Le progressioni bowiane della musica, il coraggio di portare al Festival una canzone con una base classic-rock molto evocativa, e un testo suggestivo legato a Bowie, il quale "supera i suoi limiti più di quanto immagini" e che si risveglia in un mondo che non riconosce, ritrovandosi "fuori dal tempo". Una dichiarazione d'amore a Bowie, ma anche alla musica! Grandissimi Decibel!
In un mondo più giusto i Decibel li avrebbero sospesi dalla gara per manifesta superiorità. Gran pezzo, con bei cambi di melodia. Equilibratissimo. Sul palco la band ha una estetica e uno stile assolutamente cool. Finalmente una reunion azzeccata. Bravi.
QUESTA CANZONE E' BELLISSIMA COME SPESSO ACCADE PER LE CANZONI DEI DECIBEL...A SAN REMO FU TRATTATA MALISSIMO X LA CLASSIFICA RAGGIUNTA, MA SECONDO ME RIMANE LA PIU' BELLA IN ASSOLUTO E AVREBBE DOVUTO VINCERE A MANI BASSE
canzone carina gia uscira lalbum che e il 2 chissa come sara il singolo nuovo gia si sa la canzone di cremonimi dopo il primo e lalbum possibili scenari nessuno vuole essere robin la canzone dei decibel e bella hanno messo come ospite midge ure il cantante delgiu ultravox lanno gia messo e dire che fa pena che midge si sia prestato a fare questa schifezza uno ha detto cosi invece midge chissa se avesse una versione in inglese con ruggeri canzone carina sono 3
Già la canzone mi era piaciuta due anni fa. Ora vedo per la prima volta il video, e vedo la Berlino del mio cuore negli stessi posti e stesse inquadrature delle foto che ho fatto quando ci sono stato. Ho i brividi
Questa canzone è magica. Mi fa pensare a Bowie, mi fa pensare ai miei cari che non ci sono più, mi porta in un'altra dimensione che prescinde dalle inutili contingenze quotidiane.
Stepahn Quinci, nel video è meraviglioso, il video è veramente infinito...Amo Ruggeri e trovo i suoi testi veramente intimi e umani, la Reunion dei Decibel fantastica...Io non ho mai guardato intera una sola puntata del festival di San Remo e questo testo unio era per me sconosciuto, poi...Oggi ho ascoltato per puro caso questa canzone passata per altrettanto puro caso alla radio...e ora non ne posso fare a meno!!!!
è ovvio e risaputo che una canzone così non potrà mai e poi mai vincere il Festival. Troppo bella,non tanto musicalmente ma quanto per significato e originalità. Ruggeri con i suoi Decibel vogliono omaggiare e rendere giustizia a un vero e proprio Dio,che in Italia non è stato mai ringraziato a dovere...lacrime.
Non ricordo il vincitore dello scorso anno ma ricordo benissimo che questa bellissima canzone non ha raggiunto le prime posizioni.Sanremo continua a non dare visibilità alle poche belle canzoni che abbiamo in Italia..peccato,si parla tanto di qualità ma alla resa dei conti chi la fa non è mai abbastanza tutelato.
Enrico Ruggeri è un artista straordinario, completo. Questo pezzo è bellissimo al di là di tutto. E ha scritto canzoni in passato direi.....bellissime.
Enrico, sei sempre grande! Ci siamo incontrati più volte, fuori dal teatro Colosseo a Torino. Ti ho aspettato tre ore fuori dalla pizzeria per un autografo...
