UWUFUFU SUI MIGLIORI GIOCATORI DELL' NBA! W/

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 1 ม.ค. 2025

ความคิดเห็น • 15

  • @Pokytik
    @Pokytik 5 วันที่ผ่านมา

    Finalmente è arrivato il momento di recuperarmi tutti i piccoli pezzi che non aono riuscito a vedermi in live. Here comes the content

  • @Pokytik
    @Pokytik 5 วันที่ผ่านมา

    Livio il GDR sarebbe stato incredibile

  • @pietroisygiulianotti7726
    @pietroisygiulianotti7726 6 วันที่ผ่านมา

    Massi intenditore, Stef e Yu-Gi-Oh 😏

  • @C4ssi3
    @C4ssi3 7 วันที่ผ่านมา +1

    Buon Natale ragazzi! 🎄 rilassatevi e godetevi le meritatissime vacanze ❤

  • @Ingio6434
    @Ingio6434 6 วันที่ผ่านมา

    piccolo tema su Tim Duncan, se non avesse perso il campionato 2012/13 sarebbe 6-0 nella Finals(non che 5-1 sia discutibile) come un certo MJ, 3 final mvp, credo un paio della seson e chissà quanti all star game.
    5 titoli vinti in più o meno 20 anni di carriera, circa uno ogni 4 anni ........IL 4 PIU FORTE DELLA STORIA NBA
    p.s. Bill Russel se non ricordo male giocava in un basket senza i tre punti

  • @sindaco710
    @sindaco710 6 วันที่ผ่านมา

    Su Jokic: è impossibile rankarlo ora, non ha vinto un cazzo a livello di team, dovesse finire con un anello solo nessuno oserà mai paragonarlo a Kareem, Magic o gli altri della top 7 (almeno), anzi verrà ricordato come uno con statistiche mostruose che però poi non ha mai convertito e finalizzato.
    Il problema è che a Jokic pare seriamente non fregare un cazzo di nulla, non gli frega una minchia di vincere, di fare record, di diventare il migliore, vuole solo portarsi a casa i milioni e bersi la birra il sabato sera, quando però poi il confronto è con gente malata di ego e di vittorie come quelli sopra citati sopra allora poi il confronto muore subito.
    A livello individuale è forse il giocatore più dominante e totalizzante da MJ, anche più di Lebron, parliamo di uno che passa la palla come i migliori playmaker della storia ma lo fa da centro, segnando 30 punti (pure da tre ormai) e prendendosi 13 rimbalzi a sera. Il basket però è uno sport di squadra, può vincere anche 10 mvp ma deve vincere degli anelli o rimarrà un incompiuto.
    E, forse, dovrebbe considerare di andarsene da Denver, una squadra che non sembra molto intenzionata a dargli una mano, un pò come Giannis coi Bucks.
    Occhio, perchè al momento tra Luka, Giannis, Jokic e Wemby, ci sono almeno quattro giocatori nella lega pronti per diventarne l'unica vera faccia e il goat di questa epoca, a tre di questi però pare la vittoria interessi molto e uno come Luka pare ne sia proprio malato, ad un altro invece, per l'appunto, pare freghi zero di zero.

  • @dylanbryant7078
    @dylanbryant7078 3 วันที่ผ่านมา

    Jordan è quel giocatore che sembra sceso dal pianeta marte è un vincente Lebron James se gli passi la palla decisiva al 90% combina una frittatona ricordiamoci di come perse male in una gara 6 contro GSW passando una palla obrobriosa al povero J.R. Smith

  • @Antonio-vu6cj
    @Antonio-vu6cj 7 วันที่ผ่านมา

    in realtà il trono fece vedere la sua faccia in una live vecchissima con la madre dei draghi quando per sbaglio, girando la fotocamera del telefono si inquadrò con conseguente sgomento della madre

    • @arkanight
      @arkanight  7 วันที่ผ่านมา +1

      pensa non lo sapevo neanche io

  • @dylanbryant7078
    @dylanbryant7078 4 วันที่ผ่านมา

    Melia l'unico che capisce di basket, Kobe vale 100 Lebron, Kobe 5 anelli Lebron 4 Kobe nei momenti decisivi sempre protagonista, Lebron non pervenuto deve i suoi anelli ad Allen, Battier, Wade e Kyrie nella finale contro i GSW.

  • @mvz4904
    @mvz4904 7 วันที่ผ่านมา +1

    Io sono dell idea che nello sport in generale,che sia basket calcio etc. Il livello attuale è decisamente piu alto di quello di 30 40 anni fa, quindi nelle sfide io dò piu credito al presente. Per me il goat è LJ e penso nessuno si può indignare, come chi dice che nel calcio il goat è messi. Sembra come se quando cè una leggenda del passato,non si può eguagliare o superare, cè questa sorta di sudditanza psicologica. Una menzione d onore anche a jokic , un mostro e le statistiche parlano chiaro. Da solo riuscirebbe a rendere competitiva anche la squadretta del liceo. Qualcuno riesce ancora a non dargli abbastanza credito, se era nero e invece di chiamarsi jokic si chiamava nick johansen, lo mettevano a occhi chiusi top 5 all time

    • @thunder6676
      @thunder6676 7 วันที่ผ่านมา

      Imo Messi nel calcio>Lebron nel basket.

    • @GioelePirovano
      @GioelePirovano 7 วันที่ผ่านมา

      Più passa il tempo più questo lo trovo sempre più fazioso, onestamente.
      Innanzitutto il "prime" di LeBron James non è nemmeno di quest'epoca cestistica, stats alla mano il suo miglior periodo finisce nel 2014, prima ancora dell'era dei tre punti.
      Dovessimo applicare questo criterio jokic e giannis sarebbero migliori anche di LeBron.
      Altra cosa che non mi torna è che abbiamo tantissimi giocatori, fenomeni veri, attraversare epoche adattandosi senza battere ciglio: wilt Chamberlain dominava nel 61 e dominava nel 73, Kareem Abdul jabbar affronta sia wilt che Michael Jordan e riesce a dire la sua con entrambi, Michael Jordan finisce la carriera con i Wizard l'anno prima dell'arrivo di LeBron in Nba.
      I fenomeni si sono sempre adattati e non hanno mai dato l'impressione di essere in un'epoca in cui "nemmeno da giovani avrebbero potuto competere".
      Questo discorso è analogo ai vecchi che esaltano i loro idoli, e lo è per un fatto molto semplice: Messi, LeBron, Djokovic ecc NON sono giocatori di quest'epoca. Per comvircesene basta davvero poco, guarda i dati delle stagioni di LeBron, prendi la migliore statisticamente(spoiler la stagione 2008/2009) e guarda l'impatto del tiro da tre punti

    • @GioelePirovano
      @GioelePirovano 7 วันที่ผ่านมา

      Altro dato.
      Michael Jordan vince l'mvp nel 98, LeBron James arriva secondo nel 2006. C'è più distanza temporale tra l'era jokic e la prima era LeBron che tra la seconda era Jordan e la prima LeBron