Il pubblico dispregiativo supera gia' di un bel po' quello assertivo. E' quello astensionistico troppo scarso. Se non li guardasse nessuno smetterebbero.
Un artista come il s.travolta non merita questo...meno male che non guardo.il.festival.da anni...ma pure negli "80 faceva 🤢 e pure negli ultimi "70 a giudicare dai video
ascoltati blu celeste e poi riparlane, tra la monnezza e la povertà artistica di oggi blanco è uno dei pochi che scrive con sincerita e non scrive cazzate, blu celeste la ha scritta a 16 anni, tengo a sottolinearlo
Ce ne sono molti altri tipo Vasco quando si porto’ via il microfono mettendoselo in tasca al termine dell’esibizione di “vado al massimo” durante Sanremo 1982, si dimentico’ che c’era il filo, quando cadde fece un rumore assurdo, mitico Vasco 😀
Hai centrato il problema mai contratti a questi nullafacenti lasciamoli nell'underground delle periferie a cantarsi una vita mai cominciata e copiata da stereotipi americani dove le condizioni di vita sono mille volte peggiori il rap non è la nostra cultura .
Non hanno mai dimostrato nient'altrlo oltre ego gigantesco, incapacità, cattivo gusto, maleducazione e indecenza. E in tutto cio sono veramente talentuosi.
E così abbiamo un "artista" che si fa chiamare BLANCO che si diverte a maciullare rose... Un giorno un tipo mi disse che nel mondo dell'arte, quando sai di non essere nessuno, fai di tutto per apparire, anche le cose più stupide. Forse aveva ragione.
Uhm, la distruzione delle rose era già prevista, tanto che nel videoclip della canzone lui calcia proprio delle rose... Informarsi non farebbe male, sai.
@ginevraricci2295 Si, vediamo però anche di capire cosa ho scritto. Il punto non è quando l'abbia fatto, se prima a Sanremo piuttosto che sulla videoclip, ma il fatto che l'abbia fatto. Per come la vedo io uno che fa una cosa del genere non è un artista che vuole comunicare qualcosa, ma un semplice demente. Se poi vogliamo andare sul preciso, a caldo dichiarò di aver preso a calci le rose sul palco dell'Ariston perché ebbe un problema tecnico audio. Perciò vediamo di non arrampicarci sugli specchi... Evidentemente faccio parte di un'altra scuola.
Non si devono cercare le singole situazioni da censurare, è tutto il festival che fa proprio pena secondo chi lo vede e i giudizi di chi ne è testimone il che, mi esclude
Gino Paoli probabilmente è ormai completamente inconsapevole di quello che dice e di dove si trova..😮😮. Per il resto la colpa di certe brutte scene non è neanche di quei poveri scemi ma di chi permette a questa gente di salire su un palco a quei livelli…
si ma Bugo- Morgan si capisce che era una cosa gia preparata ..come quella di Blanco ,Gino Paoli si è rincoglionito come la sua ex compagna Ornella Vanoni
Ci vuole coraggio a dare dell'imbecille a Brian Molko,dimostrando quanto possa valere questo Festival e possa essere piccolo..Non dimentichiamoci la presentazione sul palco,da parte di Raimondo Vianello a Robert Plant,Cantante dei Led Zeppelin,con il massimo dell'indifferenza.Ci vuole cultura musicale per presentare un Festival.
Forse tutto quello che accade a Sanremo è preparato a tavolino per fare pubblicità al festival. " Bella ciao" il ballo del qua qua, Travolta che non firma la liberatoria, la pubblicità occulta. A me il festival interessa molto poco. Ho visto solo brevissimi momenti proprio quando i cantanti non davano il meglio di sé. Forse sono stata sfortunata, magari qualche brano meritava. Non lo so.Non mi sento però di polemizzare più di tanto. Sanremo è una azienda finalizzata ad un profitto. Unico merito: dà lavoro a tante maestranze e fa girare l' economia e poi può dare visibilità a qualche talentuoso cantante. Bisogna guardarlo come un intrattenimento nazional popolare. Non è un' opera d'arte.
Questa è proprio una grande MALEDUCAZIONE. È inutile che cercano di giustificarsi; dovrebbero chiedere scusa direttamente al pubblico e a tutti quelli che organizzano e gestiscono Sanremo.Sono artisti si, ma chi si credono di essere??
Anche le Lipstick, che nel 1990 partecipavano al Festival nelle nuove proposte, non poterono esibirsi adeguatamente a causa di un problema tecnico. In una delle serate successive fecero loro rifare il brano con tutti i crismi, ma ormai erano state eliminate, peccato perché il loro era un brano da primi posti, erano un po' le Bangles italiane.
