In un remoto passato gli umani erano specie a rischio

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 14 ต.ค. 2024
  • Secondo un discusso articolo pubblicato recentemente su Science, circa 900 millenni fa i nostri antenati avrebbero subìto una drastica riduzione demografica. Questo momento di crisi, durato circa 100.000 anni, avrebbe generato una sorta di sperimentazione evolutiva, da cui sarebbe emersa la nostra specie. L'intervista a Giorgio Manzi.
    Servizio di Sofia Belardinelli
    Montaggio di Barbara Paknazar

ความคิดเห็น • 2

  • @annamariacaporale7765
    @annamariacaporale7765 ปีที่แล้ว

    BUON GIORNO GRAZIE GENTILISSIMI......BRAVISSIMI

  • @pierpaolobrustolin3586
    @pierpaolobrustolin3586 ปีที่แล้ว

    Buon giorno.
    Interessante teoria formulata attraverso gli algoritmi e varie interpretazioni.
    Così come la genetica è una ipotesi interessante, dato che i geni non sono mai stati isolati, date le dimensioni nanometriche. Così come i virus sono una teoria non confermata, mai stati isolati e lo afferiscono varie autorità: EMA, CDC, Istituito Spallanzani.
    L’uomo vive anche di credenze e queste, tramite la dottrina insegnata dai preti, riguardo alla religione e dalla scuola, università e suoi “predicatori”si consolidano nelle menti di una moltitudine di uomini. Fortunatamente ci sono anche un manipolo di uomini che seguono la scuola greca dello scetticismo e che contrastano tali credenze. Il processo di elevazione della consapevolezza umana è tortuoso, periglioso, si rammentino Giordano Bruno e Galileo Galilei, faticoso.
    Ad maiora.