Una delle canzoni più belle mai sentite. Qualche anno fa ad un suo concerto, si spensero le luci e partì il beat, è una delle scene che ho più impresso.
Un poeta su una strumentale da capolavoro! Uno dei primi poeti che ho ascoltato del rap ITA e ancora qui nel 2k22 torno ad ascoltarti mi trasmetti le stesse emozioni di 10 anni fa! Grazie di averci lasciato queste mine Gianlu!
"Ci illuminiamo per il gesto di un estraneo che è stato onesto a dirci che è stupendo quando sorridiamo. Appuntamento preso presto per un Ti Amo , pomeridiano, siamo uno stelo nel cemento e sbocciamo, nonostante il gelo che ci porta lontano, sul mio parallelo e tu sul tuo meridiano. Ma certe volte siamo buchi neri, stelle implose, siamo odio per la pelle, febbre per le cose , spine senza rose, pece per le piume, siamo un errore grave da cui nessuno è immune, siamo il ritardo imperdonabile. Nel tiro alla fune a volte vinci,a volte perdi, alterni fortune. E io ancora ti sto aspettando da molte lune, ma se ti chiamo non c'è campo, antenne fottute. Come sono non è come ero stato, questo presente non hai idea di quanto mi è costato. Questa armatura nasconde più di uno strato: chiedimi ancora perchè tu bussi e non ti apro. Ma se non ci capiamo a cosa ci serve, a morire soli, a restare belve. Vedi il mondo è pieno di questa gente che ha fatto i piani con cui ignorarci per sempre." mammamia Gianluca.
Solo in casa, puoi riflettere meglio e se è per questo sono uno specchio, ogni pezzo è sparso sul pavimento, resto a parlare di me stesso, con me spesso, ma alle volte vorrei cambiare argomento. La città dorme ma non riposa, la tempesta convoca una pioggia impetuosa, che accoglierò per strada scalzo e a testa vuota, perché l'acqua è impietosa, e i sogni non voglio che li corroda. E se ci penso, tu non ci hai mai creduto, davvero, se ci penso a quanto m'è convenuto. Se non mi senti adesso il silenzio è d'aiuto tu non vuoi mai sapere in questa coda il veleno che è contenuto. Chi non mi capisce a cosa mi serve prima mi colpisce, ma dopo mi perde vedi il mondo è pieno di questa gente ma a volte ti sorprende con le strade deserte. Smetti di cercare tra i pensieri così, tanto è chiaro tutto quello che ho. Se brilla la luce, non spegnermi nella mia voce puoi perderti. Smetti di cercare tra i pensieri così, tanto è chiaro tutto quello che ho, se brilla la luce non spegnermi, nella mia voce puoi perderti. Se guardo fuori alla finestra qui dal sesto piano, mentre mi vesto piano guardo Milano, le sue luci e penso "questo siamo", ci illuminiamo per il gesto di un estraneo, che è stato onesto a dirci che è stupendo quando sorridiamo. Appuntamento preso presto per un "ti amo", pomeridiano, siamo uno stelo nel cemento e sbocciamo, nonostante il gelo che ci porta lontano, io sul mio parallelo e tu sul tuo meridiano. Ma certe volte siamo buchi neri, stelle implose, siamo odio per la pelle, febbre per le cose, spine senza rose, pece per le piume. Siamo un errore grave da cui nessuno è immune. Siamo in ritardo imperdonabile, nel tiro alla fune a volte vinci, altre perdi, alterni fortune, ed io ancora ti sto aspettando da molte lune ma se ti chiamo non c'è campo, antenne fottute. Ah-ah! Come sono non è com'ero stato, questo presente non hai idea di quanto mi è costato. Quest'armatura nasconde più di uno strato chiedimi ancora perchè tu bussi e non ti apro. Ma se non ci capiamo, a cosa ci serve? A morire soli, a restare belve. Vedi il mondo è pieno di questa gente che ha fatto i piani con cui ignorarci per sempre. Smetti di cercare tra i pensieri così, tanto è chiaro tutto quello che ho. Se brilla la luce, non spegnermi nella mia voce puoi perderti. Smetti di cercare tra i pensieri così, tanto è chiaro tutto quello che ho, se brilla la luce non spegnermi, nella mia voce puoi perderti.
