Anti-Imperialista Rizzo dovrebbe dirci cosa fece quando era parlamentare..Dove esponeva tali tesi. Il punto è che Rizzo è i comunisti devo deporre l'arma dell'antifascismo in assenza di Fascismo e della retorica gender
Yena Prinskin Rizzo le ha già deposte, almeno quella gender e dei diritti civili. Secondo me sbaglia a rilanciare la lotta di classe perché le direttive UE danneggiano allo stesso identico modo il piccolo imprenditore e l’operaio.
Caligorante infatti Marco Rizzo in un'altra intervista dice la stessa cosa e propone un'alleanza tra il proletariato (operaio) e ceto medio (piccolo imprenditore)
Caligorante La lotta di classe è stata sempre diretta contro la media e alta borghesia,la piccola borghesia e i proletari sono stati da sempre considerati alleati. Cambiano un pò le terminologia ma l'essenza è sempre quella,i piccoli imprenditori rappresentano una realtà diversa da quella delle grandi industrie,che dovrebbero invece essere nazionalizzate per evitare la proliferazione di grandi capitali nelle mani di pochi. I piccoli imprenditori dal canto loro danno dinamicità all'economia(pensa alla Nep di Lenin) e creano comunque una distribuzione più equa di capitale.
@@jeffbezos3942 Perché derubano i Poveri? Perché sfruttano i lavoratori (negando loro i propri diritti). Perché si difendono dalla giustizia tramite Potere e Denaro, Patteggiamenti (roba che non dovrebbe esistere), ecc...Non dobbiamo guadagnare tutti uguale, la meritocrazia deve essere prioritaria, ma neanche che un imprenditore paghi meno tasse dei lavoratori...Purtroppo l'Italia è sotto scacco della Mafia, ed è uno Stato pieno di Evasori...quindi l'imprenditore onesto si ritrova a pagare tasse 3-4 volte in più rispetto alla cifra che risulterebbe se tutti i cittadini le pagassero. Gli onesti espatriano o delocalizzano per necessità. Quando arriverà un governo di Sinistra allora potrebbero ripensarci. Pure io sto seriamente pensando di espatriare per andare a vivere. In Italia vivono solo i ricchi.
Ad Urzi voglio dire non so se è stato povero, o la povertà l'ha sentita solo nelle orecchie. Non sa' che finché esistono i poveri o lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo esisteranno sempre.
@@stefanotonetti3605 ni riferisco alla bandiera del ragazzo del commento. È chiaramente una bandiera regionale della rsfj(quindi non la bandiera nazionale jugo) ma la questione è se della rs serba o montenegrina perché era identica.
Tolto forse il folklorismo di storia di Stalin, ecc... La ideologia marxista è non solo attuale, ma ancor di più futura considerando la robotizzazione che già sta facendo vedere i suoi frutti negativi in certi ambiti lavorativi. Spero che più che eventi in giro per l'Europa per ricercare i conunisti nel mondo, si facciano più eventi nelle piazze italiane (anche nei comuni più piccoli) per ritrovare la gente comune, quella che purtroppo non conosce Rizzo e non è interessata a Stalin (ecc...), ma che sono sicuro apprezzerà le idee da lui e dal PC proposte
Bisogna prima cercare dei giovani per ricreare tutto ciò, nelle piazze ci vai se fai attivismo, ma non c'è gente, tutti su Facebook e TH-cam, se la gente scendesse in puzza invece di scrivere sui social....
Perché il capitalismo con tutte le guerre che ti scatena che affama popoli interi e non venitemi a dire che esporta la democrazia. Ma solo per potere e soldi.
Mi permetto di dirle che uno come Rizzo disprezza talmente tanto chi ha pronunciato quella frase (ovvero Rosa Luxemburg) e l'avrebbe tranquillamente spedita in un gulag da buon stalinista che è. Quest'uomo non è comunista, è un traditore stalinista, distruttore delle idee di Marx.
