Poveri Italia, poveri Italiani!!! Costretti ad assistere alla pantomima dei partiti di ogni schieramento, interessati unicamente alla conservazione della poltrona e agli emolumenti mensili, visto che le decisioni che contano le prendono Francia e Germania. Purtroppo fra qualche anno non saremo più padroni a casa nostra. Tutto molto triste!
Padroni a casa nostra non lo siamo più da tempo; quando entrammo in UE eravamo una grande potenza industriale poi ,soprattutto dopo i tanti anni di Governi delle sinistre che hanno sempre governato in Italia e nel Parlamento Europeo ,siamo un paese con un debito pubblico e orme e senza le nostre grandi industrie, in compenso si sono arricchite e ci hanno superato Francia e Italia.,Spagna etc..... . Tutto questo perché le sinistre hanno sempre accettato tutto passivamente senza pensare a mantenere alto il valore della nostra nazione e non ridurla nello stato in cui si trova oggi cioè un insieme di porcherie ,delinquenza e. Grandissima miseria. Dobbiamo ringraziare le nostre sinistre che hanno sempre fatto gli interessi di Francia e Italia in tutti i campi, anche sul tema immigrazione che, invece di appoggiare il Governo Meloni appoggiano glia altri paesi che non accettano gli immigrati che arrivano da noi Non capisco . Io penso che da anni tutti sappiano e hanno notato che da anni nessun paese accetta i migranti. Se fossero. veramente una ricchezza per il paese come vuole farci. credere la sinistra tutti li vorrebbero. Da anni siamo hotspot di tutta Europa ed è quello. che hanno deciso Merkel insieme a Macron alcuni anni fa ; infatti io che. vado spesso in Francia da almeno 6 o 7. anni alla frontiera ci sono gendarmi ar.mati che controllano se trasporto clandestini prima di entrare a Mentone ,inoltre se riescono a passare a piedi come tentavano e tentano di fare sono riportati a Ventimiglia con camionette immediatamente.
Quando Salvini, da Ministro dell'Interno, si assentava da Bruxelles anche quando a Bruxelles si discuteva del rimpatrio degli immigrati irregolari, chi le prendeva le decisioni? In ogni caso, chi in ambito UE ostacola ogni tentativo anche minimo di accordo sui migranti, sono i patridioti polacchi, ungheresi e, in generale, tutti gli amici di Meloni. La nostra Presidente del Consiglio prima o poi dovrà decidere se sostenere gli Orbán della situazione, oppure i nostri interessi e comunque non vedo pacchie finite, dopo tanto sbraitare.
La gente ha il diritto di incazzarsi, soprattutto quando i paesi vicini sospendono Schengen; però non è vero che in Spagna sparano contro gli immigrati.
Cari lettori,sti ragazzoni di colore arrivano in Italia,non fanno un cazzo perché come dicono loro non hanno i documenti,sono belli rilassati,scopano e fanno 3/4/5 figli a testa....che verranno mantenuti dagli stipendi di noi lavoratori italiani.....intanto noi ci facciamo i problemi a fare 1 figlio e l'Italia verrà popolata da gente che non se lo merita in nessun modo e maniera.....vi pare giusto? Vogliamo andare avanti così?quando un giorno ci accorgeremo che di nostri figli in classe ce ne saranno 5 mentre gli altri 15/20 saranno di colore forse capiremo meglio in che cesso di situazione ci saremo infilati.
È già così.... Mia figlia 10 anni , 14 su 25 sono stranieri , la mia compagna maestra d'asilo 20 stranieri su 25 ! E non abito in una periferia malfamata o in sobborgo sperduto.... Scrivo dalla ricca e dotta BOLOGNA CHE È TUTTO TRANNE CHE UNA CITTÀ INTRANSIGENTE E INTOLLERANTE...😢
Quanti migranti sono sbarcati quando c'era conte al governo?? scommetto che non lo sai. 😏 Smettila di credere alla favole dei media del mafioso di Arcore. ripetute a pappagallo dai politici del centro destra
Bisogna riconoscere che la situazione è complessa e non so va per slogan. Bisognerebbe rivedere la Bossi-Fini, il trattato di Dublino, accoglienza mirata con smistamento veloce, cooperazione con tutti gli stati Europei e mettere in moto la stessa machina organizzativa che ha funzionato per i 4 milioni di migranti Ucraini, che guarda caso sono extracomunitari come quelli dell' Africa, e che hanno anche preso sostegno finanziario da tutti gli stati compreso Italia. Basta smettere con il razzismo di collore e appartenenza. Immigrazione è un fenomeno continuo fin dai tempi remoti e che non si fermerà mai. Non ci si rende conto che c'è gente disposta a rischiare di morire pur di vivere decente e crearsi un futuro.
