E ancora non hai visto l'ultimo Venom... Trama di 2 ore di film. Eddie viene sgamato in Messico e lui vuole andare a NY per ricattare un giudice e farsi dare la grazia. In una parte di un universo non specificato c'è Knorr padre di Kmerr della tribù di Starr (giuro che appena ha detto come si chiamava mi sono alzato in piedi nel cinema per urlare il seguito e fare ridere le 10 persone che erano in sala) vuole catturare Venom perché quando é unito a Brock ha una sorta di chiave che lo libererebbe e quindi manda un mostro inarrestabile che si rigenera a caccia (pur avendone a decine, ne manda uno solo), la trama va avanti con incoerenze e errori di """trama""" fino allo scontro finale nell'area 51 dove Venom sconfigge i mostri (che il cattivone ha deciso solo alla fine di mandare in più) e salvando Eddie nella maniera più incoerente di tutte. Ho buttato un pomeriggio per sta merda.
@@Blue_BetaSi chiama Knull. Me manda a decine infatti, uno per pianeta. No, non è Knull a mandare dozzine di mostri ma il mostro stesso a chiamare rinforzi. Il mostro sgama Venom solo in forma completa. Non ti sei alzato al cinema per urlare, piantala di dir cagate per cortesia che non ci crede nessuno. Il film ha altri difetti ma non di certo buchi di trama. Riguardati il film che non ci hai capito un cazzo.
Ti dirò, a me, nel complesso, non è dispiaciuto, pur non ritenendolo assolutamente a livello del primo (troppe forzature, troppe canzoni noiose, Lady Gaga superflua...)
Secondo me non è stato capito come film, se non lo hai già fatto ti consiglio di leggerti qualche recensione in modo da avere magari una visione diversa del film. Poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti, ma secondo me è stato un film fatto appositamente per far parlare la massa, mettendo in secondo luogo tutto quello che le persone si sarebbero aspettate da un film su joker.@@ludovicomancosu4066
L'elmo è quello Fenomeno, infatti Deadpool gli fa la buttata sul fatto che sia sempre un attore diverso da film a film. Invece il gruppo di Deadpool (credo si chiami Deadpool Corp) è sempre stato al servizio di Cassandra e viene detto in un paio di occasioni quando c'è pure Deadpool "bello". Per me il film è stato un tuffo nei ricordi della mia infanzia, ho rivisto i personaggi dei vari film che andavo a vedere al cinema e ho capito il 99% delle battute (e non ne sono fiero), senza questa base di conoscenze credo che non ce lo si possa minimante godere, perché per il resto è il "vacanze di natale" della Marval.
Beato te io ho capito invece che i film di supereroi della mia infanzia sono morti e sepolti ormai. Tutto così imbarazzante, per me si salvano 3 scene massimo e avrò riso una massimo due volte in un film che dovrebbe far sbellicare (il primo Deadpool è geniale )
Da un'intervista di Cate Blanchett: "Marvel non è necessariamente abituata ad avere una sceneggiatura, spesso preparano le scene delle battaglie essenziali e poi iniziano a lavorare a ritroso per costruire le loro storie."
e a un certo punto si capisce, sto film è stato PALESEMENTE una scusa per mettere in campo deadpool e wolverine che si picchiano e le idee sono finite lì.
@@tizianoatat4757 Ma ke facessero un cortometraggio su Deadpool&Wolverine ke si picchiano se *l'unico* scopo del film dev'essere far vedere Deadpool&Wolverine ke si picchiano!
Sì, però bisogna essere oggettivi, raga'. Stavolta che vuoi dirgli, che ha torto? Io ho visto il film tre volte, ho pure le collanine (tutte e due, manco una), sto in fissa con l'intro, vado in giro a Romics vestita da Loki a fare le foto coi Deadpool, tutto quello che volete, ma... ha ragione e basta. La TVA la afflosciano, inventano cose a caso, i vecchi personaggi di Deadpool sono buttati lì così, i cameo sono troppi, lo sfondamento della quarta parete è troppo, la trama è un pretesto e ha più buchi di una rete da pesca. Ed è verissimo che fanno propaganda mascherata da presa in giro. Non è che non ti possa piacere comunque, per motivi personali, ma la critica è un'altra cosa. Quando penso che Synergo esageri o sbagli (come nel caso di Dune o anche quando recensisce giochi che dovrebbe lasciar perdere), glielo dico direttamente, ma stavolta non posso.
Le trame del wrestling sono oro se paragonate al 90% delle grosse produzioni attuali. Tutte devono strizzare l’occhio a qualche minoranza se non a più minoranze possibili. Vedi ring of power: io premetto che l’ho vista, avendo letto tutto di tolkien, non l’ho odiata ma effettivamente devo masticare più di una paraculata per godermi lo show. Capisco anche chi la odia a prescindere! Fotografia bellissima ma il resto è molto al di sotto delle aspettative. Tutto perché non si vuole più osare per non offendere qualcuno. Non parlo di elfi neri perché a me quel personaggio piace anche, ma purtroppo si vede che è messo lì apposta! Lo stesso vale per Marvel e simili, non si spinge più sull’acceleratore a livello di trama, perché è importante dare il giusto spazio a personaggi femminili forti, personaggi di minoranze che sanno ciò che vogliono e come lo vogliono, personaggi considerati patriarcali che vengono devastati in nome della cultura woke. Che poi detta così, passo per stronzo omofobo ma Cristo non è così, gente io mi sono guardato roba come bridgerton e l’ho anche apprezzata, perché effettivamente molte paraculate vengono giustificate. Tipo i reali di colore, oddio ma i neri non avevano diritti a quei tempi! Semplice cavalchiamo l’onda del multiverso, questa non è l’età vittoriana che abbiamo studiato a scuola, è come se fosse un’altra dimensione dove la corona era povera ed in Africa c’era più ricchezza, quindi gli inglesi colonizzano zone d’Africa e permettono la nobiltà alle famiglie più ricche in modo da far girare l’economia. Molto semplificato il processo ma può anche passare. Invece tanti prodotti non si preoccupano neanche di questo: cito perse e wendy, chiara paraculata alla lotta femminista, il Pinocchio con Tom hanks dove Pinocchio è letteralmente un altro personaggio. Le cose che accadono sono l’esatto opposto e Dio bastardo quel pezzo di legno alla fine non diventa manco un bambino perché si accetta per quel che è, ovvero un fottuto pezzo di legno che tra 5 anni sarà mangiato dalle termiti e mentre i suoi amici crescono e proliferano, lui sarà regalato ad avere 7 anni a vita! Ce rendiamoci conto di che fottuto incubo hanno pensato per fare l’occhiolino a delle minoranze! Scusate lo sfogo ma sono sempre più abbattuto dall’attuale Hollywood, a sto punto Bollywood a vita!!!
- Synergo, scusi... Ma se ha me piace fare un film caciarone per ragazzini nerd... Ma sarò io libero di girarne uno? O no? - Beh... no! Se è una montagna di cacca... No! - Ah no?!!??!!!
X-23 non è finita lì per motivi inerenti al personaggio, ma perché ci sarebbe dovuto essere un sequel di Logan incentrato su di lei, saltato per l'acquisizione di fox da parte di disney. Probabilmente avresti voluto non saperlo. Probabilmente sei più incazzato di prima. MA È GIUSTO COSÌ
… e la Disney in questo film ironizza sulla acquisizione della Fox mostrando 20th Century Fox ridotta a un rudere. Mi chiedo se abbia meno buon gusto chi ha riso della scena o chi l’ha creata ^.^
@@a-_harry_-i1513io adoro synergo ma a volte è come se dicesse:"la mia passione è meglio della vostra" quindi già so che tengo a soppesare ciò che dice e godermi le sue opinioni anche se possono essere molto lontane dalla mia. A me il film è piaciuto a lui no. Sticazzi.
E poi se posso aggiungere e aggiungere senso alla storia, visto che è tutta su sto cazzo di multiverso, perchè non adattare una storia molto carina dei fumetti? Perchè prendere un altro potente villain come Cassandra per poi buttarlo nel cesso com'è solito per l'MCU? No! In questa storia ci mettiamo un assaggio di Dr. Doom, già, perchè in quella storia carina Deadpool visita una dimensione in cui i ruoli di Wade Wilson e Victor Von Doom sono invertiti. Ricordate Nicepool?(che credo non esista nei fumetti) beh è un richiamo a Deathwhish, nel fumetto è Von Doom, vestito come Deadpool ma con colori verdi e(essendo Victor) non ha poteri rigeneranti(nel film c'è anche la battuta presa dal fumetto "Quali poteri rigeneranti?"), il cattivo quindi è Deathmask: praticamente Wade Wilson con i poteri di Dr.Doom e Deadpool. Quindi se il "mondo della Fox" era in rovina perchè non rispolverare Julian McMahon come Deathwish/Nicepool? Ed avere come villain Deathmask ovvero Wade Wilson vestito come Dr Doom della Fox contro se stesso? Oltretutto Deathmask avrebbe potuto sicuramente convincere gli altri Deadpool essendo il più potente. Non avrebbe avuto più senso?
Se avessero voluto prendere per il culo il fanservice, avrebbero dovuto far credere che ci sarebbero stati un sacco di cameo senza effettivamente metterne manco uno. Roba che tipo "Oh adesso arriva tizio" e non arriva, "Arriva quest'altro" e non arriva. Avrebbe probabilmente stufato alla lunga? Sì, però era l'unico modo per prendere effettivamente in giro il fan service.
Ma a chi verrebbe mai in mente a consigliare Deadpool e Wolverine a Synergo, raga' , lui sta a questo genere di film come Tarantino sta ai filmini da vedere al cinema della parrocchia 😂
Secondo me qui fare un film meta alla deadpool senza chiamare in causa cinquemila altri prodotti marvel era facilissimo, una cosa tipo: Inizia il film e deadpool sta facendo le sue cose in una scena d'azione x, ma ad un certo punto tutto gli collassa attorno, perché ai piani alti disney ha comprato fox e ha staccato la spina a deadpool 3 mentre era in corso (così gli esecutive diventano personaggi nel film visto che in barbie era piaciuto a tutti). Deadpool si rifugia in un film che non gli appartiene tirando dentro wolverine e altri dammi tanto per incasinare le cose e nel mentre un dipendente marvel a casaccio entra nella storia per dargli la caccia (e fa più o meno quello che fanno gli agenti di loki in questo)
Io sono arrivato a metà, non ho ancora avuto la forza di finirlo, ma mi sto sentendo come di fronte ad una recita delle elementari mezza improvvisata, in cui un po' si recita, un po' si cazzeggia, un po' si salutano i genitori e un po' ci si mette le dita nel naso.
Su Prime Video è appena apparso un film che sarebbe perfetto per il canale, Avanzers: Italian Super Heroes. Mi rifiuto di guardarlo, ma una recensione me la guarderei volentieri.
@@alangatti98 stai attirando odio per divertimento? Cerca di essere più subdolo, un commento così stupido non è "umano", si capisce subito che scherzi
@@Mattia-qr4mb dell' anno di sicuro anche perché non è uscito nulla di che quest' anno ma Deadpool Wolverine è un film da 8 su 10 come d'altronde lo sono i primi due 😁👍
Quella parte è divertentissima, ma anche le altre parti con synergo che inventa parole fantastiche e fantascientifico (portale multi-spaziodimensionale, canale istrionico), sono divertentissime
Joker 2 , il remake del corvo , venom 3 , citadel Diana ( “azione “con la qualità del fabbricante di lacrime ). Il povero synergo rifarebbe un rewatch completo di 13 volentieri a confronto 😂
Devo dire, se lo prendi come una grandepuntatadeigriffin-like non è così male. Però io ero stato avvertito che la trama era così. Esplicitamente descritto come quello che avrei visto in un ipotetico Brian e Stewie a spasso nel multiverso marvel.