Passano come rondini Possibilità e utopie Volano senza redini Come libere armonie E non conosco più leggi di gravità Ostacoli e complessità Raggiungo un’altra dimensione Se chiudo gli occhi vedo l’infinito in me Supero i miei limiti più di quanto immagini Tu stai parlando a una persona che non c’è Silenziosa anima che questo sole illumina I see the towns - I see the mountains Here in my heart - Fuori dal tempo A new fronteer - Another game to play Passano vecchie immagini Indelebili su di noi Restano frasi e musica E quel battito sentirai Io non capisco più certe meschinità Le misere mediocrità Io vivo un’altra dimensione Se chiudi gli occhi vedi l’infinito in te E superi i tuoi limiti più di quanto immagini Ti accorgerai che un mondo spirituale c’è Fuoco dentro all’anima che tutto intorno illumina I see the towns - I see the mountains Here in my heart - Fuori dal tempo A new fronteer - Another game to play I see the towns - I see the mountains Se chiudo gli occhi vedo l’infinito in me Supero i miei limiti più di quanto immagini Down down, I see the wall falling…
Ho sentito fin dal primo ascolto l'esistenza di una sottile linea di continuità che unisce questo pezzo con il testamento di Bowie, Blackstar, un disco quest'ultimo che ha avuto per molti fan come me un potere consolatorio, una sorta di aiuto a metabolizzare il distacco, un disco ascoltato e riascoltato, suoni che sono entrati dalle orecchie per restare dentro me in backround. Il Duca non è scomparso, il suo sprito si è liberato dai gravami fisici, è salito, si è elevato, ma è rimasto.....almeno questo è stato il mio processo di decodifica dell'ultimo capolavoro, Blackstar ed al primo ascolto di Lettera dal Duca ho percepito una sottile linea di ricodifica del messaggio di Bowie affine alla mia ("Silenziosa anima che questo sole illumina" .... "Here in my heart - Fuori dal tempo) che pur continuando a vivere in una "altra dimensione" continua a sentire "indelebili" "frasi e musica". HERE IN MY HEART FUORI DAL TEMPO.
Raramente ho seguito la manifestazione dove questa meraviglia per la prima volta è stata resa disponibile al pubblico, è successo tutto piuttosto casualmente, beh, mai nessuna casualità fu così gradita. Da brividi!
Che emozione ascoltare un tributo ben fatto per uno dei più grandi geni della musica in assoluto,ovvero il grandissimo David Bowie. Meritava di vincere,per l'originalità,ma naturalmente non è andata così..
I decibel sono superiori agli altri artisti in gara sia al livello di testi sia quello musicale ,sono proprio su un' altro pianeta ,non mi hanno per niente delusa.
Testo e musica: un capolavoro! Qualitativamente la più bella canzone del festival. Se ci fossero giurie competenti, questo brano sarebbe almeno dovuto essere tra i primi 3 classificati, se non arrivare addirittura primo...
Tributo di stima e amore per un artista incommensurabile e irripetibile quale è stato David. Il pezzo occhieggia alle sonorità di Low e Heroes (e ovviamente un po' a quelle di Systems Of Romance degli Ultravox, altri figliocci di Bowie; non a caso Midge Ure li ha accompagnati a Sanremo). Grazie ai Decibel per le memorie e le suggestioni (che mi richiamano le stesse malinconiche e retrospettive atmosfere berlinesi di "Where are we now"). Per un attimo..."Vivo da re" :)))
.......emozioni uniche........Un omaggio meraviglioso per un anima immortale. Non vincerà Sanremo, non c'è bisogno di dirlo lo so, ma a differenza di TANTE canzoni che verranno dimenticate questa resterà sempre nelle memorie e nei cuori di chi ha amato l'ARTE e la sensibilità di DAVID BOWIE. GRAZIE DECIBEL, c'era davvero bisogno di questa meraviglia.
Ruggeri è un grande, un genio di creatività e sopratutto è dotato di una sensibilità senza pari, solo lui poteva scrivere una canzone come questa; un omaggio a Bowie nella maniera più elegante assoluta ed eccezionale! Una canzone di eccellenza ed interpretata in modo perfetto che più di così non sarebbe stato possibile fare, ovviamente non adatta al pubblico del Festival ( in pratica come dare perle ai porci...) quindi solo per una minoranza di pubblico - come noi che stiamo commentando qui - che riusciamo a cogliere appieno la finezza del brano e la perfezione artistica per quanto riguarda l’interpretazione musicale dei Decibel, degli arrangiamenti musicali che la rendono unica e perfetta. Grazie Ruggeri ancora una volta ci hai donato una canzone assolutamente indimenticabile...