@@frafemia questo lo dici tu semi-dem di merda,rizzo è uno con le stampelle quadrate e stalloni girati specialmente quando si parla di comunismo,è può anche darsi che ho sangue comunista come l'emilia-romagna,falce e martello,ex URSS,siberia rossa(di cui ero membro) è tu cos'hai fatto hai tu tradito i comunisti insieme alla NATO e UE io sono NUSLE è non NATO,BRICS capito >:(.
Io pensavo invece che i fascisti non esistessero più invece purtroppo esistono come esiste il Trentino Alto Adige che dice e sostiene a voce alta di non essere una regione italiana ma allo stesso tempo è una regione a statuto speciale il che vuol dire che si sentono austriaci ma li fa comodo essere italiani per pagare meno tasse proprio appunto perché sono a statuto speciale...ridicoliiiiiii ...
Bravo. Non avrei saputo scrivere meglio. Fin quando esisteranno le ingiustizie sociali ed economiche esisterà il comunismo come idea...Marx è secondo solo a Cristo, il primo socialista della storia, ma solo per per una questione temporale
Caro Urzì.... Caro piccolo Urzì... L'organizzazione giovanile che mobilita il maggior numero di giovani studenti e lavoratori in Italia è proprio il Fronte della Gioventù Comunista. Però cosa mi posso aspettare da uno di Fratelli d'Italia?
C'è chi crede nell'Alto Adige (bellissima e rispettabilissima Regione) e chi crede che un pensiero scientifico come il Marxismo abbia ancora qualcosa da suggerire al mondo. Qualche argomento in più e qualche simpatica battuta in meno, darebbe un segno maggiore di cultura storico politica al già illuminato Dr. Urzì.
.L'intervento dell'altro ospite é quello di sempre .Il comunismo non funziona,per cui,bisogna accettare con rassegnazione il capitalismo come punto di arrivo naturale. Io non credo proprio,penso che il percorso dell'umanità abbia ancora un po' strada davanti, tanta da poter rivoluzionare tutto quello che oggi ci sembra immutabile .Per contro,Rizzo sbaglia anche lui quando prende per buono lo stalinismo come vera trasposizione dei concetti marxisti leninisti.Lo stalinismo si é allontanato da quei concetti,si é trasformato in un capitalismo di stato più che in un socialismo.
Se si è arrivati al capitalismo è frutto di una serie di processi storici che ne hanno determinato l’ascesa, al sopraggiungere delle condizioni adatte sarà possibile instaurare anche il socialismo o una forma alternativa al capitalismo, nulla rimane statico ma tutto si muove ed è frutto dell’azione combinata degli uomini
@@vvaaj non credo siamo in un punto storico dove la tecnologia ci differenzia troppo.. 10 pezzi grossi della SV , posseggono macchinari informatici senza precedenti e formule algoritmiche che manco possiamo immaginare oltre al potere economico in se .. questo divario tra ricchi e poveri e' esponenziale, si controlla una tecnologia incredibile oltre ai Mass media che detengono il controllo psicologico delle persone . Bisogna essere obiettivi e dire che oramai si è nella merda e non ne si esce più , si può giusto ancora provare con azioni "kamikaze" nel senso di dare tutto, ma tutto proprio, nel senso che se t minacciano la famiglia tu gli rispondi "me ne sbatto il cazzo, uccidi chi vuoi , io voglio vedere il capitalismo.crollare".. allora forse si ha qualche possibilità altrimenti è merda, così come lo e' la storia, ovvero di uomini oppressi da uomini padroni, dagli Egizi, ai vassalli, ai monarchi, sino ad oggi si multiproprietari
E ad aprire le porte allo stalinismo è stato proprio Lenin, compagno. Il riferimento di un partito rivoluzionario si è presto trasformato nel dominio di un'élite, nulla di più incompatibile con la dittatura del proletariato e con i valori marxisti
Rizzo ha dei dati da sondaggi tutti suoi. Nessuno all'est vorrebbe tornare al passato. E' vero che c'è nostalgia per un sistema che garantiva la gratuità di istruzione e sanità, specie a confronto di ciò che hanno oggi quei Paesi, ma da qui a dire che si vorrebbe tornare al passato ce ne corre.