Che si trovasse una soluzione veloce a tutto questo, perche' se l'Europa esiste, ogni paese deve aiutare l'altro e no che uno Stato se ne debba prendere le spese di tutto questo casino!
Anni fa io da meridionale sono venuta al nord x studiare e lavorare e quindi sono un immigrata in qualche modo. Io sono più che grata alla città che mi ha ospitata. Ormai vivo qui da 22 anni e per me è casa adoro i suoi abitanti magari schivi, con cui all'inizio non è stato facile ma poi.. Basta farsi vedere che vuoi lavorare e sei serio. Se il lavoro c'è e tu servi, ovviamente ti possono assumere, sia che sei del luogo, o di più lontano o dell'Africa. Se tu lavori e non sei disperato o chiuso come un topo in cdr senza prospettive, sei sereno, felice comunque diciamo non sei incline a delinquere. In caso contrario, invece come puoi sentirti? Inutile, e se non hai una dignità o una prospettiva io credo che usi espedienti e fai cazzate.. Io ho avuto fortuna, ho trovato un lavoro, ok ho laurea etc, ma se fossi stata chiusa da qualche parte senza una vera vita magari impazzivo anche io! Quando non hai prospettive ti arrangi e puoi anche far del male a qualcuno...vicino casa mia c'è una stradina dove ci dormono due stranieri con dei materassi per terra. Di solito hanno sempre vino o birra e quando sono in piedi o barcollano o ti parlano x chiedere non so cosa. Ora, io da quella stradina la sera accorciavo parecchio, ma col cavolo che ci passo più perché non sono tranquilla. La domanda è, perché devo aver paura? perché non siamo in grado come paese di accogliere in modo Serio queste persone che scappano da una situazione certamente terribile. Non gli diamo niente, non si ha da dargli lavoro a sufficienza.. Quindi lo stato non si occupa né di loro perché così non è accogliere ma ammassare persone, e poi chissà cosa si pensa di fargli fare, e non tutela dei poveri cristi che si cagano addosso oltre una certa ora a passare in certi posti. Ora, ci siamo tutti che così proprio bene non va. 😢
Sig.ra Giovanna, se lo Stato centrale non mette sti disgraziati in condizione di campare, il Sindaco potrebbe emettere un permesso temporaneo comunale. Ti puoi muovere legalmente DENTRO IL COMUNE. I migranti lavorerebbero e potrebbero pagarsi un affitto. Ma ci vuole CORAGGIO.
@@domenicamassaro8221 ok, se trovano un lavoro sarebbe perfetto perché se lavoro in regola pago le tasse mi pago un affitto, inizio a stare bene, insomma una persona vive come gli altri, si integra e diciamo vive un tessuto di normalità. C'è un modo per far emettere questi permessi per forza in un certo numero ad ogni comune? Almeno si potrebbe verificarne l'effetto, se positivo. Uno stallo del genere è insostenibile, ma proprio a livello psicosociale. Neppure nella vita del singolo lo stallo crea del benessere.. Anzi crea vero disagio, bisogna avere come dice lei il coraggio di fare un passo serio che sia anche di prova, chiamiamolo un test, ma di sicuro non lo schifo disumano che c'è. È vero che ti vengono a chiedere se possono prenderti l'avanzo dal piatto, io mi sono sentita sconvolta avevo lasciato un boccone di panino.. Pane. Gli dai i soldi x comprarlo un panino ma che dignità poi ha questo signore, se domani prende il bordo avanzato della pizza da un altro tavolo? Queste situazioni non possono esistere nella dignità umana. Devono trovare qualcosa per rendere dignitose le persone e chi le ospita.
