Grande Marco. Forse il più bel passaparola di sempre. Domani compro il dvd con l'intervista di Borsellino. Un gesto obbligatorio, un dvd che tutti gli italiani onesti dovrebbero avere a casa propria.
Grazie Marco Travaglio! Esistono i fatti e le opinioni. Oggi la maggior parte dell'informazione è pilotata da opinioni. Grazie a Dio esistono ancora giornalisti come te che portano i fatti determinati dalle carte processuali! Grazie! Grazie di cuore!!
Grazie Marco. Averne di VERI giornalisti come te. Fai pienamente onore alla tua professione... a differenza di molti altri che non so come trovino il coraggio di guardarsi allo specchio.
Caro Travaglio, ti voglio sentitamente ringraziare per tutto quello che fai per tenerci sempre informati. Ciao e tanti auguri di buone feste Vincenzo Salamone.
Il giornalismo e l'informazione nn moriranno mai..dipende sempre da chi li fa..travaglio suscita in noi una gran voglia di informazione, quella sana, quella vera..grazie di cuore Marco, per tutto quello che hai fatto, che fai, e che farai per noi......
Marco sei un eroe del giornalismo! le tue illuminanti spiegazioni sono la voce che mancava all'italia in cerca di verita'. non ti fermare mai non farti intimidire noi saremo migliaia e migliaia sempre al tuo fianco!
riesci sempre a catalizzare la mia attenzione con un'informazione che voglio credere vera, che sento vera. Quando penso a un'Italia nuova, migliore, lontana da tutto questo, penso sempre a un aereo che mi porta lontano da qui... Grazie anche oggi
non permettere a nessuno di fermarti, sei una delle rarissime persone che usano i media che stimo davvero......viva la libertà di informazione.....viva l'italia onesta
Comunque non posso che esprimere prima di tutto solidarieta', poi anche gratitudine a livello personale a Marco Travaglio: a commento del video di Passaparola della scorsa settimana avevo detto che speravo di sentire il suo commento sulle deposizioni di FIlippo Graviano. Il commento e' arrivato oggi, puntuale ed esauriente, quindi grazie. Spero che continui su questa strada.
ho regalato 2 biglietti per un tuo "spettacolo" di Torino ai miei genitori... per Natale... che bel regalo!!!! ci andrei io.... sei mai stato un regalo di natale!!!! sei un grande! continua così!
@kissrik bravo! ottimi argomenti, senza dubbio originali e non sempre triti e ritriti; oltretutto attinenti al tema in discussione. aspettiamo tutti con trepidazione il prossimo interessantissimo post in grado di smontare tutti gli argomenti di Travaglio
Caro Travaglio ancora una volta ti dimostri un Giornalista. Studioso, attento, responsabile, straordinariamente capace. Ti considero un esempio per chiunque volesse intraprendere il tuo stesso mestiere (e anche per alcuni di quelli già lo fanno sanza sapere come si fà). Anche se sò che non lo farai mai finche fiato avrai in gola ti invito anche io nel mio piccolo a NON MOLLARE. Sò perchè "loro" non ti vogliono e proprio per questo io (e non solo) ti apprezzo!! grazie per il tuo impegno!
Grande Travaglio! La mia totale solidarietà a lui e a Beppe Grillo. Sono preoccupato per come vanno le cose in Italia. Come ha detto Pannella da Fazio (ed anche altri prima) l'Italia è malata di fascismo. Mi auguro che non diventi letale.
grande ed unico TRAVAGLIO.....sei semplicemente un esemplare di una razza in via d'estinzione....una persona onesta ed un professionista ineccepibile ed indiscutibile!!!....grazie a nome dell'ITALIA ONESTA e che crede nella giustizia e nella civiltà!!!......GRAZIE MARCO TRAVAGLIO.....
Ma possibile che di queste cose parlino solo Travaglio e pochi altri ?!?!?! Dove sono, che fanno gli altri giornalisti ? Senza Travaglio & C. saremmo tutti in completa balia dei politici disonesti !!! A sentire le tv ed i giornali, sembra quasi di essere nel "1984" di Orwell ... o forse anche peggio !!! Un grazie a Travaglio per il suo impegno, e auguri di buone feste.
