Sanremo 2025 I Big Esclusi Clamorosi

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 4 ธ.ค. 2024

ความคิดเห็น • 24

  • @robertodeluca4651
    @robertodeluca4651 3 วันที่ผ่านมา +6

    Sono d'accordo su tutto a parte Blanco. Anche se i fiori li aveva portati lui e pur essendoci un problema tecnico sull'audio nulla giustifica il vandalismo e la maledicazione che ha dimostrato l'anno scorso. Io lo radierei come cantante che vada a lavorare in un vivaio cosi capisce come sono belli ed importanti i fiori

  • @The45rpm
    @The45rpm 2 วันที่ผ่านมา +2

    Il cast festival di Sanremo da anni è formato applicando il manuale Cencelli. Ogni genere musicale e ogni generazione canora ha diritto ad una quota fissa di partecipanti. Quello che affermi nel video è purtroppo vero: ormai la politica condiziona anche Sanremo.

  • @MrFrisk1981
    @MrFrisk1981 2 วันที่ผ่านมา +3

    Tolti tre vip della musica italiana che non poteva assolutamente dire no altrimenti poi non andavano ospiti alle sue noiose trasmissioni tipo i migliori anni oppure tale è quale show il resto li ha scelti in base alle visualizzazioni su you tube e social vari , secondo me non le avrà nemmeno ascoltate le canzoni

  • @musicatiranna553
    @musicatiranna553 3 วันที่ผ่านมา +3

    quanto hai ragione alessio......sempre più giù....giù giù......indietro negli anni. mah!!!!

  • @francescoippolito1818
    @francescoippolito1818 2 วันที่ผ่านมา +4

    Con la direzione artistica e la conduzione di Conti non mi meraviglio di tutta questa assurda censura e dell intromissione della politica è tutto ciò lo trovo ingiusto e vergognoso.
    Peccato per l’esclusione di Paola e Chiara.
    Non sentiremo certo la mancanza di Blanco , canzone o meno , la sceneggiata che ha fatto io la trovo deplorevole, specialmente se fatta in un evento così seguito come Sanremo , in ogni caso non credo sia stato un bell esempio per i giovani d’oggi.

  • @andreads3976
    @andreads3976 3 วันที่ผ่านมา +2

    Sono d'accordo con te su quello che hai detto riguarda alla libertà che devono avere gli artisti, a me quello che ha sempre dato un po' fastidio è quando l'artista prima o dopo essersi esibito vuole "esagerare" con le parole. Il cantante ha un bellissimo strumento a disposizione che è la musica per lanciare tutti i messaggi che vuole lanciare, ed è giusto che gli venga data la massima libertà di farlo, ma penso che dovrebbe limitarsi sempre a quei 3,4,5 minuti evitando di sbroccare come in qualche caso è successo in passato.

  • @giancarlopizzuti9538
    @giancarlopizzuti9538 2 วันที่ผ่านมา +1

    I Jalisse vincono sempre: Sanremo e' un fiume di parole..

  • @Matteo.Bordino86
    @Matteo.Bordino86 3 วันที่ผ่านมา +2

    Sono d’accordo con te sul significato dei testi, e sul non dare limitazioni che rimandano sempre ai soliti temi, a volte anche scontati! Ovviamente, non si deve trascendere, perché ci sono anche alcune Robe veramente improponibili! Il messaggio deve essere costruttivo! Se viene indicata violenza, stupri, o quant’altro, questo non è ammissibile! Purtroppo, ci sono degli obbrobri del genere! Comunque, credo sia tornata la censura da molto tempo ormai! Dobbiamo stare attenti anche a ciò che diciamo, o scriviamo! Non sono d’accordo su Blanco! Ok! Avrà pure emulato il video, ma fatto in quel contesto secondo me, non è stato giusto! Anche per evitare a proposito di brutti messaggi, che qualcuno potesse emulare realmente un comportamento del genere! Sappiamo che qualcuno queste cose le fa!

  • @ElenaCalvi-p1k
    @ElenaCalvi-p1k 2 วันที่ผ่านมา +3

    saro' prevenuta ma oramai mi sembra tutto un gioco tra case discografiche e format ( e sanremo è diventato un format),
    me li immagino seduti a tavolino mentre dicono.. ti do un achille lauro a xfactor ma tu me lo devi portare a sanremo
    come se fosse un monopoli qualsiasi.
    Ma speriamo in bene per il bene della musica, nel caso dove si possono rivedere per intero i vecchi sanremo? 😅 Grazie Alessio.

  • @mariarosadiversi8196
    @mariarosadiversi8196 3 วันที่ผ่านมา +3

    E inutile nascondere la verità. Il conduttore fa le scelte sempre x simpatia e non dare validità alla carriera di un artista. Se non si da interesse alla canzone ma tutto il contorno che fanno sopra.. a sto punto non è saremo festival della canzone. Ma un festival ....corrotto.. a sto punto è meglio chiudere la vetrina....via tutt i conduttori di parte e l'ora di essere meno stupidi s come pubblico questa non è più ..musica ben altro....Maria 🌹

  • @sergiusaineias4186
    @sergiusaineias4186 3 วันที่ผ่านมา +2

    Spero che sia così non si deve nominare quella parola già il palco e una messa satanica con tutti quei simboli tipo serpenti e poi la musica e improponibile nell' ultimo decennio non c'è pathos in pratica io non sopporto sentirla mi abbassa le frequenze vibratorie non sto esagerando e un mio sentire ma e fatto apposta non c e dubbio comunque grazie ❤❤

    • @AlessioDelFreocanzonidamore
      @AlessioDelFreocanzonidamore  3 วันที่ผ่านมา +1

      Prego non c'è di che. Ma il divieto non ha mai portato a cose buone 🙄