Bravo Rizzo anche se non sono mai stato un uomo di sx e sono arrivato all'età di 83 anni lo stesso ti ringrazio per le tue parole finalmente UNO che ha riconosciuto di che melma e fatta la SINISTRA.
Quando Rizzo ha nominato Gheddafi e sottolineato il fatto che sia stato assassinato avrei voluto essere nel suo studio e stringergli la mano. Ha fatto un discorso esemplare...
La cosa comica è sentire in TV La Russa che era ministro della difesa durante la guerra contro Gheddafi che mandava i nostri caccia a bombardare la Libia , dire che era un un'errore e che lui non era responsabile!
Sono di destra, e non capisco cosa abbia detto , deve aver detto , più o meno : tutto tutto , e niente niente ..... che significa appunto niente o .... poco.... piu che niente ?! . Arzigogoli linguistici a effetto : finta ipocrisia?! ....., e luoghi comuni, o facili constatazioni. Ma di fatto però sempre convinto/i che sia totalmente da abolire il concetto di Proprietà, in essere, in oggetto.
Bravo coerente questo è un vero comunista...non sono politicante e sto a destra ma stimo profondamente questo personaggio che meriterebbe un ruolo da leader della sinistra ...ci guadagnerebbe tutti anche gli avversari...
Grande riflessione,ha detto ciò che pensano tutti della sinistra.Dovrebbero sotterrarsi sparire del tutto dalla politica Questa non è politica e solo malaffare.
Brava Loretta, hai centrato il problema con solo 5 parole, come vorremmo che a sinisrta ci stessero tutte persone come Rizzo, altro che Soumahoro e Letta......
@@massimo3150 Il bello di Rizzo è che si definisce comunista ma poi ha le idee tipicamente di destra e difatti il suo partito adesso si chiama " Italia Sovrana e Popolare"....
Rizzo, parli sempre bene, non sbagli mai in niente. Ed io non sono mai stato di sn, ma stimo tantissimo chi vuole il bene delle persone e che dice LA VERITÀ, che cerca LA VERITÀ, indipendentemente dal partito di appartenenza… complimenti ancora 👏👏👏👍
Mi unisco agli altri autori di tweet per confermare anche la mia sincera ammirazione, io donna non di sinistra, per la sua persona per il suo sentire su questo argomento che condivido appieno
sono di destra (ammesso che abbia ancora un senso oggigiorno parlare ancora di destra e sinistra ) ma ho sincera stima di quest'uomo, l'unico vere erede di Berlinguer, della Jotti, di Pertini...
Se si parla ancora di destra e sinistra, e perche' ormai le persone si sono lobotomizzate, tuttavia Rizzo e' uno dei pochi rimasti degno di chiamarsi uomo di sinistra, ma preferisco definirlo uomo del popolo, anche se cmq tutti avete giocato al teatrino DESTRA SINISTRA, che cmq se siamo ridotti in questo modo, oggi nel 2022 e' un po' colpa di tutti quelli che hanno detto di fare politica. Ormai e' solo arricchimento personale, potere, e prostituzione intellettuale, ormai e' inesosaribile il declino di una societa' malata come la nostra. Arrivera' il momento che pagheremo con la pelle le nefandezze di oltre 30 di menzogne, pagheranno come sempre anche chi non ha nessuna colpa.
Non dimenticare Mattei, che fu l'unico rappresentante dell'occidente a sbilanciare i rapporti a favore anche dei paesi africani ed arabi, con profitto di entrambe le parti.
Andare a vivere sotto i ponti è un cambio di vita al 100/100! Il peggio del peggio sono gli imprenditori immigrati con i propri compaesani, il trattamento verso i propri dipendenti è orrendo. Comunque bravo Rizzo.
Ci sono cooperative che fanno la loro fortuna grazie agli italiani, grazie a Monti e al sindacato che non ha minimamente interferito; forse non gli interessava prima, quindi non può interessare nemmeno ora.
Le cooperative di sx hanno fatto tanti soldi con lo sfruttamento dei migranti.. In molte città vi sono ormai zone ghetto dove i governi di sx delle città li hanno relegati e così sono zone di spaccio e di violenza. Signor Rizzo lei è da apprezzare per la sua chiarezza..
