Tornano le piccole custom dalla sella bassa, facili da guidare, dedicate soprattutto a chi è meno alto di un metro e settanta centimetri. Torna soprattutto dopo anni un motore bicilindrico a V da 125 cc con un sound veramente unico oggi sul mercato. C'è la qualità costruttiva, la cura nei dettagli, la leggerezza e la bellezza di queste moto da qualunque angolo le si guardi. Moto che mancavano da tempo sulla piazza.
Le moto sono identiche ma con cilindrate diverse. Prodotto premium dal prezzo giustificato, motore bicilindrico V2 anche per il 125. Dobbiano tornare ai primi anni 80 col Benelli 125 2C per vedere un bicilindrico 125. È un motore veramente bello da guidare pieno di coppia e dal sound unico nella sua categoria. Le moto hanno destinazioni diverse per clienti diversi. 125 per chi comincia ma vuole una moto ben fatta e vuole distinguersi dalle altre 125. 302 per chi cerca una moto bassa, bella da guidare e da ammirare. Entrambe le moto sono molto facili da usare. Il telaio è lo stesso della HD 883 stesse quote ciclistiche.
Ehi bradipo .. come sempre bellissimo video !! Volevo farti una domanda .. volevo comprarla solo che sono alto 1,90 cm secondo te potrebbe andare bene per me oppure è troppo piccola ?
Belle !!!! Sarei indeciso tra v cruise 125 con cinghia e rk 125 con catena. A quanti km si cambia la cinghia ? E come sono i consumi per v cruise. Grazie
La cinghia di trasmissione non necessita di manutenzione e, in generale, si cambia per età, ogni 5 o 6 anni o dopo 100 mila km. Per i consumi dipende dal gas che si dà ma siano sopra i 30 km con un litro di benzina. Qualcuno arriva a 40 km/litro in statale.
Desidero acquistarla, non so se la Cruise 125 o la 302 c, sono inesperto. Circa i consumi tra i due modelli, quali sono? Sarei grato a chiunque mi desse informazioni per i costi di assicurazione e bollo. La 125 Cruise può entrare in autostrada? Vi è qualche gruppo qui a Bologna da poter contattare prima dell’acquisto? Guidavo la vespa 125 a marce manuali…mi piacerebbe prima dell’acquisto provarla e soprattutto imparare a guidare con le marce a pedale. Qualcuno mi può dare indicazioni. Grazie mille🙏💪🏍️🛵
Ciao, per la 302 serve la patente A2. Per il 125 basta la patente B o A1. Per vedere dove sono i concessionari nella tua zona vai sul sito ufficiale della Keeway o Benda e cerca l'elenco dei concessionari di zona. Le moto sono molto facili da guidare e per nulla impegnative. La 302 può percorrere fino a 38-40 km con un litro di benzina. Presumo che faccia la stessa cosa anche la 125. Entrambe sono ottime scelte per iniziare.
@@gathraheenmolte grazie ancora amico. Si è proprio in questo periodo che stanno inserendo la Legge che anche i 125 (in su) possano girare in autostrada. Io avendo preso la patente B prima de 1988 posso guidarla (sia la 125 che la 300). 🙏🙏🙏🙏🏍️🛵
Mio figlio ha la rkf 125 da ormai 3 anni e posso dire che keeway lavora bene,oltretutto a livelli di prezzo sono imbattibili L'unico problema attorno ai 6000 km non funzionava più il cruscotto ma è stato sostituito in garanzia dopo 15 mesi dall'acquisto D'altronde per fare felici i nostri ragazzi non bisogna per forza spendere 5000 euro per un 125 Buona strada a tutti voi ✌️ ✌️ ✌️
Qua in concessionaria abbiamo tutti i ricambi disponibili e alcuni accessori. Quello che non abbiamo ci arriva nel giro di qualche giorno lavorativo. Molti accessori After market li trovi anche su AliExpress.
