Si caro Eminente Signor Dottore , ha ragione LEI ....il danno al cuore di quel giovane atleta può essere stato causato da una sudata eccessiva , da una scarpa allacciata male , da un litigio con la ragazza, da uno shampoo difettoso...può essere stato causato da tutto , tranne che da una piccola cosetta che si evita accuratamente di menzionare. Grazie della spiegazione Signor Dottore.
@olarugabriela5824 tesoro, prima o poi succederà qualcosa sia a me che a te, e la paura prenderà sia a me che a te. Per ora sono sereno. Siete voi che avete paura del nulla già da ora
Eh ma se su intende intentare una azione legale bisogna produrre elementi concreti. Senza degli esami clinici mirati come si fa a dire se una sostanza è presente o meno e in che quantità? La prescrizione di analisi cliniche è un fatto privato fra medico e richiedente. Quella sarebbe la cosa da fare, alla portata di tutti. A problemi concreti bisogna dare soluzioni concrete altrimenti si resta su un piano in cui si può dire tutto ed il contrario di tutto. Se si intende fare la differenza non è certo questo quello di cui c'è bisogno da qui agli anni a venire.
@@vincenzogalluzzi3064 Nello stesso modo con cui furono messe a punto le "terapie domiciliari precoci" quando, come ho già scritto più volte, le uniche indicazioni erano "Tachipirina e vigile attesa" e la medicina del territorio spesso risultava "dispersa". Per dire che quando c'è la volontà le cose avvengono, nonostante tutto. Certamente, al punto un cui siamo, il non fare non può certamente migliorare la situazione ma a mantenere questo logorante stillicidio che sta rasentando la crudeltà mentale. Cordialmente.
@@fulviocorocher4034 Ci siamo fidati di quegli Scienziati con la S maiuscola e senza h finale che avevano previsto tutto quello che sta accadendo e non solo riguardo ai problemi del cuore!!!!!!!!!!
@@andreamaraglio5977 Novak Djokovic invece resta sempre in salute a differenza dei suoi colleghi che ogni 3x2 si ritirano dal torneo , sarà soltanto una coincidenza ? 🤔
@nopainnogain23 Io invece sapevo che dopo un punto segue uno spazio e una lettera che è SEMPRE maiuscola Ma sono sicuro che tu (che così bene sai scrivere il cognome del celebre scienziato francese) mi saprai dare una spiegazione al riguardo 🫏
Ora so che chi fa la visita per certificato medico per agonistica o sport di chiedono ai giovani se hanno avuto svenimenti o malori ma senza giri di parole non chiedono se uno si è vaccinato...
@pina-luciaannunziata1163 Perchè fanno parte del "SISTEMA" anche loro. E' il "SISTEMA" stesso che li ha messi lì. Infatti, l'Ing. Carlo Negri è stato bannato moltissime volte qui sul tubo, sono 3 anni che non fa più video qui eppure gli cancellano ancora i video del 2020, pensa te. Lui posta i video su una piattaforma libera, cerca di svegliare sempre più persone dicendo anche di non seguire più i canali di falsa contro-informazione come questo, Visione Tv, 100 Giorni da Leoni ecc. proprio perchè non dicono tutto e soprattutto non dicono che chi ha commesso il genocidio, deve pagare. Consiglio di seguire, ascoltare ed unirci tutti all'Ing. Carlo Negri.
@ExtraExExemplar2025 Perculare chi, al contrario tuo, ha fatto una scelta di libertà e di autodeterminazione non farà tacere quella maledetta mosca che ti ronza all’orecchio ogni giorno Questo lo sai vero? Ma si CHE LO SAI… 😬
Per vedere se ci sono alterazioni e/o sostanze tipiche dei meccanismi di azione di quei "prodotti" dopo quasi 4 anni si fanno degli esami clinici e si valuta. Cosa di meglio a fini preventivi ma anche per far montare il caso? Ora che non lo faccia chi di dovere è chiaro il motivo ma che questo atteggiamento lo assuma anche chi dovrebbe fare la differenza alla lunga induce a pensare male, a ragion veduta. Non è questo quello di cui c'è bisogno. Le "terapie domiciliari precoci" furono messe a punto durante le fasi calde dell'emergenza quando le uniche indicazioni erano "Tachipirina e vigile attesa" e la medicina del territorio spesso risultava "non pervenuta". "Pace in Terra agli Uomini di BUONA VOLONTÀ" si diceva, una volta.
@@nopainnogain23che ne non ha il coraggio di dire che c'è stato un grande aumento di miocarditi e trombosi specialmente nei giovani e anche atleti . Molti cardiologi lo dicono in privato ma la stragrande maggioranza di loro ha paura di dirlo apertamente x ovvi motivi. Cmq basta andare a chiedere a qualcuno di loro in via del tutto confidenziale ,io l'ho fatto ed è proprio così!, aumentati tantissimo i casi di cardiopatiti e trombosi !!!!!! dopo l'iniezione di massa dei farmaci sperimentali sierogenici mRNA !!!
Bè oddio dire che l'arresto cardiaco sia dovuto all'abbassamento di potassio quando stavano giocando da 10 minuti mi sembra eccessivo, allora tutti i calciatori che giocano per 90 minuti alla fine delle partite dovrebbero essere tutti quanti kaput.
Si, come no!? Manco i tapascioni della domenica sono carenti di potassio! Figurati un atleta di quel livello, che a disposizione ha dietologi e staff medici di primo livello! Ma davvero questi pensano che siamo tutti scemi come i covidioti!?
anche secondo me è improbabile... potrebbe essere l uso eccessivo di diuretici che vengono usati anche per eliminare tracce di doping.. ma sono ipotesi...
Si ma anche gli intervistatori non incalzano gli ospiti. Rimanere su un piano in cui si può dire tutto ed il contrario di tutto non aiuta certo ad uscire da questa atmosfera da "Il Nome Della Rosa''. Dopo quasi 4 anni è ragionevole? Passare da un unico "recinto" a tanti più piccoli e inconciliabili fra loro il passo è breve.
Fatemi indovinare , pure lui era stato benedetto con il sacro elisir ? 🤔 Stranamente a Novak Djokovic non gli succede mai nulla del genere , sarà soltanto una coincidenza ?
Scusate , ma credete veramente a quello che dite?? No perché c'è veramente da preoccuparsi...vabbe che siamo sul canale di radio complotto ,ma credere che sia stato il vaccino a provocare il malore del povero Bove è come credere alla statua della Madonna che lacrima sangue, credenza che persino la chiesa condanna ..siete peggio di una setta ...da tso
Perché si evita di menzionare la vera causa della strage di giovani che si sta verificando da un paio di anni a questa parte? Credo che l'onestà intellettuale sia d'obbligo.
Figurati, se lo faranno mai. Hanno spinto le persone a sierarsi affermando che il farmaco era sicuro ed efficace e ora che possono dire???? Pensi che nulla farebbero quelli che hanno perso i familiari? Non dicono nulla, sanno che accadrà a molti ma non a tutti, per fortuna. Comunque che tristezza che la classe medica, quasi totalmente, si sia prestata a questa vergogna!!!!!!!!!!!
Se non si è in grado di determinare se una sostanza è presente o meno nell'organismo, stiamo freschi. Rimanere su un piano in cui si può dire tutto ed il contrario di tutto difficile possa far montare il caso.
@@simonepapale383 Si, ma le statistiche dei malori, dei turbo cancri e similari ci dovrebbero essere!!! E se si sono incrementati nel triennio 2021-2024 a qualcosa sarà dovuto o no???
@@LilanaRomoloFinelli Colgo l'occasione per condividere un mio ragionamento, che ho espresso in più occasioni, per tutti coloro che avranno la pazienza di leggerlo. Purtroppo sulle bacheche elettroniche una parola è poca e due sono troppe, ma resta comunque un'occasione per scambiare idee ed usare lo strumento informatico - rete - in maniera propositiva se c'è la volontà di farlo. Se non si valuta in maniera capillare lo stato di salute della popolazione difficile uscire da questa "palude stigia". Una morte improvvisa è il tragico epilogo di uno stato di salute altamente instabile, o peggio appeso ad un filo, non diagnosticato. Perché non redigere (intendendo iniziative "dal basso" come è stato per le "terapie domiciliari precoci" messe a punto "sul pezzo" - basandosi sulle evidenze cliniche e lo scambio delle relative informazioni fra medici - e che hanno fatto la differenza nelle fasi calde dell'emergenza quando le uniche indicazioni erano "Tachipirina e vigile attesa" e la medicina del territorio spesso era latitante), da parte di chi ha gli strumenti ovviamente (in ragione delle evidenze cliniche via via disponibili dal momento che sono passati più di 3 anni), delle linee guida relative a screening da consigliare a chi ha fatto una o più assunzioni di uno o più "prodotti"? Ciò al fine di valutare eventuali alterazioni indotte e/o la presenza persistente o meno, e nei casi positivi l'entità, di sostanze estranee o tipiche dei meccanismi di azione di quei preparati. In Italia ne sono stati impiegati almeno 5, non tutti adottanti sempre lo stesso meccanismo di azione, e non di rado in combinazione fra loro e in numero di assunzioni variabile da caso a caso (1, 2, 3, 4 o più) il che rende, a buon senso, la casistica estremamente eterogenea ai fini di una comparazione con studi specifici (che producono risultati relativi a condizioni di prova ben precise e solo a quelle si riferiscono le conclusioni) e della farmacovigilanza che non è ancora ben chiaro se sia stata posta in essere o meno. Come si potrebbe altrimenti venire a conoscenza caso per caso della sussistenza di concreti fattori di rischio e non presunti? La prescrizione di esami clinici è un fatto privato fra medico e richiedente. L'approccio "ad personam" intesa a valutare lo stato di salute a questo punto potrebbe essere dirimente (è verosimile ritenere che nessun governo o istituzione si muoverà mai in tale direzione) e magari innescare addirittura un effetto domino. Infine: c'è una consistente platea che non ha fatto alcun utilizzo dei controversi "prodotti" (chiamata da alcuni "gruppo di controllo") che potrebbe costituire una concreta pietra di paragone per stabilire in maniera rigorosa ed inequivocabile se si è al cospetto di un fenomeno inedito ascrivibile a quanto occorso nell'ultimo triennio. Canali web che si avvalgono spesso di ospiti autorevoli - ovvero medici - potrebbero fare la differenza in tal senso facendo un'opera di sensibilizzazione e di divulgazione intesa alla diagnosi e alla prevenzione. Dopo più di 3 anni è auspicabile un consistente passo avanti (intendendo sempre "dal basso") sulla questione "effetti avversi" perché l'impressione è che su questo aspetto si stia "allungando il brodo", facendo un passo avanti e due indietro, restando su un piano (talvolta citando dati spuri) in cui si può dire tutto e il contrario di tutto, il che, alla lunga, induce inevitabilmente a pensare male (a ragion veduta). Continuare con i "bao bao" tout court ad oltranza, quotidianamente o quasi, non fa altro che alimentare paura, risentimento, senso di inadeguatezza e divisione, quanto di peggio. Non è questo quello di cui c'è bisogno. Sono convinto che sia arrivato il momento di chiedere a chi intende sinceramente "fare la differenza", per superare atteggiamenti reticenti ed omissivi (parte integrante del problema) da parte di cicchessia, di promuovere e/o sollecitare iniziative "dal basso" concrete in tale direzione. Non dimentichiamo che è stato coinvolto oltre il 90% degli over 12 con almeno una assunzione di quei preparati. Fra questi c'è, salvo eccezioni, anche buona parte del personale sanitario. Per non parlare dei bambini nella fascia 5-11 che sono, solo in Italia, oltre il milione. Degli screening cardiologici pediatrici da promuovere di cui parlò uno dei medici spesso ospite di una delle web tv che fanno informazione indipendente non si è più saputo nulla. Quella poteva essere una iniziativa "dal basso" che avrebbe potuto fare la differenza e magari innescare un effetto "a valaga" se estesa a tutte le fasce d'età. Su questo aspetto purtroppo si parla molto ma si fa poco di concreto. Si continua a delegare - sperando in un qualche ravvedimento - chi si è dimostrato, e continua a dimostrarsi, inaffidabile. Come già detto nessuna "istituzione", salvo smentite, farà mai nulla in tal direzione, ma neanche a parlarne. L'indicazione di screening mirati è un fatto privato, si tratterebbe di suggerire cosa e come controllarlo ai diretti interessati che a quel punto si potrebbero muovere autonomamente trattandosi della salute personale. È così che verrebbero fuori le magagne laddove presenti. Le "terapie domiciliari precoci" furono portate avanti quando si affermava ufficialmente che non esistevano cure. L'iniziativa pertanto non poteva certamente essere vista di buon occhio da parte di chi si dava un bel da fare nel diffondere paura e senso di incertezza fra la popolazione. Quei medici volenterosi subirono ritorsioni? Che se ne sappia in quel caso ciò non è avvenuto anche perché l'iniziativa fu promossa da un avvocato che quindi aveva gli strumenti per mettere al riparo l'attività da ingerenze esterne che avrebbero potuto ostacolarla. Perchè non adottare la stessa filosofia? L'interpretazione, che non di rado si leggono in alcuni commenti sulle bacheche elettroniche, delle possibili cause delle evidenti omissioni e reticenze, o difficoltà, sulla questione diagnosi caso per caso di eventuali rischi e prevenzione di possibili "effetti avversi" - a distanza di ormai quasi 4 anni - tramite iniziative "dal basso" non convince e continua a non convincere, rischia di far passare da un "recinto" ad un altro, anzi da uno più grande a tanti più piccoli ed inconciliabili fra loro. L'impressione è che si invochi la ricerca della verità ma poi nei fatti è come se si pregasse Dio di non trovarla. Nei casi estremi sembra che quasi ci si compiaccia di questa surreale situazione. Auspicabile un concreto e costruttivo cambio di atteggiamento - "dal basso" - in tale direzione, per far montare il caso, altrimenti si resta in una atmosfera da "Il Nome della Rosa", ad oltranza. Come ha detto giustamente qualcuno: "se la menzogna prende l'ascensore la verità prende le scale ma prima o poi arriva". Bene, io aggiungerei: "se le si dà un consistente aiuto arriva prima" e il tempo è prezioso. A problemi concreti occorrono risposte concrete, fattive. Senza polemica ma con intenti costruttivi.
