La società è la prima responsabile di questa situazione, se fossero veramente dalla parte dell'allenatore interverrebbero pubblicamente, anche nei riguardi dei giocatori! Io penso, anche in relazione al passato del Milan, che in qualche modo allenatore e giocatori debbano essere tutelati ma questi non sanno nemmeno che cosa vuol dire!
Alla società non importa nulla delle situazioni di campo, loro appoggiano Fonseca perché non vogliono entrare in questioni che non sono il business. Noi tifosi possiamo pure schierarci da una parte o dall'altra, ma è certo che la stagione sarà un disastro.
@BrunoPalladino-x6x spiacente di annoiarti, ma è questa la verità. I problemi di campo che hai dall'inizio, non verranno mai risolti poiché non c'è nessuno che se ne preoccupa, ne può farlo l'allenatore, un profilo debole, scelto proprio per questo motivo. Se tu trovi altri argomenti, e sei in grado di esplicitare la tua posizione, io ti ascolto volentieri, ma tutto parte dall'insistente proprietà e dalle scelte, tutte sbagliate, della dirigenza.
Chi sta con fonseca non ha capito che tanto il suo modo di fare non ci porterà da nessuna parte, non ci qualificheremo e farà svalutare i giocatori lo dico da inizio anno e sono sempre più convinto che sarà così
A ragione Fonseca, guarda l'atteggiamento quando abbiamo giocato con la Fiorentina, con i rigori, perciò x i soldi che prendono dovrebbero mangiare anche l'erba
Fonseca lascerà macerie: voglio vedere dopo quanti danni la società si deciderà a esonerarlo. Settimi a 13 punti non basta, quale sarà la soglia? Quindicesimi?... Non c'è problema: credo che Fonseca ce la farà. L'anno scorso con Pioli, che non è Klopp, la squadra era seconda, pur essendo a mio parere più scarsa di quella di quest'anno: ora per Fonseca un giorno è colpa di Leao, un giorno colpa dell'arbitro, un giorno colpa di Theo.
Faccio orgogliosamente parte del 23% di 1400 tifosi, che la dirigenza appoggiasse Fonseca c’era da aspettarselo, che il Milan sia settimo e non abbia uno straccio di gioco a nessuno importa, poi, perché esonerare Fonseca sarebbe la certificazione delle scelte scellerate e di non avere alternative! Ora, via Theo, vedremo una bella squadra vincente tutta anima e cuore!
Un giocatore che ha fatto vedere "anche" buone cose in difesa 4:11 ... STIAMO PARLANDO DI UN TERZINO! LA FASE DIFENSIVA È IL 99% DEL LAVORO CHE DEVE FARE!... FORSE SIAMO NOI CHE CI ASPETTIAMO QUALCOSA DI TROPPO...
Io sono milanista leggo qui sotto i commenti come sotto altri post di altri che parlano del Milan, ebbene posso confermare che noi abbiamo i tifosi più stupidì del mondo. C’è poco da fare
Teo non è leao, le panchine non serviranno a niente perché il problema di Teo è che nell'ultimo anno e mezzo si è ingrossato e ha perso forza velocità brillantezza e potenza, tutte quelle caratteristiche che gli facevano fare la differenza. È diventato come una macchina che arriva solo in terza ma non riesce più a mettere né la quarta né la quinta marcia. Guardatevi i video del 2022 Che differenza fisica, dal giorno alla notte.
ma come si fa a stare dalla parte di Fonseca sembra in preda ad una crisi di nervi ogni giorno...se il Milan gioca male e solo colpa sua...i veri allenatori non trovano alibi e non puntano il dito contro un giocatore
@@Beluga1114 Secondo x gestire dei professionisti pagati profumatamente Bisogna fare il Dittatore? Allora stai dicendo che Sono Bimbiminkia In questo sono d'accordo con te.
