un giornalista giudiziario fa bene il suo lavoro quando riesce a dare notizie chiare. grazie marco travaglio,da quando ti ascolto e leggo ne so molto di più sul funzionamento del sistema giudiziario
Piccolo appunto per Travaglio,per il resto impeccabile: Brigantaggio e Mafia in realtà sono due fenomeni molto diversi,uno nato come protesta contadina,l'altro come repressione dei braccianti agricoli.Per chi volesse approfondire ci sono molti libri sull'argomento... basta cercare ;) In ogni caso... continua così!
per il semplice motivo che il signoraggio cosi come lo descrivono su internet è una bufala..e marco che è una persona estremamente intelligente l'ha capito dopo 5 minuti...e preferisce occuparsi dei veri problemi di questa società. come questo.
Interessante e preciso. I pentiti di mafia sono un argomento assai delicato e complesso. La verifica delle loro affermazioni è doverosa. Per me è una prassi che deve riguardare tutti i cittadini. Sono comunque abbastanza fiducioso sul fatto che il nostro paese si è messo in moto. E' che in questa girandola di "scaramucce" diventa facile alzare un gran polverone e aumentare il rumore id fondo facendo sparire dall'attenzione del pubblico i fatti.
Travaglio e' un uomo figlio del suo tempo, Carmen. Se avessimo un'informazione libera, vera, seria, in questo paese, non ci sarebbe la necessita' di uno come Travaglio che faccia un passaparola.
Esatto, è stato indagato come diceva MrScazzo ma non diceva il resto della storia e speravo che me la illustrasse lui. Ma l'attesa è stata vana. Magari fossero tutti come De Magistris
Caro Travaglio, vorrei ricordare il pentito Melluso nel caso Califano e Tortora, in questo caso il pentito non ha detto per niente la verità, che un video su you tube dove lui stesso chiede scusa alle famiglie di Califano e Tortora! In quel caso i giudici chiusero gli occhi perché le accuse che gli fece Melluso erano facilmente verificabili perché Califano più volte disse al giudice di verificare la testimonianza del Melluso! Gradirei da te Marco visto che ti stimo moltissimo, di dare spazio anche a queste storie! Grazie.
Mi sembra assurdo che un giornalista debba parlare al pubblico come un uomo parla a un bambino. Da questo si evince il livello di cultura a cui siamo giunti: se non te lo spiegano in parole povere non ci arrivi. E questo dieci anni fa. Oggi siamo arrivati al punto che quando metti due frasi in croce l'altro ti guarda con occhi spaesati, mentre il cervello cerca di combinare invano le informazioni ricevute
Beh dai, nessuno é perfetto. Chiunque può sbagliare. Almeno lui quando parla cerca sempre di farlo sulla base dei fatti. Comunque pure io ho riso per mezz'ora con quella battuta XD
con rispetto per Travaglio, che comunque stimo (anche se un pò meno...) dico che Paolo Barnard è un professionista serio e documentato e non è MAI sceso a compromessi. Quindi è una gran bella persona. Questa è la mia modesta opinione.
Travaglio racconta fatti. Una realtà basata sui fatti è sempre scomoda per qualcuno. Figuriamoci in un regime frutto di compromessi e trattative criminali.
pienamente d'accordo su tutto. Aggiungo che quando hanno minacciato di introdurre una norma che obbligasse i medici a denunciare gli immigrati clandestini che andavano da loro mi sono vergognato come italiano.
Ma era spettacolo.... ma come cavolo è che non capite che grillo è un buffone è uno che fa ridere..... lui fa ridere con la realtà e ciò serve a far riflettere dietro la risata c'è la verità...
In effetti dal 94 in poi alcune trasmissioni di punta della Fininvest hanno contribuito in modo rilevante a creare un clima di sfiducia e di discredito nei confronti dei pentiti. "Sgarbi quotidiani" e "Fatti e misfatti" di Liguori sono andati avanti per anni a fare questo
mi pare di aver capito a quale intervista ti riferisci. Quella un cui si parlava del lodo Rete 4. Li in effetti PierSilvio era in grande difficolta' Pero' che Confalonieri non sia informato bene, mi parrebbe paradossale, ma tutto puo' essere.
@Codlerzruetz ho letto le email, ma...non fanno altro che evidenziare la cafoneria e (mi dispiace dirlo, perché ritengo che sia una persona intelligente) l'invidia di Barnard! Resta cmq, uno dei migliori giornalisti italiani!