@@LilanaRomoloFinelliQuello è un indizio ma poi bisogna verificare. Davanti un giudice bisogna produrre elementi concreti. Attenzione, se avviene l'irreparabile tale incombenza finisce nel solito girone infernale gestito da lorsignori. Come ha recente fatto osservare qualcuno, in uno dei numerosi video in rete, se l'esame da parte di un patologo non viene eseguito in maniera mirata, quindi sapendo cosa andare a cercare e cosa verificare partendo da un indizio e/o sospetto, può condurre ad un falso negativo (cioè si esclude la causa che si sospettava perché si è guardato altro). Quel referto può finire in mano ad un organo giudicante con conseguente chiusura del caso. Diventa addirittura controproducente. La vigilanza attiva "dal basso", invece, sarebbe quella di suggerire screening a chi ancora cammina sulle sue gambe e che ha fatto uso dei controversi prodotti - se non si riesce neanche a chiarire questo siamo freschi - e valutare al riparo da ingerenze da parte di chicchessia. La prescrizione di esami clinici è un fatto privato fra medico e richiedente. Come fecero con le "terapie domiciliari precoci"? Quello è ad oggi l'esempio virtuoso di iniziativa "dal basso" da seguire, non certo continuare a confidare soltanto in chi si è dimostrato, e continua a dimostrarsi, inaffidabile chiunque esso sia.
Caro collega, sono un medico come lei ms le assicuro che per capire cosa stia succedendo in questo particolare periodo storico a tanti ragazzi (e non solo) non è necessaria la nostra laurea in medicina
@@silviaaliani5227Beh, no. Se la metti così, allora servono sia una laurea in medicina che una in statistica (anche di individui diversi, ovviamente).
@@nicoberna5463 occorre distinguere il come dal perché. Se una persona precipita da un balcone e muore si può facilmente dedurre che sia morta "perché" è precipitata da un'altezza considerevole, se invece vogliamo sapere "come" la morte è sopraggiunta occorre un anatomo patologo che per il tramite di un'autopsia accertera' se si è verificato un trauma cranico importante, una rottura del cosiddetto osso del collo, un'importante emorrogia interna, ecc. Quindi il come lo stabilisce il medico, ma il perché anche un bambino te lo potrà spiegare. E, per chi capisce la metafora, buttarsi da un balcone, anche se non si dovesse arrivare alla morte, non è mai salutare.
Grazie dal profondo del cuore per aver detto la verità!!!!! Ma i Medici hanno abbassato la testa e sono stati in silenzio. Penso che la maggior parte di loro non si sia sierata, visto che non cercano verità e giustizia!!!!
E tantissimi altri bambini e giovani, anche se non sportivi, trovati morti sul divano o nel letto. Che non mi si dica che è sempre successo, perché NON-È-VERO !!!
La cosa più semplice da fare sarebbe indicare degli screening mirati per valutare la presenza di alterazioni e/o sostanze tipiche dei meccanismi di azione di quei "prodotti". Canali web come questo potrebbero fare una campagna di sensibilizzazione intesa alla diagnosi e alla prevenzione per capire in modo inequivocabile se si è al cospetto di un fenomeno inedito ascrivibile a quanto occorso negli ultimi 4 anni. Che senso ha mantenere il discorso su un piano in cui si può dire tutto ed il contrario di tutto. A problemi concreti soluzioni concrete. Dopo quasi 4 anni siamo ancora a "caro amico"? Se si vuole fare veramente la differenza bisogna superare questo atteggiamento di cui sembra molti si compiacciano. Non è certo questo quello di cui c'è bisogno.
@@simonepapale383 Per fare quello che dici tu ci vogliono: 1) Soldi 2) Tempo 3) Personale qualificato e non corrotto Volendo i primi due si possono avere, sul terzo c'è un problema.
Quindi l'aumento statistico dei malori è dovuto ad un aumento statistico della sfiga che prima non c'era. Grazie dottorone avrei messo anche l'aumento della pizza, il riscaldamento globale e ha stato Putin
Senza screening mirati si resta su un piano in cui si può dire tutto ed il contrario di tutto. Non è certo questo quello di cui c'è bisogno. Anche gli atteggiamenti reticenti ed omissivi sono indicativi. Attenzione ad idealizzare chicchessia e a polarizzarsi con questo o quell'altro.
Si a volte anch'io ho avuto qualche dubbio,ad esempio Duranti tempo fa ha detto che bisogna essere proprio scemi a voler uscire dall'euro , cosa che invece tanti economisti come Valerio Malvezzi e Ilaria Bifarini dicono che forse!!! all'inizio potrebbe esserci un piccolo peggioramento ma senz'altro poi si andrebbe meglio , in questo caso invece penso che se ci fosse stato Dauranti e magari insieme a Vanni Fraiese sarebbe scoppiato un bel pandemonio e hanno scelto questi conduttori proprio x questo .
@Anna-rl2fd Perchè fanno parte del "SISTEMA" anche loro. E' il "SISTEMA" stesso che li ha messi lì. Infatti, l'Ing. Carlo Negri è stato bannato moltissime volte qui sul tubo, sono 3 anni che non fa più video qui eppure gli cancellano ancora i video del 2020, pensa te. Lui posta i video su una piattaforma libera, cerca di svegliare sempre più persone dicendo anche di non seguire più i canali di falsa contro-informazione come questo, Visione Tv, 100 Giorni da Leoni ecc. proprio perchè non dicono tutto e soprattutto non dicono che chi ha commesso il genocidio, deve pagare. Consiglio di seguire, ascoltare ed unirci tutti all'Ing. Carlo Negri.
Scusa scienziata ma tu hai visto che lui ha fatto il vaccino ??? Sei andata da bove a chiedere se lui ha fatto il vaccino ?? Sei sicura di quello che dice … tu stai messa male .. qualsiasi persona si sente male è colpa del vaccino ahahahaha tu non stai bene ….
Pugno di ipocriti sfacciati . Un giovane sportivo , controllato a dovere , ti cade all' improvviso . Di quel veleno fatto con ricatto non se ne parla. Si parla di tutto e di piu', ma di quella cosina no .......eeeeee cari dottori ....la coscienza si è andata a farsi friggere .
E' da qui che si capisce che tutti questi canali di "falsa" contro-informazione, fanno parte del "SISTEMA". E' il "SISTEMA" stesso che li ha messi lì. Infatti, l'Ing. Carlo Negri è stato bannato moltissime volte qui sul tubo, sono 3 anni che non fa più video qui eppure gli cancellano ancora i video del 2020, pensa te. Lui posta i video su una piattaforma libera, cerca di svegliare sempre più persone dicendo anche di non seguire più i canali di falsa contro-informazione come questo, Visione Tv, 100 Giorni da Leoni ecc. proprio perchè non dicono tutto e soprattutto non dicono che chi ha commesso il genocidio, deve pagare. Consiglio di seguire, ascoltare ed unirci tutti all'Ing. Carlo Negri.
Il "SISTEMA" ha in mano praticamente tutto il mondo, ecco perchè non bisogna più andare a votare e poi non bisogna credere a nessuno di quelli che vediamo in tv e in questi canali di "falsa" contro-informazione. Perchè fanno parte del "SISTEMA" anche loro. E' il "SISTEMA" stesso che li ha messi lì. Infatti, l'Ing. Carlo Negri è stato bannato moltissime volte qui sul tubo, sono 3 anni che non fa più video qui eppure gli cancellano ancora i video del 2020, pensa te. Lui posta i video su una piattaforma libera, cerca di svegliare sempre più persone dicendo anche di non seguire più i canali di falsa contro-informazione come questo, Visione Tv, 100 Giorni da Leoni ecc. proprio perchè non dicono tutto e soprattutto non dicono che chi ha commesso il genocidio, deve pagare. Consiglio di seguire, ascoltare ed unirci tutti all'Ing. Carlo Negri.
@brucefake2732 dal 2021 abbiamo un 1700% in più rispetto alla media dei 100 anni precedenti con più di mille casi, in ambito sportivo. Sveglia, che è tardissimo
Insomma vogliamo informarci almeno se era sierato? Ho abbiamo paura di dire che lo era? Alcuni dicono: "non centra niente il siero!" E la conversazione si chiude qui.
E' da qui che si capisce che tutti questi canali di "falsa" contro-informazione, fanno parte del "SISTEMA". E' il "SISTEMA" stesso che li ha messi lì. Infatti, l'Ing. Carlo Negri è stato bannato moltissime volte qui sul tubo, sono 3 anni che non fa più video qui eppure gli cancellano ancora i video del 2020, pensa te. Lui posta i video su una piattaforma libera, cerca di svegliare sempre più persone dicendo anche di non seguire più i canali di falsa contro-informazione come questo, Visione Tv, 100 Giorni da Leoni ecc. proprio perchè non dicono tutto e soprattutto non dicono che chi ha commesso il genocidio, deve pagare. Consiglio di seguire, ascoltare ed unirci tutti all'Ing. Carlo Negri.
E' da qui che si capisce che tutti questi canali di "falsa" contro-informazione, fanno parte del "SISTEMA". E' il "SISTEMA" stesso che li ha messi lì. Infatti, l'Ing. Carlo Negri è stato bannato moltissime volte qui sul tubo, sono 3 anni che non fa più video qui eppure gli cancellano ancora i video del 2020, pensa te. Lui posta i video su una piattaforma libera, cerca di svegliare sempre più persone dicendo anche di non seguire più i canali di falsa contro-informazione come questo, Visione Tv, 100 Giorni da Leoni ecc. proprio perchè non dicono tutto e soprattutto non dicono che chi ha commesso il genocidio, deve pagare. Consiglio di seguire, ascoltare ed unirci tutti all'Ing. Carlo Negri.
E se le cause fossero il siero?Tenendo conto che questo ragazzo ha 22 anni e nel 2020 era sicuramente un dilettante,non ha potuto beneficiare dei placebo,come i suoi compagni più grandi che erano già dei professionisti
E' da qui che si capisce che tutti questi canali di "falsa" contro-informazione, fanno parte del "SISTEMA". E' il "SISTEMA" stesso che li ha messi lì. Infatti, l'Ing. Carlo Negri è stato bannato moltissime volte qui sul tubo, sono 3 anni che non fa più video qui eppure gli cancellano ancora i video del 2020, pensa te. Lui posta i video su una piattaforma libera, cerca di svegliare sempre più persone dicendo anche di non seguire più i canali di falsa contro-informazione come questo, Visione Tv, 100 Giorni da Leoni ecc. proprio perchè non dicono tutto e soprattutto non dicono che chi ha commesso il genocidio, deve pagare. Consiglio di seguire, ascoltare ed unirci tutti all'Ing. Carlo Negri.
Dovrebbero essere onesti e mettere anche i "pasticcini" tra le varie ipotesi. Non dovrebbero fare come i gatti che si nascondono dietro un filo d'erba. Quanto tempo deve ancora passare?
Ancora? Non hai ancora capito che se non ci muoviamo noi a milioni, non verrà fuori MAI niente??? E' da qui che si capisce che tutti questi canali di "falsa" contro-informazione, fanno parte del "SISTEMA". E' il "SISTEMA" stesso che li ha messi lì. Infatti, l'Ing. Carlo Negri è stato bannato moltissime volte qui sul tubo, sono 3 anni che non fa più video qui eppure gli cancellano ancora i video del 2020, pensa te. Lui posta i video su una piattaforma libera, cerca di svegliare sempre più persone dicendo anche di non seguire più i canali di falsa contro-informazione come questo, Visione Tv, 100 Giorni da Leoni ecc. proprio perchè non dicono tutto e soprattutto non dicono che chi ha commesso il genocidio, deve pagare. Consiglio di seguire, ascoltare ed unirci tutti all'Ing. Carlo Negri.
C'è chi afferma che l'aria dovrebbe cambiare da qui alle settimane a venire e che arriverà un vero e proprio "tsunami". Sarà così? O trattasi di un atteggiamento "apotropaico"? Il tempo è galantuomo.
E pensiamo che nulla accadrebbe se dicessero la verità???? Non l'hanno detta prima i Medici( la quasi totalità) la direbbero oggi? e le persone starebbero in silenzio? e visto che per parecchi c'era l'obbligo di sierarsi ora non vorrebbero,giustamente, che lo Stato gli facesse fare gratuitamente controlli preventivi( molto costosi) che manderebbero in default la Sanità Pubblica che è già malconcia??? Non illudiamoci. Tutti taceranno e nessuno pagherà. Purtroppo!!!!Tanta tristezza al pensiero che ci hanno voluto tanto bene!!!!!!!!!!!!!!!
Il problema e' che quando hai sostanze dannose in circolazione non ce niente da fare a buon intenditore poche parole!!! Questo dottore non vuole dire le cose come stanno !! Un atleta sotto controllo come un giocatore di calcio, a quella era!! Ma daiii!!!!
