Presentazione stampa nuova DS 7

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 9 ก.พ. 2025
  • Nuovo DS 7 incarna il savoir-faire francese nel campo del lusso unito a competenza tecnica ed eleganza. La DS7 è caratterizzata da un comfort impareggiabile e da propulsori elettrificati con una potenza fino a 360 cavalli, con trasmissione intelligente a quattro ruote motrici.
    ll carattere del Nuovo DS 7 deriva da significative modifiche apportate alla parte anteriore e posteriore. Il frontale, completamente nuovo, si distingue per linee più nette che sviluppano l'equilibrio di ogni dettaglio. La firma luminosa sviluppa un look ancora più espressivo grazie alla combinazione dei nuovi fari DS PIXEL LED VISION 3.0, più sottili, e delle luci diurne DS LIGHT VEIL novità mondiale, composte da una luce di marcia diurna e da quattro elementi luminosi verticali costituiti da 33 LED che forniscono una illuminazione ottimale in ogni condizione. Posteriormente anche i fari posteriori a LED con effetto vortice, a scaglie e più sottili, sono stati ridisegnati con una finitura metallica scura, sottolineando così l'espressione unica del Nuovo DS 7. Il portellone posteriore e il logo sono stati rielaborati con linee più affilate, mentre il badge "DS AUTOMOBILES" firma ora il posteriore del Nuovo DS 7, visivamente più allungato.
    Ma è la tecnologia al centro dell’offerta di nuovo DS 7, una tecnologia unica nel segmento grazie soprattutto al DS ACTIVE SCAN SUSPENSION, un sistema di ammortizzazione controllato da una telecamera, unico nella sua categoria, che regola ogni ruota in modo indipendente in base alle imperfezioni della carreggiata garantendo viaggi in totale comfort a bordo di DS7 egrazie ai numerosi ed innovativi sistemi di sicurezza attiva e passiva.
    All’interno della vettura troviamo il sistema di infotainment che è uno dei maggiori cambiamenti del Nuovo DS 7, con l’inclusione del DS IRIS SYSTEM. Questa nuova soluzione introduce un'interfaccia totalmente rielaborata, completamente configurabile, reattiva e fluida, supportata dal riconoscimento vocale naturale. Il nuovo schermo touch screen da 12" ad alta risoluzione presenta un menu composto da diversi widget per accedere a tutte le sue funzioni con un unico movimento: per controllare la navigazione connessa, la ventilazione, le fonti audio digitali e le informazioni di viaggio. Questo grande schermo, molto comodo da usare, consente anche di visualizzare le viste anteriori e posteriori, fornite dalle nuove telecamere digitali ad alta risoluzione, e di accedere alla funzione Mirror Screen tramite wi-fi con Android Auto e Apple Carplay in modalità wirelsss. Un nuovo grande pannello strumenti digitale da 12 pollici, con display modificabili e personalizzabili, presenta una grafica rinnovata con tutte le informazioni essenziali, come il flusso di energia sulle versioni ibride plug-in.
    La gamma del Nuovo DS 7 offre cinque livelli di allestimento con linee distinte e quattro motorizzazioni, con tre versioni ibride plug-in. La tecnologia E-TENSE costituisce la maggior parte della gamma del Nuovo DS 7 con versioni da 225 cavalli e due ruote motrici, 300 cavalli a quattro ruote motrici e 360 cavalli a quattro ruote motrici.
    Nella versione da 360 cavalli, lo spirito Grand Touring è frutto di uno sviluppo speciale condotto da DS PERFORMANCE. Il telaio è stato abbassato di 15 mm, la carreggiata è più larga (+24 mm all'anteriore, +10 mm al posteriore) e i freni anteriori hanno un diametro di 380 millimetri con pinze a quattro pistoncini marchiate DS PERFORMANCE.
    Tutti i sistemi ibridi sono collegati a una nuova batteria da 14,2 kWh il cui tempo di ricarica è di circa due ore con un caricatore da 7,4 kW.
    Completa la gamma di motorizzazioni del Nuovo DS 7 il propulsore BlueHDi 130 Diesel abbinato al cambio automatico a 8 marce. I prezzi partono da euro 42.000,00 per la versione con motorizzazione diesel sino ad Euro 74.100,00 per la versione 4x4 360 con allestimento in edizione limitata Premiere.

ความคิดเห็น •