@@xVaghar esatto. Un film leggero per far vedere Wolverine in tutina gialla sul grande schermo 😱 Che poi, conoscendo il fumetto di Deadpool e gli altri 2 film chi fa il sommelier è un comico. Si aspettavano ben-hur nel 3?🤣🤣🤣🤣 Synergo ha ragione su tanti punti e da non amante del genere lo vede con occhio più critico, ma per gli eterni bambini che hanno amato Wolverine dai cartoni a tutte le rappresentazioni in live action, è stato tutto quello desiderato. Inoltre, come scritto sopra, ormai i fan non accettano tutto e le cacate le riconoscono. Se qui ha guadagnato 1miliardo e mezzo, dei meriti li avrà ✌️
@@LucaPapiscasi ma direi pure che Ben hur è pure un film noioso non certo un capolavoro sul quel genere storico c'è di molto meglio anche girati negli anni 60
@@LucaPapiscaDeadpool e Wolverine è semplicemente il film che sarebbe dovuto essere Deadpool e Wolverine un film per i fan di Deadpool e i fan di Wolverine hai ragione recensione critica inutile irreale cercare di stroncarlo come un film di Kubrick o di coppola
Sarò di parte, ma penso che non è necessariamente un male che alcuni film siano diretti solo a una specifica fetta di pubblico. Dire che il Cinecomic deve tendere a un pubblico esterno ai fan dei cinecomic è ridondante, non serve che lo facciano. Come non pretendo che Coppola renda Megalopolis un film per il grande pubblico, non pretendo che la Marvel non strizzi l'occhio ai nerd. Per di più, non aspettatevelo da Deadpool. È come pretendere che Ricky Gervais si sieda in mezzo alla strada insieme a quelli di Ultima Generazione. E va bene così
Aridaje con questa argomentazione. Nessuno si aspetta un Quarto potere da questi film, e tendenzialmente nemmeno uno Spiderman 2. Ma si può pretendere un primo Iron Man, ovvero un ottimo film di intrattenimento ben realizzato con tutti i crismi? O un The Avengers? O un Deadpool 2 per stare in tema?
Purtroppo o per fortuna sono abbastanza nerd da aver colto praticamente tutte le citazioni presenti ma il film mi ha fatto pena comunque. Non serve un pompino autoreferenziale ai fan per due ore serve una trama bella e combattimenti originali e effettivi visivi nuovi e sorprendenti. Questo film non ha niente e io fino ad Endgame ero un grande fan della Marvel
synergo n1 che porta le recensioni dei film dopo mesi, che chad. comunque a me il film ha divertito e mi è piaciuto, fa ciò che dovrebbe fare un film di deadpool egregiamente, fanservice, gag ecc. con un hugh jackman che mi ha gasato (fino ai 90 anni!).
Concordo a pieno e non capisco il suo sparare merda ma vabbè… non è il film è migliore di tutti ma è bello poi se vuoi dire che per fartelo piacere non devi avere vita sociale allora… la trama non c’entra un cazzo
A me la prima visione certe volte mi ha divertito mi piaceva la chimica degli attori ma per il resto in realtà concordo con lui, poi ho provato ha vederlo la seconda volta con il doppiaggio italiano e davvero non faceva più ridere xd
Penso che il problema sia nel cervello ormai decomposto delle perse a cui fa ridere questa roba, può fare sorridere ogni tanto ma se non sei un nerd con troppo tempo da perdere dietro a stronzate che non hanno a che fare con il film, ma con 1000 altri prodotti diversi e questioni da rumor su acquisizioni ecc... io rimango due ore e passa con lo sguardo fisso come Homelander alla protezione del film sui 7 in The Boys, con tutti intorno che vedo come zombie lobotomizzati in preda a una qualche isteria
Dico la mia personale opinione sui cinecomic, che può essere certamente sbagliata. I film di supereroi (cinecomic) hanno conosciuto una importante crisi dopo il film Endgame. Dopo quel film, è stato innescato il meccanismo del "multiverso" che altro non rappresenta se non un escamotage per individuare multiple soluzioni "facili" di sceneggiatura nei film. Il multiverso, con le mille possibilità che offre, consente di uscire da "gabbie di sceneggiatura" e "impasse", affinché la trama possa andare comunque avanti in situazioni impossibili. Ciò toglie allo spettatore (a livello conscio o inconscio) il brivido dell' "inevitabile" durante la visione dei film, in quanto lo spettatore può constatare che, qualsiasi cosa accada ai personaggi dei film (morte inclusa) potranno sempre tornare in vita, salvarsi da situazioni impossibili, ecc., perchè c'è il multiverso con le sue molteplici possibilità. Ciò ha tolto inevitabilmente molto APPEAL ai cinecomic. Il film "Spiderman no way home" (successivo ad Endgame) ha creato una breve "allucinazione collettiva" nel pubblico: durante quella allucinazione è stato giudicato un film eccezionale (vedi gli incassi), ma "pochi giorni dopo" si è fatta mente locale sulla verità (cioè che è un film decisamente scadente nella trama, e forse era meglio lasciare Tobey Maguire e Andrew Garfield nei loro film, insieme ai villain dei loro film, senza portare tutta questa gente nel mondo dello Spiderman con protagonista Tom Holland). L'ultimo film di Deadpool (scadente) lo è andato a vedere molta gente perché… "prende in giro" i cinecomic stessi "sfondando la quarta parete" (ammesso che questo sfondamento della quarta parete non stia cominciando a sfondare anche qualcos'altro). Ma a ben vedere l'ultimo film di Deadpool (Deadpool e Wolverine) con la "scusa" del prendere in giro i cinecomic ha tentato di "rivalutarli", di fatto richiamando in gioco gli X-Men (e Fantastici 4), come per "spianare loro la strada" nei futuri cinecomic (... nella consapevolezza, da parte degli sviluppatori e produttori dei cinecomic, della crisi che il genere sta affrontando). Cavolo, lo stesso fatto che il Dr. Doom dei Fantastici 4 sarà interpretato da Robert Downey Jr (già Ironman...) pare un evidente tentativo di ripescare il pubblico dei cinecomic.
Non c'è soluzione narrativa più pigra del multiverso. Se ci pensi, anche in Dragon ball le cose si fanno molto meno interessanti nel momento in cui si scoprono sfere del drago potentissime che possono far tornare in vita le persone fino all'infinito. Ad un certo punto la morte di un personaggio non ti crea più problemi. Torneranno, e torneranno anche i cattivi. Il multiverso fa veramente schifo.
@@SynergoAltrocinema non ho visto Dragon Ball, quindi su quello sto zitto; ma per quanto riguarda l'MCU ti sbagli di grosso: finora nessuno dei personaggi morti nelle prime tre fasi o anche nella fase multiversale sono effettivamente tornati per il multiverso, eccetto forse Loki, che cmq si svolge in un'altra realtà ( la sua serie ), quindi è quasi da considerare un altro Loki. Il multiverso per ora è stato usato, oltre che per le trame degli appositi film, per creare al massimo qualche cameo o poco più di personaggi di altri universi per lo svolgimento della trama, ma che cmq non sono personaggi che erano morti nelle vecchie fasi, a parte forse i villain di No Way Home, ma anche lì, è un caso a parte. E non venire a citarmi il Doctor Destino di Downey Junior, perché quello è tutt'altro personaggio, nonostante lo stesso attore. Quindi la tua è l'ennesima critica senza senso verso film che non saranno capolavori memorabili... Ma che cmq rimangono bei film, compreso questo Deadpool and Wolverine. Poi vabbè, se non ti piacciono rispetto la tua opinione... Ma appunto le tue critiche spesso non hanno senso, secondo me.
@@lorenzovalle3176 Non è un "bel" film, dai. Io lo adoro, non vedo l'ora che esca su Disney +, ma non lo è tecnicamente. Separiamo le cose. Non è fatto bene, non gliene fregava manco niente di farlo BENE, è uno scherzone funzionale. A volte esagera e perde forza l'umorismo, non è paragonabile ai Deadpool originali per follia e contenuti, anche se erano storie semplici. La Disney gli dà carta bianca, ma in modo paraculo. Perché non sappiamo più distinguere lato personale e oggettivo?
Boh, a me è piaciuto molto. “de gustibus non disputandum est” giusto? Bel video Synè, soprattutto la parte iniziale, ho sentito l’angoscia e il disagio proprio 😂 Edit: Che poi avevo smesso di guardare film Marvel da tantissimo tempo, perché non mi piacevano più, questo mi è piaciuto 😂
Cmq, analogie a parte, se sei fuori luogo alla festa, non è colpa della festa. Se però ci vai per poi poterti lamentare di quanto "brutta" fosse quella festa. Ah beh allora.
non vedevo un video del mio mastro lindo preferito da anni sapendo che ogni video che pubblica smerda nel miglior modo possibile ogni film. è il mio idolo.
2.52 minuti di spiegazione di una dinamica che tutti hanno provato ma con un tocco di originalità e riflessioni sulla vita. Praticamente sarebbe un film migliore di quasi tutti quelli della fase 4. Mi sorprende in negativo non sia apparso Redez in un cameo, magari come il conoscente amico dell'amico
Io non ho la tua competenza nel giudicare i film. Ho imparato a dare peso ad alcuni aspetti vedendo i tuoi video. Grazie grazie! Mai sarei riuscito a dire quanto sia bassa sta roba con parole mie. Tu non mi fai sentire solo!!!
Nel mio gruppo di amici ero l'unica a capire tutte le citazioni e riconoscere tutti i personaggi, ma hanno comunque riso tutti e si sono divertiti tutti, se a uno divertono queste cose divertono a prescindere. O ridono perché capiscono che in quel momento bisogna ridere
@@gabrielegagliardi3956 mi sembra un po' estremo, c'è molto peggio su cui ridere, tipo i cinepanettoni vecchia scuola, dove in 10 minuti di film insultavano 20 categorie diverse. E non penso si arrivi a quei livelli. Poi siamo su un canale dove da sempre si ride di film brutti, allora non dovremmo neanche guardarli quelli. Non penso che il gradimento di deadpool sia qualcosa su cui basare il Giudizio di una persona, ma sono opinioni 😅
I cinepanettoni facevano esattamente le stesse cose di questo schifo, ma almeno facevano finta di avere una trama e non si presentavano come qualcosa di innovativo. @@scarlettross3862
@@Malus234 si I bei tempi in cui si faceva umorismo insultando donne omosessuali neri cinesi grassi, e gli eroi erano maschi bianchi etero ignoranti o fedifraghi Ma ognuno ha il suo senso Dell umorismo, solo che mi sembra un po' esagerato adesso, ho capito che su questo canale non piacciono molto i film Marvel, ma c'è di peggio
Deadpool e Wolverine è la classica cosa che la gente deve dire che fa ridere perche' pensa che tutti lo pensino e se non lo dice risulterebbe stramba e fuori dal giro.
Synergo, a me Deadpool 3 è piaciuto. In parte perché mi sono visto Loky, e quindi non ho avuto l'inevitabile senso di disorientamento che devi aver provato per l'interezza del film, ed in parte perché l'ho visto con le sole ed uniche aspettative di sentire 2/3 battute e vedere Deadpool che si menava con Wolverine senza stare a chiedermi perché o come. Spesso quando vedo un film o una serie che non mi convince, vengo a vedere i tuoi video per cercare di fare ordine e capire cosa effettivamente non si è incastrato a dovere. In questi casi il mio consiglio è di non vedere film come questo, non è pensato per chi si fa domande durante la visione; fidati del tuo istinto e non di chi te lo consiglia, oppure fallo per le bollette.