Io SONO UNA PERSONA e queste cose mi hanno sempre fatto orrore. Da bambina quando prendevano in giro i più deboli. Da scolara passavo i compiti e dividevo la merenda. Da impiegata cercavo di difendere i diritti dei lavoratori, disprezzavo i fancazzisti, i sindacalisti che si occupavano della loro carriera, del partito di provenienza, di tutto fuorché dei lavoratori. Tutte le associazioni danno un lavoro a chi le dirige, quindi NON ESISTONO VOLONTARI SENZA COMPENSO, eccetto SOROS che può cedere parte dei suoi profitti di SPECULATORE prima perché non saprebbe come farli fruttare creativamente e quindi per lui inutili perché li frega ai gonzi, infine perché gli piace vedere i depravati ed i mentecatti che lo implorano e adorano e sposano qualunque SUA DEPRAVAZIONE UMANITARIA PSICOPATICA perché li mette dalla parte dei BUONI & GIUSTI, li fa vivere bene e possono anche scaricare le loro frustrazioni su una massa di malcapitati. Comportarsi moralmente, eticamente e onestamente posso garantire che nel gruppo non porta grandi vantaggi anzi. Il PRAGMATISMO onesto non paga. Non significa niente stare a fare commenti sulle appartenenze, O SEI TE STESSO E TI COMPORTI BENE PERCHE' LO SEI PER INDOLE, ma se ti identifichi in una ideologia, non sei più te stesso ma porti avanti idee o persone di cui non puoi garantire, al massimo fidarti di quel che dice o vedere i risultati di quel che fa. Per sapere COSA PRODUCE devi seguire quello che fa perché la DEMOCRAZIA NON È STARE SOPRA UN ALBERO, diceva Gaber, ma seguire e criticare proprio quelli della tua squadra, definiamoli così. Quei BUONI & GIUSTI che salvano vite vanno a vedere dove vanno a finire quando li hanno salvati? BAMBINI, DONNE, UOMINI........ Un salvavita blocca la macchina se ti travolge.... UNA DIGNITÀ DELLA VITA ESISTE O NO o questi signori non sanno proprio cosa è la DIGNITÀ? Visto che queste schifezze vanno avanti da quarant'anni e loro SALVANO VITE DI PROFESSIONE...... Andate a salvarli al loro paese se ci tenete tanto vigliacchi.
Beh qualche suggerimento sara` arrivato anche con le parole di Buzzi e Carminati: "Si fanno più soldi con gli immigrati che con la droga". Il problema non sta in chi i soldi li riceve, bianco o nero non sarebbe cambiato nulla, il vero problema e` in chi quei soldi li affida alla cazzodicane. Franza o Spagna ... purché se magna!
Lei e' l'unica persona di sinistra che riesco ad ascoltare con ammirazione e rispetto, gli altri ( sinistrati patinati radical chic ) mi fanno veramente orrore!! Complimenti On. Rizzo
Perché i tanti politici che sono per l'accoglienza non vanno a controllare come vengono spesi i soldi.....per gli immigrati....forse hanno un tornaconto....?
Signor Rizzo, sono da anni, praticamente da sempre, elettore di destra e stimo lei da molti anni. Oggi questa stima è aumentata perché siamo, sull'argomento, praticamente sulla stessa frequenza. Lei fa parte di quella categoria di uomini tutti di un pezzo. Lei è degno di rappresentare la sinistra, quella vera, quella che si differenzia dall'altra ipocrita e falsa. Oggi , forse, non ha più senso parlare di dx o sx, ma di sociale verso la gente. Un riavvicinamento alla politica si ottiene soltanto facendo partecipare attivamente la gente alla politica stessa e non promettendo marchette elettorali. Il suo ragionamento nei confronti del continente africano e dei popoli africani è chiaro e trasparente.
Bravissimo, Marco Rizzo!!! Sei una persona soprattutto per bene, intelligente e preparata!!! E te lo dice uno che non vota a sinistra, ma ha nel cuore sia l'interesse nazionale sia la giustizia sociale!!!