Gino Paoli indelicatissimo , bisognava togliergli subito il microfono e cacciarlo via su due piedi. Sarà pure un bravo cantautore, ma s me, sin da piccolo, è sempre sembrato molto antipatico e questa esibizione è stata la prova più lampante.
Secondo me potrebbe la gaffe esser dovuta a qualche principio di demenza senile che fa perdere i freni inibitori. Mi riesce difficile credere ad una caduta di stile cosi senza un valido motivo, ma non conosco bene Paoli
Gino paoli fu altamente irrispettoso e amadeus (che non ho mai sopportato)non capisco perché fu cosi poco severo con blanco....ammesso che quest' ultima figuraccia non fosse studiata
Nel 2001 i Placebo erano all'apice della loro carriera, è stato gia un miracolo la presenza sul palco di Sanremo, vedendo tutti quei morti col dito nel culo seduti in platea il minimo che potesse fare una vera rock band è spaccare tutto!
@@PassionediJon Certo figurati, ci mancherebbe!!! Nel 2001 i Placebo erano all'apice della loro carriera, è stato gia un miracolo la presenza sul palco di Sanremo, vedendo tutti quei morti col dito nell'ano seduti in platea il minimo che potesse fare una vera rock band è spaccare tutto! Così va meglio?
Credo sia stato voluto. Quando hanno mandato la base completa di voce ( che a questo punto non si può più chiamare base, era proprio il disco... ), visto che Sibilla continuava a cantare lo stesso, i fonici dovevano semplicemente spegnere il microfono. Non l'hanno fatto, ci sarà un motivo?
Chi convince mina e la gestisce è il figlio dovrebbe proteggere la madre da queste inutili duetti con gente senza storia che oggi ci sono e domani a fare tutt'altro sicuramente, non porta nulla nelle casse del signor pani, caro Massimiliano i follower non fanno cultura mai tua madre non sta sopravvivendo non mischiare il nulla col niente con la leggenda.
Sono arrivata al punto...che forse anche io farei la scema x tutto quel denaro guarda...😢😢😢ci spacchiamo le gambe x 1000 euro al mese ..facendo sempre i " bravini ...poi ?? Va la va la ...io da 35 anni e rotti che lavoro...cn gambe a pezzi ...quasi quasi guarda.....
Complimenti per la presentazione circolare che evidenzia gli aspetti critici del territorio Oltrepò. La prima cosa che chiede un turista quando entra in una struttura ricettiva è la wifi pare assurdo ma è così. Sinceramente lo faccio anch'io quando viaggio. La rete internet e di telefonia mobile è molto debole in Oltrepò Noi possiamo fare meglio della Toscana osservando i punti critici che sono in quel territorio e partire con un passo avanti svecchiando l'offerta . Fa molto piacere che finalmente si parli di Oltrepò anche sotto questi aspetti costruttivi e fondamentali
@@fiammademartinmodolado5735 ci fu anche la mega rissa staffelli-sottotono, edizione abbastanza disgraziata malgrado elisa e giorgia. e che ha inciso non poco sulla carriera della carrà
...bhè la storia di Bugo e Morgan è palese che era una cosa preparatissima, Gino Paoli forse se avesse bevuto meno whisky, forse parlava d'altro, ma la più clamorosa cosa preparata è stata proprio quella di Blanco, anche perchè nei giorni nostri un problema come non sentirsi in cuffia, si risolve in 0 secondi. E tutta la gente che abbocca e ci crede!
E basta! Mi chiedo come sia possibile che si guardi una cosa cosi vecchia, ripetitiva logorroica, stantia, invitano personaggi ormai decaduti. Non parliamo poi delle canzoni ......che non sono piu' quelle di anni fa.
...dai, quella di Bugo e Morgan è stata una cosa preparatissima, per farne parlare la gente e quindi fare odiens, come la cagata di Blanco che ha fatto il casino con le rose, anche perché ai giorni nostri quel "problema" come quello che doveva esserci stato che ha scatenato la distruzione delle rose, è un problema che si risolve in 0 secondi, in un evento così e con la tecnologia che c'è adesso. Solo una cosa mi viene in mente da dire, NO COMMENT.
@manu... infatti le TV e le case discografiche fanno a gara per metterlo sotto contratto. Il suo manager ha un'agenda di appuntamenti talmente fitta che manco il papa. Per parlare con lui non si fissa un appuntamento,ma un'udienza. Nessuno che parla della cosa più urgente per salvare questo """""GENIO""""" : un bel T.S.O.