Le opzioni del medico ci stanno. Ma come mai non ci spiega che ora sono all'ordine del giorno? Quando prima del 2020 era casi veramente rari. Ci doveva spiegare questo.
Ma se i calciatori sono supercontrollati, come afferma il cardiologo, dovrebbero essere rilevate certe anomalie del cuore o prevenire carenza di potassio o altri elementi visto che sono spesso in superallenamento, quindi di che stiamo parlando, è più probabile che sia stato l'elisir di corta vita e se è stato quello c'è sempre poco da fare.
Vergogna servo del Sistema !!! Non menzioni nemmeno il Sacro Siero che , dagli stessi produttori , comportava questi problemucci ? VERGOGNATI Tu sei anche causa di questo indottrinamento . VERGOGNATI !
La mancanza seria di potassio ha conseguenze facilmente riconoscibili e poi si rileva con l'esame del sangue, cosa che fanno abitualmente agli sportivi..... Le malformazioni cardiache dovevano essere rilevate al giocatore.... È ovvio che deve essere valutato il quadro clinico completo verificando se il ragazzo ha preso il noto farmaco e quante dosi.... vedremo cosa ne uscirà dagli esami che faranno
Ma anche voi di Radio Radio circumnavigate il discorso senza fare la domanda chiave?!!?.. C entra o non c entra l elisir di corta vita?!?? Sto ragazzo si era fatto il siero avvelenato o no??.. Perché se poi ascoltiamo Fabio Duranti ogni giorno che fa discorsi fantastici sulla Vs stessa radio su questi temi e voi non lo "seguite".. qui non ci capiamo più!!
E' da qui che si capisce che tutti questi canali di "falsa" contro-informazione, fanno parte del "SISTEMA". E' il "SISTEMA" stesso che li ha messi lì. Infatti, l'Ing. Carlo Negri è stato bannato moltissime volte qui sul tubo, sono 3 anni che non fa più video qui eppure gli cancellano ancora i video del 2020, pensa te. Lui posta i video su una piattaforma libera, cerca di svegliare sempre più persone dicendo anche di non seguire più i canali di falsa contro-informazione come questo, Visione Tv, 100 Giorni da Leoni ecc. proprio perchè non dicono tutto e soprattutto non dicono che chi ha commesso il genocidio, deve pagare. Consiglio di seguire, ascoltare ed unirci tutti all'Ing. Carlo Negri.
Vero, ma ne parla Fabio Duranti, Persona eccezionale che ne parla dal 2020. Comunque, ne parla con i Medici sospesi e con gli avvocati che hanno dato l'anima per aprire le menti dei Cittadini , ma non invita Medici che sà benissimo che la verità non la racconteranno mai! Ed è chiaro che non la raccontano. Hanno abbassato la testa e "attaccato l'asino dove ha voluto il padrone" per non perdere privilegi e stipendio e magari avranno anche fatto l'elogio del siero magico e ora ci aspettiamo che dicano la verità????
Il cardiologo sarà anche bravo Ma la verità non la dirà neanche sotto tortura. Nè lui nè gli altri! La raccontano solo i Medici sospesi che hanno curato le Persone senza la pozione magica!!!!!!
@@silvia1265 Senza degli screening mirati non se ne esce. La prescrizione è un fatto privato fra medico e richiedente. Si tratterebbe di indicare cosa, come e dove. Le "terapie domiciliari precoci" da questo punto di vista ad oggi costituiscono un precedente virtuoso, concreto, fattivo. Furono iniziative "dal basso" messe a punto "sul pezzo" quando le uniche indicazioni erano "Tachipirina e vigile attesa" e la medicina del territorio spesso risultava "non pervenuta". L'omissione ad oltranza non è una pratica saggia se si intende veramente fare la differenza.
E' da qui che si capisce che tutti questi canali di "falsa" contro-informazione, fanno parte del "SISTEMA". E' il "SISTEMA" stesso che li ha messi lì. Infatti, l'Ing. Carlo Negri è stato bannato moltissime volte qui sul tubo, sono 3 anni che non fa più video qui eppure gli cancellano ancora i video del 2020, pensa te. Lui posta i video su una piattaforma libera, cerca di svegliare sempre più persone dicendo anche di non seguire più i canali di falsa contro-informazione come questo, Visione Tv, 100 Giorni da Leoni ecc. proprio perchè non dicono tutto e soprattutto non dicono che chi ha commesso il genocidio, deve pagare. Consiglio di seguire, ascoltare ed unirci tutti all'Ing. Carlo Negri.
E' da qui che si capisce che tutti questi canali di "falsa" contro-informazione, fanno parte del "SISTEMA". E' il "SISTEMA" stesso che li ha messi lì. Infatti, l'Ing. Carlo Negri è stato bannato moltissime volte qui sul tubo, sono 3 anni che non fa più video qui eppure gli cancellano ancora i video del 2020, pensa te. Lui posta i video su una piattaforma libera, cerca di svegliare sempre più persone dicendo anche di non seguire più i canali di falsa contro-informazione come questo, Visione Tv, 100 Giorni da Leoni ecc. proprio perchè non dicono tutto e soprattutto non dicono che chi ha commesso il genocidio, deve pagare. Consiglio di seguire, ascoltare ed unirci tutti all'Ing. Carlo Negri.
Purtroppo tutte le società sportive di tutti gli sport anche x i bambini e ragazzini X FARE SPORT HANNO DOVUTO FARSI L ACQUA DI FOGNA ma non lo diranno MAI
Lo stanno facendo da almeno un paio d’anni dando risalto a questi casi su tutto lo scenario del mainstream Nessuno però si illuda che questa sia obbiettiva informazione, è solo il tentativo di aprire l’ennesima finestra di Overton per la quale - anche un giovane sanissimo - oggi c’è, ma già domani potrebbe non esserci più Questo perché il cuore gli ha fatto improvvisamente GAME OVER! E tu cittadino… MUTO e STACCE🤫🤫
E' da qui che si capisce che tutti questi canali di "falsa" contro-informazione, fanno parte del "SISTEMA". E' il "SISTEMA" stesso che li ha messi lì. Infatti, l'Ing. Carlo Negri è stato bannato moltissime volte qui sul tubo, sono 3 anni che non fa più video qui eppure gli cancellano ancora i video del 2020, pensa te. Lui posta i video su una piattaforma libera, cerca di svegliare sempre più persone dicendo anche di non seguire più i canali di falsa contro-informazione come questo, Visione Tv, 100 Giorni da Leoni ecc. proprio perchè non dicono tutto e soprattutto non dicono che chi ha commesso il genocidio, deve pagare. Consiglio di seguire, ascoltare ed unirci tutti all'Ing. Carlo Negri.
@@Galta9Lui, l'uomo che posta i video su una piattaforma libera e che dice ciò che hai elencato. L'uomo con la canotta e il capello lubrificato col Castrol GTX. Insomma, lui.
E' da qui che si capisce che tutti questi canali di "falsa" contro-informazione, fanno parte del "SISTEMA". E' il "SISTEMA" stesso che li ha messi lì. Infatti, l'Ing. Carlo Negri è stato bannato moltissime volte qui sul tubo, sono 3 anni che non fa più video qui eppure gli cancellano ancora i video del 2020, pensa te. Lui posta i video su una piattaforma libera, cerca di svegliare sempre più persone dicendo anche di non seguire più i canali di falsa contro-informazione come questo, Visione Tv, 100 Giorni da Leoni ecc. proprio perchè non dicono tutto e soprattutto non dicono che chi ha commesso il genocidio, deve pagare. Consiglio di seguire, ascoltare ed unirci tutti all'Ing. Carlo Negri.
Mi dispiace ma Bove se le cercata vaccinandosi quattro giorni prima della partita con l'Inter. Anzi ha fatto un consiglio in una TV fiorentina a vaccinarsi.
Se trovi questo video, potresti scrivere dove possiamo trovarlo? Non mettere il link perchè altrimenti ti viene cancellato il commento. Così almeno potremo andare a cercarlo sui vari motori di ricerca.
Che Vax ha fatto? Antinfluenzale?; purtroppo gli sportivi vivono come polli d' allevamento in gabbia, le informazioni non arrivano loro, si fidano di questi parolai
😂😂😂😂 Livelli potassio sono rilevati da semplici analisi sangue come la malattia del muscolo da esami diagnostici, credo ne abbia fatti diversi negli anni ma se la colpa é del filo ,che ci vuoi fare 😅
@@tonaricca8529 E' da qui che si capisce che tutti questi canali di "falsa" contro-informazione, fanno parte del "SISTEMA". E' il "SISTEMA" stesso che li ha messi lì. Infatti, l'Ing. Carlo Negri è stato bannato moltissime volte qui sul tubo, sono 3 anni che non fa più video qui eppure gli cancellano ancora i video del 2020, pensa te. Lui posta i video su una piattaforma libera, cerca di svegliare sempre più persone dicendo anche di non seguire più i canali di falsa contro-informazione come questo, Visione Tv, 100 Giorni da Leoni ecc. proprio perchè non dicono tutto e soprattutto non dicono che chi ha commesso il genocidio, deve pagare. Consiglio di seguire, ascoltare ed unirci tutti all'Ing. Carlo Negri.
Top, ma io aggiungerei anche Robert Malone, Ryan Cole, Loretta Bolgan,, Peter McCulloch, Mike Yeadon, john Ioannidis, Didie Raolt, e altri premi Nobel stranamente tutti contrari al veleno per topi
Ogni volta che raggiungevo l'ospedale la crisi era già finita e la diagnosi che ricevevo era "elettrocardiogramma nei parametri, sei stressato, necessiti di psicofarmaci". Mai assunti. A casa ero visto come un malato mentale. I compagni di squadra dopo l'ennesimo spavento non ti chiamano più. Correvo, giocavo e scattavo e non succedeva nulla. Però la puttana si innescava esattamente quando a gioco fermo mi rialzavo dopo essermi legato una scarpa, oppure a casa dopo aver raccolto una matita caduta dalla scrivania. Però mi si diceva che fossi ansioso/con problemi mentali. Inizi a rinunciare a fare quella corsetta per non perdere l'autobus, inizi a dire "vabbè, vengo a giocare ma sto in porta", inizi a scopare a un cilindro. E vai realmente in paranoia. Tutto questo causa isolamento. Poi un giorno, a 35 anni, un cardiologo serio credette alle mie spiegazioni e mi operò. Avevo una tachicardia parossistica da rientro nodale. Ma nonostante l'operazione sia andata benissimo, la memoria di quei momenti drammatici iniziati a 14 anni mi ha fatto rinunciare alla gioia di fare sport, trasformandomi in una persona troppo prudente.
Ma come, la Stampa Igienica ha scritto "Crisi epilettica" ... secondo me la pizza, il caldo, il deodorante, lo Sciacquone con la tavoletta del wc aperta .. Colpa di Montagnier.
Ma non stai tanto tempo senza riprendere conoscenza, e il tennista turco ieri pure lui il potassio???, troppi fatti analoghi in pochissimo tempo. Eppure a Jocovic non lo hanno fatto giocare, gli altri tutti in campo.
Tanti giri di parole per non dire una parola SOLA... tanto lo sappiamo e lo sapete tutti, a questo punto è meglio che non ne parlate proprio, fate più bella figura.
E' da qui che si capisce che tutti questi canali di "falsa" contro-informazione, fanno parte del "SISTEMA". E' il "SISTEMA" stesso che li ha messi lì. Infatti, l'Ing. Carlo Negri è stato bannato moltissime volte qui sul tubo, sono 3 anni che non fa più video qui eppure gli cancellano ancora i video del 2020, pensa te. Lui posta i video su una piattaforma libera, cerca di svegliare sempre più persone dicendo anche di non seguire più i canali di falsa contro-informazione come questo, Visione Tv, 100 Giorni da Leoni ecc. proprio perchè non dicono tutto e soprattutto non dicono che chi ha commesso il genocidio, deve pagare. Consiglio di seguire, ascoltare ed unirci tutti all'Ing. Carlo Negri.
Ma da tutti però, non solo da questo. E' da qui che si capisce che tutti questi canali di "falsa" contro-informazione, fanno parte del "SISTEMA". E' il "SISTEMA" stesso che li ha messi lì. Infatti, l'Ing. Carlo Negri è stato bannato moltissime volte qui sul tubo, sono 3 anni che non fa più video qui eppure gli cancellano ancora i video del 2020, pensa te. Lui posta i video su una piattaforma libera, cerca di svegliare sempre più persone dicendo anche di non seguire più i canali di falsa contro-informazione come questo, Visione Tv, 100 Giorni da Leoni ecc. proprio perchè non dicono tutto e soprattutto non dicono che chi ha commesso il genocidio, deve pagare. Consiglio di seguire, ascoltare ed unirci tutti all'Ing. Carlo Negri.
Quando la più probabile fra le cause attuali non solo non viene minimamente ipotizzata, ma nemmeno vagamente nominata, si comprende facilmente quale sia la causa quasi certa...A distanza di anni e dopo tutto ciò che sta accadendo, non di meno nel mondo dello sport, ci vuole un bel coraggio! Anzi ci vuole tanta vigliaccheria, omertà, ipocrisia e coscienza sporca... La cosa importante è non pronunciare mai la parolina proibita, vero dottore?! Vero signori giornalisti?! Da vomito!
