Qualcuno dispone di qualche articolo di giornale o video vecchi che parlino di una novità che ha segnato anch'essa la storia di Olbia? Mi riferisco all'edificio sito in via Gallura dell'ex ONMI, le cui fondamenta risalgono al 1951. Negli archivi storici di Olbia si parla di Giordo, Upim, Standa, la stazione, il porto, ecc...E di questo importante servizio dell'ONMI , che ha aiutato tante mamme lavoratrici e donne e bambini bisognosi? Non scordiamo che oggi in via Gallura, l'asilo nido pedagogico sito in via Gallura un tempo è stato refettorio materno, Nido d’Infanzia sanitario, ambulatorio ostetrico ginecologico.
Bellissimo documentario! Grazie!! 💕❤🙏
Très émouvant 👍👍
Qualcuno dispone di qualche articolo di giornale o video vecchi che parlino di una novità che ha segnato anch'essa la storia di Olbia? Mi riferisco all'edificio sito in via Gallura dell'ex ONMI, le cui fondamenta risalgono al 1951.
Negli archivi storici di Olbia si parla di Giordo, Upim, Standa, la stazione, il porto, ecc...E di questo importante servizio dell'ONMI , che ha aiutato tante mamme lavoratrici e donne e bambini bisognosi? Non scordiamo che oggi in via Gallura, l'asilo nido pedagogico sito in via Gallura un tempo è stato refettorio materno, Nido d’Infanzia sanitario, ambulatorio ostetrico ginecologico.
Vedi che mi ricordo di voi?
Ora cozzari efisiani felici e contenti.
Perché?
Perché lui è sassarese circondato dal mare con un bel porto e aeroporto.