www.raiplay.it... - Elisabetta Canalis parla della sua storia d'amore con George Clooney e chiarisce che non esisteva nessun contratto che la legava a lui.
Lei sì che si intende di donne. Elisabetta è uno spettacolo. Ed è vero che non è affatto volgare come molti sostengono. Può sembrare imbranata e un po' in difficoltà quando si esprime, perché ostenta sicurezza ma di natura è timida e a volte insicura come ha confessato nell'intervista. Con gli anni ha tirato fuori grinta, determinazione e personalità acquistando maggiore equilibrio e sicurezza in se stessa. Elisabetta in realtà è una donna intelligente,parla bene,ha idee ed è fine. Qualcuno se ne accorge e fa piacere, perché non merita tante critiche. È rimasta semplice e non se la tira. Elisabetta è una donna speciale.
Cara intervistatrice, se io fossi il direttore dell'emittente per cui lavora, un bel corso prolungato di dizione della lingua italiana non glielo toglierebbe nessuno.
Io non trovo il suo accento fastidioso, ma forse perché mi piace una leggera cadenza di Roma e dintorni…😅 Comunque capisco cosa vuoi dire. Quando raramente mi capita di vedere dei programmi abbastanza vecchi, rimango molto affascinata dal modo in cui si parlava in televisione. Anche nei programmi non italiani, si parlava in modo diverso. Apprezzo specialmente il tono e la voce dei presentatori dei programmi di più di vent’anni fa. Era un italiano pulito e scandito, molto scorrevole e senza essere esageratamente affrettato. Era un discorso con un tempo perfetto, no troppo lento né troppo veloce. Non si sentivano tanto i suoni di ponderazione prima di esprimersi del tipo “eeeeh” “mmh” “œœœ” e le persone finivano le frasi in modo corretto. Senza andare in polemica di politica, ma ho notato che dopo la tv Berlusconi questo è cambiato in televisione. Adesso è tutto molto più “alla mano”, “approcciabile”. Trovo interessante vedere come si è evoluta la linguistica negli anni, non solo in Italia ma nel mondo. Una giornalista che apprezzo molto per come si pone è Franca Leosini… Adoro il suo italiano. Ero rimasta impressionata quando ho saputo delle sue origini Campane, perché non ho sentito delle cadenze particolari nel suo modo di parlare.
@B.G.-ml8ut Di lacune ne ho moltissime, e sto provvedendo, ma in lingua italiana non penso di avere una dizione così " borgatara " e di questo non ho la presunzione, ma la certezza. Detto questo non mi permetterei mai di condurre un programma e farlo scadere, e far scadere il mio ospite, a causa delle mie lacune.
@@adrianvarutti7426ella peppa! La sezione commenti di TH-cam non è mica una lezione all’Accademia della Crusca. È un po’ come essere al bar. Che poi esprimersi in italiano corretto sia auspicabile, ci può stare. Ma farne un requisito per commentare mi sembra un tantino fascistello.
Per accettare questo tipo di intervista devi essere predisposto mentalmente e sapere che il protagonista non è l’ospite ma sempre lei con le sue facce, le risatine, le sue esclamazioni che rende il tutto molto più stupido.
A me come tipo di donna è sempre piaciuta molto, e sentendola parlare così in modo schietto e diretto senza fraintendimenti è il segno di una bellezza anche interiore
Sono anni che cerco di capire quale sia il talento di questa signora: non sa recitare, fa degli spot imbarazzanti, stendiamo un velo pietoso sul ruolo di conduttrice, però si comporta da diva di Hollywood (infatti per lavorare è dovuta tornare in Italia). Bah i misteri dell'entertainment italiano dove l'avvenenza vale più del vero talento....
@@JosephMagicFlower In Italia la meritocrazia non esiste, in altri paesi il talento comunque si premia. In Italia più sei trash, volgare e incapace più spunti ovunque, ho sentito definire Marina La Rosa "icona della TV" e Valeria Marini "showgirl", ma scherziamo?
@@ThePietro1971 forse in italia c'è meno meritocrazia ma la tv immondizia e i reality ci sono anche altrove. Non credere ai lustrini delle superstar di Hollywood. Negli usa la tv fa altrettanto schifo e molti format deprecabili li abbiamo importati da loro. Poi di attori e attici bravi siamo pieni anche noi per fortuna.
@@ThePietro1971 Imbarazzante sono i commenti dei detrattori di Elisabetta Canalis. Elisabetta per quanto riguarda gli spot che fa se la cava bene,con l'aggiunta che ha una bellissima presenza, come conduttrice è assolutamente nella media e nei programmi di costume,di comicità e musicali se la cava piuttosto bene. A recitare è dignitosa,non sarà brava a cantare e ballare e allora? Io ho visto e vedo decine di showgirl in Italia praticamente sullo stesso livello di Elisabetta Canalis,qualcuna è più brava di lei,altre lo sono meno. Elisabetta è comunque diventata soprattutto una modella e quello è il suo lavoro principale come testimonial di marchi di abbigliamento femminile e prodotti di bellezza. Oltre ad alcuni spot. E per fare la modella non occorre assolutamente saper ballare,cantare in cui non è brava,ma nemmeno saper recitare dove invece se la cava o presentare dove fa ancora meglio. Quindi non capisco dove sia il problema. Fa la modella, è una bella donna,ha personalità e sa parlare. Ma forse questa intervista, peraltro condotta non particolarmente bene con domande perlopiù mediocri, non l'ha vista e forse nemmeno altre. In esse Elisabetta ha dimostrato personalità, educazione e proprietà di linguaggio e anche valori. Tante critiche e pregiudizi senza avere le competenze per valutare il mestiere vdi una persona. Tutte le modelle sono soprattutto belle donne,con eleganza e personalità. A loro questo è richiesto. Ed Elisabetta Canalis queste caratteristiche le ha. E questo le ha permesso di andare avanti. Le altre sono solo chiacchiere e maldicenze senza nessuna prova e nella vita pensare male non è bello. Si parla di meritocrazia in Italia quando in molti ambiti lavorano ben altre persone che non hanno mai avuto nessuna capacità,ma la stupidità degli italiani li ha fatti diventare personaggi importanti. E non faccio nomi. Elisabetta Canalis invece sa fare il suo lavoro di modella con personalità ma anche semplicità. Tutte queste critiche sono esagerate e fuori posto. Per il lavoro che fa a Elisabetta bastano queste qualità. Quindi dato che in tanti anni non ho capito nulla sulle sue capacità e io invece l'ho capito in poco tempo informandomi sulla sua carriera gliele ripeto. I talenti di Elisabetta Canalis sono: la bellezza,la personalità e l'intelligenza nel saper gestire e cogliere le opportunità che le sono state date,che sono di certo un elemento legato alla fortuna,che nella vita ci vuole sempre e comunque anche se si è bravi. Mi sembra di essere stato chiaro e se non fosse convinto mi dispiace per lei. La carriera fortunata di Elisabetta Canalis si spiega soprattutto con le tre doti, qualità,talenti,le definisca come meglio crede,che le ho elencato. Questa è la realtà della sua celebrità.
