Ottimo programma di fatturazione, lo uso nella mia azienda ormai da quattro anni; avrei il bisogno di alcune implementazioni (possibilità di inserire agenti di vendita per ogni cliente, e relative provvigioni) e, dopo colloquio, mi hanno riferito che possono ulteriormente personalizzare ad hoc (con un costo ovviamente leggermente diverso) le diverse impostazioni e parametri. Ogni aspetto è sotto controllo, e il punto forte è la sua semplicità, chiarezza ed immediatezza. CONSIGLIATISSIMO!
Tempismo perfetto Andrea, proprio ora che la fattura cloud sarà obbligatoria! Nei miei video parlo e parlerò ancora del mio lavoro da grafico, quindi queste fatture elettroniche sono un MUST DO! 😆
Io lo uso da quando è entrata in vigore la fatturazione elettronica e mi trovo veramnete bene, poi sono collegato con il mio commercialista e devo dire che è molto comodo, in quanto non devo mandare via ogni 3 mesi tutte le fatture. Trovo ottimo anche i grafici di tutte le statisctiche delle entrate e uscite così hai tutto sott'occhio.
Da ragioniere ti posso dire che fatture in cloud si aggancia con il gestionale che abbiamo in ufficio, il che si traduce in meno carta in giro e registrazione delle fatture più veloce. Un’altro servizio di fatturazione ottimo è quello di Aruba
uso aruba da sei mesi...pro per il prezzo(credo siano i più bassi), pro per le app da mobile...contro per gli update, ho avuto un problema un mese fa e ho dovuto fare 3 chat più due teamviewer con l'assistenza(tralasciando che ero io a dover dire al tipo dell'assistenza come si guardava la console su edge per i caricamenti) per poi vedere che hanno risolto al mese successivo di update. Ho poi capito con una call:loro in itiniere non fanno niente a meno che il sistema non vada down per problemi pesanti, se tu segnali un bug al 3 del mese lo calendarizzano e lo patchano ma sull'update programmato del mese successivo, prima ti attacchi. E per me quello è un brutto gattone da pelare lavorando multipiattaforma....
fattureincloud è molto carente nella assistenza. io se non avete di meglio lo sconsiglio. lo uso dal 2019... tuttavia cambiare è difficile ma mi rendo cono che non hanno voglia di migliorare. ho chiesto molte volte di cambiare ad esempio interfaccia ma non coglono i suggerimenti. non è possibile che l'utente non riesca di vedere quello che sta registrando dalla solita schermate ed è costretto a fare avanti e indietroper le pagine con rischio di errore. non è possibile nemmeno dividere la solita fatttura tra piu centri di costo, cosi se acquisto un prodotto per utilizzarlo in due commesse sono senza strumento gestionale. va bene per il veramente piccolo e semplice p.s: grazie Galeazzi!
Utilissimo questo video, io uso la fatturazione elettronica di aruba ma rispetto a fatture in cloud non c'è paragone! Potrei farci un video confronto magari.... Grande Andrea!
2 punti importanti sono: il commercialista utilizza fatture in cloud e quindi la condivisione? Quanto è diffuso? Poi questione forfettari: non scaricando nulla e non avendo fornitori. Quanto mi servono tutti i servizi extra su spese e robe varie?
@@nicola5667 Il commercialista scarica direttamente i documenti del cliente dal cassetto fiscale dell'agenzia delle entrate quindi puoi utilizzare il portale che vuoi per la fatturazione. Personalmente utilizzo Aruba e per 25 euro anno ti offre tutto quello di cui ha bisogno in maniera intuitiva ed affidabile.
Ok che il video è sponsorizzato e scusate per la voce fuori da coro ma Aruba Fatturazione costa meno, funziona benissimo con qualche funzione che in Fatture In Cloud hai solo pagando di più ed è in continua evoluzione con nuovi servizi. Inoltre l'integrazione con i software dei commercialista, lascia il tempo che trova poiché i documenti possono essere scaricati, dagli studi, direttamente dal cassetto fiscale del cliente.