Vedi LucaLovesEsp, il malsano lo trovi in tutte le cose e in tutte le istituzioni, quindi concordo con te sul fatto che ci sia qualche falla nella magistratura. Per la Par Conditio diciamo che dello schifo ci sarà sicuramente anche in politica. Rifacendoti a quel ballarò di cui parli si menziona sui processi accaduti o in corso a Berlusconi. Quella parte l'hai vista o guardavi la De Filippi?
Ti dò il pollice verso l'alto con tutto il cuore. Il problema grosso è che nessuno sta obiettando sul fatto che la politica imperialista americana sia un problema, però i barnardiani sono troppo occupati a gridare alle grigie mentalità che controllano dall'ombra invece di fare NOMI e REATI, e a puntare il dito contro chi parla solo della sua materia. Barnard è certo un capacissimo giornalista, ma molti dei suoi seguaci son proprio dei lamentoni con troppo tempo libero.
giusta causa e verita' sono espressioni che personalmente non riesco a prendere troppo sul serio. Preferirei convenissimo che Travaglio dice cose che ad altri giornalisti non e' permesso dire (se vogliono conservare il posto di lavoro). Se poi siano cose vere o meno, condivisibili o meno, questo lo lascio volentieri decidere a chi legge e ascolta.
Perché non chiediamo la legalità stiamo tutti a casa nostra fino a quando ci va bene Marco siamo pochi a sentire questa esigenza allora diventiamo sempre meno e i ladri e gli assassini sempre di più .
E'molto interessante la questione del concorso esterno in associazione mafiosa (a partire dal min.9).In effetti nei giorni scorsi avevo letto sul Corriere una articolo di qualche editorialista liberale (che qui significa "servile"), il quale spiegava che questo reato non aveva funzionato, che era assurdo, contro lo stato di dritto,che era stata condannata gente perchè aveva parlato al bar con un mafioso senza saperlo etc; MI era venuto qualche dubbio. Invece questo video mi confferma ciò che
Poi, per il discorso lisbona la penso come te, certo liberiamoci di chi ci strangola alla gola ma non dimentichiamoci che questa è una piccola battaglia perchè la guerra è altrove. Insieme, solo insieme , uniti, e documentati potremo provare a lottare. Se ci fermiamo al primo gradino quando saliremo tutta la scala? Sai Vykos86 io non ho voglia e nn mi sento in contrapposizione con te, assolutamente. Penso che anche tu riconosci che la meta sta spostata un pò più avanti. ciao
Finanziaria: Governo cancella gratuità processi lavoro...D'ora in avanti, nelle cause di lavoro, potra' difendersi solo chi ha possibilita' finanziare, indi per cui nessuna difesa per operai, pensionati, cassintegrati...C'E' ANCORA QUALCUNO CHE HA IL CORAGGIO DI VENIRMI A DIRE CHE QUESTO NON E' FASCISMO???
Ce ne vorrebbero di Travaglio!!!! Purtroppo però siamo in un paese dove quelli che hanno veramente le palle sono davvero in pochi!!! la frase "Credi alle favole " era riferita a RedBull1921
Attenzione! Attenzione! C'è qui un utente che ha scoperto che in Italia c'è il precariato!!! Ho perso almeno un minuto per andare a vedere il video che hai suggerito, per scoprire che un biologo marino sta per perdere il lavoro, mentre io e i miei colleghi lavoriamo da anni a progetto...indubbiamente il precariato è un problema, ma arrivi piuttosto tardi...
Sono stati momenti catartici XD la faccia di culo di certa gente nel sostenere tesi assurde come quella dello scegliersi i giudici è qualcosa di abominevole XD
e Travaglio quando mai è sceso a compromessi? Soprattutto con chi? Barnard pubblica con Rizzoli.....Travaglio no Quindi chi è che scende a compromessi?
volevo fare i complimenti a marco x la puntata di ieri di annozero per come ridicolizzava l avocato ghedini ogni volta che urlando diceva qualcosa di incoerente o falso,bravo marco
Travaglio sei il migliore.Una persona formidabile
un giornalista giudiziario fa bene il suo lavoro quando riesce a dare notizie chiare.
grazie marco travaglio,da quando ti ascolto e leggo ne so molto di più sul funzionamento del sistema giudiziario
Grazie Marco! Sempre preciso, uno dei pochi giornalisti italiani! W Passaparola!
Grazie Marco...semplicemente Grazie
Marco sei un grande, mi fai continuare ad aver voglia di lottare!!!