@@luigitirella6163 Complimenti per il suo commento accorato, "prono" e molto "obiettivo". Se non è un parente, lei dovrebbe trovarsi un hobby così da evitare di scrivere una tale serie di corbellerie degne di un pessimo avvocato d'ufficio...
@@latata3446 La Cucciari è un'attrice comica e gli attori comici quasi sempre sfruttano la loro cadenza regionale per fare più ridere (Ceccarini, Giacobazzi, Troisi, Cangini, Boldi, Benigni, De Sica, Nuti eccetera eccetera). Un presentatore televisivo, invece, dovrebbe saper parlare un italiano pulito: ti sembra che Pippo Baudo avesse un accento siciliano quando presentava San Remo o Fantastico? Io direi di no.
Come può negare tutti i flirt che ha avuto e sopratutto è risaputo che le relazione con George Clooney era solo di facciata e che aveva firnato un contratto! È palese che vuole continuare a salvaguardare la sua immagine detto ciò è indubbiamente molto bella ancora oggi grazie anche alla medicina estetica!
@@LadySlot viene tutto visto come viperame. E’ obiettività o fingiamo di essere solidali su cose lampanti come il sole ? Nessuno nega sia bella ..ma è ricorsa come quasi tutte a mani esperte . Non è Atena la Canalis e non è di certo bevendo il the’ San Benedetto il suo segreto !!!
Praticamente l'unica cosa interessante della Canalis è la lista delle persone con cui si è accompagnata. Bella donna, per carità, ma artisticamente parlando è il nulla assoluto.
Sono soubrette, che al massimo riescono a fare qualcosa come co-conduttrici o simili. Non devono essere artisticamente proprio niente, quella è la loro dimensione. Ciò non toglie che possano essere, non per forza tutte, persone con qualche motivo per essere interessanti
Il nulla assoluto è nei commenti di chi critica Elisabetta Canalis. E potrei dimostrarlo in qualsiasi momento. Il nulla è in chi parla di arte,quando la televisione non è arte. Non capite nulla di un argomento e scrivete cavolate a non finire. Solo sui social si leggono sciocchezze simili di gente invidiosa e priva di idee.
@@DouglasP_ È esatto. Questa è una fotografia esatta della realtà e del ruolo di una soubrette. Il resto sono chiacchiere di basso livello. Lei sì che è una persona intelligente e competente e ha scritto un buon commento.
@ ma basta con sta storia dell’invidia !!!!Ma li avete altri attenuanti o tutto è associato a questo ? Non sai nemmeno chi cavolo sono ! Cerchiamo di essere obbiettivi invece di esordire con le solite frasi da bar Va per i 50 anni e pare più giovane di una di 20 ti pare possibile !? Obiettività …sulle basi nulla da dire vero …ma usciamo da certi stereotipi basso/medi …dai su’ !
@@VirginiaCanale non so te, ma moltissime donne sono invidiose. Da uomo ti dico anche che ci sono molti uomini invidiosi. Io no, ho molti difetti come la pigrizia e l' ingenuita', ma non l' invidia. La cosa che noto e' che le donne italiane brutte guardano con rabbia le donne belle che le passano vicino camminando, poi se queste ragazze belle sono anche dell' est ancora di piu', hanno paura che il marito le lasci per andare con la ragazza rumena. Io da uomo di 26 anni ti dico che le donne russe , ucraine e rumene sono in gran parte le piu' belle al mondo, 3 gradini sopra alle italiane e quindi noi uomini facciamo bene a trovare una compagna dell' est, spesso anche molto piu' socievole, simpatica e buona delle italiane.
Disse quella che ha firmato il contratto, scritto sul contratto se qualcuno ti chiede se hai firmato il contratto, tu devi dire non ho firmato il contratto. 😂😂😂😂😅
Lho trovata un po' insopportabile qui la Fagnani quando le ride in faccia per George Clooney... Ma se la intervisti ascoltala senza supporre niente cosi... Bah
Non capisco perché è considerata una bellezza stratosferica,da giovanissima forse,una bella ragazza come tante,in italia è pieno di donne simili a lei anche in giro per le città,non è una bellezza esagerata quando alcuni scrivono che è una delle donne più belle del mondo rimango stupita
Sinceramente non ho mai sentito nessuno dire che è una delle donne più belle del mondo, quello si dice solo per Monica Bellucci. Detto questo, non vedo tutte queste donne simili a lei in giro 😂, magari, considerando che è rimasta come quando era giovane è sicuramente una bella donna e soprattutto non è sciocca come tante showgirl del suo periodo!
La canalis (sottolineo bellissima donna e sicuramente con delle qualità), dal punto di vista sentimentale mi da l'idea di avere un comportamento molto anafettivo e distorto di cosè un amore "sano" in una relazione di coppia. Mi dà l'aria di una donna che non ha mai provato amore per gli uomini con cui stava accanto. Forse passione, sesso, stima, ma non amore.