Lo uso ma ha una mancanza, ovvero il commercialista integrato cosa che un competitor mette a disposizione e quindi con un'unico canone annuo si ha gestionale, fatturazione elettronica e commercialista! Per chi è un forfettario come me è la soluzione migliore ed anche piu' economica! Spererei in un'upgrade di Fatture in cloud in tal senso cosi' da poter rimanere con loro, perche' il loro gestionale è davvero ben fatto.
ciao andrea, io ho un'attività, ditta individuale sono giovane e relativamente smart, e sono "bloccato" con il gestionale di 20 e passa anni fa, acquistato da mio padre quando cominciò a digitalizzare l'azienda, reputo fatture in cloud un ottimo strumento ma, ho trovato dei limiti o lacune, chiamiamole come vogliamo per quanto riguarda le gestione delle varie sedi distaccate dei clienti, mi spiego meglio, il mio cliente X ha la sede legale nel posto X ma lavorando in tutta italia ha la necessita che il materiale gli venga spedito in tutti i vari cantieri, mi sono trovato in difficoltà perché non ho potuto creare un'anagrafica che mi permettesse di modificare in ogni DDT la sede di consegna e quindi dovevo inserire tutti i dati manualmente, capisci che con 300\400 destinazioni diventa complicato inserirle manualmente giorno per giorno. Spero di essermi spiegato abbastanza bene e spero che possano implementare questa funzione perchè probabilmente è l'unico neo che mi tiene vincolato al vecchio gestionale che, mortacci sua, mi costa tutti gli anni un occhio!! Un saluto!!
Ciao Riccardo, io sono un programmatore informatico e mi occupo di automatizzazione dei processi manuali. Se hai ancora bisogno possiamo sentirci, credo di poterti aiutare a ridurre a 0 il lavoro manuale :) Gianmarco Ercolani
Da professionista che usa diversi software di fatturazione, mi trovo in disaccordo (uso anche fatture in cloud). Andrea al tuo posto farei una comparativa seria.
@@AndreaGaleazzi Io distinguo i software di fatturazione elettronica "semplici" dai software che oltre a gestire la fatturazione elettronica sono anche dei veri e propri gestionali. Come software semplici (invio/ricezione), la mia classifica è: 1. Aruba, 2. Buffetti (Qui Fattura), 3. Cloudfinance (basic). Mentre per quanto riguarda il software evoluto, la mia classifica è: 1. Fattura24 (piano enterprice), 2. Fatture in cloud (Premium plus), 3. Cloudfinance (Pro pack).
Occhio Andrea quest'anno non è obbligatorio per i forfettari che guadagnano più di 25k ma per chi li ha guadagnati l'anno scorso. Quindi chi ha aperto la partita Iva quest'anno non è obbligato per il 2022
Gestisco con fatture in cloud tra ciclo attivo e passivo circa 5.000 fatture l'anno; debbo dire che le funzionalità e l'assistenza sono ottime e mi hanno risolto svariati problemi; dopo 3 anni di utilizzo sono più che soddisfatto.
Io come si fa a dire che questo programma è fatto bene non lo só, è un disastro!! Confusionario, fatto male non si capisce niente, mi sta creando un sacco di problemi. Poi non è che basta prenderci la mano, niente non imparo eppure mi arrangio con il computer. Dopo anni di Aruba senza mai il minimo problema questo è un incubo, torno ad Aruba appena finito il contratto che ho pagato, per carità.
Servizio altamente instabile e pure con frequenti difficoltà di sincronizzazione: in più di un'occasione, è capitato di non trovare fatture e note di credito (invece regolarmente emesse). Vergognoso dover ricorrere così spesso alla sincronizzazione manuale. Per non parlare della fruibilità in modalità mobile: semplicemente, è pari a zero. Come se non bastasse, assistenza semplicemente inesistente (lenta e basata essenzialmente su risposte standard e, in definitiva, inutili!) e un costo dell'abbonamento per il 2024 aumentato in modo esorbitante: per esempio, si è passati da 117 euro a 278 euro per la fascia di gestione fino a 400 documenti/anno. Un aumento del 140% in un anno! Semplicemente incommentabile la buffonata con la quale questi signori rispondono: le funzioni che DICONO di avere implementato sono del tutto marginali. Aziende come questa meritano di fallire. Dopo anni di tolleranza, questo è il nostro ultimo rinnovo. Grazie al cielo, la concorrenza non manca.
