Enrico la tua voce è tra le migliori del panorama musicale italiano e non solo❤❤❤❤ sei UNICO❤ Grazie per la musica sempre TOP TOP e i bellissimi testi delle tue canzoni❤❤❤❤
Immenso Enrico Ti seguo dai tempi degli Champagne Molotov e dei Decibel Sei il numero uno Mi piacciono tutte le tue canzoni nessuna esclusa Mi fai tanta compagnia Grazie Enrico di esistere 😊😊😊
Bravissimo Enrico. Con questo pezzo hai fatto ancora centro. Sono cresciuto ed invecchiato con la tua musica. Anche questo tuo album è un capolavoro. Sei uno degli ultimi rappresentanti del vero cantautorato italiano.
Mi dà un'energia questa sua canzone....c'è tutto! "Ma una strada è trascendente può cambiarti... '' "c'è una forza che ti spinge, è quello che non muore di te " Unico Ruggeri poeta sei.
Che grande Poeta, non è secondo a nessuno anzi, io lo annovero tra i piu' grandi e VERI cantautori italiani. Le radio propongono i soliti lagnosi e inaccettabili incompetenti solo perchè vendono dischi a tanta gente che di musica e poesia non ci capisce una beneamata fava! Bentornato Rouge!
Da anni non sentivo una canzone così bella, sia per il testo sia per la musica. Il grande Enrico ritorna ai massimi livelli, quanto mancano gli artisti come lui nel desolante panorama della canzone italiana di oggi.
Caro ENRICO ti seguo con passione da quando eri con i Deciber….hai scritto canzoni che rimarranno nella storia della canzone italiana. Sei sempre un grande, forse sottovalutato rispetto ai tuoi meriti.
Se il significato della canzone è come ho capito, allora Ruggeri ha tutta la mia stima! "Le nostre vite passano e cambiano, apparentemente poco resta di noi" ! Le frasi della canzone dicono questo, e per me questo è un bene! Si vede che Ruggeri ha una visione induista tipo me, ovvero nel credere nella rinascita in altre vite! Ragazzi questo è un bene fidatevi! Dopo questa vita tutti rinasceremo e magari incontriamo sempre le stesa persone di questa vita, ma di questa vita non ricorderemo nulla! Essendo induista , io per questa canzone ho gran stima
All' alba del 2019 è arrivato un Gran pezzo di Enrico Ruggeri, bellissima canzone, per fortuna c' è ancora chi ti fa venire i brividi ascoltando un brano, testo e musica da grande musicista, ritmo incalzante orecchiabile ma per nulla scontato ...e vai Enrico rock'n roll :-)
Grande!!! Da quando ho scoperto questo album, l'ho acquistato e lo ascolto tutti i giorni, e più lo ascolto e più mi riesce difficile credere che non sia stato scritto adesso. E' la colonna sonora perfetta per ciò che stiamo vivendo al tempo del corona virus. Le nostre vite cambiano, un perenne mutamento….Una strada trascendente può cambiare l'anima….. Grazie, Enrico.
Ruggeri è l'ultimo dei cantautori una specie in estinzione. Io ero e sono un grande fan di De Andrè e Guccini , ho amato anche De Gregori , Pierangelo Bertoli, Claudio Lolli, Branduardi in parte anche Renato Zero e Battiato. La maggioranza dei miei preferiti e sopratutto il mio grande mito che é il vecchio Guccio sono stati menestrelli della protesta sociale e politica , anarco socialisti o comunisti. Ruggeri politicamente e idealmente è credo esattamente l'opposto un cantore della quotidianità e dell'umano conformismo . Però una cosa lo accomuna a coloro che ho citato ed è il grande talento musicale e poetico e l'altissima qualità della sua produzione. E' veramente un mistero come un personaggio partorito dall'edonismo Reganiano, con la stessa matrice dei Righeira con la colpa di avere spesso frequentato Sanremo e l'aggravante di quell'abominio di X factor, possa in qualche modo piacermi, eppure è stato così fin dall'inizio della sua carriera ! un vero grande cantautore , spero che ne nascano altri!
L'ho sentita in radio ieri, per la prima volta: brividi ... ne sono rimasta colpita ! E' una vera poesia, con una musica coinvolgente. Queste sono le canzoni che vogliamo ! Condivido sulla mia pagina di Google+.
