Non guardo la TV da quasi 20 anni, occasionalmente ripesco programmi interessanti come di martedì di Floris. Però mi sono ricordato perché ho smesso di guardare la TV... Qualcuno può spiegare perché c'è pubblico in sala? A cosa serve se non può intervenire se non applaudire a qualunque cosa gli ospiti dicano ad intervalli di 15 secondi? Ora mi sono ricordato perché smisi di guardare la televisione.
vivio all'estero da anni.....e quando vedo questi programmi televisivi mi viene da piangere vedendo come è messo il mio paese. sia a destra...sinistra....etc. Invece di utilizzare la professionalitaà delle varie persone al parlamento per risollevare insieme le sorti del paese...è un continuo puntare il dito...giudicare...dire che si è meglio degli altri....etc. Alla fine tutti pensano al proprio tornacotno...e la povera gente....ha sempre i soliti problemi e la vita non gli cambia. oramai da troppo tempo. Motivo per cui me ne sono andato......e triste da dire...ma la mia vita ha avuto una svolta in modo positivo trovando altrove quello che la mia nazione non ha saputo offrirmi.
Io feci questa scelta 42 anni fa. Mai pentito. Quando torno nella mia Toscana dopo due settinane ho voglia di fuggire. Siamo un paese di quaqquaraqquà, di incompetenti presuntuosi interessati solo a saccheggiare la nazione. Sangiuliano è uba macchietta udcita da un cartone animato. Ha ragione Bersani, un povero frustrato, ma frustrato tanto, con i suoi occhialetti da Henry Potter e oasdo da papera fa il macho! Lo Starace del ventunesimo secolo...... beh anche Minnie non scherza. Sangiuliano, Minnie e Lollo sembrano fare a gara per avere la palma del più cretino.
Il programma lo seguo perche mi piacciono le diverse opinioni , ciò che e comico e che il pubblico e d accordo con tutti visto che applaude chiunque parli .bizzarria pura
Il problema non è che Marsilio abbia detto che l'Abruzzo è bagnato da tre mari, ma che abbia fatto questa affermazione per rivendicare l'istituzione di una Autorità di sistema portuale che è un ente dello Stato, proprio loro che rivendicano l'Autonomia regionale differenziata. La contraddizione è politica, non la geografia, ma questo nessuno l'ha evidenziato!
Vivo all'estero da 20 anni e cerco di essere costantemente orgoglioso del mio paese, poi ascolto Sangiuliano e Salvini e mi chiudo in un antro buio per la vergogna.
Possibile che non ci sia mai nessuno che dica che , se l'Italia in questo momento sta a galla è merito soprattutto degli investimenti del PNRR ? Di chi è il merito di aver portato, contro il parere della Meloni tutti questi soldi ?
Peccato che colui che li ha portati lì ha sperperati tutti in RDC,bonus110 e banchi a rotelle. Invece quei soldi servivano per infrastrutture e modernizzazione del paese e giuseppi se li è già pappati con scelte demagogiche e demenziali.
Il merito è di ""DUDDO GRADIS"" peccato che ne ha fatto spendere altrettanti in RDC,bonus110 e banchi a rotelle. I soldi servivano per infrastrutture e modernizzazione e ora mancano in quanto vanno usati per coprire le boiate compiute.
io vorrei capire (data l'irritazione che mi provoca ad ogni puntata) come funziona il sistema di applauso del pubblico in questo programma: ci sono sostenitori di destra e sinistra o applaudono a prescindere quando si accende un cartello luminoso?
Ma questo meraviglioso pubblico sta dalla parte di tutti?? Perché parla bersani e gli battono le mani, parla Santoro anche, Calenda lo stesso, parla pincu pallinu pure....ma basta 😂😂
Bersani fa il filosofo ma come politico non vale 2 soldi...insieme a Prodi hanno rovinato l'Italia. Ora va ogni sera in TV dice quattro chiacchiere e prende 5000
Non si paga, grazie a Bersani, la tangente dei due euro per la ricarica del Cellulare, ti ricordi? Se non sei un Poppante dovresti ricordarti. Se puoi permetterti di rientrare da un Prestito o Mutuo Bancario non paghi le penali di rientro anticipato, dal contratto di debito, grazie a Bersani. Se tuo Figlio neopatentato compra un auto e tu sei in Prima Classe Assicurativa CU lui potrà usare la tua CU. Ovviamente mi sembra chiaro che tu in confronto sei il Nulla Cosmico oppure sei quello che diceva continuamente la Mazzamauro a Fantozzi...
