Siamo in italia, che nel mondo è conosciuta per la mafia e per le leggi del cazzo.. i criminali vengono in italia per rischiare meno, se no ruberebbero a casa loro
Purtroppo l'Italia non é normale come stato e ha legge che difende i criminali e non tollera la legittima difesa. Certo io Non sono favorevole all'uso delle armi come in America, ma la legittima difesa va APPROVATA. FINE.
@@leggidicomputer991 La legge sulla legittima difesa esiste già. Non mi risulta che il Signor Stacchio sia stato condannato. Quindi di cosa vi state lamentando precisamente?
Ha sparato un colpo alla gamba mentre il rapinatore correva verso di lui nonostante avesse sparato degli avvertimenti in aria. Penso che solo in Italia possa essere considerato "eccesso di legittima difesa". Che schifo.
Albanesi, Romeni, Slavi che delinquono in massa perché nel nostro paese anche il malavitoso è più considerato e tutelato del cittadino italiano, male che va non arrivano mai a scontare la pena comminata. Il paese ha perso fiducia nella politica e non crede più alle parole di gente che dovrebbe governare ma vive in un altro mondo! Politici, svegliatevi perché gli schiaffi la gente li darà a voi e dopo la giustizia se la farà da sola. Ai parenti del rapinatore armato di AK 47 che vogliono denunciare il benzinaio io consiglierei di cambiare nazione.
@@marcoboni3988 e soprattutto a vecchi del cazzo bisognerebbe cambiare le cose e dare il potere di governare la nazione in mano ai giovani. Che ci vivono e hanno una vita intera davanti a loro da vivere in sto paese, non a dei vecchi che non sanno quanto hanno da vivere ancora
Io introdurrei una legge (molto pesante, molti mi daranno contro per questo, ma se osserviamo, per esempio, gli Emirati Arabi possiamo vedere che la percentuale di crimine è bassa, paragonata ad altri Stati moderni) dove chi viene colto a rubare viene mandato in un campo di lavoro per un tot. Di tempo, nel caso dovesse farsi scoprire un’altra volta, perde qualche dito,se lo fa per povertá allora si prendono altri provvedimenti. Chi compie omicidi deve essere identificato, bisogna accertarsi che questo sia stato l’effettivo assassino e, quando si hanno prove sufficienti, lo si tortura e poi in campo di lavoro per tutta la vita. Chi stupra uguale, torturato e a lavorare. Almeno lavorando aiutano lo Stato. Si puniscono tutte quelle persone che compiono crimini aggravati, indifferentemente dal colore della pelle. Si propone e si lascia scegliere ai cittadini. Chiamatemi pazzo, razzista o quel che volete ma sappiamo tutti che bisogna agire in qualche modo, per la sicurezza di ogni cittadino. Fatemi sapere voi cosa fareste, grazie.
a me non mi interessa un cazzo se vado in galera fatevi una sola domanda vale la pena sparare per la vostra sicurezza e per quella dei vostri familiari. ? SI
Ma il rapinatore dopo 2 condanne per furto e 1 per tentato omicidio era ancora a piede libero? Io radierei dall'albo gli avvocati e i giudici che lo hanno liberato e li mando a lavorare in cava. Ogni giorno 2kg di talco con le unghie devono fare! Altrimenti niente cibo! Vediamo se la finiscono di giocare con la vita della gente!
Che coraggio i parenti del rom. Se tocca pure fa l affari nostri dicono?! Quelli so affari nostri!!!! Tutti come il benzinaio bisogna fare. Basta con sto menefreghismo tra noi italiani!!!!
@@dgsgj361 Verissimo! È un far west perchè gli altri ci costringono a difenderci da soli, non perché lo vogliamo noi persone oneste. E in un far west ti devi adattare per sopravvivere.
@@diktro2320 se lo ammazzi vai in galera a differenza del rom 😅🤣😂 altro che eredità e poi la prenderesti prima...solo che all'ergastolo non te la godresti
AHAHAHAHAHHA "chi ha sbagliato deve pagare" Perché un tentato furto in 5 uomini contro una commessa è una cosa legale? Il tizio che è morto ha sbagliato tentando di rapinare la gioielleria,ed è stato pagato col piombo.
Non ho parole per commentare questo video. Solo solidarietà da parte mia e un fortissimo abbraccio al signore, che ha sparato per difendersi e per difendere chi gli è caro, e a tutti coloro che gli mostrano solidarietà e gli stanno vicino. Vorrei essere come lui ! Pieralberto
@Luigi Fai Da Te mh...verrebbe frainteso?? Ma come...non capisco come sia possibile...mica i social sono pieni di infognati ritardati che auspicano all'uso delle armi e dell'omicidio come onorevole forma di difesa inneggiando all'odio e, perché no, anche al razzismo visto che siamo italiani doc. Non mi capacito di capire come sia possibile che vengano odiati quei ritardati che tanto ostentano il loro essere fascisti e ogni minimo ostacolo lo vedono come qualcosa di comunista. Ma come sarà possibile.
@Luigi Fai Da Te apprezzo la civiltà presente nel tuo commento, vorrei anche puntualizzare che è anche vero che io tendo a vedere certe cose in maniera un po' più degenerativa quindi vedendo questa legge della legittima difesa non tanto legittima perché non più difesa bensì attesa di poter "legittimamente" sparare a qualcuno. Mi sa che è il risultato di una società in fallimento. Pensare di combattere i malviventi con la criminalità praticamente ma "legittima". Perché per me voler uccidere un ladro, cioè proprio volerlo e attenderlo, è considerabile crimine.
Grazie benzinaio Stacchio, l'Italia onesta che paga le tasse,che viene tartassata da una criminalità che non ha nessuna paura dello Stato, che agisce in spregio ad ogni norma di vivere civile, in poche parole delle bestie senza offendere gli animali, l'Italia onesta ti ammira e ti esprime ogni sincera solidarietà.
Il benzinaio,ha fatto bene,grazie a lui che a salvato questa ragazza,e una vergogna comme parla il compagno dei ladri in galera tutti voi che fatte guai
SEI STATO UN GRANDE, non crearti senza di colpa, non ci sono giustificazioni per i rapinatori, puoi essere povero ma trovare tante soluzioni per non fare porcate del genere e farcela, hai la mia stima.
