Finalmente Neve: la PIANURA PADANA si prepara all’evento meteo storico

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 6 ก.พ. 2025
  • Meteo_Italia
    #Meteorologia_italiana
    Meteorologia italiana
    Meteo Italia domani
    Tempo in Italia
    Previsioni del tempo
    #meteo_italia
    Meteo italia
    Ciao a tutti! È passato un po' di tempo dall'ultimo video, ma sono felice di essere tornato con un altro aggiornamento. Iscrivetevi così non perderete il prossimo episodio!
    Ho 25 anni e vengo dal Marocco. Vivere nel centro del Marocco mi ha esposto ad alcuni eventi meteorologici epici, tra cui temporali estivi, piogge autunnali, tempeste tropicali e anche neve. Monitorare il meteo è stata la mia passione da quando posso ricordare, quindi alla fine del 2024, sono arrivato su TH-cam per condividere le mie previsioni con tutti voi. Il mio canale è iniziato lentamente, ma il mio pubblico è cresciuto sempre di più man mano che pubblicavo previsioni meteo per il Marocco. Poi, verso la fine di quest'anno, vivevo in Marocco da anni. Successivamente, ho pensato di lavorare sul meteo europeo, e il mio crescente interesse per il meteo europeo mi ha portato dove sono oggi!

ความคิดเห็น • 5

  • @RICCARDOTAPPARO
    @RICCARDOTAPPARO 7 วันที่ผ่านมา

    Mi piace

  • @antonellaalbani2192
    @antonellaalbani2192 7 วันที่ผ่านมา

    Ciao speriamo di vedere neve è freddo a febbraio. 😻💓🌊💞🤣🤣🤣🤣

  • @massimopanzarasa5750
    @massimopanzarasa5750 7 วันที่ผ่านมา

    vista la bolletta del metano che mi e' arrivata spero ci siano 28 gradi invece della neve

  • @PierangeloMannu
    @PierangeloMannu 7 วันที่ผ่านมา

    Ma a noi friulani piace tanto ma tanto ma tanto ma tanto la neve in pianura in tutto il Friuli-Venezia Giulia e a nord ovest e basta okei

  • @lorenzovitali8664
    @lorenzovitali8664 7 วันที่ผ่านมา

    Non ci sarebbe nulla di storico se non che ormai il clima si sta scaldando sempre più infatti sul versante tirrenico l'aria e' sempre più carica di umidità e la temperatura spesso e' molto alta ma si questo non parlate mai!!!!probabile invece che causa cambiamenti climatici di neve se ne vedrà sempre meno ahinoi perché le falde acquifere si proliferano non con la pioggia ma con la neve soprattutto in montagna e collina.e allora ?????!!!