Quindi in un universo così immenso che la velocità della luce sia veramente una unità di misura insignificante non è meglio riconsiderare tutte queste teorie? Perché di questo si tratta
Una teoria scientifica, *non è una IPOTESI,* Ma è un insieme di leggi e formule, *che meglio descrivono in fenomeno, e che NON È MAI STATA CONFUTATA* La teoria della relatività è solida come la roccia, funzionano parecchi elettrodomeatici w macchinari, alla perfezione, sulla base di quella teoria! Così come la teoria dell evoluzione, ha fatto previsioni, e messa alla prova, è stata confermata 300 milioni di volte, E MAI CONFUTATA. Una teoria è la descrizione più attendibile a disposizione, che descrive un fenomeno. Non è una ipotesi fantasiosa. Ma una descrizione molto attendibile.
Che flashback, mi ricordo questa puntata...
che belle queste animazioni. e che bello il messaggio finale, espressione di una televisione che si proponeva di aprire veramente le menti.
Piero Angela e Bruno Bozzetto top
Volevo proprio dirti di metterli per intero in un video unico tutti una volta finiti, sono una meraviglia ✨
La cosa allucinante è che in questo video c'era gia attivissimo
Quindi in un universo così immenso che la velocità della luce sia veramente una unità di misura insignificante non è meglio riconsiderare tutte queste teorie? Perché di questo si tratta
Magari fosse così semplice
Una teoria scientifica, *non è una IPOTESI,*
Ma è un insieme di leggi e formule, *che meglio descrivono in fenomeno, e che NON È MAI STATA CONFUTATA*
La teoria della relatività è solida come la roccia, funzionano parecchi elettrodomeatici w macchinari, alla perfezione, sulla base di quella teoria!
Così come la teoria dell evoluzione, ha fatto previsioni, e messa alla prova, è stata confermata 300 milioni di volte, E MAI CONFUTATA.
Una teoria è la descrizione più attendibile a disposizione, che descrive un fenomeno.
Non è una ipotesi fantasiosa.
Ma una descrizione molto attendibile.
Perché dovrebbe essere insignificante?
È una costante. Non importa se è poco o tanto rispetto alle dimensioni dell universo.
È irrilevante