@@kebab1842 e poi anche se fosse io vivo in un posto moooolto piu dignitoso del loro quindi se casa mia vale 900mila euro la loro non si puo nemmeno definire casa siccome e una cazzo di baracca se hanno soldi viverebbero in ville o sbaglio e il sogno di qualunque persona vivere e dormire in una reggia o no?
appunto. potranno godere del gratuito patrocinio e tutto qiesto nonostante quella feccia ricicla più danaro di tutti noi messi assieme. bisognerebbe dare un premio a chi li mette fuori gioco. Stacchio l'eroe ha sparato alla gamba mostrando un gran cuore, è una persona buona. dritto in fronte doveva mirare
@@marcolignom3125... grazie gentilissimo e garbato nonché veloce. Ma immagino che il 60 % dei lettori non abbia potuto apprezzarla non conoscendo la lingua. Cordiali saluti buona giornata
Che stronzata,pure il familiare del rapinatore ha fatto dei concetti senza senso,è evidente che vuole solo parare il culo a un criminale che non è degno del dono della vita
Abbiamo il diritto di proteggere noi stessi e le persone che amiamo, ma dobbiamo avere anche il diritto di difendere un’aggressione ad una persona indifesa o comunque più debole, se possiamo. Lo Stato ce lo deve permettere!
Chi sceglie di fare il rapinatore deve mettere in conto i "rischi" del mestiere. Se vai a fare una rapina armato di fucile da guerra (interessante capire come facesse ad averlo) e la vittima reagisce sparando non puoi prendertela con la vittima che ha deciso di non farsi ammazzare. Non credo sia giusto farsi giustizia da soli ma quando ci si difende da chi ti vuole sparare, bisogna stare dalla parte di chi si difende, senza se e senza ma.
Si, che poi il bello tutti condannati per ECCESSO di legittima difesa, ma allora per lo stato quale sarebbe la legittima difesa? Quì stacchio ha avuto tutte le ragioni del mondo per fare quello che ha fatto.
Non so se sia la legge ad essere demenziale, o chi la interpreta. In questo caso... delinquente armato, rapina una commessa minacciandola, spara contro un benzinaio, lui risponde ferendolo per immobilizzarlo, non per ucciderlo, colpendo alla gamba per di più sparando un solo colpo. La difesa è legittima, in quanto lui ha difeso una donna e si è difeso, in quanto è stato colpito da un arma da fuoco, letale, rispondendo con un arma di pari efficacia, con l’intento di rendere innocuo l’aggressione. Ho letto altri casi che parlano di eccesso di difesa, e in alcuni sono d’accordo, in questo, viste le circostanze, se confermate dalle indagini, l’eccesso non sussiste.
@@andreacolombo4245 si è ovvio che non l'abbiano condannato, questo servizio è creato ad hoc per istigare odio, ma è vero che spesso chi si difende dai reati viene condannato pesantemente dallo stesso aggressore, questo è un vero controsenso e se il governo non si sveglia ad aggiustare questi paradossi legislativi arriverà davvero una dittatura, perché la gente sta cominciando a chiedersi se fosse davvero meglio "quando c'era Lvi".
appunto quando un fa un reato deve sempre calcolare che c'è un fattore di rischio, i soldi sono facili ma è anche facile che ti vada male, se vivi così è come vivere nel gioco d'azzardo, solo che in Italia pare che quando ti va male puoi denunciare il Casinò. Ovviamente in senso metaforico, perché nessun Casinò perderà mai una causa (anche in Italia), mentre è facile che l'aggredito debba pure risarcire la famiglia dell'aggressore.
E i famigliari hanno il coraggio di dire "chi ha sbagliato deve pagare" si...Il vostro complice non doveva rapinare. La cassiera circondata da questi malviventi, per fortuna il benzinaio é venuto in suo soccordo, finché si puo' si fa giustizia da soli per proteggersi l'uno dell'altro, lo stato non fa niente per i cittadini é brava solo a dare i premi ai criminali e a rubare. 🤬🤬 3:38 Ovvio vengono tutti qui perché non c é legge e fanno quello che vogliono. 3:42 Sarebbe molto bello se in Italia fanno quel tipo di punizione disciplinare 😠 4:30 Purtroppo questa é l'Italia bisogna farsi giustizia da soli. 7:18 SANTE PAROLE!!! 👏👏👏👏
Per me è un eroe. Vede i rapinatori e per salvare una ragazza di 35 anni spara e li mette in fuga. Non è questione di razzismo, si tratta di grande coraggio. Avrebbe sparato pure se italiani. Io sono con lui. Se ti becco a delinquere,sei tu che te la cerchi. Sarebbe bello poter star fermi ed aspettare che la polizia arrivi. Ma non arriva!!!! Lui ha sparato in aria e loro hanno sparato a lui. Che diamine doveva fare? Per me è un eroe perché ha mirato alle gambe, io probabilmente se mi avessero sparato avrei mirato alla testa. Basta basta basta, Italia, devi salvaguardarci mi sono stancato.
Siamo nel paese in cui un ragazzo che cerca di aggredire un poliziotto bloccato in macchina con un estintore viene santificato e gli vengono dedicate statue. Non mi stupisce che ci sia gente che critica quest'uomo che posso, invece, definire un eroe.
Come faceva il rapinatore ad avere un fucile da guerra??? Mah. Come mai vanno in cinque per rapinare un negozio dove c'e' solo una commessa?. Mah. Come mai stacchio non ha chiamato la polizia?? Mah.. Come mai a quell'ora nessuno ha visto niente? Mah. C'e' tanti lati oscuri in questa vicenda..
L'italia onesta sta con il benzinaio che per il senso civico e il coraggio dimostrato merita di essere insignito di alta onorificenza !!! Un vero eroe !!! Stiamo con te !!!
È veramente encomiabile la reazione di Stacchio che spara un colpo in aria e che spara alla gamba solo dopo che il rapinatore osa sparare. Ma vi rendete conto della lucidità di quest'uomo che per raro caso ha agito nel migliore dei modi. Passare dalla parte del torto? Ma scherziamo? Ma basta con questo eccesso di difesa personale. La gente per bene si sente limitata e inerme, e dalla parte del criminale tutto è meno rischioso. I criminali si fanno due calcoli, non possono spararci quindi siamo noi in vantaggio sulle vittime
Da quello che dichiara il benzinaio è legittima difesa perchè il pericolo era attuale, cioè il rapinatore lo stava minacciando di fronte ed ha sparato e inoltre c'è la proporzione tra difesa e offesa.