Testo indescrivibile, beat esagerato! Eclissa addirittura tutte gli altri pezzi del tape, e sono tutti molto belli! La perfezione non dev'essere troppo dissimile da questo capolavoro!
Sicuramente la più bella. Capolavoro come sempre. Dalla base a ogni singola parole. C'è un po di "the xx" come strumento :-) Grandissimo ghemon come sempre
che bellezza di canzone...tra l altro ho visto l intervista di ghemon a down whit bassi....è proprio la persona umile simpatica e colta che lascia intravedere dalle sue opere...numero uno assoluto!
Testo [Strofa 1] Solo in casa puoi riflettere meglio E se è per questo sono uno specchio Ogni pezzo è sparso sul pavimento Resto a parlare di me stesso con me spesso Ma alle volte vorrei cambiare argomento La città dorme ma non riposa La tempesta convoca una pioggia impetuosa Che accoglierò per strada scalzo e a testa vuota Perché l'acqua è impietosa e i sogni non voglio che li corroda E se ci penso, tu non ci hai mai creduto Davvero se ci penso, a quanto m'è convenuto Se non mi senti adesso il silenzio è d'aiuto Tu non puoi mai sapere in questa coda il veleno che è contenuto Chi non mi capisce a cosa mi serve Prima mi colpisce, ma dopo mi perde Vedi il mondo è pieno di questa gente Ma a volte ti sorprende con le strade deserte [Ritornello] Smetti di cercare tra i pensieri così Tanto è chiaro tutto quello che ho Se brilla la luce, non spegnermi Nella mia voce puoi perderti Smetti di cercare tra i pensieri così Tanto è chiaro tutto quello che ho Se brilla la luce non spegnermi Nella mia voce puoi perderti [Strofa 2] Se guardo fuori alla finestra qui dal sesto piano Mentre mi vesto piano Guardo Milano, le sue luci e penso "questo siamo" Ci illuminiamo per il gesto di un estraneo Che è stato onesto a dirci che è stupendo quando sorridiamo Appuntamento preso presto per un "ti amo" pomeridiano Siamo uno stelo nel cemento e sbocciamo Nonostante il gelo che ci porta lontano Io sul mio parallelo e tu sul tuo meridiano Ma certe volte siamo buchi neri, stelle implose Siamo odio per la pelle, febbre per le cose Spine senza rose, pece per le piume Siamo un errore grave da cui nessuno è immune Siamo in ritardo imperdonabile Nel tiro alla fune a volte vinci, a volte perdi, alterne fortune Ed io ancora ti sto aspettando da molte lune Ma se ti chiamo non c'è campo, antenne fottute Ah-ah! Come sono non è com'ero stato Questo presente non hai idea di quanto mi è costato Quest'armatura nasconde più di uno strato Chiedimi ancora perché tu bussi e non ti apro Ma se non ci capiamo, a cosa ci serve? A morire soli, a restare belve Vedi il mondo è pieno di questa gente Che ha fatto i piani con cui ignorarci per sempre [Ritornello] Smetti di cercare tra i pensieri così Tanto è chiaro tutto quello che ho Se brilla la luce, non spegnermi Nella mia voce puoi perderti Smetti di cercare tra i pensieri così Tanto è chiaro tutto quello che ho Se brilla la luce non spegnermi Nella mia voce puoi perderti
Solo in casa puoi riflettere meglio E se è per questo sono uno specchio Ogni pezzo è sparso sul pavimento Resto a parlare di me stesso con me spesso Ma alle volte vorrei cambiare argomento La città dorme ma non riposa La tempesta convoca una pioggia impetuosa Che accoglierò per strada scalzo e a testa vuota Perché l'acqua è impietosa e i sogni non voglio che li corroda E se ci penso, tu non ci hai mai creduto Davvero se ci penso, a quanto m'è convenuto Se non mi senti adesso il silenzio è d'aiuto Tu non puoi mai sapere in questa coda il veleno che è contenuto Chi non mi capisce a cosa mi serve Prima mi colpisce, ma dopo mi perde Vedi il mondo è pieno di questa gente Ma a volte ti sorprende con le strade deserte Smetti di cercare tra i pensieri così Tanto è chiaro tutto quello che ho Se brilla la luce, non spegnermi Nella mia voce puoi perderti Smetti di cercare tra i pensieri così Tanto è chiaro tutto quello che ho Se brilla la luce non spegnermi Nella mia voce puoi perderti Se