Criticare Deadpool e Wolverine senza riconoscerne i meriti significa ignorare uno dei film più creativi e innovativi del panorama recente dei cinecomic. Il film riesce a fondere elementi di due personaggi iconici, Deadpool e Wolverine, mantenendone intatte le essenze: l’irriverenza e il caos di Deadpool si mescolano perfettamente con il dramma e la brutalità di Wolverine. Questo crea una dinamica unica che sorprende e intrattiene dall’inizio alla fine. Parliamo dei titoli di testa, che sono una vera opera d’arte: autoironici, creativi e completamente fuori dagli schemi, un biglietto da visita perfetto per il tono dissacrante e geniale del film. Raramente un film riesce a catturare l’attenzione già dai primi secondi come fa questo. I camei sono un altro punto di forza straordinario. Il ritorno di Chris Evans nei panni della Torcia Umana è un colpo di genio che nessuno si aspettava, e rappresenta un’autoironia e una consapevolezza del passato dei cinecomic che solo un film come questo poteva permettersi. Il ritorno di Blade, interpretato da un Wesley Snipes in forma smagliante, è un momento epico che fa esplodere di gioia i fan del personaggio. Lo stesso vale per Elektra, interpretata ancora una volta da Jennifer Garner, che regala una performance nostalgica e intensa. E poi c’è Gambit, finalmente inserito in una versione che rende giustizia al personaggio, offrendo momenti che i fan aspettavano da anni. La rottura della quarta parete è, come sempre, gestita in modo impeccabile. Non è solo un espediente comico, ma un elemento che aggiunge profondità e interattività alla narrazione. Deadpool non solo parla con lo spettatore, ma commenta la cultura pop, il genere supereroistico e persino i difetti dell’industria cinematografica, trasformando il film in un’esperienza meta-cinematografica unica. Infine, non si può parlare di Deadpool e Wolverine senza menzionare la campagna di marketing geniale che lo ha lanciato. I teaser, le interazioni sui social media e la capacità di coinvolgere il pubblico ancor prima dell’uscita hanno creato un hype senza precedenti. È un esempio di come una comunicazione brillante possa accompagnare un prodotto altrettanto brillante. In conclusione, Deadpool e Wolverine è un film che osa, diverte e sorprende a ogni minuto. Non è solo un cinecomic, ma un’esperienza che unisce risate, emozioni e nostalgia in un mix unico. È un’opera che sfida le convenzioni e dimostra che il coraggio creativo può ancora vincere nel panorama cinematografico moderno.
Meno male che non sono l'unico a trovare stucchevole questo tipo di umorismo autoreferenziale. Complimenti Synergo, dopo 10 anni riesci ancora a sfornare perle del genere❤
Oh, io senza nessuna aspettativa mi so' divertito. Non lo metto in nessun DiSeGNo MaRvEl Più GrAnDe, intrattenimento e basta. Conta altro? Spero di no. Lo rivedrei? A tempo perso se può fa. Oramai a causa dell'attenzione mediatica costruita in un decennio di marvel questi film sono costantemente nel mirino della critica e tutti devono sbrigarsi a ricordare alle masse che non siamo davanti a Tarantino e che il film è mediocre (parlo in generale, non solo di deadpool 3). Dal canto mio onestamente ho preferito i primi 2, ma questo a modo suo ha delle sequenze iconiche e nel complesso il costo del biglietto non è andato sprecato. Non so cosa si aspettasseto tutti, io un 6.5/10 glielo do col sorriso. Sufficiente, simpatico
Sarebbe bastato sfornarne meno e impegnarsi di più sulle trame e scritture, non è l'unico franchise ad essere nel mirino (live Action/ classici Disney/ star wars/ gli anelli del potere, uuuh avoja a prodotti rovinati, non hai forse idea di cosa i fan di HP si aspettano dalla serie, hanno paura e giustamente aggiungerei) la gente si sta rompendo le palle di queste porcate o mezze porcate e inizia ad avere degli standard e delle pretese. E direi finalmente anche!! Buongiorno mondo! Certo alla Disney sono incapaci di fare indagini di mercato fatte bene e quindi ancora non ci sono arrivati, ma chi ci è arrivato sforna bei film che sanno non solo intrattenere ma anche riflettere e divertire, ci sta na volta ogni tanto spegnere il cervello davanti alla TV ma non lo si può pretendere ad ogni film con la scusa che sono gli spettatori a essere stronzi e con troppe pretese. Una persona non si appassiona troppo se non gli dai una storia e un motivo per cui appassionarsi, preoccuparsi, provare emozioni durante la visione di un film, che fa parte dell'arte della comunicazione, non è solo intrattenimento a cervello spento.
Per me, questo film è stato l'equivalente di un titolare di un'agenzia immobiliare che, rivolgendosi a un giovane stagista, usa slang tipo "yoo, bella" per alleggerire il fatto che non gli riconoscerà gli straordinari e che il suo stipendio di 120 euro per 30 ore settimanali gli arriverà con qualche giorno di ritardo (l'Audi non si compra da sola)
Io da ex amante incallita dei Cinecomix dei primi tempi mi son sentita come la tua storiella della festa dove tutti ridono insieme di qualcosa che non capisci e tu fai finta di adeguarti quando in realtà dentro stai morendo...e siccome pure ai miei amici è piaciuto e non han voluto approfondire la questione perché se no gli buttavi giù il film ,quella morte dentro si è allargata come il Grand Canyon
@@fagianodorato penso sia colpa dell'affetto al personaggio in sé che oscura il giudizio oggettivo del film ...un po' come la cosa di Spiderman, io ho amato i primi con maguire e rivederlo nell'ultimo Spider-Man mi ha fatto sol che piacere ma di certo però non lo rende un buon film...anche se sono affezionata al personaggio non fa la resa del tutto
@@piccoleLuci concordo, c'è troppo fanatismo, che rende intolleranti alle critiche. le aziende poi ne approfittano cercando il massimo guadagno col minor sforzo e la qualità va peggiorando. A spiace che l'universo Marvel stia collassando su se stesso in questo modo, anni fa mi piacevano davvero questa tipologia di film, ora mah...
Per fortuna mi è piaciuto, pure Venom 3, che a molti ha fatto cagare, ma andandoci con amici e il fatto che il finale sia crushato, perché nella sala saltò il video ma continuava l'audio, mi ha fatto pisciare sotto dalle risate. Aspettare che la sala lo rimettesse indietro, anche solo per vedere le scene post credit. È stata una delle cose che più mi ha divertito nella vita
Non lo ancora visto Venom 3 almeno intrattiene come i primi 2 bè a parte che dopo Deadpool e Wolverine non sarà bello altrettanto diciamolo chiaramente Deadpool Wolverine è il miglior film dell' anno 😁👍
Il problema è che oggi si pensa che tutto debba essere per tutti, io mi rendo conto che certi film non sono pensati per il mio target, sono lontani dai miei gusti e non li guardo, perchè volete vedere film Marvel se il progetto MCU dell'universo condiviso (anzi ora pure il multiverso) non vi piace? Deadpool 3 come sottolinei più volte è un prodotto per i fan della Marvel (e in misura minore lo erano anche gli altri due), in questo caso quasi totalmente nonsense per chi non ha visto buona parte dei prodotti Marvel, e secondo me è giusto così, Deadpool è un personaggio nonsense e slapstick, questo è il film che più di tutti ha capito il personaggio, a me piacevano i fumetti e col film mi sono divertito. Comunque se dopo quasi 20 anni lo spettatore casual non ha ancora capito che non può vedere un film Marvel senza aver visto tutto si merita di non capirci un c..zo, loro li fanno perchè vendono biglietti, i fan sono contenti perchè sanno di cosa si parla sullo schermo, e nessuno qui si aspetta il cinema d'autore, chi si lamenta è solo chi non è interessato al prodotto, per me questo è tipo guardarsi mille e passa puntate di Beautiful e recensire malamente ogni singolo episodio, puro masochismo. PS: in realtà Loki è una delle poche serie Marvel che consiglierei a un non fan.
Io ho visto tutti i film Marvel e le serie . Posso dire con assoluta sicurezza che questo film fa cagare e veramente è quasi imbarazzante quanto ci si arrampichi sugli specchi per giustificare l assenza completa di trama e il nauseante fan service
@@violafranchi non fare l'analfabeta funzionale, quando ho parlato del vedere tutto stavo rispondendo alla sua solita critica che il film si aspetta che tu abbia visto tutto, non che se uno ha visto tutto allora diventa un buon film. E non ho detto che questo è un buon film ma che questo più degli altri due è Deadpool, insensato, folle, inutilmente violento e volgare, apriti un qualsiasi suo fumetto e te ne accorgerai, e non sto cercando ne di difenderlo e neanche di recensirlo positivamente, anzi ho sconsigliato agli amici di guardarlo perchè so che non fa per loro, a me ha fatto ridere e me lo sono goduto come mi sono goduto tanti altri film scemi nella mia vita, così come quando ne ho voglia mi guardo film più seri e impegnativi, detto questo la domanda resta, perchè guardate qualcosa che palesemente vi disgusta? I primi dieci minuti non ti sono bastati per decidere di smettere di guardarlo? O pensavi che dopo la scena dello scheletro sarebbe uscito un buon film? Fai una cosa, vai in un McDonald's e ordina un bigmac, magari questa volta, e solo questa volta, ti serviranno un panino gourmet invece del solito schifo.
@@leonardraised5824 no, il problema è trovarsi in una via piena di ottimi ristoranti via via più stellati e, invece che che sceglierne uno, raccogliere dal marciapiede una cacca di cane, rimirarla per bene per poi farne una scorpacciata e lamentarsi che è merda, immagina un canale di cinema che recensisce solo i film migliori e fa scoprire nuove perle invece di recensire ciò che conoscono tutti per dire cose che sanno tutti solo perchè così si fanno le views facili.
L'armata brancaleone dei personaggi cameo dovrebbe essere finita lì perché le loro "linee temporali" (saghe cinematografiche) sono state abbandonate e quindi sono finiti dove finiscono i super-tizi scartati nel multiverso MCU. E' una scusa per ritirarli fuori ma dentro la narrazione della TVA può funzionare.
@@ilefab4545si ma a chi piace Bud spencer e Terence Hill piace lo stesso Deadpool 😂 come piacciono ancora i migliori cinepanettoni di parecchi anni fa i cosiddetti classici ultimo diciamo Natale in India 😁👍
Purtroppo questo film è un coltello a doppia lama, è un film per i "super fan". Ma se si conoscono tutti i dietro le quinte, i leak negli anni, le richieste dei fan etc.. è una sborrata! e, se non conosci un cazzo, non capisci un cazzo! LETTERALMENTE questo film è un mappazzone di elementi voluti dai fan negli anni (tipo lo scontro tra wolverine e il fratello, oppure Gambit con attore Channing Tatum che potrebbero sembrare indifferenti a chi non sa, ma che dietro nascondo anni di leak ,dicerie, dibbatiti tra fan etc..) è tutto fan service! la trama debboluccia ma è tutto quello che c'è in torno che è assurdo (per chi sà), invece, per chi non è informato è un caos è basta, non ci capiscono nulla, peccato. Negli anni sono trapelate talmente tante teorie false che però ai fan sarebbero piaciute troppo e che Ryan Reynolds si è preso a carico di provare a realizzare in questo film lascondo tutti senza parole (chi sà). è come se Ryan fosse diventanto uno di noi, un super fan sfegatato e ci avesse dato tutte quellle cose che la marvel non avrebbe mai inserito! e molte cose non si sono comunque potute fare, tipo ghost rider o wolverine pool. io sono saltato sulla sedia ogni 10 minuti cogliendo quasi tutti i dettagli (molti sono sfuggiti anche a me) ma mi rendo conto che mote persone, anche alcuni miei amici non lo hanno apprezzato come me non sapendo tutti i "retroscena", e provendoglieli a spiegare mi rendevo conto che era talmente tanta roba intripposa successa negli anni che lasciavo perdere. un film che è quasi tutto un Easter egg con molti problemini (tipo se non hai visto la serie di loki so cazzi) ma super apprezzabile dai fan sfegatati.
Ma infatti! Che poi io non capisco sta gente, che non sa un cazzo, che non ha visto i film precedenti, che non legge neanche i fumetti, che cazzo li va a vedere a fare questi film??? È normale che poi non gli piacciano, e ci spalino merda, non ci hanno capito un cazzo!😒
Ma infatti questo non é un film ed é normale che un appassionato di cinema lo definisca una schifezza.Per chi é appassionato come noi é molto figo e mi ha intrattenuto parecchio.Peró io preferisco i primi 2 film rispetto all'ultimo
L'ho visto solo oggi... Quanta verità nella tua analisi! Mi sono sentita così fuori target, eppure mi piace sia il personaggio di Logan sia Deadpool, eppure conoscevo parte dei riferimenti, eppure sopporto trame così così in cambio di un po' di intrattenimento. Ma in questo film mi sono annoiata. Qualche sequenza non sarebbe stata male, se ci fosse stata un po' di moderazione o se ci fosse stata una trama.