Ma di cosa ci si meraviglia !?!? Ruggeri è sinonimo di qualità da tutta la sua carriera.! Questa canzone è bellissima! Nei suoni mi ricorda vagamente lo stile dei manic Street preachers! Il che è un complimentone! Assolutamente da podio ! Merita!
Io non capisco più certe meschinità Le misere mediocrità Io vivo un’altra dimensione purtroppo non so se le case discografiche hanno abbassato il livello della massa o se è la massa ad avere un livello sempre più basso quello che so per certo che questo pezzo puoi sentirlo decine di migliaia di volte senza mai stancarti , dandoti sempre nuove energie e riscoprire sempre nuove emozioni, purtroppo l'universo musicale è sempre più pieno zeppo di meteore mediocri mentre i veri (A)rtisti la vera (M)usica bisogna andare a cercarla lontano dalla massa , lontano dal mercato lontano da una cultura musicale bassa e superficiale , basta pensare al fatto che negli iltimi 2 anni hanno avuto successo una scimmia ed una vecchia che balla. questa canzone dei decibel non finirà mai di stuprimi di emozionarmi e non smetterò mai di cantarla con tutto me stesso grazie per questo magnifico pezzo.
Ma che bella canzone dal sapore british. E' sicuramente la mia preferita del Festival, non so se lo sarà anche per gli italiani, per me hanno vinto loro. Senza ombra di dubbio.
Non smetterei mai di ascoltarla, uno dei cantanti preferiti di Ruggeri era appunto Bowie. Mamma mia che favola! Il video poi, stupendo😍. Quel ragazzo poi, conquista, eccome se conquista, ha una bellezza smisurata.💙😘
Uno dei pezzi più ispirati che siano stati eseguiti a Sanremo negli ultimi 10 anni
Le progressioni bowiane della musica, il coraggio di portare al Festival una canzone con una base classic-rock molto evocativa, e un testo suggestivo legato a Bowie, il quale "supera i suoi limiti più di quanto immagini" e che si risveglia in un mondo che non riconosce, ritrovandosi "fuori dal tempo".
Una dichiarazione d'amore a Bowie, ma anche alla musica! Grandissimi Decibel!
classe
Troppo sottovalutato questo pezzo, di una bellezza unica
Ruggeri e un vero professionista ,complimenti sempre molto bravo .♥️🙂😊
un grande omaggio a David.
In un mondo più giusto i Decibel li avrebbero sospesi dalla gara per manifesta superiorità. Gran pezzo, con bei cambi di melodia. Equilibratissimo. Sul palco la band ha una estetica e uno stile assolutamente cool. Finalmente una reunion azzeccata. Bravi.
👍👍👍👍👍👍👍
Li ascoltiamo noi, giusto? 😏😊🤗
@@federicobianchi4903questo lo dici tu
QUESTA CANZONE E' BELLISSIMA COME SPESSO ACCADE PER LE CANZONI DEI DECIBEL...A SAN REMO FU TRATTATA MALISSIMO X LA CLASSIFICA RAGGIUNTA, MA SECONDO ME RIMANE LA PIU' BELLA IN ASSOLUTO E AVREBBE DOVUTO VINCERE A MANI BASSE
Il senso di questa canzone è strabiliante, da qualsiasi prospettiva la si voglia guardare
La perfezione. Che stile, che testo, che pezzo. Quel tipo di rock che ti prende proprio, complimenti.
Grande Ruggeri, non ti smentisci mai.
canzone carina gia uscira lalbum che e il 2 chissa come sara il singolo nuovo gia si sa la canzone di cremonimi dopo il primo e lalbum possibili scenari nessuno vuole essere robin la canzone dei decibel e bella hanno messo come ospite midge ure il cantante delgiu ultravox lanno gia messo e dire che fa pena che midge si sia prestato a fare questa schifezza uno ha detto cosi invece midge chissa se avesse una versione in inglese con ruggeri canzone carina sono 3
se arriva in basso a Sanremo, è garanzia di qualità. grandissimi Decibel.