guardo fuori alla finestra qui dal sesto piano Mentre mi vesto piano Guardo Milano, le sue luci e penso "questo siamo" Ci illuminiamo per il gesto di un estraneo Che è stato onesto a dirci che è stupendo quando sorridiamo Appuntamento preso presto per un "ti amo" pomeridiano Siamo uno stelo nel cemento e sbocciamo Nonostante il gelo che ci porta lontano Io sul mio parallelo e tu sul tuo meridiano Ma certe volte siamo buchi neri, stelle implose Siamo odio per la pelle, febbre per le cose Spine senza rose, pece per le piume Siamo un errore grave da cui nessuno è immune Siamo in ritardo imperdonabile Nel tiro alla fune a volte vinci, a volte perdi, alterne fortune Ed io ancora ti sto aspettando da molte lune Ma se ti chiamo non c'è campo, antenne fottute Ah-ah! Come sono non è com'ero stato Questo presente non hai idea di quanto mi è costato Quest'armatura nasconde più di uno strato Chiedimi ancora perché tu bussi e non ti apro Ma se non ci capiamo, a cosa ci serve? A morire soli, a restare belve Vedi il mondo è pieno di questa gente Che ha fatto i piani con cui ignorarci per sempre Smetti di cercare tra i pensieri così Tanto è chiaro tutto quello che ho Se brilla la luce, non spegnermi Nella mia voce puoi perderti Smetti di cercare tra i pensieri così Tanto è chiaro tutto quello che ho Se brilla la luce non spegnermi Nella mia voce puoi perderti
ghemon è la prova che è meglio essere poco conosciuto ma essere apprezzato per quello che è. 233 mi piace : pochi. 0 non mi piace : Nel rap italiano capita 0 volte. Solo tu. tu.
Solo in casa, puoi riflettere meglio e se è per questo sono uno specchio, ogni pezzo è sparso sul pavimento, resto a parlare di me stesso, con me spesso, ma alle volte vorrei cambiare argomento. La città dorme ma non riposa, la tempesta convoca una pioggia impetuosa, che accoglierò per strada scalzo e a testa vuota, perché l'acqua è impietosa, e i sogni non voglio che li corroda. E se ci penso, tu non ci hai mai creduto, davvero, se ci penso a quanto m'è convenuto. Se non mi senti adesso il silenzio è d'aiuto tu non vuoi mai sapere in questa coda il veleno che è contenuto. Chi non mi capisce a cosa mi serve prima mi colpisce, ma dopo mi perde vedi il mondo è pieno di questa gente ma a volte ti sorprende con le strade deserte. Smetti di cercare tra i pensieri così, tanto è chiaro tutto quello che ho. Se brilla la luce, non spegnermi nella mia voce puoi perderti. Smetti di cercare tra i pensieri così, tanto è chiaro tutto quello che ho, se brilla la luce non spegnermi, nella mia voce puoi perderti. Se guardo fuori alla finestra qui dal sesto piano, mentre mi vesto piano guardo Milano, le sue luci e penso "questo siamo", ci illuminiamo per il gesto di un estraneo, che è stato onesto a dirci che è stupendo quando sorridiamo. Appuntamento preso presto per un "ti amo", pomeridiano, siamo uno stelo nel cemento e sbocciamo, nonostante il gelo che ci porta lontano, io sul mio parallelo e tu sul tuo meridiano. Ma certe volte siamo buchi neri, stelle implose, siamo odio per la pelle, febbre per le cose, spine senza rose, pece per le piume. Siamo un errore grave da cui nessuno è immune. Siamo in ritardo imperdonabile, nel tiro alla fune a volte vinci, altre perdi, alterni fortune, ed io ancora ti sto aspettando da molte lune ma se ti chiamo non c'è campo, antenne fottute. Ah-ah! Come sono non è com'ero stato, questo presente non hai idea di quanto mi è costato. Quest'armatura nasconde più di uno strato chiedimi ancora perchè tu bussi e non ti apro. Ma se non ci capiamo, a cosa ci serve? A morire soli, a restare belve. Vedi il mondo è pieno di questa gente che ha fatto i piani con cui ignorarci per sempre. Smetti di cercare tra i pensieri così, tanto è chiaro tutto quello che ho. Se brilla la luce, non spegnermi nella mia voce puoi perderti. Smetti di cercare tra i pensieri così, tanto è chiaro tutto quello che ho, se brilla la luce non spegnermi, nella mia voce puoi perderti.