Vedere Vannacci , che e una persona corretta, aggredito da due nullità che interrompono continuamente perché non dice quello che loro vogliono sentire, mi fa prudere le mani. Potremmo anche non essere d'accordo, ma almeno fateci sentire cosa ha da dire. Insopportabili. Non vi guardo più.
Ma che si applaude? Il tutto e il contrario di tutto! CHE SENSO HA? ma quelli che partecipano, vengono pagati per spellarsi le mani inutilmente? E BASTA!!!!🤬😡😡😡
Parlare in quel modo offensivo del RdC è una vergogna...a fronte di una minoranza fisiologica di disonesti, la gran parte aveva recuperato un minimo di dignità umana e civile.
Ad oggi, una delle puntate più brutte di questa trasmissione. Possibile che si riesca a parlare soltanto di poltrone? Che chi ha il privilegio di parlare al paese tramite un mezzo cosi potente lo svilisca per fare battutine cretine e sorrisetti beffardi? Ma come si fa ad invitare Vannacci? Achille Totaro? Possibile che non si riesca a discutere delle soluzioni ai problemi reali del paese? Parlate giustamente di investimenti nella sanità e del fatto che non siano sufficienti, ma non parlate di come andrebbero spesi per andare nella direzione giusta! La politica non finisce con il dire che ci sono poche risorse, la politica deve occuparsi di strategie! Il tema del chi ha vinto e chi ha perso interessa solo chi si siede su quelle poltrone, omini di mezz'età in giacche di sartoria che fra un rutto e l'altro discutono di fantacalcio. Riportate i cervelli, ce n'è un disperato bisogno!
Vannacci comunque è il più pacato e il più simpatico. La Egonu fisicamente non rappresenta l’italianitá ma la “ negritude” come diceva il famoso poeta e presidente africano Senghor, e non ci vedo nulla di male. Tutte le razze sono perfette esattamente come sono
Altro che" divanisti" La misura la povertà non c'è più, ma permangono gli allarmi sulla mancanza di personale, soprattutto di camerieri. E adesso c'è anche l' emergenza alloggi.
Calenda è stato contraddetto in ogni suo tentativo di mettere delle parole in bocca a Vannacci. E assieme a lui tutti quelli che non hanno letto il libro.
Contraddetto in che senso? Vannacci fa il lupo per strada e si traveste da pecorella in televisione. Come mai? Lo hanno travisato tutti, specialmente quelli che hanno amato il suo libro. Cretini due volte.
mi avevano detto che santoro non era piu lucidissimo ma qui la cosa è inquietante. Spalleggia quanto chiesto dal Papa che dice, ad ENTRAMBE, RUSSIA ed UCRAINA di accordarsi e poi dice che non vuole piu dare armi all'ucraina, consegnandola così ai russi.
Un dettaglio, ma che dice molto. Durante la trasmissione hanno mandato - per ben tre volte - la lettura di una poesia recitata per la festa della donna su Rainews 24. Una poesia con delle parole molto forti sulla donna, su Dio, sul suo ruolo, etc. Non entro nel merito. A un certo punto Floris, dicendo che oggi c'è un problema di linguaggio, ovviamente riferendosi alla destra, chiede al suo salotto: "Cosa ne pensate?". Tutto il lato della sinistra critica questa poesia, da Leo Gullotta disgustato per linguaggio grezzo, a un'ospite che dice "sono rimasta senza parole per la vecchia retorica...". Pensavano che fosse una poesia di "destra", ovviamente. Così è stata fatta passare, vista l'insistenza nel riproporla come linguaggio negativo, riferito alla destra. Nessuno ha detto però chi l'ha scritta. Mi permetto di dirvelo io. Si chiama Gioconda Belli, nicaraguense di origini italiane. E' un'attivista, femminista e fece parte del Fronte sandinista di Liberazione Nazionale. Una rivoluzionaria di estrema sinistra, insomma. Magari ora la poesia si potrebbe rivalutare.. La trasmissione ha anche parlato dei tre mari dell'Abruzzo, come una gaffe. Ho capito perfino io che Marsilio intendeva dire i mari vicini all'Abruzzo, per precisione uno lambente e gli altri vicini. Ma tant'è: gli ignoranti sono tutti a destra.
