Il mio commento è che in fuoristrada servono almeno due differenziali bloccabili, il centrale ed il posteriore (non l'anteriore) oppure uno solo centrale con doppia leva del freno a mano. Altra opzione ancora i torson. Elettronica zero, cambio rigorosamente manuale. Ci sarebbe un altro concorrente che non costerebbe nulla, ma le politiche suicida dell'Europa che ha chiuso i ponti con la Russia e lo sbarramento al CO2 la stanno escludendo. La Lada Niva Bronto, tutta sostanza, angoli di ingresso, uscita e dosso migliori, prezzo al cambio circa 13000 €.. questa è un" altra auto buona per gli aperitivi, come il nuovo Land Cruiser ed il nuovo Defender. Chi vuole un vero fuoristrada cerca roba vecchia, è molto semplice il motivo, se rimanete a piedi in fuoristrada nessun carrattrezzi è in grado di raggiungervi. Quindi meno cose ci sono meno problemi avrete. Accessori? Intanto servirebbe un compressorino, senza tante cavolate quando porti la pressione ad 1,5bar la devi poi poter rialzare..sennò le gomme non le sgonfia nessuno, ed invece mettono su cose inutili.. una bella verniciatura antigraffio, verricello, questi dovrebbero essere gli accessori..vabbè tanto è inutile anche sperare, il piano è ormai troppo inclinato, è un fatto culturale. Ormai sembra impossibile acquistare più oggetti funzionali, essenziali, semplici, facilmente riparabili. Un auto così tra trent'anni sará stata rottamata da due decenni, un fuoristrada di trent'anni fa, lo sistemate in modo più o meno arrangiato e ci andate in giro tranquilli.
Mai visto un video spiegato così bene e con una velocità pazzesca nel parlare dettagliando ogni cosa con molta precisione, anche dal tuo ospite. Complimenti davvero.
un video talmente fatto bene (sono ironico) che non è stato detto niente nè del telaio (a traverse e longheroni?), nè delle sospensioni (ha i ponti rigidi?), nè delle ridotte (le ha?). Come si fanno a ignorare questi aspetti in un video dedicato a una fuoristrada?
Ma possibile che a parte il Jimny non esistano più fuoristrada compatte e che puntino sulla sostanza? La Bronco è ottima, ma non la prenderei mai per andare nei boschi italiani. Questa è un'auto di lusso
Una domanda, ma in Italia, un mezzo così dove vai a godertelo? I terreni sono tutti privati o vietati al transito. Negli Stati Uniti capisco, ma hanno off road di centinaia di km. Ma qui?
Ottima recensione, video molto interessante. Grande macchina 💪 meccanica di alto livello. Se in futuro dovessero ampliare l'offerta con la versione a passo corto ( presente in altri mercati ), il cambio manuale a sette rapporti e il 3.0 V6 TDCI Del Ranger sarebbe il top.
Questo come tanti antri “ fuoristrada “ moderni semplicemente non sono fuoristrada. Questi mezzi li vediamo solo a prendere i figli a scuola o fare aperitivo perché fa figo. Al primo problema in montagna sei forttuto lei da errore centralina e non si muove più. Giocattolo per bimbi viziati. E fortunatamente per le case automobilistiche c’è ne a volontà alla fine li ci lavorano persone con famiglie ne devono mangiare.
Non è stato detto niente nè del telaio (a traverse e longheroni?), nè delle sospensioni (ha i ponti rigidi?), nè delle ridotte (le ha?). Come si fanno a ignorare questi aspetti in un video dedicato a una fuoristrada?
Interessante e molto coerente progetto. Peccato solo per l'indisponibilità del cambio manuale, che la renderebbe assai più divertente in fuoristrada (contesto in cui, almeno in Italia, uno si va a infilare solo a scopi ludici). La concorrente d'elezione però, almeno come player su scala globale, secondo me sarà la nuova Land Cruiser, più che la Defender.