3:35 i rom non sono rumeni sono dei Nomadi e possono essere anche nomadi Italiani. I Nomadi hanno origini indiane. Dove si stabilizzarono decenni fa li rimasero ed è li che nascono i cosidetti “campi ROM” (NOTA non sono rom ne rumeno) ma l’ignoranza è l’ignoranza!!
Andrea Mattiusi vieni arrestato o preso sotto mira con nome e cognome, l’origine non c’entra. È solo Per fare “scoop” l’origine. Nient’altro. Quando le persone commettono reati o crimini e vengono messi sui giornali, ci vanno solamente le iniziali e dove era residente, Solamente che i giornalisti devono ampliare il discorso semplice
Hai ragione da vendere ! I rom sono di tutte le nazioni , io in Romania ci sono stato ed è un popolo meraviglioso . È sti cazzi!!!!! Ma non di passaggio sono stato per 6 mesi , per lavoro quindi si evince un malinteso molto marcato senza capo né coda , massimo rispetto per il popolo rumeno punto .
Ma infatti hanno detto rom italiani, quindi non c'entra niente il fatto che siano rumeni. Penso ci sia un'ignoranza di fondo da parte di una buona fetta di italiani che ancora associano i rom con i rumeni o con stranieri in generale.
a me son venuti a rubare quelle poche cose che avevo mentre ero in camera sveglia con mia sorella allora quattordicenni, sentivamo i rumori e eravamo bloccate la in camera con la paura il giorno del nostro compleanno....però nessuno fa niente, persone che lavorano da na vita e si guadagnano da vivere col proprio sudore e si vedono portare via tutto così, allora andemo tutti a rubar che tanto i cazzi non li passi, bisogna mettersi nei panni di queste persone, a nessuno piacerebbe essere derubato di qualsiasi cosa che ti sei guadagnato con la fatica, la mia famiglia ha avuto grandi problemi economici mia mamma non sapeva come dare dar mangiare ai propri figli purtroppo come succede a molte famiglie qua in italia ma MAI è andata a rubare si è rimboccata le maniche e ha lottato per darci una vita migliore, così sono le vere PERSONE, quelli che rubano è gente che non c ha voglia de fare un cazzo non gente disperata. Sono però contraria allo sparo sulla gamba, penso che la cosa più sensata da fare sia semplicemente sparare un colpo in aria...poi ovvio non si puo giudicare se non ci sei passato tu, è un momento in cui preso dal panico reagisci d'istinto..purtroppo questa è l Italia
La cosa bella di questo servizio è L'omertà e la Incoerenza del Parente del rapinatore armato di AK " Doveva farsi gli affari suoi"...Bene ma non benissimo
Ognuno si sarebbe fatto i fatti suoi perché anche chi ruba segue una prassi secondo la quale prende soldi e va via ( qualche volta capita un imprevisto e ci scappa il morto ma è un rischio da mettere in conto se si sceglie la vita del delinquente ). È stato lasciato fare per troppi anni e ci sono andati di mezzo sempre i più deboli perché si sa, i deboli sono i più facili da sopraffare.. Viviamo in una nazione dove tutto arriva a diventare logico ma troppo in ritardo e dopo che i tanti reagiscono alla violenza di chi toglie quel poco di cui ha bisogno ad uno che spesso è più povero di lui perché deve pagare di continuo tasse per ogni cosa che fa ed evitare di evadere.. ma nessuno tutela chi le tasse deve comunque pagarle.. così si finisce che chi è poco più attivo cerca di difendere chi è più indifeso ma lo fa in assenza di autorizzazione perché per chi spara per strada .. ogni passaggio per detenere armi e per farne un uso o un altro da civile ha un iter da seguire nel testo unico ed è dura ! Militarmente è invece tutto diverso ! Perché c'è un codice d' onore ! Per quello dato che io non mi fido di nessun politico vorrei che ci fosse il regime militare serio per tre anni in Italia ! Sono convinto che ci sarebbe la resa del delinquere e dei ladri al potere ! Molti vivono in luoghi isolati ma nessuno sa cosa accade realmente faccia a faccia con i delinquenti perché è ovvio che se la prendono pesante con gli indifesi ! Dicevo. . Nei luoghi isolati non sempre finisce bene da ambo le parti perché rubare in luoghi o ville isolate vuol dire : mettere " pietra contro lupo che ti aspetta" e non sempre finisce bene perché uno dei due , pietra o lupo ha la meglio ! E l altro non sempre viene ritrovato ! Sono molte le persone che potrebbero lavorare umilmente vicino casa loro ma preferiscono delinquere e sono troppi i delinquenti che vendono droga ad altri poveracci che si fanno ammazzare per rubare, per la dose giornaliera ad uno ( come diceva il signore ) spesso più povero di lui ! Lo stato e il sistema ignorano molte sparizioni legate al delinquere infatti sono certo che il decreto Salvini ( non condivido politici ! ) è molto più tenue di quello che i vari Di Pietro pensano che accada realmente quando uno teso psicologicamente nel bisogno di una dose, affronta un debole ( e spesso capita che trovi un leone e non ne esce ! o reagisce male e finisce in galera per 30 anni ! ). Quella è violenza pura che sfocia in un duello e lo stato Non Dovrebbe Mettersi in mezzo.. o altrimenti lo dovrebbe fare anche quando un drogato alla guida di un auto travolge persone indifese ( ed a volte minori e non obbligate quindi, a conoscere il codice stradale.. e gli toglie la vita per sempre ). Se nessuno deve farsi la legge da solo, la delinquenza deve essere polverizzata partendo dalla politica !
in un paese normale darebbero una medaglia al benzinaio e chiuderebbero il caso.
Siamo in italia, che nel mondo è conosciuta per la mafia e per le leggi del cazzo.. i criminali vengono in italia per rischiare meno, se no ruberebbero a casa loro
SCHUTZ STAFFEL il bello e che tu ti chiami Schutz Staffel (SS) ma hai l'immagine profilo con la falce e il martello 😂
Purtroppo l'Italia non é normale come stato e ha legge che difende i criminali e non tollera la legittima difesa.