vvaaj , siete quattro gatti nostalgici, non siete neanche rappresentati in parlamento, siete delle cariatidi penose. Destinati a scomparire per sempre. Se ti/vi piace tanto il comunismo, fate armi e bagagli e trasferitevi in Nord Corea, li c'e' il vero comunismo che a voi piace tanto. D.a N. 🤚🔥
@@mauriliovalfre4218 Tu invece fai parte di quelli che dopo aver fatto l'unico sforzo di mettere una crocetta alle urne,pensano poi di ricevere crediti da chi avete messo a rappresentavi?Ci vuole così poco per vivere nel presente e non nel nostalgico passato?Accidenti,ma sei un grande.
Certo mio caro? se no come tu oggi potresti esistere se non ci fosse stata la sua ragione. Gli stolti dicono questo? Perché Non sanno, che solo essa può salvarci ha questo mondo. Anche se sappiamo che noi siamo la causa. E solo conoscendo e sapendo mettendolo in pratica, possiamo appunto salvarci, per educarci, ad esso.
@@maotsetiandi974 sei un maledetto. Spero che Dio abbia pietà di te. Che sei. Una merda. Se ti fai trovare. Ti faccio vedere. X che. Scrivo. Male. Sono pratico di pugilato. Mi piacerebbe. 😁. Vedere come te la xaveresti. Io. 62. Anni. Ti. Farei. Imparare a pregare x il dolore.
Non sai chi era Lenin, uno che ha fatto ribellare le masse contro il potere che affamava il popolo. E purtroppo non ha potuto completare la rivoluzione perché morì dopo tre anni.
@@raffaelebellusci9919 ma non mi puoi esaltare uno come Stalin anche se ha sconfitto il nazifascismo.Ha ucciso i suoi stessi compagni di partito solo per detenere il potere.
Gentilissimo sig. Roberto Corti, ha proprio ragione, sentir parlare in televisione dell'ideologia più malata di sempre (il Liberal Capitalismo) mette davvero tristezza.
Il cosiddetto “Liberal Capitalismo” è quello che ti permette di acquistare a basso prezzo un computer/smartphone e di poter rispondermi ed esprimere in questa sezione commenti le tue idee. Ti consiglio di andare a Cuba o in Corea del Nord, solo per vedere se questo semplice diritto venga garantito
Il comunismo nella concezione Marxiana non è un ideologia, Marx è il primo ad accorgersi della dinamicità reale della storia e che le ideologie sono invece solamente statici dogmi sovratemporali e dunque non rappresentativi della realtà.
Grande Rizzo, uno dei pochissimi veri comunisti italiani
Anti-Imperialista Rizzo dovrebbe dirci cosa fece quando era parlamentare..Dove esponeva tali tesi. Il punto è che Rizzo è i comunisti devo deporre l'arma dell'antifascismo in assenza di Fascismo e della retorica gender
Yena Prinskin Rizzo le ha già deposte, almeno quella gender e dei diritti civili. Secondo me sbaglia a rilanciare la lotta di classe perché le direttive UE danneggiano allo stesso identico modo il piccolo imprenditore e l’operaio.
Caligorante infatti Marco Rizzo in un'altra intervista dice la stessa cosa e propone un'alleanza tra il proletariato (operaio) e ceto medio (piccolo imprenditore)
Ma allora che cosa parla a fare di "lotta di classe"?
Caligorante La lotta di classe è stata sempre diretta contro la media e alta borghesia,la piccola borghesia e i proletari sono stati da sempre considerati alleati. Cambiano un pò le terminologia ma l'essenza è sempre quella,i piccoli imprenditori rappresentano una realtà diversa da quella delle grandi industrie,che dovrebbero invece essere nazionalizzate per evitare la proliferazione di grandi capitali nelle mani di pochi.
I piccoli imprenditori dal canto loro danno dinamicità all'economia(pensa alla Nep di Lenin) e creano comunque una distribuzione più equa di capitale.
