il commento! Un abbraccio forte 😉
Bella Fiat, suona benissimo. Quale sistema di scarico è installato al suo interno? Saluti dalla Polonia
Grazie mille!! Lo scarico è artigianale.. è stato realizzato per questo motore che ha raggiunto un rapporto di compressione di 10:1.. tanti saluti!!!
Scoperto ora il tuo canale. Iscritto subito. Ma sei di Firenze?
Grazie mille, a breve inserirò altri video.. sono della provincia di Pisa!
Chiedo scusa per la risposta breve, ma posso rispondere solo in brevi momenti della giornata.. volevo ringraziarti per l'iscrizione e augurarti una buona permanenza all'interno del canale!
No e poi no, il 1438 cc Lampredi non ha MAI equipaggiato la 125, che nasce e muore col 1.6 da inizialmente 90 CV, poi 100 nella versione S. La S cambiava soprattutto per la scatola dello sterzo oltre che per il cambio 5v
Il 1438 bialbero è presente sulle 124 Sport e Spider, poi sulla seconda generazione della 124 Special. La Special T montava invece il 1608, ma da 90 CV.
Hai perfettamente ragione, questo è stato il mio primo video che ho mai realizzato, e avevo dato troppa fiducia a delle fonti, che ovviamente ho già rimpiazzato, ma è in programma un video errata corrige presto... Nel frattempo ti porgo le mie scuse garantendoti che cose del genere, nei miei video, non le vedrai più! Saluti!
Bellissima io la guidavo sempre in derapata, era comunque agilissima e molto divertente da guidare con una buonissima accelerazione.
Vero!! È molto facile e divertente da guidare!! Grazie per il commento!! 😉
Ciao,bel video ..a quando su fiat 127 prima.serie special?
Grazie! È in progetto un bel video con la 127, ma sto cercando una 127 sport ad essere preciso, e spero di trovarla molto presto per portarla nel canale.. grazie mille per il tuo sostegno 😉
Quando la Fiat costruiva auto serie,affidabili ed allo stesso tempo eleganti. Anche la 125 fa' parte del nostro costume,e della nostra amata Italia che purtroppo non c'è più.......
Purtroppo non esiste più né la Fiat, né le nostre altre eccellenze automobilistiche.. dobbiamo infatti noi appassionati continuare a tenere viva la memoria di ciò che l'Italia era capace di creare, e di conseguenza far sognare.. grazie per il tuo pensiero!
Alla 125 gommone di colore blu del mio papà sono legati ricordi meravigliosi
Lieto di averti riproposto questi pensieri! Un abbraccio
Gran bella macchia. Mio padre aveva la "gommone", che tiro che aveva!
Macchina speciale!! Non finisce mai!
Fiat Lancia Alfa degli anni 70/80 grandissime macchine di quegli anni.
Assolutamente vero!! Grazie per il commento!😉
125special, el italiano mas vendido en los años 70,80 👏👏👏👏
un coche cómodo pero muy agresivo😉
Bravo , complimenti. Un bel video ! Volevo aggiungere riguardo alle partecipazioni sportive della 125 S , che prese parte negli anni 70 . Al East African Safari , con un pilota di nome BALLESTRIERI , è così oppure ricordo male io ? GRAZIE.! 👍👍👍👏👏👏
Si si, fra le varie fonti che ho studiato per produrre questo video, ho trovato anche atre partecipazioni sportive, fra cui quella che hai appena citato tu.. purtroppo per motivi di montaggio e scorrimento del video non ho potuto nominare ogni singola manifestazione.. grazie mille per i complimenti, mi hanno fatto molto piacere! Un abbraccio
Esatto.. Annibale Balestrieri
I love fiat 125 ,,,from malang, Indonesia
Thank you!
È una delle migliori auto fatte dalla fiat
Grazie mille per il tuo commento, effettivamente è una gran macchina
Bravo!