Se lo spegni diventa Ghemoff
Iiniziali colpi bassi Ghemunder, ecc...
Ahahahah
Ghemover
Genio
😁
La vogliamo su Spotify!!!!
Una delle canzoni più belle mai sentite. Qualche anno fa ad un suo concerto, si spensero le luci e partì il beat, è una delle scene che ho più impresso.
Un poeta su una strumentale da capolavoro!
Uno dei primi poeti che ho ascoltato del rap ITA e ancora qui nel 2k22 torno ad ascoltarti mi trasmetti le stesse emozioni di 10 anni fa!
Grazie di averci lasciato queste mine Gianlu!
noi stiamo qui ad aspettare che milioni di bimbiminkia si sveglino dal sonno! Ma questa maturazione é necessaria e Gianlu losa! lui non si scomporrá!
Questa chicca dovrebbe essere su Spotify
2020 ho 14 anni e mi si apre la mente ad ogni tua frase CREI POESIE NON MUSICA
Brava Carola, stai crescendo con la musica giusta :)
Diffondo la musica bella, non lo schifo che gira ora. Te lo dice una che di anni ne ha 35 😘
2020, hai 14 anni e già si capisce che crescerai benissimo.
Tu si che capisci
Una delle tracce piu potenti del rap italiano. Ghemon una spanna sopra tanti innominabili.
2020 ancora qua, ancora che lacrimo!
Queste parole stanno cambiando la mia vita.
"Ci illuminiamo per il gesto di un estraneo che è stato onesto a dirci che è stupendo quando sorridiamo" Grazie G
"Ci illuminiamo per il gesto di un estraneo che è stato onesto a dirci che è stupendo quando sorridiamo. Appuntamento preso presto per un Ti Amo , pomeridiano, siamo uno stelo nel cemento e sbocciamo, nonostante il gelo che ci porta lontano, sul mio parallelo e tu sul tuo meridiano. Ma certe volte siamo buchi neri, stelle implose, siamo odio per la pelle, febbre per le cose , spine senza rose, pece per le piume, siamo un errore grave da cui nessuno è immune, siamo il ritardo imperdonabile. Nel tiro alla fune a volte vinci,a volte perdi, alterni fortune. E io ancora ti sto aspettando da molte lune, ma se ti chiamo non c'è campo, antenne fottute. Come sono non è come ero stato, questo presente non hai idea di quanto mi è costato. Questa armatura nasconde più di uno strato: chiedimi ancora perchè tu bussi e non ti apro. Ma se non ci capiamo a cosa ci serve, a morire soli, a restare belve. Vedi il mondo è pieno di questa gente che ha fatto i piani con cui ignorarci per sempre."
mammamia Gianluca.
"Siamo uno STELO nel cemento e sbocciamo" , stereo non avrebbe senso :)
❤❤❤❤
Brrrividi, questa canzone è un pugno nello stomaco,
Beat pazzesco, testo favoloso,
TOTALE
2024 ancora qua Gianluca da quando ci facevamo le foto a viareggio con michele e la vale❤
per me ghemon è fra i king assoluti del rap italiano
Fa bene tornare qui di tanto in tanto
Profondità assoluta 👑
Ogni tanto torno qua, pace dei sensi.
Grazie Ghemon
Solo in casa, puoi riflettere meglio e se è per questo sono uno specchio,
ogni pezzo è sparso sul pavimento,
resto a parlare di me stesso, con me spesso,
ma alle volte vorrei cambiare argomento.
La città dorme ma non riposa,
la tempesta convoca una pioggia impetuosa,
che accoglierò per strada scalzo e a testa vuota,
perché l'acqua è impietosa, e i sogni non voglio che li corroda.
E se ci penso, tu non ci hai mai creduto,
davvero, se ci penso a quanto m'è convenuto.
Se non mi senti adesso il silenzio è d'aiuto
tu non vuoi mai sapere in questa coda il veleno che è contenuto.
Chi non mi capisce a cosa mi serve
prima mi colpisce, ma dopo mi perde
vedi il mondo è pieno di questa gente
ma a volte ti sorprende con le strade deserte.
