L'aratro di legno in europa non c'è più da almeno 300 anni... questo voleva dire il sindaco... che il contrasto è stridente e umanamente insopportabile.
Spirito italo/russo hahahahahahaha beh in fondo anche i sovietici hanno negato x decenni l'esistenza dei gulag e anche quelle erano "baggianate propagandistiche occidentali"...
Hanno mangiato più loro in quel pranzo che tutto l'esercito Nord Koreano in un anno. E questo sarebbe un senatore italiano? Rimanici in Korea ma come la gente comune. E prova a tornare di nascosto se ne hai il coraggio!
Questo servizio l'hanno fatto vedere anche in Corea del Sud , pensavano che la delegazione italiana stava perculando la Corea del Nord. Non sapevano i soggetti che sono veramente
"Il Signore ci ha dato la bocca per parlare" Razzi caro... In Corea del Nord non c'è religione. Il loro unico Dio è il dittatore, e anche solo possedere una Bibbia è punibile con la pena di morte, o lavori ai campi forzati. Quelli non sanno neanche chi sia un Signore. Se almeno hai la "fortuna" di andare in Corea del Nord per osservare meglio da vicino questa civiltà, almeno informati e fatti una cultura di base.
Ti consiglio di informarti amore di mamma. Ci sono varie chiese cristiane sul territorio nordcoreano, la principale religione è il chandoismo e buddismo
@@midysimo3335 Quindi è per questo che chi possiede bibbie viene fucilato in pubblica piazza? Non esiste religione in Nord Corea. L'unico tempio che si trova è Buddhista, e appartiene a prima che la Nord Corea si ritrovasse sotto dittatura, ed è stato un tempio costruito sotto la gestione coloniale giapponese. Quindi no. In Nord Corea non c'è religione. Qualunque religione è abolita. Il loro unico Dio è il dittatore.
Sono andati in vacanza gratis a mangiare e bere a spese nostre, facendo del nulla cosmico la loro dottrina. A proposito di dottrina, Raggi se n’è uscito con una frase molto pericolosa in Corea del Nord quando ha detto “ il Signore in cielo ecc.” forse non si è informato che in Corea del Nord le religioni sono ripudiate ed è vietato parlarne, professarle e nemmeno possedere testi religiosi, pena punizioni molto severe che possono arrivare alla detenzione e ai lavori forzati. Occhio senatore che potrebbe andarle di traverso il raviolo al vapore.
@@leylacerletti4823 Non hai capito: intendevo sottolineare che é grammaticalmente sbagliato dire "STARE" in forma; é invece corretto dire "ESSERE" in forma, e cioé: non "STO in forma", ma "SONO in forma"...
1:36 Ha ragione. Rpdk ha letteralmente firmato quel patto di non attaccare per primi (non ricordo il nome) e questo stesso non è stato firmato dagli Usa, ovviamente
Possono firmare quello che vogliono tanto violarlo non costa nulla. La corea del nord ha sempre causato la guerra di corea e pertanto non si può mai sapere.
@@marcom3134 Ok, ma la guerra di Korea è iniziata nel 1950, e nonostante non sia ancora finita gli eserciti non si attaccano. Gli USA dalla loro parte iniziano una nuova guerra di aggressione ogni anno da sempre. Ora poi che la Merkel ha detto che gli accordi di Minsk servivano solo a prendere tempo per armare l'Ukraina, una idea su chi potrebbe rompere i trattati e attaccare per primo cel'avrei.
@@giacomoneri1782 guarda che non si attaccano per la mole di soldati armati alle frontiere non per il buon cuore dei nord coreani che hanno pianificato successivamente di ripetere l'invasione del sud come dimostrano i 7 tunnel scavati e poi scoperti. Minsk non centra nulla con la corea del nord, a parte che erano una tregua momentanea successiva all'invasione russa (e ci mancherebbe che non si dovesse armare l'ucraina in quel caso).