Comunisti o non comunisti Urzì, da politico, ha fatto davvero una figura pessima con la sua esclamazione.
Ma chi è poi?
@@trabaldotogna267 un politico
lo ha detto perchè è un omosessuale
@@marcoantoniopanzer502 vergognati.
OSTAVIO JE VEOMA LIJEP DOJAM
PRESENTE!!!CI SIAMO ANCORA🚩☭
Grande👏✊
Perchè ce l'avete coi ricchi?
@@jeffbezos3942 👁️👄👁️
Sei serio Jeffrey?
@@jeffbezos3942 Perché derubano i Poveri? Perché sfruttano i lavoratori (negando loro i propri diritti). Perché si difendono dalla giustizia tramite Potere e Denaro, Patteggiamenti (roba che non dovrebbe esistere), ecc...Non dobbiamo guadagnare tutti uguale, la meritocrazia deve essere prioritaria, ma neanche che un imprenditore paghi meno tasse dei lavoratori...Purtroppo l'Italia è sotto scacco della Mafia, ed è uno Stato pieno di Evasori...quindi l'imprenditore onesto si ritrova a pagare tasse 3-4 volte in più rispetto alla cifra che risulterebbe se tutti i cittadini le pagassero. Gli onesti espatriano o delocalizzano per necessità. Quando arriverà un governo di Sinistra allora potrebbero ripensarci. Pure io sto seriamente pensando di espatriare per andare a vivere. In Italia vivono solo i ricchi.
L'ideale di libertà di Marx non morirà mai!
Santo Trafficante Boss tienitela stretta e dormici anche sopra di notte si sogna!
Sono d'accordissimo
@UCrmNAENSgdvCYNkoagAtM5g perché il capitalismo cosa fa non terrorizza chi non segue i suoi dettami ti scatena guerre colpi di stato omicidi.
Scusa libertà da che cosa se quelli che non pensavano come loro finivano in Siberia?
Marx non ha inventato niente ne aveva parlato qualche millennio prima un certo Gesù di Nazareth e con la vita lo aveva pure attuato
Ad Urzi voglio dire non so se è stato povero, o la povertà l'ha sentita solo nelle orecchie. Non sa' che finché esistono i poveri o lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo esisteranno sempre.
d'altronde vive a sbafo in una provincia che soldi allo Stato non ne versa
I comunisti giovani ci sono per fortuna
Rs serba o montenegrina?
@@francescoteodoro7948 italiani
@@stefanotonetti3605 ni riferisco alla bandiera del ragazzo del commento. È chiaramente una bandiera regionale della rsfj(quindi non la bandiera nazionale jugo) ma la questione è se della rs serba o montenegrina perché era identica.
Francesco Teodoro credo serba
eccomi
Gloria imperitura possente URSS⭐❤️
*inno sovietico intensify*
Fanculo l'URSS, vi hanno mentito. Il Comunismo italiano è ben altra cosa, e a quello bisogna rifarsi.
Che bello sentire ancora tutto questo e a dir poco MERAVIGLIOSO 😊😊😊✊✊✊
Sotto la cenere la brace arde ancora!
Arderà sempre... a me arde ancor di più pensa, il mio avo ha fondato la prima Repubblica della storia umana, non a caso il mio nickname.
Allora prepariamo le castagne!
Tolto forse il folklorismo di storia di Stalin, ecc... La ideologia marxista è non solo attuale, ma ancor di più futura considerando la robotizzazione che già sta facendo vedere i suoi frutti negativi in certi ambiti lavorativi.
Spero che più che eventi in giro per l'Europa per ricercare i conunisti nel mondo, si facciano più eventi nelle piazze italiane (anche nei comuni più piccoli) per ritrovare la gente comune, quella che purtroppo non conosce Rizzo e non è interessata a Stalin (ecc...), ma che sono sicuro apprezzerà le idee da lui e dal PC proposte
Bisogna prima cercare dei giovani per ricreare tutto ciò, nelle piazze ci vai se fai attivismo, ma non c'è gente, tutti su Facebook e TH-cam, se la gente scendesse in puzza invece di scrivere sui social....