Grazie per questo messaggio che dimostra chiaramente ancora una volta che a sx non sanno piu che pesci prendere per battere la dx. Pesci che non stanno in nessun mare Abruzzese..... insultano delicatamente gli italiani che votano a dx, demonizzano chi non va a votare ma non si chiedono il perche non ci vanno. Di Battiata, Bersani addirittura quel dinosauro di Tabacci e via via gli altri partecipanti sono delle macchiette. Non si capisce perche personaggi come Gullotta si prestano a fare figure di m.... Stanno raschiando il fondo ddl barile....
Questa trasmissione è incredibile. S prescindere dall'argomento, se riguarda qualcosa relativo alla destra, viene subito contestato e messo in cattiva luce. Mi sembrano atteggiamenti molto infantili e ridicoli. Ma questi dovrebbero essere i professionisti dell'informazione?! Gente adulta che invece di valutare in modo obiettivo le varie opinioni differenti, cercando di trovare insieme soluzioni per il bene del paese, punta solo il dito contro chi appartiene a di una forza politica opposta. Patetici. Contento di vivere all'estero da anni
@@antoniomercogliano8737 Ho visto un confronto senza salame sugli occhi di chi parte prevenuto Calenda e Floris più molti ospiti di quel buffo baraccone che è la 7 sono veramente patetici e schifosamente di parte.
Comemai nessuno in italia non parla degli italiani in pensione in Bulgaria iscritti all'aire gli decurtano la pensione ma non gli ridanno i diritti ch ha perso andando via dal italia?
Ha ragione Bersani hanno sempre un atteggiameto discutibile, sbagliato , ma ormai si sono giocati l' ultima carta : la Meloni e questa volta chiudono in farsa
Esiste qualche politico che ha sceso in strada a parlare con la gente come stano ,cosa pensano ,come vivono....E facile dare percentuale e sedere sullle poltrone e governare 😢😢😢
Storace che chiacchiera e tutti sanno che ha inaugurato un ospedale che é rimasto in costruzione per decenni (la piscina grande esempio mentre lui tagliava il nastro) e Calenda che asfalta Vannacci bon, bella puntata
Applausi! Applausi per tutti e contro tutti. Sempre applausi.
27:23 27:46
Non guardo la TV da quasi 20 anni, occasionalmente ripesco programmi interessanti come di martedì di Floris. Però mi sono ricordato perché ho smesso di guardare la TV... Qualcuno può spiegare perché c'è pubblico in sala? A cosa serve se non può intervenire se non applaudire a qualunque cosa gli ospiti dicano ad intervalli di 15 secondi? Ora mi sono ricordato perché smisi di guardare la televisione.
vivio all'estero da anni.....e quando vedo questi programmi televisivi mi viene da piangere vedendo come è messo il mio paese.
sia a destra...sinistra....etc.
Invece di utilizzare la professionalitaà delle varie persone al parlamento per risollevare insieme le sorti del paese...è un continuo puntare il dito...giudicare...dire che si è meglio degli altri....etc.
Alla fine tutti pensano al proprio tornacotno...e la povera gente....ha sempre i soliti problemi e la vita non gli cambia.
oramai da troppo tempo.
Motivo per cui me ne sono andato......e triste da dire...ma la mia vita ha avuto una svolta in modo positivo trovando altrove quello che la mia nazione non ha saputo offrirmi.
Esattamente. Io infatti vivo in Brasile da 10 anni
Dove vivi?
Io feci questa scelta 42 anni fa. Mai pentito. Quando torno nella mia Toscana dopo due settinane ho voglia di fuggire. Siamo un paese di quaqquaraqquà, di incompetenti presuntuosi interessati solo a saccheggiare la nazione. Sangiuliano è uba macchietta udcita da un cartone animato. Ha ragione Bersani, un povero frustrato, ma frustrato tanto, con i suoi occhialetti da Henry Potter e oasdo da papera fa il macho! Lo Starace del ventunesimo secolo...... beh anche Minnie non scherza. Sangiuliano, Minnie e Lollo sembrano fare a gara per avere la palma del più cretino.