@@Panzer_Kampfwagen_VI_Tiger intanto grazie per avermi risposto. Poi certo,hai un punto di vista un po' particolare se ritieni "un mito" o "un genio" un tipo che urla al pubblico (testuale) : " siete degli stupidi, avete rotto il cazzo,vai a fare in culo frocio di merda". Poi è sotto processo per altre " cosucce" tra cui STALKING. Tralascio il fatto che dipenda anche da una certa polvere,ma questi sono fatti suoi. Saluti.
dai per l'isola delle rose prendere a calci le rose e rendere il palco un vero e proprio "Isola delle rose" ci stava XD (scherzo ovviamente, quello che ha fatto è veramente sbagliato.)
Ho goduto quando l'intero Ariston si è rivoltato per il 4 posto della Bertè.. poi a vincere è stato mamood per motivi che conosciamo tutti, senza discutere ovviamente il valore del cantante e della sua canzone
Francamente ho trovato di cattivo gusto e irrispettoso, il cast di mare fuori, l'accenno all' alluvione da parte di Amadeus durante i 70anni di Romagna mia. Tuttavia credo che bugoscape rimarrà epica. Placebo, solo perché il pubblico non ha capito la verità, e ha creduto solo quello che voleva.
Quanti criticoni... Tutti a criticare e poi state qui a scrivere, il che a mio parere significa che vi interessa... Io lo guardo, mi piace, punto e basta😜😜😜
BLANCO è lo specchio dell'italianita non hai talento non sei nessuno ma in qualche maniera arrivi fino a questi livelli perché? Ma la cosa che mi ha fatto più pensare è stata MINA che ha accettato di far parte in una canzone con uno che con la musica e come artista non centra proprio niente che tristezza !
Era la canzone più bella del festival e se Bugo lo conoscevano in quattro gatti c'era un perché... La cover era davvero una vergogna. E i Placebo hanno fatto bene a incazzarsi, grandiosa band di fronte a un pubblico di imbalsamati 😢
Ma perché non creare dei video con una voce umana, invece di usarne una sintetica con intelligenza artificiale? Sanremo avrà tutte le sue situazioni difettose, ma se vogliamo fare un canale di documentazione varia, sarebbe molto meglio con voce umana! Non pensate?
Blanco è stato perfetto , l' intento di blanco era senza dubbio umiliare in modo teatrale , la città di San Remo , umiliare in modo teatrale la citta di San Remo propio dal palco del teatro di San Remo stesso .
Adesso si è aggiunto il ballo del qua qua con Travolta
Il pubblico dispregiativo supera gia' di un bel po' quello assertivo. E' quello astensionistico troppo scarso. Se non li guardasse nessuno smetterebbero.
Che sara' imbattibile nei secoli😂😂😂
Veramente ridicolo 😮 è una canzone da bambini, non adatta a John Travolta, magari un altra canzone... Ma quello no
Un artista come il s.travolta non merita questo...meno male che non guardo.il.festival.da anni...ma pure negli "80 faceva 🤢 e pure negli ultimi "70 a giudicare dai video
😂
Blanco rispecchia il marciume, esistente, in una società che vuole tutto senza fare niente ...
Il problema è non averlo ghettizzato stu trmon
Brava, mi hai tolto le parole di bocca.
Graziea Amadeus che ha trasformato il festival di Sanremo in un circo@@Impagghiatricedisedie
Però la grande Mina lo apprezza...
ascoltati blu celeste e poi riparlane, tra la monnezza e la povertà artistica di oggi blanco è uno dei pochi che scrive con sincerita e non scrive cazzate, blu celeste la ha scritta a 16 anni, tengo a sottolinearlo
Il festival dovrebbe essere fatto solo di canzoni,non di scemenze, e niente ospiti pagati milioni di euro 💶💶💶💶
E già quello sarebbe difficile con la musica di m****italiana
vabbe allora se te andresti a perdere tempo per andare a cantare fai pure
invece va benissimo come e', altrimenti sai che noia.
@@SoyTobienne se te ANDRESTI?
pagati da noi con il canone
Gino Paoli avrebbe dovuto raccontare storie sulle proprie corna….sono sicuro ne ha collezionate ben più di Little Tony
Tante belle donne portano inevitabilmente a qualche corna invece i segaioli si fanno le pippe
@@brunobassi2440 QUINDI TI 6 SPECCHIATO, 6 UN SEGAIOLO E PENSI CHE SIAN TUTTI COME TE?