Signor Rizzo i miei rispetti!!!!unico uomo di sinistra!!!bravo un discorso esemplare.in pochi minuti spiegato perfettamente!!!💪💪💪 parole sante!!!la rispetto nel modo più assoluto
Sono d'accordo in ogni parola. Questo è un leader, un uomo politico tutto d'un pezzo che con estrema e ponderata voce dice le cose come stanno. Al suo partito l'ultima volta ho dato il voto, in quanto aveva contenuti che ritenevo giustissimi, oltre alla Sovranità anche il lavoro di cittadinanza, idee ispirate a volte anche dalla destra, che hanno secondo me priorità assoluta, e che non per ideologia, ma per contenuti oltre che giusta solidarietà ai più deboli, sono giuste per i lavoratori, i cittadini, la nazione. E anche la dignità degli immigrati, che non sono assolutamente etichettabili come fa comodo oggi.
Ho grande rispetto e ammirazione per Rizzo pur non pensandola come lui su molte cose. Una di quelle su cui non lo sono, è che chi fa impresa ha diritto al guadagno, a meno che non di dica che qualora io faccio impresa e non mi va bene lo stato si accolla il mio crack. Chi mette al servizio del bene comune perché fornitore di beni servizi ecc... I propri soldi, le proprie idee, il proprio tempo è giusto che lecitamente guadagni!
Sono pienamente d'accordo accordo. Però vorrei dire che siamo tutti diversi. La natura ci ha fatto diversi . Dobbiamo, però, avere tutti gli stessi DIRITTI E OPPORTUNITÀ. Dobbiamo combattere per questo.
Se è per questo sfruttano anche gli italiani non solo gli immigrati , tutto fa brodo come è sempre stato ....... Il denaro?, ma è proprio questo che fa andare avanti tutto il carrozzone . Certo tutto il problema in teoria si risolverebbe con uno schiocco di dita , solo che chi ha il potere e ha sempre la pancia piena non è mai stato interessato a risolvere i problemi di chi ha fame ( come è sempre stato ...... purtroppo ).
Caro Rizzo, sono pienamente d'accordo su tutto quello che dici, soprattutto sull'ammirazione che condividiamo, sui grandi leader africani come Gheddafi (di cui ho letto il Libro Verde). Resta però il fatto che questi leader, come tu stesso hai riconosciuto, non ci sono più... E qualcosa dobbiamo pur fare, per fermare l'immigrazione selvaggia e incontrollata...
Proprio così. Spesso un miserabile esce dalla sua miseria e si mette a sfruttare altri miserabili. Spesso uno schiavo diventa libero e si mette a fare il mercante di schiavi.
Su Lumumba non dimentichiamo mai le responsabilità americane e le mani sporche dell' ONU, che temeva la richiesta di aiuto all' URSS e che fomentò attraverso la sua inteligence gli equilibri interni congolesi. Ricordiamo bene i fatti della storia perché l' America si è sempre mossa con le stesse subdole strategie ovunque.
Chiedi a Rizzo cosa fece e disse Togliatti sui poveri profughi Dalmata giuliano, e cosa fece Tito, e cosa scriveva l'unità di quel tempo...chiedi chiedi al nostro Rizzo!!!
Mi definisco politicamente un moderato,non voto a sinistra,ma da anni stimo Rizzo per la sua coerenza ed onesta' intellettuale.Idealmente,gli stringo la mano ,per le parole che ha pronunciate.
Bravo Rizzo anche se non sono mai stato un uomo di sx e sono arrivato all'età di 83 anni lo stesso ti ringrazio per le tue parole finalmente UNO che ha riconosciuto di che melma e fatta la SINISTRA.
Io non sono do sx ma le parole di Marco Rizzo meritano solo applausi perché dice veramente la vera verità .
Da quando ho 14 anni ho la fiamma nel mio cuore e non mai cambiato idea GRANDE RIZZO sei un vero politico
Quando Rizzo ha nominato Gheddafi e sottolineato il fatto che sia stato assassinato avrei voluto essere nel suo studio e stringergli la mano. Ha fatto un discorso esemplare...