Bahia Brasil
@@enricogiorgi-mp1tk spettacolo 💕
Il programma lo seguo perche mi piacciono le diverse opinioni , ciò che e comico e che il pubblico e d accordo con tutti visto che applaude chiunque parli .bizzarria pura
Gli applausi sono a comando per par condicio
Trasmissione interessante, ma gli applausi continui dopo ogni frase di chiunque sempre e comunque...non si possono sentire...
Ma perché applaudire sempre??? Ma bastaaaaa
Lo dico da almeno due anni. Continuamente applause, anche piu' volte nella stessa frase: patetico.
D'accordo con te. Devono applaudire anche se l'intervistato scorreggia?
Bravo Santoro, raggiungere la PACE è la cosa più importante. Sei una delle poche voci che si levano alte in un 'Europa di guerrafondai.
Anche i generali non sono normali.
È una questione di statistica.😂
Hai vinto 🔝🔝🔝😂
Mattacchioni!
Il problema non è che Marsilio abbia detto che l'Abruzzo è bagnato da tre mari, ma che abbia fatto questa affermazione per rivendicare l'istituzione di una Autorità di sistema portuale che è un ente dello Stato, proprio loro che rivendicano l'Autonomia regionale differenziata. La contraddizione è politica, non la geografia, ma questo nessuno l'ha evidenziato!
Vivo all'estero da 20 anni e cerco di essere costantemente orgoglioso del mio paese, poi ascolto Sangiuliano e Salvini e mi chiudo in un antro buio per la vergogna.
Forse ti si addiceva meglio la Russia di Stalin
Orribile quel tempo in cui tocca sguainare la spada per affermare che l'erba è verde e la neve bianca". (Publio Cornelio Tacito)
Buongiorno❤❤❤❤❤
Possibile che non ci sia mai nessuno che dica che , se l'Italia in questo momento sta a galla è merito soprattutto degli investimenti del PNRR ? Di chi è il merito di aver portato, contro il parere della Meloni tutti questi soldi ?
Peccato che colui che li ha portati lì ha sperperati tutti in RDC,bonus110 e banchi a rotelle.
Invece quei soldi servivano per infrastrutture e modernizzazione del paese e giuseppi se li è già pappati con scelte demagogiche e demenziali.
Ma chi l'ha scelto questo Floris mescola minestra??
Il merito è di ""DUDDO GRADIS"" peccato che ne ha fatto spendere altrettanti in RDC,bonus110 e banchi a rotelle.
I soldi servivano per infrastrutture e modernizzazione e ora mancano in quanto vanno usati per coprire le boiate compiute.
@@marcocambiaso1405 l'esempio lampante dell'analfabetismo funzionale
@@marcocambiaso1405ma scusi il bonus 110 non era proprio per infrastrutture e modernizzazione..?
io vorrei capire (data l'irritazione che mi provoca ad ogni puntata) come funziona il sistema di applauso del pubblico in questo programma: ci sono sostenitori di destra e sinistra o applaudono a prescindere quando si accende un cartello luminoso?
Grande Gullotta sei il massimo❤❤❤❤❤❤❤❤
ha ragione Vannacci e lo sapete bene
Ma questo meraviglioso pubblico sta dalla parte di tutti?? Perché parla bersani e gli battono le mani, parla Santoro anche, Calenda lo stesso, parla pincu pallinu pure....ma basta 😂😂
Ma è finto...lo mettono lì per non farti capire na...m.a.z.z.a.....🤷🏼♀️neanche a Teatro
....
Magliaro simpatico come l'olio di ricino... Gullotta splendido nella sua onestà, sobrietà e semplicità.
W la Destra ,Bersani bastaaaaaa......!!
È vero, troppi applausi, Floris fa qualcosa.
È fastidioso.
