un video che avrei davvero preferito non fare

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 18 ก.ย. 2024
  • uno sfogo per raccontarmi la mia sventurata vicessitudine di oggi
    09/02/2021

ความคิดเห็น • 1.5K

  • @alcazan82
    @alcazan82 3 ปีที่แล้ว +773

    Da Carabiniere purtroppo vivo ogni giorno situazioni del genere.... Ti sono vicino perché ho visto gente piangere dalla paura, anziani perdere quel poco che hanno in casa per colpa di delinquenti come quelli che stavano entrando a casa tua. Grazie per le belle parole. Ogni tanto parole di conforto come le tue aiutano.

    • @xyzRyoxyz
      @xyzRyoxyz 3 ปีที่แล้ว +88

      La divisa è una cosa seria, va onorata da chi la indossa ma va onorata anche dai cittadini che quella divisa serve. Ci vorrebbe più rispetto per le forze dell'ordine e ci vorrebbe un sistema giudiziario ché non vanificasse i vostri sforzi. Buon lavoro.

    • @davidebonazza1755
      @davidebonazza1755 3 ปีที่แล้ว +33

      Onore a tutte le forze dell ordine. Lo dico col cuore

    • @GooseBlack
      @GooseBlack 3 ปีที่แล้ว +46

      @@xyzRyoxyz è inutile che lodate le forze dell'ordine e poi votate mafiosi, destronzi, sinistronzi, pesciarole e suini padani....

    • @davideclerici8993
      @davideclerici8993 3 ปีที่แล้ว +19

      Grazie per il tuo indispensabile lavoro quotidiano!!! Purtroppo voi forze dell’ordine siete poco tutelate da un sistema legislativo assurdo! E i delinquenti come questi dopo rischi e rincorse rischiose da parte vostra, vengono ributtati fuori indegnamente!!!

    • @massimilianoamprino555
      @massimilianoamprino555 3 ปีที่แล้ว +22

      @@GooseBlack bravo esatto. Poi si vede da un anno a questa parte come è stata calpestata la costituzione ed i diritti umani

  • @lollonez4160
    @lollonez4160 3 ปีที่แล้ว +146

    Da poliziotto ti dico che un grazie detto così ci da una carica immensa! Mi dispiace tanto per quello che ti è capitato...purtroppo assistiamo a queste scene giornalmente. Quello che fa ancora più male è che dopo 3 ore che vengono arrestati stanno già fuori a delinquere nuovamente...Sistema giustizia da rivedere e correggere profondamente!

    • @theplayerx3003
      @theplayerx3003 3 ปีที่แล้ว +4

      e non poco da rivedere

    • @odino2
      @odino2 3 ปีที่แล้ว +10

      Viviamo in un paese talmente civile, che i delinquenti hanno più diritti di noi. Ahimè quando la legge non fa più paura, tutti si sentono in diritto di infrangerla.

    • @solocarpi8022
      @solocarpi8022 3 ปีที่แล้ว +4

      @@odino2 bravo! È incredibile

    • @solocarpi8022
      @solocarpi8022 3 ปีที่แล้ว +1

      Come se lo spazzino facesse il suo lavoro, arriva in discarica , prendono e buttano tutto x terra...dev'essere anche frustrante fare il vostro lavoro

    • @BossHoggJDH
      @BossHoggJDH 3 ปีที่แล้ว +1

      @SAMUIL BABETTO si bravo, così vai in galera... Il poliziotto che ha sparato alla risorsa che girava con un minacciando le persone con un coltello in mano... Alla fine hanno denunciato lui...

  • @Fra_86.
    @Fra_86. 3 ปีที่แล้ว +95

    Ciao Gabriele, ti ammiro come professionista e come persona. Per quel che può valere hai tutta la mia vicinanza. Un grande abbraccio.

  • @tonyferrari63
    @tonyferrari63 3 ปีที่แล้ว +1

    Grazie a te per le parole che c hai dedicato. Dopo 40 anni di servizio ne ho ingoiato di rospi credimi. Sono iscritto e t seguo per la competenza che mostri e per le tante cose che ho imparato dai tuoi video.

  • @maxtomas883
    @maxtomas883 3 ปีที่แล้ว +72

    Non è un un'incitamento all'odio, è solo una riflessione su come è ridotto questo paese.. Gabriele guarda avanti e stai sereno.👍

    • @nseven94
      @nseven94 3 ปีที่แล้ว

      E come sarebbe ridotto il paese?

    • @mauriziomenandro35
      @mauriziomenandro35 3 ปีที่แล้ว +17

      @@nseven94 che i delinquenti non hanno paura di esserlo... E si sentono intoccabili... Ben diverso da posti come la Russia... ma anche nei loro stessi paesi d'origine, Marocco... Romania... Africa... Dove (se rimangono vivi) una volta presi gli passa la voglia.

    • @darius8469
      @darius8469 3 ปีที่แล้ว +11

      @@mauriziomenandro35 infatti vengono tutti qua in Italia. Il paese è ridotto che non siamo padroni a casa nostra. Se vogliono vivere qua, benissimo, ma devono rispettare le leggi e chi si fa il culo a lavoro dalla mattina alla sera! Se no, andare! Si ritorna al proprio paese di m... a senza se e senza ma! (In questo caso rumeni) Ps. Col cavolo ci vanno in Russia.

    • @robertostrambo6436
      @robertostrambo6436 3 ปีที่แล้ว +1

      @@darius8469 Li vogliono le elites e per distogliere l'attenzione da loro e perseguire i loro piani, se dovessero rispettare le regole resterebbero a casa, hanno meno da offrire di un disoccupato medio rifiutato dal mondo del lavoro onesto.

    • @antoniodini4464
      @antoniodini4464 3 ปีที่แล้ว +3

      @@mauriziomenandro35 I primi a voler fare i propri porci comodi, sono proprio gli "italiani tutti d'un pezzo" inoltre vi ricordo che "fatta la legge trovato l'inganno" è un vecchissimo proverbio italiano....inutile scaricare colpe a dx ed a sx quando il primo a voler vivere di soli diritti è proprio l'italiano.....
      Nel comparto pubblico (tutto senza eccezioni) le responsabilità vengono evitate come fossero contagiose.....il buon esempio e l'insegnamento è ormai diventato un miraggio......I dirigenti ed i responsabili più salgono di grado e più devono essere manipolabili......oggi i comandanti ben visti sono coloro che "nascondono" un problema, anziché coloro che provano ad affrontarlo.....
      Per come la vedo io la realtà è questa e fa di molto comodo al 98% della popolazione italiana AUTOCTONA.

  • @vincenzotrotto4344
    @vincenzotrotto4344 3 ปีที่แล้ว +34

    Caro mio meglio un brutto processo che un brutto funerale!ricordati qualsiasi cosa o decisione prendi in quel preciso momento sii convinto al 100%.