Devo dire ottime certo per i già patentati A3 o A2 la 300 e' la scelta non solo migliore ma anche economicamente più azzeccata solo 1k la differenza tra 125 in allestimento base e la 300,da questo punto di vista i 125 bicilindrici soffrono la concorrenza con i k light e superlinght monocilindrici ma dai prezzi ancora più contenuti, ignoro le potenze dei bicilindrici, dei mono credo che sono 11 CV. Comunque o visto la 300 dalle mie parti, ha una linea davvero gradevole ha un prezzo ottimo.
La V302C è capace di percorrere fino a 40 km con 1 litro di benzina. Ovviamente i consumi sono soggettivi e legati al polso di chi guida. Comunque la 302 consuma veramente poco, anche nella peggiore delle situazioni non scende sotto i 20 km/litro.
In effetti sono la stessa moto commercializzata con marchi diversi. Non ho una risposta sul perché hanno prezzi diversi. Forse cambia qualche particolare estetico. Non ho idea.
Accattivanti ed economiche, ma la Marca è sconosciuta e quindi l'usato poco rivendibile Come le auto coreane, costano meno ma... È forse meglio un usato di buona Marca tradizionale?
C'è poca informazione nella frase. Le auto coreane per qualità costruttiva sono alla pari delle tedesche e sono molto apprezzate per la loro affidabilità e soprattutto per la longevità dei loro motori facendo solo la semplice manutenzione ordinaria. Un po' come Honda. La QJ Motors è un colosso industriale di livello mondiale che produce milioni di moto e produce milioni di motori conto terzi. Le moto di QJ vendute coi marchi Keeway, Benelli, Benda, MBP sono progettate in Italia e sono apprezzate in tutta Europa e nel mondo. Hanno un elevato rapporto qualità-prezzo e grande affidabilita'. La migliore pubblicità e anche il segreto del successo di queste moto è nel passaparola dei loro clienti soddisfatti. Oggi QJ è l'unico marchio sul mercato che può vantare una gamma completa di moto custom, tutte bicilindriche a V che va dalla 125 (unica nel mercato) alla 1000. Quindi si sono moto conosciute, affidabili e con una ottima rivendibilita' e tengono meglio di altri marchi il loro valore residuo.
@@mirkobuonamici5252i prezzi sono quelli indicati e consigliati dal costruttore e sono quelli di listino franco concessionario ai quali poi va aggiunta la messa in strada.
la moto è molto bella ,, prezzo imbattibile ,,,un paio di difetti a mio parere ,, il cruscottino messo dietro il manubrio ( chissà perchè ) sfiora il serbatoio ,, gli specchietti un po piccoli e alle estremità del manubrio ,, ma si possono mettere quelli classici del 125 e il manubrio stesso che ti costringe a stare in avanti e con le braccia tese.
moto bicilindrica 30 cv sotto i 170 chili raffreddata a liquido ,,, incredibile mentre le Indian 350 mono ne pesano 210 aggiungo una cosa ,, il telaio è quello della 883 non è una copia cinese ma l'esatta riproduzione, su licenza ,,, acquistata dalla Harley,,
Significa zero manutenzione per anni. Meglio di un cardano che può avere rogne ed è rigido nell'apri e chiudi del gas ed è meglio della catena che strappa nel cambio marcia e che bisogna ingrassarla di continuo. Con una trasmissione a cinghia puoi fare comodamente 100.000 km e anche oltre prima di sostituire la semplice cinghia. Consumi bassi del motore, 30-35 km/litro la 302, anche 40km/litro la 125.
in realtà sia Harley che Bmw montano (nel primo caso) ed hanno montato in passato (nel secondo), la trasmissione a cinghia; almeno questo è quello che so io.
resto affascinato da queste moto ,,,, il suono della 125 ha una rotondità di funzionamento al minimo che sembra superiore alla 300 ,,,, la sella e baricentro bassissimi danno alla moto sicurezza, comodità e una maneggevolezza da bicicletta
Moto34 vende queste moto grazie al passaparola dei suoi clienti soddisfatti di guidare queste ottime moto. Purtroppo abbiamo acceso il motore per farvi sentire il sound ma ovviamente a freddo non aveva la sua voce limpida. Restano comunque ottime moto che con un marchio diverso sarebbero costate molto di più.