Come lacrime nella pioggia La paura che mi prende Parte dal profondo di me Come un fuoco che si accende E brucia piano l’anima Il silenzio che mi avvolge È l’unico rimedio che ho Quando il mondo non si accorge Quando sono solo, quando sono solo E le nostre vite cambiano Un perenne mutamento che nasce con noi Le nostre vite passano Apparentemente poco resta di noi Come frasi che hai scritto in spiaggia Come lacrime nella pioggia Le catene della mente Restano i confini che hai Ma una strada trascendente Può cambiare l’anima C’è una luce che ti avvolge Conta più di quello che hai È un futuro che sconvolge E le nostre vite cambiano Un perenne mutamento che nasce con noi Le nostre vite passano Apparentemente poco resta di noi Come frasi che hai scritto in spiaggia Come lacrime nella pioggia C’è una forza che ti spinge È quello che non muore di te C’è un abbraccio che ti stringe E le nostre vite cambiano Un divino mutamento che nasce con noi Le nostre vite passano Apparentemente poco resta di noi Come frasi che hai scritto in spiaggia Come lacrime nella pioggia E le nostre vite cambiano Un perenne mutamento che nasce con noi Le nostre vite passano Apparentemente poco resta di noi Come frasi che hai scritto in spiaggia Come lacrime nella pioggia.
Allora, facciamo il punto: Enrico, grandissimo. Lo amo dai tempi dei Decibel. Ma voi, con tutti i vostri commenti , quanto SPENDETE per la musica ? Un artista non vive solo di "grazie" e "uh, che bravo."... comprate ancora CD's , LP's o brani originali dai siti ufficiali ? O vivete a scrocco come i nostri politici ?
Credo dobbiamo solo ringraziare questo cantautorato che ancora porta in alto il nome dell'Italia buona. Altrimenti l'unica soluzione è gia stata scritta a Sanremo 2019......
I numeri delle visualizzazioni qui sopra sono i numeri del fallimento di un'Italia che musicalmente deve a forza dare voce a nuovi artisti emergenti spesso totalmente inutili, mettendo via perchè considerati "passati" dei grandi come Ruggeri.
Sicuramente una ottima canzone che farà parte di un album di ottimo livello come sempre d'altra parte fà enrico ruggeri da 40 anni. Credo che sia il cantautore italiano che ancora ad oggi scrive pezzi di ottimo livello, L'unico che in 40 anni di carriera abbia pubblicato 33 o 34 dischi e peraltro con pochissimi live, ma quasi sempre album nuovi e sempre di ottimo livello con tantissime canzoni che veramente avrebbero meritato di essere ascoltate e passate nelle radio. Inoltre con il passare degli anni continua a stare al passo con i tempi, con ancora anche una ottima voce!!
CANZONI MENO GETTONATE PERÒ! Se il brano di DALLA a me preferito è (le rondini) e di DE GREGORI (i matti)di BAGLIONI (uomini persi)di DE ANDRÉ (Rimini)di BATTIATO ( l'ombra della luce ) Scusa le citazioni ENRICO. Di tutti i tuoi bellissimi brani il mio preferito è (vicini e conoscenti che non ci sono più - - il panettone stava lì sulla credenza- - c'era una presenza che non ritrovo più) IL" NATALE DEI RICORDI" ti entra nella profondità del cuore un brano che racconta la semplicità di un tempo di un tempo che non ritornerà mai più , ogni volta che l'ascolto MI STRUGGE. Un affettuoso SALUTO.
un grande lui si mai piegato al sistema
Enrico fra i migliori
UN GRANDE MAESTRO .............BRAVISSIMO ENRICO
Dimenticavo: ti seguo dal tempo degli Champagne Molotov e dei Decibel. Sono del 1957 come te 😊😊😊
Ti adoro tantissimo ❤
Sei sempre un grande mi piaci da una vita da sempre.....
Sei fantastico!
L'anima resta e va coltivata! Abbasso i rettili
Ciao Enrico, anch io mi sento sola, sono triste da morire, da morire
Sempre il migliore
Questo gioca un altro compionato..
un grande cantante un grande uomo LIBERO
Come frasi che hai scritto in spiaggia, come lacrime nella pioggia: stupenda 👍
LE CATENE DELLA MENTE RESTANO I CONFINI CHE HAI MA UNA STRADA TRASCENDENTE PUÒ CAMBIARE L'ANIMA.....
Bellissima canzone che meritava maggior successo...
La maturità artistica di un grande musicista porta a questi risultati. Giù il cappello.
Enricooo grazie sei stato sei e sarai sempre TROPPA ROBA SIIIIII Bellissima ENERGIA PURAAA
Grande talentuoso Enrico
Ruggeri e' un artista con 2 attributi cosi'! I prodotti commerciali di amici possono solo lustrargli le scarpe.grande pezzo pure questo
Ruggeri è immortale, sublime, i nuovi cantanti dureranno come la neve nel mese di maggio, un attimo.