Io sono un segaiolo 😢@@brunobassi2440
io non capisco le donne,gino paoli certamente bruttino ,come fa a parlare di donne?
tony era fico
Ce ne sono molti altri tipo Vasco quando si porto’ via il microfono mettendoselo in tasca al termine dell’esibizione di “vado al massimo” durante Sanremo 1982, si dimentico’ che c’era il filo, quando cadde fece un rumore assurdo, mitico Vasco 😀
Ma chi sono questi esseri maleducati, le case discografiche non dovrebbero nemmeno proporre certi elementi da sbarco.
È proprio con questi teppisti da tv che le case fanno tanti tanti soldi...
Hai centrato il problema mai contratti a questi nullafacenti lasciamoli nell'underground delle periferie a cantarsi una vita mai cominciata e copiata da stereotipi americani dove le condizioni di vita sono mille volte peggiori il rap non è la nostra cultura .
Non hanno mai dimostrato nient'altrlo oltre ego gigantesco, incapacità, cattivo gusto, maleducazione e indecenza. E in tutto cio sono veramente talentuosi.
Negli ultimi 20anni più che altro aggiungerei
Fortunatamente non guardo il.festival da una vita
I D E M
La voce robotica narrante è assai fastidiosa. Pagatelo, uno speaker.
E così abbiamo un "artista" che si fa chiamare BLANCO che si diverte a maciullare rose...
Un giorno un tipo mi disse che nel mondo dell'arte, quando sai di non essere nessuno, fai di tutto per apparire, anche le cose più stupide. Forse aveva ragione.
Uhm, la distruzione delle rose era già prevista, tanto che nel videoclip della canzone lui calcia proprio delle rose... Informarsi non farebbe male, sai.
@ginevraricci2295 Si, vediamo però anche di capire cosa ho scritto.
Il punto non è quando l'abbia fatto, se prima a Sanremo piuttosto che sulla videoclip, ma il fatto che l'abbia fatto.
Per come la vedo io uno che fa una cosa del genere non è un artista che vuole comunicare qualcosa, ma un semplice demente. Se poi vogliamo andare sul preciso, a caldo dichiarò di aver preso a calci le rose sul palco dell'Ariston perché ebbe un problema tecnico audio. Perciò vediamo di non arrampicarci sugli specchi... Evidentemente faccio parte di un'altra scuola.
Senza forse 😂
Non si devono cercare le singole situazioni da censurare, è tutto il festival che fa proprio pena secondo chi lo vede e i giudizi di chi ne è testimone il che, mi esclude
Ma quando Bugo lascia la sala e Morgan dice “cosa sta succedendo?” Il pubblico cosa cavolo applaude????
In realtà dice CHE SUCCEDE
Il pubblico applaude pure se scorreggi😅
La nascita di uno dei più grandi meme della storia d'Italia
Gino Paoli probabilmente è ormai completamente inconsapevole di quello che dice e di dove si trova..😮😮. Per il resto la colpa di certe brutte scene non è neanche di quei poveri scemi ma di chi permette a questa gente di salire su un palco a quei livelli…
Non voglio credere ai dati dell'auditel, non ci posso credere
si ma Bugo- Morgan si capisce che era una cosa gia preparata ..come quella di Blanco ,Gino Paoli si è rincoglionito come la sua ex compagna Ornella Vanoni
Preparata da Morgan certamente…
ma quando mai, sono finiti in Tribunale
Si potrebbe continuare con John Travolta e il ballo del qua qua' 🤣🤣🤣
La Cosa più stonata qua dentro è la voce artificiale del video🤮🤮🤦
Sei tu la cosa più stonata...!!! Cazzarone...!!!🤣🤣🤣
Le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura dinieri sera.....
😂😂😂😂😂mi dispiace per Bugo , ma io mi sono fatta un sacco di risate!!!
Era la canzone più bella del festival e se Bugo lo conoscevano in quattro gatti c'era un perché... La cover era davvero una vergogna.
😅😅😅😅😅
Ottimo resumée di una serie di momenti negativi -clou. Da approfondire e arricchire con vari altri episodi, anche simpatici. Bravo!
Grazie 😀👍
Ne era sotto l'effetto dell'oppio ahahahahahahahah,oioi il commento del Cecca ahahahahahahahah ciliegina sulla torta😂😅
Qual è il commento del Cecca?