Certo io Non sono favorevole all'uso delle armi come in America, ma la legittima difesa va APPROVATA. FINE.
@@milanosud7031 ESATTAMENTE !!!!!!!
@@leggidicomputer991 La legge sulla legittima difesa esiste già. Non mi risulta che il Signor Stacchio sia stato condannato. Quindi di cosa vi state lamentando precisamente?
Ha sparato un colpo alla gamba mentre il rapinatore correva verso di lui nonostante avesse sparato degli avvertimenti in aria. Penso che solo in Italia possa essere considerato "eccesso di legittima difesa". Che schifo.
Albanesi, Romeni, Slavi che delinquono in massa perché nel nostro paese anche il malavitoso è più considerato e tutelato del cittadino italiano, male che va non arrivano mai a scontare la pena comminata. Il paese ha perso fiducia nella politica e non crede più alle parole di gente che dovrebbe governare ma vive in un altro mondo! Politici, svegliatevi perché gli schiaffi la gente li darà a voi e dopo la giustizia se la farà da sola. Ai parenti del rapinatore armato di AK 47 che vogliono denunciare il benzinaio io consiglierei di cambiare nazione.
MADONNA SANTA CHE SCHIFO,NON HO PAROLE.
@@marcoboni3988 e soprattutto a vecchi del cazzo bisognerebbe cambiare le cose e dare il potere di governare la nazione in mano ai giovani. Che ci vivono e hanno una vita intera davanti a loro da vivere in sto paese, non a dei vecchi che non sanno quanto hanno da vivere ancora
ohw ma il processo è uscito? ti basi sui fatti o dai aria alla bocca e magari non è stato ancora condannato in nulla.
@@nobo00000 era ironia
1 va con 1 kalasmikov a rapinare e i parenti vogliono sporgere denuncia perché é morto hahahah
Follia hahhaha. Ma è colpa di noi italiani che permettiamo tutto
non ci arrivano con l'intelligenza forse?
il problema sono quelli altrettanto "intelligenti" che gli vorrebbero pure dare corda
Io introdurrei una legge (molto pesante, molti mi daranno contro per questo, ma se osserviamo, per esempio, gli Emirati Arabi possiamo vedere che la percentuale di crimine è bassa, paragonata ad altri Stati moderni) dove chi viene colto a rubare viene mandato in un campo di lavoro per un tot. Di tempo, nel caso dovesse farsi scoprire un’altra volta, perde qualche dito,se lo fa per povertá allora si prendono altri provvedimenti. Chi compie omicidi deve essere identificato, bisogna accertarsi che questo sia stato l’effettivo assassino e, quando si hanno prove sufficienti, lo si tortura e poi in campo di lavoro per tutta la vita. Chi stupra uguale, torturato e a lavorare. Almeno lavorando aiutano lo Stato. Si puniscono tutte quelle persone che compiono crimini aggravati, indifferentemente dal colore della pelle. Si propone e si lascia scegliere ai cittadini. Chiamatemi pazzo, razzista o quel che volete ma sappiamo tutti che bisogna agire in qualche modo, per la sicurezza di ogni cittadino. Fatemi sapere voi cosa fareste, grazie.
il soldato vittoriano hai ragione
Medaglia al VALORE subito a questa persona....un grande
Non solo il Veneto, ma tutta l'Italia sta con lui.
Lo spero bene!!!!!
a me non mi interessa un cazzo se vado in galera fatevi una sola domanda vale la pena sparare per la vostra sicurezza e per quella dei vostri familiari. ? SI
si
SI.
No
Ma che vi scannate a fare, è solo un troll...
@@luciferlovesatan8067 lo sparate se vi fa qualcosa... Se uno ti entra in casa e tu hai una pistola che fai? Gli lecchi i piedi e ti fai uccidere?
Stacchio sei un eroe!!! diamogli la medaglia!!!
una medaglia non basta serve un fottutissimo nobel
+Giovanni Montagna no serve un monumento
Ma il rapinatore dopo 2 condanne per furto e 1 per tentato omicidio era ancora a piede libero? Io radierei dall'albo gli avvocati e i giudici che lo hanno liberato e li mando a lavorare in cava. Ogni giorno 2kg di talco con le unghie devono fare! Altrimenti niente cibo! Vediamo se la finiscono di giocare con la vita della gente!
fatto.bene.con
qwesti.ballodi.rom
Esatto bravo, ce da denunciare magistrato e giudici fuori I.nomi adesso
Diego 👍👍👍👍👈
Che azz c'entrano gli avvocati?
Loro fanno semplicemente il loro lavoro forse è chi non condanna questa gente
@@maurizioballini838 gli avvocati non fanno un lavoro... I minatori, gli agricoltori, i bidelli fanno un lavoro, gli avvocati hanno un impiego,..
Come dice sgarbi "ha fatto male a ucciderne soltanto uno"
Infattiii, infattiii...
È un reazionario
Sgarbi è un cretino che non vale un cazzo, sparassero lui, nessuno sentirebbe la sua mancanza
Io invece sto con il rapinatore.. Ha fatto bene.. Ha fatto bene a morire ed a levarsi dal cazzo
@@francescoclemente1038 eppure ha estremamente spesso ragione
"Ma qualcuno si sta rendendo conto di cosa cazzo sta succedendo in sto paese di merda?" Parole sante, parole sante...
In tutto il mondo, si chiama NWO
Purtroppo no!!!!! Abbiamo ancora troppi pidioti..... Falsi buonisti per ( credersi) buoni..... Vergogna!!!
temo di no. Oggi 2 anni dopo è sempre peggio, come vedi
@@micheladerry5681 il problema è che si, si sa che fa schifo, ma non si può fare nulla.
Che coraggio i parenti del rom.
Se tocca pure fa l affari nostri dicono?! Quelli so affari nostri!!!!
Tutti come il benzinaio bisogna fare. Basta con sto menefreghismo tra noi italiani!!!!
@@dgsgj361 Verissimo! È un far west perchè gli altri ci costringono a difenderci da soli, non perché lo vogliamo noi persone oneste. E in un far west ti devi adattare per sopravvivere.
I VERI MAFIOSI SONO I POLITICI E I GIUDICI. SE LA GENTE FOSSE BUONA LI ANDREBBE A PRENDERE A ROMA CON I FOLCONI.