Come neve al sole😅
Enrico la tua voce è tra le migliori del panorama musicale italiano e non solo❤❤❤❤ sei UNICO❤ Grazie per la musica sempre TOP TOP e i bellissimi testi delle tue canzoni❤❤❤❤
WOW ENRICO RUGGERI che bella GRAZIE MITICO
Sei numero uno e basta
Enrico sei un VERO FENOMENO DELLA MUSICA ITALIANA, TI ASCOLTO DA SEMPRE❤ GRAZIEEEEEEEE SEI GRANDISSIMO E LA TUA MUSICA FANTASTICA❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Immenso Enrico
Ti seguo dai tempi degli Champagne Molotov e dei Decibel
Sei il numero uno
Mi piacciono tutte le tue canzoni nessuna esclusa
Mi fai tanta compagnia
Grazie Enrico di esistere 😊😊😊
Che bravo... grazie Enrico
Immenso, grazie Enrico
Grandissimo pezzo
Spettacolo!
il bello raccontare la vita.e erry lo fa con la musica e tonalita giusta
Bravissimo Enrico. Con questo pezzo hai fatto ancora centro. Sono cresciuto ed invecchiato con la tua musica. Anche questo tuo album è un capolavoro. Sei uno degli ultimi rappresentanti del vero cantautorato italiano.
Stupenda canzone 😊
Grandissimo Enrico 😊😊😊
Mi piacciono tutte le tue canzoni nessuna esclusa 😊😊😊
Grazie, mi fai tanta compagnia 😊😊😊
Enrico Ruggeri...uno dei pochi veri poeti/cantautori di cui L' Italia può' andar fiera!
due parole x descrivere ...Enrico ..... numero uno
Sei sempre nel mio cuore. Un grande artista. Una persona che mi ha dato veramente tanto. Grazie di cuore.
Mitico Enrico. Grazie per essere passato da #Pescara 😉. Bellissimo pezzo 😎
Inimitabile
Enrico top. Dal vivo stupendooooooo
L'ultima immagine che ricorda Blade Runner... Beh, io adoro te da sempre e anche il film storico. Ti Adoro.
bravo ruggeri
Mi dà un'energia questa sua canzone....c'è tutto! "Ma una strada è trascendente può cambiarti... '' "c'è una forza che ti spinge, è quello che non muore di te " Unico Ruggeri poeta sei.
Che grande Poeta, non è secondo a nessuno anzi, io lo annovero tra i piu' grandi e VERI cantautori italiani. Le radio propongono i soliti lagnosi e inaccettabili incompetenti solo perchè vendono dischi a tanta gente che di musica e poesia non ci capisce una beneamata fava! Bentornato Rouge!
Questa e' la classica canzone che se fosse in inglese avrebbe gia' milioni di visualizzazioni. Boooooh
IL MIGLIORE RUGGERI !!!!!
Da anni non sentivo una canzone così bella, sia per il testo sia per la musica. Il grande Enrico ritorna ai massimi livelli, quanto mancano gli artisti come lui nel desolante panorama della canzone italiana di oggi.
Caro ENRICO ti seguo con passione da quando eri con i Deciber….hai scritto canzoni che rimarranno nella storia della canzone italiana. Sei sempre un grande, forse sottovalutato rispetto ai tuoi meriti.
Se il significato della canzone è come ho capito, allora Ruggeri ha tutta la mia stima! "Le nostre vite passano e cambiano, apparentemente poco resta di noi" ! Le frasi della canzone dicono questo, e per me questo è un bene! Si vede che Ruggeri ha una visione induista tipo me, ovvero nel credere nella rinascita in altre vite! Ragazzi questo è un bene fidatevi! Dopo questa vita tutti rinasceremo e magari incontriamo sempre le stesa persone di questa vita, ma di questa vita non ricorderemo nulla! Essendo induista , io per questa canzone ho gran stima
All' alba del 2019 è arrivato un Gran pezzo di Enrico Ruggeri, bellissima canzone, per fortuna c' è ancora chi ti fa venire i brividi ascoltando un brano, testo e musica da grande musicista, ritmo incalzante orecchiabile ma per nulla scontato ...e vai Enrico rock'n roll :-)
Bellissima dimmi come posso fare a scaricare la base x karaoche
Grande!!!
