Io ho una motron revolver 125 che è praticamente uguale ,con le dovute proporzioni. La uso solo per giri 100/200 km la domenica e dopo 4000 km posso dire che va benissimo e fa 50 km/lt, da non credere!!! Grazie per la recensione, se dovessi salire di cilindrata ci farei un pensierino.
Ciao! Mi ero perso questa recensione... Mi piace molto il tuo modo di approcciare a TH-cam,sei una persona diretta,schietta e (soprattutto) pacata. Esprimi i concetti in modo gentile e rispettoso,senza mai denigrare una scelta piuttosto che un'altra,un mezzo piuttosto che un altro. Sugli scooter la pensavo come te infatti ho sempre avuto moto e alla mia ragazza ho suggerito caldamente di non avvicinarsi al mondo scooter ma di cominciare su due ruote con la moto (ha infatti cominciato con una Moto Guzzi Breva 750 per poi passare ad una piu fruibile,leggera ed economica V Strom 250). Io invece per svariati motivi che non ti racconto,ho ripiegato sullo scooter e DEVO DIRE che rispetto a quelli provati negli anni,del mio sono pienamente soddisfatto! Ho preso un Sym Maxsym 400 scegliendo di evitare marchi piu blasonati e ne sono felice. Tagliandi ogni 5mila km a circa 90 euro,34 cavalli,sottosella da due caschi integrali,due freni a disco davanti con tubi freno in treccia,doppia piastra di sterzo,controllo trazione,34 km/l in extraurbano e 26.6 in città nel traffico. Onestamente,dal punto di vista ciclistico meglio di qualche moto avuta in passato. Peccato per il doppio ammortizzatore "da scooter" al posteriore che risponde secco sulle buche. Ci fosse un bel mono sarebbe un mezzo (per me) perfetto. Cio detto,queste moto dalla piccola cilindrata sono davvero belle,ben fatte e interessanti! Dovessi tornare alla moto,cosa che spero di riuscire a fare,non andrei certo a buttare soldi in mega cilindrate! Ciao!
Ciao e grazie per il complimento. Io cerco di dare informazioni, la decisione finale spetta a chi mi segue. La Guzzi è un marchio storico e la Breva 750 è una ottima moto per iniziare. È giusto, potendo cambiare moto e cilindrate perché hai sempre da imparare e più guidi in ogni condizione e più sensibilità hai e meglio guidi. Anche la Benelli TRK 251 è un'ottima scelta. La Keeway Benda V302 è una ottima moto, molto ben rifinita con una cura stile Harley. Anzi, è una piccola 883. È una moto che in strada si fa ammirare e ti fermano a chiederti che moto sia. Piace molto a entrambi i sessi e si vende bene. Chi c'è l'ha ne è entusiasta. Il futuro delle moto è nelle piccole e medie cilindrate, meno costi di gestione e si va a riscoprire il piacere del mototurismo, dell'aria in faccia e dei bei panorami. Comunque ricorda che non importa che mezzo hai o non hai, biker lo sei per sempre perché è uno stile di vita.
mi chiedevo da anni come mai non veniva prodotta una bella moto cosi bassa e di basso baricentro comodissima per parecchia gente sotto il metro e settanta , leggerissima e facile da gestire ,,, 30 cavalli più che sufficienti per tutto. Mi ero interessato alle indiane meteor 350 ma oltre al peso allucinante di 210 kg per 20 cavalli si devono fare regolare le valvole ogni 5000 km ,,, proprio come nel 1975,,, veramente incredibile !! compri una moto e ti ritrovi un abbonamento all'officina.
Molto carina e ben costruita ad un prezzo onesto . Sempre interessanti le tue recensioni. Se riesci a farne un po’ più spesso le vedrei veramente volentieri. A fine settimana sarò nella tua regione e precisamente a Erto vicino alla diga del Vajont. Ti saluto
Fonte Motociclismo: due nuovi motori sono quasi pronti per Benda, li vedremo probabilmente dal 2023. Si tratta di due bicilindrici a V da 500 e da 1200 cc.