Mettiamola così: possono esserci molteplici cause (anche le più assurde), TUTTO è plausibile, ma non colui che non deve essere nominato ancora oggi. NO, NON PARLO DI VOLDEMORT😅😅😅! La puntura non DEVE ASSOLUTAMENTE rientrare tra le possibili cause
Ti posso fare na domanda ??? Tu hai fatto il vaccino al cervello tuo 😂😂😂😂😂😂😂 morissini è colpa del vaccino ?? Astori è morto per colpa del siero 😂😂😂😂vatte a cucca
E' da qui che si capisce che tutti questi canali di "falsa" contro-informazione, fanno parte del "SISTEMA". E' il "SISTEMA" stesso che li ha messi lì. Infatti, l'Ing. Carlo Negri è stato bannato moltissime volte qui sul tubo, sono 3 anni che non fa più video qui eppure gli cancellano ancora i video del 2020, pensa te. Lui posta i video su una piattaforma libera, cerca di svegliare sempre più persone dicendo anche di non seguire più i canali di falsa contro-informazione come questo, Visione Tv, 100 Giorni da Leoni ecc. proprio perchè non dicono tutto e soprattutto non dicono che chi ha commesso il genocidio, deve pagare. Consiglio di seguire, ascoltare ed unirci tutti all'Ing. Carlo Negri.
Considerando la summa di fattori non è da escludere, anzi. Le sostanze disperse in atmosfera che precipitano al suolo penetrando nel terreno, finendo quindi nella catena alimentare e nell'acqua oltre che ad essere inalate. La qualità del cibo - l'alimentazione è la prima medicina - in commercio. L'elettrosmog la cui intensità può essere valutata soltanto attraverso misure strumentali e le cui interazioni con i sistemi biologici sul medio e lungo termine sono argomento controverso da anni. I farmaci che vengono usati da anni che hanno sempre e comunque una qualche tossicità non a caso con termine anglofono si chiamano "drugs". Da questo punto di vista è un contesto malsano.
A memoria ricordo che malori improvvisi o morti improvvise di calciatori, se ne sentivano ogni 4 o 5 anni. Nel tempo ricordo: Renato Curi, fine anni 70; Lionello Manfredonia, negli anni 80, più recenti: Morosini, morto in campo a Pescara nel 2012, Astori, morto in hotel a Udine nel 2018. Negli ultimi 3/4 anni invece, si sentono decine di casi ogni anno, a partire da Erickssen fino a Bove, l' altra sera. A nessuno di questi "luminari" viene da chiedersi che cosa sia successo da 4/5 anni a questa parte??
Ti faccio notare che già i dati del 2013 evidenziavano 50.000 casi all'anno di ragazzi nello sport che avevano avuto eventi cardiaci, quindi mi spiegate di che cosa state parlando? Vatti a cercare i dati e non soffermarti solo ai casi "mediatici" cioè quelli dei professionisti di cui hanno parlato i giornali, ti stupirà scoprire che ci sono stati un'altra valanga di casi, anche in altri sport. Ad esempio in una partita locale delle mie zone nel 2018 un ragazzino di 14 anni dopo aver segnato una rete si è accasciato a terra ed è deceduto, "aveva stato il vaccino" anche qui?
@@claudiosantoro1872 Ma quadruplicati DOVE? Dove sono i dati che dimostrano questo aumento? Anche pre-covid ponevi tanto l'attenzione sugli eventi cardiaci nello sport? Io ho cercato bene e non ho trovato dati che dimostrino una "quadruplo" dei eventi in più.
Cos'è successo da 4/5 anni a questa parte? Svariate cose, ovviamente. Per esempio, si è diffuso un nuovo virus. Pensi che possa essere stato quello? Eriksen non si era ancora vaccinato quando ha avuto il malore, quindi converrai che la causa deve essere un'altra.
@@artax5005 Non lo dico io ma la FIFA, con un documento ufficiale del 2022 (facilmente rintracciabile): tra marzo 2021 e marzo 2022, +420% di morte cardiaca improvvisa per gli atleti dell' unione europea. Per un totale di 769 calciatori. La media degli anni precedenti era di: 5 !!! Ovviamente per i saccenti come te: "nessuna correlazione".
Ma per favore dica la verità cosiddetto dottore Ci prende per dementi ? Tutti questi giovani con malori in questi tre anni . Non dica cretinate sia sincero e onesto
E' da qui che si capisce che tutti questi canali di "falsa" contro-informazione, fanno parte del "SISTEMA". E' il "SISTEMA" stesso che li ha messi lì. Infatti, l'Ing. Carlo Negri è stato bannato moltissime volte qui sul tubo, sono 3 anni che non fa più video qui eppure gli cancellano ancora i video del 2020, pensa te. Lui posta i video su una piattaforma libera, cerca di svegliare sempre più persone dicendo anche di non seguire più i canali di falsa contro-informazione come questo, Visione Tv, 100 Giorni da Leoni ecc. proprio perchè non dicono tutto e soprattutto non dicono che chi ha commesso il genocidio, deve pagare. Consiglio di seguire, ascoltare ed unirci tutti all'Ing. Carlo Negri.
@@nicoberna5463 ma anche sulla componente,perché non hanno mai rilasciato le componenti del vax in quanto se qualcuno si permette ad analizzare e dire le componenti ci sarebbe l'arresto immediato
@@1x2goal13 La composizione è scritta su tutta la documentazione pubblica, a partire dal protocollo sperimentale per finire col foglietto illustrativo (il bugiardino, se preferisci). Sai che segreto. Inoltre, molti ricercatori indipendenti hanno analizzato i vaccini e alcuni hanno persino decodificato la sequenza nucleotidica degli mRNA (questa sì che non era stata rilasciata), pubblicandola già nella primavera del 2021. Nonostante ciò, non mi risulta che qualcuno sia stato arrestato. Sarebbe meglio non credere a tutte le bufale che girano in rete, soprattutto in certi canali complottisti.
Si caro Eminente Signor Dottore , ha ragione LEI ....il danno al cuore di quel giovane atleta può essere stato causato da una sudata eccessiva , da una scarpa allacciata male , da un litigio con la ragazza, da uno shampoo difettoso...può essere stato causato da tutto , tranne che da una piccola cosetta che si evita accuratamente di menzionare. Grazie della spiegazione Signor Dottore.
Se ne guardano bene dal dirlo....anche se non tutti lo nascondono....
@@Gulliver0 anche la pizza con l'ananas è tra i sospettati 😂
Tutti coraggiosi , hanno paura di dire la verità.
E meno male che ci stai tu che sei uno scenziato atomico, a averci illuminato.
Anche perchè prima degli ultimi anni non si era mai verificato di cosi tanti atleti stramazzati a terra per un malore.
Montagnier non si sbagliò di una virgola...
@@alexficcardi1153 😂
@flaviopernafotografia5621 Ridi ridi...
Il siero salvifico da reset
@@flaviopernafotografia5621Hai paura, eh?Ridi che cosi nn ti succederà niente....
@olarugabriela5824 tesoro, prima o poi succederà qualcosa sia a me che a te, e la paura prenderà sia a me che a te. Per ora sono sereno. Siete voi che avete paura del nulla già da ora
ma fatela finita la miocardite e pericardite da spike non se la ricorda il medico vero .... vergogna
Eh ma se su intende intentare una azione legale bisogna produrre elementi concreti. Senza degli esami clinici mirati come si fa a dire se una sostanza è presente o meno e in che quantità? La prescrizione di analisi cliniche è un fatto privato fra medico e richiedente. Quella sarebbe la cosa da fare, alla portata di tutti. A problemi concreti bisogna dare soluzioni concrete altrimenti si resta su un piano in cui si può dire tutto ed il contrario di tutto. Se si intende fare la differenza non è certo questo quello di cui c'è bisogno da qui agli anni a venire.
Quante parole superflue....
@@simonepapale383 Giustissimo ma (come ho già scritto in un altro messaggio) chi dovrebbe e potrebbe fare questi esami ed avere la massima fiducia?
@@vincenzogalluzzi3064 Nello stesso modo con cui furono messe a punto le "terapie domiciliari precoci" quando, come ho già scritto più volte, le uniche indicazioni erano "Tachipirina e vigile attesa" e la medicina del territorio spesso risultava "dispersa". Per dire che quando c'è la volontà le cose avvengono, nonostante tutto. Certamente, al punto un cui siamo, il non fare non può certamente migliorare la situazione ma a mantenere questo logorante stillicidio che sta rasentando la crudeltà mentale. Cordialmente.
Questo medico si deve vergognare
Montanier l'ha spiegato senza tanti giri di parole. Quindi facciamoci una ragione.
@@claudiopagliero4301 moriranno all'improvviso. Cit.
Si ma Montanier era un “rincoglionito”…….. i GURU sono bassotto e compagnia.
Pensa che non sai nemmeno come si scrive...fai un po' tu
Ma almeno avete ascoltato il contenuto del video? O avete esperienza in merito?
@@fulviocorocher4034 Ci siamo fidati di quegli Scienziati con la S maiuscola e senza h finale che avevano previsto tutto quello che sta accadendo e non solo riguardo ai problemi del cuore!!!!!!!!!!
Ma siamo sicuri che non c' entri il siero magico?
E nessuno lo potrà mai dimostrare… delitto perfetto.
Ho fatto proprio bene a restare a 0 ( visti tutti i cimiteri strapieni )
Ce tra e come, già 3. 4 sportivi un questi giorni ciclisti tennisti calcio ecc casualità noo
Credo siano arrivati a 1000 professionisti sportivi morti negli ultimi.3 anni ...a 870 eravamo arrivati l anno scorso , quindi siamo lì.....
@@andreamaraglio5977 Novak Djokovic invece resta sempre in salute a differenza dei suoi colleghi che ogni 3x2 si ritirano dal torneo , sarà soltanto una coincidenza ? 🤔
Naturalmente le punturine sono state salutari
eccolo dove potevi andare a finire . Suvvia non esageriamo
@@SigfriedNothung considerando tutti gli sportivi che hanno fatto una brutta fine ( ad eccezione di Novak Djokovic ) il dubbio è plausibile .
@@SigfriedNothung ha pienamente ragione..
Bravissimo ottima osservazione 🎉🎉🎉🎉🎉😂😂😂😅😅
@@SigfriedNothungma svegliatiiiiiiiii
auguro a questo ragazzo di riprendersi velocemente e in maniera totale!
Montagner disse: cadranno come mosche! PUNTO!!!
Io conoscevo un Montagnier ma.non so se è quello che dici tu
@nopainnogain23
Io invece sapevo che dopo un punto segue uno spazio e una lettera che è SEMPRE maiuscola
Ma sono sicuro che tu (che così bene sai scrivere il cognome del celebre scienziato francese) mi saprai dare una spiegazione al riguardo 🫏
È quello che volevo scrivere mi ha anticipato
Scusi signor angelo, lei che è davvero una persona illuminata ci potrebbe dire quando verrà questo momento? Grazie mille buona giornata
e sempre danno scuse come se fosse stata un'altra cosa
C'è un omertà e ci fosse uno che facesse una domanda riguardante il siero, strano
È vero ma tanto negherebbero
quale siero?
@@lucaantonioambrosio2635ma dove vivi???
Ora so che chi fa la visita per certificato medico per agonistica o sport di chiedono ai giovani se hanno avuto svenimenti o malori ma senza giri di parole non chiedono se uno si è vaccinato...
Eeeee si. Strano davvero
Come dissero a Johnny Stecchino, il problema di Palermo è il traffico...
Non giriamoci intorno, sappiamo qual'è il motivo.. 🤥🤥🤦♀️🤦♀️e tanti ci rimangono secchi.. perché ci girate intorno? Vi ci mettete pure voi..
Sono troppo politically correct
@@pina-luciaannunziata1163 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂🤗🤗😂😂😂🤗
@pina-luciaannunziata1163 Perchè fanno parte del "SISTEMA" anche loro. E' il "SISTEMA" stesso che li ha messi lì. Infatti, l'Ing. Carlo Negri è stato bannato moltissime volte qui sul tubo, sono 3 anni che non fa più video qui eppure gli cancellano ancora i video del 2020, pensa te. Lui posta i video su una piattaforma libera, cerca di svegliare sempre più persone dicendo anche di non seguire più i canali di falsa contro-informazione come questo, Visione Tv, 100 Giorni da Leoni ecc. proprio perchè non dicono tutto e soprattutto non dicono che chi ha commesso il genocidio, deve pagare. Consiglio di seguire, ascoltare ed unirci tutti all'Ing. Carlo Negri.
Meno male che si comincia a dubitare a 360°.
@@pina-luciaannunziata1163 come no certo😂
Noi lo sappiamo cosa e' successo : la Spike del siero sperimentale , e' arrivata a destinazione .al cuore. quindi attacco cardiaco
La Spike non esiste, ma forse si è trattato degli impulsi a microonde dei nano ricetrasmettitori e del grafene.
@ExtraExExemplar2025
Perculare chi, al contrario tuo, ha fatto una scelta di libertà e di autodeterminazione non farà tacere quella maledetta mosca che ti ronza all’orecchio ogni giorno
Questo lo sai vero?
Ma si CHE LO SAI… 😬
@@mariamango617 😂😂😂😂😂😂
Per vedere se ci sono alterazioni e/o sostanze tipiche dei meccanismi di azione di quei "prodotti" dopo quasi 4 anni si fanno degli esami clinici e si valuta. Cosa di meglio a fini preventivi ma anche per far montare il caso? Ora che non lo faccia chi di dovere è chiaro il motivo ma che questo atteggiamento lo assuma anche chi dovrebbe fare la differenza alla lunga induce a pensare male, a ragion veduta. Non è questo quello di cui c'è bisogno. Le "terapie domiciliari precoci" furono messe a punto durante le fasi calde dell'emergenza quando le uniche indicazioni erano "Tachipirina e vigile attesa" e la medicina del territorio spesso risultava "non pervenuta". "Pace in Terra agli Uomini di BUONA VOLONTÀ" si diceva, una volta.