  • @faber62mb36
    @faber62mb36 3 ปีที่แล้ว +25

    Caro Gabriele, per quello che puo’ valere ti sono davvero vicino e credo di poter capire quello che hai provato e provi! Mi sono trovato in una situazione simile, nel mio caso sono entrati in casa nel cuore della notte armati, moglie e bimba di 3 anni che fortunatamente non si e’ svegliata e non si e’ accorta di nulla. La violazione della propria casa, della propria intimita’ e’ un’esperienza devastante! Da allora, anche se sono passati anni, non ti nascondo che ho ancora oggi qualche difficolta’ a dormire, ovunque mi trovi. Un forte abbraccio Gabri a te e al tuo meraviglioso Delta!

    • @bastafintibuonisti5096
      @bastafintibuonisti5096 3 ปีที่แล้ว +1

      forza e coraggio.

    • @carlogrigioni4456
      @carlogrigioni4456 3 ปีที่แล้ว

      Che poi è come dici tu sono dei gatti ho visto un inseguimento a piedi polizia ladri giusto gli agenti giovani se no ! Che poi molti anno anche radici nelle famiglie circensi e quando li prendi !!

  • @giulianorambaldi6565
    @giulianorambaldi6565 2 ปีที่แล้ว +3

    Ciao Gabri vedendo questo video mi dole il cuore. Se penso al video di 3 anni fa che ti vedevo orgoglioso nel far vedere i lavori di ristrutturazione iniziali dell'officina e menzionavi anche tuo papà nel farlo ti vedevo con gli occhi lucidi. Gabri per me sei un gran signore. Come uomo è come professionista.

  • @DaniPara-bb3hn
    @DaniPara-bb3hn 3 ปีที่แล้ว +60

    Dispiace Gabriele, quando sono entrati da noi in azienda ridevano davanti alle telecamere. Non hanno nulla da perdere purtroppo.

    • @Virtuoso23
      @Virtuoso23 3 ปีที่แล้ว +14

      Un po' come quelli che hanno rubato in casa di qualcuno, le forze dell'ordine hanno trovato le foto e i filmati sui telefoni dei bastardi, dove si vedeva benissimo di che appartamento si trattava.
      Sta gente ha CONFESSATO, ma niente, il materiale raccolto non è stato considerato valida come prova.
      Erano ragazzi che volevano fare una bravata, sono andati in quell'appartamento di notte per divertirsi.
      Mai visto un paese dove la giustizia è sempre CONTRO i liberi cittadini. E poi parlano di riforma della giustizia. Altro che riforma, è tutto da buttare nel cesso. Ridicolo.

    • @marcocirillo20
      @marcocirillo20 3 ปีที่แล้ว

      @@Virtuoso23, ti stimo!

    • @michelearmonica1634
      @michelearmonica1634 3 ปีที่แล้ว +6

      Non hanno nulla da perdere finché non incontrano qualcuno che gliela fa perdere!!! Non ti conosco, Gasi, ma ho voluto guardare tutto il filmato e ne ho compreso il senso!
      So un carabiniere in congedo però, posso dirti che in quei momenti, se si ha la sfortuna di viverli, entrano in ballo delle dinamiche impossibili da prevedere e quindi, diciamo che nel male è andata bene così ma poteva andare molto, come ognuno di noi sa, molto peggio! Mi riferisco a quegli esseri inqualificabili, se mai fossero riusciti ad entrarti in casa diventando, così, un pericolo per i tuoi cari più cari più che per te e ho compreso la tua rabbia così come il tuo stato d'animo! Che posso dirti... pensa a quanto è accaduto e a come poter difendere la cosa più preziosa che hai in caso di recidive! Hai detto bene, sì è onesti e ogni mattina, finché ci sarà possibile, ci si alza per lavorare per portare avanti quanto, con, Infiniti sacrifici, si è costruito ma, è anche vero che la vita è una ed è sacra e quindi, dobbiamo cercare di metterci in condizione di difenderla o, quantomeno, provarci!!!
      Un abbraccio con stima a te e a tutti i tuoi cari più cari!

  • @renodelarosa9588
    @renodelarosa9588 3 ปีที่แล้ว +3

    Grande Gabri, ti siamo vicini! Purtroppo, senza volere essere polemici, questi risultati li dobbiamo ad una classe politica incapace, troppo permissiva nei confronti di chi vive di espedienti e ingiustamente severa con chi invece lavora onestamente facendo sacrifici. Questa brutta esperienza, non ha scalfito e non scalfira' la bellissima persona che sei e la passione che trasmetti a noi followers. Sei un esempio! A nome di tutti, un grandissimo abbraccio!

  • @alessandrobortoluzzi5813
    @alessandrobortoluzzi5813 3 ปีที่แล้ว +90

    prenderli a randellate...mi viene in mente la barra di torsione alfa...

    • @bastafintibuonisti5096
      @bastafintibuonisti5096 3 ปีที่แล้ว +3

      qualche albero di trasmissione?

    • @lorisrotelli145
      @lorisrotelli145 3 ปีที่แล้ว +2

      ...a me verrebbe in mente ciò che Dominic Toretto avrebbe fatto (nella finzione cinematografica di Fast & Furious...) al pilota che aveva mandato fuoristrada il padre ma... purtroppo 'noi' non possiamo... chissà che qualcuno prima o poi possa....

    • @robertostrambo6436
      @robertostrambo6436 3 ปีที่แล้ว

      Così gasi dovrebbe vendere l'officina per risarcirli e mantenerli a vita ...

    • @emanemanrus5835
      @emanemanrus5835 3 ปีที่แล้ว

      Se avete visto il film Nikita: il metodo di Victor il ripulitore (le nettoyeur).

  • @fab1207
    @fab1207 3 ปีที่แล้ว +27

    Mi taccio perché finirei per dire cose che non posso dire su YT. Massima solidarietà al Gasi! Coraggio Gabriele, non mollare!

  • @albertomotta4263
    @albertomotta4263 3 ปีที่แล้ว +5

    Quando ho visto il video e poi la rimozione ho detto ecco ci siamo... vale comunque quanto ti avevo scritto prima e ti rinnovo la mia vicinanza, non è pensabile lavorare sodo e poi certi soggetti debbano vivere alle spalle degli altri continua e non mollare sperando che qualcuno che ci governa cominci a tutelare di più la brava gente, grande gasi!!!!!!

  • @ErDuca21
    @ErDuca21 3 ปีที่แล้ว +6

    Sei una bella persona... Hai tutta la mia comprensione, l'appoggio e la stima

  • @batraco716
    @batraco716 3 ปีที่แล้ว +5

    Tutta la mia solidarietà. Ci sono passato anche io. Ti seguirò con maggiore affetto, si affetto perché da appassionato di auto è da un po' che ti seguo ed ho Imparato a conoscerti ed apprezzarti per la tua competenza, correttezza e per l'amore che traspare per il tuo lavoro. Ti abbraccio.