Syne, il cinema mainstream non è solo disney. La maggioranza dei prodotti disney (anche dell'universo star wars-marvel) hai ragione sono di una bassezza inimmaginabile. Ma hollywood non è solo disney. Prendiamo le altro 4 major : warner, paramount, sony, universal. Forse quella che fa più scivoloni è la warner, che infatti è quella simile alla disney. Ma le altre ogni anno fanno uscire roba interessante, non certo capolavori, ma sicuramente roba carina , vedi il recente the wild robot (dremworks-universal). Mi sa che il problema è principalmente il tuo, dovresti cominciare a seguire di più a24 che un'ottimo compromesso tra autore-intrattenimento.
Intanto Ranucci si sta beccando una denuncia al giorno e i politici del governo vanno in crisi e sbraitano. Magari non cambierà nulla, ma è certo che dia fastidio.
Sei andato a pescare l'unica trasmissione seria che ancora passano (quando non cercando di censurarla). Perché parlate senza dare un senso a quello che dite?
@@giuliodelpapa5282 Purtroppo la maggior parte sono come questo signore...ho molta paura per il futuro. Se le persone non iniziano a sviluppare un pensiero lucido e critico sarà sempre peggio
Marco è un trentenne milanese che, per un bizzarro scherzo del destino, si trova imbucato a una festa universitaria in una sera che non scorderà mai. Tutto inizia con un kebab alla stazione e una Coca-Cola gelata che, insieme, scatenano nel suo stomaco una tempesta che non può più ignorare. Con il suo hotel ancora a trenta minuti di cammino e il bagno della stazione impraticabile, decide di infilarsi nella prima porta aperta e, come per miracolo, trova un bagno in una festa in pieno svolgimento. Risolto il "problema urgente", esce dalla toilette e si ritrova al centro di sguardi sospettosi e mormorii: qualcuno sembra pensare che abbia “ammazzato un maiale lì dentro.” Marco capisce che l'unico modo per passare inosservato è fingere di essere parte del gruppo. Impara velocemente i nomi di pochi presenti, come Samuele, un conoscente lontano, e la fidanzata del padrone di casa. Gli altri li saluta con vaghi “bro,” “mitico,” o semplicemente annuendo e sorridendo forzatamente. Fa finta di sorseggiare una sangria, ma sa bene che non può concedersi neppure un sorso in più per evitare un'altra improvvisa “emergenza” intestinale. Intanto, la festa esplode in risate su storie assurde e situazioni di cui Marco non sa nulla. Si ride di “quella volta con Angela” (che lui non conosce e non saprà mai chi sia), del professor Farlano, insegnante di chimica “mitico,” e della foto ai piedi che Stella aveva mandato a Mattia, chissà come mai. Marco ride con tutti, cercando di integrarsi ma con una disperazione crescente. A un certo punto, guarda l'orologio: è passata un’ora, ma gli sembra di essere lì da giorni. L’unico pensiero a confortarlo è l’immagine del bagno della stazione. Nonostante fosse in condizioni terribili, almeno lì si sentiva libero, lontano dalle risate e dalle dinamiche di un gruppo a cui non appartiene. La festa diventa una prigione di gioventù e divertimento che non riesce a capire, e l'unica cosa che desidera è infilarsi nella notte fredda, trovare una farmacia aperta e raggiungere finalmente il suo hotel, pronto a passare un'altra serata solitaria - ma in pace. Un finale in cui l'eroe, per una volta, non trionfa, ma semplicemente fugge.
Grazie per aver detto quello che tutti gli esseri senzienti pensano ma che molti non hanno avuto il coraggio di dire. Voglio indietro i 7 euro del biglietto
Io amo scary movie, dall' 1 al 5, e anche tutti gli altri film del genere: super Hero movie, l' aereo più pazzo del mondo, disaster movie... Non sono americano e non sono teledipendente, infatti il migliore in assoluto di questo genere è comic movie (movie 43) che gli americani hanno odiato in quanto prende in giro tutti i loro stereotipi, li esagera, dissacra il dissacrato; lo considerano il film più brutto della storia solo perché sono abituati a farsi le seghe sulla loro stessa cultura.
GRAZIE! grazie Sinergo per avermi fatto capire che non sono PAZZO, per fortuna non sono l'unico a pensarla cosi. Non sai quante volte ho cercato di vedere il film senza addormentarmi o cambiare attività, pur per capire se il problema sono io o gli altri😂. Grazie cesso smerdato❤
Per quanto riguarda il discorso sul cinema mainstream penso che comunque film come quelli di nolan e di villeneuve gusti a parte possano essere segno che le gente non si guarda solo la merda dato che pure loro al botteghino vanno molto bene
Io mi sento come nell'introduzione del film quando sono assieme ad alcuni miei amici che hanno fatto l'agraria e parlano e si divertono ricordandosi delle cose che gli sono accadute in classe, mentre io rimango lì, sorrido mmsenza essere davvero partecipe della cosa perchè sono l'unico nella cerchia ad aver fatto un altro percorso scolastico. Fortuna accade solo in quei momenti.
a me ha intrattenuto "the collector" disponibile su YT, so che esiste un seguito, ma per ora non sono riuscita a trovarlo. P.S. non ho amato tanto il film, ma rivedere Wesley Snipes, mi ha dato un brivido, non che i vari blade siano dei capolavori, ma io adoro questo attore.
L'inciso iniziale è raccontato con troppa passione per non far parte del passato di Synergo
L ho pensato pure io 😂😂
È sicuro parte della lore di gnappee
Io ho pensato: "l'ha presa larga ma starà descrivendo come si è sentiti" 😂😂😂
'È successo ad un mio amico'
E credo anche sia un evento canonico
Questo film è degno rappresentante dei film 2024, una sequenza senza fine di scene tik tok
😂😂😂😂
E ancora non hai visto l'ultimo Venom... Trama di 2 ore di film. Eddie viene sgamato in Messico e lui vuole andare a NY per ricattare un giudice e farsi dare la grazia. In una parte di un universo non specificato c'è Knorr padre di Kmerr della tribù di Starr (giuro che appena ha detto come si chiamava mi sono alzato in piedi nel cinema per urlare il seguito e fare ridere le 10 persone che erano in sala) vuole catturare Venom perché quando é unito a Brock ha una sorta di chiave che lo libererebbe e quindi manda un mostro inarrestabile che si rigenera a caccia (pur avendone a decine, ne manda uno solo), la trama va avanti con incoerenze e errori di """trama""" fino allo scontro finale nell'area 51 dove Venom sconfigge i mostri (che il cattivone ha deciso solo alla fine di mandare in più) e salvando Eddie nella maniera più incoerente di tutte. Ho buttato un pomeriggio per sta merda.
@@Blue_Beta È la Marvel, cosa ti aspetti?
@@Blue_BetaSi chiama Knull. Me manda a decine infatti, uno per pianeta. No, non è Knull a mandare dozzine di mostri ma il mostro stesso a chiamare rinforzi. Il mostro sgama Venom solo in forma completa.
Non ti sei alzato al cinema per urlare, piantala di dir cagate per cortesia che non ci crede nessuno. Il film ha altri difetti ma non di certo buchi di trama. Riguardati il film che non ci hai capito un cazzo.
Detto da uno che non ha tiktok e non sa come funzioni.
la storia iniziale è troppo accurata per essere finta.
in realtà è proprio perché è così dettagliata che è una cazzata, come la scena di "Le Iene" quando mr Orange racconta dei caramba in cesso
@@denisrodman7696grande citazione
200 milioni di budget due p.... .😒
200 milioni? Pensavo di più sinceramente@@carlosatausupa8429
@@denisrodman7696 si ma mi piace immaginare Synergo che si imbuca a una festa solo per cacare 😂😭
6:52 "Non mi cagate il....caspita!!!" Questo è un tocco di classe dell'editing...
Le leggende narrano che sto ancora provando con la tipa incontrata alla festa
E che la tipa si chiamasse Fernanda du Brasil...
Sorpresaaaa @@mikecharlie187
😂😂😂😂
HAHAHHAHHAAHA
Ogni mattina mi sveglio e ringrazio il cielo di non essere Synergo. Che vita triste.
Ahahaha
pensa che gente come te ha il diritto di voto. Vai a trovarti una ragazza invece di farti le pippe sugli anime
Confesso che non vedo l'ora di sentire la tua recensione su Joker 2 (anche perché so che tu "adori" i musical...)😂
Ne parlerà bene.. 100 su 100. Torna qui a darmi ragione quando uscirà. Se tutti ne parlano male lui ne parlerà bene.
Ti dirò, a me, nel complesso, non è dispiaciuto, pur non ritenendolo assolutamente a livello del primo (troppe forzature, troppe canzoni noiose, Lady Gaga superflua...)
Secondo me non è stato capito come film, se non lo hai già fatto ti consiglio di leggerti qualche recensione in modo da avere magari una visione diversa del film. Poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti, ma secondo me è stato un film fatto appositamente per far parlare la massa, mettendo in secondo luogo tutto quello che le persone si sarebbero aspettate da un film su joker.@@ludovicomancosu4066
@@marcodipiero8763dubito fortemente che si possa parlare bene di quella merdata, anche se uno volesse fare l'anticonformista non riuscirebbe.
@@ludovicomancosu4066 la penso uguale!
L'elmo è quello Fenomeno, infatti Deadpool gli fa la buttata sul fatto che sia sempre un attore diverso da film a film. Invece il gruppo di Deadpool (credo si chiami Deadpool Corp) è sempre stato al servizio di Cassandra e viene detto in un paio di occasioni quando c'è pure Deadpool "bello". Per me il film è stato un tuffo nei ricordi della mia infanzia, ho rivisto i personaggi dei vari film che andavo a vedere al cinema e ho capito il 99% delle battute (e non ne sono fiero), senza questa base di conoscenze credo che non ce lo si possa minimante godere, perché per il resto è il "vacanze di natale" della Marval.
Figurati io, che leggo Marvel da piu' di mezzo secolo!😢😢😢😢
Beato te io ho capito invece che i film di supereroi della mia infanzia sono morti e sepolti ormai. Tutto così imbarazzante, per me si salvano 3 scene massimo e avrò riso una massimo due volte in un film che dovrebbe far sbellicare (il primo Deadpool è geniale )
2027: Natale con Deadpool
😂
NO Pietas !!!
Zitto che rumors danno uno speciale di Natale di Deadpool in arrivo 😅
con Christian De Sica e Massimo Boldi (piccolo cameo)
Ma lo hanno già fatto Natale con Deadpool 🥲
Synergo con questa intro si è portato avanti per quando sarà ospite di Tintoria
Da un'intervista di Cate Blanchett: "Marvel non è necessariamente abituata ad avere una sceneggiatura, spesso preparano le scene delle battaglie essenziali e poi iniziano a lavorare a ritroso per costruire le loro storie."
e a un certo punto si capisce, sto film è stato PALESEMENTE una scusa per mettere in campo deadpool e wolverine che si picchiano e le idee sono finite lì.
@@tizianoatat4757 Ormai la gente va a vedere i film di supereroi solo per quello
Nulla di più triste, ma Kate è la bocca della verità
Praticamente è simile all'iter che si usa per d&d😂😂
@@tizianoatat4757 Ma ke facessero un cortometraggio su Deadpool&Wolverine ke si picchiano se *l'unico* scopo del film dev'essere far vedere Deadpool&Wolverine ke si picchiano!
Sempre appagante vedere synergo che distrugge quello che tutti amano
Synergo è come zeb: un eterno bastian contrario
ma fatela finita
@@FabioBani717non mi pare di averli sentiti dire una parola contro Israele e l’Ucraina
Ma tutti chi
Sì, però bisogna essere oggettivi, raga'. Stavolta che vuoi dirgli, che ha torto? Io ho visto il film tre volte, ho pure le collanine (tutte e due, manco una), sto in fissa con l'intro, vado in giro a Romics vestita da Loki a fare le foto coi Deadpool, tutto quello che volete, ma... ha ragione e basta. La TVA la afflosciano, inventano cose a caso, i vecchi personaggi di Deadpool sono buttati lì così, i cameo sono troppi, lo sfondamento della quarta parete è troppo, la trama è un pretesto e ha più buchi di una rete da pesca. Ed è verissimo che fanno propaganda mascherata da presa in giro. Non è che non ti possa piacere comunque, per motivi personali, ma la critica è un'altra cosa. Quando penso che Synergo esageri o sbagli (come nel caso di Dune o anche quando recensisce giochi che dovrebbe lasciar perdere), glielo dico direttamente, ma stavolta non posso.
