Grandiii!!! finalmente qualcuno è riuscito a pubblicare questo fantastico ed esaustivo documentario. Lo sto utilizzando per la mia tesi di laurea. Grazie mille. "My hearth broke in the general dispair".
Ciao Luca! Ci sarebbe la possibilità di leggere la tua tesi? Sono un'appassionata di Beat Generation da quando avevo 15 anni e sono sempre alla ricerca di materiale :)
Grande. Grandissimo documentario. Ma sua figlia non riesco a soppoortarla Ma per adesso, eccetto, due ,tre poesie, il resto non mi ( piace ). Sarò cattivo ma è veramente negata . Ho letto il suo libro . SE non fosse stata la figlia di Kerouac avrebbero dovuto pagare per pubblicare anche una lettera . La sua fortuna è solo ed esclusivamente essere la figlia di Kerouac . Sarò cattivo , ma il cognome Kerouac , apre molte porte ..e giustamente lei lo ha sfruttato,e continua tutt'oggi . Però Gregory Corso ha ragione , un poeta è molto molto molto molto difficile che scriva bene in prosa . Così come un grande scrittore di prosa è imbarazzante se scrive in versi . Salvo alcune rare eccezioni. Su questo sono pienamente d'accordo con lui . Come : chi crea bellezza la salva , ( parole sante ).
Grandiii!!! finalmente qualcuno è riuscito a pubblicare questo fantastico ed esaustivo documentario. Lo sto utilizzando per la mia tesi di laurea. Grazie mille.
"My hearth broke in the general dispair".
Ciao Luca! Ci sarebbe la possibilità di leggere la tua tesi? Sono un'appassionata di Beat Generation da quando avevo 15 anni e sono sempre alla ricerca di materiale :)
ciao anche io come sara sarei curioso di leggerla essendo appassionato di beat generation and in particolare di jack kerouac !
Mi associo agli altri nella curiosità per la tua tesi. Complimenti! :)
Lavoro perfetto, sensibile ed esaustivo. Grazie.
GRAZIE😘💕
Grande. Grandissimo documentario. Ma sua figlia non riesco a soppoortarla Ma per adesso, eccetto, due ,tre poesie, il resto non mi ( piace ). Sarò cattivo ma è veramente negata . Ho letto il suo libro . SE non fosse stata la figlia di Kerouac avrebbero dovuto pagare per pubblicare anche una lettera .
La sua fortuna è solo ed esclusivamente essere la figlia di Kerouac . Sarò cattivo , ma il cognome Kerouac , apre molte porte ..e giustamente lei lo ha sfruttato,e continua tutt'oggi . Però Gregory Corso ha ragione , un poeta è molto molto molto molto difficile che scriva bene in prosa . Così come un grande scrittore di prosa è imbarazzante se scrive in versi . Salvo alcune rare eccezioni. Su questo sono pienamente d'accordo con lui . Come : chi crea bellezza la salva , ( parole sante ).
Incredibile, il suo volto è tanto carismatico e statuario quanto il suo animo timido e tormentato.
Grazie grazie grazie di cuore per averlo postato!!!!sei un grandissimo!!!
Grazie infinite. È davvero molto importante per me.
Grazie per questa perla.
bellissimo!
Dico solo: grazie.
Qalcuno gentilmente saprebbe dirmi l'anno di questo documentario?
palle americane e tutto il resto e basta con tutto il resto che cosa significa?
Why is everyone talking like a Wop?