@@diktro2320 se lo ammazzi vai in galera a differenza del rom 😅🤣😂 altro che eredità e poi la prenderesti prima...solo che all'ergastolo non te la godresti
@@and.v.1353 quale ergastolo?
@@diktro2320 scusa hai detto che lo vuoi ammazzare, pensi che dopo averlo fatto ti stringano la mano e torni a casa con tanti saluti 😂
AHAHAHAHAHHA
"chi ha sbagliato deve pagare"
Perché un tentato furto in 5 uomini contro una commessa è una cosa legale?
Il tizio che è morto ha sbagliato tentando di rapinare la gioielleria,ed è stato pagato col piombo.
Tip credo che in quel benzinaio vendano benzina senza piombo
@@babyyoda4104 hahahahaha
@@babyyoda4104 HAHAAHAHAHAHAHHA
Che l doa nda a lavorà ca i ghe sparava nesun
@@babyyoda4104 il piombo te lo danno in un altro modo
"E loro si sono dati alla fuga?"
"Nono i me gha menà"
AHAHHAHAHAHAHAHAH
Hahahaha
AHAHAHAHAHG
Hhahahahahaha
😂😂😂
🤣🤣🤣🤣 son scoppiato quando l'ha detto
Onore a quest’uomo.
Questi zingari vanno distrutto questo uomo verrà condannato dai giudici con le loro seghe mentali
Ma basta con questo onore, decerebrato e deficiente!
@@LEGIONE72 a tua madre imbecille
Grande tu sei tifoso della Roma ti ho già visto sicuro sotto qualche video della roma
@@daviderossi95 si sono Romanista 😉
IL BENZINAIO HA FATTO BENE!! ORGOGLIOSO DI ESSERE VENETO!
Saluti dalla Sardegna, Voi si che vi fate rispettare! Siete una regione con grande potenzialità, come tutte, ma voi avete qualcosa in più.
io non lo sono.. ma riconosco che voi del nord siete gente vera. i veri italianj sono con voi... e in questo caso col benzinaio
Da Romano posso solo dire che io sto con il Benzinaio, casa mia e il mio posto di lavoro sono sacri e vanno difesi....
@@morenoortu9569 menomale che wualcuno dle sud come me ha il. coraggio di ammetterlo, senza nulla toglierci.. pero...
cit... "la casa di un uomo è il suo castello"
Non ho parole per commentare questo video. Solo solidarietà da parte mia e un fortissimo abbraccio al signore, che ha sparato per difendersi e per difendere chi gli è caro, e a tutti coloro che gli mostrano solidarietà e gli stanno vicino. Vorrei essere come lui ! Pieralberto
2:13 allora anche il ladro avrebbe dovuto pensare "alle cose sue" e non a rubare le cose degli altri
Infatti hai scritto un bel commento condivisibile!👍👍👍
Uno in meno oggi avrebbe anche il RDC ste merde del,est
Dopo 6 anni vorrei dire ,sei un grande .
Se ammazzano me è una cosa ma lei ha 30 anni... quest'uomo merita l'eternità
@@gabrielbagheera1608 meglio che ti svegli
@@gabrielbagheera1608 svegliati scemo di merda
@@GM-a mi confondi con tua madre .
Che vergogna la zerbinaggine
0:55 di lavoro riparano giostre e RUBANO nelle gioiellerie!!!!!! rubano
Ianix light anche gli americani facevano bene a discriminare gli italiani
cazzo vuoi da me , anche se forse non c'entra , trovo sempre ironico quando un americano da dell'immigrato a qualcun'altro
Ianix light anch'io trovo sempre ironico trovare un italiano che da dello straniero a un rom, perché la maggior parte hanno la cittadinanza italiana
diohk hane ma lo capisci che sono italiani per la maggior parte
cazzo vuoi da me solo sulle carte , ma non seguono lo stile di vita degli italiani
DIFESA = OBBLIGO
valerio cialfi la difesa è un dovere e un diritto
@Luigi Fai Da Te mh...verrebbe frainteso?? Ma come...non capisco come sia possibile...mica i social sono pieni di infognati ritardati che auspicano all'uso delle armi e dell'omicidio come onorevole forma di difesa inneggiando all'odio e, perché no, anche al razzismo visto che siamo italiani doc. Non mi capacito di capire come sia possibile che vengano odiati quei ritardati che tanto ostentano il loro essere fascisti e ogni minimo ostacolo lo vedono come qualcosa di comunista. Ma come sarà possibile.
@Luigi Fai Da Te apprezzo la civiltà presente nel tuo commento, vorrei anche puntualizzare che è anche vero che io tendo a vedere certe cose in maniera un po' più degenerativa quindi vedendo questa legge della legittima difesa non tanto legittima perché non più difesa bensì attesa di poter "legittimamente" sparare a qualcuno. Mi sa che è il risultato di una società in fallimento. Pensare di combattere i malviventi con la criminalità praticamente ma "legittima". Perché per me voler uccidere un ladro, cioè proprio volerlo e attenderlo, è considerabile crimine.
DIFESA=DIRITTO
Dovere e diritto
Anche io sto con Stacchio
Ma non solo il veneto.. fidati amico mio !
Sticchio e rasista.
@@zingaradellalidl6797non vai più alla LIDL???
@@simozgears777
Io fatto soldi, adesso Carrefour.
Grazie benzinaio Stacchio, l'Italia onesta che paga le tasse,che viene tartassata da una criminalità che non ha nessuna paura dello Stato, che agisce in spregio ad ogni norma di vivere civile, in poche parole delle bestie senza offendere gli animali, l'Italia onesta ti ammira e ti esprime ogni sincera solidarietà.
Ha fatto solo quello che lo stato non è capace di fare paese dei balocchi io le ranzavi tutti con tutti i proiettili che avevo nel caricatore
Viva stacchio una medaglia al coraggio
Do tutta la mia stima al benzinaio, dobbiamo avere tutti noi il diritto di difenderci
Il benzinaio,ha fatto bene,grazie a lui che a salvato questa ragazza,e una vergogna comme parla il compagno dei ladri in galera tutti voi che fatte guai
Legittima difesa.....PUNTO E BASTA !!!
Adesso c è...grazie salvini
@@killwill6949 vediamo se lo ringrazierai nel corso dei prossimi anni 😂👍🏻
Io non vado a rubare nelle case 😉
@@killwill6949 non mi riferivo a quello 😊
Io invece si..