Vedete vedete.. se non riprendi lo schermo, vediamo nulla. Ad ogni modo lo uso ma troppe funzioni essenziali sono solo per la versione premium. Condivido la mancanza di reportistica per me come premesso anche per la versione pc, cui aggiungo anche zero esportazioni riepilogativi (.Pdf su tutti). Odio la finestra principale con default di analisi mensile (confusionaria) anziché far primeggiare la prima nota.
Costa meno della segretaria ... Risponde e fissa anche gli appuntamenti...mmmm. leggo le specifiche e ci faccio un pensierino"PS:il deposito fatturiale "legale "è quello di legge ;cinque anni o a biennio" che succede se vi è" divergenza" generico ; tutte quelle che possono accadere dalla mancata segnalazione di documento erariale per bag sistema ad es. O"fattura smarrita" è un ente equiparabile a "agenzia entrate"commercialista"è accreditato diretto ente. O è ente terze parti? Se lo è in caso di errore generico ; si va con denuncia a terzi ; tribunale ; risoluzione per delibera del tribunale e nel frattempo si ripaga ... Spero di essere stato d'aiuto ; ma il zucchetti è in elenco come ente dichiarato pari a agenzia entrate ;commercialista ;g.d.f.
Peccato manchi tutta la gestione logistica e altra cosa un pò mi scoccia lasciare i miei dati in cloud chissà dove, preferisco avere tutto reperibile nel mio pc, dove posso usare anche apparecchiature esterne. Io uso Maestro Gold da 2 anni e mi trovo molto bene, ogni tanto fa incazzare per alcune funzioni in beta, ma funziona bene e costa anche poco. :-D
puoi scaricare tutto se vuoi... xml o pdf. la cosa terribile è il serviizo assistenza o helpdesk. praticmente inesistente. scrie e ti rispondono guarda la guida
@@AndreaGaleazzi ho specificato un cliente perché in questo caso io ne faccio 12 all’anno e tutte uguali, quindi vado direttamente con il servizio dell’agenzia delle entrate?
@@AndreaGaleazzi ho specificato un cliente perché in questo caso io ne faccio 12 all’anno e tutte uguali, quindi vado direttamente con il servizio dell’agenzia delle entrate?
Peccato che in ITALIA ancora non si sa cosa sia la Fatturazione. Il tutto parte soprattutto dai trasporti su gomma che spesso non rilasciano nulla o ti "fanno pagare l'iva a parte", questa è l'italia... Dove il nero lo si fa senza problemi, anzi sei strano tu che vuoi pagare le tasse.... Intanto io a fine anno quando pago le tasse non posso dichiarare quasi nulla delle spese aziendali e so sempre dolori per me. :-(
Ha solo un problemone....non ha la possibilita di associare listini differenziati per clienti. Questo implica una serie di problemi, ad esempio la gestione magazzino. spero implementino ad horas questa funzione. per il resto è perfetta ed affidabile
Bel video...io su suggerimento del mio commercialista lo uso sin dalla.nascita della mia azienda (2017) e sono soddisfattissimo avendolo sincronizzato con lui posso anche chattare in diretta col commercialista e anche con lo staff di fattureincloud...comodissimo fare le fatture al volo col telefono in meno di 1 minuto...per me top
Si stava meglio quando si stava peggio! Vogliono tutto computerizzato,ma nei piccoli paesi si e no,il collegamento internet funziona tre volte su dieci.
Ottimo programma di fatturazione, lo uso nella mia azienda ormai da quattro anni; avrei il bisogno di alcune implementazioni (possibilità di inserire agenti di vendita per ogni cliente, e relative provvigioni) e, dopo colloquio, mi hanno riferito che possono ulteriormente personalizzare ad hoc (con un costo ovviamente leggermente diverso) le diverse impostazioni e parametri. Ogni aspetto è sotto controllo, e il punto forte è la sua semplicità, chiarezza ed immediatezza. CONSIGLIATISSIMO!
Tempismo perfetto Andrea, proprio ora che la fattura cloud sarà obbligatoria!