Mentre sentivo i commenti di B alla radio che diceva "se continuano a dire che io sono ..che io faccio...che io...", pensavo: "ma non è che lo dice la gente, ci sono dei processi a cui deve sottoporsi, non perchè ha subito un attentato bisogna dimenticarci di tutto". Credo che questo mio ragionamento sia semplice e normale, ma la società che ingolla tutto, ha bisogno di una voce pubblica che dica queste semplici riflessioni. Meno male che c'è Marco Travaglio!
grande Travaglio sempre super partes come sempre. Per fortuna che ci sei tu a spiegarci le cose come vanno veramente senza essere servo di nessuno. NON MOLLARE!
Forza MARCO! Sei il miglior giornalista italiano! A Te va nostra massima solidarietà. Continua a lottare per tutti noi e soprattutto per chi non può accedere ad internet e quindi non può informarsi liberamente.
la verità deve venire sempre fuori perchè ciò che nasce dalla menzogna non porta mai nulla di buono, Dottor Travaglio ha tutta la mia comprensione e la mia stima, in quanto il suo ruolo credo sia uno dei più faticosi, colui che scoperchia le pentole bollenti e borbottanti, la ringrazio molto e la seguirò sempre per la sua intelligenza e la sua purezza d'intenti.rita
Carissimo Marco è proprio perchè ti rispetto troppo che ho una paura fottuta per la tua incolumità, io vivo all`estero ma so che in Italia se STRILLI la verita ti tappano la bocca. Ho sentito che, dopo la Colombia l`Italia ha il più alto numero di scorte! un motivo ci sarà pure, come fai a girare senza scorta?, è perchè costa troppo? noi tutti tuoi sostenitori pagheremmo volentieri una scorta per Marco Travaglio. Bravo Marco, sei il più preparato ma attento porco mondo!!
Sei la voce di tutti noi Marco, la voce dell'onestà. Continua per questa strada. Berlusca in "GALERA" o abbandonato alla fame sotto un ponte. Non sai quanto ti ammiri.
Come al solito chiaro, cristallino. Adesso ho finalmente capito questa ingarbugliata storia. Vepa e Minzolini sono proprio delle bestie. Comunque Tanti auguri a Marco e a tutti voi. Speriamo che l'anno nuovo porti tante novità positive.
Vergognosso come hanno strumentalizzato le parole di M.Travaglio su porta a porta, sono andata a sentirla apposta per rendermi conto...pero` anche scandaloso che nessuno dei presenti abbia fatto un minimo di chiarezza...e si poteva fare . Marco Travaglio un sentito grazie !
bravo marco non mollare mai,non t arrendere alle intimidazioni bisogna rispondere raccontando la verità,in modo sempre più forte in modo sempre più deciso,perchè non c è cosa che questi piduisti temono di più che la gente venga messa al corrente di che massa di delinquenti te sono.marco siamo con te siamo con la verità.
Un consiglio a Marco.... Penso che se ad Annozero le cose che racconta con grande dovizia di particolari -peraltro documentate e riscontrate sempre- le dicesse con questo "sorriso velato" avrebbero l'impatto che dovrebbero avere con molta + efficacia..... Vai Marco continua imperterrito......Grande grandissimo giornalista senza padroni
assolutamente d'accordo. Il tuo ragionamento è normale ed è anche il mio ma oggi si mira (qualcuno assai a ciò interessato mira) al sovvertimento d'ogni coscienza civile, delle istituzioni e della legalità
Marco è davvero un grande, ma mi fa star male ascoltarlo...ogni minuto che passa quando lo ascolto, ho sempre più vergogna di essere rappresentato da "quell'uomo", e soprattutto mi fa vergognare di essere Italiano. Forza Marco, continua così per tutti quelli che credono nella democrazia e in un'Italia migliore!
Grande Marco. Forse il più bel passaparola di sempre. Domani compro il dvd con l'intervista di Borsellino. Un gesto obbligatorio, un dvd che tutti gli italiani onesti dovrebbero avere a casa propria.
Grazie per il tuo meraviglioso libro nessuno dei miei libri è preferito a un tuo libro il " Santo " lo leggerò tutto d un fiato.
Grazie Marco Travaglio! Esistono i fatti e le opinioni. Oggi la maggior parte dell'informazione è pilotata da opinioni. Grazie a Dio esistono ancora giornalisti come te che portano i fatti determinati dalle carte processuali! Grazie! Grazie di cuore!!