Riguardava quello ha spaccato la chitarra @@vincenzobalsamopantenzonew892
Ci vuole coraggio a dare dell'imbecille a Brian Molko,dimostrando quanto possa valere questo Festival e possa essere piccolo..Non dimentichiamoci la presentazione sul palco,da parte di Raimondo Vianello a Robert Plant,Cantante dei Led Zeppelin,con il massimo dell'indifferenza.Ci vuole cultura musicale per presentare un Festival.
Forse tutto quello che accade a Sanremo è preparato a tavolino per fare pubblicità al festival. " Bella ciao" il ballo del qua qua, Travolta che non firma la liberatoria, la pubblicità occulta. A me il festival interessa molto poco. Ho visto solo brevissimi momenti proprio quando i cantanti non davano il meglio di sé. Forse sono stata sfortunata, magari qualche brano meritava. Non lo so.Non mi sento però di polemizzare più di tanto. Sanremo è una azienda finalizzata ad un profitto. Unico merito: dà lavoro a tante maestranze e fa girare l' economia e poi può dare visibilità a qualche talentuoso cantante. Bisogna guardarlo come un intrattenimento nazional popolare. Non è un' opera d'arte.
Bellissimo video complimenti molto interessante!
Grazie, se non lo hai fatto ti consiglio di iscriverti per non perderti altri video :)
@@losapeviche... mi sono iscritto! Nel canale vedrò video di tale genere ! E vedrò anche video di curiosità vero?
@@losapeviche... Bellissimo canale complimenti!
Questa è proprio una grande MALEDUCAZIONE. È inutile che cercano di giustificarsi; dovrebbero chiedere scusa direttamente al pubblico e a tutti quelli che organizzano e gestiscono Sanremo.Sono artisti si, ma chi si credono di essere??
ci vuole tanto a capire che sono tutte cose preparate prima? Svegliatevi su
Come rimbianco i Sanremo degli degli anni 80 e 90 😢
Angh'io
@@nazarioschiavone8521😂😅😂😂😂
Magari.... Rimpiango....
Adesso prendo pennello e vernice e rimbianco
rimblanco
da quando c'è Amadeus, Fiorello sempre peggio. tutto pilotato. per fare ascolti. con sti due è diventato il festival del circo italiano.
La canzone di Sibilla faceva cagare lo stesso anche se lei l'ha stonata completamente!
Ma non è vero.scommetto che te ascolti i neomelodici
@@merybiondaal Io ascolto musica classica e jazz. Sono un musicista professionista.
Mi sa che tu di musica ne capisci poco. Ciao!
😂
None più il festival, quando c'erano il mitico Sergio Endrigo e altri cantanti anni 50,60 ecc
La scena di Bugo e Morgan però uni degli ultimi momenti di normalità prima della pandemia
la pandeminchia
Anche le Lipstick, che nel 1990 partecipavano al Festival nelle nuove proposte, non poterono esibirsi adeguatamente a causa di un problema tecnico. In una delle serate successive fecero loro rifare il brano con tutti i crismi, ma ormai erano state eliminate, peccato perché il loro era un brano da primi posti, erano un po' le Bangles italiane.
Gino Paoli indelicatissimo , bisognava togliergli subito il microfono e cacciarlo via su due piedi.
Sarà pure un bravo cantautore, ma s me, sin da piccolo, è sempre sembrato molto antipatico e questa esibizione è stata la prova più lampante.
Lo.e '
Paoli non si è regolato, poi parla lui che tentò il suicidio perché la Sandrelli andò con Tenco..
Non lo sapevo
Secondo me potrebbe la gaffe esser dovuta a qualche principio di demenza senile che fa perdere i freni inibitori. Mi riesce difficile credere ad una caduta di stile cosi senza un valido motivo, ma non conosco bene Paoli
Gino paoli fu altamente irrispettoso e amadeus (che non ho mai sopportato)non capisco perché fu cosi poco severo con blanco....ammesso che quest' ultima figuraccia non fosse studiata
Nel 2001 i Placebo erano all'apice della loro carriera, è stato gia un miracolo la presenza sul palco di Sanremo, vedendo tutti quei morti col dito nel culo seduti in platea il minimo che potesse fare una vera rock band è spaccare tutto!
Sicuramente il pubblico dell'Ariston non li ha aiutati 😄
Il tuo punto di vista potrebbe essere interessante.... potresti perfavore riformularlo senza termini volgari?
@@PassionediJon Certo figurati, ci mancherebbe!!!
Nel 2001 i Placebo erano all'apice della loro carriera, è stato gia un miracolo la presenza sul palco di Sanremo, vedendo tutti quei morti col dito nell'ano seduti in platea il minimo che potesse fare una vera rock band è spaccare tutto!