@@marcom3134 Minsk c'entra proprio perché dimostra che gli USA non hanno mai avuto l'intenzione di evitare lo scontro aperto con la Russia, e che non si fanno scrupoli a rompere i patti. Per quanto riguarda la DPR Korea, sono sicuro che se avessero la possibilità attaccherebbero la Korea del sud e il Giappone, ma appunto gli USA hanno i cannoni puntati su di loro h24. Gli USA invece attaccherebbero domani stesso, pure a costo di cancellare Korea del sud e Giappone dalle mappe. Non lo fanno solo perché hanno paura della reazione della Cina.
@@giacomoneri1782 sono tutte tue idee strampalate. Minsk arriva dopo l'invasione russa della crimea e del donbass, visto che gli accordi pretendevano il ritiro dei soldati russi cosa non avvenuta la guerra civile ha ripreso ma tu ribalti le responsabilità sul campo degli usa che avrebbero voluto uno scontro frontale con la russia (cosa mai avvenuta se no l'avrebbero già bombardata). Stessa cosa in korea, è il nord che ha pianificato e ha cercato di attuare l'invasione non il sud e se l'avessero voluto negli anni'90 al crollo dell'urss avrebbero potuto invaderla e sarebbe successo poco o nulla. Il sistema era al collasso, la cina non era ancora intervenuta come padrino.. invece gli usa e la corea del sud hanno invaso il nord di aiuti umanitari... spari solo cazzate.
Ho rivisto questo video dopo 7 anni e niente non è cambiato nulla. Ma dove vogliamo andare se sta gente ci rappresenta? Sarebbero capaci di far fallire un chiosco d acqua nel deserto
Ditegli al tizio a 6:38 che senza i missili non ci sarebbe l’aratro. Senza l’esercito popolare che difende tutto questo, non ci sarebbe nè la Corea e nemmeno l’aratro.
E che c' è da commentare , mica sono come loro , il prosciutto lo mangio non lo metto davanti agli occhi e come diceva Totò "......... ma mi faccia il piacere ......".
Facevamo prima a mandare Boldi e De Sica... scoreggiando avremmo fatto una figura migliore
razzi fa morire ahahahahahahaahah
Mi hai fatto piegare! tristissimamente vero ciò che hai scritto
Per girare "Natale a Pyongyang".
@@Stefano_Sette magari de Laurentiis vincerà finalmente un oscars
I know it is quite off topic but does anybody know of a good website to stream newly released series online?
È bello vedere Razzi alla fine convinto che lui abbia scongiurato la guerra ahahahaha
È brutto vedere Razzi così paraculo non per lui ma per la Svizzera
Convinto lui 😂
Sembrava di rivedere Totò e Peppino alla Stazione di Milano...
Verissimo
O il compagno Peppone con la delegazione che fa visita al compagno Lenin in Russia
Almeno Totò e Peppino recitavano, Razzi purtroppo no
Ci ha rappresentato una delegazione la cui somma di cervelli non completa nemmeno quello di un topo
il sindaco mi sembrava sveglio però (sì, rispondo con 3 anni di ritardo)
Non offendiamo i topi ,per cortesia 😂😂😂
Il sindaco è l'unico che ha capito che il tour è pura funzione e bisogna vedere qualche 10 metri più in la
Ma ce la fai? Quando smetterete di farvi ste pippe mentali?
L'aratro di legno in europa non c'è più da almeno 300 anni... questo voleva dire il sindaco... che il contrasto è stridente e umanamente insopportabile.
@@leobri6133 secondo te perché fanno fare solo visite "guidate"??
@@fabriziodemarco8701 Perché non vogliono spie americane nel loro paese. Il che mi sembra più che giusto.
@@leobri6133 e non perché vogliono far vedere solo ciò che vogliono??
questi qua li paghiamo 20.000€ al mese.....
Io al massimo prendo questa cifra in un mese
20000:1000
Uno dei video comici italiani più belli di sempre
3:34 "il signore in cielo" lo dice a loro che sono tutti atei 🤣🤣
Non sono atei, credono nel juche
Loro in pratica credono nel loro lider e nel lavoro e per loro è una religione
Non sono atei. Credono fedelmente nella religione cosiddetta juche. Il loro Dio è la dinastia Kim.