Io seguo il wrestling Sinè, ce ne stanno de meno li de buchi di sceneggiatura 😂
Ok, hai vinto il premio di commento dell anno, mai cosa più vera fu detta (da fan del pro wrestling) 😂😂😂
Le trame del wrestling sono oro se paragonate al 90% delle grosse produzioni attuali. Tutte devono strizzare l’occhio a qualche minoranza se non a più minoranze possibili. Vedi ring of power: io premetto che l’ho vista, avendo letto tutto di tolkien, non l’ho odiata ma effettivamente devo masticare più di una paraculata per godermi lo show. Capisco anche chi la odia a prescindere! Fotografia bellissima ma il resto è molto al di sotto delle aspettative. Tutto perché non si vuole più osare per non offendere qualcuno. Non parlo di elfi neri perché a me quel personaggio piace anche, ma purtroppo si vede che è messo lì apposta! Lo stesso vale per Marvel e simili, non si spinge più sull’acceleratore a livello di trama, perché è importante dare il giusto spazio a personaggi femminili forti, personaggi di minoranze che sanno ciò che vogliono e come lo vogliono, personaggi considerati patriarcali che vengono devastati in nome della cultura woke. Che poi detta così, passo per stronzo omofobo ma Cristo non è così, gente io mi sono guardato roba come bridgerton e l’ho anche apprezzata, perché effettivamente molte paraculate vengono giustificate. Tipo i reali di colore, oddio ma i neri non avevano diritti a quei tempi! Semplice cavalchiamo l’onda del multiverso, questa non è l’età vittoriana che abbiamo studiato a scuola, è come se fosse un’altra dimensione dove la corona era povera ed in Africa c’era più ricchezza, quindi gli inglesi colonizzano zone d’Africa e permettono la nobiltà alle famiglie più ricche in modo da far girare l’economia. Molto semplificato il processo ma può anche passare. Invece tanti prodotti non si preoccupano neanche di questo: cito perse e wendy, chiara paraculata alla lotta femminista, il Pinocchio con Tom hanks dove Pinocchio è letteralmente un altro personaggio. Le cose che accadono sono l’esatto opposto e Dio bastardo quel pezzo di legno alla fine non diventa manco un bambino perché si accetta per quel che è, ovvero un fottuto pezzo di legno che tra 5 anni sarà mangiato dalle termiti e mentre i suoi amici crescono e proliferano, lui sarà regalato ad avere 7 anni a vita! Ce rendiamoci conto di che fottuto incubo hanno pensato per fare l’occhiolino a delle minoranze! Scusate lo sfogo ma sono sempre più abbattuto dall’attuale Hollywood, a sto punto Bollywood a vita!!!
CM Punk vs Drew Mcintyre>>>>>>>>>>>> Deadpool e Wolverine.
buco di sceneggiatura degli ultimi tempi: Kross che mostra la clessidra a Reigns😂
@@gianlucarossi5444 Daniel Brian vs Mark Henry vs Big Show
Deadpool e Wolverine: un film di Bud Spencer e Terence Hill ad alto budget ma con meno trama
per favore evitiamo di tirare in ballo mostri sacri per provare a definire il nulla assoluto di questo "film" ;-)
@@cesaredaldello2654 ok
E dei cattivi così inesistenti da fare invidia persino a Malekit. lol
Non bestemmiamo in chiesa, grazie.
Pure gli attori sono peggio
i polpacci di Synergo 6:54
Prendi anche tu un border collie!!!
Wha? Enormi
Porco due
Deadpool che per la terza volta "rompe la quarta parete" facendo la battutina: 😉
Regista: ...E sto st*onzo guarda in macchina. 🙄
Citazione a boris?😂
@@loristigre7640 certo che sí
Ahahahahahah ahahahahahah 😂
ammetto di averlo pensato più volte
Cassandra come il demonazzo di The Nun, ti può scorticare vivo in una frazione di secondo tranne se sei il protagonista
O Knull, o Thanos..."mmmh posso distruggerli tutti prima che mi rovinino il piano, ehh si ma aspetto" ABC del Cattivo ovvio!
@@Overlord81 in questi casi ci sarebbe la sospensione del incredulità, il problema è costruirla bene
- Synergo, scusi... Ma se ha me piace fare un film caciarone per ragazzini nerd... Ma sarò io libero di girarne uno? O no?
- Beh... no! Se è una montagna di cacca... No!
- Ah no?!!??!!!
X-23 non è finita lì per motivi inerenti al personaggio, ma perché ci sarebbe dovuto essere un sequel di Logan incentrato su di lei, saltato per l'acquisizione di fox da parte di disney.
Probabilmente avresti voluto non saperlo.
Probabilmente sei più incazzato di prima.
MA È GIUSTO COSÌ
@@gianlucaottaviani5854 probabilmente non sono abbastanza nerd e ho un po' troppa vita di cui occuparmi per sapere anche queste stronzate qui :(
… e la Disney in questo film ironizza sulla acquisizione della Fox mostrando 20th Century Fox ridotta a un rudere.
Mi chiedo se abbia meno buon gusto chi ha riso della scena o chi l’ha creata ^.^
@@SynergoAltrocinema però bro since segati ogni tanto, ce l'hai coi nerd manco t'avessero ucciso :( (lievemente cringe)
@@a-_harry_-i1513io adoro synergo ma a volte è come se dicesse:"la mia passione è meglio della vostra" quindi già so che tengo a soppesare ciò che dice e godermi le sue opinioni anche se possono essere molto lontane dalla mia.
A me il film è piaciuto a lui no. Sticazzi.
@@a-_harry_-i1513 non c'è cosa più da nerd sfigati del dire "segati ogni tanto"... giusto quello potete fare
Caspita Synergo. Da come hai raccontato questo film sembra avere pure più trama di quella che veramente abbia.
E poi se posso aggiungere e aggiungere senso alla storia, visto che è tutta su sto cazzo di multiverso, perchè non adattare una storia molto carina dei fumetti?
Perchè prendere un altro potente villain come Cassandra per poi buttarlo nel cesso com'è solito per l'MCU?
No! In questa storia ci mettiamo un assaggio di Dr. Doom, già, perchè in quella storia carina Deadpool visita una dimensione in cui i ruoli di Wade Wilson e Victor Von Doom sono invertiti.
Ricordate Nicepool?(che credo non esista nei fumetti) beh è un richiamo a Deathwhish, nel fumetto è Von Doom, vestito come Deadpool ma con colori verdi e(essendo Victor) non ha poteri rigeneranti(nel film c'è anche la battuta presa dal fumetto "Quali poteri rigeneranti?"), il cattivo quindi è Deathmask: praticamente Wade Wilson con i poteri di Dr.Doom e Deadpool.
Quindi se il "mondo della Fox" era in rovina perchè non rispolverare Julian McMahon come Deathwish/Nicepool? Ed avere come villain Deathmask ovvero Wade Wilson vestito come Dr Doom della Fox contro se stesso? Oltretutto Deathmask avrebbe potuto sicuramente convincere gli altri Deadpool essendo il più potente. Non avrebbe avuto più senso?
In questo film non ci sono buchi di sceneggiatura. Per esserci buchi di sceneggiatura ci dovrebbe essere una sceneggiatura prima 😅
Se avessero voluto prendere per il culo il fanservice, avrebbero dovuto far credere che ci sarebbero stati un sacco di cameo senza effettivamente metterne manco uno.
Roba che tipo "Oh adesso arriva tizio" e non arriva, "Arriva quest'altro" e non arriva. Avrebbe probabilmente stufato alla lunga? Sì, però era l'unico modo per prendere effettivamente in giro il fan service.
Budget: Deadpool and Wolverine 200 millioni, She-Hulk 225 Millioni, SW The Acolyte 300 Millioni, chi ha fatto meglio?
La intro è arte pura
Concordo
L intero film Deadpool Wolverine è arte pura non solo l inizio 😁👍
@@alangatti98 drogati meno
@@alangatti98 Ora esageriamo UN TANTINO. L'arte non la scomoderei nemmeno da lontano. E io l'ho visto TRE volte il film, eh.
L'intro sì. Niente da dire.
Grazie Synergo per il tuo contributo alla rubrica "Cacare in discoteca"
Ma a chi verrebbe mai in mente a consigliare Deadpool e Wolverine a Synergo, raga' , lui sta a questo genere di film come Tarantino sta ai filmini da vedere al cinema della parrocchia 😂
se dovessi scegliere fra avere la dissenteria o riguardare Deadpool e Wolverin, starei già bevendo dalle pozzanghere
Secondo me qui fare un film meta alla deadpool senza chiamare in causa cinquemila altri prodotti marvel era facilissimo, una cosa tipo:
Inizia il film e deadpool sta facendo le sue cose in una scena d'azione x, ma ad un certo punto tutto gli collassa attorno, perché ai piani alti disney ha comprato fox e ha staccato la spina a deadpool 3 mentre era in corso (così gli esecutive diventano personaggi nel film visto che in barbie era piaciuto a tutti). Deadpool si rifugia in un film che non gli appartiene tirando dentro wolverine e altri dammi tanto per incasinare le cose e nel mentre un dipendente marvel a casaccio entra nella storia per dargli la caccia (e fa più o meno quello che fanno gli agenti di loki in questo)
Mi piace: Si potrebbe fare un fan film alternativo...
Io sono arrivato a metà, non ho ancora avuto la forza di finirlo, ma mi sto sentendo come di fronte ad una recita delle elementari mezza improvvisata, in cui un po' si recita, un po' si cazzeggia, un po' si salutano i genitori e un po' ci si mette le dita nel naso.
Minchia Synè, ora che vedo bene lo studio...che bomba. Complimenti
Su Prime Video è appena apparso un film che sarebbe perfetto per il canale, Avanzers: Italian Super Heroes. Mi rifiuto di guardarlo, ma una recensione me la guarderei volentieri.
Questo film è due ore e passa di rumore bianco.
Peccato che è il miglior film dell' anno altro che la stronzata di Oppenheimer 😂 rumore bianco 😂😂😂 direi un concerto quanto Woodstock 😂😂
@@alangatti98 stai attirando odio per divertimento? Cerca di essere più subdolo, un commento così stupido non è "umano", si capisce subito che scherzi
@@alangatti98 bait used to be believable
@@alangatti98😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂....mi hai convinto...ma forse anche del decennio, anzi no il migliore del millennio!...
@@Mattia-qr4mb dell' anno di sicuro anche perché non è uscito nulla di che quest' anno ma Deadpool Wolverine è un film da 8 su 10 come d'altronde lo sono i primi due 😁👍
"C'è una rubrica quì a Tintoria che si chiama Cagare in discoteca"
Sei il secondo account di Tinti ma hai sbagliato? 😂
@@zombien3rd81 nessun errore, c'era qualcosa di personale in quell'intro.
6:18 ommioddio citazione a yotobi io l'ho capita io la so rido
"RIDI BAMBINO RIDI"
Gli addominali di Wolverine alla fine però sono spettacolari 🔥
"Il mitico prof. Farlano!" 😂😂
Quella parte è divertentissima, ma anche le altre parti con synergo che inventa parole fantastiche e fantascientifico (portale multi-spaziodimensionale, canale istrionico), sono divertentissime
@@miriamemanueleforneris3701 Avrei voluto fare un copia e incolla della riunione scolastica di Synergo!😂😂
Troppo forte!!
Prof. Farlano era di chimica. Mi ha rimandato in terza sto st..
Devi assolutamente vedere venom 3... film memorabile
🤣🤣🤣
Joker 2 , il remake del corvo , venom 3 , citadel Diana ( “azione “con la qualità del fabbricante di lacrime ). Il povero synergo rifarebbe un rewatch completo di 13 volentieri a confronto 😂
Signori
CI SIAMO
La storia iniziale ha espresso esattamente ciò che pensavo.
Devo dire, se lo prendi come una grandepuntatadeigriffin-like non è così male. Però io ero stato avvertito che la trama era così. Esplicitamente descritto come quello che avrei visto in un ipotetico Brian e Stewie a spasso nel multiverso marvel.