Diego Caselli infatti!!!
What a beautiful tribute to our beautiful Bowie, loving Berlin as the backdrop for this clip.
Bellissimo brano grandi Decibel grande Ruggeri artista con valori che pochi conoscono oltretutto nel campo musicale . 👍
Canzone di rara bellezza, come del resto molte altre del loro album. Ho trovato il mio prossimo vinile
Già la canzone mi era piaciuta due anni fa. Ora vedo per la prima volta il video, e vedo la Berlino del mio cuore negli stessi posti e stesse inquadrature delle foto che ho fatto quando ci sono stato. Ho i brividi
Canzone che ho amato dal primo ascolto e che avrebbe meritato più fortuna a Sanremo
Questa canzone è magica. Mi fa pensare a Bowie, mi fa pensare ai miei cari che non ci sono più, mi porta in un'altra dimensione che prescinde dalle inutili contingenze quotidiane.
La completezza di questa canzone doveva essere nei primi 3 ma come al solito...la grandezza vera artistica deve sempre attendere
Dentro questa canzone ce ne sono almeno 3 o 4. Un bellissimo mix di melodie.
Grande Ruggeri mai scontato, un brano profondo che trasmette vibrazioni particolari, riporta un po' al misticismo e alle melodie del Maestro Battiato
Canzone straordinaria grandi decibel
Un rock che non smetto di ascoltare.Enrico Ruggeri ha una voce stupenda.Tutte le canzone ha cantato sempre al massimo.Bravissimi!!!!
Grandi decibel grande Ruggeri e quellassolo indiscutibilmente superbo .....
Canzone e band sottostimate. Adoro. ♥
Stepahn Quinci, nel video è meraviglioso, il video è veramente infinito...Amo Ruggeri e trovo i suoi testi veramente intimi e umani, la Reunion dei Decibel fantastica...Io non ho mai guardato intera una sola puntata del festival di San Remo e questo testo unio era per me sconosciuto, poi...Oggi ho ascoltato per puro caso questa canzone passata per altrettanto puro caso alla radio...e ora non ne posso fare a meno!!!!
Continuate Decibel, il mondo, semplicemente, ha bisogno anche di questo! complimenti!
è ovvio e risaputo che una canzone così non potrà mai e poi mai vincere il Festival.
Troppo bella,non tanto musicalmente ma quanto per significato e originalità.
Ruggeri con i suoi Decibel vogliono omaggiare e rendere giustizia a un vero e proprio Dio,che in Italia
non è stato mai ringraziato a dovere...lacrime.
Canzone intellettuale che si presta a interpretazioni e comunque molto orecchiabile
motivo per cui non vinse sanremo quell'anno
Non ricordo il vincitore dello scorso anno ma ricordo benissimo che questa bellissima canzone non ha raggiunto le prime posizioni.Sanremo continua a non dare visibilità alle poche belle canzoni che abbiamo in Italia..peccato,si parla tanto di qualità ma alla resa dei conti chi la fa non è mai abbastanza tutelato.
SUPER... SUPERLATIVO!!!...W il DUCA !!!...
Enrico Ruggeri è un artista straordinario, completo. Questo pezzo è bellissimo al di là di tutto. E ha scritto canzoni in passato direi.....bellissime.
Posso ascoltarla ancora e ancora. È assolutamente brillante.
Grande Enrico! Ti aspettiamo stasera ad Alba Adriatica!!!
Eravate oltre,negli anni ottanta...adesso siete troppo avanti anche nel 2018!Bravura,Classe e Genialità,senza tempo!!!👏👏👏👏🔝🔝🔝👑👑👑
Capolavoro assoluto della Musica Pop made in Italy. Enrico Ruggeri autore sontuoso, elegante, mai banale. Non è una novità.