Certamente il Milan ( Proprietà-Dirigenze-Squadra e Allenatore + Staff ) sta attraversando un momento MOLTO DIFFICILE e non starò qui a scrivere di chi siano le responsabilità ( sono ormai mesi che se ne parla ed ormai penso che sia abbastanza chiaro di chi siano le responsabilità ) ma una "parola" la voglio spendere su certi sfoghi ( per me legittimi ): A) l'Allenatore se sente di esternare sue valutazioni in merito ai suoi giocatori ne nha la legittima facoltà B) se qualche giocatore vuole chiarire la sua posizione in merito a "voci" sul suo operato in campo e fuori, penso che sia altrettanto legittimo .... oltretutto contrariamente a chi "ciondola" in campo Calabria ( faccio un esempio ) a me sembra che non si risparmi ( al di là di certi errori che possono essere fatti.... ma chi è esente da errori ? (vedasi la giocata terribile di Musah contro la Stella Rossa, giocata che è costata il gol del pareggio ). Secondo me la Società deve essere RIFONDATA, dalla Proprietà, alla Dirigenza e ( lo dico ormai da 4 anni ) soprattutto la ROSA e l'ALLENATORE ( devono essere all'altezza del blasone leggendario del Milan e ora come ora non lo sono ).
Ma voi vi rendete conto che 2 giorni fa Fonseca ha generato un disastro dichiarando che c'èrano più giocatori che remavano contro, che lui aveva la coscienza pulita mentre altri no e altre robe simili e ora Vitiello ci riduce tutto a Theo Hernandez? Ma voi vi rendete conto di quanto poco intelligente sia tutta questa roba? Vitiello ha la memoria dei pesci rossi? Poi a proposito della società che appoggia Fonseca su questa storia già ho detto, prendono 2 piccioni con una fava, non si fanno di certo sfuggire l'occasione gli ignavi capitanati da Furlani. Sveglia Vitiello.
Non sentiremo la mancanza di Cardinale alla festa dei 125 anni..... L'unica scelta giusta decisa fin'ora.... Speriamo che anche i dirigenti seguano il loro datore di lavoro e non si facciano vedere alla festa.
Parla di atteggiamento perché è di competenza del giocatore dove lui non può intervenire più di tanto . Se l atleta non c è con la testa tecnica e tattica non possono essere buone.
Terracciano è una mezz'ala destra...lo fanno giocare terzino sinistro....ma di cosa stiamo parlando?! Tutto questo oltre che ridicolo sta diventando addirittura grottesco! Povero Milan
Perché non gli domandi se un poco é anche colpa sua chi sta a favore di fonseca non é milanista dove stanno gli schemi di fonseca il pressing alto questo devi chiedere a fonseca e non domandargli che ha mangiato stamattina
Sto con Fonseca....questi milionari devono dare il massimo.....poi a fine anno ognuno dirà la sua e la società tirerà le conclusioni. SEMPRE FORZA VECCHIO MILAN
Personalmente ritengo lo sfogo una cosa positiva. Il milan non può continuare cosí. Dopo questo fatto capiremo se c'è la voglia da parte di tutti di svoltare. Ricordiamo che fonseca non ha fatto nomi ma ha parlato di squadra. Io sono fiducioso. Teo a mio avviso paga l'europeo e l'extracampo.
Con tutto il rispetto Antonio, ma definire l’80% di 1000 “gran parte del tifo milanista”…beh…forse devi ridimensionarti un pochino, basti pensare che allo stadio ci vanno in 70.000, pensa quanto possono essere “gran parte” quegli 800…
Ma si sfogassero in campo questi giocatori Questa volta Fonseca ha ragione , meglio arrivare decimi con i giovani che si impegnano o con i giocatori che non hanno voglia di giocare?
"A detta sua"? Ma le partite le guardi? Le prestazioni e gli atteggiamenti sono sotto gli occhi di tutti, sono mesi che lo dico a mio figlio ad ogni partita che vediamo a casa o a S.Siro...
La società si nasconde, non decide, non sa come gestire nulla. Dispiace che il tifoso rossonero non abbia compreso che le responsabilità sono della società e delle sue scelte da uomo duro che non portano a nulla. E chi crede Leao sia cresciuto grazie all'allenatore non conosce la situazione che ha vissuto fuori dal campo per qualche mese a livello privato.
Sono anni che Theo non ha un vero ricambio visto che negli ultimi anni il suo vice è stato Ballo Toure e l'anno scorso nemmeno quello, non ha un ricambio all'altezza dai tempi in cui avevamo Dalot che giocava sia a destra che a sinistra. Non penso che serva a molto mandare Theo in panchina visto che non ha funzionato ad inizio stagione dopo la partita di Parma e nemmeno dopo la squalifica di Firenze. A mio parere servirebbe di più un giocatore che lo copra quando attacca e gli dia una mano quando gli avversari si trovano due contro uno dalla sua parte, qualunque giocatore con le sue caratteristiche se non è in condizioni psicofisiche perfette e in più si trova a giocare con un piano tattico sbagliato farebbe fatica, se deve rimanere bloccato in fase difensiva allora perdi il meglio di Theo, a quel punto meglio mettere un Terracciano qualsiasi.