"Ha fatto anche lui le sue birichinate", è stato condannato per tentato omicidio
Ragazzate 🤔🤣🤦
Ma si, cosa vuoi che sia😂
In fondo chi non ha cercato di ammazzare qualcuno quando era ragazzino...dai anche tu...
Roba da poco cazzate solo un ergastolo solo 1
SEI STATO UN GRANDE, non crearti senza di colpa, non ci sono giustificazioni per i rapinatori, puoi essere povero ma trovare tante soluzioni per non fare porcate del genere e farcela, hai la mia stima.
Credo abbia fatto la cosa più ovvia, sei una persona meravigliosa
Al sig benzinaio vorrei dire che chi salva uno di noi salva sé stesso ,
Lei è un vero uomo onore e rispetto senza pietà🖐️
Merita una medaglia + statua e dedicargli un giorno a settimana di festa.... Io miravo direttamente in petto bravo
Si ma la statua indistruttibile devono costruirla a un metro dal campo rom, così la vedono 365 giorni all'anno...
''andiamo a prendere un avvocato'' vivono in un campo profughi.
Tranquillo che hanno più soldi di te
@@kebab1842 puoddarsi ma dal momento che non mi conosci non lo puoi sapere
@@kebab1842 e poi anche se fosse io vivo in un posto moooolto piu dignitoso del loro quindi se casa mia vale 900mila euro la loro non si puo nemmeno definire casa siccome e una cazzo di baracca se hanno soldi viverebbero in ville o sbaglio e il sogno di qualunque persona vivere e dormire in una reggia o no?
JustMarck Il modo in cui ottengono quei soldi non glielo permette
appunto. potranno godere del gratuito patrocinio e tutto qiesto nonostante quella feccia ricicla più danaro di tutti noi messi assieme. bisognerebbe dare un premio a chi li mette fuori gioco. Stacchio l'eroe ha sparato alla gamba mostrando un gran cuore, è una persona buona. dritto in fronte doveva mirare
dovrebbero fargli un monumento a stacchio!
"Eccesso di legittima difesa" and 100 other hilarious jokes you can tell yourself
Hai vinto tutto AHAHAHAHAHHA
AAAAAAAAAAAAAAAAAA
Posso per piacere chiedere perché scrivi in inglese? Mille grazie
@@amoilmiopaese2264 la battuta fa più ridere in inglese che in italiano
@@marcolignom3125... grazie gentilissimo e garbato nonché veloce. Ma immagino che il 60 % dei lettori non abbia potuto apprezzarla non conoscendo la lingua. Cordiali saluti buona giornata
EROEEEEE X SEMPRE nel nostro cuore...sono convinto che ha salvato delle vite...
Che stronzata,pure il familiare del rapinatore ha fatto dei concetti senza senso,è evidente che vuole solo parare il culo a un criminale che non è degno del dono della vita
Serioso Matt oppure vuole prendere i soldi del risarcimento
Gli stavano sparando addosso con un ak 47 lui dopo aver esploso un colpo in aria ferisce il rapinatore = eccesso di difesa POVERA ITALIA
@ValeriOW eccesso ??..E' 'ncesso colui che emette certe sentenze...Povero popolo de bambascioni noi..
Stacchio onore a te!!!
Onore a te grande uomo, sappi che hai il rispetto degli uomini veri ..
Abbiamo il diritto di proteggere noi stessi e le persone che amiamo, ma dobbiamo avere anche il diritto di difendere un’aggressione ad una persona indifesa o comunque più debole, se possiamo. Lo Stato ce lo deve permettere!
No. Non lo permette
Chi sceglie di fare il rapinatore deve mettere in conto i "rischi" del mestiere. Se vai a fare una rapina armato di fucile da guerra (interessante capire come facesse ad averlo) e la vittima reagisce sparando non puoi prendertela con la vittima che ha deciso di non farsi ammazzare. Non credo sia giusto farsi giustizia da soli ma quando ci si difende da chi ti vuole sparare, bisogna stare dalla parte di chi si difende, senza se e senza ma.
concordo in pieno
"Denunceremo il sindaco, denunceremo il benzinaio." Ma qua stiamo scherzando.
Denunceremo il presidente il sindaco il papa zaia il ministro degli esteri il ministro della giustizia e salvini tutti 😂
Si, che poi il bello tutti condannati per ECCESSO di legittima difesa, ma allora per lo stato quale sarebbe la legittima difesa? Quì stacchio ha avuto tutte le ragioni del mondo per fare quello che ha fatto.
@OEL- ANIME ahahah
Non so se sia la legge ad essere demenziale, o chi la interpreta. In questo caso... delinquente armato, rapina una commessa minacciandola, spara contro un benzinaio, lui risponde ferendolo per immobilizzarlo, non per ucciderlo, colpendo alla gamba per di più sparando un solo colpo. La difesa è legittima, in quanto lui ha difeso una donna e si è difeso, in quanto è stato colpito da un arma da fuoco, letale, rispondendo con un arma di pari efficacia, con l’intento di rendere innocuo l’aggressione. Ho letto altri casi che parlano di eccesso di difesa, e in alcuni sono d’accordo, in questo, viste le circostanze, se confermate dalle indagini, l’eccesso non sussiste.
Accusato non significa condannato, non è difficile da capire dai.
@@whatumean3579 Hai proprio ragione
@@andreacolombo4245 si è ovvio che non l'abbiano condannato, questo servizio è creato ad hoc per istigare odio, ma è vero che spesso chi si difende dai reati viene condannato pesantemente dallo stesso aggressore, questo è un vero controsenso e se il governo non si sveglia ad aggiustare questi paradossi legislativi arriverà davvero una dittatura, perché la gente sta cominciando a chiedersi se fosse davvero meglio "quando c'era Lvi".
Ci vorrebbe più gente come Stacchio
I❤️ Stacchio!
Peccato solo uno,speravo almeno 10 !
io sto con Stacchio !
Commettendo un reato non crei un rischio solo per gli altri, ma anche per te stesso, quindi non hai il diritto di lamentarti.
appunto quando un fa un reato deve sempre calcolare che c'è un fattore di rischio, i soldi sono facili ma è anche facile che ti vada male, se vivi così è come vivere nel gioco d'azzardo, solo che in Italia pare che quando ti va male puoi denunciare il Casinò.
