Grazie ad entrambi per questa ottima intervista, preciso che per l’Astrologia junghiana, che conosce il tema natale di Jung e sa che lui nasce con il Sole quadrato a Nettuno, non è assolutamente imbarazzante che lui si sia interessato a studi particolari come l’Astrologia o l’Alchimia.
Un giorno avevo un dilemma , dovendo cosi scegliere tra due opzioni . Prima di andare a dormire ho posto una domanda senza porre limiti di tempo alla risposta , solamente chiedendo , vista la mia apprensione , di avere una risposta celere . Il giorno dopo ho incontrato , per una risposta positiva ( un si ) una donna vestita di rosso . Nei giorni successivi ho posto altre due domande ( diciamo di approfondimento ) con soggetti di risposta più complessi . Le risposte sono arrivate in modo apparentemente casuale ma celermente e ben definite . In base a questa stori , che non arricchisco di particolari altrimenti sarebbe troppo lunga , ho preso una decisione drastica e definitiva . Che ne pensate ?
VI CONSIGLIO UN LIBRO CHE TRATTA SINCRONICITA E SEDUZIONE IN MODO ESEMPLARE Buongiorno alla Astrid ma a tutti coloro che si occupano di queste "sincronicita" e della forza che può generare la fede in esse, consiglio vivamente la lettura del libricino "storia della seduzione nel celeste impero" edito da Sellero, e ' un libro breve che a dispetto del titolo ( fatto per vendere) con la seduzione centra ben poco, tratta piuttosto una serie di racconti popolari cinesi su casi giudiziari in cui la sincronicità gioca un ruolo fondamentale nel generare una forza dirompente nel lettore. Il meccanismo e' molto analogo a quello cui ha accennato la Astrid sul finale di questo video. Il libricino della Sellero non spiegherà affatto la storia della seduzione cinese 😂 ma e' un caso eccezionale del ruolo, questo si seducente, che può avere la fede nella sincronicità nella narrativa popolare per trasmettere grande forza nel lettore.
Si.Tutto sperimentato.Fortissime sensazioni di felicità
Appassionante informativa, grazie prof.
Grazie!
Grazie ad entrambi per questa ottima intervista, preciso che per l’Astrologia junghiana, che conosce il tema natale di Jung e sa che lui nasce con il Sole quadrato a Nettuno, non è assolutamente imbarazzante che lui si sia interessato a studi particolari come l’Astrologia o l’Alchimia.
Grazie e' stato molto interessante. Grazie per questa analisi molto chiara
Un giorno avevo un dilemma , dovendo cosi scegliere tra due opzioni . Prima di andare a dormire ho posto una domanda senza porre limiti di tempo alla risposta , solamente chiedendo , vista la mia apprensione , di avere una risposta celere .
Il giorno dopo ho incontrato , per una risposta positiva ( un si ) una donna vestita di rosso .
Nei giorni successivi ho posto altre due domande ( diciamo di approfondimento ) con soggetti di risposta più complessi .
Le risposte sono arrivate in modo apparentemente casuale ma celermente e ben definite .
In base a questa stori , che non arricchisco di particolari altrimenti sarebbe troppo lunga , ho preso una decisione drastica e definitiva .
Che ne pensate ?
VI CONSIGLIO UN LIBRO CHE TRATTA SINCRONICITA E SEDUZIONE IN MODO ESEMPLARE
Buongiorno alla Astrid ma a tutti coloro che si occupano di queste "sincronicita" e della forza che può generare la fede in esse, consiglio vivamente la lettura del libricino "storia della seduzione nel celeste impero" edito da Sellero, e ' un libro breve che a dispetto del titolo ( fatto per vendere) con la seduzione centra ben poco, tratta piuttosto una serie di racconti popolari cinesi su casi giudiziari in cui la sincronicità gioca un ruolo fondamentale nel generare una forza dirompente nel lettore. Il meccanismo e' molto analogo a quello cui ha accennato la Astrid sul finale di questo video.
Il libricino della Sellero non spiegherà affatto la storia della seduzione cinese 😂 ma e' un caso eccezionale del ruolo, questo si seducente, che può avere la fede nella sincronicità nella narrativa popolare per trasmettere grande forza nel lettore.