@@xVaghar esatto. Un film leggero per far vedere Wolverine in tutina gialla sul grande schermo 😱
Che poi, conoscendo il fumetto di Deadpool e gli altri 2 film chi fa il sommelier è un comico. Si aspettavano ben-hur nel 3?🤣🤣🤣🤣
Synergo ha ragione su tanti punti e da non amante del genere lo vede con occhio più critico, ma per gli eterni bambini che hanno amato Wolverine dai cartoni a tutte le rappresentazioni in live action, è stato tutto quello desiderato.
Inoltre, come scritto sopra, ormai i fan non accettano tutto e le cacate le riconoscono. Se qui ha guadagnato 1miliardo e mezzo, dei meriti li avrà ✌️
Bè grazie al cazzo è Deadpool 😂 è il film che dovrebbe essere di Deadpool e Wolverine insieme praticamente il film migliore dell' anno 😁👍
@@LucaPapiscasi ma direi pure che Ben hur è pure un film noioso non certo un capolavoro sul quel genere storico c'è di molto meglio anche girati negli anni 60
@@LucaPapiscaDeadpool e Wolverine è semplicemente il film che sarebbe dovuto essere Deadpool e Wolverine un film per i fan di Deadpool e i fan di Wolverine hai ragione recensione critica inutile irreale cercare di stroncarlo come un film di Kubrick o di coppola
@@alangatti98 era un esempio per parlare di colossal 🤣
Non ho scritto lotr perché anche quello non piace ai sommelier del cinema 😱
Sarò di parte, ma penso che non è necessariamente un male che alcuni film siano diretti solo a una specifica fetta di pubblico. Dire che il Cinecomic deve tendere a un pubblico esterno ai fan dei cinecomic è ridondante, non serve che lo facciano. Come non pretendo che Coppola renda Megalopolis un film per il grande pubblico, non pretendo che la Marvel non strizzi l'occhio ai nerd.
Per di più, non aspettatevelo da Deadpool. È come pretendere che Ricky Gervais si sieda in mezzo alla strada insieme a quelli di Ultima Generazione. E va bene così
Aridaje con questa argomentazione.
Nessuno si aspetta un Quarto potere da questi film, e tendenzialmente nemmeno uno Spiderman 2. Ma si può pretendere un primo Iron Man, ovvero un ottimo film di intrattenimento ben realizzato con tutti i crismi? O un The Avengers? O un Deadpool 2 per stare in tema?
@@gabrielesegapeli4053 Grande a citare Spiderman 2 come cinecomic massimo. Troppa gente ormai se l'è dimenticato
Purtroppo o per fortuna sono abbastanza nerd da aver colto praticamente tutte le citazioni presenti ma il film mi ha fatto pena comunque. Non serve un pompino autoreferenziale ai fan per due ore serve una trama bella e combattimenti originali e effettivi visivi nuovi e sorprendenti. Questo film non ha niente e io fino ad Endgame ero un grande fan della Marvel
synergo n1 che porta le recensioni dei film dopo mesi, che chad. comunque a me il film ha divertito e mi è piaciuto, fa ciò che dovrebbe fare un film di deadpool egregiamente, fanservice, gag ecc. con un hugh jackman che mi ha gasato (fino ai 90 anni!).
Mi aspettavo proprio gag e fanservice e mi ha comunque fatto crescere la muffa ai coglioni.. boh, bocciato a pieno. Sarà un problema mio
Che stronzate che hai scritto 🤦🏻
Concordo a pieno e non capisco il suo sparare merda ma vabbè… non è il film è migliore di tutti ma è bello poi se vuoi dire che per fartelo piacere non devi avere vita sociale allora… la trama non c’entra un cazzo
A me la prima visione certe volte mi ha divertito mi piaceva la chimica degli attori ma per il resto in realtà concordo con lui, poi ho provato ha vederlo la seconda volta con il doppiaggio italiano e davvero non faceva più ridere xd
Penso che il problema sia nel cervello ormai decomposto delle perse a cui fa ridere questa roba, può fare sorridere ogni tanto ma se non sei un nerd con troppo tempo da perdere dietro a stronzate che non hanno a che fare con il film, ma con 1000 altri prodotti diversi e questioni da rumor su acquisizioni ecc... io rimango due ore e passa con lo sguardo fisso come Homelander alla protezione del film sui 7 in The Boys, con tutti intorno che vedo come zombie lobotomizzati in preda a una qualche isteria
Sarò un novizio ma la prima apparizione di Synergo a figura intera mi ha destabilizzato
Dico la mia personale opinione sui cinecomic, che può essere certamente sbagliata.
I film di supereroi (cinecomic) hanno conosciuto una importante crisi dopo il film Endgame.
Dopo quel film, è stato innescato il meccanismo del "multiverso" che altro non rappresenta se non un escamotage per individuare multiple soluzioni "facili" di sceneggiatura nei film.
Il multiverso, con le mille possibilità che offre, consente di uscire da "gabbie di sceneggiatura" e "impasse", affinché la trama possa andare comunque avanti in situazioni impossibili.
Ciò toglie allo spettatore (a livello conscio o inconscio) il brivido dell' "inevitabile" durante la visione dei film, in quanto lo spettatore può constatare che, qualsiasi cosa accada ai personaggi dei film (morte inclusa) potranno sempre tornare in vita, salvarsi da situazioni impossibili, ecc., perchè c'è il multiverso con le sue molteplici possibilità.
Ciò ha tolto inevitabilmente molto APPEAL ai cinecomic.
Il film "Spiderman no way home" (successivo ad Endgame) ha creato una breve "allucinazione collettiva" nel pubblico: durante quella allucinazione è stato giudicato un film eccezionale (vedi gli incassi), ma "pochi giorni dopo" si è fatta mente locale sulla verità (cioè che è un film decisamente scadente nella trama, e forse era meglio lasciare Tobey Maguire e Andrew Garfield nei loro film, insieme ai villain dei loro film, senza portare tutta questa gente nel mondo dello Spiderman con protagonista Tom Holland).
L'ultimo film di Deadpool (scadente) lo è andato a vedere molta gente perché… "prende in giro" i cinecomic stessi "sfondando la quarta parete" (ammesso che questo sfondamento della quarta parete non stia cominciando a sfondare anche qualcos'altro).
Ma a ben vedere l'ultimo film di Deadpool (Deadpool e Wolverine) con la "scusa" del prendere in giro i cinecomic ha tentato di "rivalutarli", di fatto richiamando in gioco gli X-Men (e Fantastici 4), come per "spianare loro la strada" nei futuri cinecomic (... nella consapevolezza, da parte degli sviluppatori e produttori dei cinecomic, della crisi che il genere sta affrontando).
Cavolo, lo stesso fatto che il Dr. Doom dei Fantastici 4 sarà interpretato da Robert Downey Jr (già Ironman...) pare un evidente tentativo di ripescare il pubblico dei cinecomic.
Non c'è soluzione narrativa più pigra del multiverso. Se ci pensi, anche in Dragon ball le cose si fanno molto meno interessanti nel momento in cui si scoprono sfere del drago potentissime che possono far tornare in vita le persone fino all'infinito. Ad un certo punto la morte di un personaggio non ti crea più problemi. Torneranno, e torneranno anche i cattivi. Il multiverso fa veramente schifo.
@@SynergoAltrocinema totalmente d’accordo con te :)
Solo se il multiverso è fatto male. Leggetevi il ciclo di Amber di R. Zelazny degli anni 70-80 e poi ditemi.
@@SynergoAltrocinema non ho visto Dragon Ball, quindi su quello sto zitto; ma per quanto riguarda l'MCU ti sbagli di grosso: finora nessuno dei personaggi morti nelle prime tre fasi o anche nella fase multiversale sono effettivamente tornati per il multiverso, eccetto forse Loki, che cmq si svolge in un'altra realtà ( la sua serie ), quindi è quasi da considerare un altro Loki. Il multiverso per ora è stato usato, oltre che per le trame degli appositi film, per creare al massimo qualche cameo o poco più di personaggi di altri universi per lo svolgimento della trama, ma che cmq non sono personaggi che erano morti nelle vecchie fasi, a parte forse i villain di No Way Home, ma anche lì, è un caso a parte. E non venire a citarmi il Doctor Destino di Downey Junior, perché quello è tutt'altro personaggio, nonostante lo stesso attore. Quindi la tua è l'ennesima critica senza senso verso film che non saranno capolavori memorabili... Ma che cmq rimangono bei film, compreso questo Deadpool and Wolverine. Poi vabbè, se non ti piacciono rispetto la tua opinione... Ma appunto le tue critiche spesso non hanno senso, secondo me.
@@lorenzovalle3176 Non è un "bel" film, dai. Io lo adoro, non vedo l'ora che esca su Disney +, ma non lo è tecnicamente. Separiamo le cose. Non è fatto bene, non gliene fregava manco niente di farlo BENE, è uno scherzone funzionale. A volte esagera e perde forza l'umorismo, non è paragonabile ai Deadpool originali per follia e contenuti, anche se erano storie semplici. La Disney gli dà carta bianca, ma in modo paraculo. Perché non sappiamo più distinguere lato personale e oggettivo?
Boh, a me è piaciuto molto. “de gustibus non disputandum est” giusto? Bel video Synè, soprattutto la parte iniziale, ho sentito l’angoscia e il disagio proprio 😂
Edit: Che poi avevo smesso di guardare film Marvel da tantissimo tempo, perché non mi piacevano più, questo mi è piaciuto 😂
"Non sto assolutamente parlando della mia vita, nossignori..."
ho visto il video due ore fa e non ho ancora smesso di ridere
Cmq, analogie a parte, se sei fuori luogo alla festa, non è colpa della festa. Se però ci vai per poi poterti lamentare di quanto "brutta" fosse quella festa. Ah beh allora.
io però ho capito fosse andato lì per fare la cacca...😂
Ma cercava un cesso.
@@Mattia-qr4mb a maggior ragione doveva essere contento che la festa (bella o brutta) avesse avuto luogo, altrimenti... 🤣
Beh il film al cinema era visibile per tutti, lui ci è andato e non gli è piaciuto
Qual è il problema?
@@albertank 😂😂😂
non vedevo un video del mio mastro lindo preferito da anni sapendo che ogni video che pubblica smerda nel miglior modo possibile ogni film. è il mio idolo.
2.52 minuti di spiegazione di una dinamica che tutti hanno provato ma con un tocco di originalità e riflessioni sulla vita. Praticamente sarebbe un film migliore di quasi tutti quelli della fase 4. Mi sorprende in negativo non sia apparso Redez in un cameo, magari come il conoscente amico dell'amico
A me è piaciuto ho riso tantissimo guardando il film e ho riso ancora di più con questo video!😂
Grande Synergo ti seguo da tractor Simulator
Io non ho la tua competenza nel giudicare i film. Ho imparato a dare peso ad alcuni aspetti vedendo i tuoi video. Grazie grazie! Mai sarei riuscito a dire quanto sia bassa sta roba con parole mie. Tu non mi fai sentire solo!!!
fratello non sarai mai solo.
Dei film Marvel non mi importa nulla, ma i tuoi video li seguo sempre! Un concentrato pazzesco di comicità 😂
Aspetto la recensione di Joker perché sarà probabilmente un capolavoro
Mi metto in coda anche io
Gli ultimi secondi di questo video sono i migliori. Chapeau Synergo.
Nel mio gruppo di amici ero l'unica a capire tutte le citazioni e riconoscere tutti i personaggi, ma hanno comunque riso tutti e si sono divertiti tutti, se a uno divertono queste cose divertono a prescindere. O ridono perché capiscono che in quel momento bisogna ridere
Non potrei mai frequentare qualcuno che trova divertente questa roba
@@gabrielegagliardi3956 mi sembra un po' estremo, c'è molto peggio su cui ridere, tipo i cinepanettoni vecchia scuola, dove in 10 minuti di film insultavano 20 categorie diverse. E non penso si arrivi a quei livelli.
Poi siamo su un canale dove da sempre si ride di film brutti, allora non dovremmo neanche guardarli quelli.