Grazie Marco mantieneti sempre cossi ,calmo e chiaro su tutte le questioni che noi non le sappiamo , se non fossi per te, Sempre cossi !!...
Sn passati anni...travaglio è sempre un MITO,Vespa è sempre un LACCHÈ della forza di Fede
Ricordate Valpreda?!?non dimenticare caro
lacchè
Grazie Travaglio per quello che fai
forza marco
Grazie Marco.
Averne di VERI giornalisti come te. Fai pienamente onore alla tua professione... a differenza di molti altri che non so come trovino il coraggio di guardarsi allo specchio.
Grazie ancora una volta!
Menomale che ci sei tu Marco.....grazie per la VERA informazione!
Caro Travaglio, ti voglio sentitamente ringraziare per tutto quello che fai per tenerci sempre informati.
Ciao e tanti auguri di buone feste Vincenzo Salamone.
Il giornalismo e l'informazione nn moriranno mai..dipende sempre da chi li fa..travaglio suscita in noi una gran voglia di informazione, quella sana, quella vera..grazie di cuore Marco, per tutto quello che hai fatto, che fai, e che farai per noi......
42 minuti ma vale tutti i telegiornali di una settimana intera!
Grazie marco!
Marco sei un eroe del giornalismo!
le tue illuminanti spiegazioni sono la voce che mancava all'italia in cerca di verita'.
non ti fermare mai non farti intimidire noi saremo migliaia e migliaia sempre al tuo fianco!
grande Marco!! ai tanti messaggi di solidarietà aggiungi anche il mio!! continua cosi!!
riesci sempre a catalizzare la mia attenzione con un'informazione che voglio credere vera, che sento vera. Quando penso a un'Italia nuova, migliore, lontana da tutto questo, penso sempre a un aereo che mi porta lontano da qui... Grazie anche oggi
Grazie Marco!!! Sei un Grande!!!
grazie Marco!!!!!!!!! sempre e sempre..
Marco sei il giornalista più onesto e coraggioso!
Sei un grande....ti seguo da sempre da Parigi.........; sei un grande giornalista!
non permettere a nessuno di fermarti, sei una delle rarissime persone che usano i media che stimo davvero......viva la libertà di informazione.....viva l'italia onesta
Complimenti Marco! Sei sempre il migliore!
Comunque non posso che esprimere prima di tutto solidarieta', poi anche gratitudine a livello personale a Marco Travaglio: a commento del video di Passaparola della scorsa settimana avevo detto che speravo di sentire il suo commento sulle deposizioni di FIlippo Graviano. Il commento e' arrivato oggi, puntuale ed esauriente, quindi grazie. Spero che continui su questa strada.
Grazie Marco per battaglia che conduci e per il coraggio che dimostri ogni giorno di più. Tutti gli italiani onesti sono tuoi debitori.
Grande Marco !
Buon Natale a te, il Grande Tonino Di Pietro, Il Grande Grillo e tutta l'Italia per bene.
Avanti così Italia, avanti così....
ho regalato 2 biglietti per un tuo "spettacolo" di Torino ai miei genitori... per Natale... che bel regalo!!!! ci andrei io.... sei mai stato un regalo di natale!!!! sei un grande! continua così!
@kissrik bravo! ottimi argomenti, senza dubbio originali e non sempre triti e ritriti; oltretutto attinenti al tema in discussione. aspettiamo tutti con trepidazione il prossimo interessantissimo post in grado di smontare tutti gli argomenti di Travaglio
Buon Natale Marco,grazie per i tuoi video.
AUGURI!!!
Caro Travaglio ancora una volta ti dimostri un Giornalista.
Studioso, attento, responsabile, straordinariamente capace. Ti considero un esempio per chiunque volesse intraprendere il tuo stesso mestiere (e anche per alcuni di quelli già lo fanno sanza sapere come si fà). Anche se sò che non lo farai mai finche fiato avrai in gola ti invito anche io nel mio piccolo a NON MOLLARE. Sò perchè "loro" non ti vogliono e proprio per questo io (e non solo) ti apprezzo!! grazie per il tuo impegno!
Bravo Marco, continua così!
Grandissimo Marco! Resterai nella storia come uno degli intellettuali che maggiormente si sono opposti al Regime!!!
Grazie
per fortuna che ci sono dei giornalisti come te Marco!!!!!!!!