Da quando ho scoperto questo album, l'ho acquistato e lo ascolto tutti i giorni, e più lo ascolto e più mi riesce difficile credere che non sia stato scritto adesso. E' la colonna sonora perfetta per ciò che stiamo vivendo al tempo del corona virus. Le nostre vite cambiano, un perenne mutamento….Una strada trascendente può cambiare l'anima…..
Grazie, Enrico.
bravissimo, è la differenza che fa la musica che nasce per trascendere il tempo!
Un brano che fa riflettere, un ruggeri immenso.
rock duro, ritmo incalzante, testo, le nostre vite passano...
Fantastico Come lacrime nella pioggia🎼Penso sempre che siano lacrime quelle del cielo e fanno fiorire le belle meraviglie a primavera 👏👏👏✏️📜Grazie
Meravigliosa. Ruggeri, sempre un grande artista, che scrive di cose che la mia anima conosce bene.
Una delle migliori canzoni rock italiane😍
Semplicemente fantastica
@@giuseppebarbuscia9218 già 🙂
La solitudine e' l'unica amica ,di noi resta un ricordo destinato a sbiadire nel tempo
Bellissima canzone. Ala fine cosa è questa vita. Apparentemente come lacrime nella pioggia 🌻🌻🌻
Ruggeri è l'ultimo dei cantautori una specie in estinzione. Io ero e sono un grande fan di De Andrè e Guccini , ho amato anche De Gregori , Pierangelo Bertoli, Claudio Lolli, Branduardi in parte anche Renato Zero e Battiato. La maggioranza dei miei preferiti e sopratutto il mio grande mito che é il vecchio Guccio sono stati menestrelli della protesta sociale e politica , anarco socialisti o comunisti. Ruggeri politicamente e idealmente è credo esattamente l'opposto un cantore della quotidianità e dell'umano conformismo . Però una cosa lo accomuna a coloro che ho citato ed è il grande talento musicale e poetico e l'altissima qualità della sua produzione. E' veramente un mistero come un personaggio partorito dall'edonismo Reganiano, con la stessa matrice dei Righeira con la colpa di avere spesso frequentato Sanremo e l'aggravante di quell'abominio di X factor, possa in qualche modo piacermi, eppure è stato così fin dall'inizio della sua carriera ! un vero grande cantautore , spero che ne nascano altri!
Eccezionale Enrico, emozionante sempre.
( É ) La luce che ti spinge verso il tunnel per uscire fuori di qua l'abbraccio più sincero parte dal profondo di me ( te )
L'ho sentita in radio ieri, per la prima volta: brividi ... ne sono rimasta colpita ! E' una vera poesia, con una musica coinvolgente. Queste sono le canzoni che vogliamo !
Condivido sulla mia pagina di Google+.
Le consiglio di ascoltare il CD. E' bellissimo!
Meravigliosa!!!!
Una vera e propria ballata rock, in cui c'è testo, ritmo e tanto rock!
Artista capace sempre di rigenerarsi e di creare capolavori...grande Ruggeri!
Bellissima ❤️
Favolosa....semplicemente!
uno dei grandi e pochi artisti rimasti che fa vera musica , tutto il resto solo spazzatura!
Come lacrime nella pioggia
La paura che mi prende
Parte dal profondo di me
Come un fuoco che si accende
E brucia piano l’anima
Il silenzio che mi avvolge
È l’unico rimedio che ho
Quando il mondo non si accorge
Quando sono solo, quando sono solo
E le nostre vite cambiano
Un perenne mutamento che nasce con noi
Le nostre vite passano
Apparentemente poco resta di noi
Come frasi che hai scritto in spiaggia
Come lacrime nella pioggia
Le catene della mente
Restano i confini che hai
Ma una strada trascendente
Può cambiare l’anima
C’è una luce che ti avvolge
Conta più di quello che hai
È un futuro che sconvolge
E le nostre vite cambiano
Un perenne mutamento che nasce con noi
Le nostre vite passano
Apparentemente poco resta di noi
Come frasi che hai scritto in spiaggia
Come lacrime nella pioggia
C’è una forza che ti spinge
È quello che non muore di te
C’è un abbraccio che ti stringe
E le nostre vite cambiano
Un divino mutamento che nasce con noi
Le nostre vite passano
Apparentemente poco resta di noi
Come frasi che hai scritto in spiaggia
Come lacrime nella pioggia
E le nostre vite cambiano
Un perenne mutamento che nasce con noi
Le nostre vite passano
Apparentemente poco resta di noi
Come frasi che hai scritto in spiaggia
Come lacrime nella pioggia.
1b1b1b1b1bb1bb
Enrico continua così! L'Italia ha bisogno di artisti come te, oggi più che mai!
semplicemente un grande anzi un grandissimo artista, grazie Enrico.