Il costo è giustificato dalla qualità in generale e dal motore a V che ha costi di produzione più alti rispetto ad un semplice bicilindrico parallelo. Invito tutti a venire a vederle dal vivo. Se fossero marchiate con brend più nobili costerebbero tranquillamente il doppio e tutti a dire che sono pure a buon prezzo. Ripeto, sono moto fatte bene, di qualità e il loro prezzo è giustificato. Credo che il 125 sia l'unico sul mercato ad avere un motore V2.
Assolutamente si, sono moto ben fatte. Basti pensare alla trasmissione a cinghia che non ha alcuna manutenzione per anni, è molto silenziosa ed efficiente, perfetta per questo tipo di moto. C'è tanta cura nei dettagli. C'è un motore a V soprattutto che ha costi di progettazione e produzione ben differenti da un semplice bicilindrico parallelo con un risultato estetico decisamente migliore. Il 125 V2 poi è una autentica perla rara. Era dal Benelli 2C 125 degli anni 80 che non vedevo un 125 bicilindrico in strada. Un motore dal sound pazzesco, che si fa ammirare ai semafori e che si guida come fosse una moto di cilindrata superiore. Bisogna vedere queste moto dal concessionario per capire che il prezzo è ampiamente giustificato dalla qualità della moto.
@@ilariazirattu2240 Harder to replace, cannot be adjusted, and not too good for offroad, because a rock can break it. But less maintenance, less dirty - no oil needed -, longer lifetime under normal use, and basically no noise, almost totally silent. These are the pros and cons I am aware of.
voglio sperare che non siano come le indian meteor che ogni 5000 km devi andare in officina a fare un tagliando di registrazione valvole !! per il resto ci farei volentieri una prova ,, e poi i difettucci si possono fare correggere after market dal cliente stesso a suo gusto e spesa,, bella moto.
Tornano le piccole custom dalla sella bassa, facili da guidare, dedicate soprattutto a chi è meno alto di un metro e settanta centimetri.
Torna soprattutto dopo anni un motore bicilindrico a V da 125 cc con un sound veramente unico oggi sul mercato.
C'è la qualità costruttiva, la cura nei dettagli, la leggerezza e la bellezza di queste moto da qualunque angolo le si guardi. Moto che mancavano da tempo sulla piazza.
V-cruise 125 spettacolare per essere un 125 ci sto pensando veramente al acquisto
L'unica V2 125 sul mercato e con una cura costruttiva veramente elevato.
Keeway V-cruise 125
SCHEDA TECNICA:
MOTORE: Bicilindrico a V 4T, 6 Valvole, liquido, SOHC
CILINDRATA: 125cc
ALESAGGIO X CORSA: ø42x45mm
RAPPORTO DI COMPRESSIONE: 10.6:1
POTENZA MASSIMA: 10,2kW/8500giri
COPPIA MASSIMA: 14,4Nm/6500giri
OMOLOGAZIONE: Eu5
FRIZIONE: Multi-Disco B/olio
CAMBIO: Manuale 6 marce
AVVIAMENTO: Elettrico
TELAIO: A Culla
SOSPENSIONE ANTERIORE: Forcelle a steli rovesc.