Nei miei video parlo e parlerò ancora del mio lavoro da grafico, quindi queste fatture elettroniche sono un MUST DO! 😆
Io lo uso da quando è entrata in vigore la fatturazione elettronica e mi trovo veramnete bene, poi sono collegato con il mio commercialista e devo dire che è molto comodo, in quanto non devo mandare via ogni 3 mesi tutte le fatture. Trovo ottimo anche i grafici di tutte le statisctiche delle entrate e uscite così hai tutto sott'occhio.
Lo uso da anni e devo dire che mi ci trovo veramente bene, penso che per le piccole imprese non esista gestionale migliore a prezzi ragionevoli
Da ragioniere ti posso dire che fatture in cloud si aggancia con il gestionale che abbiamo in ufficio, il che si traduce in meno carta in giro e registrazione delle fatture più veloce. Un’altro servizio di fatturazione ottimo è quello di Aruba
Ottimo!
uso aruba da sei mesi...pro per il prezzo(credo siano i più bassi), pro per le app da mobile...contro per gli update, ho avuto un problema un mese fa e ho dovuto fare 3 chat più due teamviewer con l'assistenza(tralasciando che ero io a dover dire al tipo dell'assistenza come si guardava la console su edge per i caricamenti) per poi vedere che hanno risolto al mese successivo di update. Ho poi capito con una call:loro in itiniere non fanno niente a meno che il sistema non vada down per problemi pesanti, se tu segnali un bug al 3 del mese lo calendarizzano e lo patchano ma sull'update programmato del mese successivo, prima ti attacchi.
E per me quello è un brutto gattone da pelare lavorando multipiattaforma....
fattureincloud è molto carente nella assistenza. io se non avete di meglio lo sconsiglio. lo uso dal 2019... tuttavia cambiare è difficile ma mi rendo cono che non hanno voglia di migliorare. ho chiesto molte volte di cambiare ad esempio interfaccia ma non coglono i suggerimenti.
non è possibile che l'utente non riesca di vedere quello che sta registrando dalla solita schermate ed è costretto a fare avanti e indietroper le pagine con rischio di errore.
non è possibile nemmeno dividere la solita fatttura tra piu centri di costo, cosi se acquisto un prodotto per utilizzarlo in due commesse sono senza strumento gestionale.
va bene per il veramente piccolo e semplice
p.s: grazie Galeazzi!
È una soddisfazione vederti usare l’app di FattureInCloud su cui ho lavorato. Sono contento ti piaccia!
Si! Devo dire che per quel che costa é fatta molto bene
Utilissimo questo video, io uso la fatturazione elettronica di aruba ma rispetto a fatture in cloud non c'è paragone! Potrei farci un video confronto magari.... Grande Andrea!
Anch'io (1 anno in forfettario) uso Aruba, un confronto sarebbe utile essendo Aruba il più usato per le elettroniche
@@nicola5667 È il più usato perchè è meno costoso, ma a livello di funzioni smart vince assolutamente fatture in cloud.
2 punti importanti sono: il commercialista utilizza fatture in cloud e quindi la condivisione? Quanto è diffuso? Poi questione forfettari: non scaricando nulla e non avendo fornitori. Quanto mi servono tutti i servizi extra su spese e robe varie?
@@FedericoFolli si dicevo che essendo il più usato è il servizio di cui ha più senso avere un confronto.
@@nicola5667 Il commercialista scarica direttamente i documenti del cliente dal cassetto fiscale dell'agenzia delle entrate quindi puoi utilizzare il portale che vuoi per la fatturazione. Personalmente utilizzo Aruba e per 25 euro anno ti offre tutto quello di cui ha bisogno in maniera intuitiva ed affidabile.
Uso ormai da qualche anno per me e per mio padre la fatturazione di Aruba. Mi trovo benissimo e paghiamo 25€ più iva all’anno
Ok che il video è sponsorizzato e scusate per la voce fuori da coro ma Aruba Fatturazione costa meno, funziona benissimo con qualche funzione che in Fatture In Cloud hai solo pagando di più ed è in continua evoluzione con nuovi servizi. Inoltre l'integrazione con i software dei commercialista, lascia il tempo che trova poiché i documenti possono essere scaricati, dagli studi, direttamente dal cassetto fiscale del cliente.