È incredibile come il tifo milanista sia diventato facilmente manipolabile. Un po' di propaganda e i veri responsabili passano in secondo piano, mi riferisco a chi ha costruito questa rosa, chi ha assunto questo allematore e chi è perennemente assente nei momenti difficili. È soprattutto chi ha acquistato il Milan campione d'Italia da una settimana e in due anni è mezzo l'ha ridotto così, una società allo sbando. Ma la colpa è di questo o quel giocatore, certo.
Calabria è riuscito a non dire nulla, ma davvero nulla. Ha sproloquiato senza prendere una posizione: non si sa se si riferiva alla sostituzione, al rinnovo, al rendimento, a Corona. Non ha detto nulla.
La domanda è.... Quale allenatore terrebbe fuori un THEO in grande forma fisica e mentale?... Allora forse c'è un problema? Quanti gol abbiamo preso quest anno per colpa di Theo?
Se l'avesse fatto conte non sarebbe volata una mosca...amo theo,di sicuro non amo fonseca ma a mio pare ha fatto bene(ma se non hai lo spogliatoio in mano non ha senso continuare)
Ma fate un ipotesi che i giocatori fossero al limite con tutta questa situazione e davanti a microfoni sparano zaro su tutto che figura di m...a farebbe la società.
Torniamo al problema vero: squadra costruita male, con abbondanza di trequartisti e carenza di terzini e centrocampisti. E’ inutile avere i top e nessun sostituto “decente” per le inevitabili sostituzioni (stanchezza, infortuni, squalifiche). Basta prendersela con Fonseca.
Questa è tutta una messa in scena della società, vengono messi alla ghigliottina tutti quelli che hanno mercato, Tomori,Leao Theo,si servono di un allenatore mediocre che in 4 mesi ha saputo incolpare solo giocatori gruppo e arbitri colpa sua nn è mai,ma solo meriti nelle poche vittorie
Fonseca sarà anche un allenatore scarso ma non è uno scemo se lui ha visto in partita e in allenamento cose che non gli sono piaciute ha fatto bene a dirlo io farei anche i nomi perché l atteggiamento è la prima cosa che non si transige perché parte tutto da lì poi per il resto si può discutere calciatori strapagati che fanno i filoni non esiste è inaccettabile!!!!
Fonseca sta salutando i giocatori e alla società fa comodo così la prossima stagione possono vendere chi vogliono e i tifosi non parleranno tanto sono già preparati.INCOMPETENTI
REDBIRD OUT !
Perchè non lo chiedi a Moncada, la prossima volta? O preferiamo chiedergli quale sia il suo gusto di patatine preferito?
Se parla lo cancellano da ogni forma di comunicazione, succede così nelle società moderne, o fai il Mauro Puma o non lavori, devi leccare
@Soldier44-wb5ie infatti. Allora deve essere coerente e non mostrarsi indignato nei video che pubblica sul suo canale.
@@FrancescoCirella-dr2ct hai ragione!
La società è la prima responsabile di questa situazione, se fossero veramente dalla parte dell'allenatore interverrebbero pubblicamente, anche nei riguardi dei giocatori! Io penso, anche in relazione al passato del Milan, che in qualche modo allenatore e giocatori debbano essere tutelati ma questi non sanno nemmeno che cosa vuol dire!
Chiedi a Moncada ,,
125 anni di Milan festeggiati senza Rivera, senza Ancelotti, senza Boban, senza Maldini. Ma di cosa stiamo parlando?
Di Milan!!
Ancelotti ha la partita (idem Gattuso), Rivera è un causa con il Milan, Boban con la vecchia proprietà e Maldini è stato invitato…
CI SIAMO ROTTI LE PALLE, LA CURVA DOV'È?!
A cantare e mangiare tramezzini.
la curva si vende facilmente
@@Frkdgli
La Curva prendono soldi dalla Società.
La verità è che Fonseca non sa gestire gli spogliatoi e chi dice il contrario non conosce la sua storia calcistica !!