  • @jean-marie_bertani
    @jean-marie_bertani 3 ปีที่แล้ว +1

    Ciao, mi hai fatto tornare in mente un fatto simile quand'ero studente.
    Capisco benissimo il tuo stato d'animo ed il senso di vuoto.
    Io avevo anche il senso dello schifo: avevano rovistato e buttato tutto all'aria, oggetti e biancheria mia e della mia fidanzata..
    Molto più di recente nella casa di montagna da dove hanno rubato dei ricordi di famiglia......
    In quel frangente si pensa a mille vendette ed altrettanti strumenti di offesa...l'unica cosa che serve è una certezza della pena sia per placcare la rabbia della vittima che per non rendere vano il lavoro delle forze dell'ordine.
    Per fortuna che non tutti sono balordi, la stramaggioranza dei cittadini sono persone per bene.
    Coraggio e complimenti per i tuoi video.

  • @MrGrigua
    @MrGrigua 3 ปีที่แล้ว +7

    Forza e coraggio GASI! Purtroppo è così, finché non cambierà qualcosa, per queste persone il nostro paese rimarrà il "bengodi". Ti auguro tutto il meglio per il futuro.

  • @magiczippo
    @magiczippo 3 ปีที่แล้ว +3

    Caro Gabriele, hai tutta la mia stima per questo video profondo e significativo. Io solo una cosa posso dire, a te e a tutte le persone per bene. Noi cittadini non siamo protetti né dalla politica, né dalla legge. Se reagiamo indagano noi. Non ci possiamo difendere dalle intrusioni e dalle aggressioni. L'unica cosa che possiamo fare è prevenire. Difese passive, rendere le nostre proprietà inviolabili. So che per esempio mettere le grate alle finestre è triste, ma se serve occorre farlo. Antifurti, porte e finestre blindate, richiedere il collegamento con il 112 quando scattano gli allarmi, insomma porre in essere ogni possibile misura atta ad impedire intrusioni. Buoma giornata e buon lavoro.

  • @paolopizzi3190
    @paolopizzi3190 3 ปีที่แล้ว +30

    Ciao Gabriele, mi chiamo Paolo e sono un militare. Ti sono vicino in questo momento difficile e capisco perfettamente la paura che ti rimane dentro. Si capisce subito che sei una brava persona e continua a farci compagnia con i tuoi video sempre molto interessanti. Un abbraccio.

  • @david_100
    @david_100 3 ปีที่แล้ว +1

    Tu sei una persona che può andare a testa alta, all'onore del mondo!!
    Quei vigliacchi, invece devono vivere scappando, mascherati, nascondendosi..... hanno SEMPRE PERSO! NELLA VITA!
    P.s un abbraccio.

  • @andu_original
    @andu_original 3 ปีที่แล้ว +4

    Quanto ti capisco! Purtroppo una decina di anni fa dei "signori" hanno fatto visita a casa e fortunatamente non c'era nessuno in casa. È una sensazione che può capire solo chi l'ha subita una cosa del genere.
    Un abbraccio!

  • @antonioceraglia8722
    @antonioceraglia8722 3 ปีที่แล้ว +1

    Ciao Gabri.. Capisco perfettamente il tuo stato d’animo, qualche tempo fa mi successe più o meno la stessa cosa.. Avrei preferito non guardare questo video, ma purtroppo è la cruda realtà dei fatti e sono contento che tu lo abbia pubblicato, perché credo che sia una medicina per metabolizzare meglio quanto accaduto. Spesso fa bene condividere e sfogarsi. La vicinanza delle persone serve anche a questo, non solo a commentare questo mi piace e quello no, quell’altro l’avrei così oppure colà..
    Tanta solidarietà Gabri a Te ed alla tua Famiglia ❤️

  • @giannimagnante4481
    @giannimagnante4481 3 ปีที่แล้ว +5

    Mi sento solo di esprimere la massima vicinanza a Te e l'infinita stima per il NOSTRO Corpo dei Carabinieri.

  • @rossxx
    @rossxx 3 ปีที่แล้ว +1

    Grande Gasi, sei una persona perbene e che merita. Non lasciarti scalfire da questi episodi, loro restano dei ladri, tu sei uno che ha fatto la sua passione un lavoro, e lo svolge con tanta voglia ed onestà, quest'ultima come pochi altri, la passione come nessun' altro. Onore ai carabinieri questa notte e anche al tuo grande cane che ha dato il meglio di se. Continua sempre così che quando sarà, la mia prima auto verrà nella tua officina. Nient'altro da dire, se non vergogna per queste persone, non mi lascio trasportare dall'impulsività anche se delle volte questo si meritano.

  • @andreacarmassi6854
    @andreacarmassi6854 3 ปีที่แล้ว +68

    TH-cam no comment, massima vicinanza al Signor Gabriele Sirtoli.

    • @alessandrodigasparro7311
      @alessandrodigasparro7311 3 ปีที่แล้ว

      no comment per la pubblicità immagino.... veramente esagerati!🤬

    • @andreacarmassi6854
      @andreacarmassi6854 3 ปีที่แล้ว +5

      @@alessandrodigasparro7311 no, non per la pubblicità, il video è stato bloccato da youtube per istigazione alla violenza, solo perché ha usato un termine che qua in italia non è strettamente razzista ma in USA si, nella seconda versione GaSi lo ha eliminato.

    • @alessandrodigasparro7311
      @alessandrodigasparro7311 3 ปีที่แล้ว +4

      @@andreacarmassi6854 ah ok, non avevo afferrato. Cmq....si,il razzismo è da condannare sempre e comunque, ma di questo politically correct e falsi buonismi non se ne può più

    • @andreacarmassi6854
      @andreacarmassi6854 3 ปีที่แล้ว +3

      @@alessandrodigasparro7311 il problema è che son passati da lasciar dire tutto a non lasciar dire più nulla, forse si sta esagerando in certi casi (per pararsi il didietro)

    • @GigiSW600
      @GigiSW600 3 ปีที่แล้ว +3

      Coraggio Gabriele. Fortunatamente non è successo niente a te ed alla tua famiglia. Lo so, quando violano la tua proprietà ti senti disarmato. Ma passa. Hai tanti amici che ti vogliono bene. Un abbraccio. Gigi.

  • @white1room
    @white1room 3 ปีที่แล้ว

    Sei un gran signore ed una persona onesta, per questo ti senti così. Un abbraccio.

  • @stefanomormile
    @stefanomormile 3 ปีที่แล้ว +86

    Gentaglia! Almeno a te nn hanno preso nulla. A me tutto. Non ho più nemmeno un ricordo del mio povero padre che era appena mancato..

  • @marcocastagnola7636
    @marcocastagnola7636 3 ปีที่แล้ว +1

    Hai tutta la mia solidarietà, per quello che può servire.....successe anche a me,anni fa, ed era stata un un'esperienza scioccante.Un biscotto virtuale al tuo cagnone....coraggio Gasi 👍

  • @luciolucio1921
    @luciolucio1921 3 ปีที่แล้ว +11

    Là democrazia e’ per tanti demenza!...grande mitico maestro della combustione interna...professore della miscela e del porno motoristico!!!!..continua così gasi!!..per noi tu non sarai mai bannato!..saremo sempre nel tuo confine!!..