@@mariagiovanna5146 ma infatti il problema è questo. Quelli che sono in Italia vanno stabilizzati in qualche modo, proprio per tutto quello che dice lei. Non affrontare la situazione non la fa sparire, butta solo la croce su tutte le periferie italiane, tra alloggi fantasiosi (come abbiamo visto nel video) e lavori precari o delinquenza. La situazione va affrontata e contemporaneamente si apre il negoziato sia con l'Europa sia con l'Africa. Ma l'unica cosa che Governo e sindaci non possono fare è negare il problema.
@@mariagiovanna5146 non so dove viva lei, ma forse le può capitare di incontrare il suo sindaco. Perché non gli suggerisce di portare la proposta all'associazione dei sindaci e si tenta almeno un progetto pilota? Un permesso solo per il territorio comunale, che sarebbe una gabbia molto grande, ma anche una veste legale per lavorare e campare. Mentre si fanno accertamenti, diplomazia e tutte le cose che richiedono tempo.
@@mariagiovanna5146 e noi non siamo qui a rappresentare una posizione politica, siamo solo due comuni cittadine preoccupate per lo stato dei fatti. Lei fa la carità un giorno, poi desidera una normalizzazione come la desidero io.
Fantastico il giornalista che invece di porre domande costruttive per cercare di capire il reale problema, parte con il pregiudizio sull'inprenditore razzista e sfruttatore, complimenti questo si che è vero giornalismo
Qui a Roma non si può più uscire la sera 😮 l'altro giorno un povero anziano che tornava a casa gli hanno spaccato la testa a calci e pugni, 😢 per rubargli il telefono. Mi raccontò che la maggioranza degli africani dormono di giorno e diventano dei ladri pericolosi di notte. Adesso dico perché siamo a questo punto , perché siamo finiti a dover subire questi abusi 😡 nel nostro paese. Son d'accordo al 💯 per 💯 sul blocco degli sbarchi e al più presto per favore 😳
Anche io sono emigrato in Italia, circa 40 anni fa' e sono orgogliosa di votare Lega. Quello che sta succedendo in italia; è surreale. BLOCCO NAVALE SUBITO!!!
Nessuno tra politici (csx, cdx e antisistema) e giornalisti che dice di aumentare la spesa pubblica per dare lavoro a italiani ed immigrati. Ma che andiamo a votare a fare?
Questo è un governo che và avanti solo per interessi personali e per lo stipendio vedi Meloni che ha sistemato tutta la sua famiglia prima o poi scoppierà ⭐⭐⭐⭐⭐
E', tipo, 10 anni che lo dico ai miei amici...addirittura mi hanno espulso dalle loro amicizie, additato come "Fascista", augurato la morte, ed tutt'ora offeso. Invece che dirmi che avevo ragione, sono ancora li che mi insultano. Avanti, più accoglienza allora. Più gente, più gente.
Vi pare che sia corretto o normale fare un'intervista alle 2 di notte a gente che non si sa perché alle 2 di notte sia ancora in strada e inoltre visibilmente alterata? E ancora è corretto fare una seconda intervista dopo pranzo avendo ancora una volta intervistato le persone sotto l'effetto dell'alcol per fargli dire le cose più controverse possibili? Ma che razza di giornalisti siete?
Basta è troppo veneto fa parte d'italia il veneto è la regione più italiana del nord, autonomia si è altra cosa❤🇮🇹 sbarchi africani lo paga PD e la sinistra europea perche odiano la meloni macron odia la meloni sanchez odia la meloni , merkel, la garde , von der layen etc l'autonomia è un fatto è questione forse un anno ricorda sono troppi leggi ogni regioni autonoma ma un solo esercito❤🇮🇹
@@Giovis968 Cos ha fatto la popolazione veneta per andare verso l'indipendenza? Niente, solo le chiacchere della lega che sento da quando sono nato. A nessuno frega in veneto, tutte cazzate
Ci dimentichiamo che nel dopoguerra noi italiani eravamo dei morti di fame e siamo andati ovunque pur di vivere in maniera migliore. Ci siamo dimenticati perché ora stiamo bene?
Guardate ragazzi che nel 2024 gli sbarchi sono diminuiti del 40 per cento nei primi sei mesi dell'anno, quindi non è vero che Melooni non sta facendo niente.
Ripetete insieme a me: "il blocco navale non si può fare". Esistono dei trattati internazionali e, violarli, significherebbero incorrere in scenari peggiori.