Dzeko,Fazio,Leao,Calabria, Theo e sarà sempre colpa degli altri?
Florenzi pellegrini e tanti altri
Alla società non importa nulla delle situazioni di campo, loro appoggiano Fonseca perché non vogliono entrare in questioni che non sono il business. Noi tifosi possiamo pure schierarci da una parte o dall'altra, ma è certo che la stagione sarà un disastro.
Ripeti mille volte le stesse cose . I video con te sono tutti uguali
@BrunoPalladino-x6x spiacente di annoiarti, ma è questa la verità. I problemi di campo che hai dall'inizio, non verranno mai risolti poiché non c'è nessuno che se ne preoccupa, ne può farlo l'allenatore, un profilo debole, scelto proprio per questo motivo. Se tu trovi altri argomenti, e sei in grado di esplicitare la tua posizione, io ti ascolto volentieri, ma tutto parte dall'insistente proprietà e dalle scelte, tutte sbagliate, della dirigenza.
Non se ne può più di questa società e questo allenatore.
@@CarmeloBontempo-ug2sj sono perfettamente d'accordo 👍
Fonseca da licenziare immediatamente
Io trovo che sia ora di finirla di prendersela solo con i giocatori, lo sappiamo tutti qual è il vero problema del Milan!
Contestiamo la società???????
Dove passano gli americani speculatori disastri a non finire….
In ogni campo gli americani umiliano tutto dalla cultura allo sport al cibo. Tritano tutto consumano senza un domani, sono una sciagura.
Qualunque allenatore con una dirigenza come questa andrebbe incontro a fallimento sportivo.
Figurati un mediocre come Fonseca
Domenica sera tanti fischi per la società e i dirigenti...❤️🖤
Scandaloso questo milan
Chi sta con fonseca non ha capito che tanto il suo modo di fare non ci porterà da nessuna parte, non ci qualificheremo e farà svalutare i giocatori lo dico da inizio anno e sono sempre più convinto che sarà così
A ragione Fonseca, guarda l'atteggiamento quando abbiamo giocato con la Fiorentina, con i rigori, perciò x i soldi che prendono dovrebbero mangiare anche l'erba
Bisogna fare piazza pulita ma dei dirigenti
Anche no.Lo sfogo contro gli arbitri lo ha smentito sia Scaroni che Ibra.
I giocatori come i tifosi non hanno mai digerito la scelta Fonseca. ( Conocsevamo la storia romana).
È proprio appesantito Theo, sembrava un 🎈🎈🎈🎈🎈
Fonseca out
Cosa si è detto di Calabria rispetto ai comportamenti fuori dal.csmpo? Non sono informato...
Fonseca lascerà macerie: voglio vedere dopo quanti danni la società si deciderà a esonerarlo. Settimi a 13 punti non basta, quale sarà la soglia? Quindicesimi?... Non c'è problema: credo che Fonseca ce la farà.
L'anno scorso con Pioli, che non è Klopp, la squadra era seconda, pur essendo a mio parere più scarsa di quella di quest'anno: ora per Fonseca un giorno è colpa di Leao, un giorno colpa dell'arbitro, un giorno colpa di Theo.
Perfetto 77% ci meritiamo Fonseca Furlani Ibra e Co.
Faccio orgogliosamente parte del 23% di 1400 tifosi, che la dirigenza appoggiasse Fonseca c’era da aspettarselo, che il Milan sia settimo e non abbia uno straccio di gioco a nessuno importa, poi, perché esonerare Fonseca sarebbe la certificazione delle scelte scellerate e di non avere alternative! Ora, via Theo, vedremo una bella squadra vincente tutta anima e cuore!
Terracciano e Jimenez sono terzini destri e sono adattati, cazzarola ci vuole uno di ruolo BARTESAGHI
Un giocatore che ha fatto vedere "anche" buone cose in difesa 4:11 ... STIAMO PARLANDO DI UN TERZINO! LA FASE DIFENSIVA È IL 99% DEL LAVORO CHE DEVE FARE!... FORSE SIAMO NOI CHE CI ASPETTIAMO QUALCOSA DI TROPPO...
MrMatty46 ha già commentato?