Non penso che il gradimento di deadpool sia qualcosa su cui basare il Giudizio di una persona, ma sono opinioni 😅
@@scarlettross3862 onestamente ad oggi se mi chiedono se preferiscono vedere un cinepanettone di 30 anni fa o un film marvel scelgo il primo
I cinepanettoni facevano esattamente le stesse cose di questo schifo, ma almeno facevano finta di avere una trama e non si presentavano come qualcosa di innovativo. @@scarlettross3862
@@Malus234 si I bei tempi in cui si faceva umorismo insultando donne omosessuali neri cinesi grassi, e gli eroi erano maschi bianchi etero ignoranti o fedifraghi
Ma ognuno ha il suo senso Dell umorismo, solo che mi sembra un po' esagerato adesso, ho capito che su questo canale non piacciono molto i film Marvel, ma c'è di peggio
Vedere i primi 3 minuti di video è stato più che sufficiente. Ho avuto i flashback del Vietnam
Scary Movie 3 è un gran film, altroché. La tua definizione di risata è puramente soggettiva
Scary movie 3 é per me il più divertente😂
L'inizio è chiaramente una citazione al grande capolavoro "Stavolta la faccio dura" di Gnappee, rapper di altri tempi.
Deadpool e Wolverine è la classica cosa che la gente deve dire che fa ridere perche' pensa che tutti lo pensino e se non lo dice risulterebbe stramba e fuori dal giro.
grazie synergo che ci guardi in faccia dicendo cose che già sappiamo
4:39 questo "relatable ☕️🗿" mi ha ricordato la famosa canzone di gnappee "the cat is on the table" 🗿
Mi sono distratto più volte tentando di ascoltare l’aneddoto iniziale di synergo che guardando Deadpool e Wolverine
Synergo, a me Deadpool 3 è piaciuto. In parte perché mi sono visto Loky, e quindi non ho avuto l'inevitabile senso di disorientamento che devi aver provato per l'interezza del film, ed in parte perché l'ho visto con le sole ed uniche aspettative di sentire 2/3 battute e vedere Deadpool che si menava con Wolverine senza stare a chiedermi perché o come. Spesso quando vedo un film o una serie che non mi convince, vengo a vedere i tuoi video per cercare di fare ordine e capire cosa effettivamente non si è incastrato a dovere. In questi casi il mio consiglio è di non vedere film come questo, non è pensato per chi si fa domande durante la visione; fidati del tuo istinto e non di chi te lo consiglia, oppure fallo per le bollette.
Criticare Deadpool e Wolverine senza riconoscerne i meriti significa ignorare uno dei film più creativi e innovativi del panorama recente dei cinecomic.
Il film riesce a fondere elementi di due personaggi iconici, Deadpool e Wolverine, mantenendone intatte le essenze: l’irriverenza e il caos di Deadpool si mescolano perfettamente con il dramma e la brutalità di Wolverine. Questo crea una dinamica unica che sorprende e intrattiene dall’inizio alla fine.
Parliamo dei titoli di testa, che sono una vera opera d’arte: autoironici, creativi e completamente fuori dagli schemi, un biglietto da visita perfetto per il tono dissacrante e geniale del film. Raramente un film riesce a catturare l’attenzione già dai primi secondi come fa questo.
I camei sono un altro punto di forza straordinario. Il ritorno di Chris Evans nei panni della Torcia Umana è un colpo di genio che nessuno si aspettava, e rappresenta un’autoironia e una consapevolezza del passato dei cinecomic che solo un film come questo poteva permettersi. Il ritorno di Blade, interpretato da un Wesley Snipes in forma smagliante, è un momento epico che fa esplodere di gioia i fan del personaggio. Lo stesso vale per Elektra, interpretata ancora una volta da Jennifer Garner, che regala una performance nostalgica e intensa. E poi c’è Gambit, finalmente inserito in una versione che rende giustizia al personaggio, offrendo momenti che i fan aspettavano da anni.
La rottura della quarta parete è, come sempre, gestita in modo impeccabile. Non è solo un espediente comico, ma un elemento che aggiunge profondità e interattività alla narrazione. Deadpool non solo parla con lo spettatore, ma commenta la cultura pop, il genere supereroistico e persino i difetti dell’industria cinematografica, trasformando il film in un’esperienza meta-cinematografica unica.
Infine, non si può parlare di Deadpool e Wolverine senza menzionare la campagna di marketing geniale che lo ha lanciato. I teaser, le interazioni sui social media e la capacità di coinvolgere il pubblico ancor prima dell’uscita hanno creato un hype senza precedenti. È un esempio di come una comunicazione brillante possa accompagnare un prodotto altrettanto brillante.
In conclusione, Deadpool e Wolverine è un film che osa, diverte e sorprende a ogni minuto. Non è solo un cinecomic, ma un’esperienza che unisce risate, emozioni e nostalgia in un mix unico. È un’opera che sfida le convenzioni e dimostra che il coraggio creativo può ancora vincere nel panorama cinematografico moderno.
th-cam.com/video/RIiS3gn4x9Y/w-d-xo.html
E chi dice il contrario ha ragione.
Io mi aspettavo una supercazzola finale. Invece ci credi, complimenti
Meno male che non sono l'unico a trovare stucchevole questo tipo di umorismo autoreferenziale. Complimenti Synergo, dopo 10 anni riesci ancora a sfornare perle del genere❤
Oh, io senza nessuna aspettativa mi so' divertito. Non lo metto in nessun DiSeGNo MaRvEl Più GrAnDe, intrattenimento e basta. Conta altro? Spero di no. Lo rivedrei? A tempo perso se può fa. Oramai a causa dell'attenzione mediatica costruita in un decennio di marvel questi film sono costantemente nel mirino della critica e tutti devono sbrigarsi a ricordare alle masse che non siamo davanti a Tarantino e che il film è mediocre (parlo in generale, non solo di deadpool 3). Dal canto mio onestamente ho preferito i primi 2, ma questo a modo suo ha delle sequenze iconiche e nel complesso il costo del biglietto non è andato sprecato. Non so cosa si aspettasseto tutti, io un 6.5/10 glielo do col sorriso. Sufficiente, simpatico
De gustibus 😅
Sarebbe bastato sfornarne meno e impegnarsi di più sulle trame e scritture, non è l'unico franchise ad essere nel mirino (live Action/ classici Disney/ star wars/ gli anelli del potere, uuuh avoja a prodotti rovinati, non hai forse idea di cosa i fan di HP si aspettano dalla serie, hanno paura e giustamente aggiungerei) la gente si sta rompendo le palle di queste porcate o mezze porcate e inizia ad avere degli standard e delle pretese. E direi finalmente anche!!
Buongiorno mondo!
Certo alla Disney sono incapaci di fare indagini di mercato fatte bene e quindi ancora non ci sono arrivati, ma chi ci è arrivato sforna bei film che sanno non solo intrattenere ma anche riflettere e divertire, ci sta na volta ogni tanto spegnere il cervello davanti alla TV ma non lo si può pretendere ad ogni film con la scusa che sono gli spettatori a essere stronzi e con troppe pretese. Una persona non si appassiona troppo se non gli dai una storia e un motivo per cui appassionarsi, preoccuparsi, provare emozioni durante la visione di un film, che fa parte dell'arte della comunicazione, non è solo intrattenimento a cervello spento.
Fanservice che mi ha intrattenuto, per quel che è servito 7+
Ma anche 10, che poi fanservice, Elektra, Gambit e Johnny Storm Che fanservice è?! 😂
@@tinforchetto Solo Wesley Snipes vale 10 🤣
@@Max_Snorky richiamare Snipes che aveva litigato male con Gosling è stata pura arte
Il + a presa di culo
Per me, questo film è stato l'equivalente di un titolare di un'agenzia immobiliare che, rivolgendosi a un giovane stagista, usa slang tipo "yoo, bella" per alleggerire il fatto che non gli riconoscerà gli straordinari e che il suo stipendio di 120 euro per 30 ore settimanali gli arriverà con qualche giorno di ritardo (l'Audi non si compra da sola)
Io da ex amante incallita dei Cinecomix dei primi tempi mi son sentita come la tua storiella della festa dove tutti ridono insieme di qualcosa che non capisci e tu fai finta di adeguarti quando in realtà dentro stai morendo...e siccome pure ai miei amici è piaciuto e non han voluto approfondire la questione perché se no gli buttavi giù il film ,quella morte dentro si è allargata come il Grand Canyon
ti capisco, stessa mia sensazione. eppure si vede che è un film brutto, ma nonostante ciò c'è chi è pronto a difenderlo.
@@fagianodorato penso sia colpa dell'affetto al personaggio in sé che oscura il giudizio oggettivo del film ...un po' come la cosa di Spiderman, io ho amato i primi con maguire e rivederlo nell'ultimo Spider-Man mi ha fatto sol che piacere ma di certo però non lo rende un buon film...anche se sono affezionata al personaggio non fa la resa del tutto
@@piccoleLuci concordo, c'è troppo fanatismo, che rende intolleranti alle critiche. le aziende poi ne approfittano cercando il massimo guadagno col minor sforzo e la qualità va peggiorando. A spiace che l'universo Marvel stia collassando su se stesso in questo modo, anni fa mi piacevano davvero questa tipologia di film, ora mah...
Grazie grazie grazie ❤. Uscita dal cinema credevo di essere io quella strana, ma fortunatamente non sono sola . Sei una sicurezza !! Tvb
Finta di partecipare alla festa 😂
Vabbè però quando arriva wolverine e dice "Buonasera sono Massimo D'alema" è fico.
Wolverine ha ammazzato molte meno persone
1 e 2 molto carini a parer mio. Questo inguardabile
La intro stupenda 😂
Comunque il film l'ho adorato, ma adoro anche le tue recensioni a prescindere dal fatto che siamo d'accordo o meno!
Per fortuna mi è piaciuto, pure Venom 3, che a molti ha fatto cagare, ma andandoci con amici e il fatto che il finale sia crushato, perché nella sala saltò il video ma continuava l'audio, mi ha fatto pisciare sotto dalle risate. Aspettare che la sala lo rimettesse indietro, anche solo per vedere le scene post credit. È stata una delle cose che più mi ha divertito nella vita
Hai un concetto strano di divertimento, a mio avviso
Non lo ancora visto Venom 3 almeno intrattiene come i primi 2 bè a parte che dopo Deadpool e Wolverine non sarà bello altrettanto diciamolo chiaramente Deadpool Wolverine è il miglior film dell' anno 😁👍
@@alangatti98ma diciamolo un gran paio di palle 😂
@@alangatti98 Il miglior film dell'anno?
The wild robot: hold my beer
@mardenborough. Controllerò robot
Il problema è che oggi si pensa che tutto debba essere per tutti, io mi rendo conto che certi film non sono pensati per il mio target, sono lontani dai miei gusti e non li guardo, perchè volete vedere film Marvel se il progetto MCU dell'universo condiviso (anzi ora pure il multiverso) non vi piace? Deadpool 3 come sottolinei più volte è un prodotto per i fan della Marvel (e in misura minore lo erano anche gli altri due), in questo caso quasi totalmente nonsense per chi non ha visto buona parte dei prodotti Marvel, e secondo me è giusto così, Deadpool è un personaggio nonsense e slapstick, questo è il film che più di tutti ha capito il personaggio, a me piacevano i fumetti e col film mi sono divertito.
Comunque se dopo quasi 20 anni lo spettatore casual non ha ancora capito che non può vedere un film Marvel senza aver visto tutto si merita di non capirci un c..zo, loro li fanno perchè vendono biglietti, i fan sono contenti perchè sanno di cosa si parla sullo schermo, e nessuno qui si aspetta il cinema d'autore, chi si lamenta è solo chi non è interessato al prodotto, per me questo è tipo guardarsi mille e passa puntate di Beautiful e recensire malamente ogni singolo episodio, puro masochismo.
PS: in realtà Loki è una delle poche serie Marvel che consiglierei a un non fan.
Io ho visto tutti i film Marvel e le serie . Posso dire con assoluta sicurezza che questo film fa cagare e veramente è quasi imbarazzante quanto ci si arrampichi sugli specchi per giustificare l assenza completa di trama e il nauseante fan service
il problema è non rendersi conto di vivere all'interno di Idiocracy ed essere felici e soddisfatti.