Buongiorno, sul mercato Americano potrebbe fare la sua parte, in Italia secondo me non ha nessun senso come non ha senso un Wrangler, che amo moltissimo per altro, Chi deve usare un fuoristrada in Italia necessità di mezzi di dimensioni accettabili per i percorsi presenti nei nostri boschi o nelle zone montane e con costi di gestione accettabili....quindi esiste il Suzuki Jimny e........🤔🤔🤔🤔🤔.......non mi viene in mente altri prodotti se non forse il Defender usato di una volta che adesso costa un capitale anche se ha più di 15 anni ....quindi quanti fortunati che possono spendere più di 100 milioni delle vecchie lire in un mezzo del genere lo va a mettere in un fiume o su un sentiero di montagna dove si rischia veramente di danneggiarla rispetto a dei percorsi prestudiati.....e poi intanto ci martellano da anni e ci viene detto che bisogna inquinare meno e che bisogna stare nelle emissioni per il bene del clima perché i carburanti fossili emettono troppa CO2......ma forse sarà perché l' America sta su un altro pianeta😂😂😂
Per il fuoristrada italiano è un altro camion, non auto; inoltre per un appassionato che vuol gestire il mezzo a suo piacimento, il cambio automatico e troppa elettronica tolgono il piacere. Manca solo il pilota automatico e la decelebrazione umana è assicurata
Forse ti sfugge il fatto che fare fuoristrada non e un divertimento come lo concepite voi ma semplicemente una necessita per alcune persone che vivono in alcuni posti dove le strade sono quelle che sono. Ed e per queato che nascono macchine del genere, per permettere a tutti di poter raggiungere casa o lavoro senza essere un cazzo di pilota di rally.
gran mezzo, ma non capisco perche non vendano in Italia la verisone 3 porte che è la piu bella e pratica viste le dimensioni ridotte. inoltre, per spingerla nelle vendite in Italia servira l'impianto GPL
@@antoniosolli771 questa cosa delle norme antiinquinamento mi sembra una gran fregnaccia. mi stai dicendo che il modello piu piccolo e quindi piu leggero e quindi che consuma meno e quindi meno inquinante... non rientra nelle norme anti inquinamento mentre quello piu grosso e inquinante si? ok, ci credo! 👍
@@amelsfr purtroppo è così, lo scoperto questo mese: io sto rientrando in Italia è mi volevo portare la jeep e non posso. L unico modo sarebbe facendola passare dalla Germania ma poi dovrei pagare iva più tutti i passaggi. Comunque se vedi di jeep importano solo quella ibrida. Poi conta il peso. Penso che mi ricomprerò una jimny
@@antoniosolli771 non è che non puoi, non vuoi spendere quello che chiedono per importarla (comprensibile visti i costi). ma comunque un conto è un privato che si riporta l'auto dall'estero e un altro è un'azienda che vende le auto che produce, non è la stessa cosa. ripeto, sono scelte aziendali forse perche per qualche loro calcolo, non ci guadagnano abbastanza, ma non per questioni "ecologiche" quella è la scusa che usano tutti ormai e la gente ci crede pure. se fosse come dici tu non smetterebbero di fare auto piccole e berline e sw come invece stanno facendo tutti. è una questione di margini e guadagni. Ford per esempio, ha tolto fiesta, focus, mondeo e produce solo pick-up e suv ora. se era una questione di inquinamento avrebbero fatto il contrario.
@@amelsfr che la posso importare tramite Germania lo ho detto (e si non lo faccio perché mi verrebbe a costare 12k). Ma ti ripeto direttamente in Italia non la potrei immatricolare. La fiesta la tolgono di mezzo perché non vende. La normativa non la conosco bene ma in gioco entrano, peso, numero di passeggeri, ovviamente quanto inquinano. Alla fine fanno la media tra tutte le autovetture del brand per vedere quante tasse devono pagare. La jeep 2 porte non la hanno elettrificata perché non c’è spazio per le batterie, questo è quello che dicono sui siti
Un fuoristrada per nulla adatto al mercato italiano...se ne vendono 12 saranno già tante....in più ha un prezzo inaccettabile!...meglio una UAZ dura e pura che costa 22 k nuova!
Oltre che anti Wrangler, direi anti-Defender . Bella, moderna e perfetta per il vero off- Road. Per fortuna che Ford ci ha ripensato per la commercializzazione europea.