Bravo Santoro ❤❤❤❤❤❤ la maggioranza non ha votato ha vinto l' astenzionismo non la destra
Bravo Alessandro Di Battista ❤❤❤❤❤
Bravo Santoro
Bravo Floris
Noi italiani non so' quanti maestri fossero ma che si dichiararono anti fascista solo 13.Churchill ci diede dei vigliacchi
Buona sera Floris un saluto a Leo Gullotta sono d'accordissimo con lui
Bersani fa il filosofo ma come politico non vale 2 soldi...insieme a Prodi hanno rovinato l'Italia. Ora va ogni sera in TV dice quattro chiacchiere e prende 5000
Non si paga, grazie a Bersani, la tangente dei due euro per la ricarica del Cellulare, ti ricordi? Se non sei un Poppante dovresti ricordarti. Se puoi permetterti di rientrare da un Prestito o Mutuo Bancario non paghi le penali di rientro anticipato, dal contratto di debito, grazie a Bersani. Se tuo Figlio neopatentato compra un auto e tu sei in Prima Classe Assicurativa CU lui potrà usare la tua CU.
Ovviamente mi sembra chiaro che tu in confronto sei il Nulla Cosmico oppure sei quello che diceva continuamente la Mazzamauro a Fantozzi...
Ignoranti a potere
Vedere Vannacci , che e una persona corretta, aggredito da due nullità che interrompono continuamente perché non dice quello che loro vogliono sentire, mi fa prudere le mani.
Potremmo anche non essere d'accordo, ma almeno fateci sentire cosa ha da dire.
Insopportabili.
Non vi guardo più.
Grandi
Grande Gullotta❤
Il ghigno di Magliaro è sempre edificante!
Grande Gullotta sei il massimo voti rubati
Santo Santorum
... Paraculo ......
L'ABRUZZO POSSIEDE 3 MARI =
MAR ADRIATICO
MAR SILIO
MAR CO !!!
Noi non possiamo pagare più tutti gli stipendi d ' oro dei parlamentari
Comunque Vannacci e' uguale ad un mio cliente Tunisino.
Questi non sono i tratti somatici italici, suvvia.
Certo invece la enogu è il classico esempio italico.
Proponi al tuo governo di rispolverare le leggi razziali e giù la maschera una volta per tutte @@marcocambiaso1405
La Enogu è una sportiva e non è un generale,vergognati@@marcocambiaso1405
Bersani non mi piace è quasi imbarazzante
Ma che si applaude? Il tutto e il contrario di tutto! CHE SENSO HA? ma quelli che partecipano, vengono pagati per spellarsi le mani inutilmente? E BASTA!!!!🤬😡😡😡
Vanacci “imbelle”
Floris che interrompe sempre
Ogni volta che vedo la Meloni, mi chiedo: cosa trasmette a sua figlia? E piango...
Secondo te???😱🙀
Tu sei la più intelligente della famiglia vero 🤣
Grande Bersani
Bravo Gullotta !!!👍
Così si parla 👏!!
Parlare in quel modo offensivo del RdC è una vergogna...a fronte di una minoranza fisiologica di disonesti, la gran parte aveva recuperato un minimo di dignità umana e civile.
Non è vero prendevano il sussidio più il lavoro nero.
Ora fanno solo il lavoro nero ma almeno non pesano sulle casse pubbliche.
Floris come sempre lascia esprimere i concetti senza mai interrompere
Bravo Santoro non hanno un candidato
Domina il clientelismo, quello, non è mai morto.
Scherziamo ma Conte è il migliore❤❤❤❤
Ad oggi, una delle puntate più brutte di questa trasmissione. Possibile che si riesca a parlare soltanto di poltrone? Che chi ha il privilegio di parlare al paese tramite un mezzo cosi potente lo svilisca per fare battutine cretine e sorrisetti beffardi? Ma come si fa ad invitare Vannacci? Achille Totaro? Possibile che non si riesca a discutere delle soluzioni ai problemi reali del paese? Parlate giustamente di investimenti nella sanità e del fatto che non siano sufficienti, ma non parlate di come andrebbero spesi per andare nella direzione giusta! La politica non finisce con il dire che ci sono poche risorse, la politica deve occuparsi di strategie! Il tema del chi ha vinto e chi ha perso interessa solo chi si siede su quelle poltrone, omini di mezz'età in giacche di sartoria che fra un rutto e l'altro discutono di fantacalcio. Riportate i cervelli, ce n'è un disperato bisogno!
Esatto.... Contratto parte time ,a go go...
Grande Gullotta
Caro Gullotta, ma con quali prove santifica Bersani...avesse fatto qualche cosa di positivo per il paese.
Bravo
Mi dispiace ma se si continua con questi stupidi applausi, peraltro a comando, non aprirò più i video di questa trasmissione.