@@KALIDOGG Sì ma non c'è nulla di metafisico
@@masterjunky863 è una specie di turboumanesimo che mischia allegramente socialismo e individualismo (porcodue mi sento Fusaro a dire certe cose)
Fiero di avere in Italia un uomo come Razzi, il quale sta portando alla luce la verità sulla Corea del Nord
Tutto il mondo ci invidia.
ma vaffangul tu e iss!
Più vedo queste cose, più amo gli animali...
Questo è uno dei video più esilaranti di ogni tempo!
.... senza parole ...
concordo
Per "abbiamo evitato la guerra" intende "ci siamo parati il culo,così la minima difficoltà (nel caso esplodesse la guerra) cambiamo alleanza"
Beh a caviale e champagne nelle migliori suite, tutto il mondo e un paradiso
l'unico con un briciolo di decenza è stato l'ex sindaco
Solo perché ha detto qualcosa che potesse darti conforto dopo quella botta di verità? Capisco...
@@leobri6133 eh?
@@nuntalops Per te, quello lì ha un briciolo di decenza solo perché ha detto ciò che volevi sentire, ovvero che c'è anche povertà.
@@leobri6133 ma mi stai a dire che tu credi che Razzi abbia fatto bene?
@@nuntalops A fare cosa? Io supporto la Corea popolare e basta.
Quando verso la fine dice di aver evitato la guerra fa scompisciare 😂😂
perchè non si trasferiscono lì?? Magari provano anche i campi di "rieducazione" nord coreani...
Spirito italo/russo hahahahahahaha beh in fondo anche i sovietici hanno negato x decenni l'esistenza dei gulag e anche quelle erano "baggianate propagandistiche occidentali"...
Apple Bite ops hai colpito nel sengo 😂 ricordo che all'inizio si diceva che non esistevano nemmeno i lager 😉
proprio perchè in passato si dubitava dell'esistenza di lagher e gulag non dobbiamo far finta che simili atrocità non esistano tutt'oggi...
Apple Bite appunto ti stavo dando ragione chi dice che la non succede nulla e non si violano diritti o è uno stupido o fa finta di niente
Spirito italo/russo aah ma sei un troll 😂
Ok,ma la foto con Kim?Tu vai in Corea del Nord senza foto con Kim?
Andrea Grey
L'ha già fatta
Kim Basinger?
kim: uno molto pacifico e che vuole la democrazia... si... certo come no...
Spirito italo/russo
È una nazione democratica e liberale
Gianmarco 12345
Pacifica si
Democratica non tanto
e la guerra coreana?
@Make TH-cam Italia Great Again! La droga fa male!
@@paolobenedicti1319 é una dittatura
Crozza: "Ma secondo te, se l'Italia se ne fregava dei diritti umani, mandava Razzi in korea?"😂
Hanno mangiato più loro in quel pranzo che tutto l'esercito Nord Koreano in un anno. E questo sarebbe un senatore italiano? Rimanici in Korea ma come la gente comune. E prova a tornare di nascosto se ne hai il coraggio!
Cliccare per ottenere frasi da Cinepanettone
0:51
1:10
1:27
1:30
2:27
2:34
3:03
3:20
3:30
3:47
4:00
4:24
4:35
4:45
3:52
5:02
5:18
5:30
5:35
5:46
6:11
Secondo me si sta confondendo con Gardaland...
L’indecenza di Razzi è paragonabile alla raffinatezza di Pio e Amedeo
A distanza di due anni mi hai fatto ridere a crepapelle.che pagliaccio.pure mantenuto da noi
🤣🤣🤣
Parlare di razzi in corea del nord è sempre ambiguo
Hahahahahhaha
La gita scolastica...
La gita fuori porta della parrocchia😂
Ma tutto questo è meglio del Grande Fratello, se ne facessero un reality ricomincierei a guardare la televisione. : )
Razziiiiiii dove hai lasciato l’onore e il rispetto?