Trovo scandaloso che sulla rete nazionale si siano fatte grasse risate sul fatto che abbia messo le mani addosso a Vieri validando un certo tipo di violenza, senza condannarlo. Fosse stato Vieri a raccontare una cosa del genere sarebbero partite interrogazioni parlamentari e la caccia al mostro. Senza vergogna!
Ma infatti. Immagino quell’omone di Vieri massacrato, ridotto in fin di vita proprio da due schiaffi di una donna. Non so come abbia fatto a riprendere a camminare, come non ne sia uscito sfigurato. Lui è evidentemente così più debole di lei che sarebbe potuto morire!
ridono perche' sanno benissimo entrambe che Vieri era in grado di difendersi, percio' era un aggressione innocua. non dovrebbe neanche essere necessario specificarlo
@@teclasicbaldiÈ vero che l’uomo e la donna hanno una forza fisica diversa, però è anche vero che è vergognoso ammettere in modo tranquillo che si ha maltrattato o menato qualcuno… A prescindere dal sesso.
Non credo leí e cosí bella o speciale per questo George non voleva sposare perche Amal Clooney è Bella y piu interessante ed anche intelligente. Gli italiani sempre pensano la belleza piu importante che la inteligencia ma non è vero!
Ascoltando la dizione e il modo di parlare di entrambe scambieresti la giornalista per la velina e la velina per la giornalista... neanche il tipo di domande aiuta. Inchiesta ai massimi livelli... A costo di apparire misogino, maschilista e quant'altro, sembra però che l'unico talento che abbia avuto in vita una come Canalis sia stato esclusivamente passare con una nonchalance allucinante da una nerchia all'altra e che il suo successo e la sua popolarità siano derivate altrettanto esclusivamente da questo... saranno le 2 cose collegate?
Intervista fatta male con domande mediocri. Elisabetta è molto più di quello che le è stato chiesto. Ma è stata brava nella risposta. Elisabetta è in gamba e ha personalità.
@@luigitirella6163 in gamba e personalità ma a parte la velina non è che abbia fatto chi sa cosa in carriera... qualche parte in qualche sceneggiato tv o qualche cinepanettone in gioventù? In cosa si declinerebbe questo talento?
Chi di mestiere conduce programmi TV dovrebbe parlare un italiano senza forti inflessioni dialettali, e quindi chi dice che alla Fagnani servirebbe un corso base di dizione ha sacrosanta ragione. Ma tanto, ormai, il romanesco è diventata la lingua ufficiale della RAI: non ne posso più di sentire a ogni ora e su ogni rete pronunciare "fijia", "famijia" e "medajia" (alle Olimpiadi 'sta estate, sapeste quante volte....) anzichè "figlia", "famiglia" e "medaglia".
Bella anche la parte dove dice che faceva violenza su Vieri e via a ridere... immaginiamo ora il contrario, che Vieri andava lì a dire che la aggrediva anche in pubblico, che le segnava l'auto di notte...immagino le grasse risate della presentatrice...
Bellissima la parte dove parla di vi0lenza sull ex...e se la ridono...ma non era abbasso la vi0lenza di ogni genere? Ma come funziona? Se la vittima è maschio bianco etero va bene? Se ne può ridere in prima serata su TV nazionale? Immaginate ora un'intervista dove un lui vip o mezzo vip qualsiasi dichiara che men4va la ex in pubblico, che lo seguiva, che segnava l'auto di notte...immagino come riderebbe la conduttrice.
@@seba3233 Non ha ascoltato questa e altre interviste. Elisabetta Canalis fa discorsi intelligenti. Il problema è che in questa intervista sono state poche le domande significative e quindi ha fatto quello che ha potuto e se l'è cavata comunque bene.
Non intriga chi non capisce nulla del fascino femminile. Elisabetta ha personalità altrimenti non si parlerebbe ancora di lei dopo tanti anni. Semplicemente fantastica.
Certo che ognuno ha i suoi gusti, ma da una come Elisabetta che innanzitutto può essere bella per molti, ma non ha assolutamente i canoni di bellezza proprio da dire wow che bella donna, per nulla, poi non la conosce nessuno fuori Italia, faceva la bellina poi un programma in MTV e dice che George ha dovuto faticare ( nemmeno tanto) per avere lei?? Quando luì è lui! Non solo un figo della madonna, un grande attore conosciuto nel mondo intero che può avere chiunque, mi sembra un po' troppo presuntuoso da parte della Canalis dire beh si mah non mi piaceva, mi ha dovuto conquistare, ma scendi dal piedistallo 😂
Veramente Elisabetta ha una figlia e ha dato un senso alla sua vita. Non è affatto una gallina,forse chi scrive invece queste cose è una persona molto superficiale.
Forse sei tu a non aver capito. La Fagnani ha detto che di fronte a Clooney la saliva le cade dalla bocca e la Canalis semplicemente ha detto che a lei non fa quell'effetto. Era semplice da capire. La prima si mette la dignità sotto ai piedi la seconda almeno fa finta di avere un minimo di dignità. Magari così è più semplice da capire
Veramente Elisabetta ha capito tutto. Mi sembra che molte persone che hanno ascoltato questa intervista non abbiano capito nulla di cosa ha detto Elisabetta. Elisabetta è lucidissima,mi sembra che molti telespettatori palesino gravi lacune nel comprendere le sue risposte pertinenti e la sua intelligenza. Chi scrive questi commenti su dovrebbe svegliare e imparare ad ascoltare perché mi sa che non ha capito nulla. Elisabetta ha risposto bene,ma molti non sanno ascoltare e capire questo è il problema.
