Questo video può salvarvi la pelle 3)... Difendersi con lo STURALAVANDINI !

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 30 มิ.ย. 2024
  • È possibile DIFENDERSI CON UNO STURALAVANDINI?
    L'amica marzialista Paola Raguzzi mi ha sfidato pubblicamente a difendermi da ogni possibile attacco con uno Sturalavandini...
    🤣🤣🤣🤣🤣
    Ma Paola... Paolaaaa... scusa l'ilarità, se tutti potessero girare con uno Sturalavandini sarebbero i potenziali aggressori ad essere in grave pericolo!
    Impara l'arte del IDRAULI-JUTSU o IDRAULIKOBUDO...
    Chiama o scrivi subito per il CORSO INTENSIVO!
    compreso nel prezzo anche il
    DIZIONARIO SIMBOLICO CASALINGO-IDRAULICO
    che vi spiegherà tutti i simboli dietro alla posizione degli oggetti lasciati sulla mensole del bagno... anche senza frequentare una scuola professionale!
  • กีฬา

ความคิดเห็น • 19

  • @EmilioBiffa
    @EmilioBiffa 22 วันที่ผ่านมา +2

    Capitan ventosa a striscia la notizia, con uno sturalavandino è diventato famoso senza menare. Ma mi faccia il piacere......... Ohibo.!!

    • @sk-budo3553
      @sk-budo3553  22 วันที่ผ่านมา

      Se Capitan America si difende con lo scudo, non vedo perché Capitan Ventosa non possa difendersi con uno sturalavandini. E' solo una questione di training il saper trasformare qualsiasi oggetto della vita quotidiana a portata di mano in un'arma per la difesa personale. Se non credi a questa possibilità di invito a frequentare i nostri corsi ;-)

  • @VUTUCC
    @VUTUCC 22 วันที่ผ่านมา +1

    Fai un video su come usare una dentiera per difendersi, dedicato agli anziani!😁😁😁

    • @sk-budo3553
      @sk-budo3553  22 วันที่ผ่านมา +1

      Giustoooo!!! Grazie 🙏 mi hai ispirato 1000 idee... ora devo procurarmi l'attrezzo!

    • @VUTUCC
      @VUTUCC 22 วันที่ผ่านมา

      @@sk-budo3553Hahha, scippala ad una vecchietta, e poi insegnale ad usarla. Sei un grande!. Aspetto con ansia dei nuovi video sull'argomento 😃💪

  • @carlopoli9067
    @carlopoli9067 23 วันที่ผ่านมา +1

    Non vedevo uno "stura-lavandini" da una vita! Credo che oggi, tra raccolta differenziata e maggior attenzione per gli scarichi di casa, sia un po' in disuso. Immaginandolo come arma è per me impegnativo: troppo corto, troppo leggero, richiede troppa tecnica e manualità, quanto tu Peter insegni. Penso che, da sprovveduto come sono nell'uso di strumenti del tutto improvvisati da usarsi per difesa personale, l'utilizzo di un mattarello per la pasta/pizza è più facile ed efficace, più lungo e pesante com'è. In Romagna si trova in ogni cucina domestica...Ripensando allo stura-lavandini, vedo però un punto a suo favore: la gomma! Visto che oggi è più facile essere inquisiti (nonchè condannati) per aver risposto con la forza, anche non letale, ad un aggressore/ladro, addirittura anche in casa propria, forse l'utilizzo di uno strumento come questo, non provocando danni fisici importanti ma solo qualche livido, può tutelare anche legalmente chi subisce l'aggressione.

    • @sk-budo3553
      @sk-budo3553  22 วันที่ผ่านมา

      Quello che dici è vero. Un mattarello è una vera e propria arma e se uno potesse girare con un mattarello dovrebbe temere ben poche aggressioni.
      Il punto però sta proprio lì. Se tu hai uno sturalavandino in mano NON hai un mattarello! E non puoi dire all'aggressore di aspettare un attimo per andare a recuperare il mattarello.
      Il senso della pratica armata, in un mondo in cui non si può girare armati né con un mattarello in mano, è quello di sapersi difendere con qualsiasi oggetto che uno abbia in mano. La maggior parte delle persone non immaginano che ci si possa difendere con uno sturalavandini e cercherebbe di difendersi a mani nude.
      Uno che ha il giusto addestramento nelle pratiche armate semplicemente sa portare quello che conosce agli oggetti di uso quotidiano. Saprebbe esattamente cosa fare con uno sturalavandini e mai rinuncerebbe alla possibilità di avere un vantaggio tattico sul suo avversario qualora potesse usufruirne.

  • @MOM-ln2jt
    @MOM-ln2jt 22 วันที่ผ่านมา +1

    La difesa personale è uno stato mentale imparare centinaia di tecniche non basta. I principi sono sempre gli stessi e possono essere applicati con uno sturalavandini , un coltello, una frusta , un giornale o un ramo, ma le persone si concentrano sulle tecniche ecco perché richiede tanto tempo e spesso anche gli esperti falliscono

    • @sk-budo3553
      @sk-budo3553  21 วันที่ผ่านมา

      E' esattamente quello che dici! 🙏

  • @user-yz4ys5kn2e
    @user-yz4ys5kn2e 22 วันที่ผ่านมา +2

    Ke assurdità

    • @sk-budo3553
      @sk-budo3553  22 วันที่ผ่านมา

      Perché Ke assurdità? Dal mio punto di vista, in caso di aggressione, sarebbe invece assurdo non utilizzare uno sturalavandino, o qualsiasi altro oggetto a portata di mano!

  • @marcovedelago2413
    @marcovedelago2413 24 วันที่ผ่านมา +2

    Se l'aggressore ha la testa pelata puoi appicicare sul cranio la ventosa e trasformare il balordo in unicorno

    • @sk-budo3553
      @sk-budo3553  24 วันที่ผ่านมา

      😂😂😂 cercasi modelli calvi per epilogo video sull'uso dello sturalavandini in difesa personale. Paga bassissima ma in compenso la gloria è assicurata!

    • @AmedeoAngelo-ns6ho
      @AmedeoAngelo-ns6ho 23 วันที่ผ่านมา +2

      Scusa ma chi va in giro con stura lavandino 😂

    • @sk-budo3553
      @sk-budo3553  23 วันที่ผ่านมา

      @@AmedeoAngelo-ns6ho di questi tempi bisogna saper prevenire!
      Sei in una serata di gala, ambiente esclusivo, pieno di Vip e modelle, vai in bagno e improvvisamente si intasa il lavandino o il tuo wc...
      puoi uscire lasciando tutto in malo modo, e subire le occhiate malevole di chi entra in bagno dopo di te, oppure estrai il tuo sturalavandino e salvi la serata!

    • @g.l.4981
      @g.l.4981 22 วันที่ผ่านมา +1

      Scusi una domanda, che calibro è?

    • @g.l.4981
      @g.l.4981 22 วันที่ผ่านมา

      Ahahahah.....l'oggetto posizionato a terra e l'aggressore lo butta sopra di c.lo.... che goduria!!!