Autismo_Se ti abbraccio non aver paura (1) - Le Invasioni barbariche.wmv

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 25 ต.ค. 2024

ความคิดเห็น • 9

  • @marylucyheyt8312
    @marylucyheyt8312 11 ปีที่แล้ว +1

    lasciamo stare le polemiche e uniamoci, ognuno con i propri mezzi e talenti, a migliorare la situazione e aiutare chi ha bisogno. non è una gara di chi sta meglio o peggio.
    bella l'intervista, speriamo che smuove qualcosa.....

  • @emi-nariymanvezzali3146
    @emi-nariymanvezzali3146 11 ปีที่แล้ว +2

    Anche se in ritardo condivido ciò che dici, per alcuni è difficile anche avere una diagnosi, figurarsi essere presi in carico. Questo è un paese per chi ha delle possibilità economiche l'accesso alla cura è per pochi raccomandati, per gli altri non ci sono possibilità: QUESTA E' LA REALTA', ALTRO CHE SANITA' PUBBLICA LA SANITA' NON E' PUBBLICA MA PRIVATA.

  • @dianacardoso4048
    @dianacardoso4048 10 ปีที่แล้ว

    Molto interessante questa historia de vitta.

  • @vledderned
    @vledderned 11 ปีที่แล้ว

    Seguendo questa intervista ho desiderato un ministro della sanita' come Franco, forse ritornerei ad essere fiero di essere italiano, sono sicuro che farebbe del suo meglio di sicuro per aiutare anche le altre persone meno fortunate..vorrei dare un grande abbraccio a questo padre esemplare, spero che qualche nostro politico abbia il coraggio di vedere questa intervista, anche se credo che sono piu' occupati a spartirsi poltrone e "bottini"

  • @emi-nariymanvezzali3146
    @emi-nariymanvezzali3146 11 ปีที่แล้ว +2

    Cara Daria Bignardi Perchè non provi ad intervistare dei genitori di figli portatori di autismo con poche possibilità economiche, e senti cosa hanno da dirt.
    Ogni tanto la tv dovrebbe essere accessibile anche ai comuni cittadini, fate interviste non pilotate ma libere, e provate a sentire cosa dicono le famiglie italiane sui servizi sanitari pubblici.

  • @MrMassimoTesta
    @MrMassimoTesta 11 ปีที่แล้ว

    sono d'accordo non èasperger

  • @laleggenda73
    @laleggenda73 11 ปีที่แล้ว

    Infatti ti hanno risposto a tono e tu no hai saputo nemmeno rispondere. Finiscila di criticare chi ha avuto il coraggio di fare senza arrendersi. E poi a me sembra che usi anche più account per scrivere diversi commenti e cliccare "mi piace" ai tuoi e "non mi piace" o addirittura "questo è spam" sui commenti di persone che reputano questo padre, un padre coraggioso.
    Da quello che scrivi si capisce che non sei un dottore, ma ti arroghi il diritto di saperne più dei dottori.