Io sono milanista leggo qui sotto i commenti come sotto altri post di altri che parlano del Milan, ebbene posso confermare che noi abbiamo i tifosi più stupidì del mondo. C’è poco da fare
Fonseca sta distribuendo astio nella squadra d’accordo con la società
Teo non è leao, le panchine non serviranno a niente perché il problema di Teo è che nell'ultimo anno e mezzo si è ingrossato e ha perso forza velocità brillantezza e potenza, tutte quelle caratteristiche che gli facevano fare la differenza. È diventato come una macchina che arriva solo in terza ma non riesce più a mettere né la quarta né la quinta marcia. Guardatevi i video del 2022 Che differenza fisica, dal giorno alla notte.
Perché Fonseca cel ha atteggiamento da allenatore??ma per favore
Io mi chiedo dove sia il miglioramento perché siamo ormai a metà campionato e siamo peggiorati nel gioco e nella corsa atletica 😢
Comunque tutti questi casini elencati hanno un significato!
ma come si fa a stare dalla parte di Fonseca sembra in preda ad una crisi di nervi ogni giorno...se il Milan gioca male e solo colpa sua...i veri allenatori non trovano alibi e non puntano il dito contro un giocatore
se Fonseca non ha la personalità da gestire lo spogliatoi può andare via ...questo allenatore non è da Milan è stato scelto da dirigenti incapaci
@@Beluga1114
Secondo x gestire dei professionisti pagati profumatamente
Bisogna fare il Dittatore?
Allora stai dicendo che Sono Bimbiminkia
In questo sono d'accordo con te.
Settimio Virgili
TERRACCIANO.... chi lo ha acquistato e perche' ?
Ma dicevano che non volevano un manager, e invece ?
Lo appoggiano al punto che poi dicono che verso gli arbitri non si fanno certe dichiarazioni...
Certamente il Milan ( Proprietà-Dirigenze-Squadra e Allenatore + Staff ) sta attraversando un momento MOLTO DIFFICILE e non starò qui a scrivere di chi siano le responsabilità ( sono ormai mesi che se ne parla ed ormai penso che sia abbastanza chiaro di chi siano le responsabilità ) ma una "parola" la voglio spendere su certi sfoghi ( per me legittimi ): A) l'Allenatore se sente di esternare sue valutazioni in merito ai suoi giocatori ne nha la legittima facoltà B) se qualche giocatore vuole chiarire la sua posizione in merito a "voci" sul suo operato in campo e fuori, penso che sia altrettanto legittimo .... oltretutto contrariamente a chi "ciondola" in campo Calabria ( faccio un esempio ) a me sembra che non si risparmi ( al di là di certi errori che possono essere fatti.... ma chi è esente da errori ? (vedasi la giocata terribile di Musah contro la Stella Rossa, giocata che è costata il gol del pareggio ). Secondo me la Società deve essere RIFONDATA, dalla Proprietà, alla Dirigenza e ( lo dico ormai da 4 anni ) soprattutto la ROSA e l'ALLENATORE ( devono essere all'altezza del blasone leggendario del Milan e ora come ora non lo sono ).
Ciao Antonio buon sabato.
Piu' che Fonseca giustamente dovrebbe essere chiamato Fonseca.
👍👍👍
Okafor verrà convocato?
Resettare tutto dalla proprietà, dirigenza e alcuni giocatori per poi ricominciare da giovani e senatori
Buongiorno Teo quest'anno non c'è mai stato e presente anche otto milioni fonzeca fa non bene benissimo
Ma voi vi rendete conto che 2 giorni fa Fonseca ha generato un disastro dichiarando che c'èrano più giocatori che remavano contro, che lui aveva la coscienza pulita mentre altri no e altre robe simili e ora Vitiello ci riduce tutto a Theo Hernandez? Ma voi vi rendete conto di quanto poco intelligente sia tutta questa roba? Vitiello ha la memoria dei pesci rossi? Poi a proposito della società che appoggia Fonseca su questa storia già ho detto, prendono 2 piccioni con una fava, non si fanno di certo sfuggire l'occasione gli ignavi capitanati da Furlani. Sveglia Vitiello.
Il problema non è chi sostituisce Theo perché il Milan futuro esiste per questo
Cosa dice Moncada?
Ma se a un certo punto della stagione Theo non ha giocato per 3 partite di fila causa rinvio della partita col Bologna e le 2 giornate di squalifica.
Ma Ibra quando non e' a Milanello dov'è? Come si guadagna lo stipendio?