@@luigitirella6163 basta vedere cosa poi ha risposto a me con il suo secondo commento. Praticamente continua a non capire e nemmeno a farsi capire. Povera Italia
Non riesco a capire come mai, con la sua bellezza ,non è riuscita a tenersi un uomo, anche il grande George ha detto che lo faceva ridere!!! A Roma dicono: sti cazzi
L'appiattimento delle relazioni che non danno piu emozioni: forse il clooney non le ha insegnato ad amare un matrimonio e la famiglia... Ma poi cosa voleva a differenza dei suoi amori piu grandi per una relazione piu emozionante, una recita? Io le donne cosi di carriera non le capisco, vivono relazioni libere al pari di concubinati, perché possono permetterselo, ma stranamente non con dei buoni a nulla. Un esempio? La hunziker che di certo operai e precari dal suo "grembo doro" di certo li tiene alla larga se non per un emozione passeggiuera. Eh, perche il futuro ai figli lo danno gente di classe - superficiale - ma di classe ( coi milioni in banca ). Quasi quasi vado a guardarmi notting hills per darmi una "svegliata"
@Error_name_file_page lei una ballerina, lui un attore... Non fa una piega. Quello che sono gli esempi dei famigliari poco contano se sei una persona capace di pensare con una coscienza sulle spalle. Se bisogna andare all'accademia per averla, io penso che tanti imbecilli lo stanno dimostrando, perché imbecilli restano, magari hanno solamente imparato a parlare il mediocre italiano medio. Niente di speciale
Ma non le ha chiesto la più importante, Maccio Capatonda
Verooo 😂😂😂
dimenticate forse Steeve-O!!!
Maccio e Steve O hanno quel crazy irresistible charm…
@@insatanwetrustIII anche steve?? se li è ripassati tutti in California 😆
E Marracash
Non sono una sua ammiratrice ma è davvero una bella donna. Ha mantenuto una freschezza invidiabile
se chiama chirurgia
@@lxvi4322
Si sbaglia.Ascolti l'intervista integrale e saprà come stanno le cose. È praticamente naturale quasi completamente.
Non si può negare che sia di una bellezza stratosferica. Per niente volgare. Ed è anche a modo, educata, non spocchiosa. A me piace.
Bella pour toi.. E una bellezza androgina non mi è mai piaciuta..Si vede a George piaceva per questo 🤷♂️
@@marcobellagamba6616 STRATOSFERICA??? scusi, Virna Lisi? Gina Lollobrigida?
Lei sì che si intende di donne. Elisabetta è uno spettacolo. Ed è vero che non è affatto volgare come molti sostengono. Può sembrare imbranata e un po' in difficoltà quando si esprime, perché ostenta sicurezza ma di natura è timida e a volte insicura come ha confessato nell'intervista. Con gli anni ha tirato fuori grinta, determinazione e personalità acquistando maggiore equilibrio e sicurezza in se stessa. Elisabetta in realtà è una donna intelligente,parla bene,ha idee ed è fine. Qualcuno se ne accorge e fa piacere, perché non merita tante critiche. È rimasta semplice e non se la tira.
Elisabetta è una donna speciale.
A me sembra un uomo
@@amorepsyche808 👓👓devi mettere gli occhiali
Cara intervistatrice, se io fossi il direttore dell'emittente per cui lavora, un bel corso prolungato di dizione della lingua italiana non glielo toglierebbe nessuno.
Io non trovo il suo accento fastidioso, ma forse perché mi piace una leggera cadenza di Roma e dintorni…😅
Comunque capisco cosa vuoi dire.
Quando raramente mi capita di vedere dei programmi abbastanza vecchi, rimango molto affascinata dal modo in cui si parlava in televisione.
Anche nei programmi non italiani, si parlava in modo diverso.
Apprezzo specialmente il tono e la voce dei presentatori dei programmi di più di vent’anni fa.
Era un italiano pulito e scandito, molto scorrevole e senza essere esageratamente affrettato.
Era un discorso con un tempo perfetto, no troppo lento né troppo veloce.
Non si sentivano tanto i suoni di ponderazione prima di esprimersi del tipo “eeeeh” “mmh” “œœœ” e le persone finivano le frasi in modo corretto.
Senza andare in polemica di politica, ma ho notato che dopo la tv Berlusconi questo è cambiato in televisione.
Adesso è tutto molto più “alla mano”, “approcciabile”.
Trovo interessante vedere come si è evoluta la linguistica negli anni, non solo in Italia ma nel mondo.
Una giornalista che apprezzo molto per come si pone è Franca Leosini…
Adoro il suo italiano.
Ero rimasta impressionata quando ho saputo delle sue origini Campane, perché non ho sentito delle cadenze particolari nel suo modo di parlare.
danielaxivitz6188 Prima di avere la presunzione di sapere quali lacune gli altri dovrebbero colmare, pensi a colmare le sue.
@B.G.-ml8ut
Di lacune ne ho moltissime, e sto provvedendo, ma in lingua italiana non penso di avere una dizione così " borgatara " e di questo non ho la presunzione, ma la certezza.
Detto questo non mi permetterei mai di condurre un programma e farlo scadere, e far scadere il mio ospite, a causa delle mie lacune.
Appunto!!!! È imbarazzante!!!
Romanaccia😢
Mi permetto di dire, che il modo di intervistare della conduttrice, non mi piace🤷♀️
È il format che è cosi
mi permetto di dire che non sai scrivere in italiano, dovresti imparare prima di avventurarti sui commenti di youtube
@@adrianvarutti7426ella peppa! La sezione commenti di TH-cam non è mica una lezione all’Accademia della Crusca. È un po’ come essere al bar. Che poi esprimersi in italiano corretto sia auspicabile, ci può stare. Ma farne un requisito per commentare mi sembra un tantino fascistello.
Per accettare questo tipo di intervista devi essere predisposto mentalmente e sapere che il protagonista non è l’ospite ma sempre lei con le sue facce, le risatine, le sue esclamazioni che rende il tutto molto più stupido.
La giornalista, se si puo' chiamare giornalista, e' inascoltabile.
La cadenza romana fa scadere il programma già debole di suo
@Renzo750
Proprio così..
Per me accentua la cadenza scadendo di proposito nel borgataro che fa personaggio, come Achille Lauro
@khupt
ma fa scadere anche la persona intervistata, purtroppo.
Sottile cattiveria femminile ?
L accento romano della conduttrice è urticante
😮 quindi se è di Roma deve prendere l'accento Milanese? Ma che problemi avete?
Concordo, come conduttrice e intervistatrice è orrenda!!!!! Nn mette i suoi ospiti a proprio agio !!!