Siamo noi che dormiamo
Ha ragione Santoro
Agli italiani serve sicurezza economica e pace❤☮️☮️☮️☮️☮️ un governo di uguaglianza sociale e di meno profitto
I ministri modello di serietà
Manca l ' interesse alla gente ai servizi, le tasse si pagano per loro ,senza avere niente in cambio
Povero Calenda... e' proprio senza idee e non sa neanche il significato delle parole. Che tristezza!
Mi tocca essere d'accordo con Calenda! Pensa cosa c'è a destra ...
Caro Ale, non l'hanno capita in quanto impediti, l'orso Yoghi, presente in studio, ha tutti gli interessi.
Vannacci comunque è il più pacato e il più simpatico. La Egonu fisicamente non rappresenta l’italianitá ma la “ negritude” come diceva il famoso poeta e presidente africano Senghor, e non ci vedo nulla di male. Tutte le razze sono perfette esattamente come sono
La Egonu non ha nemmeno la pretesa di rappresentare l'italianita', che non capisco nemmeno che cosa significa,
Perche' non gliene frega niente!!!
Altro che" divanisti" La misura la povertà non c'è più, ma permangono gli allarmi sulla mancanza di personale, soprattutto di camerieri. E adesso c'è anche l' emergenza alloggi.
Calenda è stato contraddetto in ogni suo tentativo di mettere delle parole
in bocca a Vannacci. E assieme a lui tutti quelli che non hanno letto il libro.
Contraddetto in che senso? Vannacci fa il lupo per strada e si traveste da pecorella in televisione. Come mai? Lo hanno travisato tutti, specialmente quelli che hanno amato il suo libro. Cretini due volte.
Dobbiamo avere una posizione netta tutti insieme
La Meloni com la banda Bassotti 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Tua moglie con una banda di neri😂😂😂🎉
@@jakmaistatoinbbbbbbbb Mo prendo la tua email e la porto alla polizia postale così te lo prendi Bello nero nero
@@jakmaistatoinbbbbbbbb Sapessi come andava bene tua moglie e tua sorella in una performance con i neri
mi avevano detto che santoro non era piu lucidissimo ma qui la cosa è inquietante. Spalleggia quanto chiesto dal Papa che dice, ad ENTRAMBE, RUSSIA ed UCRAINA di accordarsi e poi dice che non vuole piu dare armi all'ucraina, consegnandola così ai russi.
Consegnando cosa ai Russi ????????
Putin vuole cancellare uno stato Nazista !!!!!!!
Trasmissione patetica
Un dettaglio, ma che dice molto. Durante la trasmissione hanno mandato - per ben tre volte - la lettura di una poesia recitata per la festa della donna su Rainews 24. Una poesia con delle parole molto forti sulla donna, su Dio, sul suo ruolo, etc. Non entro nel merito. A un certo punto Floris, dicendo che oggi c'è un problema di linguaggio, ovviamente riferendosi alla destra, chiede al suo salotto: "Cosa ne pensate?". Tutto il lato della sinistra critica questa poesia, da Leo Gullotta disgustato per linguaggio grezzo, a un'ospite che dice "sono rimasta senza parole per la vecchia retorica...". Pensavano che fosse una poesia di "destra", ovviamente. Così è stata fatta passare, vista l'insistenza nel riproporla come linguaggio negativo, riferito alla destra. Nessuno ha detto però chi l'ha scritta. Mi permetto di dirvelo io. Si chiama Gioconda Belli, nicaraguense di origini italiane. E' un'attivista, femminista e fece parte del Fronte sandinista di Liberazione Nazionale. Una rivoluzionaria di estrema sinistra, insomma. Magari ora la poesia si potrebbe rivalutare.. La trasmissione ha anche parlato dei tre mari dell'Abruzzo, come una gaffe. Ho capito perfino io che Marsilio intendeva dire i mari vicini all'Abruzzo, per precisione uno lambente e gli altri vicini. Ma tant'è: gli ignoranti sono tutti a destra.
Grazie per questo messaggio che dimostra chiaramente ancora una volta che a sx non sanno piu che pesci prendere per battere la dx. Pesci che non stanno in nessun mare Abruzzese..... insultano delicatamente gli italiani che votano a dx, demonizzano chi non va a votare ma non si chiedono il perche non ci vanno. Di Battiata, Bersani addirittura quel dinosauro di Tabacci e via via gli altri partecipanti sono delle macchiette.
