@@andrealoconte7613 ti capisco perché ho casa grande, presi la proscenic f20 esclusivamente perché era l'unico modello dove la batteria si poteva cambiare "al volo" e aveva uno slot nella base per caricare la batteria aggiuntiva, purtroppo poi si è rivelata un prodotto abbastanza scadente anche se il suo lavoro alla fine lo faceva. Non ho più visto lavapavimenti con la batteria sostituibile e ancora spero che qualche grande brand ci pensi... Ti faccio notare comunque che la H13pro ad esempio ha 40 minuti di autonomia dichiarata, che in alcune situazioni si quasi raggiungono, due batterie della f20 ti danno circa 45/50 minuti di autonomia quindi alla fine siamo li ma hai in più la spesa della batteria aggiuntiva (se la trovi). Questa h14 pro dovrebbe avere 45 minuti di autonomia dichiarata.
Quando sarà disponibile in Italia?
Non c'è ancora una data certa, alcuni rumor indicano terzo trimestre quindi probabilmente dopo l'estate la presenteranno ufficialmente.
@@non_solo_robot ottimo allora aspetto
Batteria Sostitutiva ? Altrimenti neanche la prendo in considerazione
@@andrealoconte7613 c’è il Philips che ha la batteria sostitutiva
@@andrealoconte7613 ti capisco perché ho casa grande, presi la proscenic f20 esclusivamente perché era l'unico modello dove la batteria si poteva cambiare "al volo" e aveva uno slot nella base per caricare la batteria aggiuntiva, purtroppo poi si è rivelata un prodotto abbastanza scadente anche se il suo lavoro alla fine lo faceva. Non ho più visto lavapavimenti con la batteria sostituibile e ancora spero che qualche grande brand ci pensi...
Ti faccio notare comunque che la H13pro ad esempio ha 40 minuti di autonomia dichiarata, che in alcune situazioni si quasi raggiungono, due batterie della f20 ti danno circa 45/50 minuti di autonomia quindi alla fine siamo li ma hai in più la spesa della batteria aggiuntiva (se la trovi). Questa h14 pro dovrebbe avere 45 minuti di autonomia dichiarata.