Ciao! Ti ringrazio tanto 😊 mi fa molto piacere che ti sia piaciuto il video! Woow meraviglioso! La Fulvia è un auto stupenda!! Grazie mille per il commento✌🏻 p.s. Se ami video dedicati a Lancia, ne troverai altri sul canale!😊
Quando avrai più follower di qualsiasi altro youtuber ricodati di chi ti ha sostenuto dall'inizio 😂😂😂 Oltre gli ottimi contenuti, una genialata usare i modellini come scenografia! Hands up! 🙌
Ciao! Ahahahah oddio non credo che arriverò a risultati del genere :D Comunque davvero grazie mille per i complimenti, l'incoraggiamento. Mi fa davvero piacere, anche sapere che l'idea e i contenuti piacciono.
La Fulvietta,ancora prima dei rally, andava forte anche sulle strade di tutti i giorni. Andava più forte delle Alfa Gt di pari cilindrata (metro di paragone per tutti, dato il prestigio e le prestazioni delle Alfa), anche perché era più facile da guidare per un guidatore normale. Fu presto scoperto che ci si poteva correre e vincere. La vittoria è più bella quando le avversarie sono oggettivamente più forti, come in questo caso.
Bel video, grazie.
Gustato dall'inizio alla fine.
Armando ( ed ho una fanalino 1.6 che ogni sera " accarezzo" ed adoro)
Ciao!
Ti ringrazio tanto 😊 mi fa molto piacere che ti sia piaciuto il video!
Woow meraviglioso! La Fulvia è un auto stupenda!! Grazie mille per il commento✌🏻 p.s. Se ami video dedicati a Lancia, ne troverai altri sul canale!😊
Video bellissimo, si vede che c’è tanto studio, tanto lavoro e Tanta passione dietro❤️🔥❤️🔥❤️🔥💪🏻
Complimenti!
Ti ringrazio tanto!
Una lacrimuccia di commozzione da Lancista
1976 ,18 anni ,col de turini ,neve freddo ,baguette con burro e mortadella. Bei tempi ❤
Secondo me i tedeschi e i francesi a quelle notti pensano ancora di tanto in tanto 😆
Grazie Drago-Mannucci e Grande Lancia 🥇🖐️
Quando avrai più follower di qualsiasi altro youtuber ricodati di chi ti ha sostenuto dall'inizio 😂😂😂
Oltre gli ottimi contenuti, una genialata usare i modellini come scenografia!
Hands up! 🙌
Ciao! Ahahahah oddio non credo che arriverò a risultati del genere :D Comunque davvero grazie mille per i complimenti, l'incoraggiamento. Mi fa davvero piacere, anche sapere che l'idea e i contenuti piacciono.
Ciao! Posso chiederti dove hai trovato le immagini della Fulvia?
La Fulvietta,ancora prima dei rally, andava forte anche sulle strade di tutti i giorni. Andava più forte delle Alfa Gt di pari cilindrata (metro di paragone per tutti, dato il prestigio e le prestazioni delle Alfa), anche perché era più facile da guidare per un guidatore normale. Fu presto scoperto che ci si poteva correre e vincere.
La vittoria è più bella quando le avversarie sono oggettivamente più forti, come in questo caso.
Io ci sono dagli inizi eh, ricordati di noi quando arriverai a 100 mila
Ciao TheRUB! Ti ringrazio tanto per il supporto! Oddio non credo che arriverò a certi numeri, comunque non dimentico 😆😊 però davvero grazie!
L'entrata in curva era una prennellata di artista,
I francesi con la penalità di 2 minuti qui , e la ladrata con la s4. Si devono solo vergognare