@@EDDYECOYLE Ma oltre a queste stupidaggini riesci anche a dire cose intelligenti ogni tanto? 🤣 o è la sindrome del CIDSPT (caduta infantile dal seggiolone post traumatica)?🤣
Ma se in Lombardia i nuovi nati si chiamano "Mohamed" e il cognome piu' diffuso, è il cinese "Hu"......Per incazzarsi occorrono le palle che hanno solo gli Uomini d'Onore della Mafia, Camorra, N'drangheta, ecc.
Tutti gli intervistati sono stati volutamente intervistati sotto l'effetto dell'alcool per fargli sparare il più possibile, questo è il giornalismo di la7.
Perche' devo pagare il doppio delle tasse per mantenere questa gente? dal 2020 si e' perso il 20% del potere di acquisto, tra migranti e armi
Tra pensionati e statali inutili. Gli immigrati costano nulla in confronto a loro.
Poveri Italia, poveri Italiani!!! Costretti ad assistere alla pantomima dei partiti di ogni schieramento, interessati unicamente alla conservazione della poltrona e agli emolumenti mensili, visto che le decisioni che contano le prendono Francia e Germania. Purtroppo fra qualche anno non saremo più padroni a casa nostra. Tutto molto triste!
Parole verissime,purtroppo.
Condivido il pensiero
Padroni a casa nostra non lo siamo più da tempo; quando entrammo in UE eravamo una grande potenza industriale poi ,soprattutto dopo i tanti anni di Governi delle sinistre che hanno sempre governato in Italia e nel Parlamento Europeo ,siamo un paese con un debito pubblico e orme e senza le nostre grandi industrie, in compenso si sono arricchite e ci hanno superato Francia e Italia.,Spagna etc.....
.
Tutto questo perché le sinistre hanno sempre accettato tutto passivamente senza pensare a mantenere alto il valore della nostra nazione e non ridurla nello stato in cui si trova oggi
cioè un insieme di porcherie ,delinquenza e. Grandissima miseria.
Dobbiamo ringraziare le nostre sinistre che hanno sempre fatto gli interessi di Francia e Italia in tutti i campi, anche sul tema immigrazione che, invece di appoggiare il Governo Meloni appoggiano glia altri paesi che non accettano gli immigrati che arrivano da noi
Non capisco . Io penso che da anni tutti sappiano e hanno notato che da anni nessun paese accetta i migranti.
Se fossero. veramente una ricchezza per il paese come vuole farci. credere la sinistra tutti li vorrebbero.
Da anni siamo hotspot di tutta Europa ed è quello. che hanno deciso Merkel insieme a Macron alcuni anni fa ; infatti io che. vado spesso in Francia da almeno 6 o 7. anni alla frontiera ci sono gendarmi ar.mati che controllano se trasporto clandestini prima di entrare a Mentone ,inoltre se riescono a passare a piedi come tentavano e tentano di fare
sono riportati a Ventimiglia con camionette immediatamente.
Quando Salvini, da Ministro dell'Interno, si assentava da Bruxelles anche quando a Bruxelles si discuteva del rimpatrio degli immigrati irregolari, chi le prendeva le decisioni? In ogni caso, chi in ambito UE ostacola ogni tentativo anche minimo di accordo sui migranti, sono i patridioti polacchi, ungheresi e, in generale, tutti gli amici di Meloni. La nostra Presidente del Consiglio prima o poi dovrà decidere se sostenere gli Orbán della situazione, oppure i nostri interessi e comunque non vedo pacchie finite, dopo tanto sbraitare.
Governo del caxxo come il pd
In provincia di Rovigo abbiamo paura di uscire di casa.
Perche' a Como? Io mi sto incazzando
E cmq. Se li hai assunti il primo stronxo sei tu
Vieni a ventimiglia e le zone vicine..quando e* buio a un csrta ora non vedi anima viva nelle strade..
Godoooooo
😂😂😂
Grazie, Giorgia. Anche tu coerente come tutti i politici😀
Se entri nel cerchio, devi ballare come gli altri
Sembra lo sia semmai Germania si comporta male
Significa che la guerra è come il pane: non puoi farne a meno
Scusate non dovevano fare blocco navale e risolvere subito il poblema
Grazie a questa mirabolante intervista al centro destra potrebbe perdere lo 0,1% di voti alle prossime elezioni
😂😂😂😂😂😂 se convinto che perderà solo lo 0,1? 😂😂😂😂😂😂 non ne sarei così sicuro.
