Stupenda e soprattutto infinita carrellata, la gentile signora allo stop non ne poteva più di dire "come va, tutto bene?.? Ci vediamo domani" ...credo se lo sia detto anche nel sonno!! Fra tutte, nonostante il mio amore per le Fulviette e tutte le belle Porsche (quante..!), stavolta metto al primo posto (per il fascino indiscutibile) le tre Maserati che ho visto passare (erano di più?.? 🤔), tutte bellissime!! E poi la sempre bella ed aggressiva 'Alfa Romeo Montreal, tipicamente arancione...mi è sempre piaciuta! Bel video, grazie! Ti sarai stancato ad aspettarle tutte, alla fine c'erano anche modelli d'epoca più recenti ed una (orribile) tre ruote. Grazie del video, ciaoo!! 👋😀🍂🌿
Le Maserati erano due, la n.38 (3500 GT) e la n.48 (Mistral). Sono ormai abituato a riprendere molte più auto, sia nei rally dove si superano spesso le 150 fino alle oltre 400 della Mille Miglia! 😊
La 508 Balilla Sport Coupé ha la targa sottovetro e incassata ?? Ottimo per eludere l'autovelox 😆 Carinissima la 1100 TV Trasformabile, la primissima serie del 1955, quella con gli indicatori di direzione sollevati da una stanghetta sopra i parafanghi, roba delicatissima, soggetta a rompersi con una certa facilità; infatti dopo un anno ci misero le frecce a goccia normali adagiati sulla carrozzeria: ogni tanto Fiat si lasciava andare in qualche barocchismo 😄 Bella manifestazione, tutte auto eccezionali. Anche stavolta non potevano mancare le fulvine d'ordinanza, sempre presenti in tutti i raduni, e l'immancabile deltone integrale giallo. Mi sa che le Lancia Delta normali le hanno rottamate tutte. La più elegante, come ogni volta che è presente, è l'Aurelia B20.
Che meraviglia di manifestazione...!! E quanti "gioielli"...!!! Grandiose la Bugatti (piena di sacchetti e bagagli...ma dove andranno?😅), le "Lambda", la "Balilla Coppa d'Oro", la Fiat "514 MM", le Fiat "508 C", le "Aprilia", "Ardea", "Aurelia B20", "Appia GTE Zagato", ecc. : una sorta di "Mille Miglia" in sedicesimo...!! Ovviamente, splendide anche le straniere: Jaguar "E type" e "XK", Porsche "356" e "911", Mercedes "Gull Wing" e "Pagoda", Austin-Healey, MG, Triumph, ecc. Ma il mio cuore ha accelerato i battiti alla vista della favolosa Maserati "3500 GTI" Touring, e anche della incantevole "Mistral"... due vetture di cui ero profondamente innamorato da ragazzo....! 😘 (Anche se i miei "amori" automobilistici sono stati almeno una ventina...ero piuttosto volubile...!😊😊😊) Bellissimo filmato, Michelino! Maxi-saluto!
Rievocazioni
th-cam.com/play/PLRF-rikAYF_g_fb_RhGcadDiLK4xKsr7b.html
Stupenda e soprattutto infinita carrellata, la gentile signora allo stop non ne poteva più di dire "come va, tutto bene?.?
Ci vediamo domani"
...credo se lo sia detto anche nel sonno!!
Fra tutte, nonostante il mio amore per le Fulviette e tutte le belle Porsche (quante..!), stavolta metto al primo posto (per il fascino indiscutibile) le tre Maserati che ho visto passare (erano di più?.? 🤔), tutte bellissime!!
E poi la sempre bella ed aggressiva 'Alfa Romeo Montreal, tipicamente arancione...mi è sempre piaciuta!
Bel video, grazie! Ti sarai stancato ad aspettarle tutte, alla fine c'erano anche modelli d'epoca più recenti ed una (orribile) tre ruote.
Grazie del video, ciaoo!!
👋😀🍂🌿
Le Maserati erano due, la n.38 (3500 GT) e la n.48 (Mistral).
Sono ormai abituato a riprendere molte più auto, sia nei rally dove si superano spesso le 150 fino alle oltre 400 della Mille Miglia! 😊
La 508 Balilla Sport Coupé ha la targa sottovetro e incassata ?? Ottimo per eludere l'autovelox 😆
Carinissima la 1100 TV Trasformabile, la primissima serie del 1955, quella con gli indicatori di direzione sollevati da una stanghetta sopra i parafanghi, roba delicatissima, soggetta a rompersi con una certa facilità; infatti dopo un anno ci misero le frecce a goccia normali adagiati sulla carrozzeria: ogni tanto Fiat si lasciava andare in qualche barocchismo 😄
Bella manifestazione, tutte auto eccezionali.
Anche stavolta non potevano mancare le fulvine d'ordinanza, sempre presenti in tutti i raduni, e l'immancabile deltone integrale giallo. Mi sa che le Lancia Delta normali le hanno rottamate tutte.
La più elegante, come ogni volta che è presente, è l'Aurelia B20.
In effetti ai raduni si trovano tante Integrale ma pochissime versioni normali.
Che meraviglia di manifestazione...!! E quanti "gioielli"...!!!
Grandiose la Bugatti (piena di sacchetti e bagagli...ma dove andranno?😅), le "Lambda", la "Balilla Coppa d'Oro", la Fiat "514 MM", le Fiat "508 C", le "Aprilia", "Ardea", "Aurelia B20", "Appia GTE Zagato", ecc. : una sorta di "Mille Miglia" in sedicesimo...!!
Ovviamente, splendide anche le straniere: Jaguar "E type" e "XK", Porsche "356" e "911", Mercedes "Gull Wing" e "Pagoda", Austin-Healey, MG, Triumph, ecc.
Ma il mio cuore ha accelerato i battiti alla vista della favolosa Maserati "3500 GTI" Touring, e anche della incantevole "Mistral"... due vetture di cui ero profondamente innamorato da ragazzo....! 😘 (Anche se i miei "amori" automobilistici sono stati almeno una ventina...ero piuttosto volubile...!😊😊😊)
Bellissimo filmato, Michelino!
Maxi-saluto!
La 3500 è una meraviglia! 😍