Pochissime spiegazioni tecniche sul mezzo, nessun riferimento al telaio a longheroni, sospensione a ponte rigido al posteriore e indipendenti all' anteriore.Nulla sul rapporto di demolizione delle ridotte, poco sulla catena cinematica.Nessun dato 14:07 sugli angoli caratteristici e altezza minima da terra.Peraltro, tra le concorrenti non è stata citata la vera regina del Globo Terrestre, ovvero la Toyota Land Cruiser. In conclusione, una impressione di guida e non una vera prova completa.Quattroruote una volta era molto più tecnico!
quamdo ha deto due cose tecniche ha èure sbagliato, l'altezza da terra secondo i dati ford è di 261 MM e le gomme non sono da 35 ma 33, più precisamente 285/70 R17
l'auto può montare sia le 33 che le 35. Di conseguenza l'altezza da terra varia... può essere 26.1 o circa 30cm come detto in video se si usano le 35. L'angolo d'attacco varia da 35 a 43° a seconda della configurazione, dosso 20-26°, uscita 30-37° (la versione "Raptor" che in Italia non penso arriverà, ha 47-31-41, 33cm da terra). Le sospensioni sono indipendenti avanti e a ponte rigido dietro. L'auto (in versione Badlands) ha l'equivalente di un sistema a triplo blocco differenziale. Circa la Land Cruiser, ottima auto ma piena di elettronica... sta sotto a quelle citate (Wrangler Rubicon, G Class e Grenadier). Il rapporto di riduzione se interessa lo si va a vedere in dettaglio, di rado viene riportato in videorecensione.
comunque l'altezza da terra secondo i dati ford è di 261 MM e le gomme non sono da 35 ma 33, più precisamente 285/70 R17, si vede anche come si vede che chi fa la prova di fuoristrada ne sa molto ma molto poco
Apprezzabile l'intervento di Ferri Corse. Mi chiedo però chi lo utilizzerà realmente in off-road e quanti, invece, sui marciapiedi cittadini, magari in divieto...ritengo comunque che sia un mezzo assolutamente inutile
Hai un auto meravigliosa! Te lo dice uno che la ha avuta, che oggi ho una wrangler, che ha guidato il bronco. La jimny va ovunque (se vuoi fare fuoristrada duro va modificata, ma anche le altre due, ma con costi duplicati), l ultima per me non va bene x fare fuoristrada in Italia (dove i passaggi sono stretti) troppo lunga e larga.
Consumi e cv non per mercato italiano soprattutto nel segmento fuori strada con un Defender fai le stesse cose e più adatto per il mercato nostro e rifinita meglio
Bella! Ma non vale minimamente ciò che costa. Poi, con quelle motorizzazioni da noi ne venderanno pochissime. Peccato, con un turbo diesel a 55k ne avrebbero vendute a palate.
Pneumatici cattivi....ma chi sp€nd€"...a partire da €81000"per andare fuori strada? L'ideale per salire sulle mura a Lucca per prendere un 🍸al primo locale disponibile
Il mio commento è che in fuoristrada servono almeno due differenziali bloccabili, il centrale ed il posteriore (non l'anteriore) oppure uno solo centrale con doppia leva del freno a mano. Altra opzione ancora i torson. Elettronica zero, cambio rigorosamente manuale. Ci sarebbe un altro concorrente che non costerebbe nulla, ma le politiche suicida dell'Europa che ha chiuso i ponti con la Russia e lo sbarramento al CO2 la stanno escludendo. La Lada Niva Bronto, tutta sostanza, angoli di ingresso, uscita e dosso migliori, prezzo al cambio circa 13000 €.. questa è un" altra auto buona per gli aperitivi, come il nuovo Land Cruiser ed il nuovo Defender. Chi vuole un vero fuoristrada cerca roba vecchia, è molto semplice il motivo, se rimanete a piedi in fuoristrada nessun carrattrezzi è in grado di raggiungervi. Quindi meno cose ci sono meno problemi avrete. Accessori? Intanto servirebbe un compressorino, senza tante cavolate quando porti la pressione ad 1,5bar la devi poi poter rialzare..sennò le gomme non le sgonfia nessuno, ed invece mettono su cose inutili.. una bella verniciatura antigraffio, verricello, questi dovrebbero essere gli accessori..vabbè tanto è inutile anche sperare, il piano è ormai troppo inclinato, è un fatto culturale. Ormai sembra impossibile acquistare più oggetti funzionali, essenziali, semplici, facilmente riparabili. Un auto così tra trent'anni sará stata rottamata da due decenni, un fuoristrada di trent'anni fa, lo sistemate in modo più o meno arrangiato e ci andate in giro tranquilli.
