La Cura delle Emozioni: Pranayamah, il respiro consapevole
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 10 ก.พ. 2025
- Swama Ananda Chaitanya è un personaggio molto interessante e straordinariamente ricco di doni da offrire a tutti coloro che lo incontrano nel corso della sua vita.
La Cura delle Emozioni ospita una serie di appuntamenti con questo apprezzato e noto maestro yoga, molto popolare soprattutto nel suo Paese, che oggi ci parla di Pranayamah, l'importanza del respiro. - วิทยาศาสตร์และเทคโนโลยี
Buongiorno volevo solo ringraziare x il video mi sono rilassato tantissimo.
Riascoltare fa sempre bene , GRazie anche oggi !
Grazie maestro per l'insegnamento sei una persona dall' anima buona che ci vuole insegnare a stare meglio
Thanks a lot ! Molto interessante // Ed in ITALIANO / GrAZIE !! La voce e le espressioni di un Maestro Orientale aiutano a focalizzare su diverso atteggiamento /
arrivederci !
Grazie mille ❤
Grazie 🙏
Grazie mille..a voi
Molto utile. Grazie!
lezione fondamentale, grazie. fiorella, samarpan (insegna:yoga)
Grazie, ascoltarvi e' veramente interessante . Tutti dovrebbero sapere, capire , imparare l'importanza del respiro! Io ero una insegnante elementare e se fossi ancora nella scuola chiederei di poter introdurre del tempo per lo Yoga o comunque per queste discipline che tanto possono aiutare su tanti livelli ? LOVE LIGHT :)
Grazie ancora , arrivederci !
grazie maestro.
i love this man..
il respiro controlla la mente
magnifica la conduttrice !
grazie
E' veramente difficile respirare, forse impiegherò tutta la vita per riuscirci
Il respirare bene è troppo importante... Cu dovremmo concertare di più durante il giorno.. ogni pensiero inutile ché facciamo.. dovremmo sostituirlo ad un respiro consapevole.. ♥️ ah! perdonatemii.. ma la conduttrice è davvero bella..
scusate ma questo non è un video di crescita personale e spiritualità? perché ci scrivono tante persone che devono criticare come perfetti disfattisti? se notate, questa è una costante nei commenti degli italiani a qualsiasi tipo di video. forse causato da un karma negativo del paese? c'è da pensarci.
Io credo che sia la mentalità tipica degli italiani non tutti ma molti
Guarda questo video su TH-cam:
una traduttrice più preparata ce l'abbiamo?
Alessandro Botta
.
terribile traduttrice.. ahaha
terribile cognome.. ahaha
Buona la traduttrice