  • @ermozza
    @ermozza 3 ปีที่แล้ว +1

    Capisco benissimo come ci si puó sentire, a casa nostra sono entrati 7 volte( e i vicini non sentono mai niente, tutti sordi sono). La sensazione di sentirsi violati in uno degli ambienti piú intimi e familiari lascia solo tanta amarezza dopo la rabbia iniziale. Anche il fatto di sapere che se sono entrati, hanno toccato i tuoi ricordi, le tue cose. O magari fanno danni a qualcosa per cui una persona fa anche tanti sacrifici. Forza e coraggio. Un abbraccio e un incoraggiamento. Continua a portare avanti questo bel progetto su youtube, che mi hai fatto venire (insieme a mio padre) la passione delle auto d'epoca.

  • @Aleblu81
    @Aleblu81 3 ปีที่แล้ว +3

    Gasi, mi dispiace tantissimo, nn aggiungo altro xké quando accadono questi fatti mi viene un tale nervoso ke scriverei cose ke nn vanno bene😤 Ti siamo vicini e bravi i carabinieri! Forza Gasi💪

  • @Joemancio3
    @Joemancio3 3 ปีที่แล้ว

    Ciao Gabriele , il mio più sincero supporto in un momento non facile; la gente onesta e per bene vincerà sempre, perché anche la nostra grande Italia ha un cuore e come hai ben detto ha delle forze dell'ordine di eccellenza. un abbraccio e sempre forti dobbiamo essere!

  • @glaucox9730
    @glaucox9730 3 ปีที่แล้ว +8

    Purtroppo ci sono molte persone in Italia che stanno bene, troppo bene, e fanno la morale a chi vive con meno serenità.
    Difficile pensare ad un futuro migliore in questa nostra Italia.

    • @jonnibaglieri7857
      @jonnibaglieri7857 3 ปีที่แล้ว +1

      Ci vorrebbe di nuovo un Benito in Italia aiutare la nostra polizia e carabinieri che hanno le mani legate

    • @athalwulf8267
      @athalwulf8267 3 ปีที่แล้ว

      @@jonnibaglieri7857 Vero,ci vuole un partito nazionalista vero

  • @davidecervini4008
    @davidecervini4008 3 ปีที่แล้ว

    Gabriele per quello che può servire ti scrivo la mia solidarietà e vicinanza. Mi sei piaciuto molto quando hai sottolineato che c’erano solo i CC in quei momenti. Quante volte l’ho detto anch’io , tutti a criticarli ma poi nel momento del bisogno ci sono SOLO loro ad aiutarti altro che balle !

  • @andreamoroni3508
    @andreamoroni3508 3 ปีที่แล้ว +6

    Un forte abbraccio, mi dispiace per la situazione e per il momento che stai passando..forza gasi 💪🏼

  • @roberto7771
    @roberto7771 3 ปีที่แล้ว

    Una brava persona, ce ne fossero come te, che capiscono che le forze dell'ordine sono al servizio di tutti. Onorato di appartenere ad una di queste...

  • @tyroonblack903
    @tyroonblack903 3 ปีที่แล้ว +142

    "incitamento all'odio" da parte di YT, nemmeno ci si può più esprimere e difendere casa propria! Vergogna!

    • @xyzRyoxyz
      @xyzRyoxyz 3 ปีที่แล้ว +17

      Hanno perso la bussola. Su internet gira di tutto e poi bloccano anche gli sfoghi umani.

    • @paolodr-z1503
      @paolodr-z1503 3 ปีที่แล้ว +4

      credo che sia riguardo la parola nero detta in modo dispregiativo, purtroppo queste cose per youtube e altre piattaforme sono intollerabili

    • @xyzRyoxyz
      @xyzRyoxyz 3 ปีที่แล้ว

      @@paolodr-z1503 non ho fatto in tempo a vedere l'altro video. Non so che dirti.

    • @Paolinox78
      @Paolinox78 3 ปีที่แล้ว +6

      @@paolodr-z1503 Negro deriva dal latino e significa nero.

    • @paolodr-z1503
      @paolodr-z1503 3 ปีที่แล้ว +13

      @@Paolinox78 guarda, purtroppo non devi parlare con me ma con i piani alti di youtube/google. So solo che tutta questa censura della libertà di espressione sta diventando assurda e troppa

  • @orologiaccionemo2088
    @orologiaccionemo2088 3 ปีที่แล้ว

    Un grande abbraccio, ti stimo per le parole che hai detto oltre che per il grande professionista che sei. Ci sarebbe da prenderli a mazziate ma purtroppo noi siamo persone per bene e non siamo preparati, mentre questi che ti entrano in casa sono consapevoli che può finire male e sono pronti e capaci di tutto, l' unica strada è affidarsi alle forze dell'ordine ed alla loro professionalità nell' incessante lotta al crimine.

  • @marco4502
    @marco4502 3 ปีที่แล้ว +49

    Le leggi italiane fatti da ladri x i ladri. :( . Hai tutta la mia stima e solidarietà.

    • @massimiliano3847
      @massimiliano3847 3 ปีที่แล้ว

      Esattamente ben detto !!

    • @Rinbor62
      @Rinbor62 3 ปีที่แล้ว

      Ritorneremo prima o dopo alla giustizia sommaria..tutta questa tolleranza garantista sta facendo dei danni enormi.... e poi ci meravigliamo se in USA ti tirano giù dalle spese solo se scavalchi un muretto...

    • @immermood
      @immermood 3 ปีที่แล้ว +1

      Sante parole...ringraziamo quei bastardi a Roma che sono pagati profumatamente con le nostre tasse imposte.Fucili carichi sempre ¡!
      Alla fine dobbiamo andarli a prendere! Rumeni.....ringraziamo il centro sinistra buonista lassista traditrice.

  • @fabianozucconelli7044
    @fabianozucconelli7044 3 ปีที่แล้ว +1

    Hai espresso nella maniera più semplice e sincera la situazione ed il tuo stato d animo, che è palpabile x tutti noi... Un abbraccio. La forza di riprendere una vita normale arriva, piano ma arriva. Grande gab...!

  • @GTOlii
    @GTOlii 3 ปีที่แล้ว +55

    Ánimo, te escribo desde España. Aquí tienes un fiel seguidor. Animo, haces un gran trabajo y un gran canal.

  • @mariohuez6753
    @mariohuez6753 3 ปีที่แล้ว +1

    Hai tutta la mia solidarietà, con la tua passione e la competenza che metti nel tuo lavoro sono sicuro che riuscirai a superare questa brutta esperienza. Personalmente sono più appassionato di moto, ma i tuoi video non li perdo mai e sono una cosa rara. Grazie e tanti auguri per la tua attività, Mario

  • @argonath07
    @argonath07 3 ปีที่แล้ว +5

    Un abbraccio virtuale, dove ogni parola è superflua...