👏👏👏👏
Hai ragione da vendere.
92 minuti di applausi 👏
Hai detto tutto!👏🏻👏🏻👏🏻
Verissimo e tecnicamente corretto. Commento da vero purista esperto. Io invece preferisco fare l’aperitivo. 🥂
Mai visto un video spiegato così bene e con una velocità pazzesca nel parlare dettagliando ogni cosa con molta precisione, anche dal tuo ospite. Complimenti davvero.
un video talmente fatto bene (sono ironico) che non è stato detto niente nè del telaio (a traverse e longheroni?), nè delle sospensioni (ha i ponti rigidi?), nè delle ridotte (le ha?). Come si fanno a ignorare questi aspetti in un video dedicato a una fuoristrada?
Grazie!
Da drivek a quattroruote. Complimenti!
Da omniauto passando per drivek a quattroruote 😊😊
Bravo
Che beccato un po mi spiace
Ma possibile che a parte il Jimny non esistano più fuoristrada compatte e che puntino sulla sostanza? La Bronco è ottima, ma non la prenderei mai per andare nei boschi italiani. Questa è un'auto di lusso
Non danno più auto off road perché ci siamo troppi rincoglioniti, siamo diventati troppo borghesi ormai per sporcarsi
Una domanda, ma in Italia, un mezzo così dove vai a godertelo? I terreni sono tutti privati o vietati al transito. Negli Stati Uniti capisco, ma hanno off road di centinaia di km. Ma qui?
Gran bel servizio, bravi tutti!!!
Ottima recensione, video molto interessante. Grande macchina 💪 meccanica di alto livello. Se in futuro dovessero ampliare l'offerta con la versione a passo corto ( presente in altri mercati ), il cambio manuale a sette rapporti e il 3.0 V6 TDCI Del Ranger sarebbe il top.
Bravo Alessio, ottima prova.
E complimenti!
Complimenti bellissimo video e preparatissimo il narratore.
Certo che 80 mila euro mi sa che hanno un po’ esagerato 😂
Questo come tanti antri “ fuoristrada “ moderni semplicemente non sono fuoristrada.
Questi mezzi li vediamo solo a prendere i figli a scuola o fare aperitivo perché fa figo.
Al primo problema in montagna sei forttuto lei da errore centralina e non si muove più.
Giocattolo per bimbi viziati.
E fortunatamente per le case automobilistiche c’è ne a volontà alla fine li ci lavorano persone con famiglie ne devono mangiare.
La versione a passo corto, 2 porte, è MOLTO meglio ed è davvero il restiling del primo modello, nella versione 2.3 cambio manuale è un vero 4wd
Tra i competitors non si può dimenticare di citare il Toyota Land cruiser, giusto adesso che è stato presentato il nuovo modello
Adesso ci vuole una sfida tra tutti gli ultimi veri fuoristrada rimasti!! 😉
Intanto questi togliono la Focus e la Fiesta e abbiamo altri disoccupati in Europa . Bravi
Alessio il numero uno...un bravo recensore, appassionato e molto informato tecnicamente!
Che video stupendo. Musiche, montaggio ma specialmente Ale. Voto 10
Non è stato detto niente nè del telaio (a traverse e longheroni?), nè delle sospensioni (ha i ponti rigidi?), nè delle ridotte (le ha?). Come si fanno a ignorare questi aspetti in un video dedicato a una fuoristrada?
Bravo sei proprio bravo, se posso dire la mia il fuoristrada che più si avvicina per tipologia e confronto è la Ineos Grenadier
Interessante e molto coerente progetto. Peccato solo per l'indisponibilità del cambio manuale, che la renderebbe assai più divertente in fuoristrada (contesto in cui, almeno in Italia, uno si va a infilare solo a scopi ludici).
La concorrente d'elezione però, almeno come player su scala globale, secondo me sarà la nuova Land Cruiser, più che la Defender.