"Le migliori menti italiane in corea"
A livello di cultura stiamo la
no dai, ditemi che una farsa
fatti li cazzi tua!
Te piacerebbe!
Magari
Per fortuna no
Io credo che é un film Cinepanettone una vera farsa, non puo esse vero
Antonio Razzi non finirà mai di stupirci.
Viva la Corea del Nord. Finalmente la verità va a galla!
Ma Razzi il senatore o i missili?
Ho sputato un polmone
Quando ha raccontato di essere specialista nel cucinare pasta e vongole so schiattato a ridere 😂😂😂
Dopo aver visto Razzi e compagni i Coreani pregheranno per il popolo italiano
Troppi film di fantascienza e di fanta politica
Questo servizio l'hanno fatto vedere anche in Corea del Sud , pensavano che la delegazione italiana stava perculando la Corea del Nord. Non sapevano i soggetti che sono veramente
2:37 razzi x kim is canon #yaoi
“Razzi è l’orgoglio del nostro paese. Grazie Silvio di avercelo dato”
ma stai dicendo seriamente?
@@vincentlupo6485 ah ah ah , certamente NO! l'ho scritto fra virgolette :-) È la vergogna d'Italia
@@gianfrypj4 adesso ti riconosco!
Che brave persone i cittadini della DPRK.. ci vorrebbero più politici come quelli della delegazione di questo video.
Che vergogna! come abbiamo fatto a cadere cosi in basso? Da essere il grande impero romano a barzelletta del mondo
Che ignoranti
O forse l'ignorante sei tu? "Maestro"...
@@leobri6133 Appoggi la Nord corea? 😅
@@Francesconcjsja Sì.
@@Francesconcjsja E spero che non cada mai, ultimo baluardo contro lo strapotere degli Usa, promotori del capitalismo e della disuguaglianza ultima.
@@unutentediyoutube3282 Lei se ne intende di economia... 😅😅😅😅
Se i coreani avessero avuto idea di chi veramente era Antonio Razzi ci avrebbero dichiarato guerra.
A 4:50 il "a noi si può prestare Kim" della guida nordcoreana la dice lunga...
Ma seriamente ha usato una citazione religiosa in un paese dove le religioni sono bandite? 🤦🏻♂️ Ma è un film di Totò?
"Il Signore ci ha dato la bocca per parlare"
Razzi caro... In Corea del Nord non c'è religione.
Il loro unico Dio è il dittatore, e anche solo possedere una Bibbia è punibile con la pena di morte, o lavori ai campi forzati.
Quelli non sanno neanche chi sia un Signore.
Se almeno hai la "fortuna" di andare in Corea del Nord per osservare meglio da vicino questa civiltà, almeno informati e fatti una cultura di base.
credono anche nel lavoro
@@questonomeefalsoquestocogn2116 È un'imposizione voluta dal regime dittatoriale
Ti consiglio di informarti amore di mamma. Ci sono varie chiese cristiane sul territorio nordcoreano, la principale religione è il chandoismo e buddismo
@@midysimo3335 Quindi è per questo che chi possiede bibbie viene fucilato in pubblica piazza?
Non esiste religione in Nord Corea.
L'unico tempio che si trova è Buddhista, e appartiene a prima che la Nord Corea si ritrovasse sotto dittatura, ed è stato un tempio costruito sotto la gestione coloniale giapponese.
Quindi no. In Nord Corea non c'è religione.
Qualunque religione è abolita.
Il loro unico Dio è il dittatore.
@@ArcadeRobs98 AHAHAHAHAHA MI FAI RIDERE. Dai fammi vedere le fonti, che non siano New York Times, LA Repubblica e il Fatto Quotidiano o Libero.
Grandi Razzi e Di Quinzio!
Sono andati in vacanza gratis a mangiare e bere a spese nostre, facendo del nulla cosmico la loro dottrina. A proposito di dottrina, Raggi se n’è uscito con una frase molto pericolosa in Corea del Nord quando ha detto “ il Signore in cielo ecc.” forse non si è informato che in Corea del Nord le religioni sono ripudiate ed è vietato parlarne, professarle e nemmeno possedere testi religiosi, pena punizioni molto severe che possono arrivare alla detenzione e ai lavori forzati. Occhio senatore che potrebbe andarle di traverso il raviolo al vapore.