Enrico, sei sempre grande! Ci siamo incontrati più volte, fuori dal teatro Colosseo a Torino. Ti ho aspettato tre ore fuori dalla pizzeria per un autografo...
Passano come rondini
Possibilità e utopie
Volano senza redini
Come libere armonie
E non conosco più leggi di gravità
Ostacoli e complessità
Raggiungo un’altra dimensione
Se chiudo gli occhi vedo l’infinito in me
Supero i miei limiti più di quanto immagini
Tu stai parlando a una persona che non c’è
Silenziosa anima che questo sole illumina
I see the towns - I see the mountains
Here in my heart - Fuori dal tempo
A new fronteer - Another game to play
Passano vecchie immagini
Indelebili su di noi
Restano frasi e musica
E quel battito sentirai
Io non capisco più certe meschinità
Le misere mediocrità
Io vivo un’altra dimensione
Se chiudi gli occhi vedi l’infinito in te
E superi i tuoi limiti più di quanto immagini
Ti accorgerai che un mondo spirituale c’è
Fuoco dentro all’anima che tutto intorno illumina
I see the towns - I see the mountains
Here in my heart - Fuori dal tempo
A new fronteer - Another game to play
I see the towns - I see the mountains
Se chiudo gli occhi vedo l’infinito in me
Supero i miei limiti più di quanto immagini
Down down, I see the wall falling…
FedeMJ Belluzzo i see the wall falling 😍
bellissima, un omaggio al duca bianco BOWIE. la classe non si compra........
Se ascolti questa canzone vivi un'altra dimensione... fuori dal tempo. Namaste, ciao David
Gente che la musica la sa fare.
Spettacolare e trascendentale sta canzone. Molte canzoni magnifiche passano in sordina a Sanremo purtroppo
Se chiudo gli occhi vedo l'infinito in me, supero i miei limiti più di quanto immagini....
Un artista completo come pochi ce ne sono. Canzone bellissima troppo raffinata per il pubblico sanremese
pezzone, modernissimo e con richiami al passato
Ho sentito fin dal primo ascolto l'esistenza di una sottile linea di continuità che unisce questo pezzo con il testamento di Bowie, Blackstar, un disco quest'ultimo che ha avuto per molti fan come me un potere consolatorio, una sorta di aiuto a metabolizzare il distacco, un disco ascoltato e riascoltato, suoni che sono entrati dalle orecchie per restare dentro me in backround. Il Duca non è scomparso, il suo sprito si è liberato dai gravami fisici, è salito, si è elevato, ma è rimasto.....almeno questo è stato il mio processo di decodifica dell'ultimo capolavoro, Blackstar ed al primo ascolto di Lettera dal Duca ho percepito una sottile linea di ricodifica del messaggio di Bowie affine alla mia ("Silenziosa anima che questo sole illumina" .... "Here in my heart - Fuori dal tempo) che pur continuando a vivere in una "altra dimensione" continua a sentire "indelebili" "frasi e musica". HERE IN MY HEART FUORI DAL TEMPO.
Piu'si ascolta e piu'piace, musica e parole Semplicemente un capolavoro..
Enrico Ruggeri un genio assoluto
Siete grandi. Un privilegio aver cantato "Mistero" davanti a te Enrico, sei un grandissimo artista.
Grandissimi! Fuori dal tempo!
Raramente ho seguito la manifestazione dove questa meraviglia per la prima volta è stata resa disponibile al pubblico, è successo tutto piuttosto casualmente, beh, mai nessuna casualità fu così gradita. Da brividi!
Questa canzone ha musica e testo di una bellezza infinita
Questa si che è un gran pezzo. Bentornati Decibel.
Che emozione ascoltare un tributo ben fatto per uno dei più grandi geni della musica in assoluto,ovvero il grandissimo David Bowie. Meritava di vincere,per l'originalità,ma naturalmente non è andata così..