Grande Travaglio! La mia totale solidarietà a lui e a Beppe Grillo.
Sono preoccupato per come vanno le cose in Italia. Come ha detto Pannella da Fazio (ed anche altri prima) l'Italia è malata di fascismo. Mi auguro che non diventi letale.
grande ed unico TRAVAGLIO.....sei semplicemente un esemplare di una razza in via d'estinzione....una persona onesta ed un professionista ineccepibile ed indiscutibile!!!....grazie a nome dell'ITALIA ONESTA e che crede nella giustizia e nella civiltà!!!......GRAZIE MARCO TRAVAGLIO.....
sempre molto chiaro!!!Grazie Travaglio..
Solidarietà a Travaglio. Grazie del tuo lavoro. Non fermatevi! Siamo con voi!
Grande Marco, un barlume di luce e ragione in questo buio mediatico...grazie...
AUGURI DI BUON NATALE MARCO !!!!
Ascolterei Travaglio per ore!Si dovrebbero studiare i suoi libri durante l'ora di storia a scuola!
Ma possibile che di queste cose parlino solo Travaglio e pochi altri ?!?!?!
Dove sono, che fanno gli altri giornalisti ?
Senza Travaglio & C. saremmo tutti in completa balia dei politici disonesti !!!
A sentire le tv ed i giornali, sembra quasi di essere nel "1984" di Orwell ... o forse anche peggio !!!
Un grazie a Travaglio per il suo impegno, e auguri di buone feste.
W Marco.
Ti ho sempre sostenuto e credo in ciò che dici.
Per sempre grazie a te e a Grillo.
Mi vengono i brividi....Ma non per il freddo!!!
Mentre sentivo i commenti di B alla radio che diceva "se continuano a dire che io sono ..che io faccio...che io...", pensavo: "ma non è che lo dice la gente, ci sono dei processi a cui deve sottoporsi, non perchè ha subito un attentato bisogna dimenticarci di tutto". Credo che questo mio ragionamento sia semplice e normale, ma la società che ingolla tutto, ha bisogno di una voce pubblica che dica queste semplici riflessioni. Meno male che c'è Marco Travaglio!
Ti seguiamo attentamente anche dalla lontanissima Australia!! Bravo!!
La mia più grande solidarietà e stima! Sei Grande Marco!!
sei un grande! un grande uomo e un ottimo giornalista, uno degli ultimi peraltro...
grande Travaglio sempre super partes come sempre. Per fortuna che ci sei tu a spiegarci le cose come vanno veramente senza essere servo di nessuno. NON MOLLARE!
Forza MARCO! Sei il miglior giornalista italiano! A Te va nostra massima solidarietà. Continua a lottare per tutti noi e soprattutto per chi non può accedere ad internet e quindi non può informarsi liberamente.
grazie Marco...uno degli ultimi veri giornalisti italiani..
la verità deve venire sempre fuori perchè ciò che nasce dalla menzogna non porta mai nulla di buono, Dottor Travaglio ha tutta la mia comprensione e la mia stima, in quanto il suo ruolo credo sia uno dei più faticosi, colui che scoperchia le pentole bollenti e borbottanti, la ringrazio molto e la seguirò sempre per la sua intelligenza e la sua purezza d'intenti.rita
Signor Travaglio continui a divulgare la sua informazione, per quanto mi riguarda continuerò a seguirla
Grazie Marco Travaglio per tutti i tuoi passaparola ma non vorrei mai che com è successo in passato potessero tornare giorni bui.....
grazie...AVEVO smesso di interessarmi alla politica e alla verità
Carissimo Marco è proprio perchè ti rispetto troppo che ho una paura fottuta per la tua incolumità, io vivo all`estero ma so che in Italia se STRILLI la verita ti tappano la bocca. Ho sentito che, dopo la Colombia l`Italia ha il più alto numero di scorte! un motivo ci sarà pure, come fai a girare senza scorta?, è perchè costa troppo? noi tutti tuoi sostenitori pagheremmo volentieri una scorta per Marco Travaglio. Bravo Marco, sei il più preparato ma attento porco mondo!!
Grazie Marco!!! Ho un motivo in meno di vergognarmi di essere italiano
grazie marco travaglio !
GOOD NIGHT AND GOOD LUCK !!!!!!!
Grazie di esistere Marco Travaglio! Ottima omelia!
Grazie.... Purtroppo e proprio un MONDO VERO!!!!