  • @lucianobuttafoco1122
    @lucianobuttafoco1122 3 ปีที่แล้ว

    Ciao Gabriele,hai tutta la mia solidarietà,ti sono vicino,sei un grande meccanico e soprattutto una bella persona,vai avanti così,con la tua costanza serietà e professionalità,lascerai presto alle tue spalle questo brutto momento. Un caloroso abbraccio.

  • @amigacougar72
    @amigacougar72 3 ปีที่แล้ว +22

    Massima solidarietà x te e la tua famiglia. Max rispetto x i Cc sempre presenti sul territorio.

  • @rodolfopellegrini8078
    @rodolfopellegrini8078 3 ปีที่แล้ว +1

    Ciao Gabri.
    È da un po' che ti seguo ed.avevo pensato di scriverti quando ho visto il tuo video di proposta di un nuovo format (quello "Domenicale"). Sono incappato in questo video e non posso che esprimerti la mia solidarietà. Capisco perfettamente la valanga di brutte sensazioni che ti sono piovute addosso... rabbia, delusione, frustrazione, sconforto, amarezza...
    Hai risposto nel modo migliore a questa vigliaccata! Sorridendo ancora! Andando avanti! Dimostrando che non ti abbatti e che fai di tutto per proteggete i tuoi affetti, la proprietà, il tuo lavoro e la tua passione.
    Un abbraccio e CORAGGIO! Non mollare!

  • @fracchiafon
    @fracchiafon 3 ปีที่แล้ว +15

    Maledetti delinquenti.......gli auguro il peggio che la vita possa concedergli, purtroppo in Italia questi individui trovano sempre un terreno molto fertile, ringraziando uno stato che agevola tutto questo, ti sono vicino Gabriele 👍👍👍

  • @stefanonet
    @stefanonet 3 ปีที่แล้ว

    Tutta la mia stima Gabriele. Hai fatto dei ringraziamenti bellissimi che solo gli onesti possono capire. Ti abbraccio col cuore. Faccio tutt'altro mestiere ma lavoro 12 ore al giorno, per la mia famiglia e per garantire tutti quelli che da me dipendono. So cosa si prova.
    Sei una bella persona.
    Coraggio Gabry. Sei un grande.

  • @okake2465
    @okake2465 3 ปีที่แล้ว +42

    la scala, colpa tua? ma non ci pensare neanche, io a casa mia posso lasciare anche un sacco pieno di soldi e nessuno deve toccarli, bisogna lavorare gente, come cazzo fai a campare di quello Madonna..

  • @evciam9949
    @evciam9949 3 ปีที่แล้ว +1

    Non ci conosciamo ma si percepisce subito che sei una brava persona , devo dirti che La cosa peggiore che mi ha fatto piu' rabbia... e immagino quanta a te , e' vedere quelle persone che entrano con estrema tranquillita' in una proprieta' privata , passeggiando sulle tue macchine in officina e addirittura provando ad entrare in casa come se si sentissero loro i padroni di tutto , assurdo !!! non e' incitamento all'odio sono solo reali riflessioni . un abbraccio

  • @matti157
    @matti157 3 ปีที่แล้ว +17

    Sono dell'idea che nel caso in cui si riescano a beccare, prima di chiamare le forze dell'ordine, bisognerebbe divertirsi a dare qualche randellata....
    Ci sta comunque il plauso ai Carabinieri, alla fine loro sono l'unica risorsa per questi eventi
    Mi spiace, tu continua alla grande con il tuo lavoro ed il tuo canale ;)

    • @LeonardoArtico
      @LeonardoArtico 3 ปีที่แล้ว +2

      Occhio che se gli metti le mani addosso ti denunciano subito. Se li trattieni contro la loro volontà aspettando l'arrivo della polizia ti denunciano. Se li trovi a casa puoi solo chiedergli di andare via.

  • @paoloroncoroni2392
    @paoloroncoroni2392 3 ปีที่แล้ว

    Tanta solidarietà e un grande abbraccio....non mollare Gabri!!💪

  • @Franco96GTA
    @Franco96GTA 3 ปีที่แล้ว +7

    Un abbraccio forte Gabri. Anni fa mio padre se ne trovò 2 avanti nel corridoio nel bel mezzo della notte. Inutile dire che non dormì per 15 giorni e da quella sera ha barricato casa con allarmi perimetrali, volumetrici ed inferriate nelle zone più esposte. Un bacione anche a Delta che ha salvato la situazione

    • @bastafintibuonisti5096
      @bastafintibuonisti5096 3 ปีที่แล้ว +1

      Ma dove viviamo ?

    • @Franco96GTA
      @Franco96GTA 3 ปีที่แล้ว

      @@bastafintibuonisti5096 In un paese che purtroppo permette tutto ciò. Uno non vuole essere cattivo ma chissà perchè sono sempre Rumeni e simili

    • @bastafintibuonisti5096
      @bastafintibuonisti5096 3 ปีที่แล้ว +1

      @@Franco96GTA bisognerebbe vedere dietro i rumeni chi ci sta..........
      ci sono delle bande?
      oppure è qualche cosa di più grosso......
      oppure ognuno è libero di andare dove vuole a rubare non so se mi spiego........

    • @Franco96GTA
      @Franco96GTA 3 ปีที่แล้ว

      @@bastafintibuonisti5096 Chi lo sa...

  • @flavioblasi8327
    @flavioblasi8327 3 ปีที่แล้ว

    Mi dispiace molto caro Gabriele, capisco perfettamente il tuo stato d' animo ed il tuo sfogo. Un lavoratore onesto come te, deve poter avere il diritto di riposarsi serenamente, senza pensieri, in casa propria! Complimenti poi ai CC ed al cane Delta👍👏👏👏💪💪💪

  • @gianlucar.4428
    @gianlucar.4428 3 ปีที่แล้ว +28

    Lo riscrivo e rispondo a marco fiorillo che ha commentato in precedenza come se parlasse a suo fratello. Se in Italia i cittadini onesti non sono tutelati e chiunque malintenzionato che si permette di entrare in casa loro pensa di passarla liscia, allora ci si arrangia.

    • @gianlucar.4428
      @gianlucar.4428 3 ปีที่แล้ว +2

      E ripeto forza e coraggio Gabriele!!

  • @danielecarta8065
    @danielecarta8065 3 ปีที่แล้ว +1

    Ciao Gabriele, forza e coraggio.💪💪le persone che fanno queste azioni sono peggio della rogna.