Ovviamente in senso metaforico, perché nessun Casinò perderà mai una causa (anche in Italia), mentre è facile che l'aggredito debba pure risarcire la famiglia dell'aggressore.
Stacchio eroe nazionale. medaglia d'oro al valore civile
IO STARÒ SEMPRE CON STACCHIO!!!
E i famigliari hanno il coraggio di dire "chi ha sbagliato deve pagare" si...Il vostro complice non doveva rapinare. La cassiera circondata da questi malviventi, per fortuna il benzinaio é venuto in suo soccordo, finché si puo' si fa giustizia da soli per proteggersi l'uno dell'altro, lo stato non fa niente per i cittadini é brava solo a dare i premi ai criminali e a rubare. 🤬🤬 3:38 Ovvio vengono tutti qui perché non c é legge e fanno quello che vogliono. 3:42 Sarebbe molto bello se in Italia fanno quel tipo di punizione disciplinare 😠 4:30 Purtroppo questa é l'Italia bisogna farsi giustizia da soli. 7:18 SANTE PAROLE!!! 👏👏👏👏
Per me è un eroe. Vede i rapinatori e per salvare una ragazza di 35 anni spara e li mette in fuga. Non è questione di razzismo, si tratta di grande coraggio. Avrebbe sparato pure se italiani. Io sono con lui. Se ti becco a delinquere,sei tu che te la cerchi. Sarebbe bello poter star fermi ed aspettare che la polizia arrivi. Ma non arriva!!!! Lui ha sparato in aria e loro hanno sparato a lui. Che diamine doveva fare? Per me è un eroe perché ha mirato alle gambe, io probabilmente se mi avessero sparato avrei mirato alla testa. Basta basta basta, Italia, devi salvaguardarci mi sono stancato.
Siamo nel paese in cui un ragazzo che cerca di aggredire un poliziotto bloccato in macchina con un estintore viene santificato e gli vengono dedicate statue. Non mi stupisce che ci sia gente che critica quest'uomo che posso, invece, definire un eroe.
Come faceva il rapinatore ad avere un fucile da guerra??? Mah.
Come mai vanno in cinque per rapinare un negozio dove c'e' solo una commessa?.
Mah.
Come mai stacchio non ha chiamato la polizia?? Mah..
Come mai a quell'ora nessuno ha visto niente? Mah.
C'e' tanti lati oscuri in questa vicenda..
Le ultime frasi che ha detto il proprietario della gioielleria sono sacrosante e solo la cruda verità da combattere.
Meglio 10 anni di galera, che piangere una moglie o un figlio una vita col rimorso di non aver reagito.
Difesa con onore e forza per la nostra gente ..e per la nostra Patria 💪👊👍🇮🇹
Si e viva LVI
“Denunceremo il sindaco denunceremo il benzinaio” 😂
e denunceremo pure il fucile, tiè! XD
@Francesco Tobaldini e pure il bossolo
E pure la polvere da sparo
E la mia... ASCIA
E la mia botillia
Biricchinata... Incredibile!!! Da Veneto mi viene da dire che pure il benzinaio ha fatto una Biricchinata. Onore a lui.
L'italia onesta sta con il benzinaio che per il senso civico e il coraggio dimostrato merita di essere insignito di alta onorificenza !!! Un vero eroe !!!
Stiamo con te !!!
La posso dire una cosa?
Ha fatto bene ci vorrebbero piú persone come lui in questo paese
Grande benzinaio. Dovremmo essere tutti come te.
Bravo sig. Stacchio Le auguro che venga assolto di cuore 💖
L'accusa di eccesso di legittima difesa è stata archiviata nel 2016 e il processo si è concluso con assoluzione piena nel 2019
Dobbiamo ringraziare i nostri politici italicidi!
È veramente encomiabile la reazione di Stacchio che spara un colpo in aria e che spara alla gamba solo dopo che il rapinatore osa sparare. Ma vi rendete conto della lucidità di quest'uomo che per raro caso ha agito nel migliore dei modi. Passare dalla parte del torto? Ma scherziamo? Ma basta con questo eccesso di difesa personale. La gente per bene si sente limitata e inerme, e dalla parte del criminale tutto è meno rischioso. I criminali si fanno due calcoli, non possono spararci quindi siamo noi in vantaggio sulle vittime
Da quello che dichiara il benzinaio è legittima difesa perchè il pericolo era attuale, cioè il rapinatore lo stava minacciando di fronte ed ha sparato e inoltre c'è la proporzione tra difesa e offesa.
Io sto con Stacchio e condivido a pieno il pensiero di Zancan . Saluti da Adria - Bubi -
3:35 i rom non sono rumeni
sono dei Nomadi e possono essere anche nomadi Italiani. I Nomadi hanno origini indiane. Dove si stabilizzarono decenni fa li rimasero ed è li che nascono i cosidetti “campi ROM” (NOTA non sono rom ne rumeno) ma l’ignoranza è l’ignoranza!!
Non frega un cazzo non vengono accusati per le loro origini vengono accusati per quello che fanno
Andrea Mattiusi vieni arrestato o preso sotto mira con nome e cognome, l’origine non c’entra.
È solo
Per fare “scoop” l’origine. Nient’altro.
Quando le persone commettono reati o crimini e vengono messi sui giornali, ci vanno solamente le iniziali e dove era residente,
Solamente che i giornalisti devono ampliare il discorso semplice
Hai ragione da vendere !
I rom sono di tutte le nazioni , io in Romania ci sono stato ed è un popolo meraviglioso .
È sti cazzi!!!!!
Ma non di passaggio sono stato per 6 mesi , per lavoro quindi si evince un malinteso molto marcato senza capo né coda , massimo rispetto per il popolo rumeno punto .
Ma infatti hanno detto rom italiani, quindi non c'entra niente il fatto che siano rumeni. Penso ci sia un'ignoranza di fondo da parte di una buona fetta di italiani che ancora associano i rom con i rumeni o con stranieri in generale.
Dovrebbero darci un premio per aver sventato una rapina e invece lo mettono sotto processo, io veramente non capisco cosa ci sia da comprendere.
Ha fatto quello che andava fatto , anzi è stato fin troppo buono .