Così va meglio?
@@ziarua999 grazie mille.
@@PassionediJon dovere!
Eliminare Sanremo per evitare figuracce di anno in anno
Poi lo rimpiangeremo... 😏
E noi paghiamo
Eliminare sanremo x risparmiare qualche milionata di € ogni anno
Fischiare i Placebo.
Rendiamoci conto.
Rendiamoci conto.
Facevano bene ha fischiarli
Intanto paghiamo il canone anche per vedere Sanremo 😮😮😮😮😷😷😷🤕🤕🤕🤕🤕🤕🤕
E questo il peggio di tutto ciò: paghiamo un canone. Cioè noi paghiamo le pochezze che ci propinano. 😢😢😢😢
Gino Paoli parla a caso da quando non riesce piu' a cantare
Sibilla, una carriera distrutta!
Peccato....successe lo stesso pure con viola valentino
Credo sia stato voluto. Quando hanno mandato la base completa di voce ( che a questo punto non si può più chiamare base, era proprio il disco... ), visto che Sibilla continuava a cantare lo stesso, i fonici dovevano semplicemente spegnere il microfono. Non l'hanno fatto, ci sarà un motivo?
Gino Paoli è sempre stato un cantautore sopravvalutato, come persona è anche peggio.
Crede di essere un dio, ed' è sempre stato un tipaccio, sfotteva tutti, non lo dico per critica, è veramente un dato di fatto
Perché non ricordare il cantante dei Bad Manners in mutande oppure Sandy Shaw a piedi nudi? 😂😂😂Impagabile
Si dovrebbe levare questo programma dal momento quando Freddie Mercury doveva cantare di playback 😪👎
Italian lenguage has left the chat...
Ma come scrivi? Incomincia a levarti tu!
No, non sai quanto è difficile settare tutto per 1 solo cantante, pensa un po' per più di 20
❤❤@@@@@@@@@@@@@@@@@@@¹@@lafittasassaioladellingiur7462
Questa storia di freddie in playback è una gran cazzata al golden rose di montreux hanno fatto playback 2 volte per promuovere quindi ..
Grandi i Placebo!!! Solo applausi per loro 🎉
Ma perchè "epic fail"? ...e perchè "performance" ? Errori epici e esibizioni non andavano bene?
in effetti hai ragione l'italiano è la nostra lingua. La cosa più preoccupante allora è che il titolo me lo ha creato l'intelligenza artificiale :D
Che peccato sono esattamente cinque anni che non lo guardo cosa mi sono persa😂 sopravviverò ai posteri l'ardua sentenza
Ormai è un festival di san euro non esistono parole , c'è poco da fare ,
il festival è bello che andato da mo
Bella Questa
Il più grande dispiacere è che Blanco abbia cantato insieme a Mina. 😢
Non hanno mai cantato insieme, lei ha mandato il pezzo registrato...se ti può consolare...
Ma quando mai???? Tutto ricostruito al computer .....
Chi convince mina e la gestisce è il figlio dovrebbe proteggere la madre da queste inutili duetti con gente senza storia che oggi ci sono e domani a fare tutt'altro sicuramente, non porta nulla nelle casse del signor pani, caro Massimiliano i follower non fanno cultura mai tua madre non sta sopravvivendo non mischiare il nulla col niente con la leggenda.
Adesso si è aggiunto il ballo del qua qua con Travolta e l'augurio di buon anno bellissimo con una parolaccia dell' uomo dei ricchi e poveri
Blanco + Amadeus= cercatevi un lavoro vero
Sono arrivata al punto...che forse anche io farei la scema x tutto quel denaro guarda...😢😢😢ci spacchiamo le gambe x 1000 euro al mese ..facendo sempre i " bravini ...poi ?? Va la va la ...io da 35 anni e rotti che lavoro...cn gambe a pezzi ...quasi quasi guarda.....
L'importante è che sia un festival fluido....
Molko numero uno!!!! A noi ventenni sembrò così cool! 😂
A noi (ormai non più) ventenni...
Complimenti per la presentazione circolare che evidenzia gli aspetti critici del territorio Oltrepò.
La prima cosa che chiede un turista quando entra in una struttura ricettiva è la wifi pare assurdo ma è così. Sinceramente lo faccio anch'io quando viaggio.
La rete internet e di telefonia mobile è molto debole in Oltrepò
Noi possiamo fare meglio della Toscana osservando i punti critici che sono in quel territorio e partire con un passo avanti svecchiando l'offerta .