Bonjour d un Français de Francia ! Mon père vendait des FIAT en France ! Contre la Renault 16 la FIAT allait plus vite !
Grazie molto ! Je me rappelle la FIAT 1500 la FIAT 2300 FIAT 124 SPORT deux portes ! FIAT 125 Spéciale 850 Sport 128 Rallye FIAT 132 !
L Italie battait toujours ( snif snif ) la France en foot !
Molto grazie ! Forza Italifrancia !
Merci
Merci beaucoup pour les compliments!!
Vous avez listé toutes des voitures merveilleuses, mais n’oublions pas que la France a créé voitures iconiques et magnifiques comme 2cv, DS et Renault 4, qui, au niveau technique, ont appris beaucoup à tout le monde, pendant beaucoup des années! Et tout cela si nous voulons nous limiter à ces modèles en particulier..
Pour ce qui concerne le foot, moi personnellement, je préfère la F1 et le rallye..😉
Une étreinte virtuelle forte de l’Italie
@@FioccosGarage merci à vous ! J ai tant aimé les voitures Italiennes ! C était le travail de mon père en France . Les voitures italiennes ! Volant en bois ! GRAZIE . A bientôt
Lo spirito di continuare a condividere storie e preservare la Fiat 125
Lo spirito è proprio quello! Raccontare la storia, erroneamente dimenticata, di una macchina gloriosa come lo è la Fiat 125!!! Grazie per il commento, un saluto e un abbraccio!
In Italia è durata pochi anni, fino all'avvento della 132. In Polonia fino ai primi anni '90 è stata prodotta...
Verissimo! Difatti mi sono permesso di citare solo la produzione nostrana!
Se non sbaglio Scirea è morto in un incidente con una 125...
Aquí en Chile se armaron con piezas traídas desde Italia, fue el auto más rápido que había en los años 70s y uno de los más avanzados de la época con sus frenos de disco en las 4 ruedas, doble árbol de levas (bialbero) y caja de 5 marchas. Además fue el auto presidencial entre 1970 y 1973
un coche fantástico, y un gran honor haberlo podido conducir con un motor preparado según los cánones de la época ... gracias por el comentario un abrazo virtual
Ne possiedo una del 71 perfettamente restaurata ma di proprietà dal 77 .è il modello special
Sono vetture stupende.. complimenti per la scelta!! Saluti!!
جميلة جدا تخطف العقول
Ma è una normale , a 4 marce la tua?..... almeno stando alla targhetta post.
Comunque ottimo contributo per commemorare le gesta di un'auto perfetta (nonostante le balestre) e bellissima come era la 125 in particolare la Special (prima serie).
Questa non è una special.. è una 125 "normale".. è stata semplicemente vitaminizzata😂.. grazie mille per il complimento! Lo apprezzo molto!!
@@FioccosGarage si certo l'avevo detto che è una normale la prima serie insomma unico vero neo le sole 4 marce.
Pensa l'anno scorso ne ho trovata una a buon prezzo funzionante ed originale in tutto però con ruggine qua e là e soprattutto con il cambio della 132.....benvengano le 5 marce ma quella leva enorme in obliquo rovinava il tutto ed ho desistito....per ora....ciao
Si sono assolutamente d'accordo sulle 4 marce, questa 125 nel video non mi ha fatto mancare molto la quinta, anche perché come detto è molto pompata, ha un rapporto di compressione sopra i 10, quindi di cavalleria originale non c'è più molto.. se riuscissi a trovarne una prendila al volo! Sono divertentissime! Il proprietario della 125 nel mio video cmq mi disse che la sua era in vendita.. posso mettervi in contatto se tu lo volessi! Un saluto
@@FioccosGarage ti ringrazio per il bel pensiero ma io vedi sulle auto ho un po' le mie fisse.... ovvero prediligo trovarle con le targhe d'origine ma della mia città, non mi piace che cambino aria.