La gente ha il diritto di incazzarsi, soprattutto quando i paesi vicini sospendono Schengen; però non è vero che in Spagna sparano contro gli immigrati.
Ah no poco, vatti a vedere i fatti di cronaca. Disperati che si arrampicano sulle reti e questi che sparano a vista.
Hanno aperto gli occhi, la meloni ha capito che le sue idee sarebbero state asfaltate peggio della riforma di gratteri
Poi votarono casapound☝
ah ah ah ah grande il sindaco con la bandiera dell'Europa con l'Africa al centro.
Cari lettori,sti ragazzoni di colore arrivano in Italia,non fanno un cazzo perché come dicono loro non hanno i documenti,sono belli rilassati,scopano e fanno 3/4/5 figli a testa....che verranno mantenuti dagli stipendi di noi lavoratori italiani.....intanto noi ci facciamo i problemi a fare 1 figlio e l'Italia verrà popolata da gente che non se lo merita in nessun modo e maniera.....vi pare giusto?
Vogliamo andare avanti così?quando un giorno ci accorgeremo che di nostri figli in classe ce ne saranno 5 mentre gli altri 15/20 saranno di colore forse capiremo meglio in che cesso di situazione ci saremo infilati.
È già così.... Mia figlia 10 anni , 14 su 25 sono stranieri , la mia compagna maestra d'asilo 20 stranieri su 25 ! E non abito in una periferia malfamata o in sobborgo sperduto.... Scrivo dalla ricca e dotta BOLOGNA CHE È TUTTO TRANNE CHE UNA CITTÀ INTRANSIGENTE E INTOLLERANTE...😢
Io vivo a Roma esco pure alle quattro dimattina per prendere le sigarette non ho visto mai niente
Ai parioli?
Beata te
Ma perché nelle interviste ai migranti non mettete i sottotitoli e invece a quelli del posto si? ...
LA MELONI NON È ALL'ALTEZZA
Tutto vero....bravi bravi bravi
I leghisti spesso sono onesti lavoratori, il problema e' che non hanno gli strumenti culturali. Piu' sono anziani e piu' dicono castronerie.
@@YamiChill2000 purtroppo l onesta' non serve molto per capire il mondo ...per fare quello ci vorrebbe la cultura.....
quelli che dicono in Germania chiudono evidentemente non sono mai stati in germani dove la metà della popolazione è o ha origine extra Germania...
E perche paga quasi tutta navi ONG?
@@Giovis968ma sai quante persone sono sbarcate con le navi con ong? gn su 140000 ?😂?
Forza leghisti ci vuole l'eserciro a salvarci: i politici sono pavidi
Mai più a votare x nessuno tanto sn tutti uguali.....e non posso dire altro!!!😫😫😫
Quanti migranti sono sbarcati quando c'era conte al governo?? scommetto che non lo sai. 😏
Smettila di credere alla favole dei media del mafioso di Arcore. ripetute a pappagallo dai politici del centro destra
LI AVETE VOLUTI ORA GODETEVELI❤
Sparare a vista....blocco navale....beata ignoranza
fai spazio sul tuo divano e mantienine un po’
Bisogna riconoscere che la situazione è complessa e non so va per slogan. Bisognerebbe rivedere la Bossi-Fini, il trattato di Dublino, accoglienza mirata con smistamento veloce, cooperazione con tutti gli stati Europei e mettere in moto la stessa machina organizzativa che ha funzionato per i 4 milioni di migranti Ucraini, che guarda caso sono extracomunitari come quelli dell' Africa, e che hanno anche preso sostegno finanziario da tutti gli stati compreso Italia. Basta smettere con il razzismo di collore e appartenenza. Immigrazione è un fenomeno continuo fin dai tempi remoti e che non si fermerà mai. Non ci si rende conto che c'è gente disposta a rischiare di morire pur di vivere decente e crearsi un futuro.
Che si trovasse una soluzione veloce a tutto questo, perche' se l'Europa esiste, ogni paese deve aiutare l'altro e no che uno Stato se ne debba prendere le spese di tutto questo casino!