Infatti...
Vero
La cosa comica è sentire in TV La Russa che era ministro della difesa durante la guerra contro Gheddafi che mandava i nostri caccia a bombardare la Libia , dire che era un un'errore e che lui non era responsabile!
Purtroppo i soldi piacciono un po' a tutti,
Non sono di sinistra ma Rizzo ha tutta la mia stima 😊
Caro compagno,i primi a fare soldi SONO le ONG!
Sono di destra ma condivido tutto quello che hai detto.Bravo davvero
Sono di destra, e non capisco cosa abbia detto , deve aver detto , più o meno : tutto tutto , e niente niente ..... che significa appunto niente o .... poco.... piu che niente ?! .
Arzigogoli linguistici a effetto : finta ipocrisia?! ....., e luoghi comuni, o facili constatazioni.
Ma di fatto però sempre convinto/i che sia totalmente da abolire il concetto di Proprietà, in essere, in oggetto.
Bravo coerente questo è un vero comunista...non sono politicante e sto a destra ma stimo profondamente questo personaggio che meriterebbe un ruolo da leader della sinistra ...ci guadagnerebbe tutti anche gli avversari...
Grande riflessione,ha detto ciò che pensano tutti della sinistra.Dovrebbero sotterrarsi sparire del tutto dalla politica
Questa non è politica e solo malaffare.
Finalmenteuna persona, di sinistra, che dice la verità
Brava Loretta, hai centrato il problema con solo 5 parole, come vorremmo che a sinisrta ci stessero tutte persone come Rizzo, altro che Soumahoro e Letta......
LA Sinistra può essere solo marxista, socialista e a favore del lavoro e del proletariato. Il PD è la negazione di tutto questo.
Sinistra e verità sono due cose incompatibili
Rizzo non si autodefinisce di sinistra (che sempre a detta sua non vuol più dire niente,è solo un agglomerato per le elezioni) ma comunista ☭
@@massimo3150 Il bello di Rizzo è che si definisce comunista ma poi ha le idee tipicamente di destra e difatti il suo partito adesso si chiama " Italia Sovrana e Popolare"....
Rizzo, parli sempre bene, non sbagli mai in niente. Ed io non sono mai stato di sn, ma stimo tantissimo chi vuole il bene delle persone e che dice LA VERITÀ, che cerca LA VERITÀ, indipendentemente dal partito di appartenenza… complimenti ancora 👏👏👏👍
Sei l'unico di sinistra che voterei, onesto ed obbiettivo, complimenti...un saluto
Sempre apprezzabile Rizzo 💯💯💯
Non sono di sinistra ,ma ammiro la tua sincera anti ipocrisia e riconosco la qualità intellettuale di ciò che dici
Onestà trascende la posizione politica. La direzione è la stessa, un mondo migliore e ladri e ipocriti ci intralciano tutti allo stesso modo.
Qualità intellettuale????...ma ti prego....
Spero che la collaborazione con Italia sovrana e popolare vada avanti
Perche eravate lei è toscano una bella squadra
Bellissima!!!
Sono sempre piu contento e convinto di aver votato per MARCO RIZZO
Mi unisco agli altri autori di tweet per confermare anche la mia sincera ammirazione, io donna non di sinistra, per la sua persona per il suo sentire su questo argomento che condivido appieno
sono di destra (ammesso che abbia ancora un senso oggigiorno parlare ancora di destra e sinistra ) ma ho sincera stima di quest'uomo, l'unico vere erede di Berlinguer, della Jotti, di Pertini...
Se si parla ancora di destra e sinistra, e perche' ormai le persone si sono lobotomizzate, tuttavia Rizzo e' uno dei pochi rimasti degno di chiamarsi uomo di sinistra, ma preferisco definirlo uomo del popolo, anche se cmq tutti avete giocato al teatrino DESTRA SINISTRA, che cmq se siamo ridotti in questo modo, oggi nel 2022 e' un po' colpa di tutti quelli che hanno detto di fare politica.
Ormai e' solo arricchimento personale, potere, e prostituzione intellettuale, ormai e' inesosaribile il declino di una societa' malata come la nostra.