@@ExtraExExemplar2025 Non esiste????? 😅
Non mi farei MAI curare da un medico come questo chiacchiera, chiacchiera, chiacchiera per non arrivare al nocciolo della questione
Sarebbe di grazia?
@@nopainnogain23 🤡
@@nopainnogain23che ne non ha il coraggio di dire che c'è stato un grande aumento di miocarditi e trombosi specialmente nei giovani e anche atleti . Molti cardiologi lo dicono in privato ma la stragrande maggioranza di loro ha paura di dirlo apertamente x ovvi motivi. Cmq basta andare a chiedere a qualcuno di loro in via del tutto confidenziale ,io l'ho fatto ed è proprio così!, aumentati tantissimo i casi di cardiopatiti e trombosi !!!!!! dopo l'iniezione di massa dei farmaci sperimentali sierogenici mRNA !!!
Ecco, fatti curare da un buon analista.
@@francotambone9769 non quello da cui vai tu, visti i risultati.
Bè oddio dire che l'arresto cardiaco sia dovuto all'abbassamento di potassio quando stavano giocando da 10 minuti mi sembra eccessivo, allora tutti i calciatori che giocano per 90 minuti alla fine delle partite dovrebbero essere tutti quanti kaput.
Ti si sta bruciando il sugo..torna in cucina
Si, come no!?
Manco i tapascioni della domenica sono carenti di potassio!
Figurati un atleta di quel livello, che a disposizione ha dietologi e staff medici di primo livello!
Ma davvero questi pensano che siamo tutti scemi come i covidioti!?
L'ha citato come causa di scuola....
anche secondo me è improbabile... potrebbe essere l uso eccessivo di diuretici che vengono usati anche per eliminare tracce di doping.. ma sono ipotesi...
Infatti!!!!! Ma cosa potevamo aspettarci da costui??? Che ora si mettesse a dire che il siero magico non è stato tanto magico?????
Quanta ipocrisia!
Si ma anche gli intervistatori non incalzano gli ospiti. Rimanere su un piano in cui si può dire tutto ed il contrario di tutto non aiuta certo ad uscire da questa atmosfera da "Il Nome Della Rosa''. Dopo quasi 4 anni è ragionevole? Passare da un unico "recinto" a tanti più piccoli e inconciliabili fra loro il passo è breve.
@simonepapale383 infatti ed è per questo che hanno avuto il mio 👎
Fatemi indovinare , pure lui era stato benedetto con il sacro elisir ? 🤔 Stranamente a Novak Djokovic non gli succede mai nulla del genere , sarà soltanto una coincidenza ?
Altro luminare della scienza laureato a Radio Radio, università You Tube.
@@salvatoresulas4636il classico provocatore . Ma vi si è incantato il disco?
@@salvatoresulas4636 i cimiteri strapieni parlano da sé e a riempirli non è stata di certo la pizza con l'ananas .
Scusate , ma credete veramente a quello che dite?? No perché c'è veramente da preoccuparsi...vabbe che siamo sul canale di radio complotto ,ma credere che sia stato il vaccino a provocare il malore del povero Bove è come credere alla statua della Madonna che lacrima sangue, credenza che persino la chiesa condanna ..siete peggio di una setta ...da tso
@@salvatoresulas4636vai a farti la quarta dose va…..😂😂😂
Perché si evita di menzionare la vera causa della strage di giovani che si sta verificando da un paio di anni a questa parte?
Credo che l'onestà intellettuale sia d'obbligo.
Figurati, se lo faranno mai. Hanno spinto le persone a sierarsi affermando che il farmaco era sicuro ed efficace e ora che possono dire???? Pensi che nulla farebbero quelli che hanno perso i familiari? Non dicono nulla, sanno che accadrà a molti ma non a tutti, per fortuna. Comunque che tristezza che la classe medica, quasi totalmente, si sia prestata a questa vergogna!!!!!!!!!!!
Prima la crisi epilettica, poi gli elettroliti del potassio, ma come mai fino al 2020 questi casi non c’erano… quanta ipocrisia!!!!!
Veramente Astori morì nel 2018
Se la Spike arriva al pancreas .. pancreatite ...e quanti giovani e bambini ne son stati colpiti...
un mio collega è stato colpito da una pancreatite, in ospedale per 3 settimane e non sanno spiegarsi il perchè
Se non si è in grado di determinare se una sostanza è presente o meno nell'organismo, stiamo freschi. Rimanere su un piano in cui si può dire tutto ed il contrario di tutto difficile possa far montare il caso.
@@simonepapale383 Si, ma le statistiche dei malori, dei turbo cancri e similari ci dovrebbero essere!!! E se si sono incrementati nel triennio 2021-2024 a qualcosa sarà dovuto o no???
@@LilanaRomoloFinelli
Colgo l'occasione per condividere un mio ragionamento, che ho espresso in più occasioni, per tutti coloro che avranno la pazienza di leggerlo. Purtroppo sulle bacheche elettroniche una parola è poca e due sono troppe, ma resta comunque un'occasione per scambiare idee ed usare lo strumento informatico - rete - in maniera propositiva se c'è la volontà di farlo.
Se non si valuta in maniera capillare lo stato di salute della popolazione difficile uscire da questa "palude stigia". Una morte improvvisa è il tragico epilogo di uno stato di salute altamente instabile, o peggio appeso ad un filo, non diagnosticato. Perché non redigere (intendendo iniziative "dal basso" come è stato per le "terapie domiciliari precoci" messe a punto "sul pezzo" - basandosi sulle evidenze cliniche e lo scambio delle relative informazioni fra medici - e che hanno fatto la differenza nelle fasi calde dell'emergenza quando le uniche indicazioni erano "Tachipirina e vigile attesa" e la medicina del territorio spesso era latitante), da parte di chi ha gli strumenti ovviamente (in ragione delle evidenze cliniche via via disponibili dal momento che sono passati più di 3 anni), delle linee guida relative a screening da consigliare a chi ha fatto una o più assunzioni di uno o più "prodotti"? Ciò al fine di valutare eventuali alterazioni indotte e/o la presenza persistente o meno, e nei casi positivi l'entità, di sostanze estranee o tipiche dei meccanismi di azione di quei preparati. In Italia ne sono stati impiegati almeno 5, non tutti adottanti sempre lo stesso meccanismo di azione, e non di rado in combinazione fra loro e in numero di assunzioni variabile da caso a caso (1, 2, 3, 4 o più) il che rende, a buon senso, la casistica estremamente eterogenea ai fini di una comparazione con studi specifici (che producono risultati relativi a condizioni di prova ben precise e solo a quelle si riferiscono le conclusioni) e della farmacovigilanza che non è ancora ben chiaro se sia stata posta in essere o meno. Come si potrebbe altrimenti venire a conoscenza caso per caso della sussistenza di concreti fattori di rischio e non presunti? La prescrizione di esami clinici è un fatto privato fra medico e richiedente. L'approccio "ad personam" intesa a valutare lo stato di salute a questo punto potrebbe essere dirimente (è verosimile ritenere che nessun governo o istituzione si muoverà mai in tale direzione) e magari innescare addirittura un effetto domino. Infine: c'è una consistente platea che non ha fatto alcun utilizzo dei controversi "prodotti" (chiamata da alcuni "gruppo di controllo") che potrebbe costituire una concreta pietra di paragone per stabilire in maniera rigorosa ed inequivocabile se si è al cospetto di un fenomeno inedito ascrivibile a quanto occorso nell'ultimo triennio. Canali web che si avvalgono spesso di ospiti autorevoli - ovvero medici - potrebbero fare la differenza in tal senso facendo un'opera di sensibilizzazione e di divulgazione intesa alla diagnosi e alla prevenzione. Dopo più di 3 anni è auspicabile un consistente passo avanti (intendendo sempre "dal basso") sulla questione "effetti avversi" perché l'impressione è che su questo aspetto si stia "allungando il brodo", facendo un passo avanti e due indietro, restando su un piano (talvolta citando dati spuri) in cui si può dire tutto e il contrario di tutto, il che, alla lunga, induce inevitabilmente a pensare male (a ragion veduta). Continuare con i "bao bao" tout court ad oltranza, quotidianamente o quasi, non fa altro che alimentare paura, risentimento, senso di inadeguatezza e divisione, quanto di peggio. Non è questo quello di cui c'è bisogno. Sono convinto che sia arrivato il momento di chiedere a chi intende sinceramente "fare la differenza", per superare atteggiamenti reticenti ed omissivi (parte integrante del problema) da parte di cicchessia, di promuovere e/o sollecitare iniziative "dal basso" concrete in tale direzione. Non dimentichiamo che è stato coinvolto oltre il 90% degli over 12 con almeno una assunzione di quei preparati. Fra questi c'è, salvo eccezioni, anche buona parte del personale sanitario. Per non parlare dei bambini nella fascia 5-11 che sono, solo in Italia, oltre il milione. Degli screening cardiologici pediatrici da promuovere di cui parlò uno dei medici spesso ospite di una delle web tv che fanno informazione indipendente non si è più saputo nulla. Quella poteva essere una iniziativa "dal basso" che avrebbe potuto fare la differenza e magari innescare un effetto "a valaga" se estesa a tutte le fasce d'età. Su questo aspetto purtroppo si parla molto ma si fa poco di concreto. Si continua a delegare - sperando in un qualche ravvedimento - chi si è dimostrato, e continua a dimostrarsi, inaffidabile. Come già detto nessuna "istituzione", salvo smentite, farà mai nulla in tal direzione, ma neanche a parlarne. L'indicazione di screening mirati è un fatto privato, si tratterebbe di suggerire cosa e come controllarlo ai diretti interessati che a quel punto si potrebbero muovere autonomamente trattandosi della salute personale. È così che verrebbero fuori le magagne laddove presenti. Le "terapie domiciliari precoci" furono portate avanti quando si affermava ufficialmente che non esistevano cure. L'iniziativa pertanto non poteva certamente essere vista di buon occhio da parte di chi si dava un bel da fare nel diffondere paura e senso di incertezza fra la popolazione. Quei medici volenterosi subirono ritorsioni? Che se ne sappia in quel caso ciò non è avvenuto anche perché l'iniziativa fu promossa da un avvocato che quindi aveva gli strumenti per mettere al riparo l'attività da ingerenze esterne che avrebbero potuto ostacolarla. Perchè non adottare la stessa filosofia? L'interpretazione, che non di rado si leggono in alcuni commenti sulle bacheche elettroniche, delle possibili cause delle evidenti omissioni e reticenze, o difficoltà, sulla questione diagnosi caso per caso di eventuali rischi e prevenzione di possibili "effetti avversi" - a distanza di ormai quasi 4 anni - tramite iniziative "dal basso" non convince e continua a non convincere, rischia di far passare da un "recinto" ad un altro, anzi da uno più grande a tanti più piccoli ed inconciliabili fra loro. L'impressione è che si invochi la ricerca della verità ma poi nei fatti è come se si pregasse Dio di non trovarla. Nei casi estremi sembra che quasi ci si compiaccia di questa surreale situazione. Auspicabile un concreto e costruttivo cambio di atteggiamento - "dal basso" - in tale direzione, per far montare il caso, altrimenti si resta in una atmosfera da "Il Nome della Rosa", ad oltranza. Come ha detto giustamente qualcuno: "se la menzogna prende l'ascensore la verità prende le scale ma prima o poi arriva". Bene, io aggiungerei: "se le si dà un consistente aiuto arriva prima" e il tempo è prezioso. A problemi concreti occorrono risposte concrete, fattive. Senza polemica ma con intenti costruttivi.
@@LilanaRomoloFinelliQuello è un indizio ma poi bisogna verificare. Davanti un giudice bisogna produrre elementi concreti. Attenzione, se avviene l'irreparabile tale incombenza finisce nel solito girone infernale gestito da lorsignori. Come ha recente fatto osservare qualcuno, in uno dei numerosi video in rete, se l'esame da parte di un patologo non viene eseguito in maniera mirata, quindi sapendo cosa andare a cercare e cosa verificare partendo da un indizio e/o sospetto, può condurre ad un falso negativo (cioè si esclude la causa che si sospettava perché si è guardato altro). Quel referto può finire in mano ad un organo giudicante con conseguente chiusura del caso. Diventa addirittura controproducente. La vigilanza attiva "dal basso", invece, sarebbe quella di suggerire screening a chi ancora cammina sulle sue gambe e che ha fatto uso dei controversi prodotti - se non si riesce neanche a chiarire questo siamo freschi - e valutare al riparo da ingerenze da parte di chicchessia. La prescrizione di esami clinici è un fatto privato fra medico e richiedente. Come fecero con le "terapie domiciliari precoci"? Quello è ad oggi l'esempio virtuoso di iniziativa "dal basso" da seguire, non certo continuare a confidare soltanto in chi si è dimostrato, e continua a dimostrarsi, inaffidabile chiunque esso sia.
Caro collega, sono un medico come lei ms le assicuro che per capire cosa stia succedendo in questo particolare periodo storico a tanti ragazzi (e non solo) non è necessaria la nostra laurea in medicina
Io dico che è necessaria. Evidentemente per qualcuno non è sufficiente, ma è necessaria.