Una precisazione sui consumi..schede tecniche la danno per 2,5 litri x100 km, lei ha detto 25 al litro..mi chiedevo quale fosse il livello reale..grazie
Ciao, posso dirti a detta dei primi clienti che la guidano che in extraurbano la 302 è capace di consumi sull'ordine dei 40 km per litro. Sul misto siamo comunque attorno ai 30-32 km /litro. Tutto dipende da quanto gas dai. Ma se vai a velocità codice, la moto consuma pochissimo.
La Benda/Keeway 302 C è una moto fantastica da guidare in ambito urbano e nel quotidiano. Ai semafori si fa notare e chi l'ha comprata ne è entusiasta. Infatti la vendiamo sul passaparola dei clienti soddisfatti. Pensa solo al fatto che ha la cinghia di trasmissione e poi ha bassi costi di gestione e consuma pochissimo. Una moto veramente interessante e intelligente ad un prezzo più basso di molti scooter di pari cilindrata che non avranno mai la tenuta di strada di questa moto.
@@lerecensionidelbradipo4067 Bisognerebbe solo avvertirli che i pezzi di ricambio presto non ci saranno piu’ e se li trovassero arriverebbero con tempi di conssegna assurdi . Ma tu sei un venditore di fumo cosa ne puoi sapere .
Sei poco informato. Non c'è alcun problema con l'assistenza. I ricambi arrivano in 24H da Pesaro o da Bologna dove ci sono i magazzini. Poi informati meglio su quanto grande sia il colosso motoristico QJ che a sua volta fa parte del gruppo Geely Motors che fa motori per conto terzi ed è proprietaria dei marchi Lotus e Volvo oltre che a detenere il 20% del gruppo Daimler Mercedes. Ma tanto che ti frega, l'importante è che i cinesi fanno moto sfigate che tra un anno non trovi ricambi. Bene, ogniuno è felice di guidare quello che gli pare con i soldi che ha speso di tasca sua. Poi magari guidi una moto dal marchio europeo ma assemblata a Taiwan o India o Cina. 😂 Per la serie:" tutto il mondo è paese".😂 Comunque grazie per aver trovato il tempo e la voglia di esprimere il tuo disagio verso le moto cinesi, che oggi dominano gran parte del mercato delle due ruote e che grazie a loro il mondo moto si è vivacizzato e arricchito di offerte e prodotti per tutti gli usi e per tutte le tasche. Molte persone sono tornate a guidare una moto proprio grazie a moto come la V302 o la TRK. Credo che sia un grande risultato. Come negli anni 60 quando arrivarono le giapponesi. Ciao e buona strada. E ricorda che un vero motociclista non giudica e non denigra mai le moto degli altri, non c'è tifoseria da stadio perché essere biker è uno stile di vita non esibizionismo. Siamo ambasciatori di pace.
Da quel che ho trovato come info, si tratta della stessa moto con nomi diversi. Benda DB sporty 300 poi acquistata dal gruppo QJ e rimarchiata Keeway V302 C. Moto veramente ben fatta. Una piccola Harley.
È una moto simile alla 883. Il telaio è proprio quello perché prodotto su licenza HD. Pesa molto meno quindi è più agile della 883. La 302 è una buona moto. Senza nulla togliere alla 883 che ha tutto il mio rispetto.
@@lerecensionidelbradipo4067 bisogna vedere poi le recensioni e i test, comunque il brand cinese stà facendo delle moto molto interessanti e di buon pregio
@@lerecensionidelbradipo4067 si so che di ufficiale non c'è nulla, mi chiedevo se fosse possibile guardando dimensione e distanza di pedane e quant'altro, grazie comunque :)
acquistata da 3 mesi, la moto è molto piacevole, pagata 5000 euro, di nota negativa sappiate che il cambio è fatto col culo, nel senso che é duro bisogna prenderci io giro e farlo regolare, per il resto la moto è perfetta. Ps: guardate bene sul faro, in rilievo troverete una sigla... questa moto era gia pronta ad essere commercializzata come hd in asia.. poi è saltato l accordo ma hd aveva gia brandizzato il modello.