ESCURSIONE SOSPENSIONE ANTERIORE: Escursione 120mm
SOSPENSIONE POSTERIORE: Ammortizzatori a molle
ESCURSIONE AMMORTIZZATORE POSTERIORE: Escursione 42mm
FRENO ANTERIORE: Disco 300mm
FRENO POSTERIORE: Disco 240mm
PNEUMATICO ANTERIORE: 120/80-16
PNEUMATICO POSTERIORE: 150/80-15
LARGHEZZA SENZA SPECCHI: 820mm
ALTEZZA DA TERRA: 158mm
PESO: 164kg
CAPACITA’ SERBATOIO: 15L
INTERASSE: 1420mm
Sono alto 182, vi assicuro che ci sto comodo… la trovo abitabile come moto. Giusto i Rizer per il manubrio sono da valutare
Il passeggero sta comodo?sembra piccola la sella
Sono di Bologna. È possibile acquistare la Cruise da voi? Avete un rivenditore dove andarla a prendere qui a Bologna? Grazie
bellissime per quando riguarda la potenza si sente la differenza tra le due anche come ripresa
vista la poca differenza di prezzo tra 125 e 300 ?
Le moto sono identiche ma con cilindrate diverse. Prodotto premium dal prezzo giustificato, motore bicilindrico V2 anche per il 125. Dobbiano tornare ai primi anni 80 col Benelli 125 2C per vedere un bicilindrico 125. È un motore veramente bello da guidare pieno di coppia e dal sound unico nella sua categoria.
Le moto hanno destinazioni diverse per clienti diversi.
125 per chi comincia ma vuole una moto ben fatta e vuole distinguersi dalle altre 125.
302 per chi cerca una moto bassa, bella da guidare e da ammirare. Entrambe le moto sono molto facili da usare.
Il telaio è lo stesso della HD 883 stesse quote ciclistiche.
Ehi bradipo .. come sempre bellissimo video !!
Volevo farti una domanda ..
volevo comprarla solo che sono alto 1,90 cm secondo te potrebbe andare bene per me oppure è troppo piccola ?
Dovresti provare a sederti sopra e vedere come ti trovi.
Penso di sì, magari aggiustando la posizione del manubrio con dei riser più alti.
Belle !!!! Sarei indeciso tra v cruise 125 con cinghia e rk 125 con catena. A quanti km si cambia la cinghia ? E come sono i consumi per v cruise. Grazie
La cinghia di trasmissione non necessita di manutenzione e, in generale, si cambia per età, ogni 5 o 6 anni o dopo 100 mila km. Per i consumi dipende dal gas che si dà ma siano sopra i 30 km con un litro di benzina. Qualcuno arriva a 40 km/litro in statale.
Desidero acquistarla, non so se la Cruise 125 o la 302 c, sono inesperto. Circa i consumi tra i due modelli, quali sono? Sarei grato a chiunque mi desse informazioni per i costi di assicurazione e bollo.
La 125 Cruise può entrare in autostrada? Vi è qualche gruppo qui a Bologna da poter contattare prima dell’acquisto? Guidavo la vespa 125 a marce manuali…mi piacerebbe prima dell’acquisto provarla e soprattutto imparare a guidare con le marce a pedale. Qualcuno mi può dare indicazioni.
Grazie mille🙏💪🏍️🛵
Ciao, per la 302 serve la patente A2. Per il 125 basta la patente B o A1. Per vedere dove sono i concessionari nella tua zona vai sul sito ufficiale della Keeway o Benda e cerca l'elenco dei concessionari di zona. Le moto sono molto facili da guidare e per nulla impegnative. La 302 può percorrere fino a 38-40 km con un litro di benzina. Presumo che faccia la stessa cosa anche la 125.
Entrambe sono ottime scelte per iniziare.
@@lerecensionidelbradipo4067 grazie mille ancora.
Aggiungo che le due versioni 125 NON possono andare su strade extraurbane e autostrade secondo la legge (se proprio non la modificano a breve)
@@gathraheenmolte grazie ancora amico. Si è proprio in questo periodo che stanno inserendo la Legge che anche i 125 (in su) possano girare in autostrada. Io avendo preso la patente B prima de 1988 posso guidarla (sia la 125 che la 300). 🙏🙏🙏🙏🏍️🛵
Where can I buy a fuel tank cover?