Basta una laurea in statistica @@nicoberna5463
@@silviaaliani5227Beh, no. Se la metti così, allora servono sia una laurea in medicina che una in statistica (anche di individui diversi, ovviamente).
@@nicoberna5463 occorre distinguere il come dal perché. Se una persona precipita da un balcone e muore si può facilmente dedurre che sia morta "perché" è precipitata da un'altezza considerevole, se invece vogliamo sapere "come" la morte è sopraggiunta occorre un anatomo patologo che per il tramite di un'autopsia accertera' se si è verificato un trauma cranico importante, una rottura del cosiddetto osso del collo, un'importante emorrogia interna, ecc. Quindi il come lo stabilisce il medico, ma il perché anche un bambino te lo potrà spiegare. E, per chi capisce la metafora, buttarsi da un balcone, anche se non si dovesse arrivare alla morte, non è mai salutare.
Grazie dal profondo del cuore per aver detto la verità!!!!! Ma i Medici hanno abbassato la testa e sono stati in silenzio. Penso che la maggior parte di loro non si sia sierata, visto che non cercano verità e giustizia!!!!
Io direi ma come è possibile che tanti ragazzi di tutti gli sport soprattutto giovanissimi negli ultimi anni muoiono "improvvisamente" ...
Come se nelle società professionistiche non fanno accurati controlli periodici
@@cironex-n4vinfatti Astori con tutti i controlli fatti è morto nel letto senza fare sforzi e molto prima del vaccino. Di cosa è morto?
E tantissimi altri bambini e giovani, anche se non sportivi, trovati morti sul divano o nel letto.
Che non mi si dica che è sempre successo, perché NON-È-VERO !!!
@@annalisaanesi723curati ..stai messa malissimo
La prende troppo alla larga, inutile girarci attorno...
Esattamente così
ennesimo tentativo di escludere qualcosa che c'è stato. il che rende questi medici ancora piu colpevoli
@@Schummy68bravo 👍👏👏👏👏💪
La cosa più semplice da fare sarebbe indicare degli screening mirati per valutare la presenza di alterazioni e/o sostanze tipiche dei meccanismi di azione di quei "prodotti". Canali web come questo potrebbero fare una campagna di sensibilizzazione intesa alla diagnosi e alla prevenzione per capire in modo inequivocabile se si è al cospetto di un fenomeno inedito ascrivibile a quanto occorso negli ultimi 4 anni. Che senso ha mantenere il discorso su un piano in cui si può dire tutto ed il contrario di tutto. A problemi concreti soluzioni concrete. Dopo quasi 4 anni siamo ancora a "caro amico"? Se si vuole fare veramente la differenza bisogna superare questo atteggiamento di cui sembra molti si compiacciano. Non è certo questo quello di cui c'è bisogno.
@@simonepapale383 Per fare quello che dici tu ci vogliono:
1) Soldi
2) Tempo
3) Personale qualificato e non corrotto
Volendo i primi due si possono avere, sul terzo c'è un problema.
Dica quello che vuole nessuno me lo Leva dalla testa che il siero miracoloso ha fatto il danno.tanto sicuramente non lo ammetteranno mai.
Quindi l'aumento statistico dei malori è dovuto ad un aumento statistico della sfiga che prima non c'era. Grazie dottorone avrei messo anche l'aumento della pizza, il riscaldamento globale e ha stato Putin
Grande risposta a quella specie di dottore
Senza screening mirati si resta su un piano in cui si può dire tutto ed il contrario di tutto. Non è certo questo quello di cui c'è bisogno. Anche gli atteggiamenti reticenti ed omissivi sono indicativi. Attenzione ad idealizzare chicchessia e a polarizzarsi con questo o quell'altro.
😂😂😂
Secondo me la terza, e con l'acca maiuscola...
@vincenzogalluzzi3064 e il motivo hacca maiuscola non è l inizio della frase. Comunque Ha stato PUTIN, W PUTIN
La chiosa sul buonsenso italiano mi ha fatto molto ridere, abbiamo talmente buonsenso che le persone si sono fatte 3 dosi senza nessuna necessità
Il POTASSIO 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
IL VACCINO NO???
MA RADIO RADIO VI SIETE SVENDUTI???? A CHI!????😂😂😂😂
Si a volte anch'io ho avuto qualche dubbio,ad esempio Duranti tempo fa ha detto che bisogna essere proprio scemi a voler uscire dall'euro , cosa che invece tanti economisti come Valerio Malvezzi e Ilaria Bifarini dicono che forse!!! all'inizio potrebbe esserci un piccolo peggioramento ma senz'altro poi si andrebbe meglio , in questo caso invece penso che se ci fosse stato Dauranti e magari insieme a Vanni Fraiese sarebbe scoppiato un bel pandemonio e hanno scelto questi conduttori proprio x questo .
Per me è stato il siero miracoloso perché non lo ammettete
@@elisasarti6005Avresti potuto dire che per te è la cipolla, sarebbe stato più sensato.
@Anna-rl2fd Perchè fanno parte del "SISTEMA" anche loro. E' il "SISTEMA" stesso che li ha messi lì. Infatti, l'Ing. Carlo Negri è stato bannato moltissime volte qui sul tubo, sono 3 anni che non fa più video qui eppure gli cancellano ancora i video del 2020, pensa te. Lui posta i video su una piattaforma libera, cerca di svegliare sempre più persone dicendo anche di non seguire più i canali di falsa contro-informazione come questo, Visione Tv, 100 Giorni da Leoni ecc. proprio perchè non dicono tutto e soprattutto non dicono che chi ha commesso il genocidio, deve pagare. Consiglio di seguire, ascoltare ed unirci tutti all'Ing. Carlo Negri.
Scusa scienziata ma tu hai visto che lui ha fatto il vaccino ??? Sei andata da bove a chiedere se lui ha fatto il vaccino ?? Sei sicura di quello che dice … tu stai messa male .. qualsiasi persona si sente male è colpa del vaccino ahahahaha tu non stai bene ….
Avrà mangiato la pizza! In fondo è sempre successo! E chiudiamola sta farsa!
Pugno di ipocriti sfacciati .
Un giovane sportivo , controllato a dovere , ti cade all' improvviso .
Di quel veleno fatto con ricatto non se ne parla.
Si parla di tutto e di piu', ma di quella cosina no .......eeeeee cari dottori ....la coscienza si è andata a farsi friggere .
E' da qui che si capisce che tutti questi canali di "falsa" contro-informazione, fanno parte del "SISTEMA". E' il "SISTEMA" stesso che li ha messi lì. Infatti, l'Ing. Carlo Negri è stato bannato moltissime volte qui sul tubo, sono 3 anni che non fa più video qui eppure gli cancellano ancora i video del 2020, pensa te. Lui posta i video su una piattaforma libera, cerca di svegliare sempre più persone dicendo anche di non seguire più i canali di falsa contro-informazione come questo, Visione Tv, 100 Giorni da Leoni ecc. proprio perchè non dicono tutto e soprattutto non dicono che chi ha commesso il genocidio, deve pagare. Consiglio di seguire, ascoltare ed unirci tutti all'Ing. Carlo Negri.
Quando il sistema compra l'omertà questi sono i risultati e soprattutto le risposte !!
Il "SISTEMA" ha in mano praticamente tutto il mondo, ecco perchè non bisogna più andare a votare e poi non bisogna credere a nessuno di quelli che vediamo in tv e in questi canali di "falsa" contro-informazione. Perchè fanno parte del "SISTEMA" anche loro. E' il "SISTEMA" stesso che li ha messi lì. Infatti, l'Ing. Carlo Negri è stato bannato moltissime volte qui sul tubo, sono 3 anni che non fa più video qui eppure gli cancellano ancora i video del 2020, pensa te. Lui posta i video su una piattaforma libera, cerca di svegliare sempre più persone dicendo anche di non seguire più i canali di falsa contro-informazione come questo, Visione Tv, 100 Giorni da Leoni ecc. proprio perchè non dicono tutto e soprattutto non dicono che chi ha commesso il genocidio, deve pagare. Consiglio di seguire, ascoltare ed unirci tutti all'Ing. Carlo Negri.
"dottore" ma quanti casi come questo c'erano fino al 2020?
@@mival.o milioni
@@flaviopernafotografia5621 🤡
Astori, Morosini, Foe, Feher, Abdelwahab, Apolinário, Benmiloudi , Berkhissa, Apanga, Puerta, Tioté, e tanti altri
@brucefake2732 dal 2021 abbiamo un 1700% in più rispetto alla media dei 100 anni precedenti con più di mille casi, in ambito sportivo.
Sveglia, che è tardissimo
dal 2021 abbiamo un 1700% in più rispetto alla media dei 100 anni precedenti con più di mille casi, in ambito sportivo.
Sveglia, che è tardissimo
Insomma vogliamo informarci almeno se era sierato? Ho abbiamo paura di dire che lo era? Alcuni dicono: "non centra niente il siero!"
E la conversazione si chiude qui.
E' da qui che si capisce che tutti questi canali di "falsa" contro-informazione, fanno parte del "SISTEMA". E' il "SISTEMA" stesso che li ha messi lì. Infatti, l'Ing. Carlo Negri è stato bannato moltissime volte qui sul tubo, sono 3 anni che non fa più video qui eppure gli cancellano ancora i video del 2020, pensa te. Lui posta i video su una piattaforma libera, cerca di svegliare sempre più persone dicendo anche di non seguire più i canali di falsa contro-informazione come questo, Visione Tv, 100 Giorni da Leoni ecc. proprio perchè non dicono tutto e soprattutto non dicono che chi ha commesso il genocidio, deve pagare. Consiglio di seguire, ascoltare ed unirci tutti all'Ing. Carlo Negri.
Non mette neanche in dubbio i sieri...pazzesco
E' da qui che si capisce che tutti questi canali di "falsa" contro-informazione, fanno parte del "SISTEMA". E' il "SISTEMA" stesso che li ha messi lì. Infatti, l'Ing. Carlo Negri è stato bannato moltissime volte qui sul tubo, sono 3 anni che non fa più video qui eppure gli cancellano ancora i video del 2020, pensa te. Lui posta i video su una piattaforma libera, cerca di svegliare sempre più persone dicendo anche di non seguire più i canali di falsa contro-informazione come questo, Visione Tv, 100 Giorni da Leoni ecc. proprio perchè non dicono tutto e soprattutto non dicono che chi ha commesso il genocidio, deve pagare. Consiglio di seguire, ascoltare ed unirci tutti all'Ing. Carlo Negri.
E come potrebbe fare il contrario? e la carriera????? e i privilegi? e il lauto stipendio???
Come non dire nulla facendo credere di dire tutto😂
Se solo dice una cosa che non va al SISTEMA viene radiato o addirittura eliminato
E se le cause fossero il siero?Tenendo conto che questo ragazzo ha 22 anni e nel 2020 era sicuramente un dilettante,non ha potuto beneficiare dei placebo,come i suoi compagni più grandi che erano già dei professionisti
QIANDO INVITATE UN MEDICO A RADIO RADIO FATEGLI FARE LA DICHIARAZIONE DI ASSENZA CONFLITTO DI INTERESSI
Comunque la spike non la vuole propio nominare, pazienza! chi di mia conoscenza la pensa diversamente, a buon intenditore poche parole
Si caro dottore il circo continua...e a rimetterci sono ragazzi ex sani e controllati ....ma basta con ste barzellette è ora fi finirla ....
Ormai è troppo tardi, per evitare il panico generale (e risarcimenti incalcolabili) non c'è altro modo
Coagulopatia intravascolare disseminata correlata al vaccino anticovid?
Non dire queste cose! PORTA MALE! Se casca il potassio mangiate 'na bella banana.
Forza Edoardo Bove 🍀🍀🍀🍀👍🏻👏🏻
Non lo ammetteranno MAI
E' da qui che si capisce che tutti questi canali di "falsa" contro-informazione, fanno parte del "SISTEMA". E' il "SISTEMA" stesso che li ha messi lì. Infatti, l'Ing. Carlo Negri è stato bannato moltissime volte qui sul tubo, sono 3 anni che non fa più video qui eppure gli cancellano ancora i video del 2020, pensa te. Lui posta i video su una piattaforma libera, cerca di svegliare sempre più persone dicendo anche di non seguire più i canali di falsa contro-informazione come questo, Visione Tv, 100 Giorni da Leoni ecc. proprio perchè non dicono tutto e soprattutto non dicono che chi ha commesso il genocidio, deve pagare. Consiglio di seguire, ascoltare ed unirci tutti all'Ing. Carlo Negri.
Dovrebbero essere onesti e mettere anche i "pasticcini" tra le varie ipotesi. Non dovrebbero fare come i gatti che si nascondono dietro un filo d'erba.
Quanto tempo deve ancora passare?
Ancora? Non hai ancora capito che se non ci muoviamo noi a milioni, non verrà fuori MAI niente??? E' da qui che si capisce che tutti questi canali di "falsa" contro-informazione, fanno parte del "SISTEMA". E' il "SISTEMA" stesso che li ha messi lì. Infatti, l'Ing. Carlo Negri è stato bannato moltissime volte qui sul tubo, sono 3 anni che non fa più video qui eppure gli cancellano ancora i video del 2020, pensa te. Lui posta i video su una piattaforma libera, cerca di svegliare sempre più persone dicendo anche di non seguire più i canali di falsa contro-informazione come questo, Visione Tv, 100 Giorni da Leoni ecc. proprio perchè non dicono tutto e soprattutto non dicono che chi ha commesso il genocidio, deve pagare. Consiglio di seguire, ascoltare ed unirci tutti all'Ing. Carlo Negri.