Il cambio è duro...c@zz hai la moto nuova di pacca, dalle il tempo alla meccanica di rodarsi. Vedrai che dopo i primi 5000 km la moto migliorerà e il cambio andrà ancora meglio dopo i 10000 km. Le moto più chilometri fanno e meglio vanno.👍
@@matteocanova4506 ok, allora mi dai conferma, che va pochino giustamente avendo 30 CV, , mi sa che un viaggio di 300 km può andare bene x i consumi, x la velocità mi sa che dopo un po' ti rompi ad andare piano. Grazie!
@@tucatuca3654 considera che è una custom, se vai per molto tempo a velocità alte prendi della gra aria, son moto fatte per godersi il viaggio, 80/100 è la sua velocità ideale
La moto che vorrei comprarla la 302 street o lav302c nera dimmi se me la puoi spedire per le spese ci mettiamo d'accordo la vorrei per Aprile mandami una risposta Grazie Tanti saluti
Benda e Keeway sono marchi QJ e vengono venduti attraverso la rete di Benelli. Può mandare una mail a Benelli o alla Keeway Motor e chiedere dove trovare il concessionario più vicino. Mail: info@keewaymotor.it
Il telaio è quello dell'883....😂😂😂😂😂 Forse intendeva lo sportster.....ma no è una copia esatta dell'883🤭🤣🤣 Motore bellissimo come 883🤭🤣🤣🤣 La presa d aria che uno puo anche modificare 😂😂😂.... Ma mi faccia il piacere, non diciamo eresie,non confondiamo la merda con la cioccolata...tra l'altro con quello che costa se uno si guarda in giro trova una vera sportster usata...quella vera con il motore aste bilanceri che pulsa come un❤
Non so se il mercato offre già qualcosa perché la moto è nuova. Forse più avanti ci sarà qualcosa. Prova a chiedere al concessionario o fa un cerca su internet.
Ma anche no. La Meteor 350 è carina esteticamente ma meccanicamente è indietro rispetto alla Benda. La Royal è un mono da 20 CV. Qua hai un bicilindrico V2 a 4 valvole per cilindro, evoluto da ben 30 CV. Un telaio super collaudato e una ciclistica molto efficace per non parlare dell'ottima trasmissione a cinghia, silenziosa e che non ha manutenzione. Credimi, non c'è proprio storia tra le due moto. La Benda 300 è un altro pianeta. Chi la guida ne è felicissimo.
@@mtb2364la Meteor 650 è tutt'altra categoria. Non paragonabile alla Benda 300. Ho recensito la 650. Comunque libero di guidare quello che più ti piace.
Un vero gentleman lei... E' lui, che doveva chiudere la porta! O spostarsi per registrare il video, non le sembra? Cosa c'entra quella donna...porco dio
Io ho una motron revolver 125 che è praticamente uguale ,con le dovute proporzioni. La uso solo per giri 100/200 km la domenica e dopo 4000 km posso dire che va benissimo e fa 50 km/lt, da non credere!!! Grazie per la recensione, se dovessi salire di cilindrata ci farei un pensierino.
Benda Keeway 302 street
Una gran bella custom facile per tutti ad un prezzo onesto. Ben rifinita, ben curata, con un look cool che si fa ammirare.