Buongiorno, sul mercato Americano potrebbe fare la sua parte, in Italia secondo me non ha nessun senso come non ha senso un Wrangler, che amo moltissimo per altro, Chi deve usare un fuoristrada in Italia necessità di mezzi di dimensioni accettabili per i percorsi presenti nei nostri boschi o nelle zone montane e con costi di gestione accettabili....quindi esiste il Suzuki Jimny e........🤔🤔🤔🤔🤔.......non mi viene in mente altri prodotti se non forse il Defender usato di una volta che adesso costa un capitale anche se ha più di 15 anni ....quindi quanti fortunati che possono spendere più di 100 milioni delle vecchie lire in un mezzo del genere lo va a mettere in un fiume o su un sentiero di montagna dove si rischia veramente di danneggiarla rispetto a dei percorsi prestudiati.....e poi intanto ci martellano da anni e ci viene detto che bisogna inquinare meno e che bisogna stare nelle emissioni per il bene del clima perché i carburanti fossili emettono troppa CO2......ma forse sarà perché l' America sta su un altro pianeta😂😂😂
bella prova, mi sarebbe piaciuto vedere meglio gli interni
Per il fuoristrada italiano è un altro camion, non auto; inoltre per un appassionato che vuol gestire il mezzo a suo piacimento, il cambio automatico e troppa elettronica tolgono il piacere. Manca solo il pilota automatico e la decelebrazione umana è assicurata
Purtroppo questa è la deriva…fortunatamente molte cose sono disattivabili. In molti contesti (anche offroad) l’automatico migliora le cose.
La fanno anche manuale.
Che due maroni, non va mai bene un cavolo
Forse ti sfugge il fatto che fare fuoristrada non e un divertimento come lo concepite voi ma semplicemente una necessita per alcune persone che vivono in alcuni posti dove le strade sono quelle che sono.
Ed e per queato che nascono macchine del genere, per permettere a tutti di poter raggiungere casa o lavoro senza essere un cazzo di pilota di rally.
Con questo motore e cambio in Italia forse 2/3 ne venderanno,ci vuole il diesel
Venderà bene anche il benzina tra gli appassionati. Sono auto che vengono tenute tanto…un diesel senza ibrido era insostenibile.
ma diesel de che ahahahha poveri italioti naftari
Al momento della presentazione si parlava di un prezzo molto competitivo...invece costa come una Jeep. A questo punto è meglio il Wrangler
Il diesel è il male del mondo 😂
@@fabrizio7358 la jeep ha un motore del caxxo in italia e su strada è pessima, questa in strada è meglio
gran mezzo, ma non capisco perche non vendano in Italia la verisone 3 porte che è la piu bella e pratica viste le dimensioni ridotte.
inoltre, per spingerla nelle vendite in Italia servira l'impianto GPL
La 3 porte non la importano perché non rientra nelle normative antinquinamento, stessa sorte della wrangler 2 porte non più in vendita
@@antoniosolli771 questa cosa delle norme antiinquinamento mi sembra una gran fregnaccia. mi stai dicendo che il modello piu piccolo e quindi piu leggero e quindi che consuma meno e quindi meno inquinante... non rientra nelle norme anti inquinamento mentre quello piu grosso e inquinante si?
ok, ci credo! 👍
@@amelsfr purtroppo è così, lo scoperto questo mese: io sto rientrando in Italia è mi volevo portare la jeep e non posso. L unico modo sarebbe facendola passare dalla Germania ma poi dovrei pagare iva più tutti i passaggi. Comunque se vedi di jeep importano solo quella ibrida. Poi conta il peso. Penso che mi ricomprerò una jimny
@@antoniosolli771 non è che non puoi, non vuoi spendere quello che chiedono per importarla (comprensibile visti i costi). ma comunque un conto è un privato che si riporta l'auto dall'estero e un altro è un'azienda che vende le auto che produce, non è la stessa cosa. ripeto, sono scelte aziendali forse perche per qualche loro calcolo, non ci guadagnano abbastanza, ma non per questioni "ecologiche" quella è la scusa che usano tutti ormai e la gente ci crede pure. se fosse come dici tu non smetterebbero di fare auto piccole e berline e sw come invece stanno facendo tutti. è una questione di margini e guadagni. Ford per esempio, ha tolto fiesta, focus, mondeo e produce solo pick-up e suv ora. se era una questione di inquinamento avrebbero fatto il contrario.