C'è chi afferma che l'aria dovrebbe cambiare da qui alle settimane a venire e che arriverà un vero e proprio "tsunami". Sarà così? O trattasi di un atteggiamento "apotropaico"? Il tempo è galantuomo.
E pensiamo che nulla accadrebbe se dicessero la verità???? Non l'hanno detta prima i Medici( la quasi totalità) la direbbero oggi? e le persone starebbero in silenzio? e visto che per parecchi c'era l'obbligo di sierarsi ora non vorrebbero,giustamente, che lo Stato gli facesse fare gratuitamente controlli preventivi( molto costosi) che manderebbero in default la Sanità Pubblica che è già malconcia??? Non illudiamoci. Tutti taceranno e nessuno pagherà. Purtroppo!!!!Tanta tristezza al pensiero che ci hanno voluto tanto bene!!!!!!!!!!!!!!!
Causa malore improvviso??➡️💉🧪tutto quí😡🤷nn girateci intorno, "Cà nisciun'é fess...🤬🤬me la smettaaaaaa,ma chi l'ascolta a questo?????🤧🤢🤮🤦😬😬😬😡🤬🤬🤬
Il problema e' che quando hai sostanze dannose in circolazione non ce niente da fare a buon intenditore poche parole!!! Questo dottore non vuole dire le cose come stanno !! Un atleta sotto controllo come un giocatore di calcio, a quella era!! Ma daiii!!!!
Ma dai! Lo sanno tutti che prima del famoso siero, eravamo tutti immortali!!
Le opzioni del medico ci stanno. Ma come mai non ci spiega che ora sono all'ordine del giorno? Quando prima del 2020 era casi veramente rari. Ci doveva spiegare questo.
Capace di dirti che mangiano troppa pizza o ascoltano musica a volume alto.
Non hanno un briciolo di etica e deontologia.
Ma se i calciatori sono supercontrollati, come afferma il cardiologo, dovrebbero essere rilevate certe anomalie del cuore o prevenire carenza di potassio o altri elementi visto che sono spesso in superallenamento, quindi di che stiamo parlando, è più probabile che sia stato l'elisir di corta vita e se è stato quello c'è sempre poco da fare.
hanno ordine di non rilevarle
Anche questo mente
@@gamerpersemprenumerouno infatti il cardiologo ha elencato una marea di possibilità ma si è scordato di menzionare proprio quella ( ma guarda caso )
Vergogna servo del Sistema !!!
Non menzioni nemmeno il Sacro Siero che , dagli stessi produttori , comportava questi problemucci ?
VERGOGNATI
Tu sei anche causa di questo indottrinamento .
VERGOGNATI !
@@clarabaldini5582 ma sicuramente.
😢🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️tante parole..nulla assoluto...assurdo...tutti sottomessi...
Forza Bove...❤️
La mancanza seria di potassio ha conseguenze facilmente riconoscibili e poi si rileva con l'esame del sangue, cosa che fanno abitualmente agli sportivi.....
Le malformazioni cardiache dovevano essere rilevate al giocatore....
È ovvio che deve essere valutato il quadro clinico completo verificando se il ragazzo ha preso il noto farmaco e quante dosi.... vedremo cosa ne uscirà dagli esami che faranno
Esattamente 👏🏻👏🏻👏🏻
Gli esami usciranno tutti taroccati .
Quante dosi ha il ragazzo???
@@stefanogatti7571 hanno detto che ha fatto 4 dosi. Secondo te potrebbe essere quello?
Solo 4? Deve proteggersi con una dose all'anno dal virus covid19.@@Giancarlopascale457
Non si può ascoltare
Ma anche voi di Radio Radio circumnavigate il discorso senza fare la domanda chiave?!!?.. C entra o non c entra l elisir di corta vita?!?? Sto ragazzo si era fatto il siero avvelenato o no??.. Perché se poi ascoltiamo Fabio Duranti ogni giorno che fa discorsi fantastici sulla Vs stessa radio su questi temi e voi non lo "seguite".. qui non ci capiamo più!!
E' da qui che si capisce che tutti questi canali di "falsa" contro-informazione, fanno parte del "SISTEMA". E' il "SISTEMA" stesso che li ha messi lì. Infatti, l'Ing. Carlo Negri è stato bannato moltissime volte qui sul tubo, sono 3 anni che non fa più video qui eppure gli cancellano ancora i video del 2020, pensa te. Lui posta i video su una piattaforma libera, cerca di svegliare sempre più persone dicendo anche di non seguire più i canali di falsa contro-informazione come questo, Visione Tv, 100 Giorni da Leoni ecc. proprio perchè non dicono tutto e soprattutto non dicono che chi ha commesso il genocidio, deve pagare. Consiglio di seguire, ascoltare ed unirci tutti all'Ing. Carlo Negri.
Ma Fabio Duranti dove è?
Vero, ma ne parla Fabio Duranti, Persona eccezionale che ne parla dal 2020. Comunque, ne parla con i Medici sospesi e con gli avvocati che hanno dato l'anima per aprire le menti dei Cittadini , ma non invita Medici che sà benissimo che la verità non la racconteranno mai! Ed è chiaro che non la raccontano. Hanno abbassato la testa e "attaccato l'asino dove ha voluto il padrone" per non perdere privilegi e stipendio e magari avranno anche fatto l'elogio del siero magico e ora ci aspettiamo che dicano la verità????
Ma cosa sta dicendo il sudore l'impianto elettrico ma dove li trovate questi specialisti a topolinia?
Il cardiologo sarà anche bravo Ma la verità non la dirà neanche sotto tortura. Nè lui nè gli altri! La raccontano solo i Medici sospesi che hanno curato le Persone senza la pozione magica!!!!!!
Professore inutile girarci intorno con esempi a go go 🤔🤔🤔🤔🤔
Vada al sodo per cortesia....
Avete sprecato più di 20 minuti inutilmente...😢😢😢😢😢😢
Da questo cardio chirurgo non andrei mai bla bla bla eco gli assassini silenti ...il cuore😂😂😂😂
Ma le fibrosi non sono determinate da un processo infiammatorio?
Ma la spike non produceva infiammazione?
@@silvia1265 Senza degli screening mirati non se ne esce. La prescrizione è un fatto privato fra medico e richiedente. Si tratterebbe di indicare cosa, come e dove. Le "terapie domiciliari precoci" da questo punto di vista ad oggi costituiscono un precedente virtuoso, concreto, fattivo. Furono iniziative "dal basso" messe a punto "sul pezzo" quando le uniche indicazioni erano "Tachipirina e vigile attesa" e la medicina del territorio spesso risultava "non pervenuta". L'omissione ad oltranza non è una pratica saggia se si intende veramente fare la differenza.
Ed è proprio il danno che provoca il siero
E' da qui che si capisce che tutti questi canali di "falsa" contro-informazione, fanno parte del "SISTEMA". E' il "SISTEMA" stesso che li ha messi lì. Infatti, l'Ing. Carlo Negri è stato bannato moltissime volte qui sul tubo, sono 3 anni che non fa più video qui eppure gli cancellano ancora i video del 2020, pensa te. Lui posta i video su una piattaforma libera, cerca di svegliare sempre più persone dicendo anche di non seguire più i canali di falsa contro-informazione come questo, Visione Tv, 100 Giorni da Leoni ecc. proprio perchè non dicono tutto e soprattutto non dicono che chi ha commesso il genocidio, deve pagare. Consiglio di seguire, ascoltare ed unirci tutti all'Ing. Carlo Negri.
La parolina magica no eh!?
E' da qui che si capisce che tutti questi canali di "falsa" contro-informazione, fanno parte del "SISTEMA". E' il "SISTEMA" stesso che li ha messi lì. Infatti, l'Ing. Carlo Negri è stato bannato moltissime volte qui sul tubo, sono 3 anni che non fa più video qui eppure gli cancellano ancora i video del 2020, pensa te. Lui posta i video su una piattaforma libera, cerca di svegliare sempre più persone dicendo anche di non seguire più i canali di falsa contro-informazione come questo, Visione Tv, 100 Giorni da Leoni ecc. proprio perchè non dicono tutto e soprattutto non dicono che chi ha commesso il genocidio, deve pagare. Consiglio di seguire, ascoltare ed unirci tutti all'Ing. Carlo Negri.
...cadranno come mosche...
Purtroppo tutte le società sportive di tutti gli sport anche x i bambini e ragazzini X FARE SPORT HANNO DOVUTO FARSI L ACQUA DI FOGNA ma non lo diranno MAI
Sì dai, normalizziamo l'arresto cardiaco per i ventenni 🤡
Lo stanno facendo da almeno un paio d’anni dando risalto a questi casi su tutto lo scenario del mainstream
Nessuno però si illuda che questa sia obbiettiva informazione, è solo il tentativo di aprire l’ennesima finestra di Overton per la quale - anche un giovane sanissimo - oggi c’è, ma già domani potrebbe non esserci più
Questo perché il cuore gli ha fatto improvvisamente GAME OVER!
E tu cittadino… MUTO e STACCE🤫🤫
E' da qui che si capisce che tutti questi canali di "falsa" contro-informazione, fanno parte del "SISTEMA". E' il "SISTEMA" stesso che li ha messi lì. Infatti, l'Ing. Carlo Negri è stato bannato moltissime volte qui sul tubo, sono 3 anni che non fa più video qui eppure gli cancellano ancora i video del 2020, pensa te. Lui posta i video su una piattaforma libera, cerca di svegliare sempre più persone dicendo anche di non seguire più i canali di falsa contro-informazione come questo, Visione Tv, 100 Giorni da Leoni ecc. proprio perchè non dicono tutto e soprattutto non dicono che chi ha commesso il genocidio, deve pagare. Consiglio di seguire, ascoltare ed unirci tutti all'Ing. Carlo Negri.
@@Galta9 E se lui dice che solo lui dice la verità, non può che essere vero.
@@nicoberna5463 Lui chi?
@@Galta9Lui, l'uomo che posta i video su una piattaforma libera e che dice ciò che hai elencato. L'uomo con la canotta e il capello lubrificato col Castrol GTX. Insomma, lui.
Siero magico, poche storie che la gente, perlomeno io né ha pieni i Maroni 👹👹
Lo sappiamo tutti cosa è stato, soltanto non lo vogliono dire......la pizza margherita........🤬🤬🤬
E' da qui che si capisce che tutti questi canali di "falsa" contro-informazione, fanno parte del "SISTEMA". E' il "SISTEMA" stesso che li ha messi lì. Infatti, l'Ing. Carlo Negri è stato bannato moltissime volte qui sul tubo, sono 3 anni che non fa più video qui eppure gli cancellano ancora i video del 2020, pensa te. Lui posta i video su una piattaforma libera, cerca di svegliare sempre più persone dicendo anche di non seguire più i canali di falsa contro-informazione come questo, Visione Tv, 100 Giorni da Leoni ecc. proprio perchè non dicono tutto e soprattutto non dicono che chi ha commesso il genocidio, deve pagare. Consiglio di seguire, ascoltare ed unirci tutti all'Ing. Carlo Negri.
Mi dispiace ma Bove se le cercata vaccinandosi quattro giorni prima della partita con l'Inter. Anzi ha fatto un consiglio in una TV fiorentina a vaccinarsi.
Se trovi questo video, potresti scrivere dove possiamo trovarlo? Non mettere il link perchè altrimenti ti viene cancellato il commento. Così almeno potremo andare a cercarlo sui vari motori di ricerca.
Che Vax ha fatto? Antinfluenzale?; purtroppo gli sportivi vivono come polli d' allevamento in gabbia, le informazioni non arrivano loro, si fidano di questi parolai
L'esempio del filo di corrente è degna del più esperto degli elettricisti...🤦♂️...maddai e poi il potassio???!!! Ma piantala!!!!!
Non è la sua materia evidentemente è ha fatto un esempio del tutto sbagliato.
Per la parte medica non dico nulla, forse è il potassio
😂😂😂😂
Livelli potassio sono rilevati da semplici analisi sangue come la malattia del muscolo da esami diagnostici, credo ne abbia fatti diversi negli anni ma se la colpa é del filo ,che ci vuoi fare 😅
Ma si, il POTASSIO ma certamente, unito all'umidità del terreno di gioco è le temibili luci accese dello stadio....auguroni al ragazzo ❤
Caro dottore, si legga gli effetti avversi da farmaco anticovid, poi ne potremmo parlarne!
Li ha letti, lo ha letti…
Solo che (poverino) se li è scordati 🤥🤡
Immagino che, oltre a leggerli, li abbia anche compresi.
Mi sento male per 'sto dottore. Poverino sta facendo i salti mortali solo per non ammettere la triste verità.
intervistona ......se avessero chiesto ad un barelliere ne avremmo saputo di più
Tutte le cause meno che una...
99%o 100% dopati????questo è il dilemma.😂ci prendono per il fondoschiena. Potassio basso? Preso diuretico per nascondere cosa?????
Questo è un venduto. Tante parole ma questo guasto elettrico non c’è mai stato prima o almeno in rari casi.Non sono riuscito a seguirlo .
@@francolorenzi9850 io ad un certo punto non l'ho più sentito, ho subito capito qual era la musica. Maestro, che musica suoniamo? Sempre la stessa!
Tutti qui sono dei venduti in primis radio radio!
