TRIUMPH GAMMA STREET TRIPLE 765 2023

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 3 พ.ย. 2022
  • Triumph Street Triple 765 2023 tre versioni per la naked Inglese.
    La nuova Street triple sviluppata sull'onda del motore che equipaggia le moto 2 si fa in tre la versione R con una potenza di 120 CV mentre la RS ha 130 cv e componenti più ricercati mentre la versione RS Moto 2 Edition ha 130 CV e componentistica e molte parti in carbonio un modello estremo pronto pista che verrà prodotto in solo 765 esemplari.
    Per tutte tre le versioni c’è un nuovo serbatoio da 15 litri con pannelli laterali integrati che si allineano alle protezioni del radiatore, e c’è una nuova finitura del faro che incorpora la presa d’aria. Sulla RS anche un nuovo spoiler motore, disponibile come optional per la R, e il coprisella in tinta.
    Il propulsore britannico fondamentalmente è rimasto quello che già conosciamo, tre cilindri fronte marcia raffreddato a liquido Il rapporto di compressione è stato portato da 12,65:1 a 13,25:1, sono nuovi i pistoni, le bielle, l’albero a camme, le valvole e lo scarico, e sono stati accorciati i rapporti del cambio.
    I cambiamenti più significativi però sono stati fatti sulla ciclistica: il telaio è sempre doppio trave in alluminio ma l’inclinazione del cannotto è 23,7° sulla R, mentre sulla RS si è scesi a 23,2° e sulla Moto2 addirittura a 23,0°, con avancorse rispettivamente di 97,8 mm, 96,9 mm e 95,3 mm, e differenze anche negli interassi, significa caratteristiche di guida abbastanza diverse.
    Differenze anche a livello di sospensioni: forcelle Showa BPF a steli rovesciati di 41 mm Ø per R ed RS, con ammortizzatore posteriore Showa per la prima e Öhlins per la seconda; tutto Öhlins per la Street Triple RS Moto 2 Edition la cui forcella è da 43 mm Ø.
    L’impianto frenante è costituito all’anteriore da due dischi flottante di 310 mm Ø ma sulla stradale le pinze sono Brembo M4.32 quattro pistoncini monoblocco ad attacco radiale mentre sulle altre due ci sono le Brembo Stylema a quattro pistoncini, monoblocco e ad attacco radiale, con leva al manubrio Brembo MCS; per tutte al posteriore disco di 240 mm Ø e pinza a singolo pistoncino. Sono equipaggiate con l’ABS Cornering di ultima generazione dotato di un nuovo modulatore supportato dalla piattaforma inerziale IMU.
    Le modalità di guida invece sono quattro per la R - Road, Rain che limita la potenza del motore a 100 CV ed eleva l’intervento dell’ABS, Sport e Rider-configurabile; a queste, la RS e la Moto2 aggiungono la modalità Track.
    Irrinunciabili, su moto di questo tipo, il quickshifter bi-direzionale e il controllo dell’impennata.
    La strumentazione per la RS e Moto2 hanno un dashboard TFT con schermo a colori da 5” nel quale è inclusa anche la funzione lap timer, mentre la R ha una strumentazione multifunzione che include un display TFT.
    Le tre nuove Triumph supersportive saranno disponibili a partire dalla primavera 2023.
    La Street Triple R nelle colorazioni Silver Ice con grafiche Storm Grey e Yellow, o Crystal White con grafiche Storm Grey e Lithium Flame, al prezzo di 10.545 euro c.i.m.
    Tre le colorazioni disponibili per la Street Triple RS: Silver Ice con grafiche Baja Orange e Storm Grey, Carnival Red con grafiche Carbon Black e Aluminium Silver, oppure Cosmic Yellow con grafiche Carbon Black e Aluminium Silver. Il prezzo è di 12.945 euro c.i.m.
    Per la Moto2 Edition infine due livree derivate al mondo delle corse: Triumph Racing Yellow con telaietto posteriore Aluminium Silver, oppure Crystal White con telaietto posteriore Triumph Racing Yellow;
    su serbatoio, ruota, codone e silenziatore il marchio ufficiale Moto2™. Il prezzo, in questo caso, arriva a 15.645 euro c.i.m.
    Per ulteriori info e approfondimenti:
    www.triumphmotorcycles.it/mot...
    ISCRIVETEVI AL CANALE PER NON PERDERE I PROSSIMI VIDEO
    SEGUITEMI ANCHE SU:
    INSTAGRAM:
    / a.suriano63
  • ยานยนต์และพาหนะ

ความคิดเห็น • 13

  • @yagamy1000
    @yagamy1000 ปีที่แล้ว

    El mejor video del mundo excelente me encantó 👌

  • @BorisPowa
    @BorisPowa ปีที่แล้ว +1

    Rs 🔥😍

  • @MirkoBovoTravel86
    @MirkoBovoTravel86 ปีที่แล้ว

    Bravo

  • @emilioferrari8192
    @emilioferrari8192 ปีที่แล้ว +6

    Peccato che la R monti la solita strumentazione orrida della 660...su quel prezzo il TFT era d'obbligo, come facevano 2 generazioni fa del resto.

    • @stefanosalomono1474
      @stefanosalomono1474 ปีที่แล้ว

      Signor Ferrari ha ragione da vendere , vorrei la r , poi specchietti a parte vedi rs ed il dubbio mi viene , peccato quando le vedro' dal vivo decido , buona giornata

    • @frecciajonica7500
      @frecciajonica7500 ปีที่แล้ว

      Almeno la pompa freno(non dei poveri) e il Cruise.... visto che dovrebbe essere la versione più adatta al "turismo"....

    • @robertbieganski8143
      @robertbieganski8143 4 หลายเดือนก่อน

      I disagree with you...LCD TFT is better in R than TFT in RS....in RS is chaos ...

  • @wilhelmdane1230
    @wilhelmdane1230 ปีที่แล้ว

    Warum geht bei Abblendlicht nur eine Lampe an ? Ist vielleicht bei einen neuen Motorrad schon eine Leuchte Defekt ? Sonst ein absolut schönes Motorrad .

    • @sharqos7091
      @sharqos7091 ปีที่แล้ว

      Das ist normal, war auch schon bei den Vorgängern so. Das Fernlicht ist dann auf der anderen Seite. Man kann es aber ausschalten und nur mit Tagfahrlicht fahren, dann sieht man nur die beiden LED Streifen.

  • @fabiohenrique1677
    @fabiohenrique1677 ปีที่แล้ว

    A moto mais psicopata q já vi

  • @pcarts232
    @pcarts232 ปีที่แล้ว +1

    Bluetooth 😂 it’s completely useless 😢it never works on mine

  • @MirkoBovoTravel86
    @MirkoBovoTravel86 ปีที่แล้ว

    Io ho RS 2021

    • @frecciajonica7500
      @frecciajonica7500 ปีที่แล้ว

      👹..eeeeehhh...cedi.... cederài...uuhhuuuaaa