Mio figlio ha la rkf 125 da ormai 3 anni e posso dire che keeway lavora bene,oltretutto a livelli di prezzo sono imbattibili
L'unico problema attorno ai 6000 km non funzionava più il cruscotto ma è stato sostituito in garanzia dopo 15 mesi dall'acquisto
D'altronde per fare felici i nostri ragazzi non bisogna per forza spendere 5000 euro per un 125
Buona strada a tutti voi ✌️ ✌️ ✌️
Assolutamente vero.
Bonjour,je voudrais savoir le poid maximun autorisé ?sur cette moto.(marqué sur la carte grise) merci.
Moto 125.
Non ho idea. Credo max 150 kg sul 125. Sul 303 V2 è di 200 kg.
La versione V-Cruise 125 la posso guidare essendo neopatentato A1?
Essendo un 125cc con poco meno di 11kW di potenza, puoi guidarla al 100% sia con la patente B sia con la A1
Ma il passeggiero può salire? Vedo la sella un po' piccola.
Su AliExpress ci sono molti accessori compresa una sella touring.
ma per quanto riguarda i ricambi dove li trovo,ho cercato un pò in giro ma niente.
Qua in concessionaria abbiamo tutti i ricambi disponibili e alcuni accessori.
Quello che non abbiamo ci arriva nel giro di qualche giorno lavorativo. Molti accessori After market li trovi anche su AliExpress.
Buongiorno, per la cinghia di trasmissione ogni quanti km va sostituita? Cosa mi consigliate catena o cinghia ?
ciao, ho ordinato anche un Keeway v cruise 125 ma diceva che sarebbe arrivato in tre mesi, è possibile acquistare da voi?
tutti i soldi in una volta
Ha l ABS?
Keeway-Benda 302
SCHEDA TECNICA:
MOTORE: Bicilindrico a V 4T, 8 Valvole, liquido, SOHC
CILINDRATA: 298cc
ALESAGGIO X CORSA: ø58x56.4mm
RAPPORTO DI COMPRESSIONE: 11.5:1
POTENZA MASSIMA: 22kW/8500giri
COPPIA MASSIMA: 26.5Nm/6500giri
OMOLOGAZIONE: Eu5
FRIZIONE: Multi-Disco B/olio
CAMBIO: Manuale 6 marce
AVVIAMENTO: Elettrico
TELAIO: A Culla
SOSPENSIONE ANTERIORE: Forcelle a steli rovesc.
ESCURSIONE SOSPENSIONE ANTERIORE: Escursione 120mm
SOSPENSIONE POSTERIORE: Ammortizzatori a molle
ESCURSIONE AMMORTIZZATORE POSTERIORE: Escursione 42mm
FRENO ANTERIORE: Disco 300mm
FRENO POSTERIORE: Disco 240mm
PNEUMATICO ANTERIORE: 120/80-16
PNEUMATICO POSTERIORE: 150/80-15
LARGHEZZA SENZA SPECCHI: 836mm
ALTEZZA DA TERRA: 158mm
PESO: 167kg
CAPACITA’ SERBATOIO: 15L
INTERASSE: 1420mm
Devo dire ottime certo per i già patentati A3 o A2 la 300 e' la scelta non solo migliore ma anche economicamente più azzeccata solo 1k la differenza tra 125 in allestimento base e la 300,da questo punto di vista i 125 bicilindrici soffrono la concorrenza con i k light e superlinght monocilindrici ma dai prezzi ancora più contenuti, ignoro le potenze dei bicilindrici, dei mono credo che sono 11 CV. Comunque o visto la 300 dalle mie parti, ha una linea davvero gradevole ha un prezzo ottimo.
Ma ci sono rivenditori in Sicilia?
Bellisimmi
are the 125 V-cruise and dhe V302C the same size?
Yes, are same size.