Schifani è siciliano
Ambienti
bravo travaglio.... passaparola e' il miglior approfondimento politico che c'e' in italia
Bravo veramente è una realtà sei il miglior giudice anche se non lo sei. Grazie Marco
grande Marco, e' sempre importante sentirti.. anche da Londra.
Grazie per tutto.. soprattutto per le verita' e il coraggio.
Elisabetta
Immenso Marco, come sempre..
grazie marco....e attento per favore!
Buona sera grazie
Grazie Marco!
Grazie Marco.
GRAZIE MARCO TRAVAVGLIO X QUESTO ASCOLTO
Grazie di esistere Marco Travaglio! W il vero giornalismo libero e non asservito!
Seguace della menzogna,-cisterna screpolata,vedi Ger.cap.2 L,=
/*-+
C %
travaglio docet, come sempre. bravo marco , a quando uno special in prima serata sulla nostra storia dagli anni novanta in poi?
grazie marco!
sei un grandeeeeee!!!!!!!!!!
Grazie Travaglio!
Grazie !!! Aspettavamo . . . GRAZIE !
grazie marco per tutto quello che fai , sei il miglior esempio , di giornaismo (vivente) che esiste in italia .
Mi viene da Piangere...
Non ho parole!
Piccolo appunto per Travaglio,per il resto impeccabile:
Brigantaggio e Mafia in realtà sono due fenomeni molto diversi,uno nato come protesta contadina,l'altro come repressione dei braccianti agricoli.Per chi volesse approfondire ci sono molti libri sull'argomento... basta cercare ;)
In ogni caso... continua così!
alla fine gli è calata pure la voce.. grandissimo Marco Travaglio! Grazie!!
che grande uomo che sei travaglio!!!
Grazie Marco lo so molto bene ma ti ascolto sempre volentieri
Bravo ...grand uso del senso d'ironia...!
Sempre straordinario e puntuale ❗ Chi nn è d'accordo sta' dalla parte dei mafiosi ❗
Grazie MARCO SEI UNICO
Grazie Marco Travaglio
Grazie Marco Travaglio
per il semplice motivo che il signoraggio cosi come lo descrivono su internet è una bufala..e marco che è una persona estremamente intelligente l'ha capito dopo 5 minuti...e preferisce occuparsi dei veri problemi di questa società. come questo.
Marco Travaglio è un grande uomo e giornalista ❤
Ha parlato fino a seccarsi le corde vocali. Grazie Marco.
alle 14.00 in diretta streaming a seguire eravamo migliaia :)
Buongiorno Marco Travaglio ❤
Interessante e preciso. I pentiti di mafia sono un argomento assai delicato e complesso. La verifica delle loro affermazioni è doverosa. Per me è una prassi che deve riguardare tutti i cittadini.
Sono comunque abbastanza fiducioso sul fatto che il nostro paese si è messo in moto. E' che in questa girandola di "scaramucce" diventa facile alzare un gran polverone e aumentare il rumore id fondo facendo sparire dall'attenzione del pubblico i fatti.
Buona sera MARCO TRAVAVGLIO
Grazie MARCO
Travaglio e' un uomo figlio del suo tempo, Carmen. Se avessimo un'informazione libera, vera, seria, in questo paese, non ci sarebbe la necessita' di uno come Travaglio che faccia un passaparola.
esiste una sola libertà
:la verità . Esiste una sola schiavitù: la menzogna.
Grandissimo, Marco, come sempre, del resto.
Qualcuno sa se ci sarà anche lui sabato?
Arrabbiato e bavoso eri , arrabbiato e bavoso sei rimasto . Che Gusto!
Sempre attuale
inoltre ricordiamo che i pentiti tardivi dopo 12 anni in questo caso ricevoono molto benefici
5 dicembre tutti in piazza !!!!!
Rifletti Italia!
travaglio forever!
Esatto, è stato indagato come diceva MrScazzo ma non diceva il resto della storia e speravo che me la illustrasse lui. Ma l'attesa è stata vana.
Magari fossero tutti come De Magistris
Una Giustizia che non si è mai proninciata veramente per qualcuno si per qualcun' altro no
Caro Travaglio, vorrei ricordare il pentito Melluso nel caso Califano e Tortora, in questo caso il pentito non ha detto per niente la verità, che un video su you tube dove lui stesso chiede scusa alle famiglie di Califano e Tortora! In quel caso i giudici chiusero gli occhi perché le accuse che gli fece Melluso erano facilmente verificabili perché Califano più volte disse al giudice di verificare la testimonianza del Melluso! Gradirei da te Marco visto che ti stimo moltissimo, di dare spazio anche a queste storie! Grazie.