Molte idee non muoiono mai, sono lì, e covano sommessamente sotto le ceneri, pronte ad ardersi ed infiammare la storia di nuovo.
Democrazia solida? Ma da quando?
L'Imperatore vile Soros
@@romanitosf E tu il mio sputo
Esistono,esistono. E, resistono!!!
✊
Socialismo o Barbarie , compagni.
Socialismo o Barbie.
Perché il capitalismo con tutte le guerre che ti scatena che affama popoli interi e non venitemi a dire che esporta la democrazia. Ma solo per potere e soldi.
Mi permetto di dirle che uno come Rizzo disprezza talmente tanto chi ha pronunciato quella frase (ovvero Rosa Luxemburg) e l'avrebbe tranquillamente spedita in un gulag da buon stalinista che è. Quest'uomo non è comunista, è un traditore stalinista, distruttore delle idee di Marx.
@@frafemia questo lo dici tu semi-dem di merda,rizzo è uno con le stampelle quadrate e stalloni girati specialmente quando si parla di comunismo,è può anche darsi che ho sangue comunista come l'emilia-romagna,falce e martello,ex URSS,siberia rossa(di cui ero membro) è tu cos'hai fatto hai tu tradito i comunisti insieme alla NATO e UE io sono NUSLE è non NATO,BRICS capito >:(.
@@frafemiabravo,difatti si vede che fine ha fatto,ora
Io pensavo invece che i fascisti non esistessero più invece purtroppo esistono come esiste il Trentino Alto Adige che dice e sostiene a voce alta di non essere una regione italiana ma allo stesso tempo è una regione a statuto speciale il che vuol dire che si sentono austriaci ma li fa comodo essere italiani per pagare meno tasse proprio appunto perché sono a statuto speciale...ridicoliiiiiii ...
Bravo. Non avrei saputo scrivere meglio. Fin quando esisteranno le ingiustizie sociali ed economiche esisterà il comunismo come idea...Marx è secondo solo a Cristo, il primo socialista della storia, ma solo per per una questione temporale
caro Alessandro Urzì, ho 18 anni e nel 2021 mi professo comunista!
Grande rizzo!!!!!
Una democrazia così solida !?
Caro Urzì.... Caro piccolo Urzì... L'organizzazione giovanile che mobilita il maggior numero di giovani studenti e lavoratori in Italia è proprio il Fronte della Gioventù Comunista. Però cosa mi posso aspettare da uno di Fratelli d'Italia?
pensavo che i padroni non esistevano più! ora si chiamano imprenditori?
C'è chi crede nell'Alto Adige (bellissima e rispettabilissima Regione) e chi crede che un pensiero scientifico come il Marxismo abbia ancora qualcosa da suggerire al mondo. Qualche argomento in più e qualche simpatica battuta in meno, darebbe un segno maggiore di cultura storico politica al già illuminato Dr. Urzì.
Ringrazio Urzì che ha detto che possiamo essere Comunista detto da un fascista fa ridere ✊✊✊✊
Povero uomo...e nn sai quanti siamo!!!👊👊👊
E io che pensavo che non esistessero più i ruffiani e i mediocri......
✊♥️
.L'intervento dell'altro ospite é quello di sempre .Il comunismo non funziona,per cui,bisogna accettare con rassegnazione il capitalismo come punto di arrivo naturale. Io non credo proprio,penso che il percorso dell'umanità abbia ancora un po' strada davanti, tanta da poter rivoluzionare tutto quello che oggi ci sembra immutabile .Per contro,Rizzo sbaglia anche lui quando prende per buono lo stalinismo come vera trasposizione dei concetti marxisti leninisti.Lo stalinismo si é allontanato da quei concetti,si é trasformato in un capitalismo di stato più che in un socialismo.