Ma queste sono le persone che ci hanno rappresentato? 😱
I coreani non cedono davanti a nessuno a differenza di noi italiani che ci mettiamo a pecorina...
Penso che una persona che sostiene la Corea del Nord, dovrebbe essere mandata a viverci.
Se é Razzi il nostro portavoce in korea del nord, allora possiamo stare proprio tranquilli.
Un mese dei nostri a comandare la e la Corea del Nord fallisce 😂😂😂😂
Cristian Regis è già fallita in partenza
@@Tvrgaryen no
Dopo che vedo Razzi mi si annebbia sempre la mente.
1:27 "Trump si dovrebbe fare un po' li cazzi suoi"...beh che dire, si incomincia col botto😂
Sono stracurioso di sapere se a kim sia piaciuto il film " The Interwiew "
No, ha fatto pure delle beghe a James Franco e Seth Rogen infatti
Ah l'Italia ragazzi...
ahahah porco dio che bello ahahhaaha
non riesco a smette de ride......
Gli ultimi 15 secondi valgono l'intero video
"Si mi piace portare democrazia"
Tognazzi levati, ha vinto lui.
"...Quando si va in Corea del Nord devi STARE in forma..."
Si... Perché se stai male sono xxxxx...
@@leylacerletti4823 Non hai capito: intendevo sottolineare che é grammaticalmente sbagliato dire "STARE" in forma; é invece corretto dire "ESSERE" in forma, e cioé: non "STO in forma", ma "SONO in forma"...
Che spettacolo 😂😂😂😂
Razzi è da ammirare, nonostante la sua personalità un po' particolare.
Sarcasmo naturalmente, mi auguro..
Una vergogna per gli italiani, pensa che questi rapresentano l'italia mamma mia ....
@Mar Pal sono d’accordo Renzi, Boldrini ecc non sono meglio, non concordo con l’ultima affermazione 👌
Non riesco a trovare le parole per commentare se non bestemmie
Perché non rimanete lì per sempre?
😭Menomale che non è in inglese il servizio
È una sitcom?
Sarebbe così bello se rimanessero lì. Tanto si trovano pure bene
Meraviglioso
Cosa mi sale quando penso che paghiamo questa gente.
Finché mangi tra spaghetti e champagne ovvio che è "pacifico"
1:36 Ha ragione. Rpdk ha letteralmente firmato quel patto di non attaccare per primi (non ricordo il nome) e questo stesso non è stato firmato dagli Usa, ovviamente
Possono firmare quello che vogliono tanto violarlo non costa nulla. La corea del nord ha sempre causato la guerra di corea e pertanto non si può mai sapere.
@@marcom3134 Ok, ma la guerra di Korea è iniziata nel 1950, e nonostante non sia ancora finita gli eserciti non si attaccano.
Gli USA dalla loro parte iniziano una nuova guerra di aggressione ogni anno da sempre.
Ora poi che la Merkel ha detto che gli accordi di Minsk servivano solo a prendere tempo per armare l'Ukraina, una idea su chi potrebbe rompere i trattati e attaccare per primo cel'avrei.
@@giacomoneri1782 guarda che non si attaccano per la mole di soldati armati alle frontiere non per il buon cuore dei nord coreani che hanno pianificato successivamente di ripetere l'invasione del sud come dimostrano i 7 tunnel scavati e poi scoperti.
Minsk non centra nulla con la corea del nord, a parte che erano una tregua momentanea successiva all'invasione russa (e ci mancherebbe che non si dovesse armare l'ucraina in quel caso).
@@marcom3134 Minsk c'entra proprio perché dimostra che gli USA non hanno mai avuto l'intenzione di evitare lo scontro aperto con la Russia, e che non si fanno scrupoli a rompere i patti.
