Io non so perché, ma la frase finale di Ralph Spaccatutto mi fa piangere sempre: "In fondo non mi serve una medaglia per sentirmi buono, perché se quella ragazzina mi vuole bene tanto cattivo non posso essere, no?" Mio Dio.
Lava è forse il mio corto preferito. Ho pianto tantissimo, e lo faccio ogni volta che lo vedo. Lì, cantando la canzone, con la voce rotta. Grande Mattia.
Bravo Mat,bella puntata interessantissima.Bravo con ituoi colleghi.Ho molta stima per la Bella LaSvet ma ha fatto bene Innocenti a tacitarla Hobbit per sempre.Ho comprato i Segreti di Silente,C e piaciuto quindi mnrompete troppo anche li
Non capirò mai il fastidio nel vedere un prodotto come il signore degli anelli animato. Praticamente sono gli unici cristi nel mercato mainstream usano ancora l'animazione "classica", senza abbondante uso di cgi, e pensare che si possa etichettare l'animazione giapponese in un unico ombrello è superficiale. Pensate ad Akira, la principessa mononoke, the end of Evangelion, violet evergarden, perfect blue. Tutti prodotti diversissimi e che un ignorante del medium può pure pensare che alcuni di questi film siano stati fatti in America (stato a caso). Ma poi, l'animazione per forza di cose è più flessibile del "live action", con l'animazione puoi creare un personaggio che fa l'impossibile in ogni frame, basta vedere mob psyco 100 o OPM dove i protagonisti distruggono palazzi, cambiano l'atmosfera terrestre, prendono la materia intorno a se per schiacciare l'avversario, si teletrasportano ogni secondo... E tutto questo per intere stagioni. Si potrebbe fare in live action, ma con l'aiuto della cgi, e sappiamo tutti che la cgi è considerata animazione (ora tutti i film Disney sono in cgi).
Io non so perché, ma la frase finale di Ralph Spaccatutto mi fa piangere sempre: "In fondo non mi serve una medaglia per sentirmi buono, perché se quella ragazzina mi vuole bene tanto cattivo non posso essere, no?"
Mio Dio.
Per comprendere meglio il ruolo della madre di Ezra Miller in questa vicenda, sappiate solo che si chiama Marta
Credevo fosse una battuta, invece è vero... tutto torna
Perfettamente bilanciato
Lava è forse il mio corto preferito. Ho pianto tantissimo, e lo faccio ogni volta che lo vedo. Lì, cantando la canzone, con la voce rotta. Grande Mattia.
Ma sono l'unico a cui ammazza il finale di La La Land? Non riesco a guardarlo senza piangere 💔
Non sei l'unico 😅
Ma con il visore si può vedere facce di Nerd ?
Minuto 59 ... Che cosa ha visto Andross?
Non lo sapremo mai
Credo ci fossero dei bot in chat, probabilmente spammavano roba, probabilmente hot
Dei nudes di Galgith sicuramente
Fate un rewatch di Hunger Games...lo rivaluterete...😎
Bravo Mat,bella puntata interessantissima.Bravo con ituoi colleghi.Ho molta stima per la Bella LaSvet ma ha fatto bene Innocenti a tacitarla Hobbit per sempre.Ho comprato i Segreti di Silente,C e piaciuto quindi mnrompete troppo anche li
Voi scherzate su Gollum, ma c'è la teoria che vede Gollum come il responsabile del naufragio e conseguente annegamento dei genitori di Frodo
Quindi Matioski è sempre in mutande?
In estate si
"Io voglio il cazzo di Kraven" cit.
puny god
Non capirò mai il fastidio nel vedere un prodotto come il signore degli anelli animato.
Praticamente sono gli unici cristi nel mercato mainstream usano ancora l'animazione "classica", senza abbondante uso di cgi, e pensare che si possa etichettare l'animazione giapponese in un unico ombrello è superficiale.
Pensate ad Akira, la principessa mononoke, the end of Evangelion, violet evergarden, perfect blue. Tutti prodotti diversissimi e che un ignorante del medium può pure pensare che alcuni di questi film siano stati fatti in America (stato a caso).
Ma poi, l'animazione per forza di cose è più flessibile del "live action", con l'animazione puoi creare un personaggio che fa l'impossibile in ogni frame, basta vedere mob psyco 100 o OPM dove i protagonisti distruggono palazzi, cambiano l'atmosfera terrestre, prendono la materia intorno a se per schiacciare l'avversario, si teletrasportano ogni secondo... E tutto questo per intere stagioni. Si potrebbe fare in live action, ma con l'aiuto della cgi, e sappiamo tutti che la cgi è considerata animazione (ora tutti i film Disney sono in cgi).
Mi sembra che Michele si sia spiegato in modo chiaro ed efficace.