Smetti di cercare tra i pensieri così,
tanto è chiaro tutto quello che ho.
Se brilla la luce, non spegnermi
nella mia voce puoi perderti.
Smetti di cercare tra i pensieri così,
tanto è chiaro tutto quello che ho,
se brilla la luce non spegnermi,
nella mia voce puoi perderti.
Se guardo fuori alla finestra qui dal sesto piano,
mentre mi vesto piano
guardo Milano, le sue luci e penso "questo siamo",
ci illuminiamo per il gesto di un estraneo,
che è stato onesto a dirci che è stupendo quando sorridiamo.
Appuntamento preso presto per un "ti amo", pomeridiano,
siamo uno stelo nel cemento e sbocciamo,
nonostante il gelo che ci porta lontano,
io sul mio parallelo e tu sul tuo meridiano.
Ma certe volte siamo buchi neri, stelle implose,
siamo odio per la pelle, febbre per le cose,
spine senza rose, pece per le piume.
Siamo un errore grave da cui nessuno è immune.
Siamo in ritardo imperdonabile,
nel tiro alla fune a volte vinci, altre perdi, alterni fortune,
ed io ancora ti sto aspettando da molte lune
ma se ti chiamo non c'è campo, antenne fottute.
Ah-ah! Come sono non è com'ero stato,
questo presente non hai idea di quanto mi è costato.
Quest'armatura nasconde più di uno strato
chiedimi ancora perchè tu bussi e non ti apro.
Ma se non ci capiamo, a cosa ci serve?
A morire soli, a restare belve.
Vedi il mondo è pieno di questa gente
che ha fatto i piani con cui ignorarci per sempre.
Smetti di cercare tra i pensieri così,
tanto è chiaro tutto quello che ho.
Se brilla la luce, non spegnermi
nella mia voce puoi perderti.
Smetti di cercare tra i pensieri così,
tanto è chiaro tutto quello che ho,
se brilla la luce non spegnermi,
nella mia voce puoi perderti.
NON SERVONO COLLANE, ORO O GUCCI. CI VUOLE UMILTA' E TU NON L'HAI MAI PERSA. GRANDE
Il più grande rapper italiano di tutti i tempi. Change my mind.
Testo indescrivibile, beat esagerato!
Eclissa addirittura tutte gli altri pezzi del tape, e sono tutti molto belli!
La perfezione non dev'essere troppo dissimile da questo capolavoro!
si
Questa e "Scusa" le migliori del mixtape. Si sente un botto l'influenza dell'ultimo disco di Drake.
Sicuramente la più bella. Capolavoro come sempre. Dalla base a ogni singola parole. C'è un po di "the xx" come strumento :-)
Grandissimo ghemon come sempre
che bellezza di canzone...tra l altro ho visto l intervista di ghemon a down whit bassi....è proprio la persona umile simpatica e colta che lascia intravedere dalle sue opere...numero uno assoluto!
D'ACCORDISSIMISSIMO
i puntini sospensivi non si usano così
Sei un grande. Rivelazione del Festival (unica). Crescerai sempre tanto e ti seguiro'.
Grazie. ;)
prego
I brividi..
Sei un poeta!
Grazie Ghemon per queste perle di saggezza.
ben detto
Un mix tra poesia e riflessioni,beat autentico ! Compliementi ottimo lavoro !
hai sbagliato a scrivere complimenti
Se brilla la luce non spegnermi.
che poeta che poesia orgoglio campano GHEMON
anche nino D'Angelo non scherza
Si torna sempre qui💖
una giornata come da solo in !macchina mentro viaggio ascoltando un pezzo del genere non ha prezzo sei un grande amico mio
una pelliccia ogni tanto fa bene
Quando sento che stanno di nuovo tornando a stritolarmi, metto play e torna di nuovo la luce.
ho capito, ma scrivi bene
Quant' è bello estraniarsi sulle corde di questa corrente ed eludere tutto... Grazie Ghemon!
Perchè questa canzone non c'è su Spotify?!
Purtroppo è un mixtape ! A chi non piacerebbero tutte le tracce su spotify 😢
Woooooooooooo da quanto tempoooo.......
parla italiano
Una delle canzoni più belle che abbia mai sentito
This song it's like a perfect dress...everyone can wear it
sicuro sei italiano
Che Poeta!