Mi sembra assurdo che un giornalista debba parlare al pubblico come un uomo parla a un bambino. Da questo si evince il livello di cultura a cui siamo giunti: se non te lo spiegano in parole povere non ci arrivi. E questo dieci anni fa. Oggi siamo arrivati al punto che quando metti due frasi in croce l'altro ti guarda con occhi spaesati, mentre il cervello cerca di combinare invano le informazioni ricevute
"la sinistra non è in grado nemmeno di esistere" ahahahahahahaah Travaglio ti adoro! Peccato che dici la verità "solo" il 99 per cento delle volte.
Beh dai, nessuno é perfetto. Chiunque può sbagliare. Almeno lui quando parla cerca sempre di farlo sulla base dei fatti. Comunque pure io ho riso per mezz'ora con quella battuta XD
E ti sembra poco?per gli altri e l esatto contrario
I cognomi sono sempre un interrogativo speciale con quelli comuni come a Napoli ce ne sono tanti,
con rispetto per Travaglio, che comunque stimo (anche se un pò meno...) dico che Paolo Barnard è un professionista serio e documentato e non è MAI sceso a compromessi. Quindi è una gran bella persona. Questa è la mia modesta opinione.
Bravo Travaglio, sei un grande!
Buon giorno Marco Travaglio
Travaglio racconta fatti. Una realtà basata sui fatti è sempre scomoda per qualcuno. Figuriamoci in un regime frutto di compromessi e trattative criminali.
bravo!!! ecco il primo tdc che risponde in 30 secondi!
pienamente d'accordo su tutto. Aggiungo che quando hanno minacciato di introdurre una norma che obbligasse i medici a denunciare gli immigrati clandestini che andavano da loro mi sono vergognato come italiano.
Immenso marco
ma si! Speriamo in nuove scioccanti rivelazioni dal pentito cosi ci liberiamo per sempre di Silvio e pure di Travaglio.
Di Silvio sicuramente, di travaglio non ha sicuramente nulla da dire.
Grazie Marco stai in guardia
Bravo Marco
Ma era spettacolo.... ma come cavolo è che non capite che grillo è un buffone è uno che fa ridere..... lui fa ridere con la realtà e ciò serve a far riflettere dietro la risata c'è la verità...
Uno ke scrive "Ma Va Là..." mi ricorda tanto qualcuno...!!!!
Marco Presidente !!:)
Travaglio santo subito.... DI PIETRO uno di noi!
In effetti dal 94 in poi alcune trasmissioni di punta della Fininvest hanno contribuito in modo rilevante a creare un clima di sfiducia e di discredito nei confronti dei pentiti. "Sgarbi quotidiani" e "Fatti e misfatti" di Liguori sono andati avanti per anni a fare questo
Buon giorno Marco
beh la diretta è alle 14:00,siccome dura 40 minuti ci vuole un bel pò per upparlo su youtube.
Grande Travaglio
mi pare di aver capito a quale intervista ti riferisci.
Quella un cui si parlava del lodo Rete 4.
Li in effetti PierSilvio era in grande difficolta'
Pero' che Confalonieri non sia informato bene, mi parrebbe paradossale, ma tutto puo' essere.
BRAVO MARCO TRAVAVGLIO
A forza di nominare Berlusconi ti è andata via la voce! :-)
Ciao Marco!!!
@Codlerzruetz ho letto le email, ma...non fanno altro che evidenziare la cafoneria e (mi dispiace dirlo, perché ritengo che sia una persona intelligente) l'invidia di Barnard! Resta cmq, uno dei migliori giornalisti italiani!
Vedi LucaLovesEsp, il malsano lo trovi in tutte le cose e in tutte le istituzioni, quindi concordo con te sul fatto che ci sia qualche falla nella magistratura. Per la Par Conditio diciamo che dello schifo ci sarà sicuramente anche in politica.
Rifacendoti a quel ballarò di cui parli si menziona sui processi accaduti o in corso a Berlusconi. Quella parte l'hai vista o guardavi la De Filippi?
che bella Italia... via i condannati e i mafiosi dal parlamento!
facebook.com/1098095863575924/posts/3240037586048397/?vh=e
tutti a roma il 5 dicembre. IAbbiamo il dovere di crederci
Mi sa che mi prendi in giro...