Presto la "normale" cadrà gratis nelle mie mani..... aspetto che maturino del tutto i tempi.... è targata Bari e quindi........alla fine non sfuggirà....ci sto' sopra......ma dovrò trovare il cambio della Special o il suo 4 m.
Ciao!
Ci mancherebbe.. sono d'accordo con te! Anche io, se possibile, prediligo targhe delle mie zone.. Ti auguro di realizzare il tuo desiderio molto presto!! Un abbraccio!
la aveva mio padre, me ne parla sempre bene
E faceva bene.. E' una gran macchina, che nulla aveva da invidiare, alle altre della sua categoria.. Grazie mille per il commento! Ciao!!!
Ole..... Sono il primooooooooo.....
Ce l'hai fatta alla fine!! 😂😂
Tutto bello e giusto tranne che la Fiat 125 non fu mai prodotta con motore da 1400 cc. bensì solo con cilindrata 1600. La 130 invece non fu l’automobile che sostituì la 125 bensì la meno pretenziosa 132, inizialmente costruita solo con cilindrate di 1600 e 1800 cc., tempo dopo completata dalla 2000 e dalla 2500 diesel. E comunque bel video, complimenti!
Corretto!! Purtroppo era il mio primo video e le fonti di allora, fortunatamente non sono quelle di ora, così come il mio impegno nel raccontare i fatti.. mi dispiace e mi scuso, infatti in programma c'è un video dedicato.. saluti
@@FioccosGarage, se ti serve gira a me il video prima di pubblicarlo. Ho una buona conoscenza delle automobili dagli anni ‘60 ai ‘90 (moltissime delle quali guidate e possedute personalmente) e se vuoi evitare possibili errori devi alla fine affidarti ad un vecchio, magari come me, che in quegli anni acquistava anche ogni mese il mensile Quattroruote e che ha un grande bagaglio di informazioni relative alla produzione automobilistica di quegli anni.
Peccato quei cofano nero.
I gusti del proprietario sono gusti.. Quello che c'è di buono, è che non è verniciato, ma wrappato, quindi removibile! Grazie per il commento, un saluto!
si chiamava stoppone e non gommone
Purtroppo non ho trovato traccia del nominativo "stoppone", al contrario di "gommone" che viene riportato da diverse testate giornalistiche. Fammi sapere, se vuoi, la fonte. Nel caso, un errata corrige sarebbe d'obbligo. Un saluto!
@@FioccosGarage e' vero che i pneumatici nella versione S erano più grandi ma la caratteristica più vistosa era i le luci di posizione posteriori più grandi e per questo la versione era denominata stoppone ma ovviamente sono gerghi perché il suo nome era Special.... Gran macchina.... Potevi andarci in vacanza con la famiglia o indifferentemente menare alle Giulia 1600 e meglio ancora alle BMW 1602 e 2002 nel frattempo i tassi ari per Roma ci facevano 300.000 km per poi revisionare il motore e ricominciare
Cuore Fiat ,
V
Gran bella berlina la 125 Fiat.,però l Alfa 1750 era un altra cosa
Da alfista ti dò pienamente ragione!! Diciamo che in questo video, più che un confronto, ho voluto sottolineare l'importanza di questa vettura, come l'inizio della storica squadra corse Fiat Abarth..
E stata una grande auto ...
Dopo di lei solo la croma dell' 85 fece meglio...
Doveva restare a listino almeno fino al 74 75 al posto di quel bidone del 132
La 132 chiamarla bidone è un pò eccessivo secondo la mia umilissima esperienza, ma sono d'accordo con te sul fatto che era una vettura che poteva dare ancora tanto!! Come detto nel video, anche in campo sportivo la diceva lunga, altrimenti non avrebbe smosso Fiat nelle corse.. Grazie mille per la visione e per il commento! A presto!
@@FioccosGarage forse no ...
Però era un auto che aveva meno personalità del 125 ...
Forse quest' ultima doveva essere prodotta almeno per un paio di anni ancora e poi magari uscire con un altra auto ...