@@tonaricca8529 E' da qui che si capisce che tutti questi canali di "falsa" contro-informazione, fanno parte del "SISTEMA". E' il "SISTEMA" stesso che li ha messi lì. Infatti, l'Ing. Carlo Negri è stato bannato moltissime volte qui sul tubo, sono 3 anni che non fa più video qui eppure gli cancellano ancora i video del 2020, pensa te. Lui posta i video su una piattaforma libera, cerca di svegliare sempre più persone dicendo anche di non seguire più i canali di falsa contro-informazione come questo, Visione Tv, 100 Giorni da Leoni ecc. proprio perchè non dicono tutto e soprattutto non dicono che chi ha commesso il genocidio, deve pagare. Consiglio di seguire, ascoltare ed unirci tutti all'Ing. Carlo Negri.
invece la vera medicina quella del 2020 ,quella era vera?chi ha capito ha capito..visto che tanti medici .......
In Italia abbiamo buon senso in questo ma certo non ne abbiamo avuto x i bazzini sperimentali iniettati a piene mani... tanto firmi tu.
Top, ma io aggiungerei anche Robert Malone, Ryan Cole, Loretta Bolgan,, Peter McCulloch, Mike Yeadon, john Ioannidis, Didie Raolt, e altri premi Nobel stranamente tutti contrari al veleno per topi
Ogni volta che raggiungevo l'ospedale la crisi era già finita e la diagnosi che ricevevo era "elettrocardiogramma nei parametri, sei stressato, necessiti di psicofarmaci". Mai assunti. A casa ero visto come un malato mentale. I compagni di squadra dopo l'ennesimo spavento non ti chiamano più. Correvo, giocavo e scattavo e non succedeva nulla. Però la puttana si innescava esattamente quando a gioco fermo mi rialzavo dopo essermi legato una scarpa, oppure a casa dopo aver raccolto una matita caduta dalla scrivania. Però mi si diceva che fossi ansioso/con problemi mentali. Inizi a rinunciare a fare quella corsetta per non perdere l'autobus, inizi a dire "vabbè, vengo a giocare ma sto in porta", inizi a scopare a un cilindro. E vai realmente in paranoia. Tutto questo causa isolamento. Poi un giorno, a 35 anni, un cardiologo serio credette alle mie spiegazioni e mi operò. Avevo una tachicardia parossistica da rientro nodale. Ma nonostante l'operazione sia andata benissimo, la memoria di quei momenti drammatici iniziati a 14 anni mi ha fatto rinunciare alla gioia di fare sport, trasformandomi in una persona troppo prudente.
Quante miocarditi e pericarditi ci sono nei giovani? TUTTO NORMALE
Ma come, la Stampa Igienica ha scritto "Crisi epilettica" ... secondo me la pizza, il caldo, il deodorante, lo Sciacquone con la tavoletta del wc aperta .. Colpa di Montagnier.
@@frantic2064 😂👏
Caro Dott nn c' e' peggior sordo di chi nn vuol sentire...Dica la verita e smettetela di arrampicarvi sugli specchi
Ma non stai tanto tempo senza riprendere conoscenza, e il tennista turco ieri pure lui il potassio???, troppi fatti analoghi in pochissimo tempo. Eppure a Jocovic non lo hanno fatto giocare, gli altri tutti in campo.
QUANTE DOSI HA FATTO IL RAGAZZO??
Tanti giri di parole per non dire una parola SOLA... tanto lo sappiamo e lo sapete tutti, a questo punto è meglio che non ne parlate proprio, fate più bella figura.
...a volte ci si scontra con una siringa...
L'unica vera macchina da guerra sapete qual è ma non avete il coraggio di nominarla...di male in peggio 😢😢😢
E' da qui che si capisce che tutti questi canali di "falsa" contro-informazione, fanno parte del "SISTEMA". E' il "SISTEMA" stesso che li ha messi lì. Infatti, l'Ing. Carlo Negri è stato bannato moltissime volte qui sul tubo, sono 3 anni che non fa più video qui eppure gli cancellano ancora i video del 2020, pensa te. Lui posta i video su una piattaforma libera, cerca di svegliare sempre più persone dicendo anche di non seguire più i canali di falsa contro-informazione come questo, Visione Tv, 100 Giorni da Leoni ecc. proprio perchè non dicono tutto e soprattutto non dicono che chi ha commesso il genocidio, deve pagare. Consiglio di seguire, ascoltare ed unirci tutti all'Ing. Carlo Negri.
Siero docet meditate gente meditate.......... 🤔
Avrei una proposta da farvi: cancelliamoci in massa dal canale....
Ma da tutti però, non solo da questo. E' da qui che si capisce che tutti questi canali di "falsa" contro-informazione, fanno parte del "SISTEMA". E' il "SISTEMA" stesso che li ha messi lì. Infatti, l'Ing. Carlo Negri è stato bannato moltissime volte qui sul tubo, sono 3 anni che non fa più video qui eppure gli cancellano ancora i video del 2020, pensa te. Lui posta i video su una piattaforma libera, cerca di svegliare sempre più persone dicendo anche di non seguire più i canali di falsa contro-informazione come questo, Visione Tv, 100 Giorni da Leoni ecc. proprio perchè non dicono tutto e soprattutto non dicono che chi ha commesso il genocidio, deve pagare. Consiglio di seguire, ascoltare ed unirci tutti all'Ing. Carlo Negri.
Ha stato il potassioh
Quando la più probabile fra le cause attuali non solo non viene minimamente ipotizzata, ma nemmeno vagamente nominata, si comprende facilmente quale sia la causa quasi certa...A distanza di anni e dopo tutto ciò che sta accadendo, non di meno nel mondo dello sport, ci vuole un bel coraggio! Anzi ci vuole tanta vigliaccheria, omertà, ipocrisia e coscienza sporca... La cosa importante è non pronunciare mai la parolina proibita, vero dottore?! Vero signori giornalisti?! Da vomito!
Scusa, quale sarebbe la più probabile fra le cause? In base a cosa?
@nicoberna5463, lascia perdere, con me non attacca..Hai capito benissimo! Dati?! Fonti?! Laureato in?! Sei per caso un medico?! Continua tu...☝️😏
@@federicosecondo7062 Quindi probabilità fondate sul nulla, come prevedibile. Solo una domanda: ci credi veramente o ti fa comodo/piacere crederci?
@@nicoberna5463 🤡
@@federicosecondo7062 fai bene.
Il 🤡 è un troll conclamato.
Mettiamola così: possono esserci molteplici cause (anche le più assurde), TUTTO è plausibile, ma non colui che non deve essere nominato ancora oggi. NO, NON PARLO DI VOLDEMORT😅😅😅! La puntura non DEVE ASSOLUTAMENTE rientrare tra le possibili cause
cardiologi collusi ...
Dottore, provi a leggere il foglietto illustrativo nella sezione "effetti collaterali"..
In Italia buon senso da vendere ??? L'abbiamo visto con l'affare COVID dove il buon senso è andato a farsi friggere...
Ci facciamo anche un'altra domanda?
Il siero benedetto💉può essere una causa??
Ti posso fare na domanda ??? Tu hai fatto il vaccino al cervello tuo 😂😂😂😂😂😂😂 morissini è colpa del vaccino ?? Astori è morto per colpa del siero 😂😂😂😂vatte a cucca
Ma per piacere non diciamo baggianate!!! 😡🤬
Radio radio, ma quanti soldi prendete????
E' da qui che si capisce che tutti questi canali di "falsa" contro-informazione, fanno parte del "SISTEMA". E' il "SISTEMA" stesso che li ha messi lì. Infatti, l'Ing. Carlo Negri è stato bannato moltissime volte qui sul tubo, sono 3 anni che non fa più video qui eppure gli cancellano ancora i video del 2020, pensa te. Lui posta i video su una piattaforma libera, cerca di svegliare sempre più persone dicendo anche di non seguire più i canali di falsa contro-informazione come questo, Visione Tv, 100 Giorni da Leoni ecc. proprio perchè non dicono tutto e soprattutto non dicono che chi ha commesso il genocidio, deve pagare. Consiglio di seguire, ascoltare ed unirci tutti all'Ing. Carlo Negri.
NON È POSSIBILE AL MOMENTO PREVEDERE DANNI A LUNGA DISTANZA
Considerando la summa di fattori non è da escludere, anzi. Le sostanze disperse in atmosfera che precipitano al suolo penetrando nel terreno, finendo quindi nella catena alimentare e nell'acqua oltre che ad essere inalate. La qualità del cibo - l'alimentazione è la prima medicina - in commercio. L'elettrosmog la cui intensità può essere valutata soltanto attraverso misure strumentali e le cui interazioni con i sistemi biologici sul medio e lungo termine sono argomento controverso da anni. I farmaci che vengono usati da anni che hanno sempre e comunque una qualche tossicità non a caso con termine anglofono si chiamano "drugs". Da questo punto di vista è un contesto malsano.
@@simonepapale383 Infatti, nei secoli scorsi, quando non c'era tutto quello, l'aspettativa di vita era più alta. Ah no...
😂🤣😂🤣🤡🤡🤡🤡🤡spiegalo facile , ma senza caxxate ti riesce?
😟anche i cacchini ….. oltre al potassio k
In C2 la creatina la mettevano sul tavolo😂😂come l'acqua
A memoria ricordo che malori improvvisi o morti improvvise di calciatori, se ne sentivano ogni 4 o 5 anni. Nel tempo ricordo: Renato Curi, fine anni 70; Lionello Manfredonia, negli anni 80, più recenti: Morosini, morto in campo a Pescara nel 2012, Astori, morto in hotel a Udine nel 2018. Negli ultimi 3/4 anni invece, si sentono decine di casi ogni anno, a partire da Erickssen fino a Bove, l' altra sera. A nessuno di questi "luminari" viene da chiedersi che cosa sia successo da 4/5 anni a questa parte??
Ti faccio notare che già i dati del 2013 evidenziavano 50.000 casi all'anno di ragazzi nello sport che avevano avuto eventi cardiaci, quindi mi spiegate di che cosa state parlando? Vatti a cercare i dati e non soffermarti solo ai casi "mediatici" cioè quelli dei professionisti di cui hanno parlato i giornali, ti stupirà scoprire che ci sono stati un'altra valanga di casi, anche in altri sport. Ad esempio in una partita locale delle mie zone nel 2018 un ragazzino di 14 anni dopo aver segnato una rete si è accasciato a terra ed è deceduto, "aveva stato il vaccino" anche qui?
@@artax5005 Rispondi al messaggio di prima: come mai sono quadruplicati i casi?
@@claudiosantoro1872 Ma quadruplicati DOVE? Dove sono i dati che dimostrano questo aumento? Anche pre-covid ponevi tanto l'attenzione sugli eventi cardiaci nello sport? Io ho cercato bene e non ho trovato dati che dimostrino una "quadruplo" dei eventi in più.
Cos'è successo da 4/5 anni a questa parte? Svariate cose, ovviamente. Per esempio, si è diffuso un nuovo virus. Pensi che possa essere stato quello? Eriksen non si era ancora vaccinato quando ha avuto il malore, quindi converrai che la causa deve essere un'altra.
@@artax5005 Non lo dico io ma la FIFA, con un documento ufficiale del 2022 (facilmente rintracciabile): tra marzo 2021 e marzo 2022, +420% di morte cardiaca improvvisa per gli atleti dell' unione europea. Per un totale di 769 calciatori. La media degli anni precedenti era di: 5 !!!
Ovviamente per i saccenti come te: "nessuna correlazione".
Il problema reale è che ci sono troppo casi rispetto il recentissimo passato, non si vuole mettere sul piatto altre cause???
Ma per favore dica la verità cosiddetto dottore
Ci prende per dementi ? Tutti questi giovani con malori in questi tre anni . Non dica cretinate sia sincero e onesto
Una mia curiosita: si può sapere quante dosi di vaccino ha fatto questo ragazzo??
Segreto militare. Punto! Non aggiungo altro. Chi vuole capire ha capito..
Montagnier lo aveva detto,loro gli hanno preferito bassetti e burioni
E' da qui che si capisce che tutti questi canali di "falsa" contro-informazione, fanno parte del "SISTEMA". E' il "SISTEMA" stesso che li ha messi lì. Infatti, l'Ing. Carlo Negri è stato bannato moltissime volte qui sul tubo, sono 3 anni che non fa più video qui eppure gli cancellano ancora i video del 2020, pensa te. Lui posta i video su una piattaforma libera, cerca di svegliare sempre più persone dicendo anche di non seguire più i canali di falsa contro-informazione come questo, Visione Tv, 100 Giorni da Leoni ecc. proprio perchè non dicono tutto e soprattutto non dicono che chi ha commesso il genocidio, deve pagare. Consiglio di seguire, ascoltare ed unirci tutti all'Ing. Carlo Negri.
Segreto militare solo sui contratti d'acquisto. Meglio specificare, per evitare fraintendimenti.
@@nicoberna5463 ma anche sulla componente,perché non hanno mai rilasciato le componenti del vax in quanto se qualcuno si permette ad analizzare e dire le componenti ci sarebbe l'arresto immediato
@@1x2goal13 La composizione è scritta su tutta la documentazione pubblica, a partire dal protocollo sperimentale per finire col foglietto illustrativo (il bugiardino, se preferisci). Sai che segreto.
Inoltre, molti ricercatori indipendenti hanno analizzato i vaccini e alcuni hanno persino decodificato la sequenza nucleotidica degli mRNA (questa sì che non era stata rilasciata), pubblicandola già nella primavera del 2021. Nonostante ciò, non mi risulta che qualcuno sia stato arrestato.
Sarebbe meglio non credere a tutte le bufale che girano in rete, soprattutto in certi canali complottisti.