-Bellissima..
ma è maschio Ghemon
Sei TROPPO!! grande Ghemon! :')
sono passati 3 anni
e qualche volta vengo a risentirti
non sai cosa hai creato
o forse lo sai?
Smetti di cercare tra i pensieri così, tanto è chiaro tutto quello che ho!
produzione atomica
❤
Senza parole..Numero uno in assoluto..
ma il testo ha parole, non è senza parole, si chiamerebbe strumentale! informati prima di scrivere!
le tue parole scivolano nelle vene e arrivano dritte all'anima
nelle vene passa l'anidride carbonica, se scivolano nelle vene poi vanno fuori, non nell'anima!
Carezze. Semplici carezze.
Testo
[Strofa 1]
Solo in casa puoi riflettere meglio
E se è per questo sono uno specchio
Ogni pezzo è sparso sul pavimento
Resto a parlare di me stesso con me spesso
Ma alle volte vorrei cambiare argomento
La città dorme ma non riposa
La tempesta convoca una pioggia impetuosa
Che accoglierò per strada scalzo e a testa vuota
Perché l'acqua è impietosa e i sogni non voglio che li corroda
E se ci penso, tu non ci hai mai creduto
Davvero se ci penso, a quanto m'è convenuto
Se non mi senti adesso il silenzio è d'aiuto
Tu non puoi mai sapere in questa coda il veleno che è contenuto
Chi non mi capisce a cosa mi serve
Prima mi colpisce, ma dopo mi perde
Vedi il mondo è pieno di questa gente
Ma a volte ti sorprende con le strade deserte
[Ritornello]
Smetti di cercare tra i pensieri così
Tanto è chiaro tutto quello che ho
Se brilla la luce, non spegnermi
Nella mia voce puoi perderti
Smetti di cercare tra i pensieri così
Tanto è chiaro tutto quello che ho
Se brilla la luce non spegnermi
Nella mia voce puoi perderti
[Strofa 2]
Se guardo fuori alla finestra qui dal sesto piano
Mentre mi vesto piano
Guardo Milano, le sue luci e penso "questo siamo"
Ci illuminiamo per il gesto di un estraneo
Che è stato onesto a dirci che è stupendo quando sorridiamo
Appuntamento preso presto per un "ti amo" pomeridiano
Siamo uno stelo nel cemento e sbocciamo
Nonostante il gelo che ci porta lontano
Io sul mio parallelo e tu sul tuo meridiano
Ma certe volte siamo buchi neri, stelle implose
Siamo odio per la pelle, febbre per le cose
Spine senza rose, pece per le piume
Siamo un errore grave da cui nessuno è immune
Siamo in ritardo imperdonabile
Nel tiro alla fune a volte vinci, a volte perdi, alterne fortune
Ed io ancora ti sto aspettando da molte lune
Ma se ti chiamo non c'è campo, antenne fottute
Ah-ah! Come sono non è com'ero stato
Questo presente non hai idea di quanto mi è costato
Quest'armatura nasconde più di uno strato
Chiedimi ancora perché tu bussi e non ti apro
Ma se non ci capiamo, a cosa ci serve?
A morire soli, a restare belve
Vedi il mondo è pieno di questa gente
Che ha fatto i piani con cui ignorarci per sempre
[Ritornello]
Smetti di cercare tra i pensieri così
Tanto è chiaro tutto quello che ho
Se brilla la luce, non spegnermi
Nella mia voce puoi perderti
Smetti di cercare tra i pensieri così
Tanto è chiaro tutto quello che ho
Se brilla la luce non spegnermi
Nella mia voce puoi perderti
Chi vuole fare il poeta deve passare da Ghemon, orgoglio campano e italiano,questa canzone è spettacolare.
Ghemon è passato prima da me
bellissimo pezzo... la base è proprio spaziale!
2021. Brividi
una delle più belle
La cosa più bella é il video
Sei il mio poeta preferito
apri il libro di letteratura
2020 ancora nelle cuffiette
Spero che un giorno si possa avere la versione fisica di questo mitico mixtape ❤
Beat letteralmente sconvolgente...non so che altri aggettivi scrivere, probabilmente ci stanno bene tutti.
Ave a Te Ghemon. sei il migliore!
ghemonesimo
"E io ancora ti sto aspettando da molte lune.."