Anni fa io da meridionale sono venuta al nord x studiare e lavorare e quindi sono un immigrata in qualche modo. Io sono più che grata alla città che mi ha ospitata. Ormai vivo qui da 22 anni e per me è casa adoro i suoi abitanti magari schivi, con cui all'inizio non è stato facile ma poi.. Basta farsi vedere che vuoi lavorare e sei serio. Se il lavoro c'è e tu servi, ovviamente ti possono assumere, sia che sei del luogo, o di più lontano o dell'Africa. Se tu lavori e non sei disperato o chiuso come un topo in cdr senza prospettive, sei sereno, felice comunque diciamo non sei incline a delinquere. In caso contrario, invece come puoi sentirti? Inutile, e se non hai una dignità o una prospettiva io credo che usi espedienti e fai cazzate.. Io ho avuto fortuna, ho trovato un lavoro, ok ho laurea etc, ma se fossi stata chiusa da qualche parte senza una vera vita magari impazzivo anche io! Quando non hai prospettive ti arrangi e puoi anche far del male a qualcuno...vicino casa mia c'è una stradina dove ci dormono due stranieri con dei materassi per terra. Di solito hanno sempre vino o birra e quando sono in piedi o barcollano o ti parlano x chiedere non so cosa. Ora, io da quella stradina la sera accorciavo parecchio, ma col cavolo che ci passo più perché non sono tranquilla. La domanda è, perché devo aver paura? perché non siamo in grado come paese di accogliere in modo Serio queste persone che scappano da una situazione certamente terribile. Non gli diamo niente, non si ha da dargli lavoro a sufficienza.. Quindi lo stato non si occupa né di loro perché così non è accogliere ma ammassare persone, e poi chissà cosa si pensa di fargli fare, e non tutela dei poveri cristi che si cagano addosso oltre una certa ora a passare in certi posti.
Ora, ci siamo tutti che così proprio bene non va. 😢
Sig.ra Giovanna, se lo Stato centrale non mette sti disgraziati in condizione di campare, il Sindaco potrebbe emettere un permesso temporaneo comunale. Ti puoi muovere legalmente DENTRO IL COMUNE. I migranti lavorerebbero e potrebbero pagarsi un affitto. Ma ci vuole CORAGGIO.
@@domenicamassaro8221 ok, se trovano un lavoro sarebbe perfetto perché se lavoro in regola pago le tasse mi pago un affitto, inizio a stare bene, insomma una persona vive come gli altri, si integra e diciamo vive un tessuto di normalità. C'è un modo per far emettere questi permessi per forza in un certo numero ad ogni comune? Almeno si potrebbe verificarne l'effetto, se positivo. Uno stallo del genere è insostenibile, ma proprio a livello psicosociale. Neppure nella vita del singolo lo stallo crea del benessere.. Anzi crea vero disagio, bisogna avere come dice lei il coraggio di fare un passo serio che sia anche di prova, chiamiamolo un test, ma di sicuro non lo schifo disumano che c'è. È vero che ti vengono a chiedere se possono prenderti l'avanzo dal piatto, io mi sono sentita sconvolta avevo lasciato un boccone di panino.. Pane. Gli dai i soldi x comprarlo un panino ma che dignità poi ha questo signore, se domani prende il bordo avanzato della pizza da un altro tavolo? Queste situazioni non possono esistere nella dignità umana. Devono trovare qualcosa per rendere dignitose le persone e chi le ospita.
@@mariagiovanna5146 ma infatti il problema è questo. Quelli che sono in Italia vanno stabilizzati in qualche modo, proprio per tutto quello che dice lei. Non affrontare la situazione non la fa sparire, butta solo la croce su tutte le periferie italiane, tra alloggi fantasiosi (come abbiamo visto nel video) e lavori precari o delinquenza. La situazione va affrontata e contemporaneamente si apre il negoziato sia con l'Europa sia con l'Africa. Ma l'unica cosa che Governo e sindaci non possono fare è negare il problema.
@@mariagiovanna5146 non so dove viva lei, ma forse le può capitare di incontrare il suo sindaco. Perché non gli suggerisce di portare la proposta all'associazione dei sindaci e si tenta almeno un progetto pilota? Un permesso solo per il territorio comunale, che sarebbe una gabbia molto grande, ma anche una veste legale per lavorare e campare. Mentre si fanno accertamenti, diplomazia e tutte le cose che richiedono tempo.