  • @Classe76
    @Classe76 3 ปีที่แล้ว +4

    Innanzitutto solidarietà.....qualcuno probabilmente ti spiava oppure li ha mandati qualche attento osservatore e la storia della scala mi desta dubbi....attenzione anche alle persone ai più insospettabili!! nell'azienda dove lavoro ne sanno qualcosa....un caloroso saluto

  • @angelog.pozzoli4946
    @angelog.pozzoli4946 3 ปีที่แล้ว

    Un Grandissimo abbraccio di solidarietà Gabriele. Hai ragione. Una cosa così ti avvilisce e ti fa sentire più solo di quello che siamo. Nella tua casa puoi avere anche solo un tappo di sughero ma se quel tappo ti ricorda qualcosa che è nel tuo Cuore e quel tappo te lo portano via, ecco allora è come se non avessi più niente. Ancora di più se quello che hai è Frutto del tuo Lavoro. 👍❤

  • @antoniocurreri2061
    @antoniocurreri2061 3 ปีที่แล้ว +6

    Da Agente di Polizia Locale ti sono grato.
    Noi facciamo del nostro meglio, purtroppo spesso le leggi non ci aiutano.
    Sono contento che non abbiano rubato/danneggiato nulla.
    Un abbraccio

    • @mimmop7224
      @mimmop7224 3 ปีที่แล้ว

      Spesso? Oppure praticamente sempre?

    • @antoniocurreri2061
      @antoniocurreri2061 3 ปีที่แล้ว

      @@mimmop7224 mah....diciamo che, se scriviamo le cose giuste, possiamo rendere difficile il lavoro degli avvocati.

  • @doc9776
    @doc9776 3 ปีที่แล้ว

    La dedizione e l'amore per il proprio lavoro traspare ad ogni video di questa gran brava persona. Vicino al suo sgomento rifletto su tante,troppe cose. Ci siamo riempiti di merdaglia umana,ma noi italiani, brava gente,siamo come costui. Vi riprendete presto buon Gabriele. Doc. Reggio Calabria

  • @ENrg-rc
    @ENrg-rc 3 ปีที่แล้ว +78

    Fatalità sempre gentaglia dell’est

    • @Virtuoso23
      @Virtuoso23 3 ปีที่แล้ว +25

      Al loro paese farebbero la fine del topo, si è sparsa la voce che da noi "se ti beccano al massimo tra un paio d'anni esci", allora a quel punto se trovano qualcuno che li impallina o li fa giocare col cane da guardia non piange nessuno.
      Da quei paesi arriva anche gente per bene, ma se così tanti di loro arrivano da noi e si dedicano al malaffare, principalmente è per due motivi: che da noi la passano liscia, e che al loro paese il gabbio è gabbio di nome e di fatto.

    • @AnimaNera1919
      @AnimaNera1919 3 ปีที่แล้ว

      Beh paesi dell'est è tutto un dire

    • @dimmacommunication
      @dimmacommunication 3 ปีที่แล้ว

      @@AnimaNera1919 Beh I paesi che confinano con noi... vengono in auto si fanno il "giretto" e fanno ritorno.

    • @solocarpi8022
      @solocarpi8022 3 ปีที่แล้ว +1

      @@dimmacommunication hanno eliminato anche le dogane...z rendere la vita più facile...

    • @salvospedale4357
      @salvospedale4357 3 ปีที่แล้ว +3

      @@valex7246 adesso che è al governo e mangia, eccome se mangia,mentre i clandestini invadono a migliaia giornalmente il nostro paese salvini non parla più?? Non protesta ne si lamenta più??? Per non parlare della biondina pescivendola fascista... Adesso non urla più?? Non sbraita più??? Ma x favore... Destra e sinistra stessa inettitudine.

  • @samuelecurcio
    @samuelecurcio 3 ปีที่แล้ว

    Gabri sei una bella persona oltre ad essere un grande professionista. Tempo al tempo ed a ognuno ciò che merita, stai sicuro.

  • @mattt.8427
    @mattt.8427 3 ปีที่แล้ว +4

    Hai tutta ma mia vicinanza, un abbraccio!!
    Bisogna dare un premio a Delta!!!🍖🍖

  • @audioproitalia9606
    @audioproitalia9606 3 ปีที่แล้ว +1

    Forza Forza e ancora Forza Gasi!!! Siamo tutti con te!
    Tu ci regali dei bellissimi video e trasmetti la passione sporcandoti le mani! Queste sono le notizie che nessuno di noi che ti vuole bene vorrebbe sentire!!

  • @sauro885
    @sauro885 3 ปีที่แล้ว +10

    Nessun incitamento all'odio, è la pura realtà Italiana purtroppo; e devi pure stare attento, che se disgraziatamente succede qualcosa rischi più la galera tu che lui.

    • @consolatovitetta966
      @consolatovitetta966 3 ปีที่แล้ว

      È vero

    • @CC-qe1gq
      @CC-qe1gq 3 ปีที่แล้ว

      Potresti gentilmente menzionare casi in cui per legittima difesa si è andati in carcere? Oppure fai solo propaganda sterile basata sull'ignoranza, che è il valore principale su cui si basa l'Italia?

    • @sauro885
      @sauro885 3 ปีที่แล้ว

      @@CC-qe1gq beh, secondo la legge, se tu chiudi un ladro in cantina in attesa della polizia vieni indagato per sequestro di persona, tanto per fare un esempio.

  • @M_i_c_h_e_l_e_e_e
    @M_i_c_h_e_l_e_e_e 3 ปีที่แล้ว +1

    Ciao Gabi hai fatto bene a sfogarti, io sono dalla tua parte sempre ❤️
    Quelle persone vanno chiuse dentro!
    Non sarà facile per te e la tua famiglia, stai tranquillo che andrà tutto bene❤️
    Un abbraccio a te e alla tua Famiglia ❤️❤️

  • @cosimohondacbr600f9
    @cosimohondacbr600f9 3 ปีที่แล้ว +5

    Gabriele (gasi) metti i perimetrali esterni a infrarossi in modo che così appena qualcuno scavalca già suona l allarme è un altro consiglio un bel cane corso da lasciare libero giù nel piazzale così i brutti intenzionati ci pensano su due volte prima di scavalcare

    • @robertplajhnik499
      @robertplajhnik499 2 ปีที่แล้ว

      Confermo sugli infrarossi e raddoppio sugli cani!

  • @lorenzogabrielli3947
    @lorenzogabrielli3947 3 ปีที่แล้ว +1

    Purtroppo so cosa stai provando è capitato anche a me.., ti auguro di ritrovare presto la serenità, un abbraccio forte!!💪🏻💪🏻💪🏻😉

  • @darius8469
    @darius8469 3 ปีที่แล้ว +4

    Massima solidarietà Gabri, non ci hai annoiato, purtroppo troppa veramente troppa gente di m.... a abbiamo importato da ogni paese, la peggio feccia è venuta qua in Italia. Beccheranno sicuramente pure gli altri 2, ma fra pochissimo saranno nuovamente a giro.
    Triste realtà della nostra giustizia lacunosa. Un abbraccio, Dario.