Unico nel tuo genere.
non è vero
La meraviglia!
Sei fantastico!!! Grande!!!
si
Sound magnifico
emozione allo stato puro
La più bella!
tu
quanta verità .
BRIVIDI
Brividi.
Brivido* di Marracash e Guè
vorrei tatuarmi questa canzone
pazzesco !!!!
Poesia....
Lacrime sul mio viso, emozioni.
tutto ok ora?
Giuliano Brando ma non hai un cazzo da fare fallito di merda
@@leonardomodenese2995 e che scontrosità, doveva essere una battuta dato l'arco temporale! sarò pure un fallito ma certo che tu sei poco malleabile.
@@crisslmndr ma si, per farmi una risata, ma nessuno ride per ste cose (fortunatamente o meno, non so)
Bellissima...
Resto a parlare di me stesso con me spesso ma alle volte vorrei cambiare argomento
Da ascoltare!
di sicuro non da vedere
il mio rapper preferito 😎
solo tuo
Poesia.
Capolavoroooo!
si
Vero
Solo in casa puoi riflettere meglio
E se è per questo sono uno specchio
Ogni pezzo è sparso sul pavimento
Resto a parlare di me stesso con me spesso
Ma alle volte vorrei cambiare argomento
La città dorme ma non riposa
La tempesta convoca una pioggia impetuosa
Che accoglierò per strada scalzo e a testa vuota
Perché l'acqua è impietosa e i sogni non voglio che li corroda
E se ci penso, tu non ci hai mai creduto
Davvero se ci penso, a quanto m'è convenuto
Se non mi senti adesso il silenzio è d'aiuto
Tu non puoi mai sapere in questa coda il veleno che è contenuto
Chi non mi capisce a cosa mi serve
Prima mi colpisce, ma dopo mi perde
Vedi il mondo è pieno di questa gente
Ma a volte ti sorprende con le strade deserte
Smetti di cercare tra i pensieri così
Tanto è chiaro tutto quello che ho
Se brilla la luce, non spegnermi
Nella mia voce puoi perderti
Smetti di cercare tra i pensieri così
Tanto è chiaro tutto quello che ho
Se brilla la luce non spegnermi
Nella mia voce puoi perderti
Se guardo fuori alla finestra qui dal sesto piano
Mentre mi vesto piano
Guardo Milano, le sue luci e penso "questo siamo"
Ci illuminiamo per il gesto di un estraneo
Che è stato onesto a dirci che è stupendo quando sorridiamo
Appuntamento preso presto per un "ti amo" pomeridiano
Siamo uno stelo nel cemento e sbocciamo
Nonostante il gelo che ci porta lontano
Io sul mio parallelo e tu sul tuo meridiano
Ma certe volte siamo buchi neri, stelle implose
Siamo odio per la pelle, febbre per le cose
Spine senza rose, pece per le piume
Siamo un errore grave da cui nessuno è immune
Siamo in ritardo imperdonabile
Nel tiro alla fune a volte vinci, a volte perdi, alterne fortune
Ed io ancora ti sto aspettando da molte lune
Ma se ti chiamo non c'è campo, antenne fottute
Ah-ah! Come sono non è com'ero stato
Questo presente non hai idea di quanto mi è costato
Quest'armatura nasconde più di uno strato
Chiedimi ancora perché tu bussi e non ti apro
Ma se non ci capiamo, a cosa ci serve?
A morire soli, a restare belve
Vedi il mondo è pieno di questa gente
Che ha fatto i piani con cui ignorarci per sempre
Smetti di cercare tra i pensieri così
Tanto è chiaro tutto quello che ho
Se brilla la luce, non spegnermi
Nella mia voce puoi perderti
Smetti di cercare tra i pensieri così
Tanto è chiaro tutto quello che ho
Se brilla la luce non spegnermi
Nella mia voce puoi perderti
wow bella! l'hai scritta tu?
seconda strofa veramente al top...
-a volte siamo buchi neri stelle implose....mamma mia
nulla di nuovo
❤️............................
come lo leggo?
Poeta ...
Wooow .
RAGA SE VI PIACE QUESTO SENTITEVI LOVER CLADDFEVER "BUIO"...UNA BOMBA!!!
sincero, no
yo
COMPLIMENTI PER LA PROD. ..................BELLA MAN!!!!!
Sei un grande!