Il discorso e solo sullo stile ...
Sulla meccanica in discorso cambia
Lo stile è personale ovviamente.. la 132 era più da rappresentanza, più che di sostanza, a livello di stazza.. questo ha fatto sì che la personalità della 125 uscisse fuori con più facilità rispetto al 132 secondo me... Ma, si! La 125 poteva essere prodotta per più tempo e sfruttata di più in campo sportivo. Su questo siamo estremamente d'accordo!
Bel video ma avrei preferito ascoltare meno musica e piu la vettura
Motore rivisto con 4 Weber....altro fiato
storica e massiccia... peccato che il ruggito del motorone sia stato coperto dalla musica troppo alta. quando canta un motore la musica è a zero
Vero.. e mi scuso di questo.. ma non ho nozioni ne di ripresa, ne di editing e nemmeno di regia.. questo è stato il mio primo video e quindi tecnicamente molto lontano dal "minimamente accettabile".. spero di migliorare, proprio per offrirvi contenuti di qualità sempre migliore, nel frattempo, accetto molto volentieri il tuo consiglio e ne terrò di conto nei prossimi video! Grazie ancora!
@@FioccosGarage il servizio che hai fatto è bello, e mi sono permesso di darti una dritta...io sono del settore montaggio ecc. e ti consiglio di provare con un piccolo programma anche in dotazione su pc... ti divertiresti, garantito. mi iscrivo al canale :-)
Grazie mille! Uso shotcut, ma sto imparando ad usarlo.. e come camera ho due cellulari con poche regolazioni.. che dire, ogni consiglio è bene accetto!! Grazie ancora un abbraccio!
Sembra un montaggio da vero professionista!! Bravo davvero
R
Non sono per niente d' accordo che la 1300/1500 del 1961 fosse indietro rispetto alle vetture berlina del periodo anzi tutto il contrario; erano all avanguardia sia dal punto di vista stilistico (avevano una linea molto elegante) che dal punto di vista delle rifiniture e tecnico; certamente i motori delle Giulia sia 1300 che 1600 erano più potenti ma le 125 di cui parla lei a parte il fatto che sono uscite 7 anni dopo quando ormai le 1300/1500 avevano svolto il loro lavoro egregiamente, non avevano lo stesso stile inconfondibile delle progenitrici e anzi avevano una linea molto anonima (come la 124) e tra l' altro non ebbero neanche un grande successo
Mi dispiace che sia passato il messaggio che le 1300/1500 fossero delle auto obsolete, non era mia intenzione.. quello che intendevo io, è che sicuramente erano auto che avevano fatto la storia nei loro anni, fra innovazioni e vendite, ma che erano state sul mercato per molto tempo (commercialmente parlando), anche il design, seppur molto più di carattere rispetto alla 125, così come la 124 d'altronde, non era "contemporanea" rispetto alle linee squadrate della concorrenza anche tedesca.. Sono convinto che erano delle grandi auto, ma che ( e questo ne è un esempio calzante) la legge del mercato ha soppiantato con uno stile completamente diverso.. sia ben chiaro, il design della 125, seppur anonimo a me piace molto, ma questi sono gusti personali... È come ai giorni d'oggi con i SUV rispetto alle berline: sono peggiori sotto tutti i punti di vista, ma piacciono, e stanno facendo diventare obsolete le berline.. Spero di aver chiarito meglio il concetto che ho espresso nel video, che ricordo, al di là dei dati tecnici, i giudizi delle varie auto sono delle mie personali opinioni, e che ben volentieri metto a confronto con chi ne ha di diverse. Per questo ti ringrazio del commento, e spero di poter condividere il nostro pensiero molte altre volte su questo canale! Un abbraccio
Aveva un telaio orribile! Era molto più moderna la 124.
Presenti auto vintage e proponi un testo musicale, tra l'altro pessimo, rap? Cambia con qualcosa più in tema!
👍🏻continua così 💪🏻bravo gabry