Conosco Daniele da quando imparava a programmare, ne ha fatta di strada.
Bravo ;-)
Lo uso ma ha una mancanza, ovvero il commercialista integrato cosa che un competitor mette a disposizione e quindi con un'unico canone annuo si ha gestionale, fatturazione elettronica e commercialista!
Per chi è un forfettario come me è la soluzione migliore ed anche piu' economica!
Spererei in un'upgrade di Fatture in cloud in tal senso cosi' da poter rimanere con loro, perche' il loro gestionale è davvero ben fatto.
Fatture InCloud miglior piattaforma per la fatturazione
ciao andrea, io ho un'attività, ditta individuale sono giovane e relativamente smart, e sono "bloccato" con il gestionale di 20 e passa anni fa, acquistato da mio padre quando cominciò a digitalizzare l'azienda, reputo fatture in cloud un ottimo strumento ma, ho trovato dei limiti o lacune, chiamiamole come vogliamo per quanto riguarda le gestione delle varie sedi distaccate dei clienti, mi spiego meglio, il mio cliente X ha la sede legale nel posto X ma lavorando in tutta italia ha la necessita che il materiale gli venga spedito in tutti i vari cantieri, mi sono trovato in difficoltà perché non ho potuto creare un'anagrafica che mi permettesse di modificare in ogni DDT la sede di consegna e quindi dovevo inserire tutti i dati manualmente, capisci che con 300\400 destinazioni diventa complicato inserirle manualmente giorno per giorno. Spero di essermi spiegato abbastanza bene e spero che possano implementare questa funzione perchè probabilmente è l'unico neo che mi tiene vincolato al vecchio gestionale che, mortacci sua, mi costa tutti gli anni un occhio!!
Un saluto!!
Ciao Riccardo, io sono un programmatore informatico e mi occupo di automatizzazione dei processi manuali. Se hai ancora bisogno possiamo sentirci, credo di poterti aiutare a ridurre a 0 il lavoro manuale :)
Gianmarco Ercolani
Bravo Andrea, come sempre
l'ho utilizzato nel mio primo anno di attività ma poi sono passato a fattura24 risparmiando oltre 50 euro all'anno.
Da professionista che usa diversi software di fatturazione, mi trovo in disaccordo (uso anche fatture in cloud).
Andrea al tuo posto farei una comparativa seria.
Puoi farmi la ttua classifica?
Si se ci fai una classifica possiamo valutare...
@@AndreaGaleazzi con piacere
@@paolomottola7137 sarei curioso anche io, sennò rimangono parole al vento…
@@AndreaGaleazzi Io distinguo i software di fatturazione elettronica "semplici" dai software che oltre a gestire la fatturazione elettronica sono anche dei veri e propri gestionali. Come software semplici (invio/ricezione), la mia classifica è: 1. Aruba, 2. Buffetti (Qui Fattura), 3. Cloudfinance (basic). Mentre per quanto riguarda il software evoluto, la mia classifica è: 1. Fattura24 (piano enterprice), 2. Fatture in cloud (Premium plus), 3. Cloudfinance (Pro pack).
Il migliore è Odoo che è open source ❤️Provate a guardarci dietro e potete cucirvelo a vostra immagine! @andrea prova a guardarci anche tu :)
Occhio Andrea quest'anno non è obbligatorio per i forfettari che guadagnano più di 25k ma per chi li ha guadagnati l'anno scorso. Quindi chi ha aperto la partita Iva quest'anno non è obbligato per il 2022
Sicuro che sia così? Grazie
@@mazenroukbi5929 dai vari articoIi visti online sembra così.
Spettacolo Andrea come sempre… pensa che anche io stavo ragionando se fare un video simile sul mio canale
Si possono anche emettere i ddt e generare la fattura dal ddt?
Gestisco con fatture in cloud tra ciclo attivo e passivo circa 5.000 fatture l'anno; debbo dire che le funzionalità e l'assistenza sono ottime e mi hanno risolto svariati problemi; dopo 3 anni di utilizzo sono più che soddisfatto.