Yakamoto Kotzuga Mi pare di aver letto sul web che questa base è stata prodotta modificando un'altra tua traccia... è "About me"? Ci assomiglia!
yo mino
ghemon è la prova che è meglio essere poco conosciuto ma essere apprezzato per quello che è. 233 mi piace : pochi. 0 non mi piace : Nel rap italiano capita 0 volte.
Solo tu. tu.
una delle cose più ignoranti che abbia mai letto
Che beat da paura
Gioventù, non riesco a trovare la canzone di Ghemon in cui parla dei tre tulipani del milan. Datemi na mano!
benzipuntog giorno dopo giorno
2121 Squad
wow
"Chi non mi capisce a cosa mi serve?"
a scrivere questa frase
dove si può acquistare questo mixtape in copia fisica
in farmacia
MyRooooock ahahahahahahah!!! XD
Non esiste Raffele!
Sei persone hanno il telefono in modalità silenziosa
11 teste di cazzo
e tu par o cazz
ma nella foto che scarpe ha su ?
Lelly Kelly limited edition
GHEMON. E BASTA.
sfera e ancora
SEI QUI
Ma che perla è?
di saggezza
Cosa è
una canzone
..nella mia voce puoi perderti ....
nella mia invece no
Se questo è un poeta gemitaiz cos'è? ;)
Un tossico
Richard J. EPIC WIN
un rapper, a modo suo ha scritto delle belle cose
Solo in casa, puoi riflettere meglio e se è per questo sono uno specchio,
ogni pezzo è sparso sul pavimento,
resto a parlare di me stesso, con me spesso,
ma alle volte vorrei cambiare argomento.
La città dorme ma non riposa,
la tempesta convoca una pioggia impetuosa,
che accoglierò per strada scalzo e a testa vuota,
perché l'acqua è impietosa, e i sogni non voglio che li corroda.
E se ci penso, tu non ci hai mai creduto,
davvero, se ci penso a quanto m'è convenuto.
Se non mi senti adesso il silenzio è d'aiuto
tu non vuoi mai sapere in questa coda il veleno che è contenuto.
Chi non mi capisce a cosa mi serve
prima mi colpisce, ma dopo mi perde
vedi il mondo è pieno di questa gente
ma a volte ti sorprende con le strade deserte.
Smetti di cercare tra i pensieri così,
tanto è chiaro tutto quello che ho.
Se brilla la luce, non spegnermi
nella mia voce puoi perderti.
Smetti di cercare tra i pensieri così,
tanto è chiaro tutto quello che ho,
se brilla la luce non spegnermi,
nella mia voce puoi perderti.
Se guardo fuori alla finestra qui dal sesto piano,
mentre mi vesto piano
guardo Milano, le sue luci e penso "questo siamo",
ci illuminiamo per il gesto di un estraneo,
che è stato onesto a dirci che è stupendo quando sorridiamo.
Appuntamento preso presto per un "ti amo", pomeridiano,
siamo uno stelo nel cemento e sbocciamo,
nonostante il gelo che ci porta lontano,
io sul mio parallelo e tu sul tuo meridiano.
Ma certe volte siamo buchi neri, stelle implose,
siamo odio per la pelle, febbre per le cose,
spine senza rose, pece per le piume.
Siamo un errore grave da cui nessuno è immune.
Siamo in ritardo imperdonabile,
nel tiro alla fune a volte vinci, altre perdi, alterni fortune,
ed io ancora ti sto aspettando da molte lune
ma se ti chiamo non c'è campo, antenne fottute.
Ah-ah! Come sono non è com'ero stato,
questo presente non hai idea di quanto mi è costato.
Quest'armatura nasconde più di uno strato
chiedimi ancora perchè tu bussi e non ti apro.
Ma se non ci capiamo, a cosa ci serve?
A morire soli, a restare belve.
Vedi il mondo è pieno di questa gente
che ha fatto i piani con cui ignorarci per sempre.
Smetti di cercare tra i pensieri così,
tanto è chiaro tutto quello che ho.
Se brilla la luce, non spegnermi
nella mia voce puoi perderti.
Smetti di cercare tra i pensieri così,
tanto è chiaro tutto quello che ho,
se brilla la luce non spegnermi,
nella mia voce puoi perderti.
questo copia e incolla non mi piace
@@giulianobrando2000 m che caz