Oddio io non ho votato, ma sono anche io con fonseca. Sti giocatori devono assumersi le loro responsabilità
Non sentiremo la mancanza di Cardinale alla festa dei 125 anni..... L'unica scelta giusta decisa fin'ora.... Speriamo che anche i dirigenti seguano il loro datore di lavoro e non si facciano vedere alla festa.
Parla di atteggiamento perché è di competenza del giocatore dove lui non può intervenire più di tanto . Se l atleta non c è con la testa tecnica e tattica non possono essere buone.
Sarebbe ora fare giocare i giovani
GRAZIE per l evidenza del mio messaggio.
Ovvio che la società sta con Fonseca così può vendere i giocatori senza prendersi le responsabilità.
CARDINALE OUT e non c'è altro da aggiungere
Altro TSO😂
Terracciano è una mezz'ala destra...lo fanno giocare terzino sinistro....ma di cosa stiamo parlando?!
Tutto questo oltre che ridicolo sta diventando addirittura grottesco!
Povero Milan
Perché non gli domandi se un poco é anche colpa sua chi sta a favore di fonseca non é milanista dove stanno gli schemi di fonseca il pressing alto questo devi chiedere a fonseca e non domandargli che ha mangiato stamattina
Innuna società seria (!) se ci sono problemi l’allenatore ne parla con la società (!). Ma esiste la società Milan?
Io non amo Fonseca, ma il suo sfogo è comprensibile, ma lo avrei fatto nello spogliatoio, non davanti ai microfoni.
Io penso che tutti i milanisti come me sperano che Calabria sparisca la prima settimana di gennaio.
Ma per carità. No Terracciano
Il famoso Milan GENOVA 😂
Sto con Fonseca....questi milionari devono dare il massimo.....poi a fine anno ognuno dirà la sua e la società tirerà le conclusioni. SEMPRE FORZA VECCHIO MILAN
Personalmente ritengo lo sfogo una cosa positiva. Il milan non può continuare cosí. Dopo questo fatto capiremo se c'è la voglia da parte di tutti di svoltare. Ricordiamo che fonseca non ha fatto nomi ma ha parlato di squadra. Io sono fiducioso. Teo a mio avviso paga l'europeo e l'extracampo.
Con tutto il rispetto Antonio, ma definire l’80% di 1000 “gran parte del tifo milanista”…beh…forse devi ridimensionarti un pochino, basti pensare che allo stadio ci vanno in 70.000, pensa quanto possono essere “gran parte” quegli 800…
Sono statistiche quindi i numeri non possono essere conterstati
@ infatti io non contesto i numeri. Contesto il peso che vi si da, perché i numeri vanno anche spiegati. Hai presente il pollo di trilissa?
Ma si sfogassero in campo questi giocatori
Questa volta Fonseca ha ragione , meglio arrivare decimi con i giovani che si impegnano o con i giocatori che non hanno voglia di giocare?
poi la società diceva che il sostituto di Theo era Jiménez ci sono pure battersaghi e Terracciano o un ventrale di sinistra
Alla società non frega un cazzo, altro che appoggio. Fonseca non sa più che pesci pigliare, siamo alla deriva!
Al primo goal del Genoa ci sentamo con il 77% che è d accordo con Fonseca
"A detta sua"? Ma le partite le guardi? Le prestazioni e gli atteggiamenti sono sotto gli occhi di tutti, sono mesi che lo dico a mio figlio ad ogni partita che vediamo a casa o a S.Siro...
Io l'altra sera dopo un calcio d'angolo gettato al vento da Theo ho smesso di guardare la partita e sono andato a vedere quella della Juve.
Ma la sai la strada per San Siro❓😂
La società si nasconde, non decide, non sa come gestire nulla. Dispiace che il tifoso rossonero non abbia compreso che le responsabilità sono della società e delle sue scelte da uomo duro che non portano a nulla. E chi crede Leao sia cresciuto grazie all'allenatore non conosce la situazione che ha vissuto fuori dal campo per qualche mese a livello privato.
Faccia il sondaggio sulla società e vediamo😂
Calabria è sempre nell'area di rigore sbagliata...