Comunque, sempre a disposizione :)
Ti dò il pollice verso l'alto con tutto il cuore.
Il problema grosso è che nessuno sta obiettando sul fatto che la politica imperialista americana sia un problema, però i barnardiani sono troppo occupati a gridare alle grigie mentalità che controllano dall'ombra invece di fare NOMI e REATI, e a puntare il dito contro chi parla solo della sua materia. Barnard è certo un capacissimo giornalista, ma molti dei suoi seguaci son proprio dei lamentoni con troppo tempo libero.
giusta causa e verita' sono espressioni che personalmente non riesco a prendere troppo sul serio. Preferirei convenissimo che Travaglio dice cose che ad altri giornalisti non e' permesso dire (se vogliono conservare il posto di lavoro). Se poi siano cose vere o meno, condivisibili o meno, questo lo lascio volentieri decidere a chi legge e ascolta.
Bravo gli imperatori sono nella storia e non erano tutte persone di valore e stimati
Gaspareeee..........facci sognare!!!!!!!!!!!!!
Cmq si dice "è gente", non "sono gente"...troppo tempo passato a contatto con Di Pietro fa questo effetto?
Perché non chiediamo la legalità stiamo tutti a casa nostra fino a quando ci va bene Marco siamo pochi a sentire questa esigenza allora diventiamo sempre meno e i ladri e gli assassini sempre di più .
E'molto interessante la questione del concorso esterno in associazione mafiosa (a partire dal min.9).In effetti nei giorni scorsi avevo letto sul Corriere una articolo di qualche editorialista liberale (che qui significa "servile"), il quale spiegava che questo reato non aveva funzionato, che era assurdo, contro lo stato di dritto,che era stata condannata gente perchè aveva parlato al bar con un mafioso senza saperlo etc; MI era venuto qualche dubbio. Invece questo video mi confferma ciò che
Poi, per il discorso lisbona la penso come te, certo liberiamoci di chi ci strangola alla gola ma non dimentichiamoci che questa è una piccola battaglia perchè la guerra è altrove. Insieme, solo insieme , uniti, e documentati potremo provare a lottare.
Se ci fermiamo al primo gradino quando saliremo tutta la scala?
Sai Vykos86 io non ho voglia e nn mi sento in contrapposizione con te, assolutamente. Penso che anche tu riconosci che la meta sta spostata un pò più avanti.
ciao
Andy Guess - Always With Me (Andoria & Soulcry vs. Gainworx Remix)
ascoltatela urgente
Finanziaria: Governo cancella gratuità processi lavoro...D'ora in avanti, nelle cause di lavoro, potra' difendersi solo chi ha possibilita' finanziare, indi per cui nessuna difesa per operai, pensionati, cassintegrati...C'E' ANCORA QUALCUNO CHE HA IL CORAGGIO DI VENIRMI A DIRE CHE QUESTO NON E' FASCISMO???
Non odia lo stato semplicemente lo conosce e lo tratta di conseguenza
❤
Ce ne vorrebbero di Travaglio!!!! Purtroppo però siamo in un paese dove quelli che hanno veramente le palle sono davvero in pochi!!!
la frase "Credi alle favole " era riferita a RedBull1921
L' unico giornalista avente il coraggio di parlare di questi "uomini" fetidi..Un eroe.
Attenzione! Attenzione! C'è qui un utente che ha scoperto che in Italia c'è il precariato!!!
Ho perso almeno un minuto per andare a vedere il video che hai suggerito, per scoprire che un biologo marino sta per perdere il lavoro, mentre io e i miei colleghi lavoriamo da anni a progetto...indubbiamente il precariato è un problema, ma arrivi piuttosto tardi...
CI vuoi solo tu per farmi ridere in questo momento
Sono stati momenti catartici XD la faccia di culo di certa gente nel sostenere tesi assurde come quella dello scegliersi i giudici è qualcosa di abominevole XD
e Travaglio quando mai è sceso a compromessi?
Soprattutto con chi?
Barnard pubblica con Rizzoli.....Travaglio no
Quindi chi è che scende a compromessi?
E' preoccupante che in questa Italia il terrorista mediatico sia considerato tu....anzi, è folle anzi, è comico!! Grazie Marco
volevo fare i complimenti a marco x la puntata di ieri di annozero per come ridicolizzava l avocato ghedini ogni volta che urlando diceva qualcosa di incoerente o falso,bravo marco