Fa molto piacere che finalmente si parli di Oltrepò anche sotto questi aspetti costruttivi e fondamentali
Ma scusi signora, che video ha visto? 🤔😅
L'edizione dell'83 fu una tragedia dal punto di vista tecnico, inaccettabile
E pensare che avevano paura di Eminem quell ' anno il 2001
Aaah si si
@@fiammademartinmodolado5735 ci fu anche la mega rissa staffelli-sottotono, edizione abbastanza disgraziata malgrado elisa e giorgia. e che ha inciso non poco sulla carriera della carrà
Manca il top: pippo bando col tizio che si voleva buttare dalla balaustra nel 95. Una messinscena pietosa
Parlare bene o male l'importante è parlarne 😂😂
Giusto 😁
Nemmeno sapevo che i placebo fossero andati come ospiti al.festival
Ero presente mi aspettavo un disastro e infatti
Cmq vederli da vicino e ' stata un emozione impagabile
...bhè la storia di Bugo e Morgan è palese che era una cosa preparatissima, Gino Paoli forse se avesse bevuto meno whisky, forse parlava d'altro, ma la più clamorosa cosa preparata è stata proprio quella di Blanco, anche perchè nei giorni nostri un problema come non sentirsi in cuffia, si risolve in 0 secondi. E tutta la gente che abbocca e ci crede!
Questi sarebbero gli artisti moderni? A voi l'ardua sentenza
E basta! Mi chiedo come sia possibile che si guardi una cosa cosi vecchia, ripetitiva logorroica, stantia, invitano personaggi ormai decaduti.
Non parliamo poi delle canzoni ......che non sono piu' quelle di anni fa.
I fiori di Blanco erano lì per essere calciati
Paoli te la potevi anche risparmiatela 😞😔😔
...dai, quella di Bugo e Morgan è stata una cosa preparatissima, per farne parlare la gente e quindi fare odiens, come la cagata di Blanco che ha fatto il casino con le rose, anche perché ai giorni nostri quel "problema" come quello che doveva esserci stato che ha scatenato la distruzione delle rose, è un problema che si risolve in 0 secondi, in un evento così e con la tecnologia che c'è adesso. Solo una cosa mi viene in mente da dire, NO COMMENT.
I Placebo fecero benissimo.
Assolutamente d'accordo
Infatti pubblico di bigotti
Morgan è semplicemente un Mito! Ha studiato la notte il testo per sfankulare Bugo in mondovisione magari occupando la stessa stanza! Inarrivabile !
@manu... infatti le TV e le case discografiche fanno a gara per metterlo sotto contratto. Il suo manager ha un'agenda di appuntamenti talmente fitta che manco il papa. Per parlare con lui non si fissa un appuntamento,ma un'udienza. Nessuno che parla della cosa più urgente per salvare questo """""GENIO""""" : un bel T.S.O.
I veri geni dell' arte... Grandi canzoni in poco tempo
@@Panzer_Kampfwagen_VI_Tiger mi dici cosa pensi del "genio" di quello che fece a Selinunte l'anno scorso? Grazie.
@@brunolaqqu312 Un mito. Punto. E. Basta.
@@Panzer_Kampfwagen_VI_Tiger intanto grazie per avermi risposto. Poi certo,hai un punto di vista un po' particolare se ritieni "un mito" o "un genio" un tipo che urla al pubblico (testuale) : " siete degli stupidi, avete rotto il cazzo,vai a fare in culo frocio di merda". Poi è sotto processo per altre " cosucce" tra cui STALKING. Tralascio il fatto che dipenda anche da una certa polvere,ma questi sono fatti suoi. Saluti.
dai per l'isola delle rose prendere a calci le rose e rendere il palco un vero e proprio "Isola delle rose" ci stava XD (scherzo ovviamente, quello che ha fatto è veramente sbagliato.)
Probabilmente una cosa di pessimo gusto studiata
Peccato perché lei era bravissima...😂😂😂..mi hai fatto morire ...🤣🤣🤣
Poveri i Placebo...😢
Ho goduto quando l'intero Ariston si è rivoltato per il 4 posto della Bertè.. poi a vincere è stato mamood per motivi che conosciamo tutti, senza discutere ovviamente il valore del cantante e della sua canzone
Francamente ho trovato di cattivo gusto e irrispettoso, il cast di mare fuori, l'accenno all' alluvione da parte di Amadeus durante i 70anni di Romagna mia. Tuttavia credo che bugoscape rimarrà epica. Placebo, solo perché il pubblico non ha capito la verità, e ha creduto solo quello che voleva.
