Io come tanti altri potrei ripetere a memoria quel che dice Odifreddi. Già da bambino avevo concettualità logiche come poi lui ne ebbe a professare dopo aver girato il mondo e succhiato gli esoterismi da ogni parte del terzomondo asceta-laico anticristiano senza Dio. Ora dei cialtroni ne scoprono da internet la sua valenza mediatica da radice radical-progressista fricchettona di Repubblica gruppo Espresso. Ma che strano personaggio... da anti-tradizionalista ha acquisito e professa tutta la logica storica tradizionale della cultura cristiana-occidentale. Può prendere fessi beoni dell' ultima ora come te che con la propria capoccia arcaico-comunista non hanno mai saputo congetturare mai alcun valido pensiero... Non è che lui sia un luminare ma è che dei cialtroni ignoranti che lo osannano siano dei perfetti adulatori manifesti della propria ignobile cretinità auto-riconosciutasi ! Il professor Zichichi lo detesta e lo contrasta apertamente per il suo scientismo new-age da quattro soldi. Io invece lo affronto per deduzioni mentali logiche a contrappormene ! Dietro l' apparente sua logica manca sempre il senso intrinseco delle cose, ben volentieri prestandosi a tesi aberranti la ragione della coscienza, da cui tutto parte e se ne sviluppa... un buon servizio all' inganno della miscredenza ! Tu vai a ragionare con le formiche che sono per logica intuitiva al tuo pari... Che vergogna leggere commenti da passivi uditori di platee televisive di talk-show. Chiudi la TV che così capisci meglio, iniziando a pensare con il tuo cranio cerebrale dall' encefalo - spinale !
Ma "Alice nel paese delle meraviglie" del suo amico prete matematico e pretofilo ci sarebbe passata tranquillamente per andare dai capovolti invertiti !
Però nella traduzione si perdono molti giochi linguistici bisogna leggerlo in inglese come ho fatto io all'età di 8 anni. Ma continuo a leggerlo sempre anche da adulto perché è semplicemente fantastico
Fantastico
magnifico, eccelso!
Io come tanti altri potrei ripetere a memoria quel che dice Odifreddi. Già da bambino avevo concettualità logiche come poi lui ne ebbe a professare dopo aver girato il mondo e succhiato gli esoterismi da ogni parte del terzomondo asceta-laico anticristiano senza Dio.
Ora dei cialtroni ne scoprono da internet la sua valenza mediatica da radice radical-progressista fricchettona di Repubblica gruppo Espresso.
Ma che strano personaggio... da anti-tradizionalista ha acquisito e professa tutta la logica storica tradizionale della cultura cristiana-occidentale.
Può prendere fessi beoni dell' ultima ora come te che con la propria capoccia arcaico-comunista non hanno mai saputo congetturare mai alcun valido pensiero... Non è che lui sia un luminare ma è che dei cialtroni ignoranti che lo osannano siano dei perfetti adulatori manifesti della propria ignobile cretinità auto-riconosciutasi !
Il professor Zichichi lo detesta e lo contrasta apertamente per il suo scientismo new-age da quattro soldi.
Io invece lo affronto per deduzioni mentali logiche a contrappormene !
Dietro l' apparente sua logica manca sempre il senso intrinseco delle cose, ben volentieri prestandosi a tesi aberranti la ragione della coscienza, da cui tutto parte e se ne sviluppa... un buon servizio all' inganno della miscredenza !
Tu vai a ragionare con le formiche che sono per logica intuitiva al tuo pari... Che vergogna leggere commenti da passivi uditori di platee televisive di talk-show. Chiudi la TV che così capisci meglio, iniziando a pensare con il tuo cranio cerebrale dall' encefalo - spinale !
Senti... coso, ma ce l' hai un nome e cognome (almeno...) ?
È un perfetto stronzo
Al centro Terra 6000 gradi celsius 500mila atmosfere saremo disintegrati.
Con campi energetici (elettrom. o altro) potenzialmente si potrebbe tenere aperto un cunicolo.
@@elvin4732 in effetti è ipotizzabile il CUNICOLO SPAZIO-TEMPORALE che accorcia lo spazio-tempo ma un cunicolo al centro della terra non è fattibile
Ma "Alice nel paese delle meraviglie" del suo amico prete matematico e pretofilo ci sarebbe passata tranquillamente per andare dai capovolti invertiti !
@@sadlymusic nel mondo delle favole tutto è possibile ma non reale
2021.11.22 L
Argomento interessantissimo
E divertente
Peccato l'audio difettoso
Però nella traduzione si perdono molti giochi linguistici bisogna leggerlo in inglese come ho fatto io all'età di 8 anni. Ma continuo a leggerlo sempre anche da adulto perché è semplicemente fantastico