@@minam5605 è tutto studiato. mica si chiama "belve" a caso il programma
@@minam5605ma lo hai capito che il format della trasmissione è letteralmente: "intervistare non mettendo l'ospite a proprio agio"?
@@latata3446 Cosa c'entra Milano? Dovrebbe parlare italiano e basta.
A me come tipo di donna è sempre piaciuta molto, e sentendola parlare così in modo schietto e diretto senza fraintendimenti è il segno di una bellezza anche interiore
😂😂😂😂😂
Sono anni che cerco di capire quale sia il talento di questa signora: non sa recitare, fa degli spot imbarazzanti, stendiamo un velo pietoso sul ruolo di conduttrice, però si comporta da diva di Hollywood (infatti per lavorare è dovuta tornare in Italia). Bah i misteri dell'entertainment italiano dove l'avvenenza vale più del vero talento....
Non è una cosa tipicamente italica... è più o meno così ovunque.
@@JosephMagicFlower In Italia la meritocrazia non esiste, in altri paesi il talento comunque si premia. In Italia più sei trash, volgare e incapace più spunti ovunque, ho sentito definire Marina La Rosa "icona della TV" e Valeria Marini "showgirl", ma scherziamo?
@@ThePietro1971 forse in italia c'è meno meritocrazia ma la tv immondizia e i reality ci sono anche altrove. Non credere ai lustrini delle superstar di Hollywood. Negli usa la tv fa altrettanto schifo e molti format deprecabili li abbiamo importati da loro. Poi di attori e attici bravi siamo pieni anche noi per fortuna.
@@ThePietro1971
Imbarazzante sono i commenti dei detrattori di Elisabetta Canalis. Elisabetta per quanto riguarda gli spot che fa se la cava bene,con l'aggiunta che ha una bellissima presenza, come conduttrice è assolutamente nella media e nei programmi di costume,di comicità e musicali se la cava piuttosto bene. A recitare è dignitosa,non sarà brava a cantare e ballare e allora?
Io ho visto e vedo decine di showgirl in Italia praticamente sullo stesso livello di Elisabetta Canalis,qualcuna è più brava di lei,altre lo sono meno. Elisabetta è comunque diventata soprattutto una modella e quello è il suo lavoro principale come testimonial di marchi di abbigliamento femminile e prodotti di bellezza. Oltre ad alcuni spot. E per fare la modella non occorre assolutamente saper ballare,cantare in cui non è brava,ma nemmeno saper recitare dove invece se la cava o presentare dove fa ancora meglio. Quindi non capisco dove sia il problema. Fa la modella, è una bella donna,ha personalità e sa parlare. Ma forse questa intervista, peraltro condotta non particolarmente bene con domande perlopiù mediocri, non l'ha vista e forse nemmeno altre. In esse Elisabetta ha dimostrato personalità, educazione e proprietà di linguaggio e anche valori.
Tante critiche e pregiudizi senza avere le competenze per valutare il mestiere vdi una persona. Tutte le modelle sono soprattutto belle donne,con eleganza e personalità. A loro questo è richiesto. Ed Elisabetta Canalis queste caratteristiche le ha. E questo le ha permesso di andare avanti. Le altre sono solo chiacchiere e maldicenze senza nessuna prova e nella vita pensare male non è bello.
Si parla di meritocrazia in Italia quando in molti ambiti lavorano ben altre persone che non hanno mai avuto nessuna capacità,ma la stupidità degli italiani li ha fatti diventare personaggi importanti. E non faccio nomi.
Elisabetta Canalis invece sa fare il suo lavoro di modella con personalità ma anche semplicità.
Tutte queste critiche sono esagerate e fuori posto. Per il lavoro che fa a Elisabetta bastano queste qualità. Quindi dato che in tanti anni non ho capito nulla sulle sue capacità e io invece l'ho capito in poco tempo informandomi sulla sua carriera gliele ripeto.
I talenti di Elisabetta Canalis sono: la bellezza,la personalità e l'intelligenza nel saper gestire e cogliere le opportunità che le sono state date,che sono di certo un elemento legato alla fortuna,che nella vita ci vuole sempre e comunque anche se si è bravi.
Mi sembra di essere stato chiaro e se non fosse convinto mi dispiace per lei. La carriera fortunata di Elisabetta Canalis si spiega soprattutto con le tre doti, qualità,talenti,le definisca come meglio crede,che le ho elencato.
Questa è la realtà della sua celebrità.
@@luigitirella6163 Complimenti per il suo commento accorato, "prono" e molto "obiettivo". Se non è un parente, lei dovrebbe trovarsi un hobby così da evitare di scrivere una tale serie di corbellerie degne di un pessimo avvocato d'ufficio...
Quell’accento romanesco sbrodolato di Fagnani è inascoltabile, insopportabile!
Sì, non capisco perché non faccia un corso di dizione, visto il suo lavoro
Ma anche tu...ma che problemi vi fate? Perché le altre non hanno i loro accenti? Mhaaaaa
@@latata3446 Ma le altre chi?
@@giovannisantia3506 tutte le donne in TV...la Cucciari parla sardo,altre romano,milanese,bolognese eccetera
@@latata3446 La Cucciari è un'attrice comica e gli attori comici quasi sempre sfruttano la loro cadenza regionale per fare più ridere (Ceccarini, Giacobazzi, Troisi, Cangini, Boldi, Benigni, De Sica, Nuti eccetera eccetera). Un presentatore televisivo, invece, dovrebbe saper parlare un italiano pulito: ti sembra che Pippo Baudo avesse un accento siciliano quando presentava San Remo o Fantastico? Io direi di no.
Ma quanto è bella Elisabetta Canalis... è deliziosa❤
Come può negare tutti i flirt che ha avuto e sopratutto è risaputo che le relazione con George Clooney era solo di facciata e che aveva firnato un contratto! È palese che vuole continuare a salvaguardare la sua immagine detto ciò è indubbiamente molto bella ancora oggi grazie anche alla medicina estetica!
Ha quasi 50 anni ma ne dimostra 35.