Arrivera' il momento che pagheremo con la pelle le nefandezze di oltre 30 di menzogne, pagheranno come sempre anche chi non ha nessuna colpa.
Salve ma
Voi a destra cosa state facendo ?
@@wuming2638 Gli italiani e non gli anti-italiani.
Idem
Occhio che jotti e berlinguer hanno preso per anni rubli insanguinati... pertini lo fai rigirare nella tomba
Non dimenticare Mattei, che fu l'unico rappresentante dell'occidente a sbilanciare i rapporti a favore anche dei paesi africani ed arabi, con profitto di entrambe le parti.
...e infatti la C.I.A. l'ha fatto fuori con l'aiuto della mafia...
Andare a vivere sotto i ponti è un cambio di vita al 100/100!
Il peggio del peggio sono gli imprenditori immigrati con i propri compaesani, il trattamento verso i propri dipendenti è orrendo. Comunque bravo Rizzo.
Grande Rizzo...ti stimo molto...e sono dall'altra parte della barricata, rimani a sx il numero 1
Ci sono cooperative che fanno la loro fortuna grazie agli italiani, grazie a Monti e al sindacato che non ha minimamente interferito; forse non gli interessava prima, quindi non può interessare nemmeno ora.
Grazie Marco Rizzo. Da applausi!!!!!!Una sintesi per chi vuole CAPIRE.
Rizzo , sicuramente è da rispettare .
Marco Rizzo, un uomo di sinistra che parla chiaro! La stimo tanto, dottor Rizzo.
Le cooperative di sx hanno fatto tanti soldi con lo sfruttamento dei migranti.. In molte città vi sono ormai zone ghetto dove i governi di sx delle città li hanno relegati e così sono zone di spaccio e di violenza. Signor Rizzo lei è da apprezzare per la sua chiarezza..
Per il Dio denaro non c'è destra o sinistra che tenga! Bel discorso.
Marco Rizzo... l'unico vero uomo di sinistra in Italia.
Col vitalizio
Bravo Rizzo, dillo a Fratoianni e Bonelli.Si sono ricoperti di cacca fino al collo.Dovrebbero Dimettersi anche loro se hanno coraggio.
@@raffaelagentile3967 perché?
@@raffaelagentile3967 Perchè ? Chi altri si è dimesso ? Rizzo no di certo...
Marco Rizzo, nn sono comunista, ma ti stimo. Tu sei la vera sinistra, come lo era mio padre. Lui credeva nel tuo partito.
Condivido a pieno ogni punto e virgola a ciò che a detto, adesso vediamo le sue iniziative......
"a detto"😬?!?
Più chiaro di così! Non sono comunista, ma apprezzo molto Rizzo per la sua rettitudine morale e per la chiarezza delle sue idee!
Da ex immigrato in Australia (anni 60, so' vecchietto) quello che mi dicevano era mai andare a lavorare per un italiano, ti sfruttera'.
Nn solo in Australia... fidati
Ma senza andare lontano io dalla Sardegna emigrato a Milano, mi hanno sempre detto non lavorare per i Sardi che ti sfruttano e ti pagano poco
Non sono di sinistra, perché oggi mancano le persone come Te
Apprezzo molto l' uomo Rizzo, sia vero, nonostante non ho la sua ideologia, ma molti suoi pensieri li condivido
Spero che uno squadrone di Africani composto da 500 uomini vadano a casa della Boldrini ,il finale , provate a immaginare cosa succederà 😱😱😱
@@gianmariomesina3660 diventerá una casa esplosiva festa fino al mattino
Marco Rizzo, come sempre, numero uno!
Io SONO UNA PERSONA e queste cose mi hanno sempre fatto orrore.
Da bambina quando prendevano in giro i più deboli.
Da scolara passavo i compiti e dividevo la merenda.
Da impiegata cercavo di difendere i diritti dei lavoratori, disprezzavo i fancazzisti, i sindacalisti che si occupavano della loro carriera, del partito di provenienza, di tutto fuorché dei lavoratori.