Si può sapere i consumi, ho sentito che con 15 litri fà 350 km, quindi chiedo, quanto fà di media? Km L? Grazie
La V302C è capace di percorrere fino a 40 km con 1 litro di benzina. Ovviamente i consumi sono soggettivi e legati al polso di chi guida.
Comunque la 302 consuma veramente poco, anche nella peggiore delle situazioni non scende sotto i 20 km/litro.
Grazie mille@@lerecensionidelbradipo4067
Perchè le V302C e BD300, pur essendo identiche, hanno prezzi diversi?
In effetti sono la stessa moto commercializzata con marchi diversi. Non ho una risposta sul perché hanno prezzi diversi. Forse cambia qualche particolare estetico. Non ho idea.
La consigliate come new entry?
Certamente.
Sono tutte molto facili da guidare.
Accattivanti ed economiche, ma la Marca è sconosciuta e quindi l'usato poco rivendibile Come le auto coreane, costano meno ma...
È forse meglio un usato di buona Marca tradizionale?
C'è poca informazione nella frase. Le auto coreane per qualità costruttiva sono alla pari delle tedesche e sono molto apprezzate per la loro affidabilità e soprattutto per la longevità dei loro motori facendo solo la semplice manutenzione ordinaria. Un po' come Honda. La QJ Motors è un colosso industriale di livello mondiale che produce milioni di moto e produce milioni di motori conto terzi.
Le moto di QJ vendute coi marchi Keeway, Benelli, Benda, MBP sono progettate in Italia e sono apprezzate in tutta Europa e nel mondo. Hanno un elevato rapporto qualità-prezzo e grande affidabilita'. La migliore pubblicità e anche il segreto del successo di queste moto è nel passaparola dei loro clienti soddisfatti. Oggi QJ è l'unico marchio sul mercato che può vantare una gamma completa di moto custom, tutte bicilindriche a V che va dalla 125 (unica nel mercato) alla 1000. Quindi si sono moto conosciute, affidabili e con una ottima rivendibilita' e tengono meglio di altri marchi il loro valore residuo.
Ma la versione 125 si può guidare tranquillamente con l'A1 anche se ha un motore bicilindrico?
Certo che sì.
Hai la possibilità di guidare una moto unica sul mercato con un V2 125 cc.
Strano che i prezzi non sono quelli dichiarati dal costruttore...già segnalato
@@mirkobuonamici5252i prezzi sono quelli indicati e consigliati dal costruttore e sono quelli di listino franco concessionario ai quali poi va aggiunta la messa in strada.
Sono alto 1.85 potrebbe andare bene per me una di queste o sono troppo alto?
Vanno bene. Anche per persone alte. Basta allungare i riser del manubrio.
la moto è molto bella ,, prezzo imbattibile ,,,un paio di difetti a mio parere ,, il cruscottino messo dietro il manubrio ( chissà perchè )
sfiora il serbatoio ,, gli specchietti un po piccoli e alle estremità del manubrio ,, ma si possono mettere quelli classici del 125
e il manubrio stesso che ti costringe a stare in avanti e con le braccia tese.
Basta alzare il manubrio con raiser diversi o montare un manubrio più alto. Sono modifiche che ognuno può fare a gusto suo.
Sapete piu o meno quando arrivera la 500?
No. E ad oggi non è detto che arrivi se arriverà.
Bisogna aspettare l'Eicma e vedere cosa arriverà in Italia nel 2024.
moto bicilindrica 30 cv sotto i 170 chili raffreddata a liquido ,,, incredibile
mentre le Indian 350 mono ne pesano 210
aggiungo una cosa ,, il telaio è quello della 883 non è una copia cinese
ma l'esatta riproduzione, su licenza ,,, acquistata dalla Harley,,
Ma per la 300, 30 CV non sono un po' pochini? Velocità massima? Grazie
Intrigante la distribuzione a cinghia 😮oserei dire fantastica nemmeno moto di fama c’è l’hanno
Significa zero manutenzione per anni. Meglio di un cardano che può avere rogne ed è rigido nell'apri e chiudi del gas ed è meglio della catena che strappa nel cambio marcia e che bisogna ingrassarla di continuo.