@@claudiovernellidabeli35 le sarde hanno una marcia in più 🔝
Ha cambiato faccia ma gliel'hanno fatta bene
@@andreas6881 Madonna che viperame
Come tutte le belle Sarde...terra benedetta!
@@LadySlot viene tutto visto come viperame. E’ obiettività o fingiamo di essere solidali su cose lampanti come il sole ? Nessuno nega sia bella ..ma è ricorsa come quasi tutte a mani esperte . Non è Atena la Canalis e non è di certo bevendo il the’ San Benedetto il suo segreto !!!
Che intervista finta..
A me sta giornalista me sa un po coatta😂a Mentana😅
Praticamente l'unica cosa interessante della Canalis è la lista delle persone con cui si è accompagnata. Bella donna, per carità, ma artisticamente parlando è il nulla assoluto.
Esatto ma che cazz ha fatto
Sono soubrette, che al massimo riescono a fare qualcosa come co-conduttrici o simili. Non devono essere artisticamente proprio niente, quella è la loro dimensione. Ciò non toglie che possano essere, non per forza tutte, persone con qualche motivo per essere interessanti
Il nulla assoluto è nei commenti di chi critica Elisabetta Canalis. E potrei dimostrarlo in qualsiasi momento. Il nulla è in chi parla di arte,quando la televisione non è arte. Non capite nulla di un argomento e scrivete cavolate a non finire. Solo sui social si leggono sciocchezze simili di gente invidiosa e priva di idee.
@@DouglasP_
È esatto. Questa è una fotografia esatta della realtà e del ruolo di una soubrette. Il resto sono chiacchiere di basso livello.
Lei sì che è una persona intelligente e competente e ha scritto un buon commento.
È stata meravigliosa Eli❤
Elisabetta è più bella adesso di 20 anni fa
E te credo !😂😂😂 magico bisturi
@@VirginiaCanale magica invidia
QUANTO SIETE INGENUI 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
@ ma basta con sta storia dell’invidia !!!!Ma li avete altri attenuanti o tutto è associato a questo ? Non sai nemmeno chi cavolo sono !
Cerchiamo di essere obbiettivi invece di esordire con le solite frasi da bar
Va per i 50 anni e pare più giovane di una di 20 ti pare possibile !?
Obiettività …sulle basi nulla da dire vero …ma usciamo da certi stereotipi basso/medi …dai su’ !
@@VirginiaCanale non so te, ma moltissime donne sono invidiose. Da uomo ti dico anche che ci sono molti uomini invidiosi. Io no, ho molti difetti come la pigrizia e l' ingenuita', ma non l' invidia. La cosa che noto e' che le donne italiane brutte guardano con rabbia le donne belle che le passano vicino camminando, poi se queste ragazze belle sono anche dell' est ancora di piu', hanno paura che il marito le lasci per andare con la ragazza rumena. Io da uomo di 26 anni ti dico che le donne russe , ucraine e rumene sono in gran parte le piu' belle al mondo, 3 gradini sopra alle italiane e quindi noi uomini facciamo bene a trovare una compagna dell' est, spesso anche molto piu' socievole, simpatica e buona delle italiane.
Mah... è stata con Steve O' e per me può bastare....ha lo stomaco forte la ragazza, potrebbe stare con chiunque.
Secondo me se ci mettono Vulvia al posto della Fagiani non si accorge nessuno
La Fagiani?
Se questa inutile trasmissione per shampiste gossippare la conducesse Vulvia ci sarebbe almeno un motivo valido per seguirla
Simpatia portami via! Simpatica come la M.!!!
Disse quella che ha firmato il contratto, scritto sul contratto se qualcuno ti chiede se hai firmato il contratto, tu devi dire non ho firmato il contratto. 😂😂😂😂😅
Non di dice "deluso", in italiano si dice "illuso"!
L'inglese "deluded", che vuol dire "illuso" è un false friend 🤓
Sì, come Sinner che dice confidenza e intende fiducia
Lho trovata un po' insopportabile qui la Fagnani quando le ride in faccia per George Clooney... Ma se la intervisti ascoltala senza supporre niente cosi... Bah
Non capisco perché è considerata una bellezza stratosferica,da giovanissima forse,una bella ragazza come tante,in italia è pieno di donne simili a lei anche in giro per le città,non è una bellezza esagerata quando alcuni scrivono che è una delle donne più belle del mondo rimango stupita
Tralasciando che è ancora giovane, è rimasta uguale. La bellezza è soggettiva.
Sinceramente non ho mai sentito nessuno dire che è una delle donne più belle del mondo, quello si dice solo per Monica Bellucci. Detto questo, non vedo tutte queste donne simili a lei in giro 😂, magari, considerando che è rimasta come quando era giovane è sicuramente una bella donna e soprattutto non è sciocca come tante showgirl del suo periodo!
È meravigliosa
Molto bella
Ha forza e fascino. Che poi non abbia un alto livello culturale e parli sempre delle stesse cose, pazienza.
Buona serata Elisabetta
La canalis (sottolineo bellissima donna e sicuramente con delle qualità), dal punto di vista sentimentale mi da l'idea di avere un comportamento molto anafettivo e distorto di cosè un amore "sano" in una relazione di coppia. Mi dà l'aria di una donna che non ha mai provato amore per gli uomini con cui stava accanto. Forse passione, sesso, stima, ma non amore.
Ma perché Fagnani non parla correttamente l'italiano?
Ma è correggiuto
perchè faceva la porchettara ad Ariccia, poi è entrata in rai.
Perché i romani fanno così e ne vanno pure orgogliosi
Trovo scandaloso che sulla rete nazionale si siano fatte grasse risate sul fatto che abbia messo le mani addosso a Vieri validando un certo tipo di violenza, senza condannarlo.
Fosse stato Vieri a raccontare una cosa del genere sarebbero partite interrogazioni parlamentari e la caccia al mostro.
Senza vergogna!
