misslucia74 Villazon da qualche anno deve avere dei problemi,è rimasto fermo per un po per un problema alle corde vocali adesso è da un po che ha ripreso ma deve avere ancora dei problemi.
Nel registro grave i bassi mancano di consistenza nel registro alto gli acuti escono fuori con fatica e sono poco fermi Riquardo ai discografici quando un nome comincia a fare cassetta e portare soldi allora per un cantante sono concerti continui sempre in giro per il mondo,arrivano in teatro due giorni di prove e via Una volta i cantanti di successo erano meno pressati potevano meglio gestire la carriera e il repertorio e la scelta del repertorio per un cantante lirico è FONDAMENTALE.
Non è cosi semplice fermarsi di nuovo,ci sono contratti da onorare,e uscire fuori dallo "star system" c'è rischio si rimanerne fuori,gli impresari non sono benefattori. Quando un cantante ha problemi alle corde vocali (a meno di una malattia)a mio modesto parere,oltre a qualche difetto di impostazione,è perche lo fanno cantare in un repertorio non adatto alla sua vocalità.
misslucia74 Villazon da qualche anno deve avere dei problemi,è rimasto fermo per un po per un problema alle corde vocali adesso è da un po che ha ripreso ma deve avere ancora dei problemi. Nel registro grave i bassi mancano di consistenza nel registro alto gli acuti escono fuori con fatica e sono poco fermi Riquardo ai discografici quando un nome comincia a fare cassetta e portare soldi allora per un cantante sono concerti continui sempre in giro per il mondo
rivedendo questi video mi chiedo come mai un festival cosi importante ha voluto mandare sul palco una soprano ancora inesperta e insufficiente(per adesso)come Nino Machaidze. Quardando bene i primi piani del soprano e come si muove in scena,per me hanno tentato la carta Netrebko. Ma come vocalita questa ragazza,è ancora lontana dalla Netrebko. Pensare male è brutto,ma a volte ci si azzecca.
¡¡¡AAAAHHHH EL AMOOOOR!!!
Rolando y Nino maravillosos.....de solo mirarlos me he vuelto a enamorar....!!!
Un couple magnifique à voir et à entendre!
Un vrai bonheur !Merci !
un enchantement de deux artistes jeunes et beaux incarnant l'amour. Les regarder vous éblouit.
Wonderful !
Grande Rolando!!!
Rolando is always begging. haha. I love it though. He's incredible.
The soprano is top notch!!!
Nino Machaidze in futuro ci può riservare qualche sorpresa.
Bravi
💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜
misslucia74 Villazon da qualche anno deve avere dei problemi,è rimasto fermo per un po per un problema alle corde vocali adesso è da un po che ha ripreso ma deve avere ancora dei problemi.
Nel registro grave i bassi mancano di consistenza nel registro alto gli acuti escono fuori con fatica e sono poco fermi
Riquardo ai discografici quando un nome comincia a fare cassetta e portare soldi allora per un cantante sono concerti continui sempre in giro per il mondo,arrivano in teatro due giorni di prove e via Una volta i cantanti di successo erano meno pressati potevano meglio gestire la carriera e il repertorio e la scelta del repertorio per un cantante lirico è FONDAMENTALE.
e solo buon senso!
Yelling
Non è cosi semplice fermarsi di nuovo,ci sono contratti da onorare,e uscire fuori dallo "star system" c'è rischio si rimanerne fuori,gli impresari non sono benefattori.
Quando un cantante ha problemi alle corde vocali (a meno di una malattia)a mio modesto parere,oltre a qualche difetto di impostazione,è perche lo fanno cantare in un repertorio non adatto alla sua vocalità.
misslucia74 Villazon da qualche anno deve avere dei problemi,è rimasto fermo per un po per un problema alle corde vocali adesso è da un po che ha ripreso ma deve avere ancora dei problemi. Nel registro grave i bassi mancano di consistenza nel registro alto gli acuti escono fuori con fatica e sono poco fermi
Riquardo ai discografici quando un nome comincia a fare cassetta e portare soldi allora per un cantante sono concerti continui
sempre in giro per il mondo
rivedendo questi video mi chiedo come mai un festival cosi importante ha voluto mandare sul palco una soprano ancora inesperta e insufficiente(per adesso)come Nino Machaidze.
Quardando bene i primi piani del soprano e come si muove in scena,per me hanno tentato la carta Netrebko.
Ma come vocalita questa ragazza,è ancora lontana dalla Netrebko.
Pensare male è brutto,ma a volte ci si azzecca.