Tutte le associazioni danno un lavoro a chi le dirige, quindi NON ESISTONO VOLONTARI SENZA COMPENSO, eccetto SOROS che può cedere parte dei suoi profitti di SPECULATORE prima perché non saprebbe come farli fruttare creativamente e quindi per lui inutili perché li frega ai gonzi, infine perché gli piace vedere i depravati ed i mentecatti che lo implorano e adorano e sposano qualunque SUA DEPRAVAZIONE UMANITARIA PSICOPATICA perché li mette dalla parte dei BUONI & GIUSTI, li fa vivere bene e possono anche scaricare le loro frustrazioni su una massa di malcapitati.
Comportarsi moralmente, eticamente e onestamente posso garantire che nel gruppo non porta grandi vantaggi anzi.
Il PRAGMATISMO onesto non paga.
Non significa niente stare a fare commenti sulle appartenenze, O SEI TE STESSO E TI COMPORTI BENE PERCHE' LO SEI PER INDOLE, ma se ti identifichi in una ideologia, non sei più te stesso ma porti avanti idee o persone di cui non puoi garantire, al massimo fidarti di quel che dice o vedere i risultati di quel che fa.
Per sapere COSA PRODUCE devi seguire quello che fa perché la DEMOCRAZIA NON È STARE SOPRA UN ALBERO, diceva Gaber, ma seguire e criticare proprio quelli della tua squadra, definiamoli così.
Quei BUONI & GIUSTI che salvano vite vanno a vedere dove vanno a finire quando li hanno salvati?
BAMBINI, DONNE, UOMINI........
Un salvavita blocca la macchina se ti travolge.... UNA DIGNITÀ DELLA VITA ESISTE O NO o questi signori non sanno proprio cosa è la DIGNITÀ?
Visto che queste schifezze vanno avanti da quarant'anni e loro SALVANO VITE DI PROFESSIONE......
Andate a salvarli al loro paese se ci tenete tanto vigliacchi.
Soumarone ha detto che l'eleganza di cui faceva sfoggio la moglie, è un diritto. Mentre, sfruttare gli immigrati è un dovere
Concordo al 100 %. Rizzo come sempre chiaro efficace hombre vertical
Bravo marco rizzo... Concordo pienamente...
Sono pienamente d accordo.
Il buon senso non è né di destra né di sinistra
Caro Rizzo da donna di destra ti dico...CHAPEAU. Ottima analisi e soprattutto onestà intellettuale.
Grazie ❤️ Segretario Rizzo !
complimenti per questo discorso , la verità non fa comodo a molti
Complimenti !!
Finalmente Rizzo ha detto le cose così come stanno
Ottimo discorso!
Marco Rizzo è un gran Signore, ragionamenti ineccepibili.
Soumahoro ha già imparato da quello " abbiamo una banca " e dal commerciante d'armi baffino. Tutto regolare
Beh qualche suggerimento sara` arrivato anche con le parole di Buzzi e Carminati:
"Si fanno più soldi con gli immigrati che con la droga".
Il problema non sta in chi i soldi li riceve, bianco o nero non sarebbe cambiato nulla, il vero problema e` in chi quei soldi li affida alla cazzodicane.
Franza o Spagna ... purché se magna!
marco rizzo persona intellettuamente onesta di una sinistra VERA
Lei e' l'unica persona di sinistra che riesco ad ascoltare con ammirazione e rispetto, gli altri ( sinistrati patinati radical chic ) mi fanno veramente orrore!! Complimenti On. Rizzo
Marco .... sei grande!!!!! E lo dico da destra!!!! 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻🤗🤗🤗🤗🤗
Complimenti!!!!!
l'unico comunista che ammiro per il suo essere coerente obbiettivo e sincero !!!
Perché i tanti politici che sono per l'accoglienza non vanno a controllare come vengono spesi i soldi.....per gli immigrati....forse hanno un tornaconto....?
Sono di destra....ma ho grande stima per Rizzo
La vera sinistra è compagno lavora tu che io magno ecco la vera sinistra
Questa è la falsa sinistra.