Se si è arrivati al capitalismo è frutto di una serie di processi storici che ne hanno determinato l’ascesa, al sopraggiungere delle condizioni adatte sarà possibile instaurare anche il socialismo o una forma alternativa al capitalismo, nulla rimane statico ma tutto si muove ed è frutto dell’azione combinata degli uomini
@@nicholasf.3968 sono d'accordo con te
@@vvaaj non credo siamo in un punto storico dove la tecnologia ci differenzia troppo.. 10 pezzi grossi della SV , posseggono macchinari informatici senza precedenti e formule algoritmiche che manco possiamo immaginare oltre al potere economico in se .. questo divario tra ricchi e poveri e' esponenziale, si controlla una tecnologia incredibile oltre ai Mass media che detengono il controllo psicologico delle persone . Bisogna essere obiettivi e dire che oramai si è nella merda e non ne si esce più , si può giusto ancora provare con azioni "kamikaze" nel senso di dare tutto, ma tutto proprio, nel senso che se t minacciano la famiglia tu gli rispondi "me ne sbatto il cazzo, uccidi chi vuoi , io voglio vedere il capitalismo.crollare".. allora forse si ha qualche possibilità altrimenti è merda, così come lo e' la storia, ovvero di uomini oppressi da uomini padroni, dagli Egizi, ai vassalli, ai monarchi, sino ad oggi si multiproprietari
E ad aprire le porte allo stalinismo è stato proprio Lenin, compagno. Il riferimento di un partito rivoluzionario si è presto trasformato nel dominio di un'élite, nulla di più incompatibile con la dittatura del proletariato e con i valori marxisti
Urzi, potete comprare alcuni, non tutti però
Urzì purtroppo tu esisti.
Rizzo ha dei dati da sondaggi tutti suoi. Nessuno all'est vorrebbe tornare al passato. E' vero che c'è nostalgia per un sistema che garantiva la gratuità di istruzione e sanità, specie a confronto di ciò che hanno oggi quei Paesi, ma da qui a dire che si vorrebbe tornare al passato ce ne corre.
grande Rizzo!!
carissimi ,,, quì il personaggio Urzì è uno dei tanti servi del capitale ,,, non ha morale sociale ,, ha da esecutore di ordini ,,,
Chi vivrà vedrà.
Marco, qual'è la tua opinione sul martirio di Jan Palach - Praga, 16/19 gennaio 1969.
Tony Saitta e sulle grandi purghe di Stalin ? E sui gulag ?
non globalizzazione ... glebalizzazione
Magari non fosse caduta l'unione sovietica starebbe tutto meglio
Io pensavo che non esistessero più i fascisti e invece
Grande Rizzo
Le solite inutili frasi fatte per esorcizzare la paura del comunismo.
Idea vincente che non morirà mai!
Marcone
pensavo non esistessero più i comunisti?Aspetta a cantar vittoria..
vvaaj , siete quattro gatti nostalgici, non siete neanche rappresentati in parlamento, siete delle cariatidi penose. Destinati a scomparire per sempre. Se ti/vi piace tanto il comunismo, fate armi e bagagli e trasferitevi in Nord Corea, li c'e' il vero comunismo che a voi piace tanto. D.a N. 🤚🔥
@@mauriliovalfre4218 Tu invece fai parte di quelli che dopo aver fatto l'unico sforzo di mettere una crocetta alle urne,pensano poi di ricevere crediti da chi avete messo a rappresentavi?Ci vuole così poco per vivere nel presente e non nel nostalgico passato?Accidenti,ma sei un grande.
Aggiornati signor urzi'.....
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️✊✊✊✊✊✊✊✊✊✊
Rizzo quando parli cosi' mi piace, ritorno al passato, la Russia di oggi con Putin non mi piace troppa dittatura.
Che c' entra Putin con il socialismoooooo?????!!!!!
Profetico,forse,semplicemente conosce bene la politica
✊
rosso all' alba rosso al tramonto il coloro è lo stesso
Che bello vedere questi video anni dopo.
"La nostra solida democrazia"...😂😂😂
tutte le idee ci saranno sempre sbagliate o giuste che siano
Solo il comunismo di marx PER ME è giusto
Bravo Davide, purtroppo il sig Rizzo è uno stalinista
Permetto di correggermi: solo Marx è il Comunismo.