@@amelsfr che la posso importare tramite Germania lo ho detto (e si non lo faccio perché mi verrebbe a costare 12k). Ma ti ripeto direttamente in Italia non la potrei immatricolare. La fiesta la tolgono di mezzo perché non vende. La normativa non la conosco bene ma in gioco entrano, peso, numero di passeggeri, ovviamente quanto inquinano. Alla fine fanno la media tra tutte le autovetture del brand per vedere quante tasse devono pagare. La jeep 2 porte non la hanno elettrificata perché non c’è spazio per le batterie, questo è quello che dicono sui siti
Un fuoristrada per nulla adatto al mercato italiano...se ne vendono 12 saranno già tante....in più ha un prezzo inaccettabile!...meglio una UAZ dura e pura che costa 22 k nuova!
Da motor1 a drivek ora a quattroruote🎉
Bravo Ale! Complimenti per il tuo nuovo traguardo 🤞
80000€ per andare nei fuori strada, ci vuole dei problemi grossi fra le orecchie.
81mila euro... 😂
Molto interessante. Mi sarebbe piaciuto vedere anche gli interni, il baule ecc.
Oltre che anti Wrangler, direi anti-Defender . Bella, moderna e perfetta per il vero off- Road. Per fortuna che Ford ci ha ripensato per la commercializzazione europea.
Ah be' già....e a chi la vendono?
Carburante benzina?
Mah. Il mio Terrano passo lungo del 2001 pagato 5k non mi ha mai deluso. Perché mai dovrei spendere 80k?
Perche sei un pezzente a non hai 80k.
Perche il terrano é un buco di culo a confronto
Pochissime spiegazioni tecniche sul mezzo, nessun riferimento al telaio a longheroni, sospensione a ponte rigido al posteriore e indipendenti all' anteriore.Nulla sul rapporto di demolizione delle ridotte, poco sulla catena cinematica.Nessun dato 14:07 sugli angoli caratteristici e altezza minima da terra.Peraltro, tra le concorrenti non è stata citata la vera regina del Globo Terrestre, ovvero la Toyota Land Cruiser. In conclusione, una impressione di guida e non una vera prova completa.Quattroruote una volta era molto più tecnico!
quamdo ha deto due cose tecniche ha èure sbagliato, l'altezza da terra secondo i dati ford è di 261 MM e le gomme non sono da 35 ma 33, più precisamente 285/70 R17
l'auto può montare sia le 33 che le 35. Di conseguenza l'altezza da terra varia... può essere 26.1 o circa 30cm come detto in video se si usano le 35. L'angolo d'attacco varia da 35 a 43° a seconda della configurazione, dosso 20-26°, uscita 30-37° (la versione "Raptor" che in Italia non penso arriverà, ha 47-31-41, 33cm da terra). Le sospensioni sono indipendenti avanti e a ponte rigido dietro. L'auto (in versione Badlands) ha l'equivalente di un sistema a triplo blocco differenziale. Circa la Land Cruiser, ottima auto ma piena di elettronica... sta sotto a quelle citate (Wrangler Rubicon, G Class e Grenadier). Il rapporto di riduzione se interessa lo si va a vedere in dettaglio, di rado viene riportato in videorecensione.
questa nel vido monta le 33, in europa non è omologata con le 35 @@nfswmaster9249
comunque l'altezza da terra secondo i dati ford è di 261 MM e le gomme non sono da 35 ma 33, più precisamente 285/70 R17, si vede anche come si vede che chi fa la prova di fuoristrada ne sa molto ma molto poco
Che auto, un sogno, SPETTACOLARE.
motore improponibile in Italia e prezzo, rispetto agli USA, "fuoristrada"....
Aspettiamo il passo corto,
piu' indicato sulle nostre mulattiere
Apprezzabile l'intervento di Ferri Corse. Mi chiedo però chi lo utilizzerà realmente in off-road e quanti, invece, sui marciapiedi cittadini, magari in divieto...ritengo comunque che sia un mezzo assolutamente inutile
Grazie!
Con la motorizzazione proposta sarà l'anti vendite.... se ne vedranno poche, al contrario della nuova Toyota Land Cruiser proposta con motore diesel.
una domanda per chi sa, ma che differenza cee tra questo modello e quello Raptor della Bronco?