Per quanto riguarda la DPR Korea, sono sicuro che se avessero la possibilità attaccherebbero la Korea del sud e il Giappone, ma appunto gli USA hanno i cannoni puntati su di loro h24.
Gli USA invece attaccherebbero domani stesso, pure a costo di cancellare Korea del sud e Giappone dalle mappe.
Non lo fanno solo perché hanno paura della reazione della Cina.
@@giacomoneri1782 sono tutte tue idee strampalate. Minsk arriva dopo l'invasione russa della crimea e del donbass, visto che gli accordi pretendevano il ritiro dei soldati russi cosa non avvenuta la guerra civile ha ripreso ma tu ribalti le responsabilità sul campo degli usa che avrebbero voluto uno scontro frontale con la russia (cosa mai avvenuta se no l'avrebbero già bombardata).
Stessa cosa in korea, è il nord che ha pianificato e ha cercato di attuare l'invasione non il sud e se l'avessero voluto negli anni'90 al crollo dell'urss avrebbero potuto invaderla e sarebbe successo poco o nulla. Il sistema era al collasso, la cina non era ancora intervenuta come padrino.. invece gli usa e la corea del sud hanno invaso il nord di aiuti umanitari... spari solo cazzate.
Viva la Corea Popolare !!!
Grande!
"Lazzi??" "Glande amico, glande amico di kolea del nold"
Ma il traduttore nord coreano- italiano nel video dove caspita l'hanno trovato.. chi è ?
Dove ha studiato???
Per la Peppa, avevavo Razzi che può fermare le guerre solo con la sua presenza e non lo sapevamo...
Giuseppe Vitrani
😂grande Giuseppe👍🏼
"...Mi piace PORTARE democrazia..."
Ho rivisto questo video dopo 7 anni e niente non è cambiato nulla. Ma dove vogliamo andare se sta gente ci rappresenta? Sarebbero capaci di far fallire un chiosco d acqua nel deserto
🤣🤣🤣🤣🤣stupendo
c'è da preoccuparsi e stare attenti a chi consideriamo "fratelli" e cosa dicono
Sergio Messina Razzi ha ragione .Mai sentito parlare di no first use??
Razzi sembra proprio il tipico politico dei film comici 😂 ci sarebbe da ridere se non fosse reale
trasferitevi in corea del nord vi prego, avete visto che si vive tanto bene, non ci sono nemmeno le tasse, cosa aspettate? trasferitevi subito.
L' uomo più ricco d'Italia copre quasi tutto il PIL della Corea del Nord
che ti fischi?
No vabbè è una presa per il culo😂😂😂
Ditegli al tizio a 6:38 che senza i missili non ci sarebbe l’aratro.
Senza l’esercito popolare che difende tutto questo, non ci sarebbe nè la Corea e nemmeno l’aratro.
Strano che non l’hanno condannato per qualcosa
avercene di senatori cosi
VIVA LA REPUBBLICA POPOLARE DEMOCRATICA DI COREA!
Tutti in nord Corea 😂
Al muro tutti in Korea del Nord.
" Abbiamo evitato la guerra ".......
🤔QUALE GUERRA???🤔
Delegazione italiana di alto spessore politico.
Questi geni vanno in giro a spese nostre,mandiamoli a pulire i fossi, così fanno qualcosa di utile
Avrei voluto che finisse con Razzi mandato nei campi di lavoro :(
E che c' è da commentare , mica sono come loro , il prosciutto lo mangio non lo metto davanti agli occhi e come diceva Totò "......... ma mi faccia il piacere ......".
Lì una giornata intera per onorare il padre della patria. Qui un giornalista italiano che non sa pronunciare una "o" aperta. Omologaziuoone uèuè.
Razzi .sembrava la Svizzera hahhahahahha
Ma questi chi li ha eletti ahahahah?
La cosa devastante che l’unico che ci ha capito qualcosa (a parte il giornalista della rai) è l’ex sindaco di Francavilla al Mare.... assurdo hahah
Ricordate che oggi votiamo per mandare a casa sta gente