Certo mio caro? se no come tu oggi potresti esistere se non ci fosse stata la sua ragione. Gli stolti dicono questo? Perché Non sanno, che solo essa può salvarci ha questo mondo. Anche se sappiamo che noi siamo la causa. E solo conoscendo e sapendo mettendolo in pratica, possiamo appunto salvarci, per educarci, ad esso.
OVAJ LIK ME OSVOJIO❤
La battuta di un poveraccio....
Il contrario del Comunismo è la Democrazia, non il Fascismo. Il contrario del Fascismo è la Democrazia, non il Comunismo.
W Rizzo
Chi è Alessandro Urzì?
"Nelle democrazie consolidate come quella di oggi, possiamo permetterci di avere un'idea diversa..."
Aha, sicuro?
Direi di si...in dittatura finisci in carcere o giustiziato se esprimi idee diverse.
@@carlabisio6589nelle democrazie invece vieni suicidato o ti capitano gli incidenti.
Urzi fa lo stupido
ŠTETA ŠTO NEMA MANJE GODINA ŠTETA
Detesto Pancani.
.
san Stalin, lo sterminatore.
Eh nulla, son passato dall'essere di estrema destra al comunismo in un paio d'anni, strana la vita.
Vai in Venezuela, e restaci.
Ma non e nemmeno tutto quello che spieghi. Perché esso è il tutto che ha dato l'origine.
Government by slogan bwahahahaha
In Italia. Rizzo propone. L'uscita. Dall'euro. Unico punto. Giusto. Il. Resto eeee. Che. Cosa. Come. Dice. Rizzo. Fuffaaaaaaa. E. Il. Resto. Di. Un. Cazzo. 😆😆😆😆⛔
Come cazzo scrivi Dio cane
@@maotsetiandi974 sei un maledetto. Spero che Dio abbia pietà di te. Che sei. Una merda. Se ti fai trovare. Ti faccio vedere. X che. Scrivo. Male. Sono pratico di pugilato. Mi piacerebbe. 😁. Vedere come te la xaveresti. Io. 62. Anni. Ti. Farei. Imparare a pregare x il dolore.
infatti non esistono, Rizzo fà ride ahahahah
Che pena
Il pelato dice un sacco di cazzate sulla russia di Lenin.
1) Si chiama Marco Rizzo
2) dimostra perché dice cazzate
Non sai chi era Lenin, uno che ha fatto ribellare le masse contro il potere che affamava il popolo. E purtroppo non ha potuto completare la rivoluzione perché morì dopo tre anni.
@@raffaelebellusci9919 ma non mi puoi esaltare uno come Stalin anche se ha sconfitto il nazifascismo.Ha ucciso i suoi stessi compagni di partito solo per detenere il potere.
Che tristezza sentire in televisione ideologie malate che pensavo che la storia avesse seppellito
Gentilissimo sig. Roberto Corti, ha proprio ragione, sentir parlare in televisione dell'ideologia più malata di sempre (il Liberal Capitalismo) mette davvero tristezza.
Moderato il ragazzo
Il cosiddetto “Liberal Capitalismo” è quello che ti permette di acquistare a basso prezzo un computer/smartphone e di poter rispondermi ed esprimere in questa sezione commenti le tue idee. Ti consiglio di andare a Cuba o in Corea del Nord, solo per vedere se questo semplice diritto venga garantito
Il comunismo nella concezione Marxiana non è un ideologia, Marx è il primo ad accorgersi della dinamicità reale della storia e che le ideologie sono invece solamente statici dogmi sovratemporali e dunque non rappresentativi della realtà.
Roberto Corti
hai pienamente ragione, anch'io pensavo che la storia avesse ormai seppellito un'ideologia malata come il liberismo
Stalin però no
Stalin però si. Non avrà realizzato il socialismo però ha costruito una grande potenza geopolitica antagonista degli USA.
siete vecchi !
che piccoletto che dev'essere questo
Democrazia solida? Ma da quale buco la vede?
Grande Rizzo!