Ottimo giornalista!
Marco ci parli del signoraggio qualche volta?
Continua così!
Più passa il tempo..più sei GRANDE...👍👍👍👍👍
Sei la voce di tutti noi Marco, la voce dell'onestà. Continua per questa strada. Berlusca in "GALERA" o abbandonato alla fame sotto un ponte. Non sai quanto ti ammiri.
Come al solito chiaro, cristallino. Adesso ho finalmente capito questa ingarbugliata storia. Vepa e Minzolini sono proprio delle bestie.
Comunque Tanti auguri a Marco e a tutti voi. Speriamo che l'anno nuovo porti tante novità positive.
@nephelais Concordo in pieno. Complimenti.
Buon giorno a te non mollare sei il più grande in assoluto!!!!,
Grande Marco Travaglio e tutti quelli che fanno il proprio dovere di giornalisti fino in fondo e cioe' : raccontare i fatti !
La verità brucia, caro Marco!!! Continua così. Siamo una moltitudine a stimarti.
Vergognosso come hanno strumentalizzato le parole di M.Travaglio su porta a porta, sono andata a sentirla apposta per rendermi conto...pero` anche scandaloso che nessuno dei presenti abbia fatto un minimo di chiarezza...e si poteva fare . Marco Travaglio un sentito grazie !
bravo marco non mollare mai,non t arrendere alle intimidazioni bisogna rispondere raccontando la verità,in modo sempre più forte in modo sempre più deciso,perchè non c è cosa che questi piduisti temono di più che la gente venga messa al corrente di che massa di delinquenti te sono.marco siamo con te siamo con la verità.
Marco Travaglio un bene da tutelare oltre che un grandissimo giornalista e uomo! Ce ne fossero.....
mi dispiace caro Travaglio. non demordere verranno tempi migliori..te lo auguro!ciao e grazie per informarci.
Grande!!!!!
Compliment, ti stimo molto.
Grazie ;-)
marco resisti, sei un grande e fai una rabbia incredibile a tanti disonesti.
grazie, molto interessante come sempre. 10, 100, 1milione di travaglio
tra i migliori giornalisti degli ultimi 10 anni, un grande italiano e un patriota
Un consiglio a Marco.... Penso che se ad Annozero le cose che racconta con grande dovizia di particolari -peraltro documentate e riscontrate sempre- le dicesse con questo
"sorriso velato" avrebbero l'impatto che dovrebbero avere con molta + efficacia..... Vai Marco continua imperterrito......Grande grandissimo giornalista senza padroni
Be almeno uno che non mi risponde mandandomi a quel paese . Sono pienamente d'accordo con te .
Grandissimo Marco!!!
Sei sostenuto anche da me, non dimenticarlo mai.
Avanti così, come il David che sconfisse la bestia Golia.
GRAZIE
Grande Marco, non mollare mai!
Marco sei geniale!!!
Buongiorno a te Marco
Marco siamo con te!
Travaglio sei l'esempio del vero ITALIANO!!!!
ti ammiro....e mi sento vicino a te...
Grande Marco, sempre con te.
Grande Marco, come sempre!
sei l'unico che spiega ancora come vanno le cose.
marco sei un genio, temo per te. ti difenderemo sempre
Siete stati solo strumentalizzati. Contenti voi...
È così semplice capire hanno il loro modo di riconoscimento e rispetto
...grande onore a travaglio, solo una domanda...come si fa ad avere così coraggio?
Grazie Marco
Grazie Marco di esistereeeeeee........
assolutamente d'accordo.
Il tuo ragionamento è normale ed è anche il mio ma oggi si mira (qualcuno assai a ciò interessato mira) al sovvertimento d'ogni coscienza civile, delle istituzioni e della legalità
grazie Travaglio sei un grande!! hai tutta la mia solidarietà
Grazie...
Grazie Marco.
Sei grande Marco.... ma se la gente non apre gli occhi si meritano Berlusconi e il grande fratello!
Marco grazie...di cuore.
Marco è davvero un grande, ma mi fa star male ascoltarlo...ogni minuto che passa quando lo ascolto, ho sempre più vergogna di essere rappresentato da "quell'uomo", e soprattutto mi fa vergognare di essere Italiano. Forza Marco, continua così per tutti quelli che credono nella democrazia e in un'Italia migliore!