Io come si fa a dire che questo programma è fatto bene non lo só, è un disastro!! Confusionario, fatto male non si capisce niente, mi sta creando un sacco di problemi. Poi non è che basta prenderci la mano, niente non imparo eppure mi arrangio con il computer. Dopo anni di Aruba senza mai il minimo problema questo è un incubo, torno ad Aruba appena finito il contratto che ho pagato, per carità.
Servizio altamente instabile e pure con frequenti difficoltà di sincronizzazione: in più di un'occasione, è capitato di non trovare fatture e note di credito (invece regolarmente emesse). Vergognoso dover ricorrere così spesso alla sincronizzazione manuale. Per non parlare della fruibilità in modalità mobile: semplicemente, è pari a zero. Come se non bastasse, assistenza semplicemente inesistente (lenta e basata essenzialmente su risposte standard e, in definitiva, inutili!) e un costo dell'abbonamento per il 2024 aumentato in modo esorbitante: per esempio, si è passati da 117 euro a 278 euro per la fascia di gestione fino a 400 documenti/anno. Un aumento del 140% in un anno! Semplicemente incommentabile la buffonata con la quale questi signori rispondono: le funzioni che DICONO di avere implementato sono del tutto marginali. Aziende come questa meritano di fallire. Dopo anni di tolleranza, questo è il nostro ultimo rinnovo. Grazie al cielo, la concorrenza non manca.
e con l'aggravante di scoprire solo al momento del rinnovo la "rimodulazione" (alias imbroglio).
Posso chiederti che lavagnetta grafica hai utilizzato? Ho visto che fai scorrere la pagina
Perdona la domanda, ma il tablet che usi al minuto 1:01 qual è esattamente? Starei cercando appunto un buon tablet per lettura e presa degli appunti
Da software integrator TS non possiamo che dirti grazie per questo video :)
convinto, più che altro gran bella esposizione tecnica (che mi riguardo, grazie)
Grazie Gale per me è tutto nuovo! Tvb🙏🙏🙏
Vedete vedete.. se non riprendi lo schermo, vediamo nulla. Ad ogni modo lo uso ma troppe funzioni essenziali sono solo per la versione premium. Condivido la mancanza di reportistica per me come premesso anche per la versione pc, cui aggiungo anche zero esportazioni riepilogativi (.Pdf su tutti). Odio la finestra principale con default di analisi mensile (confusionaria) anziché far primeggiare la prima nota.
ma serve soltanto per i clienti o per le imprese?
Quando sei un micro canale e la fatturazione è ancora lontana 😭
Ad ogni modo video molto interessante Andrea!
Eh ma ci arriverai. Anche solo per fatturare l'ADV di Google
Fra quanto arriva la seconda puntata di bitpanda? Non è che adesso col crollo delle crypto non lo fai più uscire eh?!?!?
Scontato
Guarda che é già uacitaaaaaaaa. Un mesetto fa più o meno
lo uso da tempo, è fantastico
Costa meno della segretaria ... Risponde e fissa anche gli appuntamenti...mmmm. leggo le specifiche e ci faccio un pensierino"PS:il deposito fatturiale "legale "è quello di legge ;cinque anni o a biennio" che succede se vi è" divergenza" generico ; tutte quelle che possono accadere dalla mancata segnalazione di documento erariale per bag sistema ad es. O"fattura smarrita" è un ente equiparabile a "agenzia entrate"commercialista"è accreditato diretto ente. O è ente terze parti?
Se lo è in caso di errore generico ; si va con denuncia a terzi ; tribunale ; risoluzione per delibera del tribunale e nel frattempo si ripaga ...
Spero di essere stato d'aiuto ; ma il zucchetti è in elenco come ente dichiarato pari a agenzia entrate ;commercialista ;g.d.f.
ciao Andrea! grazie...avevo dubbi su cosa scegliere...grazie
Grande gale sempre al top video molto interessante ed esplicativo
Il futuro sta andando in questa direzione e bisogna abbracciarlo e basta🔥🧠
25 euro all'anno con Aruba. 22 al mese sono troppi
Il giorno in cui la gente non avrà più contanti si sveglierà ma sarà troppo tardi
Siamo giovani? Teamsystem sponsorizza la nazionale di Calcio, è un gruppo da qualche miliardo di euro!!!