  • @Raffaele1974
    @Raffaele1974 3 ปีที่แล้ว

    Ho già avuto pure io questo piacere si fa per dire, ho ricevuto visite ma per mia fortuna non ero in casa, ti assicuro che poi non ritornano più, almeno per un bel po' magari possono tornare altri ma non loro 3, si sono gia bruciati, da molto fastidio e si vive un po' nella angoscia ma bisogna andare avanti cercando di non pensare a queste situazioni anche perché non ci possiamo fare nulla!!!!
    Un abbraccio forte Gabriele, ti stimo!

  • @giovanni.moramarco
    @giovanni.moramarco 3 ปีที่แล้ว +4

    Omertà, schifosa omertà. Quanto mi son rivisto nelle tue parole...che dire, solidarietà per te.

  • @steste6769
    @steste6769 3 ปีที่แล้ว +1

    Povero, mi dispiace. Un abbraccio forte

  • @lucan8189
    @lucan8189 3 ปีที่แล้ว +47

    Rumeni... Toh che strano!
    Comunque , Gasi, datti pace: entro giovedì i rumeni si beccheranno i soliti 10 mesi con sospensione della pena.
    Da venerdì te li ritrovi lì che fanno gli equilibristi sulle macchine. 🇮🇹

    • @gabrielesalerno965
      @gabrielesalerno965 3 ปีที่แล้ว +4

      a me se entri a casa mia in verticale,non invitato,ne esci in orizzontale punto! legge o nn legge mi sbatte altamente,meglio piangere in un carcere che al cimitero x qualche tuo caro o ancora,nn piangere x nulla.....

    • @lucan8189
      @lucan8189 3 ปีที่แล้ว +5

      @@gabrielesalerno965 e finisci in galera 20 anni per omicidio preterintenzionale. Perché queste sono le leggi promulgate dai nostri politici. In italia fai la bella vita solo se *non* hai il codice fiscale.

    • @michelegiordano5255
      @michelegiordano5255 3 ปีที่แล้ว +2

      Sempre che il PM convalidi l'arresto secondo me neanche questa soddisfazione l'indomani te li trovi a delinquere nuovamente reiterazione di reato. Criminali

    • @michelegiordano5255
      @michelegiordano5255 3 ปีที่แล้ว +3

      @@gabrielesalerno965 purtroppo se uno di questi criminali fa qualunque tipologia di angheria nei tuoi confronti Non passa neanche 24 ore in galera tu ti fai 30 anni solo se gli torci un capello

    • @solocarpi8022
      @solocarpi8022 3 ปีที่แล้ว +2

      @@michelegiordano5255 e questa è giustizia??

  • @josemonsalve3239
    @josemonsalve3239 3 ปีที่แล้ว +1

    Gabriele, un saluto e un'abbraccio, complimenti per il tuo comportamento e forza d'animo. Ti sono vicino.

  • @mauriziomiorini5390
    @mauriziomiorini5390 3 ปีที่แล้ว +6

    Bè, i "gioielli" ci sono, almeno per noi! Comunque questa è una piaga purtroppo ineliminabile: tieni conto che sono quasi sempre ragazzi minorenni (quindi non punibili) mandati apposta in virtù della loro età. Credimi (pure io ho subito un furto mentre dormivo), il loro unico scopo è rubare quanto possono portare via velocemente, evitando il contatto diretto con le persone presenti: certo, esiste sempre un rischio di "contatto", che si spera non degeneri! Rimane una brutta esperienza, perché poi ci si sente "violentati", si perde quel senso di sicurezza che ci dà la Casa...Non li giustifico, però credo che spesso abbiano più paura loro che noi, anche se, ovviamente, loro sanno di commettere un reato.

  • @stefanonocentini7801
    @stefanonocentini7801 3 ปีที่แล้ว

    Solidarietà e vicinanza purtroppo posso darti solo questo...ti sono vicino e condivido tutto quello che hai detto

  • @giuseppelosigp
    @giuseppelosigp 3 ปีที่แล้ว +15

    da appassionato di motori ed appartenente delle forze dell'ordine posso capire tutto il misto di tristezza e rabbia che provi.
    cerca di rasserenarti quanto prima e torna a sorridere un pò alla volta. un abbraccio e viva la Punto GT :)

  • @luigipellegrini2908
    @luigipellegrini2908 3 ปีที่แล้ว

    E SOPRATTUTTO GRAZIE DELTA !!! Un immenso abbraccio Gabriele di cuore ...

  • @Salva-Racing
    @Salva-Racing 3 ปีที่แล้ว +5

    Gabri mi spiace moltissimo per l'accaduto! Sono solo contento che tu e la tua famiglia stiate bene! un abbraccio

  • @matteofilia6567
    @matteofilia6567 3 ปีที่แล้ว +1

    Ti sono vicino Gabri, dev'essere stata proprio una brutta esperienza..
    Forza e coraggio, continua cosi con i tuoi mitici video!!!

  • @antoniolabbate2652
    @antoniolabbate2652 3 ปีที่แล้ว +9

    Non te la prendere ma il tuo cane è da compagnia, è confidente con tutti ed è già un miracolo che ti abbia avvisato. Per dormire più tranquillo in futuro ci vogliono dei cani da guardia da tenere liberi nella proprietà durante la notte. Se prendi dei cani giusti stai tranquillo che li non entra più nessuno. Non è tanto l'aggressione ai malviventi, quanto che non li fanno nemmeno avvicinare alla proprietà. Ti potrei consigliare qualche allevamento se vuoi ;)

    • @MuyAnimalista
      @MuyAnimalista 3 ปีที่แล้ว +1

      Quelli che vogliono entrare...entrano anche con i cani....anzi, ti ammazzano pure i cani. Però, due dogo incazzati ci vogliono.

    • @Francesco-oy1qi
      @Francesco-oy1qi 3 ปีที่แล้ว

      Ho 2 rottwailler e un cane corso liberi in giardino ma non mi sento per nulla sicuro perché so che se vogliono entrare con qualke polpetta avvelenata o spray urticanti negli occhi li mettono ko in pochi minuti

    • @antoniolabbate2652
      @antoniolabbate2652 3 ปีที่แล้ว

      Non è la razza che fa il cane, ci vogliono cani con il carattere giusto. Non conosco né te e ne i tuoi cani, ma se non ti senti sicuro come hai detto, forse la guardia non sanno farla molto bene.

    • @errorerror4042
      @errorerror4042 3 ปีที่แล้ว

      Il fatto è che i cani non vanno tenuti sempre e solo fuori, conosco diverse persone che tengono il cane in giardino, e la notte lo fanno entrare in casa, e fidatevi che è la scelta migliore, per voi e per loro che vi difendono.
      È molto più difficile entrare in una proprietà senza essere sgamati da un cane all'interno.