Ma infatti. Immagino quell’omone di Vieri massacrato, ridotto in fin di vita proprio da due schiaffi di una donna. Non so come abbia fatto a riprendere a camminare, come non ne sia uscito sfigurato. Lui è evidentemente così più debole di lei che sarebbe potuto morire!
ridono perche' sanno benissimo entrambe che Vieri era in grado di difendersi, percio' era un aggressione innocua.
non dovrebbe neanche essere necessario specificarlo
Ma parlano che si sono menati immagina
@andreagallea8 il tuo è il commento che stavo cercando e speravo di trovare. Grazie!
@@teclasicbaldiÈ vero che l’uomo e la donna hanno una forza fisica diversa, però è anche vero che è vergognoso ammettere in modo tranquillo che si ha maltrattato o menato qualcuno… A prescindere dal sesso.
È una delle veline rimasta bella.bella bella .
Non credo leí e cosí bella o speciale per questo George non voleva sposare perche Amal Clooney è Bella y piu interessante ed anche intelligente. Gli italiani sempre pensano la belleza piu importante che la inteligencia ma non è vero!
Invidiosetta, eh?
Ascoltando la dizione e il modo di parlare di entrambe scambieresti la giornalista per la velina e la velina per la giornalista... neanche il tipo di domande aiuta. Inchiesta ai massimi livelli... A costo di apparire misogino, maschilista e quant'altro, sembra però che l'unico talento che abbia avuto in vita una come Canalis sia stato esclusivamente passare con una nonchalance allucinante da una nerchia all'altra e che il suo successo e la sua popolarità siano derivate altrettanto esclusivamente da questo... saranno le 2 cose collegate?
Intervista fatta male con domande mediocri. Elisabetta è molto più di quello che le è stato chiesto. Ma è stata brava nella risposta. Elisabetta è in gamba e ha personalità.
@@luigitirella6163 in gamba e personalità ma a parte la velina non è che abbia fatto chi sa cosa in carriera... qualche parte in qualche sceneggiato tv o qualche cinepanettone in gioventù? In cosa si declinerebbe questo talento?
Bella e intelligente!
Chi di mestiere conduce programmi TV dovrebbe parlare un italiano senza forti inflessioni dialettali, e quindi chi dice che alla Fagnani servirebbe un corso base di dizione ha sacrosanta ragione.
Ma tanto, ormai, il romanesco è diventata la lingua ufficiale della RAI: non ne posso più di sentire a ogni ora e su ogni rete pronunciare "fijia", "famijia" e "medajia" (alle Olimpiadi 'sta estate, sapeste quante volte....) anzichè "figlia", "famiglia" e "medaglia".
Domande super maschiliste. Terribile
Proprio domande stile "servetta sfacciata"
Bella anche la parte dove dice che faceva violenza su Vieri e via a ridere... immaginiamo ora il contrario, che Vieri andava lì a dire che la aggrediva anche in pubblico, che le segnava l'auto di notte...immagino le grasse risate della presentatrice...
Bella e bugiardella..
Intervista cafonesca , manco nelle vecchie osterie ...😷🤡
Estiqààtsi ?
Un programma che propone contenuti a livello di nulla cosmico
Le si è "americanizzato" anche il viso
È vero. L’ho notato anche io
Come si fa a notarlo? Grazie
Ma che c......a😂
@ 😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣🤪
Parlare 6 minuti di uomini..enuncia una carriera straordinaria zzzz
Bellissima la parte dove parla di vi0lenza sull ex...e se la ridono...ma non era abbasso la vi0lenza di ogni genere? Ma come funziona? Se la vittima è maschio bianco etero va bene? Se ne può ridere in prima serata su TV nazionale?
Immaginate ora un'intervista dove un lui vip o mezzo vip qualsiasi dichiara che men4va la ex in pubblico, che lo seguiva, che segnava l'auto di notte...immagino come riderebbe la conduttrice.
Potenza del patriarcato!
Sono d’accordo.
È vergognoso ammettere allegramente di aver menato o maltrattato qualcuno.
dite quello che vi pare ma la Fagnani per me è tanta roba, piu della Canalis, che comunqe resta una bella donna, per carità...
Troppo bella ❤️
Tutto finto!😅
Che domanda è?
Ma non ha voce,poi non si capisce ed ha cinquant'anni
Lei è una che sa fatto suo (oggi) rispetto
☀️☀️ FANTASTICHE
Ma chi e' che la intervista........
Mah.. è finita perche se ne andata e lui non l'ha fermata 😅😅😅
o perche avevi capito che una come te lui non l'avrebbe mai sposato
In Sicilia si dice “Bedda assai”
ma di certo non eccelle in contenuti..
@@seba3233
Non ha ascoltato questa e altre interviste. Elisabetta Canalis fa discorsi intelligenti. Il problema è che in questa intervista sono state poche le domande significative e quindi ha fatto quello che ha potuto e se l'è cavata comunque bene.
Neanche in bellezza
Naso sospetto...
Brava e bella ,e fa cambiare idea.
si e' divertito e lei ci e' stata
Ma si è rovinata pure la Canalis con sta chirurgia...stava tanto bene prima
Non so se abbia fatto dei filler o quant’altro, comunque la trovo bene.
La Canalis? Bella da vedere ma personalità e carisma pari a zero. Non intriga!
Non intriga chi non capisce nulla del fascino femminile. Elisabetta ha personalità altrimenti non si parlerebbe ancora di lei dopo tanti anni.
Semplicemente fantastica.
Ma la fagnani pensa che tutte le donne abbiano gli stessi gusti??? Secondo lei clooney deve piacere necessariamente a tutte???
La volpe e l'uva.
@@giovannisantia3506 ma assolutamente! Non mi piace assolutamente! Molto meglio, ad es., Pierce Brosnan.
Certo che ognuno ha i suoi gusti, ma da una come Elisabetta che innanzitutto può essere bella per molti, ma non ha assolutamente i canoni di bellezza proprio da dire wow che bella donna, per nulla, poi non la conosce nessuno fuori Italia, faceva la bellina poi un programma in MTV e dice che George ha dovuto faticare ( nemmeno tanto) per avere lei?? Quando luì è lui! Non solo un figo della madonna, un grande attore conosciuto nel mondo intero che può avere chiunque, mi sembra un po' troppo presuntuoso da parte della Canalis dire beh si mah non mi piaceva, mi ha dovuto conquistare, ma scendi dal piedistallo 😂
@@Bea-vo5sc ma quale figo! Ma smettela, che è un tipo assolutamente anonimo
@@Elisa-im6ll Però non hai risposto alla mia domanda..