@@mariagiovanna5146 e noi non siamo qui a rappresentare una posizione politica, siamo solo due comuni cittadine preoccupate per lo stato dei fatti. Lei fa la carità un giorno, poi desidera una normalizzazione come la desidero io.
Fantastico il giornalista che invece di porre domande costruttive per cercare di capire il reale problema, parte con il pregiudizio sull'inprenditore razzista e sfruttatore, complimenti questo si che è vero giornalismo
7:36 Ho controllato su Google maps tra Lampedusa e Malta la prima è più vicino alla Tunisia.
Correggetemi se sbaglio.
7:10 QUINDICI E DICIOTTO QUANTO FAAA
Qui a Roma non si può più uscire la sera 😮 l'altro giorno un povero anziano che tornava a casa gli hanno spaccato la testa a calci e pugni, 😢 per rubargli il telefono. Mi raccontò che la maggioranza degli africani dormono di giorno e diventano dei ladri pericolosi di notte. Adesso dico perché siamo a questo punto , perché siamo finiti a dover subire questi abusi 😡 nel nostro paese. Son d'accordo al 💯 per 💯 sul blocco degli sbarchi e al più presto per favore 😳
Ma io sono d'accordo con la deportazione, altro che blocco. Fanno più figli di noi, sono quasi il 10% del paese e fanno il 90% dei crimini.
Si fa prima a difendersi da soli😡 l'anziano ora si è ripreso??
Anche io sono emigrato in Italia, circa 40 anni fa' e sono orgogliosa di votare Lega. Quello che sta succedendo in italia; è surreale. BLOCCO NAVALE SUBITO!!!
Si peccato che non si può fare.
Vi rendete conto questa gente come vivono....Dio mio....Meloni Salvini...Appendete.le scarpe...7.10.2023
Nessuno tra politici (csx, cdx e antisistema) e giornalisti che dice di aumentare la spesa pubblica per dare lavoro a italiani ed immigrati. Ma che andiamo a votare a fare?
💯👍
Questo è un governo che và avanti solo per interessi personali e per lo stipendio vedi Meloni che ha sistemato tutta la sua famiglia prima o poi scoppierà ⭐⭐⭐⭐⭐
E', tipo, 10 anni che lo dico ai miei amici...addirittura mi hanno espulso dalle loro amicizie, additato come "Fascista", augurato la morte, ed tutt'ora offeso. Invece che dirmi che avevo ragione, sono ancora li che mi insultano. Avanti, più accoglienza allora. Più gente, più gente.
🤔 non capisco, etichettato come fascista per?
È come quando uno sprovveduto invita a pranzo cento persone, avendo preparato per 10
😂😂😂 blocco navale su centinai di km di costa africana, che gente ignorante.
No ignorante, blocco navale sulle TUE coste
Il lavoro prima a non
Al gran finalista vorrei dire che è il peggiore perché (sua ammissione )
prima facevano il suo interesse di sfruttatore.🤬
Perché sono poveri noo,se dai la villetta
una volta , tanti anni fa,vigeva l'assoluto divieto di vendere alcolici prima del voto , dovrebbero ripristinarlo .
il giornalista arriva a 10???
Basta lanciafiamme ma uno alla volta tutti in fila così quello dopo ha il tempo di pensare??? Dopo tocca a me !!!
Il Veneto sarebbe un modello? Per cosa?
Avanti Lega da Roma. Forza Centrodestra vincere
Prima a noi lavoro e benessere poi se avanza a voi miei cari capito vita migliore non c'è x noi volete avere precedenza
io voto 5 stelle
Vi pare che sia corretto o normale fare un'intervista alle 2 di notte a gente che non si sa perché alle 2 di notte sia ancora in strada e inoltre visibilmente alterata?
E ancora è corretto fare una seconda intervista dopo pranzo avendo ancora una volta intervistato le persone sotto l'effetto dell'alcol per fargli dire le cose più controverse possibili? Ma che razza di giornalisti siete?
io sono romano e hanno perfettamente ragione, la Meloni è diventata un berlusconi co la parrucca.
W IL VENETO INDIPENDENTE
VIVA SAN MARCO!!!
La garbatella veneta????