    • @antoniolabbate2652
      @antoniolabbate2652 3 ปีที่แล้ว

      @@errorerror4042 e perché mai dovrebbe aver bisogno di entrare in casa? Perché ha freddo? Ha paura? Se ha il carattere e la salute necessaria, sta benissimo fuori, entrare in casa serve solo a riempirti la casa di fango. Un cane da guardia fatto entrare in casa non si è mai visto 🙃

  • @faustofaustino2411
    @faustofaustino2411 3 ปีที่แล้ว +1

    Coraggio, ti ho iniziato a seguire da un paio di mesi, sei un bravo uomo e simpatico, fai passare una vigilanza notturna un paio di volte a notte ad orario variabile...e' un buon diversivo e non costa molto, dai coraggio so rubagalline si vede

  • @robertogibertoni5210
    @robertogibertoni5210 3 ปีที่แล้ว +4

    Mi dispiace molto Gabriele, deve essere stata una pessima esperienza

  • @andreagargiulo6230
    @andreagargiulo6230 3 ปีที่แล้ว +1

    Gabriele, dai tuoi video oltre alla grande professionalità, trapela chiaramente che sei una persona per bene.
    Quando ti entrano estranei in casa(che siano stranieri o italiani, non fa differenza) è come se non ti sentissi più a casa tua.
    Massima solidarietà.

  • @alphaxxx2617
    @alphaxxx2617 3 ปีที่แล้ว +3

    Coraggio!!! Guarda avanti! Comunque belle parole

  • @gabrielegiangraaso1476
    @gabrielegiangraaso1476 3 ปีที่แล้ว

    Ciao Gabri sono molto dispiaciuto per quello che ti è successo hai detto una cosa giusta che quando le prendono non gli fanno assolutamente nulla, una cosa che ci vorrebbe è la certezza di una pena vera e propria... Un grande abbraccio da Catania a nome di tanti miei amici che ti seguono siamo qui con te tutti...

  • @deepemotions8316
    @deepemotions8316 3 ปีที่แล้ว +6

    Da vigilante notturno ti posso dire di fare attenzione ad uscire xke se ti capitano le persone sbagliate rischi che ti fanno molto male.

    • @vincenzoallevato595
      @vincenzoallevato595 3 ปีที่แล้ว

      Basta uscire cn un comune coltello da cucina,quello che si usa per fare il trito per il sugo e gli fai molto male te prima che possano pensare di farti del male.

    • @riskaoibaf3280
      @riskaoibaf3280 3 ปีที่แล้ว +1

      @@vincenzoallevato595 Purtroppo loro non hanno niente da perdere, tu si

  • @pasqualeambrosio5348
    @pasqualeambrosio5348 3 ปีที่แล้ว

    Ti capisco benissimo, hai tutta la mia solidarietà...... Pasquale da San Giuseppe Vesuviano. P.S. Non permettergli di toglierti l'entusiasmo con cui fai il tuo lavoro trasmettendoci la passione per l'auto. Grazie e sii forte.

  • @peskachina
    @peskachina 3 ปีที่แล้ว +6

    Vedila dal lato positivo, in realta' e' stato tutto perfetto: l'allarme ha funzionato, i ladri sono stati filmati e saranno riconosciuti, Delta e' stato grandioso e i carabinieri anche. Una risposta da manuale!

  • @giuseppeminichino2719
    @giuseppeminichino2719 3 ปีที่แล้ว

    È uno sfogo comprensivo. Essere violati a casa proprio. Ti capisco benissimo e so quando ti puoi sentire amareggiato purtroppo è così. Dai tt x il lavoro che poi e anche passione e poi bastano questi parassiti che la favola diventa un brutto incubo. Dai carissimo amico mio vai avanti anche questa passera e illuminaci ancora con la tua passione che poi è anche la mia anzi nostra che ti seguiamo e avanti con le tue spiegazioni. Speriamo che con quello che sono riusciti ad arrestare giustizia sia fatta. E speriamo che questa sarà la prima e ultima volta x lavoratori onesti e che amano quello che fanno. P.S sei un grande 👊👍

  • @francescomaffione1939
    @francescomaffione1939 3 ปีที่แล้ว +28

    Coraggio! Le forze dell'ordine fanno tutto quello che possono, sono poi i magistrati che li fanno uscire...

    • @teifear7528
      @teifear7528 3 ปีที่แล้ว

      ...guarda che stai dicendo le stesse minkiate di quel 'simpaticone' diversamente alto e con i capelli disegnati di Arcore che maledice tutti i giudici, ma ATTENZIONE, tranne quelli ch si sono fatti corrompere da lui stesso per salvarsi il Q. Le leggi le fanno i politici al parlamento!!

  • @yarimastrorosa9278
    @yarimastrorosa9278 3 ปีที่แล้ว +1

    Ciao Gabriele sei una brava persona oltre che un gran lavoratore e ottimo meccanico mi dispiace per questo brutto evento ti sono vicino. Ciao grande persona

  • @GiacomoFe
    @GiacomoFe 3 ปีที่แล้ว +9

    Brutta esperienza. Provata direttamente. Ti ho appena scritto anche una mail pensando che il video non venisse ricaricato. Andrebbero presi e strizzati per bene.

  • @123alexsss
    @123alexsss 3 ปีที่แล้ว

    Sono sicuro che la passione che ti rappresenta prenderà il sopravvento su questi momenti amari.... daje... un abbraccio e grandi Carabinieri

  • @sandroz321
    @sandroz321 3 ปีที่แล้ว +8

    Pensala in positivo, sei stato furbo ad aver fatto l'abitazione sopra l'officina, c'è gente che alla fine ha dovuto chiudere perchè si ritrovava ogni mese a dover ricominciare da zero

  • @giancarlogiangi4635
    @giancarlogiangi4635 3 ปีที่แล้ว

    Mi spiace di quello che ti è successo e ti sono vicino. Le forze dell'ordine fanno del loro meglio ma a volte le leggi sono a favore della delinquenza. Ti ammiro come persona e come tecnico meccanico e sei sempre chiaro e semplice oltre che esperto nello svolgere i tuoi video. Grazie e forza

  • @abdallahkabakebbji3169
    @abdallahkabakebbji3169 3 ปีที่แล้ว +4

    Forza Gasi! Questa gentaglia finisce sempre male! La gente onesta vive sempre meglio! Che Dio ti protegga e benedica!

  • @marcodj8020
    @marcodj8020 3 ปีที่แล้ว

    Grandissimo Gabriele!!!!bellissima persona!!!!onore e rispetto alle forze dell’ordine!!!Gabry non mollare mai!!!

  • @jacopomagnani7306
    @jacopomagnani7306 3 ปีที่แล้ว +23

    "so che non è morto nessuno.."
    Io: peccato.

    • @bluesound83
      @bluesound83 3 ปีที่แล้ว +1

      mi hai tolto le parole di bocca!!

  • @francescorossi6078
    @francescorossi6078 3 ปีที่แล้ว

    Bravo Gasi! Sei una bella Persona. Condivido ogni Tua parola. In primis il ringraziamento per i Carabinieri. Capisco la Tua amarezza. Ti abbraccio