Bella …ma posso permettermi solo la mia Jimny 2019. 335 cv quanto paga di bollo?
Hai un auto meravigliosa! Te lo dice uno che la ha avuta, che oggi ho una wrangler, che ha guidato il bronco. La jimny va ovunque (se vuoi fare fuoristrada duro va modificata, ma anche le altre due, ma con costi duplicati), l ultima per me non va bene x fare fuoristrada in Italia (dove i passaggi sono stretti) troppo lunga e larga.
@@antoniosolli771 grazie ! È una 4 posti, una delle ultime.
Con il jimny torni a casa dopo l off road....con le altre due....non hai questa garanzia😂
@@antoniosolli771 l'ultima jimmy sarebbe lunga e larga?
Peccato abbia un bagaglio minuscolo..
Ha I paddle al volante?
Ferro fantastico! L' unico problema è il superbollo 👋
Bellissima ma costa troppo 😢
Complimenti a Maurizio Ferri che arriva dove non può il presentatore di 4ruote.
Grazie!
Un altra macchina che farà le scarpe alla nuova defender in off road...
Defender è più comoda su strada
@@drivingcars80 in gamma la Land Rover ne ha a bizzeffa di modelli supercomodi
Consumi e cv non per mercato italiano soprattutto nel segmento fuori strada con un Defender fai le stesse cose e più adatto per il mercato nostro e rifinita meglio
Alessio numero uno
Bella 😍
Solo gli americani possono pensare una auto nella quale smonti le portiere e monti una gatlinger alla Schwarzenegger per i survivalist
In realtà l’istruttore è max pezzali 😃💪🏻
Se non ha il ponte rigido è una stronzata come il nuovo defender altro che fuoristrada.
da vedere contro la nuova contro la land cruiser.
Bravo
Quindi driveK finito?
Posso dire che stupenda
qualcuno mi spiega perche negli usa costa 35000 dollari e dai noi 85000 euro ?!
Sono solo dei bidoni il fuoristrada è una sono serie 😂
Alessio, che ci fai qui?! 😉
E DriveK?
Se avessi 80mila euro non andrei in montagna a trovare i muniti ...
(ironico)
Tutte le prove finte come i percorsi, aspettiamo una vera prova fuoristrada
bella è bella ma 80000€ sono insulto all'85% della popolazione...
Per fare i fighetti è un auto ideale! Non per fare del vero fuoristrada.....
Mi piace parecchio
Questa o la nuova Toyota Land Cruiser?
70k euro contro 40k dollari in USA? Hshahaha a vagonate li vendono di sicuro
Bella! Ma non vale minimamente ciò che costa.
Poi, con quelle motorizzazioni da noi ne venderanno pochissime.
Peccato, con un turbo diesel a 55k ne avrebbero vendute a palate.
Lui l'ho visto in cars 3
Ford si deve vergognare di aver importato questa versione del bronco. Orribile
Pneumatici cattivi....ma chi sp€nd€"...a partire da €81000"per andare fuori strada?
L'ideale per salire sulle mura a Lucca per prendere un 🍸al primo locale disponibile
In usa 40 mila dollari circa 35 mila euro 😂😂😂😂😂 na truffa a mano armata....
Prezzo assurdo… motore non adatto alla Europa.
ma fuoristrada dove senza ponte anteriore dove vai,uguale ad un Tank 300 cinese da 26.000 euro ma dai.....cesso di macchina
Ma è ronco
81.000 euro…😂😂😂
Personalmente Land Cruiser tutta la vita.
finalmente una auto da uomini
Ah, ma è bRonco!
Jimny
Con un diesel avrebbe fatto il vuoto, la scelta di un 3 mila benzina è suicida per il mercato europeo
alessio fatti pagare bene da quattroruote perchè te lo meriti. dare denari vedere video
Come buttare soldi x un'auto 😂
80mila € col tetto che casca a pezzi? Si vai compratela te 😂
Ma ogni tanto provano anche qualcosa di piu umano ?
L'auto che manca a Land Rover...
80k... 😂😂😂😂 Ma va cagher
Bestia Americana
Bravo Ale! Complimenti per il tuo nuovo traguardo 🤞