Stavo giusto pensando di sfruttare i regali di natale per sostituire le mie 510 freerider e provare le endura hummvee, soprattutto per provare una suola più rigida (in un'altra recensione avevo letto che la suola è molto più rigida delle freerider...confermi? Perché ora nella recensione parli di suola flessibile o.O ) Facendo enduro, quindi lunga salita pedalata per arrivare in cima e poi trail sconnessi a scendere), quale tra le due scarpe consiglieresti? Considera che, come già detto, prima usavo delle freerider pro, da un paio d'anni invece uso le freerider classiche. Con i pantaloni hummvee mi ci trovo molto bene, e ritengo che endura abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo. Speriamo di mantenere questo giudizio anche provando le scarpe :)
Salve :) Allora, per suola flessibile intendo che rispetto a modelli con suola in Vibram o Michelin risultano molto più flessibili, ma senza perdere la sensazione di spinta in pedalata (hai ragione, non ho messo un termine di paragone, ti chiedo scusa). Per quanto riguarda il consiglio che mi chiedi, sicuramente ti dirotterei verso le MT500 senza avere dubbi. Sono più adatte a Trail sconnessi e lunghe pedalate!
Ciao Maurizio, ti confermo che le solette delle mt500 stanno anche nel modello hummvee, ma non so dirti se le solette sono disponibili aftermarket Non è una leggerissima, ma con il calzino giusto può andare ;)
hello faccio 42 dove prende 42 o 42.5 ?? grazie :) !!
Eh, bella domanda! Hai controllato la lunghezza del tuo piede a quanto corrisponde rispetto alla calzata Endura?
Amerigo
Stavo giusto pensando di sfruttare i regali di natale per sostituire le mie 510 freerider e provare le endura hummvee, soprattutto per provare una suola più rigida (in un'altra recensione avevo letto che la suola è molto più rigida delle freerider...confermi? Perché ora nella recensione parli di suola flessibile o.O )
Facendo enduro, quindi lunga salita pedalata per arrivare in cima e poi trail sconnessi a scendere), quale tra le due scarpe consiglieresti? Considera che, come già detto, prima usavo delle freerider pro, da un paio d'anni invece uso le freerider classiche.
Con i pantaloni hummvee mi ci trovo molto bene, e ritengo che endura abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo. Speriamo di mantenere questo giudizio anche provando le scarpe :)
Salve :) Allora, per suola flessibile intendo che rispetto a modelli con suola in Vibram o Michelin risultano molto più flessibili, ma senza perdere la sensazione di spinta in pedalata (hai ragione, non ho messo un termine di paragone, ti chiedo scusa).
Per quanto riguarda il consiglio che mi chiedi, sicuramente ti dirotterei verso le MT500 senza avere dubbi. Sono più adatte a Trail sconnessi e lunghe pedalate!
Ciao, è possibile mettere la soletta dalla mt500 sulla hummvee flat....e poi la hummvee e fresca d'estate....grazie mille..
Ciao Maurizio, ti confermo che le solette delle mt500 stanno anche nel modello hummvee, ma non so dirti se le solette sono disponibili aftermarket
Non è una leggerissima, ma con il calzino giusto può andare ;)