Cardinale out
Sono anni che Theo non ha un vero ricambio visto che negli ultimi anni il suo vice è stato Ballo Toure e l'anno scorso nemmeno quello, non ha un ricambio all'altezza dai tempi in cui avevamo Dalot che giocava sia a destra che a sinistra. Non penso che serva a molto mandare Theo in panchina visto che non ha funzionato ad inizio stagione dopo la partita di Parma e nemmeno dopo la squalifica di Firenze. A mio parere servirebbe di più un giocatore che lo copra quando attacca e gli dia una mano quando gli avversari si trovano due contro uno dalla sua parte, qualunque giocatore con le sue caratteristiche se non è in condizioni psicofisiche perfette e in più si trova a giocare con un piano tattico sbagliato farebbe fatica, se deve rimanere bloccato in fase difensiva allora perdi il meglio di Theo, a quel punto meglio mettere un Terracciano qualsiasi.
È incredibile come il tifo milanista sia diventato facilmente manipolabile. Un po' di propaganda e i veri responsabili passano in secondo piano, mi riferisco a chi ha costruito questa rosa, chi ha assunto questo allematore e chi è perennemente assente nei momenti difficili. È soprattutto chi ha acquistato il Milan campione d'Italia da una settimana e in due anni è mezzo l'ha ridotto così, una società allo sbando. Ma la colpa è di questo o quel giocatore, certo.
Calabria è riuscito a non dire nulla, ma davvero nulla. Ha sproloquiato senza prendere una posizione: non si sa se si riferiva alla sostituzione, al rinnovo, al rendimento, a Corona. Non ha detto nulla.
o Fonseca lo metta in panchina per venderlo o perché sta giocando male
caro Antonio, pero sei un po di parte ...devi chiedere domande piu dirette quando hai la possibilita durante le conferenze stampa
Theo le sta giocando tutte !!! Ma come si fa? Poi qualche colpa c'è l' ha anche lui, ma da quanti anni si parla di un vice Theo??
La domanda è.... Quale allenatore terrebbe fuori un THEO in grande forma fisica e mentale?... Allora forse c'è un problema? Quanti gol abbiamo preso quest anno per colpa di Theo?
Antonio tutte queste domande le potevi fare al tuo amico Monki?
ne anke lui è alla sua altezza e qnd meglio giocare con un giocatore "normale" che in dieci o peggio
No terracciano
IOSTO CON THEOECALABRIA#
Ottimo risultato a favore del MISTER. AVANTI COSÌ. Forza MISTER 💪💪💪👏👏👏👏❤️♥️🖤🖤
Se l'avesse fatto conte non sarebbe volata una mosca...amo theo,di sicuro non amo fonseca ma a mio pare ha fatto bene(ma se non hai lo spogliatoio in mano non ha senso continuare)
#iostoconfonseca
Ma fate un ipotesi che i giocatori fossero al limite con tutta questa situazione e davanti a microfoni sparano zaro su tutto che figura di m...a farebbe la società.
Torniamo al problema vero: squadra costruita male, con abbondanza di trequartisti e carenza di terzini e centrocampisti. E’ inutile avere i top e nessun sostituto “decente” per le inevitabili sostituzioni (stanchezza, infortuni, squalifiche). Basta prendersela con Fonseca.
Meglio Theo non in forma che Terracciano in gran spolvero
Continuate a deliziarci con le vostre idee creative. I suoi video sono un vero piacere.💽🍫🏡
Questa è tutta una messa in scena della società, vengono messi alla ghigliottina tutti quelli che hanno mercato, Tomori,Leao Theo,si servono di un allenatore mediocre che in 4 mesi ha saputo incolpare solo giocatori gruppo e arbitri colpa sua nn è mai,ma solo meriti nelle poche vittorie
E stanco poverino a fine mese quando gli arriva il bonifico non e più stanco Vitiello ma che cazzate
Fonseca sarà anche un allenatore scarso ma non è uno scemo se lui ha visto in partita e in allenamento cose che non gli sono piaciute ha fatto bene a dirlo io farei anche i nomi perché l atteggiamento è la prima cosa che non si transige perché parte tutto da lì poi per il resto si può discutere calciatori strapagati che fanno i filoni non esiste è inaccettabile!!!!
Bisogna lanciare Jimenez
Fonseca sta salutando i giocatori e alla società fa comodo così la prossima stagione possono vendere chi vogliono e i tifosi non parleranno tanto sono già preparati.INCOMPETENTI
Il problema è il solito, finché si va allo stadio niente cambierà.