Bellisimo! 👍👍👍👍🇬🇧Keeway please bring to the U.K.! 🙏🙏🙏🙏🇬🇧🇬🇧🇬🇧
Ciao! Mi ero perso questa recensione... Mi piace molto il tuo modo di approcciare a TH-cam,sei una persona diretta,schietta e (soprattutto) pacata. Esprimi i concetti in modo gentile e rispettoso,senza mai denigrare una scelta piuttosto che un'altra,un mezzo piuttosto che un altro. Sugli scooter la pensavo come te infatti ho sempre avuto moto e alla mia ragazza ho suggerito caldamente di non avvicinarsi al mondo scooter ma di cominciare su due ruote con la moto (ha infatti cominciato con una Moto Guzzi Breva 750 per poi passare ad una piu fruibile,leggera ed economica V Strom 250). Io invece per svariati motivi che non ti racconto,ho ripiegato sullo scooter e DEVO DIRE che rispetto a quelli provati negli anni,del mio sono pienamente soddisfatto! Ho preso un Sym Maxsym 400 scegliendo di evitare marchi piu blasonati e ne sono felice. Tagliandi ogni 5mila km a circa 90 euro,34 cavalli,sottosella da due caschi integrali,due freni a disco davanti con tubi freno in treccia,doppia piastra di sterzo,controllo trazione,34 km/l in extraurbano e 26.6 in città nel traffico. Onestamente,dal punto di vista ciclistico meglio di qualche moto avuta in passato. Peccato per il doppio ammortizzatore "da scooter" al posteriore che risponde secco sulle buche. Ci fosse un bel mono sarebbe un mezzo (per me) perfetto.
Cio detto,queste moto dalla piccola cilindrata sono davvero belle,ben fatte e interessanti! Dovessi tornare alla moto,cosa che spero di riuscire a fare,non andrei certo a buttare soldi in mega cilindrate! Ciao!
Ciao e grazie per il complimento. Io cerco di dare informazioni, la decisione finale spetta a chi mi segue. La Guzzi è un marchio storico e la Breva 750 è una ottima moto per iniziare. È giusto, potendo cambiare moto e cilindrate perché hai sempre da imparare e più guidi in ogni condizione e più sensibilità hai e meglio guidi. Anche la Benelli TRK 251 è un'ottima scelta.
La Keeway Benda V302 è una ottima moto, molto ben rifinita con una cura stile Harley. Anzi, è una piccola 883. È una moto che in strada si fa ammirare e ti fermano a chiederti che moto sia. Piace molto a entrambi i sessi e si vende bene. Chi c'è l'ha ne è entusiasta. Il futuro delle moto è nelle piccole e medie cilindrate, meno costi di gestione e si va a riscoprire il piacere del mototurismo, dell'aria in faccia e dei bei panorami. Comunque ricorda che non importa che mezzo hai o non hai, biker lo sei per sempre perché è uno stile di vita.
IRMAO GRATO PELO VIDEO INFORMACOES BRASIL - SAO PAULO. ESPERO QUE CHEGUE AQUI. DEUS TE ABENCOE.
Il video è girato al contrario...scusate.
L'importante è la sostanza.
mi chiedevo da anni come mai non veniva prodotta una bella moto cosi bassa e di basso baricentro
comodissima per parecchia gente sotto il metro e settanta , leggerissima e facile da gestire ,,, 30 cavalli più che sufficienti per tutto.
Mi ero interessato alle indiane meteor 350 ma oltre al peso allucinante di 210 kg per 20 cavalli
si devono fare regolare le valvole ogni 5000 km ,,, proprio come nel 1975,,, veramente incredibile !!
compri una moto e ti ritrovi un abbonamento all'officina.
Moto fantastica. Merita andarla a vedere. Manutenzione economica, bassi consumi, oltre 30 km/litro. Tanta qualità, bel motore.
Soprattutto sella bassa.
Molto carina e ben costruita ad un prezzo onesto . Sempre interessanti le tue recensioni. Se riesci a farne un po’ più spesso le vedrei veramente volentieri. A fine settimana sarò nella tua regione e precisamente a Erto vicino alla diga del Vajont. Ti saluto
Valerio se ti serve una dritta dove dormire e cosa vedere fammi un fischio. Il Vajont è una zona bellissima.
@@lerecensionidelbradipo4067 Grazie mille
È veramente bellissima. Sembra una special
Abito a Tricesimo, tra poco faccio la patente A, sarà mia l’anno prossimo 🎉🎉🎉
Ottima scelta, da vero buongustaio. Sono sicuro che non resterai deluso.
Poi MOTO 34 è una delle migliori concessionarie che puoi trovare in Friuli.
L'ho vista in concessionaria a Quattro Castella (RE)....bella veramente
Si è proprio bella e ben costruita.
Posso chiederti dove? Sarei interessato ad andarla a vedere... E poi chissà 😅
@@matteocanova4506 qua in FVG da MOTO 34 a Tricesimo di Udine.
