Neopatentato alla guida ubriaco sanzionato dalla Squadra Volanti della Questura

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 9 ก.ค. 2024
  • Un neopatentato ubriaco alla guida è stato sanzionato la scorsa notte dalla Polizia. Intorno alle 2 una pattuglia della Squadra Volanti della Questura durante un servizio di controllo del territorio ha intimato l’alt a un’auto che passava in corso Mameli con a bordo tre ragazzi.
    Il conducente del mezzo, di ritorno da un locale della zona dove aveva trascorso la serata con i due amici che aveva a bordo, è apparso subito in stato alterato. I poliziotti lo hanno sottoposto all’alcol test che ha avuto esito positivo. Si tratta di un giovane di nazionalità albanese, residente a Verbania, classe 2004, neopatentato. Per lui è scattata la sanzione.
    E ieri, sempre gli agenti della Squadra Volanti, hanno controllato una donna di circa 40 anni di Verbania che circolava nonostante avesse a suo carico un provvedimento di ritiro della patente per 30 giorni per uso personale di sostanze stupefacenti.
    Gli operatori l’hanno così sanzionata per la violazione del codice della strada e hanno proceduto al fermo amministrativo della sua auto per tre mesi.

ความคิดเห็น •