3:02 “JOE FORMAGGIO” ahahaha ha un nome da trailer di Maccio Capatonda
😂 😂 😂 😂
È tardi come commento,ma il sottofondo che hanno utilizzato è la main theme di Cod advanced warfare😂!
Medaglia d'oro a te❤❤💪🏻💪🏻💪🏻🔝🔝🔝🔝
In Italia non c'è la legittima difesa ma c'è l'eccesso di legittima difesa ? Che coerenza il sistema giudiziaro
Siamo tutti con te!!
Sono una ragazzo di 17 anni, io sto con stacchio ❤❤🇮🇹🇮🇹❤️❤️
a me son venuti a rubare quelle poche cose che avevo mentre ero in camera sveglia con mia sorella allora quattordicenni, sentivamo i rumori e eravamo bloccate la in camera con la paura il giorno del nostro compleanno....però nessuno fa niente, persone che lavorano da na vita e si guadagnano da vivere col proprio sudore e si vedono portare via tutto così, allora andemo tutti a rubar che tanto i cazzi non li passi, bisogna mettersi nei panni di queste persone, a nessuno piacerebbe essere derubato di qualsiasi cosa che ti sei guadagnato con la fatica, la mia famiglia ha avuto grandi problemi economici mia mamma non sapeva come dare dar mangiare ai propri figli purtroppo come succede a molte famiglie qua in italia ma MAI è andata a rubare si è rimboccata le maniche e ha lottato per darci una vita migliore, così sono le vere PERSONE, quelli che rubano è gente che non c ha voglia de fare un cazzo non gente disperata.
Sono però contraria allo sparo sulla gamba, penso che la cosa più sensata da fare sia semplicemente sparare un colpo in aria...poi ovvio non si puo giudicare se non ci sei passato tu, è un momento in cui preso dal panico reagisci d'istinto..purtroppo questa è l Italia
Ha sparato in aria perciò il rom gli ha sparato contro quindi per fargli capire che non scherzava gli ha sparato alla gamba
Quanto puoi essere con le fette dei salami negli occhi? Fa pure la perbenista, cos'avresti fatto tu in quella situazione?
3:45 eccezionale
Uno con il kalashnikov aggiusta giostre hahah
Grazie ai compagni!
#iostoconStacchio
Ha fatto bene il benzinaio tutta la mia vicinanza ❤️
Bravo italiani !!!! Ladri si deve amassare !!! Bravíssimo lá atitude !!!
0:45 wtf? Sta veramente paragonando la giustizia privata alla leggittima difesa?
Solidarieta' all'eroe!
La cosa bella di questo servizio è L'omertà e la Incoerenza del Parente del rapinatore armato di AK " Doveva farsi gli affari suoi"...Bene ma non benissimo
grandissimo!!! massima stima!!!
Onore e rispetto per questo Benzinaio
Bravo 👏
Ce lo siamo tolto dai coglioni...avanti un altro! Stacchio uno di noi🇮🇹
Il servizio è del 2015 , ora nel 2020 questa vicenda come si è conclusa ?
È stato assolto, ed era ovvio che sarebbe successo, visto come sono andati i fatti!
Onore a Stacchio
Grande benzinaio!
Un vero uomo
Eroe. Grazie.
Questo paese va profondamente riformato, a partire dalla giustizia
Difendiamoci!!!!!
7:10 .... Parole sante
Sei un eroe. 👍👍👍👍👍
Servono i sottotitoli
Ognuno si sarebbe fatto i fatti suoi perché anche chi ruba segue una prassi secondo la quale prende soldi e va via ( qualche volta capita un imprevisto e ci scappa il morto ma è un rischio da mettere in conto se si sceglie la vita del delinquente ). È stato lasciato fare per troppi anni e ci sono andati di mezzo sempre i più deboli perché si sa, i deboli sono i più facili da sopraffare.. Viviamo in una nazione dove tutto arriva a diventare logico ma troppo in ritardo e dopo che i tanti reagiscono alla violenza di chi toglie quel poco di cui ha bisogno ad uno che spesso è più povero di lui perché deve pagare di continuo tasse per ogni cosa che fa ed evitare di evadere.. ma nessuno tutela chi le tasse deve comunque pagarle.. così si finisce che chi è poco più attivo cerca di difendere chi è più indifeso ma lo fa in assenza di autorizzazione perché per chi spara per strada .. ogni passaggio per detenere armi e per farne un uso o un altro da civile ha un iter da seguire nel testo unico ed è dura ! Militarmente è invece tutto diverso ! Perché c'è un codice d' onore ! Per quello dato che io non mi fido di nessun politico vorrei che ci fosse il regime militare serio per tre anni in Italia ! Sono convinto che ci sarebbe la resa del delinquere e dei ladri al potere ! Molti vivono in luoghi isolati ma nessuno sa cosa accade realmente faccia a faccia con i delinquenti perché è ovvio che se la prendono pesante con gli indifesi ! Dicevo. . Nei luoghi isolati non sempre finisce bene da ambo le parti perché rubare in luoghi o ville isolate vuol dire : mettere " pietra contro lupo che ti aspetta" e non sempre finisce bene perché uno dei due , pietra o lupo ha la meglio ! E l altro non sempre viene ritrovato ! Sono molte le persone che potrebbero lavorare umilmente vicino casa loro ma preferiscono delinquere e sono troppi i delinquenti che vendono droga ad altri poveracci che si fanno ammazzare per rubare, per la dose giornaliera ad uno ( come diceva il signore ) spesso più povero di lui ! Lo stato e il sistema ignorano molte sparizioni legate al delinquere infatti sono certo che il decreto Salvini ( non condivido politici ! ) è molto più tenue di quello che i vari Di Pietro pensano che accada realmente quando uno teso psicologicamente nel bisogno di una dose, affronta un debole ( e spesso capita che trovi un leone e non ne esce ! o reagisce male e finisce in galera per 30 anni ! ). Quella è violenza pura che sfocia in un duello e lo stato Non Dovrebbe Mettersi in mezzo.. o altrimenti lo dovrebbe fare anche quando un drogato alla guida di un auto travolge persone indifese ( ed a volte minori e non obbligate quindi, a conoscere il codice stradale.. e gli toglie la vita per sempre ). Se nessuno deve farsi la legge da solo, la delinquenza deve essere polverizzata partendo dalla politica !
L’uomo dell’ultima intervista ha detto tutto