@@violafranchi non fare l'analfabeta funzionale, quando ho parlato del vedere tutto stavo rispondendo alla sua solita critica che il film si aspetta che tu abbia visto tutto, non che se uno ha visto tutto allora diventa un buon film. E non ho detto che questo è un buon film ma che questo più degli altri due è Deadpool, insensato, folle, inutilmente violento e volgare, apriti un qualsiasi suo fumetto e te ne accorgerai, e non sto cercando ne di difenderlo e neanche di recensirlo positivamente, anzi ho sconsigliato agli amici di guardarlo perchè so che non fa per loro, a me ha fatto ridere e me lo sono goduto come mi sono goduto tanti altri film scemi nella mia vita, così come quando ne ho voglia mi guardo film più seri e impegnativi, detto questo la domanda resta, perchè guardate qualcosa che palesemente vi disgusta? I primi dieci minuti non ti sono bastati per decidere di smettere di guardarlo? O pensavi che dopo la scena dello scheletro sarebbe uscito un buon film? Fai una cosa, vai in un McDonald's e ordina un bigmac, magari questa volta, e solo questa volta, ti serviranno un panino gourmet invece del solito schifo.
@@leonardraised5824 no, il problema è trovarsi in una via piena di ottimi ristoranti via via più stellati e, invece che che sceglierne uno, raccogliere dal marciapiede una cacca di cane, rimirarla per bene per poi farne una scorpacciata e lamentarsi che è merda, immagina un canale di cinema che recensisce solo i film migliori e fa scoprire nuove perle invece di recensire ciò che conoscono tutti per dire cose che sanno tutti solo perchè così si fanno le views facili.
L'armata brancaleone dei personaggi cameo dovrebbe essere finita lì perché le loro "linee temporali" (saghe cinematografiche) sono state abbandonate e quindi sono finiti dove finiscono i super-tizi scartati nel multiverso MCU. E' una scusa per ritirarli fuori ma dentro la narrazione della TVA può funzionare.
Ahahahahahah la citazione "c'entra come il cazzo nel padre nostro!" ancora mi mancava 😂😂😂😂
E' un po' il tormentone di Synergo insieme alla misurazione del tempo in Esorcicci
Meglio una "trashata" come Deadpool che non si prende aul serio che un Joker che pretende di essere intellettuale. W il bagaglino e il death metal
Assolutamente no. Perché Joker cerca di raccontarti qualcosa, Deadpool oltre a cazzeggiare, cosa c'è ?😂
@@gabrielelatorre22neanche joker cerca di raccontare qualcosa.
@@giovanniromano8983 in realtà si, vuole raccontare, e non lo dico da grande estimatore, però bisogna dire le cose come stanno
Il che val quanto dire che è meglio una merda di cane di una merda di mucca, perché quella di cane è più facile da raccogliere col sacchettino...
@@ultracritical2997 nah
6:50 Spettacolare 😂
Sono di quelli che è uscito dal cinema divertito e consapevole di aver visto un enorme parco giochi e non un film ❤
Per combattere la crisi del cinema mainstream e per sconfiggere la Disney dovrebbero tornare al cinema i film di Bruno Mattei
O far vedere bud spencer e terence hill
@@ilefab4545si ma a chi piace Bud spencer e Terence Hill piace lo stesso Deadpool 😂 come piacciono ancora i migliori cinepanettoni di parecchi anni fa i cosiddetti classici ultimo diciamo Natale in India 😁👍
@@alangatti98 assolutamente no. A me i cinepanettoni fanno caha
14:35 preparati perchè il motivo è davvero qualcosa di inconcepibile cioè che la morte di logan era troppo triste e per quello si sta deteriorando
Purtroppo questo film è un coltello a doppia lama, è un film per i "super fan". Ma se si conoscono tutti i dietro le quinte, i leak negli anni, le richieste dei fan etc.. è una sborrata! e, se non conosci un cazzo, non capisci un cazzo!
LETTERALMENTE questo film è un mappazzone di elementi voluti dai fan negli anni (tipo lo scontro tra wolverine e il fratello, oppure Gambit con attore Channing Tatum che potrebbero sembrare indifferenti a chi non sa, ma che dietro nascondo anni di leak ,dicerie, dibbatiti tra fan etc..) è tutto fan service! la trama debboluccia ma è tutto quello che c'è in torno che è assurdo (per chi sà), invece, per chi non è informato è un caos è basta, non ci capiscono nulla, peccato.
Negli anni sono trapelate talmente tante teorie false che però ai fan sarebbero piaciute troppo e che Ryan Reynolds si è preso a carico di provare a realizzare in questo film lascondo tutti senza parole (chi sà). è come se Ryan fosse diventanto uno di noi, un super fan sfegatato e ci avesse dato tutte quellle cose che la marvel non avrebbe mai inserito! e molte cose non si sono comunque potute fare, tipo ghost rider o wolverine pool. io sono saltato sulla sedia ogni 10 minuti cogliendo quasi tutti i dettagli (molti sono sfuggiti anche a me) ma mi rendo conto che mote persone, anche alcuni miei amici non lo hanno apprezzato come me non sapendo tutti i "retroscena", e provendoglieli a spiegare mi rendevo conto che era talmente tanta roba intripposa successa negli anni che lasciavo perdere.
un film che è quasi tutto un Easter egg con molti problemini (tipo se non hai visto la serie di loki so cazzi) ma super apprezzabile dai fan sfegatati.
yesss
Ma infatti!
Che poi io non capisco sta gente, che non sa un cazzo, che non ha visto i film precedenti, che non legge neanche i fumetti, che cazzo li va a vedere a fare questi film???
È normale che poi non gli piacciano, e ci spalino merda, non ci hanno capito un cazzo!😒
Ma infatti questo non é un film ed é normale che un appassionato di cinema lo definisca una schifezza.Per chi é appassionato come noi é molto figo e mi ha intrattenuto parecchio.Peró io preferisco i primi 2 film rispetto all'ultimo
@@zeya2378 forse anche io
L'ho visto solo oggi... Quanta verità nella tua analisi! Mi sono sentita così fuori target, eppure mi piace sia il personaggio di Logan sia Deadpool, eppure conoscevo parte dei riferimenti, eppure sopporto trame così così in cambio di un po' di intrattenimento. Ma in questo film mi sono annoiata. Qualche sequenza non sarebbe stata male, se ci fosse stata un po' di moderazione o se ci fosse stata una trama.
Synergo sono 18 anni che ci prometti un video su Vampires di Carpenter!!! Mannaggia alla quarta parete
Secondo me è una tecnica di marketing
@@giovannichiaranti9775 o la senilità che avanza 😂
Syne, il cinema mainstream non è solo disney. La maggioranza dei prodotti disney (anche dell'universo star wars-marvel) hai ragione sono di una bassezza inimmaginabile. Ma hollywood non è solo disney. Prendiamo le altro 4 major : warner, paramount, sony, universal. Forse quella che fa più scivoloni è la warner, che infatti è quella simile alla disney. Ma le altre ogni anno fanno uscire roba interessante, non certo capolavori, ma sicuramente roba carina , vedi il recente the wild robot (dremworks-universal). Mi sa che il problema è principalmente il tuo, dovresti cominciare a seguire di più a24 che un'ottimo compromesso tra autore-intrattenimento.
Il finale è da incorniciare caro Mario, aggiungerei anche tutti quelli che credono che Report sia una trasmissione antisistema
Intanto Ranucci si sta beccando una denuncia al giorno e i politici del governo vanno in crisi e sbraitano. Magari non cambierà nulla, ma è certo che dia fastidio.
Antisistema no, è giornalismo d’inchiesta
Sei andato a pescare l'unica trasmissione seria che ancora passano (quando non cercando di censurarla). Perché parlate senza dare un senso a quello che dite?
@@helloitsanxiety6234 gli avrà toccato qualche suo idolo
@@giuliodelpapa5282 Purtroppo la maggior parte sono come questo signore...ho molta paura per il futuro. Se le persone non iniziano a sviluppare un pensiero lucido e critico sarà sempre peggio
Marco è un trentenne milanese che, per un bizzarro scherzo del destino, si trova imbucato a una festa universitaria in una sera che non scorderà mai. Tutto inizia con un kebab alla stazione e una Coca-Cola gelata che, insieme, scatenano nel suo stomaco una tempesta che non può più ignorare. Con il suo hotel ancora a trenta minuti di cammino e il bagno della stazione impraticabile, decide di infilarsi nella prima porta aperta e, come per miracolo, trova un bagno in una festa in pieno svolgimento. Risolto il "problema urgente", esce dalla toilette e si ritrova al centro di sguardi sospettosi e mormorii: qualcuno sembra pensare che abbia “ammazzato un maiale lì dentro.”
Marco capisce che l'unico modo per passare inosservato è fingere di essere parte del gruppo. Impara velocemente i nomi di pochi presenti, come Samuele, un conoscente lontano, e la fidanzata del padrone di casa. Gli altri li saluta con vaghi “bro,” “mitico,” o semplicemente annuendo e sorridendo forzatamente. Fa finta di sorseggiare una sangria, ma sa bene che non può concedersi neppure un sorso in più per evitare un'altra improvvisa “emergenza” intestinale.
Intanto, la festa esplode in risate su storie assurde e situazioni di cui Marco non sa nulla. Si ride di “quella volta con Angela” (che lui non conosce e non saprà mai chi sia), del professor Farlano, insegnante di chimica “mitico,” e della foto ai piedi che Stella aveva mandato a Mattia, chissà come mai. Marco ride con tutti, cercando di integrarsi ma con una disperazione crescente. A un certo punto, guarda l'orologio: è passata un’ora, ma gli sembra di essere lì da giorni.
L’unico pensiero a confortarlo è l’immagine del bagno della stazione. Nonostante fosse in condizioni terribili, almeno lì si sentiva libero, lontano dalle risate e dalle dinamiche di un gruppo a cui non appartiene. La festa diventa una prigione di gioventù e divertimento che non riesce a capire, e l'unica cosa che desidera è infilarsi nella notte fredda, trovare una farmacia aperta e raggiungere finalmente il suo hotel, pronto a passare un'altra serata solitaria - ma in pace.
Un finale in cui l'eroe, per una volta, non trionfa, ma semplicemente fugge.
L'unico youtuber che non ti fa venire voglia di skippare il product placement
Grazie per aver detto quello che tutti gli esseri senzienti pensano ma che molti non hanno avuto il coraggio di dire. Voglio indietro i 7 euro del biglietto
io ne ho spesi 9.50 T-T
Synergo che chiede ai Nerd delucidazioni sulla trama (ah, no, scusate:
"""""""""" trama """""""""") è la rottura della quinta parete.
😁😂🤣😎👍🏻❤️👶🏻
e per la prima volta siamo in disaccordo, evviva la libertà
Io amo scary movie, dall' 1 al 5, e anche tutti gli altri film del genere: super Hero movie, l' aereo più pazzo del mondo, disaster movie...
Non sono americano e non sono teledipendente, infatti il migliore in assoluto di questo genere è comic movie (movie 43) che gli americani hanno odiato in quanto prende in giro tutti i loro stereotipi, li esagera, dissacra il dissacrato; lo considerano il film più brutto della storia solo perché sono abituati a farsi le seghe sulla loro stessa cultura.
GRAZIE! grazie Sinergo per avermi fatto capire che non sono PAZZO, per fortuna non sono l'unico a pensarla cosi.
Non sai quante volte ho cercato di vedere il film senza addormentarmi o cambiare attività, pur per capire se il problema sono io o gli altri😂. Grazie cesso smerdato❤
Per quanto riguarda il discorso sul cinema mainstream penso che comunque film come quelli di nolan e di villeneuve gusti a parte possano essere segno che le gente non si guarda solo la merda dato che pure loro al botteghino vanno molto bene
La metafora migliori di sempre,
Dovrebbero insegnarle a scuola😅
Non sarà un filmone, ma non è così male......
Io mi sento come nell'introduzione del film quando sono assieme ad alcuni miei amici che hanno fatto l'agraria e parlano e si divertono ricordandosi delle cose che gli sono accadute in classe, mentre io rimango lì, sorrido mmsenza essere davvero partecipe della cosa perchè sono l'unico nella cerchia ad aver fatto un altro percorso scolastico. Fortuna accade solo in quei momenti.
a me ha intrattenuto "the collector" disponibile su YT, so che esiste un seguito, ma per ora non sono riuscita a trovarlo. P.S. non ho amato tanto il film, ma rivedere Wesley Snipes, mi ha dato un brivido, non che i vari blade siano dei capolavori, ma io adoro questo attore.
Synergo di la verità, Samuele ti ha scaricato per Angela