Un capolavoroooooooooo!!!!!
Grandissimo Enrico sei sempre con me
che musicalità e che canzone stupeda adoro
Enrico Ruggeri... come nn si fa ad amare questo artista... lui è per sempre
Tanta roba, bel pezzo
Allora, facciamo il punto: Enrico, grandissimo. Lo amo dai tempi dei Decibel. Ma voi, con tutti i vostri commenti , quanto SPENDETE per la musica ? Un artista non vive solo di "grazie" e "uh, che bravo."... comprate ancora CD's , LP's o brani originali dai siti ufficiali ? O vivete a scrocco come i nostri politici ?
Io li ho comprati tutti
Grandioso Enrico Ruggeri!
Grande Enrico! Un artista a 360°. Ascoltarti è una boccata di ossigeno.
Ti seguo da sempre.
Un abbraccio.
Complimenti. Grande Enricoooooo
Sei un mito
Sono 30 anni che lo seguo e riesce ancora a farmi venire i brividi. Testo strepitoso e musica molto bella. Grazie Rouge!
Credo dobbiamo solo ringraziare questo cantautorato che ancora porta in alto il nome dell'Italia buona. Altrimenti l'unica soluzione è gia stata scritta a Sanremo 2019......
Grande Enrico....
E come sempre con Marotta nel cuore....
I numeri delle visualizzazioni qui sopra sono i numeri del fallimento di un'Italia che musicalmente deve a forza dare voce a nuovi artisti emergenti spesso totalmente inutili, mettendo via perchè considerati "passati" dei grandi come Ruggeri.
Io lo ascolto e poi mi ricordo a memoria i testi, altroché, eppure non è che sono fuori dal mondo
ma chi si è dimenticato di Ruggeri ha qualche problema
sempre fantasico, il numero Uno !!!
Finalmente del buon rock... Grazie Enrico, sei una certezza di qualita'!
Semplicemente grande Enrico!!
Sicuramente una ottima canzone che farà parte di un album di ottimo livello come sempre d'altra parte fà enrico ruggeri da 40 anni. Credo che sia il cantautore italiano che ancora ad oggi scrive pezzi di ottimo livello, L'unico che in 40 anni di carriera abbia pubblicato 33 o 34 dischi e peraltro con pochissimi live, ma quasi sempre album nuovi e sempre di ottimo livello con tantissime canzoni che veramente avrebbero meritato di essere ascoltate e passate nelle radio. Inoltre con il passare degli anni continua a stare al passo con i tempi, con ancora anche una ottima voce!!
Grande Enrico, stupendo come sempre!
Stupenda, poesia intensa ..
Insuperabile, un grande artista e una canzone da favola, bravo Enrico.
sei grande Enrico....per me sei un mito e non solo la tua voce mi fa impazzire...poi dove ai fatto il video a casa tua nelle marche non è poco ciao
Tanta roba
Finalmente una boccata d'aria in mezzo a sti prodotti a tavolino che scimmiottano gli anglosassoni.
Oltre...semplice e diretto.Bravissimo Rouge.
Finalmente una bella canzone dopo tanto tempo . Bravo Enrico.
Una canzone che arriva al cuore affilata come una lama......Ruggeri non si smentisce mai!!! Un grande! Bellissima....
CANZONI MENO GETTONATE PERÒ! Se il brano di DALLA a me preferito è (le rondini) e di DE GREGORI (i matti)di BAGLIONI (uomini persi)di DE ANDRÉ (Rimini)di BATTIATO ( l'ombra della luce ) Scusa le citazioni ENRICO. Di tutti i tuoi bellissimi brani il mio preferito è (vicini e conoscenti che non ci sono più - - il panettone stava lì sulla credenza- - c'era una presenza che non ritrovo più) IL" NATALE DEI RICORDI" ti entra nella profondità del cuore un brano che racconta la semplicità di un tempo di un tempo che non ritornerà mai più , ogni volta che l'ascolto MI STRUGGE. Un affettuoso SALUTO.
Sembra scritta dal mio cuore!!! testo e musica superlativi!!! GRANDISSIMO Enrico
Enrico e' davvero uno dei cantautori piu cool della storia della musica italiana
Più la ascolti più è bella!
Rouge di te rimarrà un solco indelebile nella storia della musica italiana
Grande Enrico voce musica e testo SUPER
Che canzone stupenda.... Mitico Enrico Ruggeri...... Solo te sei capace di scrivere queste poesie.... The best... Enrico Ruggeri.....
Le catene della mente restano i confini che hai !...