Bugoscape é fantastico 🤣
Non ho capito perché hai trovato di cattivo gusto il cast di mare fuori...
Cosa ha detto di preciso sull'alluvione?
@@roxas.2405io non ho capito. Punto.
Il bue dice cornuto al asino😂😂😂😂
Manca la tronata che prese Peter Gabriel contro il sottopalco dopo aver preso e essersi lanciato con una liana oltre il palco
Tornando indietro boooom
hai ragione..batte' una mina di nulla! shock the monkey era il brano
Manca il bacio dato a Fedez sul palco
Quello è stato tutt'altro che un brutto momento 😁
eppure lo vedono in tanti, non io.
Ora ti diamo una medaglia😂
@@AAR-xs9vk magari, va bene il cinema, adesso pure i cantanti.
Io nemmeno alberto
@@annaritaranalli1791troppo risalto ai trapper ma davy crockett era meglio di loro, c'e da rimanere scioccati di come hanno ridotto la musica.
Quanti criticoni... Tutti a criticare e poi state qui a scrivere, il che a mio parere significa che vi interessa...
Io lo guardo, mi piace, punto e basta😜😜😜
Sette giorni da incubo . Tutti i canali intasati da questo spettacolo pietoso, noioso .Mi vergogno per la Rai.Basta , basta, bastaaaaaaaa
Eu gostei muito.
Però lo guardano tutti… 😊
Io no
Io non guardo la rai ma mi tocca pagarla e questo mi fa un tantino girare le palle,scusate ma è così. 🤬
Non si scusi barbara mazzini...lei ha del tuttora ragione
BLANCO è lo specchio dell'italianita non hai talento non sei nessuno ma in qualche maniera arrivi fino a questi livelli perché? Ma la cosa che mi ha fatto più pensare è stata MINA che ha accettato di far parte in una canzone con uno che con la musica e come artista non centra proprio niente che tristezza !
L'amplificatore è nostro. Perché l'ha pagato Chiambretti
Il Festival dei pagliacci
Con tutto il rispetto per i 🤡
Si ma 40 secondi di introduzione... Sono lunghi però
Io non so chi possa guardarlo.io sono decenniche nonlo guardo.questi di amadeus,da quello sentito,sono stati ignobili
Non lo guardo da una vita
Mi sa che non ci senti bene...
in pratica a sanremo cantano in ply back figuriamoci se butterei soldi x vedere cantare in questo modo
Stelle.... Ma quali stelle va!!!
ormai è cabaret di scarso livello. Musica...dov'è la musica?
Secondo me quella di Bugo e Blanco erano tutte preparate
Preparate e di pessimo gusto
Preparate solo da Morgan
sibilla ha una grandissima voce, purtroppo per un errore tecnico
E vogliamo parlare delle orrende performances in playback dei duran,degli spandau e di tanti altri?
Era la canzone più bella del festival e se Bugo lo conoscevano in quattro gatti c'era un perché... La cover era davvero una vergogna.
E i Placebo hanno fatto bene a incazzarsi, grandiosa band di fronte a un pubblico di imbalsamati 😢
L ho scritto io senza leggere il tuo commento!!
Ma perché non creare dei video con una voce umana, invece di usarne una sintetica con intelligenza artificiale? Sanremo avrà tutte le sue situazioni difettose, ma se vogliamo fare un canale di documentazione varia, sarebbe molto meglio con voce umana! Non pensate?
Sanremo è morto quando vinse Mistero, cantato da Enrico Ruggeri, e Renato Zero con Ave Maria è arrivato terzo. Da lì Sanremo è in caduta libera
Ma i Dirigenti RAI quando decidono di presentare le dimissioni ?
Molto,,Triste,,😢
Le lollipop grande assenti in questa classifica
Mi è sempre stato sulle balle Gino Paoli,un sopravvalutato
those poor roses.
Che vergogna Gino Paoli!
Ha fatto schifo il festival.complimenti ad Amadeus.un fiasco totale.
Non guardo il. Festival di Sanremo da tempo memorabile.fa schifo specialmente da quando a condurlo è Amadeus 🤬🤬🤬
Idem e sono in pace con il mondo 😁
Morgan : che elemento da sbarco !.....
Li ' era in forma ...
Blanco è stato perfetto , l' intento di blanco era senza dubbio umiliare in modo teatrale , la città di San Remo , umiliare in modo teatrale la citta di San Remo propio dal palco del teatro di San Remo stesso .
Il festival di Sanremo vive di questa roba perché non può offrire buona musica.