Grazie decibel , meraviglioso tributo al duca , emozionante , commosso
Solo Rispetto e stima per dei grandissimi artisti!!! Ruggeri semplicemente da brividi ...la sua voce è sempre più bella!
un pezzo fantastico che vola alto sopra le nuvole...ho guardato san remo solo per aspettare questa bellezza
La classe non è acqua e voi ne siete la dimostrazione!Grandi Decibel ❤️
✌✌✌✌✌✌
Questa canzone e bellissima non smetto mai di ascoltarla waooo
🥰😄❤❤❤🥰🥰😗
Mai più senza Decibel!
I decibel sono superiori agli altri artisti in gara sia al livello di testi sia quello musicale ,sono proprio su un' altro pianeta ,non mi hanno per niente delusa.
La mia preferita, speriamo riescano ad apprezzarla anche gli altri per dargli la giusta attenzione che merita.
Bellissima canzone come sempre molto orecchiabile w i decibel francois bg
Testo e musica: un capolavoro! Qualitativamente la più bella canzone del festival. Se ci fossero giurie competenti, questo brano sarebbe almeno dovuto essere tra i primi 3 classificati, se non arrivare addirittura primo...
Tributo di stima e amore per un artista incommensurabile e irripetibile quale è stato David. Il pezzo occhieggia alle sonorità di Low e Heroes (e ovviamente un po' a quelle di Systems Of Romance degli Ultravox, altri figliocci di Bowie; non a caso Midge Ure li ha accompagnati a Sanremo). Grazie ai Decibel per le memorie e le suggestioni (che mi richiamano le stesse malinconiche e retrospettive atmosfere berlinesi di "Where are we now"). Per un attimo..."Vivo da re" :)))
Sentita solamente ieri alla radio ...non conoscevo ma è molto molto bella 🌠🌠🌠
Ho sempre amato Enrico Ruggeri e le sue canzoni dall'inizio della sua carriera..Questa "poesia" è stupenda.
Sono d'accordo
I veri campioni di Sanremo!
Quanto è bella questa canzone!
L’unica del festival che ascolto davvero volentieri.
Si respira Bowie in ogni sillaba ed accordo.
Enrico sei un genio!
solo Rrouge può tirare fuori pezzi del genere nel 2018
Un maestro,da sempre.Bravo Enrico
Tanti anni dopo contessa lettera dal duca e tu sei un nobile della musica 😍😍😍
.......emozioni uniche........Un omaggio meraviglioso per un anima immortale.
Non vincerà Sanremo, non c'è bisogno di dirlo lo so, ma a differenza di TANTE canzoni che verranno dimenticate questa resterà sempre nelle memorie e nei cuori di chi ha amato l'ARTE e la sensibilità di DAVID BOWIE.
GRAZIE DECIBEL, c'era davvero bisogno di questa meraviglia.
Ruggeri è un grande, un genio di creatività e sopratutto è dotato di una sensibilità senza pari, solo lui poteva scrivere una canzone come questa; un omaggio a Bowie nella maniera più elegante assoluta ed eccezionale! Una canzone di eccellenza ed interpretata in modo perfetto che più di così non sarebbe stato possibile fare, ovviamente non adatta al pubblico del Festival ( in pratica come dare perle ai porci...) quindi solo per una minoranza di pubblico - come noi che stiamo commentando qui - che riusciamo a cogliere appieno la finezza del brano e la perfezione artistica per quanto riguarda l’interpretazione musicale dei Decibel, degli arrangiamenti musicali che la rendono unica e perfetta. Grazie Ruggeri ancora una volta ci hai donato una canzone assolutamente indimenticabile...
@@LALLATATA assolutamente si
Ben detto
dalla contessa al duca quanto tempo è passato bravi auguriamoci lunga vita
Ma di cosa ci si meraviglia !?!? Ruggeri è sinonimo di qualità da tutta la sua carriera.! Questa canzone è bellissima! Nei suoni mi ricorda vagamente lo stile dei manic Street preachers! Il che è un complimentone! Assolutamente da podio ! Merita!
manic street sono spariti da tempo cantano ancora la loro canzone piu famosa e if you tolerate
Grandissimo!! anche a me piace molto questa canzone e da fan dei Manics non posso che approvare il paragone!!
