Come avere tutti gli occhi puntati addosso! La prova fra i vigneti della Franciacorta
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 4 พ.ย. 2024
- Siamo abituati ad abbinare il nome Mustang alle muscle car americane, con grossi motori a benzina che solamente ad accenderli in garage si consuma 2lt di benzina. Ford porta le innovazioni tecnologiche anche su questo marchio, creando quindi il primo SUV Ford 100% elettrico, con una autonomia di 610 km e ricarica rapida. Design scolpito e tecnologia all'avanguardia.
Grande Flavio
Ciao flavio bel video
Gran macchina
🎉🎉
come sempre posti ci portate in posti bellissimi
Grazie Andrea
Sei bellissimo ❤️
Grazie Davide troppo gentile
La mustang deve essere a benzina verde
Comunque come titolo era più bello “La Mustang contro corrente” !!
Uno smartphone con le ruote...80%delle peculiarità descritte riguardano stereo-connettività-schermo 15 "(orribile, sembra incollato) alla fine l'ennesima auto inutile tanto x fare scena...un gran progresso proprio...
Buonasera marco se si andrà in questa direzione ci sarà ben poco da argomentare,
se non le dotazioni da appartamento domotico
Ci sarà la stessa evoluzione che hanno fatto i televisori e i cellulari
@@200ottani nulla da ridire sul vostro video...la mia non vuole assolutamente essere una critica al vostro operato, ma solo una considerazione sul fatto che, più che auto sulle quali esprimere pareri, peculiarità e tratti distintivi ci ritroviamo sempre più ad avere dei meri mezzi di spostamento.Il lato guida e relative sensazioni sono ormai un'optional non considerato, resta predominante solo il lato estetico e di intrattenimento...
@@marcorupil8153 marco concordo!
@@200ottani Il fatto che mandino in quella direzione il mercato vuol dire che non si può discutere ed avere un parere diverso? Ma quando mai, non siamo in Nord Corea...saremo sempre meno ma noi amanti della guida, dei motori ovviamente endotermici, delle auto da guidare e non da spolliciare come un tablet ci saremo sempre e diremo comunque la nostra. Sai com'è...quando mi dicono che devo tacere aumento di default la convinzione ed i decibel.
Fortunatamente siete stati in luogo meraviglioso e magico che chiamare "Mustang" quel Suv lavatrice è roba da arresto.
Purtroppo dal 2035 bisognerà farsene una ragione
@@200ottani Si si certo, credici. La decisione folle del parlamento europeo poi va messa in pratica attraverso le commissioni e poi, se trovano la quadra, deve essere discussa e votata dai singoli parlamenti nazionali. Ah ovviamente con tutta l'infrastruttura che dovrebbe essere a posto, quando abbiamo salti di corrente nei comuni già solo quando si accendono insieme i climatizzatori d'estate, oltre a forniture e reti in grado di reggere una richiesta di energia decuplicata. Quanto sono belli i proclami eh?
@@Skleros concordo
Il problema che queste affermazioni il fatto che manca materia prima il fatto Che i concessionari sono senza auto nuove
Il carburante a 2€ al litro stanno mettendo in ginocchio tutto il settore auto
@@200ottani Non è certamente imponendo a tutti, a prescindere dal reddito, di cambiare auto acquistando un veicolo elettrico dal listino decisamente più alto che farai correre le persone in concessionaria. Senza considerare l'appetibilità che hanno sulle mercato, basta guardare le percentuali sul mercato nonostante godano di incentivi, e soprattutto le tasche sempre più vuote della popolazione. Agendo in quel modo a mio avviso crei una sorta di "apartheid" della mobilità, chi potrà permetterselo cambierà auto mentre i più saranno costretti ad una vita di trasporto pubblico o bene che vada di car sharing.
E non mi si racconti la favola che gli italiani non le acquistano perché poco informati, ormai le testate del settore sui media parlano di elettriche ed ibride con percentuali bulgare.
preferisco il v8
Quella con il v8 sarebbe stata la ciliegina sulla torta
Flavio non so sei sei più bello tu o la macchina?!?
È la Mustang che mi fa più bello