2 galline che non hanno fatto l'uovo
Veramente Elisabetta ha una figlia e ha dato un senso alla sua vita. Non è affatto una gallina,forse chi scrive invece queste cose è una persona molto superficiale.
@luigitirella6163 sisi hai ragione
@@carlooldani3150
Certo che ho ragione, almeno su questo punto.
Classe
Elly ,racconta di quella sera a Taggia ,in provincia di Imperia😂😂
Che è successo?
@Error_name_fie_page raccontaci
@@RobertaRocchiccioli Io? Io non so niente, vorrei sapere cos’è successo!
Cosa me ne frega di Clooney, io vorrei sapere cosa c'è stato con Maccio
Le vorrei tutte e due nel mio letto! 🥰😍
Mamma mia che sonno che fa venire 😴😴😴🥱
Fa venire a chi non capisce nulla di un'intervista e non sa ascoltare le belle risposte che Elisabetta sa dare.
Risposte preconfezionate
I'intervistatrice non si puo sentire, certe domande senza senso.
A me fa schifo. Vantarsi di aver picchiato l'ex
Vergognatevi. Disiscritta
Si sono menati
Che tristezza un programma del genere...
Io preferisco ancora Francesca Fagnani
Fagnani, con il suo accento e il suo modo di condurre viscidino è terribile.
Che bella Elisabetta Canalis 🙂
Ma è Francesca Rettondini!
uguale!
ecco chi mi ricordava!😂
Canalis Nr1
Che bella
Cos’è cosa ha capito con george ?
Chi sta in tv deve passare per le vie della lussuria...per restare a galla
Sempre bellissima la Canalis
Banale
Carinaaa
.....ma che lavoro fa questa qui.........il mestiere più antico del mondo?
Fagnani le fa tre battute a fila sulla “difficoltà” di resistere a Clooney e lei non ne capisce mezza. Lucidissima.
Forse sei tu a non aver capito. La Fagnani ha detto che di fronte a Clooney la saliva le cade dalla bocca e la Canalis semplicemente ha detto che a lei non fa quell'effetto. Era semplice da capire. La prima si mette la dignità sotto ai piedi la seconda almeno fa finta di avere un minimo di dignità. Magari così è più semplice da capire
@ ah grazie, non avevo colto, ma per fortuna tu hai capito il mio, di commento.
Veramente Elisabetta ha capito tutto. Mi sembra che molte persone che hanno ascoltato questa intervista non abbiano capito nulla di cosa ha detto Elisabetta. Elisabetta è lucidissima,mi sembra che molti telespettatori palesino gravi lacune nel comprendere le sue risposte pertinenti e la sua intelligenza. Chi scrive questi commenti su dovrebbe svegliare e imparare ad ascoltare perché mi sa che non ha capito nulla.
Elisabetta ha risposto bene,ma molti non sanno ascoltare e capire questo è il problema.
@@luigitirella6163 basta vedere cosa poi ha risposto a me con il suo secondo commento. Praticamente continua a non capire e nemmeno a farsi capire. Povera Italia
Solo cortile a nostre spese ... ma cosa ci si poteva aspettare 😃
La Fagnani è simpatica come il puzzo dei piedi … mamma mia che orrore! Volevo sentire che domande avrebbe fatto alla Canalis ma, é inascoltabile.
È una tipa semplice
E una bella donna
Non riesco a capire come mai, con la sua bellezza ,non è riuscita a tenersi un uomo, anche il grande George ha detto che lo faceva ridere!!! A Roma dicono: sti cazzi
❤
La Eli ne ha visti letti…
comunque anche la fagnani è bella!
È di fori questa
Mi piace la Canalis ma è evidentemente sulla difensiva, un pochino agitata. Secondo me qualcosa non deve trapelare
Mamma mia convinzione 0 😂😂
sembra un'intervista di Lundini
Simpatica e la più bella delle veline
Satta tutt'ora ineguagliata
....ma chi è?
che belle
Non riesco a capire cosa ha cambiato del suo volto, non la riconosco!
La delusione sul viso della Fagnano nello scoprire che e stata una relazione bella e normale
Dite cosa Clooney disse di lei 😂
Che disse? 😂
Lui ha detto: “ E’ stata la donna che mi ha fatto ridere di piu’ nella mia vita “.
Basterebbe saper ascoltare ….
@@manuelm.3767 sì, questo l’ho sentito. Pensavo si riferisse a qualche aneddoto non presente nell’intervista.
Disse anche che era ossessionata dalle telecamere e dai paparazzi.. Era sempre alla ricerca continua di attenzioni.
Allora ha detto una cosa positiva,pensavo altro.Invece George con il suo caffèttino era ...... @@manuelm.3767
L'appiattimento delle relazioni che non danno piu emozioni: forse il clooney non le ha insegnato ad amare un matrimonio e la famiglia... Ma poi cosa voleva a differenza dei suoi amori piu grandi per una relazione piu emozionante, una recita? Io le donne cosi di carriera non le capisco, vivono relazioni libere al pari di concubinati, perché possono permetterselo, ma stranamente non con dei buoni a nulla. Un esempio? La hunziker che di certo operai e precari dal suo "grembo doro" di certo li tiene alla larga se non per un emozione passeggiuera. Eh, perche il futuro ai figli lo danno gente di classe - superficiale - ma di classe ( coi milioni in banca ). Quasi quasi vado a guardarmi notting hills per darmi una "svegliata"
@Error_name_file_page lei una ballerina, lui un attore... Non fa una piega. Quello che sono gli esempi dei famigliari poco contano se sei una persona capace di pensare con una coscienza sulle spalle. Se bisogna andare all'accademia per averla, io penso che tanti imbecilli lo stanno dimostrando, perché imbecilli restano, magari hanno solamente imparato a parlare il mediocre italiano medio. Niente di speciale
Un ' oca