No no i clienti non si dimenticano stai tranquillo e solo che considerano il loro debito come finanziamento senza scadenza 🙄
Peccato manchi tutta la gestione logistica e altra cosa un pò mi scoccia lasciare i miei dati in cloud chissà dove, preferisco avere tutto reperibile nel mio pc, dove posso usare anche apparecchiature esterne.
Io uso Maestro Gold da 2 anni e mi trovo molto bene, ogni tanto fa incazzare per alcune funzioni in beta, ma funziona bene e costa anche poco. :-D
puoi scaricare tutto se vuoi... xml o pdf. la cosa terribile è il serviizo assistenza o helpdesk. praticmente inesistente. scrie e ti rispondono guarda la guida
Ma per me che sono una partita iva ma lavoro per un solo cliente conviene? Non so bene cosa fare e sono nel regime dei forfettari (33k)
non è il numero di clienti che determina l'obbligo ma il fatturato. Certo che se hai 1 cliente e fai poche fatture vai con l'agenzia delle entrate
@@AndreaGaleazzi ho specificato un cliente perché in questo caso io ne faccio 12 all’anno e tutte uguali, quindi vado direttamente con il servizio dell’agenzia delle entrate?
@@AndreaGaleazzi ho specificato un cliente perché in questo caso io ne faccio 12 all’anno e tutte uguali, quindi vado direttamente con il servizio dell’agenzia delle entrate?
Peccato che in ITALIA ancora non si sa cosa sia la Fatturazione.
Il tutto parte soprattutto dai trasporti su gomma che spesso non rilasciano nulla o ti "fanno pagare l'iva a parte", questa è l'italia...
Dove il nero lo si fa senza problemi, anzi sei strano tu che vuoi pagare le tasse....
Intanto io a fine anno quando pago le tasse non posso dichiarare quasi nulla delle spese aziendali e so sempre dolori per me. :-(
potevi farti dare un ambiente demo per non oscurare i tuoi dati
Ha solo un problemone....non ha la possibilita di associare listini differenziati per clienti. Questo implica una serie di problemi, ad esempio la gestione magazzino. spero implementino ad horas questa funzione. per il resto è perfetta ed affidabile
Sono cliente danea dal 2009, top number one.
Aruba fatturazione 30 all'anno. Meno funzioni ma se paghi il consulente le funzioni in più sono competenza e incluse nella sua parcella
Eh mica sempre.
Bel video...io su suggerimento del mio commercialista lo uso sin dalla.nascita della mia azienda (2017) e sono soddisfattissimo avendolo sincronizzato con lui posso anche chattare in diretta col commercialista e anche con lo staff di fattureincloud...comodissimo fare le fatture al volo col telefono in meno di 1 minuto...per me top
Si stava meglio quando si stava peggio! Vogliono tutto computerizzato,ma nei piccoli paesi si e no,il collegamento internet funziona tre volte su dieci.
Io continuo sempre con il vecchio contante e ciaone all agenzia delle entrate ahahahahahha 🤡
galeazzi che oarla di fatture in quesyo periodo cosi" grigio,mahhhh.Meglio galkeazzi che canta
E falli vedere sti guadagni
Andrea, TS Pay va sempre in errore, faglielo notare! 🤬 Sarebbe comodissimo se funzionasse.
Pronto @fattureincloud
Fai confronto con Aruba
Sto valutando anch'io Fattue in Cloud... :-)
Ma che società hai?
Si attaccato foglietto ricevutina cartacea e ciaoneee
Perché fare fattura quando c'è il reddito di cittadinanza con lavoro a nero. È + smart così 😂
come mai sei passato a instinct 2 solar a fenix di nuovo?
Instinct Garmin me lo ha chiesto indietro :)
io non vedo 4 euro al mese 😞
👋🏻👋🏻👋🏻
Io gestisco tutto su Aruba che è molto meglio venendo da lì per me
Sei proprio un art.cinquantratre del TUIR o"c.c 2462" almeno presumo... Ciao
Si zucchetti è caro non capisco perché
Ciao
MI dispiace ero con loro ma costa troppo per la mia azienda!
be se 22 euro al mese sono troppi rivedrei il piano dei conti!
Bella Andre
👍🏻👍🏻👍🏻
Terzo
grande
Grande
Bravo andrea
Primo