S2Ep2 -

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 19 ต.ค. 2024
  • Le Zebre battono Munster con bonus ed è festa grande al Lanfranchi! No, non è un errore, è successo davvero e non possiamo che esserne entusiasti! È un risultato storico per le Zebre e lo abbiamo ampiamente analizzato in puntata.
    Treviso invece registra la seconda sconfitta consecutiva contro Glasgow e l’inizio di stagione è sempre più in salita con l’arrivo di Leinster a Monigo la prossima settimana.
    Nell’emisfero sud invece, il Sud Africa si aggiudica il Rugby Championship certificando sempre più il proprio dominio, mentre Australia e Nuova Zelanda hanno molto da lavorare per colmare il gap con gli Springboks.
    Non perdetevi questa puntata per scoprire le grandi novità in arrivo su Pillole Ovali.
    Buon ascolto!
    Link a gruppo Telegram t.me/pilloleovali
    Profilo Facebook
    www.facebook.c...
    Profilo Instagram www.instagram....
    Profilo TH-cam / @pilloleovali
    Profilo TikTok www.tiktok.com...

ความคิดเห็น • 3

  • @stefanocarrara7880
    @stefanocarrara7880 19 วันที่ผ่านมา +1

    Condivido tutto quello che avete detto sulle Zebre sono un tifoso della franchigia di Parma in primis ma anche di Treviso... Questa franchigia ha senso così com'è diventata negli ultimi due anni spero che il presidente Duodo trovi sponsorizzazioni e fondi ma la struttura secondo me deve rimanere questa una squadra di sviluppo che giochi bene che vinca e che faccia anche gli scivoloni ... Una squadra da guardare e tifare non pensando ai play-off ma una squadra dove la vittoria è il bel gioco e la crescita dei ragazzi

    • @PilloleOvali
      @PilloleOvali  18 วันที่ผ่านมา

      Ciao Stefano, ci fa piacere tu condivida il nostro pensiero! Il capitolo sponsorizzazioni e fondi è importantissimo, speriamo veramente che la gestione Duodo non abbandoni le Zebre ma invece investa le giuste risorse per sviluppare i migliori giovani italiani!

  • @massimodenardi6673
    @massimodenardi6673 17 วันที่ผ่านมา

    A me invece non è piaciuto molto Montemauri e sinceramente avevo già dall'anno scorso aspettative diverse. Anche al piede (da fermo in particolare) lo trovo tutt'altro che determinante. Capisco che sia ordinato nella distribuzione dei palloni, ma non ha praticamente mai creato uno spunto per un concreto avanzamento, cosa che invece ha fatto Da Re (che mi piacerebbe avesse la possibilità di partire titolare).