L’Italia sta diventando nord Africa poveri voi 😂
Bella pizza
Vabbè il servizio di una trasmissione in declino ad uso di ipnotizzati!
Indipendenza del Veneto, subito! (Mi vergogno a definire questa gente Italiana come me).
Tutte cazzate haha
Lo dico da veneto
Basta è troppo veneto fa parte d'italia il veneto è la regione più italiana del nord, autonomia si è altra cosa❤🇮🇹 sbarchi africani lo paga PD e la sinistra europea perche odiano la meloni macron odia la meloni sanchez odia la meloni , merkel, la garde , von der layen etc l'autonomia è un fatto è questione forse un anno ricorda sono troppi leggi ogni regioni autonoma ma un solo esercito❤🇮🇹
@@Giovis968 Cos ha fatto la popolazione veneta per andare verso l'indipendenza? Niente, solo le chiacchere della lega che sento da quando sono nato. A nessuno frega in veneto, tutte cazzate
Non si muore solo di fame ma anche di indigestione 💩💩💩
🤣🤣🤣
Con noiiii porti chiuusiiih e quiiindiiiiiiii
votiamo x la distribuzione nelle famiglie dei politici e vaticano
Forza Nuova era l'unico partito da votare.
Votate me che finisce lo schifo.altro che chiacchiere fatti concreti 101%
FINALE BELLISSIMO
il negriero che adesso ha paura della rivolta degli schiavi😂
Poveri illusi, tra l'altro questo governo ha firmato quasi tutte le proposte del Pd
Chefm trasmissione del... dovrebbero portarli tutti a la 7
Ci dimentichiamo che nel dopoguerra noi italiani eravamo dei morti di fame e siamo andati ovunque pur di vivere in maniera migliore. Ci siamo dimenticati perché ora stiamo bene?
Guardate ragazzi che nel 2024 gli sbarchi sono diminuiti del 40 per cento nei primi sei mesi dell'anno, quindi non è vero che Melooni non sta facendo niente.
E vero che dicono che loro comandano lo sentito con le miei orrechie
È ora di cambiare litalia fuori tutti perché il popolo italiano è stanco ora ci armiamo
OGGI A PARIGI CI SONO TUTTE LE GUERRE
Assessore vada lei in Africa
Affondare le navi subito
Ripetete insieme a me: "il blocco navale non si può fare". Esistono dei trattati internazionali e, violarli, significherebbero incorrere in scenari peggiori.
Credo Dipenda
Se la signora nanetta lodiceva Prima ivoti liprendeva col cavolo hapreso
Ha preso ivotipercheavrebbefatto ilbllocconavaleabocconi
è colpa anche di tanti imprenditori come il signore nel video che ,assumendo i primi immigrati decenni fa, hanno attirato masse ancora più grandi.
Ecco perché l’immigrazione andava combattuta e bloccata già 20 anni fa. Il multiculturalismo ha fallito ovunque.
la differenza sicuramente esiste ma rimane il fatto che assumere immigrati non ha certo aiutato.@@YamiChill2000
Malgrado i toni ...ahime' dice il vero
Se si incazzano il veneto e la lombardia son dolori per tutti ocio bagai che se saltiamo noi salta l'italia
Veneto e Lombardia... l'asse della bestemmia.
@@EDDYECOYLEil tempo delle imprecazioni è finito, non credo siano abbastanza per fronteggiare una situazione del genere.🤣
@@giocherellone2234 bestemmie finite? andate di grappa allora.
@@EDDYECOYLE Ma oltre a queste stupidaggini riesci anche a dire cose intelligenti ogni tanto? 🤣 o è la sindrome del CIDSPT (caduta infantile dal seggiolone post traumatica)?🤣
Ma se in Lombardia i nuovi nati si chiamano "Mohamed" e il cognome piu' diffuso, è il cinese "Hu"......Per incazzarsi occorrono le palle che hanno solo gli Uomini d'Onore della Mafia, Camorra, N'drangheta, ecc.
Bravi
... in ogni caso ... 《in vino veritas》 ...
Tutti gli intervistati sono stati volutamente intervistati sotto l'effetto dell'alcool per fargli sparare il più possibile, questo è il giornalismo di la7.
Risorse Tosiane
la feccia
Ecco perchè io giro armato.
Le scimmie non si avvicinano.