Consumo y velocidad masima
40km/l velocidad max 130 km circa
Aku suka motor ini bos❤👍
Mi piace
👍
Fonte Motociclismo: due nuovi motori sono quasi pronti per Benda, li vedremo probabilmente dal 2023. Si tratta di due bicilindrici a V da 500 e da 1200 cc.
V4 non bicilindrici...
@@lucaverdenelli8840 se entrano nel telaio perché no
Bella moto, mi piace. Ma....i comandi sono invertiti con l'acceleratore sulla sinistra??
Effetto specchio,anche a me ha ingannato...
Quella storia del telaio e veramente così ?😮
Ci mancavi, come l'aria Matteo 🤪
Una precisazione sui consumi..schede tecniche la danno per 2,5 litri x100 km, lei ha detto 25 al litro..mi chiedevo quale fosse il livello reale..grazie
Ciao, posso dirti a detta dei primi clienti che la guidano che in extraurbano la 302 è capace di consumi sull'ordine dei 40 km per litro. Sul misto siamo comunque attorno ai 30-32 km /litro. Tutto dipende da quanto gas dai. Ma se vai a velocità codice, la moto consuma pochissimo.
La moto del bradito .
Ottimo connubio .
Ma nessuno dice che e’ unastronzata assurda ?
Possibile siete tutti venduti ?
La Benda/Keeway 302 C è una moto fantastica da guidare in ambito urbano e nel quotidiano. Ai semafori si fa notare e chi l'ha comprata ne è entusiasta. Infatti la vendiamo sul passaparola dei clienti soddisfatti. Pensa solo al fatto che ha la cinghia di trasmissione e poi ha bassi costi di gestione e consuma pochissimo. Una moto veramente interessante e intelligente ad un prezzo più basso di molti scooter di pari cilindrata che non avranno mai la tenuta di strada di questa moto.
@@lerecensionidelbradipo4067
Bisognerebbe solo avvertirli che i pezzi di ricambio presto non ci saranno piu’ e se li trovassero arriverebbero con tempi di conssegna assurdi .
Ma tu sei un venditore di fumo cosa ne puoi sapere .
Sei poco informato. Non c'è alcun problema con l'assistenza. I ricambi arrivano in 24H da Pesaro o da Bologna dove ci sono i magazzini.
Poi informati meglio su quanto grande sia il colosso motoristico QJ che a sua volta fa parte del gruppo Geely Motors che fa motori per conto terzi ed è proprietaria dei marchi Lotus e Volvo oltre che a detenere il 20% del gruppo Daimler Mercedes.
Ma tanto che ti frega, l'importante è che i cinesi fanno moto sfigate che tra un anno non trovi ricambi. Bene, ogniuno è felice di guidare quello che gli pare con i soldi che ha speso di tasca sua.
Poi magari guidi una moto dal marchio europeo ma assemblata a Taiwan o India o Cina. 😂 Per la serie:" tutto il mondo è paese".😂
Comunque grazie per aver trovato il tempo e la voglia di esprimere il tuo disagio verso le moto cinesi, che oggi dominano gran parte del mercato delle due ruote e che grazie a loro il mondo moto si è vivacizzato e arricchito di offerte e prodotti per tutti gli usi e per tutte le tasche. Molte persone sono tornate a guidare una moto proprio grazie a moto come la V302 o la TRK. Credo che sia un grande risultato. Come negli anni 60 quando arrivarono le giapponesi. Ciao e buona strada. E ricorda che un vero motociclista non giudica e non denigra mai le moto degli altri, non c'è tifoseria da stadio perché essere biker è uno stile di vita non esibizionismo. Siamo ambasciatori di pace.
@@cortomuso6786Ancora con questa caxxata dei ricambi ... Aprilia li manda dopo 6 mesi se ti va bene 😡
Che differenza c'è tra la BD 300 sporty e questa 302 C ?🤔
Da quel che ho trovato come info, si tratta della stessa moto con nomi diversi. Benda DB sporty 300 poi acquistata dal gruppo QJ e rimarchiata Keeway V302 C.