Con una trasmissione a cinghia puoi fare comodamente 100.000 km e anche oltre prima di sostituire la semplice cinghia.
Consumi bassi del motore, 30-35 km/litro la 302, anche 40km/litro la 125.
in realtà sia Harley che Bmw montano (nel primo caso) ed hanno montato in passato (nel secondo), la trasmissione a cinghia; almeno questo è quello che so io.
resto affascinato da queste moto ,,,, il suono della 125 ha una rotondità di funzionamento al minimo che sembra superiore alla 300 ,,,,
la sella e baricentro bassissimi danno alla moto sicurezza, comodità e una maneggevolezza da bicicletta
Ragazzi come si può fare un video mentre la moto è accesa e parlare
Già come si ingolfa quando acceleri non mi piace più non prende giri
Moto34 vende queste moto grazie al passaparola dei suoi clienti soddisfatti di guidare queste ottime moto. Purtroppo abbiamo acceso il motore per farvi sentire il sound ma ovviamente a freddo non aveva la sua voce limpida. Restano comunque ottime moto che con un marchio diverso sarebbero costate molto di più.
Elettronica ? Nulla ?
Non serve. Non devi gestire mica una SBK da 220 CV. Sarebbe una spesa inutile in più.
Che senso ha fare un video dove non si sente NULLA?😅
non proprio economiche
Il costo è giustificato dalla qualità in generale e dal motore a V che ha costi di produzione più alti rispetto ad un semplice bicilindrico parallelo. Invito tutti a venire a vederle dal vivo. Se fossero marchiate con brend più nobili costerebbero tranquillamente il doppio e tutti a dire che sono pure a buon prezzo.
Ripeto, sono moto fatte bene, di qualità e il loro prezzo è giustificato. Credo che il 125 sia l'unico sul mercato ad avere un motore V2.
Andate da altri concessionari che costano più di mille euro di meno
Ciao Bradipo video sempre interessanti i tuoi . Moto molto ben fatte e indubbiamente i cinesi hanno fatto un grande salto di qualità
Assolutamente si, sono moto ben fatte. Basti pensare alla trasmissione a cinghia che non ha alcuna manutenzione per anni, è molto silenziosa ed efficiente, perfetta per questo tipo di moto. C'è tanta cura nei dettagli. C'è un motore a V soprattutto che ha costi di progettazione e produzione ben differenti da un semplice bicilindrico parallelo con un risultato estetico decisamente migliore. Il 125 V2 poi è una autentica perla rara. Era dal Benelli 2C 125 degli anni 80 che non vedevo un 125 bicilindrico in strada. Un motore dal sound pazzesco, che si fa ammirare ai semafori e che si guida come fosse una moto di cilindrata superiore.
Bisogna vedere queste moto dal concessionario per capire che il prezzo è ampiamente giustificato dalla qualità della moto.
@@lerecensionidelbradipo4067quindi la trasmissione a cinghia é molto migliore rispetto a quello a catena? 🤔
@@ilariazirattu2240 Harder to replace, cannot be adjusted, and not too good for offroad, because a rock can break it. But less maintenance, less dirty - no oil needed -, longer lifetime under normal use, and basically no noise, almost totally silent. These are the pros and cons I am aware of.
@@HunGerMovies thank you very much for your advices 😊
voglio sperare che non siano come le indian meteor che ogni 5000 km devi andare in officina a fare un tagliando di registrazione valvole !! per il resto ci farei volentieri una prova ,, e poi i difettucci
si possono fare correggere after market dal cliente stesso a suo gusto e spesa,, bella moto.
Al Biker Fest di Lignano in questo weekend presso lo stand Keeway sono in prova tutte e tre le moto.
Pure queste tagliandi ogni 5000 km