Non si capisce perche personaggi come Gullotta si prestano a fare figure di m....
Stanno raschiando il fondo ddl barile....
Questa trasmissione è incredibile. S prescindere dall'argomento, se riguarda qualcosa relativo alla destra, viene subito contestato e messo in cattiva luce. Mi sembrano atteggiamenti molto infantili e ridicoli.
Ma questi dovrebbero essere i professionisti dell'informazione?!
Gente adulta che invece di valutare in modo obiettivo le varie opinioni differenti, cercando di trovare insieme soluzioni per il bene del paese, punta solo il dito contro chi appartiene a di una forza politica opposta.
Patetici.
Contento di vivere all'estero da anni
Basta...applausi...senza senso !!!
Questa politica è lei che non vuole farci votare ,anche questa è tecnica
Calenda mi è piaciuto. Vannacci sugli specchi c'era anche la scivolina...scalata difficile e non riuscita. Imbarazzante.
Mi è sembrato esattamente il contrario.
caenda e floris si sono arrampicati sugli specchi.
Ma che confronto hai visto
@@antoniomercogliano8737
Ho visto un confronto senza salame sugli occhi di chi parte prevenuto
Calenda e Floris più molti ospiti di quel buffo baraccone che è la 7 sono veramente patetici e schifosamente di parte.
Ogni volta Bersani mi riempe il cuore.
Giustizia per Chico Forti!
Comemai nessuno in italia non parla degli italiani in pensione in Bulgaria iscritti all'aire gli decurtano la pensione ma non gli ridanno i diritti ch ha perso andando via dal italia?
Ha ragione Bersani hanno sempre un atteggiameto discutibile, sbagliato , ma ormai si sono giocati l' ultima carta : la Meloni e questa volta chiudono in farsa
Gullotta un noto statista o un noto attore che recita la propria parte? Mah....
Lei ha dei problemi nel vedere un privato cittadino esprimere la propria opinione? Si faccia due domande.
La seconda secondo me...
2:15:37 È una vergogna, le persone non riescono a far concludere chi ha la parola...
Torino in Piazza ! Riprendiamoci i nostri stabilimenti !
È la prima volta che concordo con Calenda
L’astensionismo non è contro il governo, semplicemente l’Italia non governa più nulla
Santoro batte Bersani 10 a zero in tutto e per tutto......
Che fatica ascoltarli parlare
Mi si chiude lo stomaco
Incredibile che siano al governo .......
Papa Francesco ha " scioccato "
Robe da matti !!!!
Grande vannacci da 10.calenda o assoluto
Leo ❤
Superprofitti alle banche
Sono un tuo ammiratore Santoro ...
E tu?,perche non hai votato all' ultime politiche ?
Coerenza Santoro ,coerenza
Per la storia della guerra, lo ha detto 60 volte.
Esiste qualche politico che ha sceso in strada a parlare con la gente come stano ,cosa pensano ,come vivono....E facile dare percentuale e sedere sullle poltrone e governare 😢😢😢
Non ce più amore ne matrimonio,per la mancanza di presupposti e sostituisce l ' odio
Floris, dai più spazio agli ospiti
E soprattutto, basta sti applausi …. sono fastidiosissimi
Storace che chiacchiera e tutti sanno che ha inaugurato un ospedale che é rimasto in costruzione per decenni (la piscina grande esempio mentre lui tagliava il nastro) e Calenda che asfalta Vannacci bon, bella puntata
Sono belli gli africani
Calenda e Renzi no Bersani dai.
in OLANDA , il salario minimo e' di 18 euro ora , dai 23 anni in su; .
Si ma solo xchè è quasi legale drogarsi quindi moriranno tutti prestissimo parola del capitan verde
I pensionati pagano l' 80 % allo stato
tutti i giorni escono 40 libri , mi chiedo , CHI LI LEGGE ?????? .
Ma come fanno a scriverli e stamparli così velocemente???tutti intellettuali...scienziati...🤔lo chiedo per il mio miglior amico...🤷🏼♀️...
Solo VANNACCI o' letto
Ogni persona è a se, tutti uguali difronte alla legge e all' umanità