Furinuzi83 anche tu senti questa somiglianza musicale nello stile !? Comunque bellissima canzone. Meritava molto di più !!!
sì me li ricorda abbastanza! o comunque sicuramente ricorda molto il genere brit pop! :)
Daniel de Angelis 👍👍👍👍👍🙃🙃👍🙃👍
Ruggieri è una delle eccellenze del panorama musicale italiano
Sono d'accordo con te
Canzone e Video EMOZIONANTI! Gran bel tributo al DUCA. Grande dimostrazione di stile ed indiscutibile capacità di fare musica.
Bellissima canzone.
Testo da brividi in positivo.
Basta ascoltarlo non con materialita ma con spiritualità .
Braviii.
Grandissimo pezzo dei Decibel, uno dei migliori del Festival, questa sí che é musica per intenditori!! Immenso Enrico Ruggeri!!!!
Questa canzone e' un capolavoro!!!grazie ai decibel! !!!!
Mamma mia che pezzo!!!!
Enrico non smetterà mai di stupirci. Brano stupendo!!!!!! Con i Decibel ancora di più!!!
Io non capisco più certe meschinità
Le misere mediocrità
Io vivo un’altra dimensione
purtroppo non so se le case discografiche hanno abbassato il livello della massa o se è la massa ad avere un livello sempre più basso
quello che so per certo che questo pezzo puoi sentirlo decine di migliaia di volte senza mai stancarti , dandoti sempre nuove energie e riscoprire sempre nuove emozioni,
purtroppo l'universo musicale è sempre più pieno zeppo di meteore mediocri mentre i veri (A)rtisti la vera (M)usica bisogna andare a cercarla lontano dalla massa , lontano dal mercato lontano da una cultura musicale bassa e superficiale , basta pensare al fatto che negli iltimi 2 anni hanno avuto successo una scimmia ed una vecchia che balla.
questa canzone dei decibel non finirà mai di stuprimi di emozionarmi e non smetterò mai di cantarla con tutto me stesso
grazie per questo magnifico pezzo.
fantastica aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
All'estero sarebbe diventato un successo mondiale
canzone da brividi... testo e musica meravigliosi!!!
Appena sentita e già mi e entrata in testa
Bellissima canzone..testo e musica magnifici
Minimo sono da podio per non dire che meriterebbe di vincere
Capolavoro ❤️
Signori è ora di tirare fuori un album con i controcoglioni. Vi amo come sempre.
questa si che era da podio!!!!! che pezzo di musica vera!!!!rock a Sanremo!!!
Ruggeri è bravissimo, quando fa il tipo rock!
Stile nobile
Questi sono veri artisti... una qualità immensa❤
Un brano eccezionale! Complimenti ad Enrico Ruggeri e agli altri musicisti!!!!
Bellissima canzone composta di varie sonorità. Canzoni dentro ad altre.
Ho 16 anni ed è strano sentire uno della mia età a cui non dispiace affatto la musica di Ruggeri. Un'altra opera del grande Ruggeri!
bravo!!, ti intendi di musica (quella buona e vera!!)
elmar randi è si
elmar randi cioè grazie. Non volevo passare da sborone ahahahahah
Ma che bella canzone dal sapore british. E' sicuramente la mia preferita del Festival, non so se lo sarà anche per gli italiani, per me hanno vinto loro. Senza ombra di dubbio.
Che bella!!!!! Altro che sti giovani finti! Io mi ritrovo di più in queste sonorità...
Non smetterei mai di ascoltarla, uno dei cantanti preferiti di Ruggeri era appunto Bowie. Mamma mia che favola! Il video poi, stupendo😍. Quel ragazzo poi, conquista, eccome se conquista, ha una bellezza smisurata.💙😘
A parte il brano meraviglioso ma quanto sono belli ? che classe !
Che bomba questo pezzo!
Grazie per questa magnifica canzone!
Roberto Hirt 👍👍👍👍👍