Moto veramente ben fatta. Una piccola Harley.
vista esteticamente, da vecchio possessore di iron 883: è bellissima. non so dinamicamente, ma in quello non spiccava neppure la iron.
È una moto simile alla 883. Il telaio è proprio quello perché prodotto su licenza HD. Pesa molto meno quindi è più agile della 883. La 302 è una buona moto. Senza nulla togliere alla 883 che ha tutto il mio rispetto.
di benda ho visto un video sulla lfc 700, bellissima moto a dir poco spettacolare, chissà se verrà importata in Italia.
Arriverà, probabilmente a fine estate.
@@lerecensionidelbradipo4067 bisogna vedere poi le recensioni e i test, comunque il brand cinese stà facendo delle moto molto interessanti e di buon pregio
Se parece mucho a la sportster harley .
Si vero. Molto bella e ben costruita.
Ottimo motore. Consuma pochissimo 40 km con 1 litro.
@6.15 visions reverse?
Bella custom 300cc! 09:18 e comunque "Lo scooter non è una moto, ma una vasca con le ruote" cit. ;D
Più che vasca un wc😄
È possibile mettere un cambio a bilanciere su questa moto? Tipo meteor 350
Non credo a livello ufficiale.
Forse un customizer però potrebbe fare la modifica.
@@lerecensionidelbradipo4067 si so che di ufficiale non c'è nulla, mi chiedevo se fosse possibile guardando dimensione e distanza di pedane e quant'altro, grazie comunque :)
Ma in versione 500 non arriva? è stupenda ma se fosse 500 la compro domani!
Per ora è a listino la 125 e la 302.
Peccato per il sedile passeggero troppo piccolo
Ciao voglio comprarla la potete spedire in Svizzera? Aspetto risposta mandami l'indirizzo
Accelerazione a sinistra ?
Video al contrario. La sostanza non cambia.
Specchio...
benda 302 a 5000 euro ?? troppi ??
sono stato da un concessionario Kymco per vedere l' X Town 300 CT e costa 4900 FC,,,
Quanto costa?? Molto bella ma in UK la trovo?
Penso di sì. È un prodotto QJ e venduto col marchio Keeway attraverso i concessionari Benelli.
Mileage please??
Nuova. Appena presentata anche in versione 125.
Voglio comprarla me la spedite in Svizzera? Aspetto contatto
acquistata da 3 mesi, la moto è molto piacevole, pagata 5000 euro, di nota negativa sappiate che il cambio è fatto col culo, nel senso che é duro bisogna prenderci io giro e farlo regolare, per il resto la moto è perfetta.
Ps: guardate bene sul faro, in rilievo troverete una sigla... questa moto era gia pronta ad essere commercializzata come hd in asia.. poi è saltato l accordo ma hd aveva gia brandizzato il modello.
Il cambio è duro...c@zz hai la moto nuova di pacca, dalle il tempo alla meccanica di rodarsi. Vedrai che dopo i primi 5000 km la moto migliorerà e il cambio andrà ancora meglio dopo i 10000 km. Le moto più chilometri fanno e meglio vanno.👍
Ciao! Posso chiederti quanto fa di velocità massima? La voglio prendere ma mi han detto che più di 130 non va . Grazie
@@tucatuca3654 mai arrivato a 130, al massimo ho fatto i 115, comunque penso che come ti hanno detto, più dei 130 non fa.
@@matteocanova4506 ok, allora mi dai conferma, che va pochino giustamente avendo 30 CV, , mi sa che un viaggio di 300 km può andare bene x i consumi, x la velocità mi sa che dopo un po' ti rompi ad andare piano. Grazie!
@@tucatuca3654 considera che è una custom, se vai per molto tempo a velocità alte prendi della gra aria, son moto fatte per godersi il viaggio, 80/100 è la sua velocità ideale
Scusi ma la signora che blaterava in sottofondo era necessaria??😂😂
Sono interessato per questa moto la voglio comprarla la spedite in Svizzera a zurigo?