Che Dio ti benedica compagno Marco
✊
Signor Rizzo, sono da anni, praticamente da sempre, elettore di destra e stimo lei da molti anni. Oggi questa stima è aumentata perché siamo, sull'argomento, praticamente sulla stessa frequenza. Lei fa parte di quella categoria di uomini tutti di un pezzo. Lei è degno di rappresentare la sinistra, quella vera, quella che si differenzia dall'altra ipocrita e falsa. Oggi , forse, non ha più senso parlare di dx o sx, ma di sociale verso la gente. Un riavvicinamento alla politica si ottiene soltanto facendo partecipare attivamente la gente alla politica stessa e non promettendo marchette elettorali. Il suo ragionamento nei confronti del continente africano e dei popoli africani è chiaro e trasparente.
Quando la vera sinistra parla come la vera destra, ci si chiede tutti gli altri chi rappresentano. E soprattutto perché li votano.
Dovrebbero esserci più Marco Rizzo in giro lui e veramente un grande
Un uomo coerente e un signor leader
Bravo Marco. Finalmente un vero discorso di sinistra, onesto, obiettivo e soprattutto non ipocrita ‼️
Sono d’accordo al 200%, lucido e perfetto come sempre…
Bravissimo.Perfetta visione del problema.Niente da aggiungere.
GHEDDAFI mio caro ho sofferto x quello che TI hanno fatto !!!!!
Bravissimo, Marco Rizzo!!! Sei una persona soprattutto per bene, intelligente e preparata!!! E te lo dice uno che non vota a sinistra, ma ha nel cuore sia l'interesse nazionale sia la giustizia sociale!!!
Bravissimo Rizzo Ci abbiamo pensato noi a buttarli fuori dalla politica
Grande uomo Rizzo, sempre coerente e trasparente. Non credo sia un caso che per lui e per altri come lui nella politica italiana ci sia poco spazio.
Io non sono di sinistra ma le persone come te le ammiro soprattutto per la sincerità
Complimenti per l'onestà intellettuale dimostrata
Signor Rizzo i miei rispetti!!!!unico uomo di sinistra!!!bravo un discorso esemplare.in pochi minuti spiegato perfettamente!!!💪💪💪 parole sante!!!la rispetto nel modo più assoluto
Scusa ma ti meravigli? È una vita che si fa accoglienza e poi non si controlla la fine che fanno quando sono in Italia.....
sono sempre stato di destra,questa e' la vera sinistra complimenti per la lucidita' dell'analisi politica.
Il solito magistrale Rizzo.
Sono d'accordo in ogni parola. Questo è un leader, un uomo politico tutto d'un pezzo che con estrema e ponderata voce dice le cose come stanno. Al suo partito l'ultima volta ho dato il voto, in quanto aveva contenuti che ritenevo giustissimi, oltre alla Sovranità anche il lavoro di cittadinanza, idee ispirate a volte anche dalla destra, che hanno secondo me priorità assoluta, e che non per ideologia, ma per contenuti oltre che giusta solidarietà ai più deboli, sono giuste per i lavoratori, i cittadini, la nazione. E anche la dignità degli immigrati, che non sono assolutamente etichettabili come fa comodo oggi.
Perché tutti sapevano ma poi tutti zitt non si possono fare coperative a delinquere senza il consenso dall' alto
Zoro Damilano Fazio...i padrini.
👍👍👍👍👍👏👏👏👏👏
Ho grande rispetto e ammirazione per Rizzo pur non pensandola come lui su molte cose. Una di quelle su cui non lo sono, è che chi fa impresa ha diritto al guadagno, a meno che non di dica che qualora io faccio impresa e non mi va bene lo stato si accolla il mio crack. Chi mette al servizio del bene comune perché fornitore di beni servizi ecc... I propri soldi, le proprie idee, il proprio tempo è giusto che lecitamente guadagni!
Sempreeeee grandeeeee ma dov'era finito ci sei mancato davvero
Ma come dov'era finito?
Hai mai sentito parlare di Italia sovrana e popolare?
Numero uno.
Sei un grande politico
Avresti meritato molti più voti Marco… Massima stima.