La moto che vorrei comprarla la 302 street o lav302c nera dimmi se me la puoi spedire per le spese ci mettiamo d'accordo la vorrei per Aprile mandami una risposta Grazie Tanti saluti
Tutto il video è a rovescio !!! Se si riprende in modalità selfie bisogna togliere l'effetto specchio dallo smartphone .....
Infatti! Mi pareva strano l acceleratore a sinistra!
bella ma per un 300 scarso costa troppo.
Ciao
Salve, che lei sappia ci sono concessionarie in Campania?
Benda e Keeway sono marchi QJ e vengono venduti attraverso la rete di Benelli. Può mandare una mail a Benelli o alla Keeway Motor e chiedere dove trovare il concessionario più vicino.
Mail: info@keewaymotor.it
@@lerecensionidelbradipo4067 grazie mille, gentilissimo
A NAPOLI NON RIESCO A TROVARLA MI PIACE MOLTO HO LA TRANSALP DA 17 ANNI NON RIESCO A QUIDARLA E TROPPO ALTA E PESANTE PER ME
Sono 185 cm sarebbe piccola come dimensione?
Dovresti provare a sederti sopra. Forse va bene perché c'è tanto spazio in sella.
Mi dicono che un ragazzo alto 1,82 l'ha presa e ci si trova bene in sella. Spero di essere stato utile.
se ci si stava sulla 883...
Cuando llega a México,me pueden informar por favor saludos,
Ma acceleratore a sinistra?
non è a sistra, se noti tutto il video è invertito
Si, è un errore mio.
Effetto specchio del telefono
Il telaio è quello dell'883....😂😂😂😂😂
Forse intendeva lo sportster.....ma no è una copia esatta dell'883🤭🤣🤣
Motore bellissimo come 883🤭🤣🤣🤣
La presa d aria che uno puo anche modificare 😂😂😂....
Ma mi faccia il piacere, non diciamo eresie,non confondiamo la merda con la cioccolata...tra l'altro con quello che costa se uno si guarda in giro trova una vera sportster usata...quella vera con il motore aste bilanceri che pulsa come un❤
Potrei sapere quali scarichi sono compatibili con questa moto? Perché io ce l'ho e glielo vorrei cambiare.
Grazie
Non so se il mercato offre già qualcosa perché la moto è nuova.
Forse più avanti ci sarà qualcosa.
Prova a chiedere al concessionario o fa un cerca su internet.
5000 prendo la royal la meteor
Ma anche no.
La Meteor 350 è carina esteticamente ma meccanicamente è indietro rispetto alla Benda. La Royal è un mono da 20 CV. Qua hai un bicilindrico V2 a 4 valvole per cilindro, evoluto da ben 30 CV.
Un telaio super collaudato e una ciclistica molto efficace per non parlare dell'ottima trasmissione a cinghia, silenziosa e che non ha manutenzione. Credimi, non c'è proprio storia tra le due moto. La Benda 300 è un altro pianeta. Chi la guida ne è felicissimo.
Meteor 650 costa6500 uscita da poco poi sono fatte bene non da corsa se no prendo un Honda 1000
@@mtb2364la Meteor 650 è tutt'altra categoria. Non paragonabile alla Benda 300.
Ho recensito la 650.
Comunque libero di guidare quello che più ti piace.
Mandatemi l'indirizzo che vengo a comprarmela
Contatta la concessionaria Moto 34 di Tricesimo a Udine.
Bel video e ottima recensione ( da 10 e lode se non fosse per quell' oca che starnazza in sottofondo........)
Un vero gentleman lei...
E' lui, che doveva chiudere la porta!
O spostarsi per registrare il video, non le sembra?
Cosa c'entra quella donna...porco dio
troppo vocio, ti consiglio di rifare tutto
IO PREFERISCO LA MOTO
E POSSIBILE CHE A NAPOLI NESSUNA CONCESSONARIA A QUESTA MOTO
È venduta sulla rete Benelli e Keeway. Prova a mandare una mail alla benelli o Keeway per trovare un concessionario.
LA VOGLIO VADERE DA VICINO