Da non credere. Può essere. Certo è un colpo alla fiducia.
Unico vero uomo di sx.
Vero uomo.
Bravo.
Ha detto tutto cio che c'era da dire in pochi minuti. Politico di tutto rispetto
Bravissimo analisi perfetta 👏👏👏👏👏👏
come al solito dimostri la tua lucidità di analisi e la tua assoluta buona fede
Bravissimo Marco Rizzo....
Lo avrei visto ministro di questo governo...
Sono pienamente d'accordo accordo. Però vorrei dire che siamo tutti diversi. La natura ci ha fatto diversi . Dobbiamo, però, avere tutti gli stessi DIRITTI E OPPORTUNITÀ. Dobbiamo combattere per questo.
Grande Rizzo..non sono comunista, ne` di sinistra, ma ti ho votato.
Buongiorno, ho dato il voto a Rizzo, e lo riconfermo, peccato non aver trovato un accordo per una lista unica... comunque appoggio totale.
Fratoianni e moglie portano a casa 30.000€ di stipendio al mese, già questo è vergognoso.
Se è per questo sfruttano anche gli italiani non solo gli immigrati , tutto fa brodo come è sempre stato ....... Il denaro?, ma è proprio questo che fa andare avanti tutto il carrozzone . Certo tutto il problema in teoria si risolverebbe con uno schiocco di dita , solo che chi ha il potere e ha sempre la pancia piena non è mai stato interessato a risolvere i problemi di chi ha fame ( come è sempre stato ...... purtroppo ).
9
Grazie Rizzo. Confermi il mio sentire e il mio pensiero.
Bravissimo, Marco Rizzo !!!!!!
Caro Rizzo, sono pienamente d'accordo su tutto quello che dici, soprattutto sull'ammirazione che condividiamo, sui grandi leader africani come Gheddafi (di cui ho letto il Libro Verde). Resta però il fatto che questi leader, come tu stesso hai riconosciuto, non ci sono più... E qualcosa dobbiamo pur fare, per fermare l'immigrazione selvaggia e incontrollata...
La Francia stampa la sua moneta per 14 stati Africani
Lo sfruttamento dei connazionali è un classico da sempre di tutti i paesi di tutte le comunità...
Proprio così.
Spesso un miserabile esce dalla sua miseria e si mette a sfruttare altri miserabili.
Spesso uno schiavo diventa libero e si mette a fare il mercante di schiavi.
Ma va?! ... Il luogo comune ... (e anche no) ... al comunista.
Vedi italiani in America
Su Lumumba non dimentichiamo mai le responsabilità americane e le mani sporche dell' ONU, che temeva la richiesta di aiuto all' URSS e che fomentò attraverso la sua inteligence gli equilibri interni congolesi.
Ricordiamo bene i fatti della storia perché l' America si è sempre mossa con le stesse subdole strategie ovunque.
On. Rizzo la Francia è la principale responsabile di quello che sta accadendo, con la complicità di certi partiti che si definiscono di sinistra.
Grande Marco ....
Rizzo come sempre sul pezzo giusto, perche' le sinistre non votano lui??? Difficile essere onesti......votare Rizzo sarebbe un bel passo avanti.
Chiedi a Rizzo cosa fece e disse Togliatti sui poveri profughi Dalmata giuliano, e cosa fece Tito, e cosa scriveva l'unità di quel tempo...chiedi chiedi al nostro Rizzo!!!
@@enricoclarelli7809 ma non rompere le palle !!
@@ماهر-ل1ط ottima argomentazione, bravo, bravo, mai dire la verità....su campa meglio! Complimenti! Cordiali saluti
@@enricoclarelli7809 la sinistra è sempre stata ipocrisia e m..da. poi possiamo discutere dei singoli individui. Togliatti era da forca
@@Elisa-im6ll bravissima Elisa!!!! Pienamente d'accordo...un caro saluto
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Uomini veri al di sopra delle politiche
Mi definisco politicamente un moderato,non voto a sinistra,ma da anni stimo Rizzo per la sua coerenza ed onesta' intellettuale.Idealmente,gli stringo la mano ,per le parole che ha pronunciate.